Jane

“Questo può danneggiare solo un po ‘.”

-Jane prima che lei cerca di tortura Bella Swan . [fonte]

Jane è un vampiro e un alto membro del Volturi guardia nella saga di Twilight . Lei è la sorella gemella di Alec , e insieme sono i Volturi le armi più potenti offensive. Jane ha la capacità di infliggere una illusione mentale di dolore bruciante .

Biografia

Primi anni di vita

Jane era nato in Inghilterra circa 800 dC, figlia di un anglo-sassone donna e un soldato Franchi. E ‘nata pochi minuti prima del suo fratello gemello fraterno, Alec. Sia Jane e Alec ha forti capacità psichiche che erano evidenti anche nella loro condizione umana.

Aro era a conoscenza di Jane e suo fratello attraverso i pensieri di un nomade in visita. Aro aveva mostrato interesse per Jane e suo fratello gemello da quando erano bambini, ma ha deciso di aspettare fino a che non erano abbastanza grandi per trasformarle (i Volturi si era già insediato il suo regolamento sui bambini immortali), così li ha lasciati alle cure dei loro genitori. I loro talenti non aveva preso una forma concentrata a quel punto, ma sono successe cose brutte alla gente che sono stati cattivi con i gemelli o la loro famiglia, e buona fortuna seguirono quelli che erano gentili con loro. Alla fine, la gente del posto superstizioso trovato i gemelli troppo spaventoso da sopportare. Essi sono stati accusati e condannati come streghe da bruciare sul rogo. Aro è stato informato della situazione da un nomade che sapeva di interesse Aro nella gemelli. Aro fretta al villaggio, arrivando giusto in tempo per interrompere l’esecuzione. Trasformata all’età di circa 12 o 13, sono il più piccolo e più giovane nell’aspetto, così come i membri più pregiato della guardia a causa della loro doni incredibilmente potente. Si dice che essi sono la pietra angolare della capacità offensiva dei Volturi è.

A causa del dolore provato durante la sua Jane al rogo e la rabbia che provava verso gli abitanti del villaggio, dopo la sua trasformazione da umana a vampira ha acquisito il talento soprannaturale di infliggere l’illusione mentale del dolore agli altri (l’illusione di combustione). Jane allora è diventato uno dei membri più pregiati della Guardia Volturi. Non è noto se o meno il nome dell’uomo di Jane era ‘Jane’ pure, ma le probabilità sono alte che è stato. Il suo e cognome di Alec rimane sconosciuto.

New Moon

“Questo può danneggiare solo un po ‘.”

-Jane a Bella prima di usare il suo potere su di lei [fonte]

Jane fa la sua prima apparizione in New Moon, quando Aro la manda e due altre guardie, Demetri e Felix , di portare Edward al loro castello. All’arrivo di Jane, Bella capisce subito che lei è molto pericoloso nonostante la sua dimensione (piccola a 4 ‘8 “), come Edward fa esattamente quello che dice senza esitazione. Bella nota anche il suo bambino come la bellezza. Dopo il ritorno di Jane con Edward, Alice , e Bella, Alec piace molto Jane riportare più persone che lei partì per. Quando Aro si rende conto che non può leggere la mente di Bella, chiede a Jane di provare il suo talento su Bella. Edward si distingue subito tra Bella e Jane e prende la tortura di Jane . Una volta Jane finisce con Edward, cerca di infliggere il suo dolore su Bella, ma non riesce pure, che la fa infuriare. Prende immediatamente un profondo odio profondo per Bella, ed è molto dispiaciuto, irritato e offeso quando Aro paragona il suo dono alla capacità di Bella di bloccare i poteri mentali.

Eclipse

O li lasciamo fare ciò sono stati creati per, o li fine”.

-Jane sui neonati Army Seattle [fonte]

In Eclipse, Jane viaggia a Forks con Demetri , Felix e due altre guardie a che fare con il neonato esercito di Seattle che Victoria aveva creato. Lei è piuttosto sconvolto nello scoprire che i Cullen hanno affrontato la situazione da soli, senza uno dei quali è ferito o ucciso, ma mantiene le sue emozioni nascoste. Al loro arrivo, Jane si accorge che c’è un neonato a sinistra, Bree Tanner . Jane chiede il suo nome, e quando lei non risponde, Jane infligge la tortura. Bree contorce a terra in agonia assoluto. Quando Jane si ferma, Bree comincia a parlare, e Jane decide di infliggere la tortura su di lei un altro tempo, a causa del suo tempo facendo per rispondere alle domande.

Jane si diletta nel sapere che Bella è ancora umana, come Caius saranno probabilmente interessati ad inviare una truppa di caccia, dopo di lei, ma Alice la informa che la data è stata fissata, con grande sgomento di Jane. Dopo alcuni minuti di discussione, offrono non i Cullen ‘ad assumersi la responsabilità per Bree, e un altro tentativo infruttuoso di tortura Bella con il suo potere, Jane Felix ordini a “fare con quella” perché è annoiato e vuole tornare a casa. Felix si occupa di Bree, e tornare a Volterra .

