Jack Frost

Jack Frost

Overland Jackson “Jack” Frost è un essere immortale molto soprannaturale come i Guardiani. A differenza degli altri, però, è un solitario, il ribelle senza una causa classica, sarcastico e malizioso.Ha incredibili poteri di controllo su ghiaccio e il freddo. E ‘uno spirito di giochi e tempi di divertimento, ma quando alla fine ha scoperto lo scopo dietro i suoi poteri incredibili, è diventato un vero guardiano, che rappresenta il divertimento

Aspetto

Jack ha attualmente i capelli bianchi, gli occhi azzurri e la pelle chiara. Si è visto di avere un alta statura anche se sottile, e sempre a piedi nudi. Indossa un maglione blu con cappuccio di gelo che coprono circa l’anello del collare e pantaloni legati con materiali più leggeri a partire dal ginocchio in giù fino alla fine, il fondo dei pantaloni sono piuttosto brandelli.

Si porta dietro un bastone magico, simile a un bastone da pastore. E ‘è la porta di Jack per aiutarlo a liberare i suoi poteri di prestigio neve, ghiaccio e gelo.

Prima che Jack è diventato immortale, è stato visto indossare un mantello marrone, una camicia bianca di lana, e un giubbotto piccolo e marrone aperto. Indossava gli stessi pantaloni come si è visto nel presente. Aveva caldo capelli castani scuri e occhi color ambra, le guance un po ‘arrossì e la pelle pallida di meno.

Jack è al momento 317 anni di età.

Abilità e Poteri 

Jack ha poteri meteo incredibili a cui è preposta con l’aiuto del suo bastone magico: Egli può chiamare e cavalcare il vento, evocano ghiaccio e neve, rendere le immagini disegnate sul gelo dei vetri delle finestre prendono vita, e diffondere la sensazione di divertimento e di gioia con il suo gelo o palle di neve.
Il suo stile di combattimento è Parkour, Kendo (Arti Free-running/Martial).

Armi

Jack Frost con il suo bastone di ghiaccio

Jack ha un bastone magico con cui può controllare gli elementi di inverno. In origine, ha pensato che questo personale è stato la fonte del suo potere, quando in realtà era solo un canale per lui per incanalare la magia dell’inverno che era stato veramente dentro di lui, visto quando l’ha riparato con la semplice forza di volontà dopo passo si spezzò in mezzo.

Personalità

Jack Frost è un diavoletto dispettoso adolescente che non ha alcun interesse ad essere vincolati da regole e obblighi, e vuole solo diffondere la sua magia invernale per il bene del divertimento personale di se stesso e dei figli. Nonostante queste caratteristiche, Jack è anche gentile e generoso.
La fonte del suo comportamento anti-sociale nei confronti dei Guardiani e il rifiuto di pubblicità qui alle regole era per lo più a causa della sua frustrazione con l’Uomo della Luna non è mai rispondere alle sue domande su chi era Jack o perché l’Uomo della Luna lo ha creato, e anche perché nessun essere umano, bambino o adulto, è stato mai in grado di vederlo per secoli da quando nessuno credeva in lui. Ma come passa il tempo in compagnia dei guardiani, ognuno di loro avrebbe un effetto su di lui che lo passare da un male-making spirito inverno a un vero e proprio Guardiano nel suo pieno diritto, anche un eroe.

E ‘stato il suo rifiuto di rinunciare di fronte a forze schiaccianti, che gli hanno permesso di aiutare un bambino, Jamie, per mantenere le sue convinzioni in tutti i Guardiani e finalmente credere in Jack abbastanza per vederlo. Ed era il suo desiderio di proteggere Jamie, come faceva una volta la sorella, che lo ha aiutato a realizzare il suo centro, come un Guardiano, è divertente.

Jack orgogliosamente accettato i doveri e le responsabilità in quanto custode del divertimento. Il suo scopo, di diffondere i sentimenti di divertimento e gioia, in modo da diffondere la felicità per sostenere i bambini hanno in fede i Guardiani.

Rapporti con i personaggi 

Alleati

Nord

Jack e il Nord sono amichevoli verso l’altra a causa del fatto che entrambi (a diversi livelli) rappresentano Natale. Di tutti i Guardiani, Nord mostra il più fede in Jack, insegnando lui di ciò che ogni Guardiano deve scoprire da se stesso, il loro centro, come il Nord dice a Jack che il suo proprio centro stava portando Wonder al mondo.
Questa lezione alla fine ha aiutato Jack realizzare il suo centro era divertente. Jack rispetta Nord il massimo dei Guardiani e del Nord ha anche dimostrato di essere una sorta di figura paterna per il truffatore gelo.

