Jack Bauer

“L’uomo ha più vite di un gatto.”
– Ramon Salazar , ” Giorno 3: 9:00 pm-10: 00pm ”

Jack Bauer (nato il 18 febbraio 1966 ), un americano serviceman e più tardi, un agente federale, è stato responsabile per il salvataggio di innumerevoli cittadini americani da potenzialmente devastanti terroristici gli attacchi in molte occasioni.

Ha preso un ruolo di leadership in diverse missioni segrete e sotto copertura, e servito sia come agente speciale in carica e direttore delle operazioni sul campo del CTU di Los Angeles . La sua dedizione per mantenere sicuri i cittadini degli Stati Uniti lo ha portato a fare qualche sacrificio personale profonda. Jack ha perso il lavoro, la sua famiglia, gli amici, e, per un periodo di quasi due anni dopo il 5 ° giorno , la sua libertà. Ha mostrato la sua disponibilità a sacrificare la sua vita in sei diverse occasioni, ma ogni volta il suo sacrificio alla fine si è rivelato inutile.

Nel corso di indagare minacce contro gli Stati Uniti da Sangalan signore della guerra Benjamin Juma (in associazione con Jonas Hodges ), Jack è stato esposto a un’arma biologica prodotta dalla compagnia militare privata Starkwood che lo avrebbe ucciso in pochi giorni. Sua figlia Kim ha subito un intervento sperimentale che ha contribuito a salvargli la vita, e da 8 ° giorno Jack è tornato in piena forma e godere di passare il tempo con la sua nuova famiglia.

Tuttavia, dopo essere stata informata di una minaccia imminente contro il presidente Omar Hassan , Jack è stato involontariamente spinta di nuovo nel mondo della CTU . Questo gli ha permesso di conciliare con Renee Walker con il quale ha instaurato un rapporto. Prima che potesse sviluppare, però, è stata uccisa e Jack andò in missione per fare pagare a tutti responsabili. Dopo aver brutalmente ucciso molti dei cospiratori russa eventi della giornata, Jack fu costretto a lasciare la sua vita alle spalle, ancora una volta per evitare di essere rintracciato dagli Stati Uniti e operatori russi che lo voleva morto.

Prima del Giorno 1

Jack Bauer è nato a Santa Monica , California, il 18 febbraio 1966 a Phillip Bauer (” Giorno 6 Debriefing “). Jack non è mai stato vicino a suo padre, né a suo fratello Graem , a partire dal 6 ° giorno , non aveva visto nessuno dei due in più di nove anni (dal Teri Bauer funerale ‘s). Era apparentemente vicino al maggiordomo di suo padre e capo servitore Sam , a giudicare dalla loro conversazione in Day 6 (“. Giorno 6: 10:00 am-11: 00:00 “)

Al liceo, Jack ha guidato moto e spesso navigato per il divertimento (” Giorno 1: 12:00 am-1: 00:00 “). Aveva familiarità con Jessica Abrams e Tracy Zigler durante questo periodo (“. Giorno 1: 7:00 am-8: 12:00 “)

La famiglia di Jack si aspettavano che a diventare un leader nel BXJ Technologies , azienda del padre, ma ha scelto la sua strada, che lo fece diventare estraneo a Phillip e Graem. Prima di essere reclutato nella CTU , è stato membro delle Forze Speciali dell’Esercito degli Stati Uniti, e del Los Angeles Police Department di SWAT squadra. Ha fatto anche sul campo per la Central Intelligence Agency come ufficiale caso di servizi Clandestine (“. Giorno 6: 2:00 pm-3: 00pm “, I risultati al CTU )

Jack è stato reclutato nella CTU dal suo mentore e l’allora direttore di Field Ops, Christopher Henderson . Ad un certo punto, incontrò e sposò Teri Bauer e insieme hanno avuto una figlia, Kim . Jack è stato ri-attivato dalla Delta Force e ha portato una squadra d’assalto in Kosovo per assassinare Victor Drazen , il “macellaio di Kosovo”. La missione ” Operation Nightfall “, è stata autorizzata dall’allora senatore David Palmer. Un membro del team di Jack era Stephen Saunders, in prestito al CTU dal MI6 britannico. L’operazione non precipitare gli eventi di entrambi i giorni 1 e 3. Nel 1999, Jack è stato assegnato a interrogare il fratello di Abu Fayed , che era stato coinvolto nel bombardamento dell’ambasciata statunitense in Libano. Jack era troppo ruvida su di lui, però, e il fratello Fayed fu infine ucciso nel processo (“. Giorno 1: 2:00 pm-3: 00pm “,” Giorno 3: 5:00 am-6: 00 “,” Giorno 5: 16:00-5: 00pm “,” 6 ° giorno: 6:00 am-7: 12:00 “)

Jack trovato la prova che Henderson aveva venduto segreti classificati agli appaltatori della difesa. Anche se ha mantenuto la sua innocenza, Henderson alla fine perse il suo incarico al CTU, ponendo fine la loro amicizia (“. Giorno 5: 4:00 pm-5: 00pm “)

Un anno prima del giorno 1 , Jack costruire un caso contro Seth Campbell , e due altri agenti CTU e aveva tutti arrestati per aver accettato tangenti tre. Questa è stata un’operazione controversa che ha guadagnato il disprezzo di Jack e la diffidenza di molti al CTU, tra cui Tony Almeida e Teddy Hanlin . Moglie di Campbell Judy in ultima analisi, si suicidò per la vergogna e la pressione di allevare i loro quattro figli da solo (“. Giorno 1: 5:00 pm-6: 00pm “)

Dopo l’operazione, Jack è diventato distante e ritirata, che lo porta a separarsi da Teri sei mesi prima del giorno 1 . Durante la loro separazione Jack aveva una relazione con Nina Myers . Poco prima di giorno 1, Jack è tornato con Teri e Kim e la coppia ha iniziato a lavorare sul serio per riparare il loro matrimonio. Kim è rimasto molto risentimento verso la madre, anche dopo che Jack è tornato in (” Giorno 1: 12:00 am-1: 12:00 “,” 09:00-10: 12:00 “).

Giorno 1

Poco dopo la mezzanotte, Jack figlia Kim furtivamente fuori di casa. Jack e sua moglie Teri sono stati gestire la situazione, quando Jack è stato messo in opera . Jack fu costretto a lasciare e dopo il suo arrivo al CTU, ha saputo che c’era un attentato contro il senatore David Palmer (un candidato presidenziale). In quanto agente speciale incaricato di CTU, Jack è stato messo a capo delle indagini. Ha anche imparato da Richard Walsh che c’è una talpa all’interno CTU.

Dopo la morte di Scott Baylor e Walsh, le uniche persone Jack poteva fidare erano Nina Myers e Jamey Farrell . Jack finalmente appreso che sua figlia è stata rapita e Ira Gaines ha cominciato a ricattarlo. Se Jack non ha seguito Gaines ‘ordini, Gaines avrebbe ucciso Kim. Dopo che Jack acceso una carta magnetica, che aveva informazioni sul colpo Palmer, fu costretto ad aiutare Jonathan Matijevich assassinare Palmer. Tuttavia, Jack è riuscito a creare un diversivo e salvare la vita di Palmer.

Jack è stato arrestato dalla FBI , ma lui è riuscito a fuggire. Teri è stato anche rapito e Jack era in grado di entrare in contatto con lei. Con l’aiuto di Nina e Tony Almeida , Jack con successo in salvo la sua famiglia. Tuttavia, Ryan Chappelle e Alberta Verde lo ha arrestato per il tentato assassinio del senatore Palmer. Quando Jack ha incontrato Palmer, si sono resi conto che i figli di Victor Drazen stavano vendetta per la morte del padre (Jack aveva guidare il team che lo ha ucciso, mentre Palmer aveva autorizzato la missione). Con l’aiuto di Palmer, Jack è stato reintegrato al CTU.

