Izo

Izo.

Izo è il comandante della 16ª divisione dei pirati di Barbabianca.

Aspetto

Izo è un uomo vestito con un kimono viola e rosa. Ha una carnagione molto chiara e i capelli pettinati come quelli di una geisha. Inoltre porta un indumento rosso a macchie nere in stile giapponese legato attorno alla vita.

Forza ed abilità

In qualità di comandante della sedicesima divisione dei pirati di Barbabianca Izo ha autorità su un gran numero di subordinati. Come gli altri comandanti delle divisioni è estremamente potente.

Armi

Lo si vede combattere con un paio di pistole e sembra molto abile, specialmente nel combattimento a distanza ravvicinata: con un proiettile è riuscito a rompere una spada e a ferire il nemico poco prima di venire attaccato.

Verso la fine della guerra lo si vede anche mentre impugna una spada facendo supporre che sia anche uno spadaccino di discreto livello.

Storia

Saga di Marineford

Izo stupito dell’ordine di Barbabianca di proteggere Rufy.

Per via dell’imminente esecuzione di Ace a Marineford, Izo si unisce ai suoi compagni e agli alleati di Barbabianca per andare a salvarlo. È lui a parlare a Rufy, chiedendogli se sia stanco, mentre assieme ad altri comandanti stanno andando alla carica di Kizaru. Quando Barbabianca viene trafitto a tradimento da Squardo, Izo è con gli altri comandanti, e il suo sguardo è di stupore. Quando i Marine alzano la barriera protettiva per impedire ai pirati di sbarcare, Izo raggiunge la barca con pale motrici che poi viene portata in piazza da Little Odr junior.

Quando Akainu deride Barbabianca chiamandolo perdente, Izo è tra i pirati che cerca di convincere Ace a non cadere nella trappola dell’ammiraglio, senza riuscirci. Akainu uccide Ace, ma mentre sta per uccidere anche Rufy i comandanti di Barbabianca, tra cui Izo, combattono il Marine per assicurarsi che Rufy possa giungere alla nuova era. Con l’arrivo di Shanks e la dichiarazione della fine delle ostilità Izo abbandona il campo di battaglia.

Saga dopo la guerra

Lo si vede assieme al resto dei pirati di Barbabianca mentre assiste al funerale di Ace e Barbabianca su un’isola non specificata della Rotta Maggiore.

Curiosità

Condivide il suo nome con il samurai Okada Izō.

Informazioni su Izo

Nome Giapponese : イゾウ

Nome Ramanizzato : Izo

Doppiatore Originale : Yusei Oda

Prima Apparizione : Capitolo 553 , Episodio 461

Ruolo : Comandante della 16° Flotta di Barbabianca, Pirata

Data di Nascità . 13 Ottobre

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...