Nel film , Jane è visto osservando l’esercito appena nato da un ponte alto a punta, accompagnato da Felix, Demetri e suo fratello Alec. Lei usa il suo potere di torturare Felix quando lui suggerisce di consultare Aro su questa situazione.

La seconda breve vita di Bree Tanner

“Ho intravisto la faccia per la prima volta. Era più giovane di me, ma più vecchio, troppo, ho indovinato. I suoi occhi erano del colore del velluto scuro rose rosse”.

Bree-Jane Tanner, vedendo per la prima volta [fonte]

La novella Eclipse, La seconda breve vita di Bree Tanner, rivela che Jane e le sue compagne sono già a conoscenza del neonato esercito per un po ‘, e decide di visitare Victoria e Riley in un piccolo cottage. Anche se cercano di nascondere, Jane sa che sono lì e li avverte di smettere di nascondersi, perché li troverà alla fine. Victoria dà un limite di cinque giorni a “servire” scopo il suo esercito, sapendo che Victoria detiene alcuni rancore contro la Congrega olimpico, e poi decidere cosa fare con lei e il suo esercito dopo aver servito il loro scopo. All’insaputa di tutti, la loro conversazione viene intercettato da due vampiri, Bree e Diego .

Dopo che l’esercito è distrutto, Bree comunica telepaticamente Edward su tutto ciò che sa in merito all’accordo che Jane aveva fatto con Victoria prima di morire.

Breaking Dawn

Durante Breaking Dawn, Jane, accompagnato dalla guardia intero Volturi, fanno il loro ritorno a Forks , questa volta di distruggere un bambino immortale . Lei è davvero infastidito per scoprire che Aro ha dato un regalo di nozze di Bella, un ciondolo scintillante. In seguito, si scopre che Renesmee Cullen è in realtà un vampiro-umana ibrida. Dato che questo confronto ha luogo, Jane cerca di infliggere dolore per il suo nemici fuori combattimento, ma da quando Bella è loro schermatura, il suo potere è reso inutile.

Jane è infuriato per questo e cerca di bersaglio Bella. Quando questo fallisce pure, lei cerca di primavera, ma Alec la ferma con una mano di ritenuta. Quando il potere di Alec dimostra altrettanto successo, cerca di attaccare di nuovo fino a quando Aro la ferma. Kate Jane sceglie come suo obiettivo quando ritengono una battaglia sta per iniziare, dicendo che “ha bisogno di un assaggio della sua stessa medicina”. Tuttavia, Alice e Jasper ritorno in tempo per evitare che la lotta di partenza, con i testimoni di primo piano per risolvere la situazione.

Alla fine di Breaking Dawn, Jane parte con il resto della guardia dei Volturi, con l’odio verso Bella e esteso il suo potere.

Aspetto fisico

“All’inizio ho pensato che fosse un ragazzo Il nuovo arrivato è stata piccole come Alice, con lisci, pallidi capelli castani tagliati corti Il corpo sotto il mantello. – Che era più scuro, quasi nero – era sottile e androgino, ma la faccia era. troppo bella per un ragazzo. La occhi spalancati, il viso pieno labbra sarebbe un angelo di Botticelli sembra un gargoyle. Anche tenendo conto delle iridi cremisi noiosa.

-Bella, vedendo Jane per la prima volta [fonte]

Jane è descritta ad avere piccoli con lisci, pallidi capelli castani tagliati corti e la pelle semi pallido per adeguarsi. La sua figura è piuttosto sottile e androgino. Il suo viso è sia angelicamente bello nel suo aspetto infantile, e bella quando è animato. Bella la descrive come avere un viso eccezionale, che sarebbe stato un angelo di Botticelli sembra un gargoyle. I suoi occhi sono larghi e le sue labbra carnose, mentre la sua voce è descritto come un bambino. Come per il resto dei Volturi, gli occhi sono di colore rosso scuro e diventano più scuri quando ha sete. La sua voce infantile è alta e sottile.

Nei film di Twilight, è ritratto come avere lunghi capelli biondi che è legato in una crocchia.

Personalità

ane ha una personalità molto scuro e sadico, e prende grande piacere usando il suo dono alla tortura gli altri. È facile all’ira, quando il suo dono è fatto inutile, che è dove il suo odio profondo di Bella iniziato. Lei mostra una forte gelosia nei confronti di Alice, come Aro è ancora più colpito da regalo di Alice di suo. Lei adora Aro ed è felice di essere in sua presenza, tuttavia, che l’adorazione è principalmente basato sul potere del Chelsea.