Alla fine Jack era portare ad un centro di detenzione e ha scoperto che Drazen stesso era ancora vivo. Con l’aiuto di Mark DeSalvo , Jack trasportati Drazen, ma Andre Drazen aveva il potere di chiudere la struttura. Jack finito per ottenere presi in ostaggio e la Drazens erano disposti a Jack per il commercio Alexis Drazen , che era in custodia CTU. Dopo George Mason ha ricevuto pressioni da Palmer, è andato avanti con il commercio.

Dopo aver fermato un secondo tentativo sulla vita Palmer, Jack è andato a incontrare il Drazens, in quanto ripreso la figlia. Prima di andare avanti con il commercio, Jack ricevuto una telefonata da Nina (che ora è rivelato essere un traditore), che falsamente gli ha detto Kim era morto. Jack ha ucciso Victor e Andre a sangue freddo e quando si rese conto Nina mentito, mandò la prova di Mason che ha rivelato che si trattava di Nina che ha ucciso Jamey ed è stata arrestata. La giornata non si è conclusa senza un sacrificio personale per Jack: Teri è stato ucciso da momenti Nina prima della sua cattura. Jack scopre questo troppo tardi, arrivando solo in tempo per vedere il corpo senza vita di Teri, l’ha cullata, dicendo: “Mi dispiace, mi dispiace.”

Dopo il Giorno 1

Anche se Jack crimini commessi parecchi durante gli eventi del giorno 1 , nessuno ha cercato di perseguire lui per loro a causa delle circostanze particolari. Dopo aver testimoniato alla Casa Sotto-commissione per gli eventi del giorno 1, Jack si è dimesso come agente speciale in carica del CTU di Los Angeles , e George Mason lo ha sostituito. A causa della morte della moglie Teri e il tradimento di Nina , Jack si è isolato dal mondo. Ha cercato di rimanere in contatto con la figlia sua Kim , ma si sentiva essere intorno Jack avrebbe ricordano la sofferenza emotiva della morte di sua madre. Dopo il funerale di Teri, Jack smesso di parlare al suo padre , fratello e sorella-in-law .

2 ° giorno

Durante gli eventi del 2 ° giorno , Intel ha suggerito che una bomba nucleare sarebbe esplodere nella città di Los Angeles . Tony Almeida e George Mason ha suggerito che sarebbe meglio se Jack è stato portato nel funzionamento, come aveva una connessione CTU necessario. Jack non andare in CTU fino a quando il presidente David Palmer lo ha chiamato e gli ha chiesto. Jack accetta di aiutare le indagini se CTU trovato Kim e trasportati fuori dalla sua città.

Jack va sotto copertura, lavorando con i terroristi Eddie Grant e Giuseppe Wald . Quando Jack imparato Concessione previsto il bombardamento CTU, Jack chiama Lynne Kresge , ma CTU di linee telefoniche erano già disabilitata. Jack è riuscito a mettere in guardia CTU attraverso un civile, ma CTU non ha ottenuto la possibilità di evacuare l’edificio fino a un attimo prima che la bomba se ne andò. Jack poi appreso che Wald ha gli schemi di CTU da Nina Myers . Nina è stato rilasciato dalla prigione e portato al CTU. Lei ha accettato di aiutare a trovare la bomba nucleare in cambio di immunità. Ha preso in ostaggio Jack, solo per lui fuggire, Nina è stato poi arrestato e riportato al CTU.

Con l’aiuto di Kate Warner , Jack è stato in grado di portare Syed Ali in custodia e alla fine ha trovato la posizione della bomba nucleare. Jack previsto a volare la bomba al deserto del Mojave , in modo che potesse esplodere in una zona dove sono stati persi senza vita dei civili. Jack ha detto in lacrime addio alla figlia Kim sua, e sono rimasta scioccata quando ha scoperto Mason sull’aereo. George stava morendo per avvelenamento da radiazioni e che voleva volare l’aereo. Ha chiesto a Jack di paracadute fuori del piano e mettere i pezzi della sua vita di nuovo insieme. Jack ha accettato di controllare Mason figlio Giovanni e lui paracadutato dall’aereo.

Le registrazioni audio sono stati trovati in possesso Syed Ali e hanno dimostrato che tre paesi del Medio Oriente finanziato seconda ondata operazione ‘s. Ali ha detto Michelle Dessler le registrazioni sono state realizzate e Jack deciso di lavorare con Michelle a dimostrarlo. Fuggito dal CTU di Jack con Kate Warner, e nel processo ha ferito Tony. Presidente Palmer ha deciso di non andare avanti con l’attacco rappresaglia fino a che non era certo le registrazioni sono state legittime. Ciò ha causato Vice Presidente Prescott per attivare l’ emendamento 25 .

Jack finalmente trovato aiuto da Yusuf Auda e hanno recuperato il microchip che hanno dimostrato le registrazioni sono state falsificate. Tuttavia, Jack finito per ottenere rapito da uomini che lavorano per Peter Kingsley , e Yusuf è stato ucciso da civili arrabbiato. Jack Kate salvato dai civili, ma il microchip è stato danneggiato e non sarebbe più una fonte affidabile. Alla fine Jack era portare a Alex Hewitt , che ha creato le conversazioni. Jack ha anche scoperto che Sherry Palmer stava lavorando con Hewitt.

Alla fine il presidente Palmer riacquistato il suo potere come presidente schiena e Ryan Chappelle ha rinunciato a Tony e Michelle, che stavano aiutando Jack. Nei momenti finali della giornata, Sherry entrata in una operazione pungiglione che hanno dimostrato Kingsley era dietro le conversazioni. Jack ha ucciso tutti i nemici, ma era senza munizioni Kingsley quando gli si avvicinò. Kingsley è stato tolto da agenti campo CTU, e Jack è stato portato in ospedale, con Kim tra le sue braccia.

Il Gioco

Sei mesi dopo gli eventi del 2 ° giorno , una nuova minaccia terroristica introdotto Jack Chase Edmunds , ei due trovano lavorato bene insieme. Kim è stato rapito nel corso della giornata, ma Jack ha salvata – solo per avere fidanzata Kate Warner adottate, come pure. Ha ucciso Peter Madsen , che hanno rapito Kim, e poi ha preso fuori dopo max . Dopo uno scontro a fuoco su uno yacht, Kate era sicuro, e Chase e Tony Almeida ha un Jack feriti in ospedale.

Dopo la partita

Midnight Sun

Undercover con il gruppo ambientalista Global Peace per un ambiente pulito , Jack tirò giù un gruppo di eco-terroristi cercano di sabotare il giacimento sotto il National Wildlife Refuge in Alaska. Chase è stato ceduto in prestito al Fairbanks CTU per questa operazione.

Storie

Due anni prima del 3 ° giorno, Jack è andato sotto copertura con farmaci signori Ettore e Ramon Salazar ed è diventato dipendente dall’eroina, come parte della sua copertura. Durante questo periodo, i Salazar lo mandò al Beach Hotel a lungo per prendere un pacchetto e provare la sua lealtà verso di loro. Mentre era lì, lui e l’agente sotto copertura DEA Enrique Hinojosa fermato un gruppo di separatisti ceceni da saltare in aria l’albergo e due ambasciatori.

Jack cerca di combattere la sua dipendenza, ma non era in grado di uscire fino a quando ha ottenuto in un programma di riabilitazione dalla droga. Ha anche organizzato un intervento per ottenere Ramon Salazar messo in prigione. Allo stesso tempo, Chase Edmunds trasferiti verso CTU di Los Angeles come partner di Jack. Jack si Kim una posizione al CTU di Los Angeles, sperando di tenerla in tutta sicurezza sotto l’orologio.

3 ° giorno

Durante gli eventi del 3 ° giorno , Jack è stato il direttore delle operazioni sul campo del CTU di Los Angeles . Jack e il suo partner Chase Edmunds recentemente incarcerato signore della droga Ramon Salazar , che aveva diversi collegamenti cellula terroristica in tutto il mondo. Il governo ricevette una chiamata da un interlocutore sconosciuto, che ha minacciato di liberare il virus Cordilla se Ramon non è stato liberato dalla prigione.

Jack fu costretto a rompere Ramon Salazar di prigione a rispettare la minaccia, ma era tutto parte del suo funzionamento pungiglione che era stata organizzata con Tony Almeida e Gael Ortega .

Il suo funzionamento lo ha portato a Messico dove ha lavorato con Ramon e suo fratello Ettore per tenere il virus. Nel bel mezzo della giornata ha corso in Nina Myers che stava cercando di acquistare il virus.

Copertina di Jack era saltato alla fine e il virus è finito in possesso di Michael Amador che ha dato al virus di Stephen Saunders , un uomo che aveva precedentemente lavorato con Jack in una missione precedente con CTU. Saunders ha rilasciato una fiala del virus in un albergo di Los Angeles e ha minacciato di rilasciare undici fiale altri.

Jack sequestrato tutte le fiale con l’aiuto di oranizations CTU in tutto il paese e si fermò il rilascio del flacone finale della figlia di Saunders rapimento ‘, Jane Saunders .

3 ° giorno dopo

Qualche tempo dopo il 3 ° giorno , Jack è andato sotto copertura con Pete Malo al CTU di New Orleans per rintracciare il fantomatico Ettore Beltran . Andò anche in Alaska per assistere CTU Alaska agente Amy Seelaki a fermare Oleg Malenov di rilasciare un virus informatico che potrebbe bloccare le comunicazioni wireless. Ha decapitato Malenov dopo l’arresto del virus, in vendetta per il sergente Buchanan che faceva parte della sua squadra nel corso di una Delta Force missione in Afghanistan che ha subito un destino simile per mano di Malenov.

Conto alla rovescia

Mentre Jack era in vacanza nel mese di dicembre, CTU agente Samuels lo chiamò e gli disse che Marcus Johnson , un altro agente CTU, era andato canaglia rotta per Arizona , non lontano da Jack. Dice a Jack Johnson e per tenere traccia portarlo in custodia. Jack fece così, e anche trovato alcune carte noleggio furgone che Johnson aveva, che Samuels rintracciato a San Diego . Jack ottenuto su un elicottero, ha trovato il noleggio furgone, e impedito da provocare una catastrofica esplosione in un impianto nucleare. Samuels poi inviato Jack a Las Vegas e gli disse di smettere di una cellula terroristica, che hanno saputo dalle società di noleggio, che aveva affittato un altro furgone da California . Egli dice a Jack di trovare una bomba sporca da qualche parte in un veicolo di grandi dimensioni all’interno della città. Jack trovato con successo la bomba a bordo del camion appena prima delle ore 12:00, e ha ricevuto una chiamata dal presidente per ringraziarlo per i suoi sforzi.

Dopo il conto alla rovescia

Tre mesi dopo gli eventi del Day 3, Erin Driscoll divenne agente speciale in carica del CTU di Los Angeles . E ‘stata inflessibile e ha visto la dipendenza precedente di Jack per l’eroina come una debolezza maggiore, così lei lo ha licenziato. Si offrì di aiutarlo a trovare un lavoro, ma fieramente rifiutato. Ha ottenuto un lavoro presso il Dipartimento della Difesa , lavorando per il Segretario alla Difesa James Heller . Jack ha incontrato e si legò sentimentalmente con Audrey Raines mentre lavorava con suo padre. Egli non tornò a CTU fino a 4 ° giorno

4 ° giorno

Durante gli eventi del 4 ° giorno , Jack ha dovuto tornare a CTU di Los Angeles per partecipare ad un incontro preventivo con Erin Driscoll . Quando Jack tornò a CTU, ha contribuito a fermare CTU Sherek Tomas , che era responsabile di un attentato al treno che è accaduto alle 7. Jack si rese conto che un altro attacco sarebbe avvenuto alle 8:00 del mattino e lui torturato Sherek. Jack colpo Sherek a una gamba e la pressione aggiunto. Ha imparato l’obiettivo è stato Segretario alla Difesa James Heller . Jack tenta di mettere in guardia la sua ragazza Audrey Raines , ma sia lei che suo padre sono stati rapiti.

Jack costretto Erin di reintegrarlo a CTU e Jack dovuto lavorare con Ronnie Lobell , che aveva il suo vecchio lavoro. Quando Andrew Paige , portano solo CTU, è stata presa da una ostile , Jack pensato che sarebbe stato meglio per tenere traccia del nemico. Ronnie aveva una prospettiva diversa e ha finito per essere ucciso. Jack seguì la ostile e andato contro gli ordini Driscoll. Con l’aiuto di Chloe, Jack riuscì a salvare Andrea e seguire le inosservato ostile. Tuttavia, Jack è stato arrestato quando fu costretto ad inscenare una rapina. Realizzato Jack Driscoll aveva ragione e ha continuato a mantenere la copertura di Kalil. Ha detto LAPD che la rapina era un’operazione Sting e Jack assunse lavoro di Ronnie.

Dopo il salvataggio di successo di Heller e Audrey, Jack ha portato a Audrey Sicurezza Felsted . Audrey aveva riconosciuto uno dei suoi rapitori, che era americano e non tra i nemici catturati o deceduti. Ostili entrati nell’edificio di sicurezza e ne tirò fuori Jack TAC unità. Jack e Audrey stavano per essere uccisi dai nemici, ma Tony Almeida è arrivato e salvato le loro vite. Tony è stato poi convinto a tornare al CTU di Jack.

Jack fu infine portato alla costruzione Rockland , dove Habib Marwan è stato. Marwan aveva il dispositivo Dobson override in suo possesso e ha tentato di provocare crolli centrale nucleare. Curtis Manning è riuscito a fermare i crolli di aiutare con Edgar Stiles , e Marwan riuscì a fuggire. Jack poi scoperto un disco fisso presso l’appartamento di Mitch Anderson . Aveva schemi di un caccia stealth e Jack contattato Anderson, con un tentativo di convincere Anderson per fermare il suo attacco. Anderson spegnere tutte le comunicazioni e abbattere l’Air Force One , che ha causato il presidente Keeler di essere incapaci.

Jack è riuscito a recuperare il calcio nucleare , ma Marwan è stato in grado di ottenere l’accesso alle testate nucleari del paese. Jack è stato poi portare a Lee Jong , ma ha cercato di copertura al consolato cinese . presidente David Palmer , che abbia operato in posizione di neo insediato presidente Charles Logan , ha cercato di avere il cinese di cooperare. Quando la cooperazione della Cina non si è riunito il telaio proprio tempo, Palmer ha dato l’autorizzazione per il consolato per essere perquisito. In una operazione segreta, Jack ha lavorato con Tony Curtis, e Howard Berna nel timore di Jong.

Jong è stato girato e ha cercato un medico. La squadra chirurgo disponibile solo stava lavorando su di Audrey ex marito Paul , che è stato sparato quando ha salvato la vita di Jack. Jack costretto i medici a lavorare su Jong e Paul sono morti a causa di esso. Audrey ha affermato Jack odiava e poi ha una posizione su Marwan. Anche se CTU catturato Marwan, Jack e la squadra di Curtis ‘sono stati attaccati e lui riuscì a scappare.

Jack e Marwan Curtis finalmente ripreso, ma si suicidò saltando da una sporgenza. Marwan aveva lanciato un missile nucleare, ma l’esercito fu in grado di abbatterlo. Jack è costretto a trasformarsi in cui la Cina imparato a conoscere il suo coinvolgimento nel raid del consolato, come Console Koo Yin morto nel fuoco amico. Jack imparato da Palmer che Dale Spalding è stato inviato per ucciderlo. Con l’aiuto di Tony, Chloe, e Michelle , Jack riuscì a iscenare la propria morte e se ne va con una nuova identità.

Dopo il giorno 4

Con la possibilità di essere consegnato ai cinesi da presidente Charles Logan amministrazione ‘s, Jack fu costretto a nascondersi, non avendo contatto con la figlia sua Kim , o il suo amante Audrey Raines . A causa della sua situazione, Jack dovuto spostare da un luogo all’altro e spesso in modo casuale, tenendosi in contatto solo con Chloe O’Brian .

Dodici mesi dopo il 4 ° giorno , Jack incontrati con Chloe a Chicago , e lei lo ha informato su come Kim gestito la sua morte. Lei rivela anche che qualcuno violato nel suo hard disk e ha scoperto che egli è vivo. Dopo aver lasciato Chloe, Jack è stato perseguito da una moto e un’automobile nera. Dopo un intenso inseguimento, Jack è in grado di perderli.

Alla fine Jack va sotto il nome di Frank Flynn , e ha ottenuto un lavoro come un trapano del petrolio che operano nel deserto del Mojave . Jack affittato un appartamento da Diane Huxley . Diane figlio Derek avuto difficoltà ad accettare Jack, come si sentiva Jack stava nascondendo qualcosa.

5 ° giorno

Jack viveva come Frank Flynn quando ha saputo che il presidente David Palmer è stato assassinato a Los Angeles . Quando Chloe chiama Jack e gli disse che Michelle è stata uccisa e Tony è stato ferito gravemente, Jack decide di tornare alla sua vecchia vita, come tutte le persone che conoscevano era in vita sono stati mirati e / o uccisi. Finalmente ha imparato che veniva set-up per l’assassinio di Palmer, la morte di Michelle ei tentativi di Chloe e Tony. Con l’aiuto di Wayne Palmer , Jack fu portato alla Airport Ontario , ma i terroristi se ne impadronì. Jack, all’interno dell’aeroporto, a condizione che intel per CTU e una TAC hanno fatto irruzione nella squadra, salvare gli ostaggi. Jack fu riportato dal CTU e liquidati della morte di Palmer.

CTU lo reintegrato e Jack finalmente è stato portato a Walt Cummings , presidente Charles Logan ‘s Capo di Stato Maggiore , che ha contribuito a fornire gas nervino SENTOX al russo terroristi. Jack è stato chiesto di rimanere al CTU su richiesta del Presidente Logan.

Alla fine Jack trovato una connessione tra il SENTOX e Christopher Henderson , l’uomo che lo ha reclutato per CTU. Jack Henderson ha portato di nuovo a CTU, ma CTU era infiltrata e gas nervino è stato rilasciato nel palazzo. Quando il gas è stata lavata, Jack si precipitò a medici, dove trovò Tony sul pavimento. Henderson è riuscito a iniettare Tony con Scopolamina-pentothol e fuga.

Jack e Manning sono stati in grado di fermare Vladimir Bierko dal suo attacco finale e lui è stato preso in custodia. Invece di di tornare a CTU, Jack ha incontrato Wayne Palmer e Aaron Pierce . Jack appreso che il Presidente Logan è stato coinvolto in omicidio Palmer e la congiura SENTOX. Jack era in grado di ottenere accesso a un registrazione audio che si è rivelato, ma Henderson ei suoi uomini erano diversi tentativi per tornare indietro. La registrazione è stata distrutta, ma Jack è stato costretto a mettere la situazione Logan da parte quando Bierko fuggito e ha assunto la Natalia . Jack e Henderson furono in grado di salire a bordo della nave russa e Henderson disarmato i missili. Jack ha ucciso Bierko e tutti i nemici, e ha anche ucciso Henderson per vendicare la morte di Palmer, Michelle e Tony.

Con l’aiuto di Aaron, Mike Novick , e la First Lady Martha Logan , Jack era in grado di accedere al Marine One e ha rapito Logan. Jack non è riuscito a ottenere Logan a confessare, ma ha piantato un micro-trasmettitore penna di Logan. Marta era quello che ingannato Logan in una confessione e servizi segreti rilasciato Jack dalla custodia. Dopo una riunione con Audrey, Jack è andato a prendere una chiamata da Kim. Tuttavia, egli è stato rapito da uomini mascherati e portato a Cheng Zhi , che ha voluto di recupero per gli eventi che è accaduto 18 mesi prima .

Dopo 5 ° giorno

I cinesi ricercati informazione americani la sicurezza nazionale e hanno portato Jack in Cina, torturarlo fino a che non avrebbe rinunciato informazioni riservate. Jack rimase in silenzio e ha lottato per rimanere in vita, non voler morire per niente. Sette mesi dopo la sua incarcerazione, Jack è stato ingannato a rivelare che Hong Wai era una spia per il Stati Uniti . Mentre Jack non ha voluto rivelare alcuna informazione con la tortura, Cheng Zhi ha creato un falso tentativo di salvataggio in cui due mercenari americani mascherati come agenti speciali operazioni per recuperare Jack dalla Cina. Mentre fuggivano, i due agenti e Jack incontrato con Hong, che Jack chiaramente riconosciuto. Cheng è stato in grado di determinare Hong era la spia e lui lo esegue, ed era Jack ritornò nella sua cella.

Giorno 6

Durante il 6 ° giorno , Jack Bauer è stato restituito dal governo cinese per la richiesta degli Stati Uniti (ancora non sappiamo cosa il governo americano ceduto ai cinesi di lasciare semplicemente andare). Terrorista Abu Fayed chiede a Jack di essere uccisi come vendetta per l’omicidio del fratello di Fayed. CTU consegnato Jack Fayed per fermare gli attacchi apparentemente.

Apprendimento che Fayed fu il cospiratore principale dietro gli attacchi terroristici in tutto e poco prima della 6 ° giorno, e che Hamri Al-Assad , l’ex terrorista accusato degli attacchi era in realtà innocente, Jack evade Fayed e salvato Assad di essere assassinato dagli americani governo. Fayed avrebbe poi esplodere un ordigno nucleare valigia nella città di Valencia , con conseguente Jack cercando i responsabili per i terroristi l’acquisizione di questa arma.

Nella sua indagine, il padre e il suo fratello sono stati coinvolti per il coinvolgimento della propria azienda con i dispositivi nucleari, così come gli eventi durante il 5 ° giorno . Jack scopre da membri della sua famiglia che quattro più armi nucleari erano in possesso di Abu Fayed e generale russo Dmitri Gredenko . Jack personalmente assicurato il valigie rimanenti nucleare 23:00, ma ha scoperto che Audrey Raines era ancora vivo e in custodia del governo cinese.

Jack chiese aiuto CTU nella materia, ma quando ciò non era possibile, Jack è andato canaglia, imbarcarsi in una missione di salvataggio per recuperare personale da Audrey suoi rapitori. Il tentativo ha avuto successo, ma Jack è stato arrestato nel processo, mentre la sua merce di scambio, un sub-processore da una delle valigie nucleare, finì nelle mani dei cinesi. E ‘stato rivelato che Audrey aveva una sorta di stress post-traumatico e non essere comunicativo. Al CTU, Jack e Audrey sono separati e James Heller mette un ordine restrittivo su Jack.

Come CTU segue fino al guinzaglio da Audrey, l’equipaggio di Cheng riesce ad entrare CTU e tenere in ostaggio il personale. Cheng equipaggio sono in grado di intercettare un tentativo di breakout da Jack, Josh , e Marilyn e rapire Josh con l’obiettivo di trasformare gli oltre al padre di Jack, Phillip Bauer . Il resto del CTU, tra cui Jack e Marilyn, sono tenuti in ostaggio. Dopo questo Jack e alcune delle fasi personale CTU è un scoppiare. Jack va poi dopo Josh con l’aiuto di Doyle e una squadra di TAC.

Lui recupera con successo Josh solo per essere arrestato di nuovo come Josh chiama per lui. Jack è poi caricati per il trasporto di un centro di detenzione, ma con un piccolo aiuto da Karen e Buchanan riesce a fuggire e va dietro a Josh. Arrivano solo per vedere Josh essere preso dagli uomini di Phillip. Jack e Buchanan dirottare un elicottero CTU e perseguire gli uomini di una piattaforma petrolifera.

Con soli 18 minuti prima della piattaforma petrolifera è fatto saltare in aria Jack si impegna in uno scontro a fuoco con i nemici innumerevoli. Riesce a catturare Cheng, invia Josh indietro l’elicottero e lascia Filippo per morire. Jack, Buchanan, Josh e la fuga Cheng. Buchanan, Josh e la testa Cheng torna al CTU, ma Jack decide di fare una visita a James Heller.

Vuole Audrey indietro nella sua vita, ma dopo una discussione animata Jack si rende conto che fino a quando Audrey è con lui che è in pericolo. Jack lascia casa Heller, va alla cima della scogliera, e si affaccia sull’oceano.

Dopo 6 ° giorno

Quindici ore dopo il 6 ° giorno concluso, Jack era solo in una stanza d’albergo a guardare un telegiornale per l’esplosione nucleare a Valencia , quando qualcuno bussò alla sua porta. Egli rispose di trovare due agenti di quartiere , Ramirez e Moss , che chiede a Jack di ritornare al CTU informarli della Casa Bianca sugli eventi della giornata. Ha accettato con riluttanza e di sinistra con i due agenti.

Al CTU, Bauer è stato interrogato circa il suo tempo in Cina, e in particolare se avesse qualcosa a che fare con la morte di Marcus Holt , uno dei migliori agenti del governo degli Stati Uniti in Cina, che morì due mesi dopo la cattura di Bauer. Sconvolto per essere stato accusato di rinunciare a un agente compagno, Jack ha detto Ramirez che lui non aveva niente a che fare con la morte di Holt. Prendendo il suo interrogatore Rick Burke ostaggio, riuscì a convincere Ramirez a lasciarlo partire, ma non prima di promettere di uccidere la prossima volta che si incontrarono Ramirez.

Jack girato il mondo e, infine, finito nella nazione africana del Sangala . Qui, è rimasto con il suo vecchio amico, l’ex Forze Speciali collega Carl Benton , che dirigeva una scuola per orfani di guerra in salvo.

Riscatto

Durante questo periodo Bauer aiutato il suo amico ed ex collega Carl Benton presso la Scuola di Okavango in Sangala. A questo punto un ordine di comparizione era stato emesso per il ritorno di Bauer negli Stati Uniti per affrontare accuse penali per la tortura dal suo tempo al CTU. Frank Tramell, un ufficiale del Dipartimento di Stato presso l’Ambasciata degli Stati Uniti in Sangala, tentato e poi non è riuscito a convincere Bauer per rispondere alla citazione in giudizio.A seguito di voci di una sollevazione ribelli guidati dal generale Benjamin Juma, un gruppo dei suoi seguaci guidati da Youssou Dubaku usurpato la scuola per reclutare gli studenti in esercito di Juma. Con gli studenti in modo sicuro nascosti, Bauer, un po ‘con successo, di fronte la assailents uccidendo diversi prima di essere catturato. Durante una breve prigionia Bauer fu interrogato e torturato da Dubaku per rivelare la posizione dei figli. A questo punto Carl Benton era tornato e ha segnalato Bauer del suo arrivo. Quando Carl Benton dice a Jack che aveva appena imparato Youssou Dubaku ei suoi uomini stavano venendo alla Scuola di Okavango , Jack ha aiutato Benton portare gli orfani per l’ambasciata americana. Benton è stato ucciso nel perseguimento di leader ribelle colonnello Ike Dubaku , e Jack ha dovuto rinunciare a lutto per il suo amico perduto per i bambini di Sangala. Dopo che Jack e gli alunni ha raggiunto l’ambasciata americana, Tramell non avrebbe lasciato a lui e ai bambini, per cui Jack si lasciò arrestare presso l’ambasciata in modo da lasciare che i bambini da evacuare.

7 ° giorno

Dopo la citazione servito da Frank Tramell, Jack Bauer partecipato ad un Senato indagine guidata dal senatore Blaine Mayer al Palazzo del Senato Russell ufficio , ed è stato interrogato per violazioni dei diritti umani commesse dalle ormai sciolta Unità di Contro-Terrorismo . L’indagine è stata interrotta da agente dell’FBI Renee Walker , che Jack trasportato al quartier generale dell’FBI e lui informato sulla minaccia alla sicurezza nazionale del firewall CIP presentato da Tony Almeida , ex amico di Jack che era stato creduto morto da cinque anni e mezzo. Jack ha scoperto che Tony era in realtà lavorando sotto copertura con Bill Buchanan e Chloe O’Brian per scoprire una cospirazione del governo, e lo aiutò a raggiungere il colonnello Ike Dubaku che aveva una lista di tutti gli agenti governativi corrotti.

Jack pensava di aver aiutato con successo per scongiurare la minaccia, ma Tony venne a lui con la notizia di un altro attacco, questa volta sulla Casa Bianca . Benjamin Juma ei suoi uomini hanno fatto irruzione nell’edificio di forzare una confessione del presidente, ma il suo piano era sventato da Jack e Buchanan. Questo è quando Buchanan si è sacrificato con incenerimento di esplosivi per far fuori i mercenari tenendo in ostaggio i dipendenti Bianca. Ciò ha portato ad una realizzazione il coinvolgimento di Jonas Hodges e Starkwood , che aveva pianificato di utilizzare armi biologiche sul suolo americano. Jack e Tony Almeida andato alla zona di stoccaggio in cui il bio-arma era detenuto. Jack riuscì a fuggire con il camion con l’arma, ma ha trovato una falla nella variante prioni contenitore ed è stato infettato quando tenuta su.

Nonostante la sua infezione, Jack ha continuato a lavorare alla fine riuscendo ad apprendere Tony prima che potesse compiere una vendetta personale contro Alan Wilson , il capo della cabala che si prevede di utilizzare l’arma biologica variante prioni. Con Tony e Wilson in stato di detenzione, Jack andato in ospedale per prepararsi a morire, lasciandosi mettere in un coma indotto morfina nelle sue ore finali. Mentre inconscio, però, Kim (che aveva volato a Washington per vederlo durante le audizioni al Senato) è intervenuto e ha chiesto di sottoporsi a trasfusione sperimentale di cellule staminali contro le sue obiezioni precedenti.

Dopo 7 ° giorno

Come risultato di trattamento di Kim, Jack sopravvissuta alla sua morte imminente, ma ha continuato a ricevere trattamenti in New York fino a due settimane prima del 8 ° giorno . Egli ha ristabilito un rapporto d’amore con Kim , e formò una relazione con suo figlio-in-law , e sua nipote . Prima del giorno 8, Kim e Stefano hanno deciso di tornare a Los Angeles per il lavoro di Stefano. Hanno chiesto a Jack di tornare con lui ed egli contemplava la decisione, ma non aveva dato loro una risposta definitiva.

Diverse ore prima di 8 ° giorno ha iniziato, Jack è andato allo zoo con la sua nipote Teri, dove guardavano gli orsi.

8 ° giorno

Subito dopo 04:00 , Jack seduti a guardare i cartoni animati con la sua nipotina . Quando Kim e suo marito Stephen è arrivato, Jack ha annunciato che stava per tornare a Los Angeles con Kim come lei aveva chiesto. Teri è stato felicissimo quando Jack ha detto che il volo di ritorno con loro stasera. Tuttavia, dopo aver lasciato Victor Aruz è venuto a camera di Jack. Un informatore vecchio Jack da quando lavorava al CTU, sperava che Jack potrebbe aiutare a fermare un tentativo di assassinio contro il presidente Omar Hassan di Kamistan . Jack chiama Chloe O’Brian al CTU di New York e le ha detto circa il colpo. Direttore Brian Hastings ha detto che avrebbe mandato un elicottero a raccoglierli. Sono arrivati, ma prima che l’elicottero potrebbe lasciare è stato girato con un lanciarazzi da Davros da un palazzo di fronte. Jack controllati Aruz, che è stato vicino alla morte. Ha detto che c’era qualcuno all’interno vicino al Hassan, ma morì prima che potesse dire altro. E così Jack era tirata indietro in CTU per assistere fermare la minaccia.

Dopo che Jack gestito con successo per aiutare a neutralizzare la minaccia, è stato informato dal CTU che una fazione dei russi avuto qualche materiale nucleare e aveva bisogno di essere intercettati. Renee Walker era stato chiamato ad assistere, come era conoscitori del gruppo, ma dopo la sua azioni di 7 ° giorno , Jack sentiva che non era degno di andare sotto copertura. Decise di andare con lei, e sono riusciti a raggiungere Sergei Bazhaev che aveva le canne. Tuttavia, quando finalmente lui arrestato era troppo tardi; Farhad Hassan che stava conducendo la minaccia contro il fratello li aveva in suo possesso. Gli uomini di Hassan si rivoltò contro di lui così ha chiamato CTU e si offrì di dare loro tutte le intel di cui avevano bisogno, se lo ha salvato. Jack è stato inviato a recuperare lui, insieme con le aste.

Le aste sono stati recuperati, a scapito della vita di Omar Hassan. Adempiere il suo obbligo di recuperare le aste in cambio della libertà di Renée, è tornato nel suo appartamento con lei, solo per scoprire che tragicamente gli eventi della giornata non erano finite. Renée è stato ucciso da Pavel Tokarev , un cecchino di lavoro per Mikhail Novakovich , il ministro degli Esteri russo. Jack cerca di salvarla portandola in ospedale, ma morì di Renée perdita di sangue e danno alle arterie. Jack era fuori di sé dal dolore per la perdita.

Successivamente ha diretto a CTU per interrogare Dana Walsh , ma è stato fermato da Allison Taylor e ordinato di dimettersi. Quando stava per essere trasferito a McGuire Air Force Base , Jack ha rubato un elicottero ed eluso l’Air Force. Dopo l’atterraggio nel centro di New York, Jack ha incontrato un vecchio amico Jim Ricker , che lo hanno aiutato con i rifornimenti e le armi. Ha poi tentato di arruolarsi Chloe O’Brian help ‘s nel trovare Dana Walsh, che era stato preso in custodia da Mark Bledsoe . Chloe ha tentato di attirare Jack in una trappola, ma si rese conto di cosa stava succedendo e se ne andò a destra con il solo scopo di reclutare Cole Ortiz in aiutarlo. I due recuperato Dana Walsh e la scortò fino dove teneva i file segreto che potrebbe esporre il coinvolgimento russo nella cospirazione. Una volta Dana fuggito con i file, Jack prese con lei e l’ha uccisa, e recuperato i documenti segreti che erano fuggiti con.

Poi appuntamento con Meredith Reed di darle i file segreti ottenuti. Tuttavia, il loro incontro è stato osservato da Pavel Tokarev e dai suoi scagnozzi. Jim Ricker nascosto su Pavel e siamo riusciti a disarmarlo. Jack, Meredith e Jim fuggito con Pavel. Jack procede alla tortura Pavel, e alla fine lo sventrato per ottenere una carta SIM Pavel aveva precedentemente ingerito, per coprire le sue tracce. Jack poi scoperto che Charles Logan è stato il contatto di Pavel.

Jack procede poi a rintracciare corteo Logan. Lo ha teso un agguato in un tunnel stretto, rendendo tutti Logan servizi segreti agenti inconscio. Ha preso Logan, e, sgrossatura lui fino a lui interrogato circa la leadership russa della cospirazione. Temendo per la sua vita, Logan gli disse che Mikhail Novakovich era uno degli uomini responsabili della cospirazione che ha spinto il combustibile nucleare di recupero aste crisi . Jack, dopo il rendering Logan inconscio e piantare un micro-trasmettitore su di lui, cominciò a safehouse Novakovich, uccidendo tutti tranne uno delle guardie del Novakovich. Impalò Novakovich con una verga d’oro attraverso lo stomaco.

Jack poi furtivamente la sua strada nel Nazioni Unite l’intenzione di uccidere il presidente russo. Chloe, la determinazione è stata l’unica che potesse fermarlo, si avvicina a Jack e lo pregò di smettere. Pur avendo Suvarov nel suo mirino, Jack marcia indietro e costretto Chloe di sparargli alla fine la sua protezione. Una volta che Jack è stato arrestato dai CTU, Logan ha ordinato la sua ambulanza per essere un’imboscata. Poco prima di 04:00, Jack è stato breve distanza da essere stato colpito da mercenari, ma gli uomini vengono fermati dal presidente Taylor, con l’aiuto di Chloe, Arlo e Cole. Il presidente Taylor informa Jack che i governi di entrambi America e la Russia verranno dopo di lui. Jack ha poi chiesto Chloe per proteggere sua figlia e la sua famiglia, e fuggì.

Dopo 8 ° giorno

Mentre Jack è rimasto di latitanza, l’ FBI è stato accusato con il suo arresto, e diversi agenti arrestati Chloe O’Brian nel corso della loro indagine si trovasse.

Informazioni Personali su Jack Bauer

Data di nascita: 18 Feb 1966
Padre: Phillip Bauer
Fratello (s): Graem Bauer (fratello)
Età: 49 ( Giorno 7 )
Nazionalità: Americano
Residenza (s): Chelsea Hotel , New York City
Okavango Scuola , Sangala
Porcellana
Mojave , California
Chicago , Illinois
Washington, DC
Los Angeles , California
Santa Monica , California
Istruzione: BA Letteratura inglese, UCLA
MS Criminologia e Diritto, Università di Berkeley
US Army Responsabile Scuola di candidati
vedi tutti …
Alias ​​(es): Jack Roush
Frank Flynn
Ernst Meier
Jack Miles

A. Predolin

Jack Roush

Affiliazione: Contatore Unità Terrorist
Dipartimento della Difesa
Central Intelligence Agency
Esercito degli Stati Uniti
Los Angeles Police Department
Professione: DoD : Consigliere Segretario James Heller
CTU di Los Angeles : Direttore Field Operations
CTU di Los Angeles : agente speciale in carica

Stato civile: Vedovo
Coniuge (s): Teri Bauer (moglie)
Altro significativo (s): Renee Walker (amante)
Diane Huxley (locatore)
Audrey Raines (ex-fidanzata)
Claudia Hernandez (mentre sotto copertura)
Kate Warner (ex-fidanzata)
Nina Myers (ex amante)
Marilyn Bauer (ex-fidanzata)
Bambini: Kim Bauer (figlia)
Altri familiari: Marilyn Bauer (sorella-in-law)
Josh Bauer (nipote)
Carol (sorella-in-law)
Stephen (il figlio-in-law)
Teri (nipote)

Status: Vivo
Interpretato da: Kiefer Sutherland
Stagione (s): 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8
Primo episodio: ” Giorno 1: 12:00 am-1: 12:00 ”
Ultimo episodio: ” 8 ° giorno: 3:00 pm-4: 00pm ”

Altre Informazioni su Jack Bauer

Informazioni di base

Famiglia

Moglie: Teri Bauer (deceduto)
Figlia: Kim Bauer
Padre: Phillip Bauer (deceduto)
Brother: Graem Bauer (deceduto)
Sister-in-Law: Marilyn Bauer
Nipote: Josh Bauer
Sister-in-Law: Carol
Son-in-Law: Stephen
Nipote: Teri

Educazione

Sceriffo di Los Angeles Department – Basic SWAT Scuola
Master of Science, Criminologia e Diritto – Università di California, Berkeley
Bachelor of Arts, Letteratura inglese – University of California, Los Angeles
Candidato ufficiale della US Army Scuola
Operazioni delle Forze Speciali Corso di formazione
Operatore Delta Force Training Course (OTC)

Esperienza di lavoro

Stati Uniti Dipartimento della Difesa
Assistente Speciale del Segretario della Difesa
Contatore Unità Terrorist
Sezione Capitano, Hotel Los Angeles attacco ( 1998 )
Team Leader, Operation Proteus ( 2000 )
Agire direttore delle operazioni sul campo , CTU di New York
Direttore delle operazioni sul campo , CTU di Los Angeles
Agente speciale in carica , CTU di Los Angeles
Altro
Caso Ufficiale – Servizi Clandestine, Central Intelligence Agency
Armi speciali e tattiche di squadra, Los Angeles Police Department

Esperienza militare

Informazioni classificate in corsivo
Capitano, US Army Distaccamento Operativo Forze Speciali Innanzitutto, Delta
Istruttore, US Army Corso “Q” Formazione di fase III
Istruttore, US Army Special Forces Robin Esercizi Sage
Il tenente, US Army combattimento Applications Group
Laureato, John F. Kennedy School of Special Warfare
Laurea, Scuola Candidato ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti
Laurea, Scuola di US Army Ranger

Delta missioni

Tutte le missioni Delta sono classificati
Operazione Nightfall , Kosovo (data e dettagli classificati)
Operazione Collegiata , Belgrado
Operation Downtown , Pristina (Menzione Speciale)
Operazione Lost Paradise , Cecenia
Operazione bara chiusa , Hac
Operazione Desert Storm , Kuwait

Competenza

Dal file classificati Jack Bauer Delta
High Altitude, apertura bassa (HALO)
High Altitude, apertura Alta (HAHO)
Survival, Evasion, Resistance, Escape (SERE)
Operazioni psicologiche (PSYOPS)
Direct Action (DA)
Azione Civica (CA)
Controproliferazione / Nucleare (CP / N)

Onorificenze / decorazioni

Informazioni classificate in corsivo
Fante Combat Badge
Fante Expert Badge
Special Forces Tab
Ranger Tab
Distintivo Maestro paracadutista
Air Assault Badge
Silver Star
Legion of Merit
Medaglia per feriti
Army Commendation Medal
Army Achievement Medal
Armed Services Ribbon
National Defense Ribbon
Esercito Servizio Ribbon
Nastro d’oltremare
Liberazione del Kuwait Medaglia

Missioni

Trinità

CIA ufficiale di Jack Bauer e dell’FBI agente Ed Burchanel interrogato Ramin , un uomo con i collegamenti ai terroristi. Tuttavia, prima che potessero andare lontano con l’interrogatorio è stato ucciso da una bomba. Burchanel è stato gravemente ferito nell’esplosione, e Jack ha ricevuto una commozione cerebrale. Dopo aver lasciato l’appartamento Jack entra in contatto con Christopher Henderson , direttore della neo-apertura dell’Unità Contro-Terrorismo . Henderson ha cercato di convincere Jack ad unirsi, ma era riluttante come lui preferiva le missioni all’estero della CIA. Tuttavia egli era interessato a finire il caso in questione e ha chiesto Henderson di aggregarsi a CTU, dove ha incontrato direttore Divisione Ryan Chappelle e analista Jamey Farrell nella costruzione disordinata della sotto-costruzione di agenzia. Jack ha incontrato Nina Myers , che ha offerto di portarlo a tre prigionieri musulmani che erano stati catturati con esplosivi al plastico, come pensiero Jack può essere collegato a Ramin e la sua cellula terroristica. Sono arrivati ​​al “Twin Towers” centro di detenzione e Jack ha visitato il primo prigioniero, Abu Mousa . Egli ha affermato nessuna conoscenza degli esplosivi plastici, e Jack iniziò a interrogarlo. Prima che potesse allontanarsi Chappelle entrò nella stanza e lo ha costretto a lasciare. Ha cercato di avere Jack imprigionato ma l’ufficiale di controllo, di Mark Brodell rifiutò e Chappelle sinistra, irritato.

Jack incontrato con la moglie, Teri , in un caffè, e cercò di convincerlo a prendere il lavoro al CTU così sarebbe in Los Angeles più spesso. Prima che potessero parlare troppo a lungo Harry Driscoll , un vecchio amico di Jack, chiamato e gli mostrò a Smithies Dog , un vantaggio per quanto riguarda gli esplosivi. Tuttavia, ha portato da nessuna parte significativa oltre a Mark Gelson , una star del cinema lavato che hanno ricevuto alcuni esplosivi in modo da poter provocare scalpore.

Jack tornato al CTU e la squadra ha cercato di scoprire quale fosse il bersaglio degli esplosivi plastici. Hanno scoperto che una navetta spaziale è stato atterraggio a Edwards Air Force Base , e presume che quello era il bersaglio. Jack disse che avrebbe perseguire Andre Farrigan , il fornitore degli esplosivi. Andò sotto copertura, fingendo di essere interessati all’acquisto di alcuni esplosivi da Farrigan, quando in realtà ha messo un rubinetto sul suo telefono e ha scoperto chi fosse chiamata. Tuttavia, egli non era in grado di continuare a perseguire il piombo è stato presentato a don Biehn , che era a conoscenza della minaccia e potrebbe solo aiutare le autorità se lo ha aiutato a tornare ad alcuni sacerdoti che molestato suo figlio. Jack accetta di farlo, e ho imparato di Abdul al-Hassan . Jack è andato a canonica del sacerdote finale, ma era l’attacco e Biehn è stato ucciso. Jack ripulito il pasticcio con la CIA ma Chappelle ha chiesto che tipo Jack quel pasticcio che aveva creato in termini di esplosivi.

Hanno scoperto che un gruppo di motociclisti ha avuto anche alcuni esplosivi, e così Jack si infiltrati all’interno del gruppo, poi neutralizzato la minaccia. Jack in breve è stato in grado di tornare a casa, ma ben presto fu richiamato da Jamey Farrell che ha scoperto più C-4 mancava dal magazzino. Hanno capito l’attacco sarebbe stato il Papa Conferenza unità dopo un po ‘è stato trovato nel braccio di un prete cattolico fondamentalista, Sam Collins . Jack, insieme a Harry Driscoll e Mossad agente Dan Bender , ancora una volta è riuscito a neutralizzare la minaccia, ma sono andati alla Cattedrale di St. Monica solo per assicurarsi che il Papa era al sicuro. Si fermarono una minaccia finale sulla vita del Papa, a scapito della Driscoll e Bender vita, e Jack finalmente accettato di unirsi CTU.

Operazione Albatross

Il primo giorno di Jack al CTU di Los Angeles come agente speciale in carica , la sua prima missione era di proteggere la recente defezione IRA membro Moira O’Neal dagli attacchi dei suoi ex soci. Quattro agenti sono morti quando Tim McGinnis ‘ equipaggio di sicari attaccato la casa sicura in Arizona , dove era detenuto O’Neal. Jack è riuscito a fuggire in sicurezza con O’Neal, e poi ucciso gruppo McGinnis ‘prima che potessero arrivare a lei.

Operazione Porta dell’Inferno

Jack era da poco diventato agente speciale incaricato di CTU e le conseguenze del suo fischio i tre agenti sono stati ancora sentire. Jack è volato a New York e ha collaborato con civili Caitlin O’Connor per abbattere la minaccia imminente di un atto di terrorismo coordinata e una pandemia di influenza tentato. Oltre 100.000.000 di americani sarebbero morti, ma Jack Bauer e CTU sono stati in grado di contrastare i piani, sia come parte della Porta dell’Inferno di funzionamento ..

Operazione Nightfall

Due anni prima degli eventi del giorno 1 , mentre nel Delta Force, Jack ha condotto una missione di assassinare il criminale di guerra serbo Victor Drazen . Nightfall operazione è stata autorizzata da un comitato del Senato presieduta da David Palmer , tuttavia, Jack e David non ha raggiunto o addirittura conoscere le reciproche coinvolgimento fino al giorno 1. A causa del loro coinvolgimento nella missione, Jack e David sono stati mirati per vendetta dai figli di Drazen.

Squadra di Jack distrutto la casa in cui si credeva Drazen da nascondere. Purtroppo, Drazen non era nell’edificio al momento, ma la moglie e la figlia sono stati uccisi. Intero team di Jack era macellati dagli uomini di Drazen, che ha usato il Team Delta presumibilmente strapazzate frequenza radio per tenere traccia di loro. Nella sua testimonianza alla sottocommissione House Special , Jack ha accusato l’esercito di istituire la missione per il fallimento, ma un rappresentante dell’esercito ha negato l’accusa.

Sconosciuta al momento, un membro della squadra della Delta Force, MI6 agente Stephen Saunders , non è stato in realtà ucciso nell’esplosione, ma fu catturato e torturato dalle forze serbe per due anni. Saunders restituito per vendetta in 3 ° giorno .

Potere di veto

Dopo CTU umiliante informando un uomo della morte del figlio durante l’interrogatorio, Jack è stato retrocesso a spedizioni milizia piuttosto che combattere terroristi. Ha ottenuto con una banda, la nazione più grande , che ha scoperto informazione era su una possibile minaccia terroristica. Utilizzando un CTU TAC squadra ha perquisito la sede della squadra e scavato le informazioni sulla cella. Si rese conto che il figlio, Ramin Rafizadeh , era ancora vivo e che aveva collegamenti con i terroristi.

Jack è andato a casa di Ibrahim, ma lo trovò mancante. Ha chiesto l’aiuto di sua figlia, Nazila Rafizadeh , che ha dato consigli su posizione Ramin per il ritorno di suo padre. Dopo aver trovato posizione del padre che, Nina Myers e Ted Paulson hanno fatto irruzione nell’appartamento e uccise gli uomini interrogando Ibrahim, che chiaramente ha anche voluto trovare Ramin. Tuttavia, uno dei nemici, Frank Newhouse , sfuggito. Jack poi ricevuto la parola che Newhouse era una spia all’interno della cellula per il procuratore generale , James Quincy . Utilizzando Ramin, Ibrahim e Nazila, Jack scoperto un tentativo di assassinio del prossimo Presidente Barnes . Ha convocato una riunione con i capi delle NSA , FBI , CIA e servizi segreti , ma è stato rimproverato da Ryan Chappelle dopo una sola persona ha commentato che l’attentato non può essere vero, perché il presidente non sarebbe in Los Angeles il giorno dato, che È qui che il tentativo è stato stipulato per accadere.

Dopo essere stato umiliato ancora una volta, provocando un F-18 pilota a perdere la vita mentre insegue un inesistente EMP in un pallone meteorologico sopra Kansas , Jack poi si rese conto che aereo del presidente, Air Force One sarebbe finita Los Angeles al momento specificato . Scoprire che la sua valutazione originaria era corretta, partì a Century City, la più alta torre di Los Angeles, e ha scoperto che al piano superiore aveva un ufficio con il nome di William Binns, un alias di Frank Newhouse. Da lì, sarebbe possibile scatenare un EMP che incida su Air Force One, provocando il crash al suolo, uccidendo il presidente.

Jack riusciti a smettere di Frank Newhouse e il suo socio Marco Brett da abbattere l’Air Force One.

Zero Day

Ad un certo punto prima del 1 ° giorno , durante la Zero Day , Jack stava guardando un uomo di nome Laszlo che era stato classificato mettere i file sul mercato. Dopo la sorveglianza della sua fama oscura, Jack e Devin è andato nel suo appartamento per vedere cosa è successo. Laszlo era stato ucciso e l’appartamento era stata falsata. Jack è riuscito a ottenere i dati dal computer prima di Laszlo l’appartamento è stato fatto saltare in aria.

Di ritorno al CTU , Nina segretamente eliminati i file dal computer di Laszlo e dice a Jack che i file devono avere un programma di auto cancellazione. Seguendo il consiglio di Mason, Jack decide di tornare a casa. Mentre stava nel parcheggio CTU, è stato attaccato da Devin, che, dopo Jack lo abbattuto, ha ammesso di lavorare per Laszlo per i soldi. Proprio come stava per dire ai suoi co-cospiratori Jack, è stato ucciso, presumibilmente dal suo partner.

George Mason consiglia a Jack di non avviare indagini in tutti i suoi collaboratori, o nessuno vorrà lavorare con lui. Nina ha detto che avrebbe, e Mason sarcasticamente li augurò buona fortuna. Se ne andò, e, dopo che Jack ha ammesso che si era trasferito fuori dal vivere con Teri, si offrì di comprare da bere e se ne andarono insieme.

Altre missioni

Una missione è stato dettagliato in Guerra Fredda in cui Jack, mentre parte della Delta Force , ha portato Amy Seelaki e Buchanan in Afghanistan . Mentre era lì, Oleg Malenov torturati e decapitati Buchanan, che cercava vendetta per Jack durante la Guerra Fredda.

Storia personale

Vita personale di Jack non è molto dettagliato, ma da quello che si sa sembra che Jack ha vissuto una vita molto diversa da quella della sua famiglia. Mentre Graem fratello di Jack lavorato a stretto contatto con il padre a contrarre Difesa, Jack una volta era conosciuto come un maggiore inglese, così come un surfista e un pilota di moto.

Mentre lui ha avuto molti amori nella sua vita, le sue relazioni principali sono state la sua unica moglie, Teri Bauer, tragicamente tolto a causa del suo lavoro, e Audrey Raines, che è stato catturato dai cinesi nel tentativo di cambio della sua vita. Graem moglie, la Marilyn, sembra aver avuto una grande influenza nella sua vita come bene.

Altre donne, come Nina Myers, Kate Warner, Claudia Salazar, Diane Huxley, e Renee Walker, hanno avuto un ruolo significativo nella vita di Jack pure.

Secondo Marilyn Bauer, a fianco il proprio passato personale, a quanto pare Jack primo ingresso dei militari come un atto di sfida da suo padre e il fratello, che aveva di recente gli ha offerto un lavoro al Technologies BXJ . Questo è stato poi sottolineato e chiarito da Jack se stesso quando parla di suo padre, dicendo come non ha mai destinato a girare le spalle alla famiglia e che lui semplicemente voleva fare le cose per se stesso.

Ad un certo punto prima degli eventi del giorno 1 , Jack ha costruito un caso nei confronti di tre agenti federali (tra cui Seth Campbell e Christopher Henderson ) che accettavano tangenti, e li aveva arrestato e accusato. Dopo aver acceso negli agenti colpevoli, solo i suoi più stretti collaboratori avrebbero fiducia in lui.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...