Bunnymund

Jack: “Se non sei un canguro, allora cosa sei?”
Bunnymund: “Sono un coniglio Il coniglietto di Pasqua.».
Jack e Bunnymund hanno una lunga rivalità con l’altro che presumibilmente ha avuto inizio nel ’68 quando Jack ha causato una bufera di neve la Domenica di Pasqua, con conseguente Bunnymund possesso di un rancore contro di lui. Bunnymund è stato l’unico che si opponevano a portare Jack nel gregge dei Guardiani e Jack non è mai sprecato la possibilità di irritare o prendere in giro Bunnymund, che a sua volta strofinato il sale nella ferita emotiva Jack di bambini non credono in lui. Erano competitivi uno verso l’altro, visto durante i Guardiani colelcting i denti (Jack sabbiatura Bunnymund di brina, facendo cadere Bunnymund Jack in una delle sue buche). Tuttavia, Jack ha aiutato tutti i Guardiani che, nonostante la protezione dei bambini, mai passato del tempo con loro, di avvicinarsi a loro, in particolare per Bunnymund che è cresciuto un debole per la piccola Sophie, sorellina Jamie. Bunnymund era toccato a sapere che Jack ha aiutato Jamie continuano a credere in lui, e alla fine divennero veri amici come Bunnymund guardato con orgoglio e gratitudine quando i Guardiani ufficialmente accolto Jack dentro il loro ovile dopo la sconfitta di Pitch.

Dente

Dente è molto dolce a Jack, ma può essere un po ‘stordita, non considerando che non è stato in campo per molti, molti anni. Dente diventa una persona importante a Jack nel corso del film, visto che lei è la custode delle memorie e può dare le risposte che è stato disperatamente cercando di trovare per capire chi è veramente e perché l ‘Uomo della Luna fatto di lui Jack chi è. Lei ed i suoi alleati fata hanno mostrato alcuni segni di infatuazione a Jack, e Jack ha pure un debole per dente. Ci sono indizi che hanno sentimenti romantici per l’altro, uno dei quali è dove hanno indugiato in un abbraccio e si guardarono per un periodo di tempo, solo per essere interrotto da un dente da latte geloso.
Omino del sonno
Jack e Sandy condiviso una buona amicizia con il rispetto per l’altro, ed è implicito sono stati amici fin da prima gli eventi del film. Hanno combattuto fianco a fianco contro Pitch e dei suoi incubi. Quando Sandy è stato apparentemente ucciso da Pitch, Jack è stato devastato, ma è rimasto a combattere la buona battaglia per onorare Sandy. Jack è stato felicissimo quando Sandy è stato riportato in vita dai sogni e le credenze dei bambini.

Amici

Jamie

“Tu puoi vedermi?” – Jack Frost
Di tutti i bambini che Jack aveva mai incontrato, avrebbe trovato se stesso disegnato per il bambino particolare che davvero creduto nei Guardiani, un ragazzo di nome Jamie. Jack ha usato la sua magia invernale di dare Jamie ei suoi amici un giorno di neve e guidato Jamie mentre cavalcava la sua slitta in un viaggio epico, che termina con Jamie perdere un dente. Il risultato reso Jamie eccitato per la possibilità di vedere la fatina dei denti, che frustrato Jack Frost, come aveva sperato il giorno neve e slitta-ride che aveva dato Jamie ei suoi amici avrebbero farli credere in lui.

Durante il climax del film, è stato rivelato che Jamie era l’ultimo figlio a credere nei Guardiani. Jack era arrivato appena in tempo proprio come Jamie stava cominciando a perdere la fiducia nel coniglietto di Pasqua. Ben presto finestra smerigliato di Jamie, disegnando l’immagine di un uovo di Pasqua e un coniglio in cui ha dato vita come immagine incandescente. Il ragazzo poi notato la neve e si rese conto di essere stato visitato da Jack Frost. La sua fede, alla gioia di Jack, ha permesso al bambino di vederlo mentre il desiderio di Jack di proteggere Jamie gli ha permesso di realizzare il suo centro era divertente, e insieme hanno ribadito le convinzioni degli altri bambini nei Guardiani, il ripristino Sandy e permettendo loro di sconfiggere Pitch. Verso la fine del film, Jack Jamie promesso che avrebbe vegli sempre su di lui e incontrarlo di nuovo, un giorno, che mostra un forte legame fraterno tra i due.