Jane gode il suo regalo, e il rispetto e la paura che la sua porta, e lei non spreca mai l’occasione di utilizzarlo su qualcuno. Kate del Denali Coven ha una forte antipatia per Jane, a causa della sua natura sadica. Quando pensano che il confronto Volturi si trasformerà in una battaglia, Kate dice a Bella, “Jane è mia.” Durante Eclipse quando Jane e altri cinque membri della guardia dei Volturi si azzardò a Forks, era visto come il leader. Ma, nonostante la sua personalità che sembra avere un forte e affettuoso rapporto con il fratello gemello Alec, come si è visto in New Moon e Breaking Dawn.

Sembra anche che Jane ha un lato geloso, come lei lo detesta quando Aro Bella ha dato un regalo stravagante (una collana di diamanti).

Illusione di dolore

“Jane mi sorrise, il luminoso, sorriso felice di un bambino innocente, e improvvisamente mi era in fiamme. E ‘stato come se fossi tornato indietro nel tempo per la notte peggiore della mia vita. Incendio era in ogni vena del mio corpo, che coprono ogni centimetro della mia pelle, rosicchiando attraverso il midollo di ogni osso. Mi sentivo come se fossi sepolto nel mezzo del falò funerale di mia congrega, con le fiamme da ogni parte. Non c’era una sola cellula del mio corpo che wasn ‘ t sfolgorante con il peggior dolore immaginabile. riuscivo a malapena a sentirmi urlare per il dolore nelle mie orecchie “.

-Bree Tanner [fonte]

Jane possiede un dono formidabile, che ha dimostrato di spaventare anche il più forte dei vampiri, per questo motivo che è temuto e mostrato il massimo rispetto sia tra la guardia dei Volturi e il resto del mondo dei vampiri.

Il suo dono è quello di creare l’illusione di un dolore che brucia: inganna la mente del suo bersaglio a credere che il corpo è veramente di essere bruciata viva, e quindi il dolore struggente è vissuto in tutto il corpo. Una persona su cui lei usa il suo dono si sente subito dolore lancinante di fuoco, crolla sul pavimento, e si contorce dal dolore.

Si dice anche che Jane può controllare il livello di dolore che fornisce a sue vittime. A causa della forza del suo dono, lei è in grado di paralizzare ogni vampiro in un bersaglio indifeso. In contrasto al dono di suo fratello che richiede del tempo per avere effetto, di Jane funziona molto velocemente. Tuttavia, anche se dono di suo fratello è in grado di lavorare su obiettivi contemporaneamente, Jane può lavorare solo su un oggetto della sua attenzione.

Dato che trovare Jane e Alec , i Volturi non aveva mai combattuto una battaglia in cui erano in svantaggio. L’unica eccezione è venuto durante il confronto tra i Volturi ei Cullen ei loro testimoni. Jane, con il suo dono “che brucia”, e suo fratello Alec con il suo dono “paralizzante”, sono i cardini di reato i Volturi è. Insieme, sono una delle ragioni principali per cui si riferiscono i Volturi come invincibile. Nonostante quanto sia potente il suo regalo è e la reputazione che ha dato lei e i Volturi, è ostacolato da un solo individuo, Bella Swan . Questo è mostrato in New Moon , durante il loro primo incontro. Questa immunità attira immediatamente la rabbia di Jane e di odio in seguito verso Bella.

Durante Breaking Dawn , quando i due rimanenti vampiri rumeni , Vladimir e Stefan , stanno discutendo i Volturi poteri offensivi, hanno detto che, nonostante la potente dono di Kate, che non può competere con Jane.

Rapporti

Alec

Alec è il fratello più giovane gemello di Jane. Entrambi hanno aderito al Volturi quando erano molto giovani, e già manifestato doti molto speciali. In Breaking Dawn e New Moon, si dice che i due hanno un rapporto molto stretto. Suo fratello è stato dimostrato in occasione di prendere in giro lei, quando ha visto i commenti che lei ha portato indietro di due e un “mezzo” vampiri invece di uno come lei avrebbe dovuto. Quando è arrabbiato o gettando uno dei suoi capricci rabbia, Alec è colui che la calma in modo che non uccide nessuno.

Biografia di Jane

Nato Prima del 800 dC; Inghilterra
Cambiato Età 12 o 13
Creato da Aro
Alias
  • Strega gemelli
  • Mio caro (da Aro )
  • Sorella (da Alec )
Descrizione fisica
Specie Vampiro
Genere Femminile
Altezza 4’8 “
Colore dei capelli
  • Marrone chiaro (libro)
  • Biondi (film)
Colore degli occhi
  • Rosso
  • Nero (quando ha sete)
Colore della pelle Pallido e farinoso
Famiglia informazioni
Membri della famiglia
  • Alec (fratello gemello)
  • I Volturi
Caratteristiche speciali
Abilità Abilità di base vampiro
Abilità speciali Illusione di dolore
Affiliazione
Occupazione Guardia dei Volturi
Fedeltà Volturi

 

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

ioinviaggio

Piego e ripiego la mappa del tuo Infinito in un origami d’amore

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: