Jack Harkness

il Capitano Jack Harkness è il nome adottato da un truffatore del secolo 51o e che divenne un occasionale compagno di associare il Dottore . La sua identità originaria è rimasta un mistero e ogni volta che ha chiesto si è rifiutato di rispondere. E ‘stato reso immortale con riluttanza e arenati sulla Terra dalla metà diciannovesimo ai primi del 21 ° secolo , ha poi aderito Torchwood Tre .

Biografia

Date le sue frequenti viaggi nel tempo , gran parte del personale cronologia Jack rimane confuso. Mentre è noto alcuni eventi è successo a Jack prima del suo incontro con il dottore e in seguito altri eventi, non tutti di Jack dichiarazioni sulla sua vita può essere preso come preciso Jack Harkness è considerato un narratore inaffidabile, e quindi avvolto nel mistero.

Gioventù

Primi anni

Originariamente, Jack è nato sotto un nome diverso, che deve ancora essere rivelato. ( TW : il capitano Jack Harkness ). E ‘cresciuto a volte intorno all’anno 5.000 , un’epoca in cui gli atteggiamenti verso il sesso differivano da quelle prevalenti nel 21 ° secolo . Dopo aver iniziato l’espansione e l’esplorazione del mondo , l’umanità ha incontrato altre specie aliene, e spesso perseguito rapporti sessuali con loro, indipendentemente dalle differenze di genere o di specie ( DW : Le Danze Doctor ). Anche se la sessualità umana della bisessualità e omosessualità sono state applicate a Jack, come Owen Harper una volta indicando a Gwen Cooper che Jack era “gay” ( TW : Day One ), il termine Jack usa per riferirsi a se stesso è “omnisexual”.

Attacco alla Penisola Boeshane

Jack è stato portato sulla Penisola Boeshane , una spiaggia, simile a spiaggia. Spesso trascorso del tempo con suo fratello Gray e suo padre, Franklin , giocare a cricket e cantando intorno falò. Un giorno un nemico sconosciuto (teorie che vanno da un invasione aliena a Magnus Greel ) ha invaso la sua patria e ucciso molti dei suoi abitanti. Jack è stato detto dal padre a fuggire con Gray, mentre lui è tornato per la madre di Jack. Come Jack era in esecuzione, Gray accidentalmente inciampato e Jack lasciò la mano di Gray. Jack continua a correre, nascondersi in un cespuglio, come gli invasori ha sorvolato. Tornò a casa sua sperando di trovare suo fratello, ma invece trova solo suo padre, morto. Jack sostiene che è stato il giorno peggiore della sua vita, e che ha trascorso molti anni alla ricerca di suo fratello, anche se non lo trovò.

Crescere

Da giovane, ha convinto un amico a “unirsi” con lui a combattere contro un nemico imprecisato Jack semplicemente descritto come “orribile”. Se catturati, i nemici, considerando amico Jack di essere il più debole della coppia, torturato lui come una lezione per Jack. I nemici poi lasciare andare Jack, recante la colpa del destino del suo amico. ( TW : Capitano Jack Harkness ).

As Time Agent e truffatore

Jack ha lavorato come agente di tempo con un partner, in molteplici contesti, chiamato John Hart . Ad un certo punto, hanno trascorso cinque anni intrappolata in una due settimane loop tempo , con i due diventa l’equivalente di una coppia di sposi, dopo aver trascorso molto tempo in modo insieme. Hart ha ammesso di essere stato “una buona moglie”, che ha chiuso una discussione tra i due su chi di loro era la moglie nel rapporto. ( TW : Kiss Kiss, Bang Bang ). Jack alla fine ha scoperto che l’agenzia aveva cancellato due anni della sua memoria, che voleva avere indietro ( DW : Il Bambino Empty ).

Mentre nel 1941 , ha assunto lo pseudonimo di un americano volontario Jack Harkness capitano , che era morto in azione prima di gennaio. Jack sapeva molto poco il “vero” Jack, diverse dalle informazioni di base come l’ex di data e le modalità della morte. ( TW : Capitano Jack Harkness )

Dopo aver lasciato l’agenzia Time, Jack diventato un artista con viaggia nel tempo, eseguire truffe di vario tipo usando la sua conoscenza degli eventi futuri, come ad esempio richieste di denaro per gli articoli che sapeva sarebbe stata distrutta prima che l’acquirente potesse vederlo. Trovare pezzi di spazzatura spaziale e indirizzandoli a presto a essere luoghi del disastro, Jack li vendevano ai passanti, quindi consentire gli elementi per arrivare distrutti prima che gli acquirenti potevano ritirare la loro merce. Avrebbe, ad un certo punto, impropriamente acquisire una piccola, elegante Chula veicolo spaziale, dotato di umana uso, che potrebbe diventare invisibile. ( DW : Il Bambino Vuoto )

Incontro il dottore

Tirando un con un ambulanza Chula durante il bombardamento di Londra , vide Rose Tyler appeso a un pallone di sbarramento e la salvò, prendendola a bordo della sua nave. Rapidamente dedurre che Rose è venuta dal futuro, egli sospetta che le Agenzie di Time lo aveva scoperto. ( DW : Il Bambino Vuoto ) Poco dopo, Rose lo presentò al Nono Dottore . Insieme, il trio ha lavorato per fermare la piaga causata da l’ambulanza di nanogenes . Jack portato un attivo tedesco bomba pronta ad esplodere con la sua nave per salvare molte persone, e fu quasi ucciso. Tuttavia, il TARDIS materializzato all’interno della sua nave e il Dottore e Rose lo ha salvato poco prima che la nave esplose. ( DW : The Doctor Dances ) Jack successivamente divenne una nuova compagna per il Dottore, per la gioia di entrambe le Rose, che ha trovato Jack attraente, e per Jack, che ha trovato sia Rose e il Dottore per essere attraente.

Il trio ha condiviso numerose avventure insieme e cliccato con una squadra al punto in cui Mickey Smith si trovò un estraneo durante un’avventura condivisa ( DW : Boom Town ).

Jack era a bordo di satelliti 5 quando un Dalek flotta lanciato il loro attacco alla Terra e fu sterminato e ucciso mentre difendeva il satellite da loro avanzata. Egli è stato resuscitato da Rose Tyler, che a quel tempo aveva i poteri del Vortex Time che l’ha trasformata nella Bad Wolf . Jack poi scoperto era immortale e non potrebbe mai pienamente morire quando uccisi. Egli non è riuscito a raggiungere il Dottore e Rose prima del dottore TARDIS defunti; Jack era rimasto incagliato sul satellite. ( DW : La separazione dei Ways ) Il Decimo Dottore , che aveva appena rigenerato, ha detto a Rose che egli credeva che Jack potrebbe cominciare il processo di “ricostruzione della Terra” ( DW : Children in Need speciali ). Tuttavia, questo può essere stato un semplice stratagemma per nascondere il fatto che il Dottore l’istinto gli dice di correre perché da questo punto Jack è diventato un “punto fisso” nel tempo. Quando Jack scherzosamente lo ha accusato di essere compromessa, il dottore sorrise e disse di non aver mai pensato così. ( DW : Utopia ).

La vita sulla Terra

19 ° secolo
Dopo che Jack è stato lasciato sul satellitare 5, ha usato il manipolatore Vortex nella sua fascetta da polso Tempo Agenzia per andare a Cardiff , la posizione di un attivo a tempo rift spazio . Jack è finito in 1.869 , e purtroppo il suo manipolatore Vortex bruciata ed era in grado di lasciare. Il manipolatore è stato successivamente riparato, una volta dal medico, e una volta da Jack (con l’aiuto di Martha Jones ), ma è stato disattivato dal medico poco dopo entrambe le occasioni. ( DW : il suono dei tamburi , DW : L’ultimo dei Time Lord , DW : La Terra Stolen , DW : Journey’s End )

Coincidenza o no, il Dottore aveva prima incontrato la Rift nel 1869 ( DW : The Dead Unquiet ). Così, Jack può avere accidentalmente incaricato il manipolatore di tracciare la Rift al suo punto di origine, piuttosto che per individuare un punto specifico nel suo essere, presumibilmente in una fretta di trasferire il dottore.

Indipendentemente da ciò, ha scelto di rimanere in città, sapendo che il dottore gli TARDIS potrebbe ri-combustibile attraverso la spaccatura e che il medico sarebbe tornare un giorno là. ( TW : Frammenti ) Jack sembra aver scelto di continuare a utilizzare l’alias Harkness, o era, almeno lo si utilizza come del 1899. seconda della morte e risurrezione di Jack si è verificato quando è stato girato nel 1892 durante un combattimento a Ellis Island . Jack avrebbe trovato che ancora invecchiato, ma molto lentamente, e potrebbe recuperare da qualsiasi grado di danno fisico, compresa la morte, dato un tempo di pochi minuti. ( DW : Utopia ) Nel 1898 ha contribuito a salvare un ragazzo, Antonio , da un Lawphorum , che era caduto a terra. Antonio, un ragazzo di spettacolo itinerante, non era riuscito a predire il futuro di Jack quando gli chiese come sarebbe morto. ( DWF : Best Friends ) Al fine di indagare le Travellers notte , prese su questa idea e si è iscritto a uno spettacolo itinerante in cui fatturato è stato “l’uomo che non poteva morire”. ( TW : da Out of the Rain ).

