Incantatrice

Incantatrice.

La speranza, meglio conosciuto come Charmcaster, è uno dei cattivi del 10 Ben serie e il nipote e allievo di Gwen nemesi ‘s Hex . Come suo zio, che dipende dalla magia di combattere. Anche se come la maggior parte furfanti, odia Ben , ma il suo odio è soprattutto rivolto verso Gwen per la loro affinità in comune nella magia, mirroring di Ben e Kevin rivalità ‘s nella serie originale. In dove avviene la magia, ha brevemente ecame un’eroina quando lei e Gwen combattuto dalla stessa parte insieme, ma il tempo trascorso da sola nel suo pianeta natale dopo l’ha costretta a danneggiarsi di nuovo.

Dwayne McDuffie ha rivelato che Charmcaster e Hex gli esseri umani sono in realtà di un mondo inter dimensionale (in particolare Yahwahtacsip , denominata Domain Ledger).

Charmcaster padre era Spellbinder , un mago incredibilmente forte e potente che è stato assassinato quando avversaria Advaita .

Aspetto

Nella serie originale , Charmcaster indossava un cappotto rosa con viola alle estremità, sotto indossava viola stivali lunghi neri con fasce intorno a loro. Indossava e indossa ancora il suo magico Bag Charm intorno alla vita.

In Alien Force e Ultimate Alien , Charmcaster ora indossa un abito viola con un nastro rosa intorno alla vita e una corona nera sulla testa, in aggiunta a quello che indossa guanti neri senza dita. Nella parte superiore del suo vestito, ha un gioiello Cerise rosa con un bordo d’oro, e indossa anche lunghe calze viola scuro. Nella serie originale, Charmcaster portava i capelli d’argento in una coda di cavallo bassa, con due ciocche di capelli fuori e gli occhi viola e rosa, con rossetto viola. In Alien Force Alien e ultimo indossa i suoi capelli d’argento disposti che si estende alle cosce, gli occhi di orchidee e molto scuro rossetto viola. Sembra leggermente più sottile, molto più alto, e le sue orecchie sono Pointier.

Ben 10

Charmcaster nella serie originaria

In debutto Charmcaster, il Tough Luck , lei busti Hex uscito di prigione e lo assiste nel tentativo di rubare la Keystone perduta di Lunetta che possono ricreare gli altri cinque fascino per rafforzare e aumentare notevolmente le capacità di Hex. Riesce a ingannare Gwen mettendo in un atto su Hex costringendola ad aiutarlo, ma solo per strisciare la Keystone, mentre abbraccia Gwen. Dà quindi Hex l’Keystone. Alla fine si scopre che Hex ha bisogno della Keystone di ricreare le cinque Charms di Lunetta, e che sta programmando di prendere il loro potere per se stessa, ma non ci riesce, come fa Hex.’Keystone. Alla fine si scopre che Hex ha bisogno della Keystone di ricreare le cinque Charms di Lunetta, e che sta programmando di prendere il loro potere per se stessa, ma non ci riesce, come fa Hex.

Charmcaster torna in A Change of Volto . Si tenta un incantesimo di swap corpo con Ben Stinkfly come in Massachusetts , sperava di prendere il controllo della Omnitrix e combinare i suoi poteri con la sua magia per diventare invincibile. I suoi sforzi non riescono, tuttavia, come la sua cerca solo fine della sostituzione con Gwen, il suo secondo tentativo fu restituito il suo corpo normale, mentre Ben e Gwen sono invertiti, e la terza volta ha portato a tornare Ben e Gwen ai loro corpi normali. Lei viene arrestato alla fine dell’episodio, e la sua borsa è gettato nelle acque del porto. E ‘l’ultima volta in riformatorio, dove sta per essere picchiato da Pinky e Missy , che Gwen arrabbiare durante la sua permanenza nel corpo della Charmcaster. Gwen ottiene il suo libro di magia, e lo tiene come souvenir, alla fine imparare a usarlo.

Charmcaster fa un piccolo cameo alla fine del Non bere l’acqua , dove si vede lei Hex taunting (che è stato ridotto in età un bambino dalle acque della Fontana della Giovinezza) e dicendo che lei sarà dare il ordini. Aspetto finale Charmcaster nella serie originale è in Ben 10 contro il 10 Negativo come parte del negativo 10. A differenza dei suoi partner, tuttavia, Charmcaster è focalizzata principalmente su sconfiggere Gwen (al contrario di Ben, come tutti gli altri erano). Si è anche dimostrato di avere una piccola rivalità con il collega Negative 10 membri Rojo .

Ben 10: Alien Force

Charmcaster all’età di 20 con i suoi mostri di roccia.