Bambino Tooth

Dente da latte è una delle fate mini dente che la segue ovunque vada, però, a differenza di tutte le altre fate, dente da latte non ha una piuma blu attaccare dalla fronte. Invece ha una piuma d’oro, proprio come Dente. Jack la salva dal cadere prigioniero di uno degli incubi Passo del poi dà subito il suo il “dente da latte” nome dopo aver visto la sua penna d’oro. Proprio come Dente, Jack è protettivo di dente da latte e Jack non si occupa di dente da latte in seguito intorno a lui di tanto in tanto.
Sister Jack Frost
Dopo essere stato gettato in un burrone al polo sud con Pitch, dente da latte mostra Jack che ha ancora i denti che ha preso dalla grotta di Pitch. Jack tocca uno dei tasti del contenitore e gli mostra la memoria della sua sorellina che dice “Credi in me”, mentre il pattinaggio su ghiaccio che poi si rese conto che la sua sorellina salvato a costo della sua stessa vita. E ‘stato amore thie e agire disinteressato che ha ispirato l’Uomo della Luna di far rivivere Jack come un Guardiano.
Il suo nome non è stato ancora confermato, al momento.

Nemici

Pitch

Inizialmente, Jack e Pitch appena conoscevano l’un l’altro, e Pitch lo ignorò in quanto al momento del loro primo incontro, Jack non era un tutore ufficiale. Ma, come Jack si schierò con i Guardiani e combattuto contro il Boogeyman, Pitch cercato di convincere Jack che non era la sua lotta e lo insultavano perché nessuno credeva in lui. Andò fino al punto di organizzare in modo sottile per una situazione per farlo sembrare come se Jack avesse tradito i Guardiani dando Pitch Baby-dente in cambio dei suoi ricordi, facendo i Guardiani di ostracizzare Jack. Ma poi Pitch visto Jack come uno spirito affine, e ha cercato di reclutarlo, indicando ciò che va di pari passo migliore di freddo e al buio. Jack si rifiuta, come voleva essere creduto, non temuto, così Pitch ricorso al ricatto – Ha chiesto il personale di Jack (la fonte apparente del potere di Jack) o Passo avrebbe ucciso Baby-dente, uno degli aiutanti la fatina dei denti di cui Jack aveva fatto amicizia .
Jack rispettate e Pitch lo spinse in un crepaccio di ghiaccio prima di scattare il personale a metà. Avrebbe poi ri-affrontare Jack, ormai un vero e proprio guardiano, che rappresenta Fun.

Citazioni

“Darkness … è stata la prima cosa che ho visto.”
“No, no. L’Kangaroo Pasqua è giusto.”

“Oh, per tutto questo tempo ho pensato che tu fossi Se non sei un canguro -. Cosa sei?”

“Io fare un tentativo.”

“YEAHAH!!”

“Snow Day!”

“Ma, uh, questo è un levriero. Sai cosa levrieri fare per conigli?”

“Tu non mi vuoi. Sei tutto duro lavoro e scadenze Sono … palle di neve e tempi di divertimento. Io non sono un Guardiano.”

“Uh – mai sentito parlare di un ‘giorno di neve?’ So che non è un ‘uovo sodo,’ ma i bambini piace quello che faccio. ”

“Rallenta, si ya? Ho cercato di rompere qui da anni. Voglio una buona occhiata.” “Whoa non preoccuparti mai, ha ottenuto passare degli yeti. Oh, ciao Phil.”

“Pensavo che gli elfi fatto i giocattoli.”

“Wow … tu devi essere uno scherzo.”

“Hey, oh. Qualcuno vuole dirmi perché sono qui?”

“Devo aver fatto qualcosa di veramente brutto per farti quattro insieme.”

“Cosa ti fa pensare che voglia essere un tutore?”

“Ciao. Mio nome è Jack Frost, e avremo un po ‘di divertimento.”

“Sono dentro”

“E ‘una coda di cotone sfida?”

“Tu puoi vedermi?”

Trailer 2
“Sono stato in giro per molto tempo. Mio nome è Jack Frost. Amo stare da solo. Nessuna regola. Nessuna responsabilità. E ‘buono come sembra.”
[Sandman] “Tu … prendere quelli a sinistra, mi prendo quelli di destra?”

“Io non ho paura di te.”

“Il mio nome è Jack Frost, E io sono un guardian.You sapere come faccio a saperlo? Perché la luna ha detto me.So, se la luna ti dice qualcosa …. ci credo”.

Dialogo

Trailer 2
NOTA: Alcuni dialoghi sono rimorchio-specifici e non presenti nel film vero e proprio.
Bunnymund: [a Jack Frost] Ciao, amico. Stato molto tempo. Blizzard del ’68, credo. Domenica di Pasqua, non è vero?
Jack: Non sei ancora arrabbiato per il fatto che, ya?
Bunnymund: Sì, ma si tratta di qualcosa di diverso.
Nord: Spero che gli yeti ti ha trattato bene.
Jack: [sarcastico] Sì, mi piace essere spinto in un sacco e gettato attraverso un portale magico!
Nord: Oh, bene. Quella era la mia idea!

Jack Frost: Il quattro grandi tutti insieme: Babbo Natale, Tooth Fairy, Sandman, e il canguro Pasqua.
Bunnymund: Il cosa? Sono un coniglietto.

Jack: Perché proprio a me?
Nord: Lei ha qualcosa di molto speciale dentro, e non possiamo farlo senza di te.

Jack: Io sono sulla Lista dei Cattivi?
Nord: Lista dei Cattivi? Lei detiene il record.

“Legend” Spot TV
Nord: Tutti a slitta!
Jack: Non c’è modo sto scalando in qualche traballante vecchia … [vede la slitta aggiornato] Va bene, una corsa, ma questo è tutto.
Nord: Tutti amano la slitta.
Nord: Musica! [Elfi iniziare la riproduzione di musica]
Jack: No musica!

Banalità

La leggenda di Jack Frost è venuto dalla mitologia norrena.
I suoi altri nomi sono Padre Gelo, Inverno Uomo Vecchio, e Jokul Frosti (Icicle Frost).
Il suo colore è il blu della firma.
Anche se lui non lo sa, lo è sempre stato un Guardiano.
Si scopre in seguito il suo “centro” è “divertente”, così facendo di lui il custode del divertimento e felicità.
Quando era ancora umana, aveva capelli castano scuro, occhi castani e lui annegato in un lago ghiacciato salvare sua sorella.
Non riesce a ricordare la sua vita prima di diventare lo Spirito d’inverno, molto probabilmente a causa del fatto che Jack è stato resuscitato da Man in the Moon, che gli diede il suo nuovo aspetto e la vita, fino a quando ha aperto la scatola contenente i denti infanzia da denti quando il suo era in Antartide.
Ha causato una bufera di neve nel ’68 la Domenica di Pasqua, con conseguente Bunnymund possesso di un rancore contro di lui.

Galleria

informazioni di base

Nome completo Jackson Overland gelo
Altri nomi di Nonno Gelo
Invernale Uomo Vecchio
Jokul Frosti (Icicle Frost)
Personalità ribelle
Occupazione Inverno spirito
Guardian of Fun
Casa Burgess
Piace Fun
Regole antipatie, i limiti
Poteri e abilità di controllo su ghiaccio, neve e vento
Armi magiche personale
Quota “Il mio nome è Jack Frost, e avremo un po ‘di divertimento.”
informazione sulla relazione
Parenti sorella minore
alleati del Nord
Bunnymund
dente
sabbioso
Jamie Bennett
Rivali Bunnymund
Nemici Pitch
produzione
Voice attore Chris Pine

Una risposta su “Jack Frost”

Perdonami, ma a me sembra che solo Dentolina abbia una cotta per Jack…io sono una Jelsa ma non per questo devo odiare Denty. Anzi! La trovo molto dolce e simpatica e bella ma…penso che Jack stia meglio con Elsa anche perché Dentolina e le altre fatine soffrono il freddo. Cmq ti ringrazio di avermi descritto la storia. La so tutta a memoria ma avere delle descrizioni mi aiuta a capire. Su Wikipedia la sorella di Jack si chiama Emma Overland. Beh, che dire…W la Jelsa 😉 ❤ ❤

"Mi piace"

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...