Assunzione da parte di Torchwood

Nel 1899 , Torchwood di Cardiff agenti Alice Guppy e Emily Holroyd scoperto che gli immortalità Jack e circa il medico.Hanno catturato Jack e torturato, cercando di scoprire perché non poteva morire e quale connessione ha dovuto nemico , Torchwood, il medico, sapendo che Jack aveva menzionato in varie conversazioni intorno alla città. E ‘stato rilasciato a condizione che ha lavorato per Torchwood, un’offerta che ha inizialmente rifiutato a titolo definitivo. I due gli ha chiesto di riconsiderare questa opzione, e Jack liquidazione in un bar, da solo fino a quando un giovane Cartomancer offerto a leggere lui la sua fortuna. Per la sua immensa sorpresa e smarrimento, ha impresso una precisa profezia completamente del Doctor’s eventuale ritorno a Cardiff 100 anni nel futuro . Rimasti senza nulla da fare che aspettare per un intero secolo, fino alla sua versione del Dottore ha coinciso con la sua linea temporale, Jack riconsiderato offerta Torchwood e iniziò a lavorare per loro e in attesa di ritorno del Dottore. .

Nella sua prima missione con Torchwood, Jack Harkness è stato inviato per arrestare un criminale Blowfish , che è tornato a Hub , solo per vederlo ucciso da un colpo alla testa. ( TW : Frammenti ) Ha continuato a lavorare per Torchwood per oltre cento anni, sempre perseguendo il suo tentativo di trovare il medico nel frattempo. ( TW : Frammenti ).

20 ° secolo
Nel 1909 , Jack stava viaggiando attraverso Lahore in treno con un gruppo di soldati sotto il suo comando, quando sono stati uccisi da Fairies . Alcuni dei soldati avevano recentemente investito e ucciso una delle fate ‘ Chosen Ones . Per vendetta, le Fate soffocato i soldati, costringendo i petali di rosa giù per la gola. ( TW : Piccoli Mondi ) la presenza di Jack a Lahore era parte di un con scopo di rubare le spedizioni di diamanti i soldati erano di guardia ( WEB : torchwood.org.uk ), tuttavia, egli sembra prendere la sua responsabilità per gli uomini sul serio, però temporaneo potrebbe essere stato, tanto da essere in difficoltà con la loro morte. La sua partecipazione alla stessa era con la direzione di (o almeno in collaborazione con) un agente sconosciuto. Torchwood Jack poi a sinistra per combattere nella Prima Guerra Mondiale . In 1914 the Nono Dottore ha incontrato un soldato che detto a lui che il capitano Harkness era sopravvissuto un proiettile alla testa ed è stato ricoverato in ospedale . ( IDW : I dimenticati )

Prima di febbraio 1944 , ha incontrato Cole Estelle . ( WEB : torchwood.org.uk ) I due hanno trascorso qualche tempo a Londra insieme. Voleva passare il resto della sua vita con lui. In qualche modo, però, non è mai accaduto, e hanno perso il contatto con un altro. ( TW : piccoli mondi ).


Nel 1965 , la razza aliena nota come il 456 , comunicando attraverso la radio, impostare un accordo in cui Jack, insieme con altri tre militari ufficiali, i cui nomi non sapeva, al momento, sarebbe garantire loro dodici giovani orfani come un “dono “in un punto di incontro in Scozia . In cambio per i bambini, gli alieni invisibili darebbe loro una cura per un nuovo ceppo di influenza indonesiana che gli alieni avrebbero rivendicato mutare e uccidere 25 milioni di persone. Jack ha ricevuto l’incarico proprio a causa della sua immortalità, e la percezione, come uno degli ufficiali più tardi gli disse che lui “non importa”. Nonostante i suoi dubbi, Jack seguito i suoi ordini, e consegnato ai bambini. Clemente MacDonald , tuttavia, sfuggita lo scambio, e avrebbe incubi Jack per il resto della sua vita. ( TW : Children of Earth: Quarto giorno )

Nel 1975 , Jack e un altro agente Torchwood, Lucia Moretti , ha avuto una figlia, Melissa Moretti , che avrebbe l’età normalmente. Lucia e Jack suddiviso volte prima del 1977 , e su richiesta della madre, la loro figlia è stato inviato nel programma di protezione dei testimoni, si trasferì e dato il nome di Alice Sangster, presumibilmente derivanti dalla madre la sua paura del immortale Capitan Jack. La richiesta è stata approvata il 14 febbraio 1977; però, Jack alla fine ricostruito un rapporto con sua figlia. Anche se Jack era un agente Torchwood in questo momento, era ancora considerato un freelance operativo piuttosto che un dipendente a tempo pieno. ( TW : Children of Earth: Terzo giorno )

In diverse occasioni nel corso del 1990 , Jack ha visitato la Tenuta Powell a guardare giovane Rose Tyler crescere, ma non il suo approccio per distruggere non la timeline. ( DW : Utopia ).

21 ° secolo

Il Capodanno 2000 , Jack, ora un agente a tempo pieno per Torchwood 3, ha subito un duro colpo emotivo quando uno dei suoi colleghi, Alex Hopkins , ha subito un esaurimento nervoso e ucciso l’intera Torchwood 3 dipendenti. Sapendo Jack non poteva morire, non tentò di uccidere Jack e lo aspettava per arrivare al Hub prima di suicidarsi. Come unico membro superstite di Torchwood Tre, avrebbe trascorso i prossimi anni reclutamento di nuovi soci. ( TW : Frammenti ).

Il New Torchwood Tre

Jack rapidamente ricostruita la sua organizzazione decimata, reclutando Toshiko Sato dal carcere nel 2004 ( TW : Frammenti , TW : Cyberwoman ), e il Dr. Owen Harper nel 2006 . ( TW : Frammenti ) Ad un certo punto, Suzie Costello , il suo secondo in comando, è unito al team. ( TW : Frammenti ) di Jack attività al momento della Blaidd Dis incidente a Cardiff, che ha coinvolto Jack è più giovane, di per sé mortale ( DW : Boom Town ), includono il mantenere la Torchwood intera squadra in blocco nel mozzo, per impedire loro di vedere il suo più giovane, e viceversa ( TWN : The Streets Twilight ).

Dopo Torchwood Uno è stato distrutto nel 2007 durante la Battaglia di Canary Wharf , Jack continuò a lavorare per Torchwood Tre. Con Torchwood Un andato e Torchwood Quattro aver ottenuto “perduta”, Torchwood Tre avuto o meno completa libertà di più, e usato la rimozione di sorveglianza di Torchwood Uno come opportunità di operare secondo gli ideali Jack pensò il dottore rappresentato. ( DW : il suono dei tamburi ) Ha preso in Ianto Jones , un sopravvissuto di Torchwood Uno, dopo un po ‘pesante da persuasione Ianto se stesso. ( TW : Frammenti )

Durante questo tempo, Jack terrà alla speranza di ristabilire i contatti con il medico, che credeva poteva aiutarlo. Ad un certo punto dopo aver distrutto la Sycorax nave nel 2006, sotto gli ordini del Primo Ministro Harriet Jones ( DW : L’invasione di Natale ), Jack ottiene una mano mozzata che era caduto dal mestiere Sycorax e che è stata identificata come avente apparteneva al Decimo Dottore . Teneva la mano in una camera iperbarica portatile nel centro nevralgico Torchwood Tre, l’Hub, e trattato come un bene più prezioso, con grande costernazione occasionale dei suoi colleghi. ( TW : Everything Changes , End of Days ) Finalmente ha ceduto la mano al dottore. ( DW : L’ultimo dei Time Lord ).

Dopo la sua collega, Suzie Costello è stato esposto come un assassino seriale e fucilati se stessa, Jack reclutato poliziotto Gwen Cooper come nuovo membro di Torchwood.  Nei prossimi mesi, ha contribuito a formare Gwen nel trattare con gli alieni e armi aliene, e in poco tempo, era diventata il secondo in comando, prendendo il posto per lui durante la sua assenza in seguito. ( TW : Kiss Kiss, Bang Bang ), Egli ha rivelato ben poco di se stesso o le sue origini alla sua squadra, anche quando persegue un rapporto civettuola con Gwen ( TW : Ghost Machine ) e un fisico più con Ianto Jones . ( TW : Continuano a uccidere Suzie et al) Anche se raramente confidato nella squadra, preferendo mantenere il suo segreto passato, Gwen è stata la prima persona a conoscere la sua immortalità, gli altri scoprendo in seguito. Tuttavia, ha spesso mostrato grande compassione per la squadra e di altri innocenti che sono stati coinvolti in missioni di Torchwood ( TW : Out of Time ), anche se ha dimostrato una più spietato lato opposto a dispacciamento team nemici quello che il medico avrebbe esercitato. ( TW : Countrycide )

Trasportati indietro nel 1941 dalla Rift, Jack ha incontrato il suo omonimo, il Jack Harkness originale, e in breve lui corteggiata prima di tornare al 21 ° secolo. ( TW : Capitano Jack Harkness ).

Dopo la Rift è stato finalmente aperto da Owen Harper , Jack tornato dal passato con Toshiko. Jack è costretto a confrontarsi con Abaddon , che è stato rilasciato dalla spaccatura dopo Bilis Manger manipolato il resto del team Torchwood di aprire completamente la Rift. Abbadon è stato distrutto durante il tentativo di sanguisuga vita di Jack, anche se lo sforzo portato a Jack restanti morto per tre giorni, la sua immortalità, apparentemente incapace di salvarlo. E ‘stato riportato in vita dopo un bacio da Gwen. ( TW : End of Days ) Poco tempo dopo la sua risurrezione, Jack nota la mano del medico iniziano a brillare. Dal all’interno del mozzo, Jack riconosciuto il suono della materializzazione TARDIS, euforico dopo decenni di attesa dalla consapevolezza che la profezia del Cartomancer giovane erano state soddisfatte e che una versione del Dottore che sapeva era di ritorno per fare rifornimento. Con il tempo il resto della squadra Torchwood è arrivato ad indagare il suono, Jack era andato. ( TW : End of Days ).

Riunione con il Dottore

Avendo ascoltato il TARDIS, Jack ha lasciato il inseguendo Hub dopo il suono. Con la mano del medico in uno zaino, riuscì a saltare sulla nave prima di essere dematerializzati e ri- materializzata per l’anno 100.000.000.000.000 . Jack è l’unico individuo noto per aver resistito a un viaggio attraverso il vortice sulla parte esterna di un TARDIS, grazie alla sua immortalità. The Decimo Dottore e Jack aveva una riunione imbarazzante. Jack ha fatto la scoperta felice, però, che Rose Tyler non era stato ucciso nella battaglia di Canary Wharf . Si sono conosciuti e aiutati Professor Yana a costruire una navicella spaziale al fine di aiutare gli umani ultimo dell’universo raggiungere Utopia . Dopo Yana aperto un orologio fob, il Maestro ha riacquistato il controllo, rigenerato e si tolse nel TARDIS, lasciando Jack, il Dottore e Martha non recuperabili alla fine dell’universo. ( DW : Utopia ).

, Dei Doctor Jack e Martha viaggiato indietro al 2008 con l’aiuto di Jack manipolatore vortice (una parte del suo polso cinturino Time Agency ), che il Dottore modificato. La nuova rigenerata Maestro era stato eletto come Primo Ministro . Dopo essere stato indicato come uno dei più ricercati nel Regno Unito, Jack è stato catturato sul Valiant lungo con il dottore. Ha dato la sua manipolatore vortice a Marta, che le ha permesso di fuggire dal teletrasporto al suolo. ( DW : The Sound of Drums ).


Dopo essere stato imprigionato all’interno della Valiant per un anno, Martha Jones ha aiutato il Dottore e Jack di ottenere il controllo della nave, e Jack distrutto il Master macchina paradosso con un assalto Heckler & Koch G36 fucile. Ciò ha determinato nel tempo tornando un anno, solo quelle a bordo della Valiant al tempo conservando la memoria degli anni di eventi che la (vedi The Year That Never Was ).

Dopo la morte del Maestro, Jack ha avuto l’opportunità di concludere il suo lungo esilio sulla Terra, ma per fedeltà alla sua squadra di Torchwood, decise di rimanere. ( DW : L’ultimo dei Time Lord ).

In qualche punto del corso degli eventi, il Dottore ottenuto la mano mozzata da Jack, e Jack avrebbe poi assistere alla mano di essere usato per prevenire il Dottore pienamente rigenerante. ( DW : Journey’s End ).

Torna a Torchwood Tre

Jack tornò a Torchwood e la squadra, salvando la vita di una donna che viene minacciata da un Blowfish . Anche se questo ha avuto luogo, non vi era una certa attività Rift e John Hart dalla Agenzia Time apparve a Cardiff. Jack lo rintracciò in un bar, dove si riunì con un bacio appassionato seguita da una rissa da bar lungo. John ha causato un bel po ‘di problemi prima di lasciare Cardiff attraverso la frattura, ma rivelato a Jack che suo fratello Gray era stato trovato. ( TW : Kiss Kiss, Bang Bang ) Dopo che Jack ha incontrato Martha Jones quando combatte il Maestro, la invitò sulla squadra per un paio di giorni. Le chiese di indagare The Pharm , una organizzazione medica che potrebbe curare le malattie che erano incurabili. Ordinò Toshiko di chiuderla. Ma il manager Pharm colpo Owen Harper e Jack poi gli ha sparato. Martha ha soggiornato per qualche giorno in più e lui la mette in carica come ufficiale medico. ( TW : Reset ).

Non volendo accettare la perdita di un altro compagno di squadra, Jack rintracciato il guanto altri risurrezione e riportato Owen Harper. Il tentativo, anche se di successo, ha lasciato Owen in grado di digerire il cibo, il sonno, o godere del sesso. Inoltre, il guanto rilasciato un alieno extradimensionale, l’incarnazione della morte, Durac . Owen salvato la giornata con la sua nuova condizione di soffocare i bisogni del soggetto, ma ancora espresso un profondo risentimento nei confronti del suo ex capo. Un rimpianto Jack fu costretto ad alleviare temporaneamente Owen finché poté aclimatize. ( TW : A Day in the Death ).

seconda distruzione di Torchwood Tre

squadra di Jack è venuto sotto pressione ulteriormente quando il capitano John Hart restituiti, che le bombe in un magazzino nel tentativo di uccidere tutti i membri  della squadra di Torchwood Tre.
Questo non è riuscita e Jack trovato un messaggio di John sul suo manipolatore vortice, che prevedeva la partecipazione Gray se stesso. Sinistra scosso, Jack immediatamente tornato al Hub di affrontare il capitano Hart, lasciando gli altri membri del team per affrontare delle rispettive problematiche. ( TW : Frammenti ) Il nuovo incontro con John, Jack è stato ucciso prima di essere incatenato e fatto ascoltare mentre John ha spiegato la sua situazione. partner canaglia di Jack poi fatto esplodere bombe in una posizione strategica e in giro per Cardiff, cancellando la città di horror di Jack prima di rapimento di lui con la forza e l’invio di entrambi indietro nel tempo a Cardiff nel 27 dC.


Qui, Jack scopre che John è stato manipolato da Gray, che ha segnato il suo ritorno a coltellate Jack a freddo
sangue. John Gray poi costretto a seppellire vivo Jack, 20 piedi sotto terra in
la terra che sarebbe diventata Cardiff. Gray, trasformato in uno spietato, sadico bestia da una vita di orribili torture, aveva accusato Jack per lasciare andare la sua mano quando erano bambini e voleva che Jack di provare un dolore simile non finisce mai di soffocamento sulla sporcizia, botte ai margini del la vita ogni volta che rivive, solo per morire di nuovo. (TW: Exit Wounds) Prima di tutto seppellendo Jack, John, finalmente spinto troppo in là con la consapevolezza di come le sue azioni erano sbagliate, infilato un anello con sigillo nella tomba con lui, sperando che il segnale emesso essa potrebbe essere usata per localizzare Jack. Bloccato in un ciclo di morte e resurrezione per secoli, Jack è stato scoperto da Alice Guppy e Charles Gaskell di Torchwood, nel 1901, che aveva raccolto il segnale di anello di Giovanni (un atto che ha confuso il suo tempo compagno di agente, che era tornato al 21 secolo di salvarlo, pensando che l’anello, pur essendo ‘garantito 5 millenni’, aveva funzionato male). Già nel 20esimo secolo, Jack, insistente che non poteva essere permesso di attraversare il suo timeline (ad ormai due versioni di Jack erano presenti – se stesso del passato e del presente di auto) ha richiesto di essere messi in crioconservazione per 107 anni fino al oggi. Pur essendo sconcertato, i due gli ha concesso la richiesta e Jack si svegliò di nuovo all’interno di Torchwood concorrente per Mayhem Gray Three – giusto in tempo per evitare Gray da Toshiko finire con una pallottola. Nonostante la mancanza di volontà propria Gray di assolverlo, Jack ha perdonato il fratello di sue trasgressioni. Lasciato altra scelta, in lacrime Jack cloroformizzato e crioconservati Gray, rifiutandosi di ucciderlo, ma il danno era già stato fatto, come Gray era stato responsabile della morte di Owen Harper e Toshiko Sato. Jack e John si separò a condizioni migliori, con John giro per il mondo del 21 ° secolo, deciso a scoprire perché Jack trovato il periodo di tempo in modo interessante. Torchwood Tre continuasse, ridotto a Jack, Ianto e Gwen. (TW: Exit Wounds)

Il 9 settembre, Martha ha telefonato Jack per aiutare con il CERN ‘s Large Hadron Collider. Egli, Ianto e Gwen volato lì, si sono incontrati con Martha, indagati 12 incidenti, e ha trovato una creatura che nutriti con neutroni. (BBCR: Lost Souls).

Contro i Daleks


Più tardi, quando la Terra è stata trasferita dal Daleks per la Cascade Medusa, Harriet Jones, un ex primo ministro e conoscenza del Decimo Dottore, Torchwood contattato e gli altri alleati del medico attraverso la rete Sub-Wave. Dopo aver ricevuto le informazioni vitali da Martha che gli ha permesso di riattivare il suo manipolatore vortice, Jack teletrasportato a fianco del Dottore è solo come un Dalek gli ha sparato. (DW: La Terra rubato)

Successivamente, dopo la rigenerazione del Dottore abortito, Jack salì il crogiolo e si arrese alle forze Dalek. Ha tentato di sparare ai Dalek Supremo e fu “sterminata”. Successivamente ha scavato nel crogiolo e collegati con Sarah Jane Smith (con cui ha flirtato), Mickey Smith e Jackie Tyler. Ha tentato di usare Warp star Sarah Jane di bluffare il Daleks a chiamare fuori la detonazione della bomba realtà, ma è stato infine trasportato alla camera Davros personale ‘. Ha contribuito a pilotare il TARDIS, come la Terra è tornata alla sua posizione originale. Ha offerto Martha Jones una posizione permanente con Torchwood, e poco dopo è stato raggiunto da Topolino, ma non prima che il Dottore disattivato il suo manipolatore vortice, ancora una volta, rifiutando di correre il rischio di che gli permette di viaggiare nel tempo. (DW: La fine del viaggio).

Era da qualche tempo in giro qui che Jack ha fatto una serie di video tutorial su adiposo, Pyrovile, OOD, Sontarans, Slitheen, ha, Vespiforms, Vashta Nerada, Judoon, Midnight, The Trickster brigata, Daleks, Davros, alieni festoso e Cybermen in The Hub. Questi sono stati confiscati dal UNIT e sono ora riprese top-secret. (WC: File Monster Jack Capitano).

Fighting the 456

Passato di Jack sarebbe tornato a tormentarlo quando la 456, che hanno bisogno di più soggetti per la loro produzione di droga, ancora una volta contattato l’umanità. come portavoce collettiva. Il governo britannico, temendo che il segreto della transazione sarebbe venuto fuori, assegnato John Frobisher per affrontare la situazione. Frobisher, consapevole ruolo di Jack, come parte del team che aveva negoziato con la 456, a malincuore ha ordinato l’assassinio di Jack. Speculare, erroneamente, che il centro aveva proprietà particolari che le hanno consentito di Jack capacità rigenerative, Frobisher insistito sulla completa distruzione del Hub, insieme a Jack, che era già stato il tentativo di indagare cercando di esaminare la sua nipote Steven.


Il governo, con uno stratagemma che coinvolge i loro
agente Rupesh Patanjali, ucciso Jack e piantato una bomba all’interno del suo corpo prima di rivivere. Quando Jack, ignaro, è tornato al mozzo, la bomba fatta esplodere, distruggendo sia Jack proprio corpo e l’hub, ma non prima che Jack riesce a evacuare Gwen e Ianto. (TW: Bambini della Terra: un giorno).Una squadra Covert Ops trasportato Jack sparsi resti di un impianto di detenzione, dove ha rigenerato il suo corpo lentamente e tornò alla vita. Quando, Frobisher capo delle operazioni nella task force, si rese conto che distruggendo la Hub non aveva reso mortale Jack, lo aveva rinchiuso in calcestruzzo. Gwen e Ianto, tuttavia, non era rimasto inattivo, e con l’aiuto della sorella di Rhiannon Rhys e Ianto’s, hanno infiltrato la struttura e lo salvò.

Agent Johnson

Con la conoscenza Ianto della vecchia infrastruttura Torchwood One, e un po ‘di malizia criminale orchestrata da Gwen, Jack ha sede la sua squadra all’interno di una struttura ex Torchwood. Gwen organizzato per la protezione della vittima, ex 456 di Clem MacDonald portandolo a “due hub”, come Rhys è venuto a chiamarlo. Jack si rintracciato Frobisher e lo avvertì di sospendere l’assassinio, o del 1965 incidente sarebbe stato divulgato. Tuttavia, Frobisher contrastato con una nuova bomba: la squadra di Johnson aveva preso la figlia di Jack e Alice nipote ostaggio Steven al fine di garantire il silenzio di Jack nei piani di negoziare i termini con la 456. (TW: Children of Earth: Terzo giorno).

Jack, Gwen, Ianto e Rhys vendicarono convincere Lois Habiba per raccogliere prove incriminanti contro tutto il Governo per quanto riguarda i nuovi termini, allora threatining completa divulgazione meno Torchwood è stato consentito l’accesso alla 456. Storming in Thames House per affrontare gli alieni, Jack e Ianto promesso una “lotta fino alla morte”. In risposta, il 456 ha rilasciato un virus nella Casa Tamigi, uccidendo tutti dentro. Tra le vittime ci fu Ianto, che morì tra le braccia di Jack. (TW: Children of Earth: Quarto giorno).Un lacrime Capitano Jack consegnata alle autorità, incolpando se stesso per la morte Ianto’s. Egli istruì Gwen avere Rhys arrendersi così, e predisposto per la coppia per tornare a Cardiff, con le istruzioni per informare Rhiannon della morte di suo fratello, e per vedere i bisogni della sua famiglia. (TW: Children of Earth: Day Five).

Mentre i governi del mondo ha cominciato capitolare alle richieste del 456, e cominciò a radunare i figli a milioni, Jack si ritrovò sospesa dal carcere da un alleato a sorpresa – Agente Johnson, che aveva deluso e convinto da Alice a prendere una posizione. Con l’aiuto di Johnson e Mr. Dekker, che erano riusciti a sfuggire al massacro a Thames House, Jack ideato un modo per sconfiggere il 456 utilizzando un’onda ricostituzione di una lunghezza d’onda simile a quella della 456 aveva usato per uccidere Clem, utilizzando i bambini come un trasmettitore vasto. C’era un grande problema: in modo per farlo funzionare, l’onda doveva essere convogliati attraverso un bambino, per il quale la forza della trasmissione sarebbe mortale. Solo un bambino è stato disponibile a servire da “trasmettitore”. Ignorando di sua figlia urla e proteste, Jack usato suo nipote, Steven, come il trasmettitore principale. Il piano è riuscito, e il 456 sono stati espulsi con violenza dalla Terra. Tuttavia, Steven morto in seguito, e Alice tagliato tutti i contatti con Jack, andando via senza dire una parola. (TW: Children of Earth: Day Five).

Leaving Torchwood Three

Jack poi girato il mondo per sei mesi. Egli non ha ritenuto sufficiente a liberarsi della sua colpa. Dire addio a Gwen e Rhys, ha usato
il suo manipolatore vortice (che Rhys e Gwen aveva recuperato
dalle rovine di Torchwood) per segnalare un cargo vicina la fusione fredda in prossimità del bordo del sistema di Sol e teletrasportato nello spazio. (TW: Children of Earth: Day Five)

Mentre Jack era implicito di essere ancora sulla Terra durante i principali eventi di The End of Time, è incerto, date le sue origini sconosciute, l’inserimento dell’ora e dello stato immortale, anche se non è stato trasformato lui in un duplicato del Maestro insieme al resto della razza umana.

Alternative realtà

Il Mondo Donna

Se Donna Noble aveva svoltato a destra invece che a sinistra, fermandosi se stessa da sempre incontro e di salvare il Decimo Dottore , Jack avrebbe perso compagni di Torchwood membri Gwen Cooper e Ianto Jones , che ha sacrificato la vita per salvare la Terra dalla Sontarans ‘ piano che comporta ATMOS , e sarebbe stato trasportato Sontar , il pianeta natale Sontaran ed eventualmente catturati e torturati. ( DW : Svoltare a sinistra ).

Personalità

Jack Harkness ‘personalità è fatalista, e volutamente enigmatico; Jack è appassionato del suo personaggio di’ viaggiatore del tempo misterioso, ‘gran parte del quale rimane costante nelle sue esperienze con Torchwood e il Dottore. Lui a volte prendere per dire “mi dispiace. Mi dispiace tanto.”, Proprio come il Dottore, quando accade qualcosa di particolarmente tragico a qualcuno. Prima di essere maledetto di immortalità, Jack Harkness è stato un viaggiatore del tempo frivolo e l’ex truffatore che amava l’avventura con il medico e sedurre gli esseri in tutta la galassia come una chiamata Omnisexual. In seguito alla sua risurrezione, Jack diventa morboso e la sua esperienza ripetuta con pre-morte (in cui afferma di esperienza “proprio niente”), lo porta a un punto di vista filosofico esistenzialista. Mentre barzellette su capelli grigi e tace sulle mortalità, Jack vede la morte come fine ultimo di essere, non c’è vita dopo la morte e nessuno lo aspettava da sue vite passate. Essere sempre un narratore inaffidabile focale delle sue avventure, Jack Harkness è molto più di un mistero per le persone che incontra, per quanto il numero incalcolabile di vite che ha dichiarato di aver guidato. Jack continua a proteggere se stesso con aria di mistero, visto nessuno che ha incontrato finora conosce il suo vero nome o molti dettagli sulla sua carriera o la vita. Indipendentemente da ciò, egli dice spesso aneddoti sulla sua vita sessuale, però, non si sa quanti siano reali o quanti sono fabbricati. Sebbene egli professa “responsabilità” di essere il suo motto, dopo The Year That Never Was, la totale devastazione Jack esperienze nello spazio di cinque giorni nel corso dell’incidente 456 e la morte di Ianto Jones lo lascia tormentato dai sensi di colpa e dal dolore, incapace di restare sulla Terra. ( TW : Children of Earth: Day Five ).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...