Torna Charmcaster nell’episodio In Way Charm la, dove manda uno dei suoi mostri di roccia per attaccare Ben, Kevin e Gwen, mentre il trio passavano la giornata in spiaggia, la creatura roccia sembrava essere immune agli attacchi di Gwen energia e ha proceduto a spodestare Kevin. Proprio come Ben stava per abbattere il mostro rock, un portale magico si apre e succhia via. E ‘stato poi dimostrato che Charmcaster era nascosto in una grotta vicina a guardarlo. Dopo aver espresso il suo odio profondo per Gwen e il suo piano per prendere qualcosa di prezioso da lei, dal momento che Gwen ha rubato il libro degli incantesimi, ha usato un incantesimo che la trasforma in una bella ragazza bionda dai capelli adolescente di nome Caroline come parte del suo piano per sedurre Kevin.

Charmcaster impostare il suo piano in moto dopo aver salvato un bambino di essere ucciso da un camion, lei e Kevin viaggio alla spiaggia, dove ha rivelato una storia di vita parzialmente falsa, mentre la rimozione della maschera ID che nascondeva la sua forma mutante e chiaramente sempre più gelosa di Gwen, quando Kevin parla di “Credi di poter fare la magia? Ha fatto di magia”. Poi lo bacia, mettendolo sotto un incantesimo e gli ordinò di portare Gwen al Planetario prima di mezzanotte dove si può scaricare Gwen i poteri magici e Anodite. Dopo una scaramuccia con Ben e Gwen, Kevin è stata liberata dall’incantesimo di Charmcaster. Dopo il trio arriva al Planetarium su richiesta di Gwen, Charmcaster manda i suoi mostri di roccia a che fare con Ben e Kevin, mentre si è occupata con se stessa Gwen. Alla riunione, Charmcaster gongola sarcastico al taglio di capelli di Gwen poi il suo impegnandosi in un duello breve magica, in cui Gwen è stato portato a stare in mezzo a un cerchio di rune che sono stati collocati direttamente sotto il cielo-pannello che si apre, esponendo Gwen al tripudio piena della luce della luna. Charmcaster scarichi poi Gwen di tutta la sua magia e lo trasferisce a se stessa. Fiduciosi che aveva vinto, ritiri Charmcaster con i suoi due scagnozzi rock superstiti, mentre Ben e Kevin andare in aiuto Gwens ‘invece di inseguirla.

Dopo una breve discussione con Charmcaster Gwen, Kevin trucchi in incontrarlo sulla cima di un alto edificio in cui lui la attirato con una bugia sulla sua fedeltà a Ben e Gwen aveva ancora lasciato il potere, facendo arrabbiare Charmcaster ancora di più. Il duo presenta in seguito fino a Mr. Smoothy dove Ben e Gwen hanno l’omonimo ristorante. Dopo la scansione Gwen, Charmcaster giunto a una consapevolezza: che Gwen non aveva lasciato il potere, che Kevin è riuscito a ingannarla. Lei usa la sua magia per portare un segno Mr. Smoothy alla vita così come il controllo di un furgone parcheggiato per uccidere Kevin e Ben, mentre i suoi mostri di roccia ha tentato di annientare Gwen che si prende gioco Charmcaster dicendo: “Tu sei quello che è Charmcaster inutile, puo ‘ t prendono su una ragazza impotenti? “e procede a sfidare il suo ad uno-on-one lotta pugno che Charmcaster disinvoltura rifiutato, optando per uccidere Gwen con un bullone di mana. Tuttavia, Gwen trasforma le tabelle Charmcaster recitando uno dei suoi incantesimi e riassorbe i suoi rubati poteri Anodite da Charmcaster, con grande orrore del Charmcaster. Bullone mistica Gwen vince Charmcaster di color magenta mana, e colpisce la mano. In un impeto di dolore, Charmcaster marcia indietro la mano e viene colpito sul petto. Gwen inizia drenante Charmcaster di poteri magici, mentre i tentativi di negare Charmcaster di perdere loro. Mentre Gwen si sta indebolendo Charmcaster, Gwen osserva che Charmcaster si basa sulla magia stessa, mentre la magia è solo un aspetto di Gwen. Impotente, Charmcaster viene aiutato dai suoi mostri di roccia di fare un ultima resistenza contro Gwen. Charmcaster fu infine sconfitto dopo Gwen convocato un vortice mistico che succhiato lei ei suoi mostri di roccia di distanza. Non si sa dove Gwen mandata dopo questo.

Charmcaster mostra la potenza del volo.

Charmcaster apparso in Time Heals Hex con il suo zio. Nei casi in cui suo zio è stato svegliato da un disturbo nella loro casa a tarda notte, solo per Charmcaster per convincere lo zio a tornare a letto. Il disturbo era in realtà Gwen, che furtivamente in per rubare uno dei loro libri che ha avuto un incantesimo che aveva per lei permettono di viaggiare indietro nel tempo al fine di fermare la mutazione di Kevin. Quando questo è accaduto, una linea temporale alternativa è stato creato: quello in cui Hex e Charmcaster finito per governare la Terra. Perché mai l’incidente che è accaduto mutato Kevin, il Kevin di questa linea temporale era più debole, e il Team di Ben non era in grado di sconfiggere Charmcaster e suo zio. Charmcaster è riuscito a uccidere il Gwen di questa linea temporale e di assorbire tutti i suoi poteri, anche lei costretta Kevin di assorbire il materiale dei suoi mostri di roccia e dando il suo pieno controllo Kevin. Senza il suo team, Ben fu facilmente sconfitto da Hex e imprigionato nei sotterranei, come Spidermonkey. Quando Gwen liberato Ben, Ben combatte Charmcaster, Hex, Kevin ed i mostri di roccia in modo da Gwen può riparare il danno che aveva fatto in passato, presumibilmente morte come conseguenza di questo.

Ben 10: Ultimate Alien

Incantatrice.

Torna Charmcaster in Hit ‘Em in cui vivono , dove si assiste Zombozo e Vulkanus in un complotto per rapire la madre di Ben. Lei è stato sconfitto da Kevin, che la mette in fuga di quasi provocando un ottovolante di crash su di lei (se l’episodio è giocato scena per scena, è dimostrato che Charmcaster uscito di mezzo), Kevin stava facendo sicura che non è stato ucciso come aveva promesso di non Ben e Gwen per finire il suo avversario.

In dove avviene la magia , Charmcaster viene riportato a casa sua, Yahwahtacsip (Ledgerdomain come i nativi chiamano) per portare aiuto a Gwen e la squadra. In questo episodio si rivela molto sul passato di Charmcaster e suoi sentimenti verso Gwen. È stato dimostrato che Charmcaster aveva sempre sognato di diventare una maga grande, dicendo che aveva studiato la magia tutta la sua vita, ma trovato estremamente incredibile che Gwen potrebbe semplicemente venire fuori dal nulla, rubare il suo libro degli incantesimi e diventare così forte e potente e di colpo ‘ out-magic ‘lei. E ‘anche emerso che, quando era una bambina, suo padre Spellbinder e la sua gente erano in guerra con Advaita , il più grande magico, mistico essendo mai vissuto. Suo padre l’ha aiutata e la fuga Hex sicuro sulla Terra, ma non è riuscito in battaglia ed è stato assassinato da Advaita. Charmcaster le azioni malvagie erano tutti per guadagnare sempre più potere in modo che potesse tornare a dominio Ledger e sconfiggere Advaita. Charmcaster si sposta oltre i suoi sentimenti di risentimento verso Gwen e si sviluppa in realtà una amicizia con lei, soprattutto a causa di apprendimento che loro due sono in realtà più forte e potente come una squadra che individualmente, la sua conoscenza della magia accoppiato con poteri magici di Gwen. Si finisce anche per mettere la sua vita in prima linea, guadagnare tempo per il trio di fuggire, lasciando dietro di se stessa nei servizi di Domini Ledger con la speranza di sconfiggere Advaita alla fine.

In Il nemico del mio Frenemy , Charmcaster è danneggiato con il potere durante il suo tempo a combattere per il dominio Leger. Costruire un dispositivo che drena le anime di esseri viventi, ha emanato un piano per svuotare la forza vitale del suo mondo, al fine di effettuare un rituale che porterà la sua Spellbinder padre in vita. Ben, Gwen e Kevin ha tentato di fermarla, ma le loro anime sono state risucchiata pure. Quando è stato Spellbinder ressurected, rivela che il vero nome Charmcaster è speranza. Inorridito nelle lunghezze sua figlia è andata a al fine di riportarlo indietro, dice che non può vivere se fosse a costo di tante anime. Raccontare la figlia che la ama, lui svanisce, rendendo nulla la rituale e vuoto e tornare di nuovo tutte le anime a cui appartengono. Charmcaster rompe piangere, non sapendo cosa fare della sua vita ora. Gwen ha pietà di lei e lascia il suo essere piuttosto che averla appresa.

Poteri e abilità

Ben 10

Gwen nel corpo Charmcaster con i suoi uccelli di tipo mostri di roccia.

Nella serie originale, come Hex, Charmcaster usa la magia, ma invece di usare un bastone, ha una borsa magica da cui possono attingere tutti i tipi di oggetti mistici, magici, come gli esplosivi magici nei toni del porpora incandescente, gettando viola lame incandescenti , o anche una varietà di animali di argilla, che magicamente riesce a ingrandire e animare per eseguire i suoi ordini. Anche se piccolo, la borsa sembra avere una sorta di dimensione interna tasca (fondamentalmente una magica borsa), che consente Charmcaster di archiviare un paio di cose vasta varietà al suo interno che logicamente non dovrebbe andare bene (ad un certo punto, produce bastone magico mistica Hex, un elemento che è almeno quattro metri di altezza). La borsa sembra anche avere un certo grado di sensibilità, come ha trovato la sua strada verso Charmcaster con i propri mezzi. E ‘anche altamente qualificato in vari incantesimi mistici, anche se è chiaro che a causa della sua inesperienza, non è così forte e potente come suo zio. Possiede anche un libro in miniatura incantesimo viola scuro e oro-spogliati (che dieci anni Gwen prende come ricordo nella serie originale episodio A Change of Volto ) nascosto nel suo a maniche lunghe color porpora cappotto invece della sua borsa.

Alien Force / Ultimate Alien

Charmcaster come forma Caroline.

In Ben 10: Alien Force , Charmcaster non usa più la sua borsa, puntando soprattutto sulla manipolazione mana. Tuttavia, lei è ancora visto usare incantesimi vari, compresa l’acqua di manipolazione, mutaforma, portando oggetti inanimati ai portali della vita, di teletrasporto e apertura. Lei usa anche una sorta di versione aggiornata dei suoi animali d’argilla, che ora sembrano golem e sono di gran lunga più potente di prima. I suoi poteri e abilità sono molto simili a Verdonas ‘: mana trasformazione in elementi, alterare il suo aspetto e trasferire la sua energia alle cose inanimate.

A differenza di Gwen, la magia Charmcaster ha un lampo-come effetto e una colorazione bianca, mentre Gwen è più solida e più scura, anche invece di creare palle di mana puro per l’attacco proiettili, Charmcaster crea fulmini. Un fatto interessante è che quando si crea attacchi magici del grande sfera che si forma sulla sua mano è un atomo di forma (due anelli sottili può essere visto), anche lei non ha mai utilizzato uno scudo a differenza di Gwen, soprattutto perché quando si attacca il suo incantesimo si scontrerà con il nemico attaccare. Inoltre nonostante la sconfitta la sua borsa che sembra essere ancora in grado di evocare gli oggetti da un’altra dimensione, come si è visto in Hit ‘Em Là dove vive, dove si mette le mani e quando li separing, un lampo di energia rosa biancastra teletrasporta il personale a lei. In dove avviene la magia, la borsa magica Charmcaster ritorna senza alcuna spiegazione.

In The Enemy Of My Frenemy, che possedeva l’alfa-runa, l’artefatto più potente mai magica. Con essa era abbastanza forte per sconfiggere Advaita, Gwen, Kevin e Ben facile, cambiare il vero nome di Ledgerdomain ogni pochi secondi e fa anche il suo grado di chiamare il buio per far rivivere suo padre dalla morte. L’alfa-runa, è il nome vero segreto della magia, in grado di utilizzare incantesimi senza dire loro..

Apparizioni

Ben 10

  • Tough Luck (prima apparizione)
  • A Change of Volto
  • Non Drink the Water (cameo)
  • Ben 10 contro il negativo 10 (Parte 1)
  • Ben 10 contro il negativo 10 (Parte 2)

Ben 10: Alien Force

  • In Way Charm del (primo re-apperance)
  • Time Heals

Ben 10: Ultimate Alien

  • Hit ‘Em Dove They Live (primo re-apperance)
  • Dove avviene la magia
  • Il nemico del mio Frenemy

Giochi

  • Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks
  • Ben 10 Alien Force: The Rise of Hex

Informazioni su Incantatrice

Specie Umano
Età 15 ( Ben 10 )
20 ( Alien Force )
21 ( Ultimate Alien )
Affiliazioni Negative Ten (ex)
Hex
Zombozo ‘s Crew (ex)
Squadra di Ben (dove avviene la magia; in precedenza)
Occupazione (s) Penale (ex)
Magician Apprentice (ex)
Master Magician
Poteri e abilità
Abilità Incantesimi
Mana Manipulation
Stone Charmcaster di Creatures
Teletrasporto
Volo
Relazioni
Parenti Hex (zio)
Spellbinder (padre)
Alias Charmcaster
Caroline (Kevin)
Princess ( Pinky ) e ( Missy )
Dettagli
Voice Actor Kari Wahlgren
Prima Apparizione Tough Luck

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

ioinviaggio

Piego e ripiego la mappa del tuo Infinito in un origami d’amore

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: