Jason Bourne

Jason Bourne Charles, vero nome il capitano David Webb, USA (in pensione), è una divisione speciale della CIA rouge attività operative e il protagonista della serie di Bourne di romanzi, così come gli adattamenti film e videogiochi. Nel film, Jason Bourne è interpretato dall’attore Matt Damon .

Biografia

Jason Bourne è nato come David Webb, il 13 settembre 1970, in Nixa, Missouri. Webb si è iscritto dell’Esercito degli Stati Uniti, dove ha prestato servizio nelle forze speciali dell’esercito americano (“Berretti Verdi”). In seguito ha continuato a essere introdotto nella Delta Force dell’Esercito (1 ° Special Forces Operational Detachment-Delta o “1 ° SFOD-Delta”), dove raggiunse il grado di capitano. Egli è un cattolico. Il suo gruppo sanguigno è O-come si legge sul suo dogtags. Come Jason Bourne, il suo gruppo sanguigno A + stati, come indicato nel suo fascicolo Treadstone.

Films

Durante una notte tempestosa, un gruppo di pescatori italiani trovare un uomo alla deriva nel Mar Mediterraneo al largo di Marsiglia, con due ferite d’arma da fuoco nella schiena e un dispositivo con il numero di un conto bancario svizzero incorporato nel fianco. Soffre di amnesia retrograda, scopre che è versato in diverse lingue europee ed eseguire operazioni non comuni come la navigazione sul mare e legatura nodi esotici corde della nave, ma non riesce a ricordare nulla di sé o come vi sia arrivato. Quando la nave in porto Oneglia, si parte per Zurigo a indagare sul conto bancario.

Al quartier generale della CIA a Langley, vicedirettore Ward Abbott (Brian Cox) scopre su un fallito attentato contro deposto dittatore africano Nykwana Wombosi .

Nel frattempo, vessate per dormire su una panchina di Zurigo, l’amnesia (Damon) scopre che è curiosamente esperto in combattimento corpo-a mano e l’uso delle armi da fuoco quando si sottomette due poliziotti svizzeri in un’azione sconsiderata riflesso di autodifesa. Alla banca di Zurigo, utilizzando il numero incorporato nella sua anca, apre la sua cassetta di sicurezza per trovare diversi passaporti contenenti la sua foto, di grandi quantità di monete assortite, e una 40S & W Sig PRO. Ancora con nessuna idea di cosa il suo vero nome è, assume l’una dal primo passaporto americano, Jason Bourne. Quando americano e le autorità svizzere cercano di catturarlo al Consolato degli Stati Uniti ha paralizza molte di esse, si arrampica lungo la consolati davanzali delle finestre e offre Marie Helena Kreutz , una giovane donna in un disperato bisogno di soldi, 20 mila dollari per portarlo a Parigi, la città di l’indirizzo sul suo passaporto di Jason Bourne.

Nel frattempo, Alessandro Conklin , il capo della CIA nero ops gruppo Operazione Treadstone , assicura il direttore aggiunto Abbott che distruggerà qualsiasi prova che li collega l’agente operativo (Jason Bourne), responsabile del fallito attentato contro Wombosi. Egli attiva tre “attività” a prendere le loro colleghi operative: Castel , Manheim , e il professore .

Quando Bourne arriva l’indirizzo sul suo passaporto, è immediatamente riconosciuto dal soprintendente costruzione, e in base al contenuto del suo appartamento, egli conclude che è nel business di spedizione. Alla ricerca di altri indizi, che colpisce ricomporre sul suo telefono è collegato al Regina Hotel, che riconosce uno dei suoi alias di un altro passaporto, John Michael Kane. Gli dicono che Kane era un ospite che è morto due settimane prima in un incidente stradale. Mentre Bourne riflette questo, blasti Castel attraverso una finestra la ripresa di un Gail IMI e si impegna Bourne nel combattimento corpo a corpo. Dopo sottomette Bourne pugnalandolo più volte con una biro e rompendo la schiena, egli tenta di interrogare lui, ma Castel salta fuori dalla finestra, preferendo il suicidio (a interrogatorio da Bourne per informazioni). Marie trova voluto manifesti in borsa Castel con entrambi i suoi e di Bourne immagini su di loro.Bourne consiglia continuamente Marie lasciarlo come sta cercando di capire chi è e perché le persone sono dopo di lui. Lui le dice di andare alla polizia e spiegare tutto per loro, lei sceglie di restare con lui e lo incoraggia a capirlo con il suo aiuto. Dopo eludendo la polizia di Parigi in un inseguimento ad alta velocità in giro per Parigi in picchiata su MINI Cooper, e passare la notte di nascosto, vanno al Regina Hotel. Lì, Marie chiede John Michael Kane (Bourne) registra hotel.

Nel frattempo, Conklin piante un corpo nella camera mortuaria di Parigi per ingannare Wombosi nel pensare Kane, il suo assassino ha tentato, è morto, ma Wombosi riconosce che il corpo non è il suo assalitore, e Conklin ha Wombosi ucciso nella sua casa da parte dell’agente noto come “il Professore “(Clive Owen). Bourne indaga l’incidente, il tentativo di assassinio precedente, e John Michael Kane contatti, e conclude che egli è l’assassino non è riuscito. Lui e Marie fuggire dalla città in campagna per stare a casa di un amico di Maria, dove Jason decide che non vuole più essere chi fosse.

In mattinata, il Professore parla di uccidere Jason. Bourne utilizza un fucile a doppia canna per far saltare serbatoio della casa per distrarre il professore (che era su una collina che domina la casa, armato di un fucile da cecchino SIG 550), mentre corre verso il bosco. Bourne spara in ultima analisi, il Professore due volte con il fucile quando cerca di disegnare una P5 Walther backup compatte e lo interroga per breve tempo, rivelando la loro connessione reciproca all’operazione Treadstone. Il professore muore quasi subito da perdita di sangue, dicendo: “Guarda verso di noi. Guardate quello che ti fanno dare”.

Mantenere il $ 30.000, Marie Bourne manda via con il resto dei soldi per la sua stessa sicurezza. Egli usa il telefono cellulare del professore di organizzare un incontro con Conklin sul Pont Neuf, che usa come una distrazione per piantare un dispositivo di tracciamento dalla borsa del professore sul veicolo Conklin per scoprire l’ubicazione della casa di sicuro dell’operazione Treadstone a Parigi.

Dopo aver seguito il veicolo fino alla casa sicura, Bourne utilizza un dispositivo elettronico per attivare l’auto allarmi di tutte le auto parcheggiate sulla strada, e quando il rumore distrae le guardie, si arrampica in operazioni casa sicura dove Nicky Parsons e sono Conklin.

Quando incontra Conklin, che lo teneva sotto tiro, comincia finalmente a ricordare la sua ultima missione. Aveva appoggiato dalla (ufficialmente non autorizzata) assassinio Wombosi Wombosi dopo aver visto i figli. Bourne è stato poi girato da Wombosi eludendo la barca in rapido movimento e lasciato per morto in acqua.

Dopo questa memoria, egli dice Conklin che sta lasciando Treadstone in modo permanente e lo avverte di non cercare di seguirlo. Capisce allora Conklin silenziosamente innescato un allarme e ha backup sulla strada. Bourne lascia Nicky illeso, ha una sparatoria con alcuni agenti speciali della CIA divisione delle attività, e fugge nella notte. Abbott, avendo deciso che Treadstone dovrebbero essere chiuse per il bene, ha l’ultima operativo, Manheim, omicidio Conklin con una repressa Beretta 92FS al di fuori della casa sicura. Abbott poi va prima di un comitato di sorveglianza e spiega con disinvoltura Treadstone via come un programma inefficace assassino-formazione, poi si sposta immediatamente l’attenzione dell ‘audizione di un’idea per un nuovo progetto, nome in codice “Blackbriar” (che non è indirizzata fino al terzo film della serie, The Bourne Ultimatum). Qualche tempo dopo, Jason trova Marie in Mykonos, noleggio di scooter ai turisti, e le due si abbracciano.Due anni dopo gli eventi di The Bourne Identity, Bourne e la sua ragazza, Marie Kreutz, vive a Goa, in India. Bourne è avere dei flashback di un omicidio in un albergo di Berlino. Nel frattempo, a Berlino, un agente della CIA sotto Vice Direttore Pamela Landy è scambiato 3 milioni dollari per la completa “Neski Files”, documenti riguardanti il ​​furto di $ 20 milioni di euro dalla CIA, sette anni prima. Essi sono per completare lo scambio in un edificio per uffici a Berlino. Durante lo scambio, un assassino di nome impronte digitali Kirill impianti di Jason Bourne su una bomba nel seminterrato dell’edificio che uccide la potenza e procede a uccidere l’agente e la fonte con la sua Walther P99, rubare i file e denaro. Egli li vende ai russi Yuri Gretkov magnate del petrolio.

Kirill viaggia a Goa per uccidere Bourne, ma Bourne lo spot e fugge con Marie. Proprio come Bourne e Marie sono la guida di distanza, Kirill, armato di un fucile da cecchino colapsible, gli incendi al driver che crede di essere Bourne, ma è in realtà Marie, uccidendola e causando la macchina per virare verso il ponte in un fiume. Kirill foglie, credendo di aver ucciso Bourne, ma riesce a nuotare via inosservato. Bourne parte per Napoli, Italia, con i soldi e passaporti, nel tentativo di capire perché lui è di nuovo nel mirino, credendo che Treadstone lo sta perseguendo.

A Berlino, la squadra di Landy trova l’impronta digitale e piantato, su di corsa attraverso il database, ritiene che l’identità della persona in questione faceva parte di Treadstone e informazioni riguardanti l ‘limitato dalla CIA. Landy poi vola al quartier generale della CIA a Langley, in Virginia, per incontrare il suo capo e per conoscere Treadstone e che ha lasciato la stampa. Scopre che appartengono a Bourne e domande Ward Abbott circa Treadstone. Ammette di aver ucciso Conklin dopo una missione fallita, ma non ha idea di dove Bourne è. Landy Abbott racconta che l’agente della CIA che ha rubato i $ 20 milioni è stato nominato nel file rubati. Un politico russo, Vladimir Neski, era dovuto ad identificare il ladro. Prima che potesse farlo, tuttavia, Neski è stato apparentemente ucciso da sua moglie in un albergo di Berlino, che aveva proceduto a suicidarsi in seguito. Landy ritiene che Bourne e Conklin sono stati coinvolti nel furto, e, sulla base delle impronte digitali scoperto, che Bourne è stato responsabile della morte del funzionario della CIA e fonte di Berlino. Sia Gianni e Landy andare a Berlino, sperando di trovare qualche traccia di Bourne e catturarlo.

Giunto a Napoli, Italia, Bourne utilizza deliberatamente un passaporto conosciuto sotto il suo nome. Agenzie di Langley sono notificati di arrivo di Bourne, ed egli è detenuto. Ha inabile un ufficiale italiano dei Carabinieri e il suo interrogatore CIA, copia della carta SIM dell’agente sul suo cellulare, allora scappa con gli agenti Sig Sauer. Durante la guida, Bourne ascolta su chiamata da Landy, imparare il suo nome, numero di telefono, e che è indagata per le recenti uccisioni di Berlino. Ruba un auto e si dirige verso la Germania. A Monaco di Baviera, si rompe in casa di un altro agente Treadstone’s. Al suo arrivo, l’agente, Jarda, gli dice Treadstone è stato chiuso dopo la morte di Conklin, lui e Bourne sono gli unici resti del progetto. Mentre Bourne realizza Jarda ha chiamato in backup, attacchi Jarda con un coltello, i due lottano, e Bourne uccide Jarda stangling da lui con il suo cavo di riscaldamento interno. Bourne una trappola con l’apertura di una linea di gas e di jamming una rivista in un tostapane, la casa esplode quando gli agenti arriva ferendo gravemente gli agenti pistola Tooting.Ad Amsterdam, Landy e intercettare Abbott e debriefing Nicky Parsons, gestore di Treadstone a Parigi. Bourne li segue da un hotel a un ufficio della CIA a Berlino. Armato di un fucile da cecchino da un tetto vicino, Bourne telefonate Landy, mettendo in discussione le sue intenzioni. Lei gli dice che è perché ha ucciso due persone a Berlino. Anche se Landy si riferisce ad agenti, pensa che lei si riferisce alla Neski e sua moglie. Bourne organizza per incontrare Nicky a Alexanderplatz, dove si usa un affollato protesta anti-capitalista per eludere la sorveglianza. Egli conduce Nicky alla stazione della metropolitana e interroga la sua, di apprendimento che Abbott era il capo di Treadstone, non Conklin. Bourne flashback di assassinio Neski presso il ritorno Brecker Hotel, ma Nicky non sa nulla della uccisione Neski. Dopo aver sentito la loro conversazione su trasmettitore di Nicky, Landy comincia a credere che Bourne viene incorniciata. Con sorpresa di Landy e Abbott, Nicky Bourne lascia andare illeso. Tornato in ufficio, Abbott associare Danny Zorn diventa positivo Bourne viene inquadrato dopo aver esaminato il piano seminterrato dove è stata trovata la bomba con l’impronta di Bourne. Dopo aver rivelato la sua convinzione di Abbott, Abbott lo pugnala a morte, dimostrando il suo coinvolgimento nella cospirazione.

Bourne rivisita l’Hotel Brecker a Berlino e si ricorda più della missione Neski. Fu mandato a uccidere Neski sugli ordini Conklin, e quando la moglie gli Neski inaspettatamente si presentò, ha sparato lui e poi lei, posizionando la scena ad apparire un omicidio-suicidio. La polizia tedesca arriva dopo la lobby dell’hotel relazione Bourne come voleva, che interrompe flashback di Bourne e lo costringe a fuggire via esterna dell’edificio. Dopo aver eluso loro, le interruzioni di Bourne in camera d’albergo di Abbott e registra una conversazione tra lui e Gretkov che incrimina Gianni e Gretkov nel furto del denaro. Abbott confessa anche di aver ordinato Bourne ucciso (Marie non era il bersaglio), l’omicidio Neski da parte di Bourne, l’uccisione degli agenti di Kirill, e l’impronta digitale piantati alla scena. Per rispetto delle convinzioni di Marie nella non-violenza, Bourne risparmia la vita di Abbott. corpo di Zorn è scoperto in ufficio e Landy, realizzando Abbott ucciso, va a confrontarsi con Abbott, che si suicida con il PP Walther Bourne lo lasciò. Landy riceve poi il nastro registrato Bourne.

Bourne viaggia a Mosca, dove si è sparato e ferito da Kirill. Dopo un prolungato inseguimento ad alta velocità attraverso Mosca in cui ha battuto il suo taxi dirottato dal traffico di Mosca e lui è costretto a tirare di alcune manovre pericolose ad alta velocità di togliere la sicurezza federale operatori Beurau, Bourne vince il loro gioco del gatto e ad alta velocità mouse forzando Kirill di crash in un tunnel dal primo soffiando fuori le gomme con la sua Sig P225 ed eseguendo una manovra unico PIT, ferendolo in modo critico quando sbatte la sua Mercedes in un divisore e la frantumazione Kirill a morte. Gretkov viene arrestato dalla polizia russa dopo Landy fornisce loro gli elementi di prova ha ottenuto da Bourne. procede Bourne a casa di Irena Neski, la figlia di Vladimir Neski, dove lui le comunica che sua madre non ha ucciso suo padre e poi suicidarsi; Bourne aveva ucciso entrambi in una missione andata male, e lui si scusa.

Ferito dal inseguimento automobilistico, Jason Bourne è ancora eludere la polizia di Mosca. Accerchiato da due ufficiali, mentre irruzione in un ambulatorio medico per curare le sue ferite, Bourne sconfigge gli ufficiali e li lascia in vita come egli fugge, dicendo a uno che la sua tesi non è con loro.

La storia continua dopo sei settimane di Simon Ross, un corrispondente di sicurezza per The Guardian, si incontra con Neal Daniels, la stazione di Madrid il capo della CIA, a Torino, per discutere Treadstone e per cercare informazioni su Jason Bourne. Bourne va a Parigi per raccontare il fratello di Marie, Martin, della sua morte, poi si dirige a Londra in treno e si legge un articolo del Guardian in cui Ross descrive Jason Bourne come un ufficiale della CIA. Bourne dà appuntamento Ross a Londra presso l’ingresso sud della stazione di Waterloo. Ross, però, è sotto controllo a causa del suo uso della parola “Operazione Blackbriar” in una telefonata al suo editore è stato rintracciato da ECHELON, allertando la CIA. CIA Capo Sezione Noè Vosen avvisi il suo staff per trovare tutte le informazioni su Ross, ritenendo che l’operazione Blackbriar, un nome di Treadstone proposto da Ward Abbott alla fine di The Bourne Identity, è stata compromessa.

Dopo aver ricevuto una telefonata da Bourne, Ross prende un taxi alla stazione di Waterloo ed è seguita dalla CIA, che lo credono essere la sua fonte incontro lì. Alla stazione, Bourne vede agenti della CIA a seguito Ross e piazza un cellulare prepagato su di lui, attraverso di essa, Bourne incarica il giornalista spaventato su come eludere la sorveglianza della stazione, mentre, sparando contro le agenti della CIA tenta di rapire Ross. Tuttavia, gli ordini Vosen loro attività, un assassino di nome Paz, per uccidere Ross e la sua fonte. team Vosen identifica Bourne su una telecamera di sicurezza e riconosce in lui l’assassino originale Treadstone, e assume lui è fonte di Ross. Mentre Paz entra in una posizione eccellente con una Sig Scoped 552 commando, Bourne dice a Ross di rimanere nascosto, ma panico Ross e scioccamente uscire allo scoperto, dando un colpo Paz chiaro uccidere. Nel caos che ne seguì, Bourne Ross prende gli appunti dal suo corpo, le note rivelano fonte di Ross ‘da Daniels.

Vice Direttore Pamela Landy è chiesto di aiutare la cattura Bourne. Con l’aiuto di Landy, Vosen e il suo team conto che Daniels è fonte Ross ‘. Decidono di inviare una squadra per ufficio Daniels ‘a Madrid, ma Bourne arriva per primo, trovare una sola foto in un altro vuoto di sicurezza a Daniels è già partito. Bourne attacca la squadra della CIA quando entrano in ufficio e, proprio come finisce rastrellamento gli agenti della CIA, Nicky Parsons entra in ufficio. Nicky gli dice che è stata riassegnata a Madrid dopo Berlino, e che Daniels è fuggito a Tangeri. Lei lo aiuta a fuggire i rinforzi CIA dicendo che Vosen Bourne aveva già lasciato l’ufficio. Bourne chiama la polizia per denunciare su sparatorie e utilizza uno degli agenti 9 millimetri Sig. PRO per sembrare morto, ma arrivano proprio come la seconda squadra della CIA pali fuori dei loro veicoli, pistole spianate, davanti all’ufficio. Quando Bourne chiede Nicky perché lei lo sta aiutando, Nicky accenno solo vagamente a qualcosa prima di amnesia di Bourne. Mentre a Tangeri, si rendono conto della CIA ha inviato assassino Desh Bouksani per eliminare Daniels. Nicky usa il suo accesso ufficiale liquidazione Desh per inviare un messaggio, dicendogli di incontrarla per un nuovo telefono cellulare, permettendo così di seguire Bourne Desh al suo target. Quando si rende conto dell’inganno Vosen Nicky ordina di uccidere Desh Nicky e Bourne dopo aver terminato Daniels. Landy è indignato per Vosen volontà di uccidere indiscriminatamente il personale della CIA e si chiude l’operazione.Bourne segue Desh e non è in grado di salvare Daniels, che muore dalla bomba piazzata anche Desh, che uccide quasi Bourne. Quando Desh ritorni per Nicky, Bourne outruns la polizia Tangeri sui tetti e combatte Desh, alla fine lo soffoca con un asciugamano dopo disarmante lui della sua Heckler e Koch USP e un coltello arrugginito. Bourne accompagna Nicky a una stazione degli autobus dove comincia la propria vita separata, a decorrere dalla CIA. Alla morgue Tangeri, Bourne esamina Daniels ‘documenti carbonizzati e trova l’indirizzo della sottostazione CIA di New York City. Bourne prende un volo per New York City, e all’arrivo utilizza deliberatamente un passaporto che gli avvisi Landy alla sua presenza. Bourne chiamate Landy nel rispetto di lei e Vosen dall’altro lato della strada. Il finale di The Bourne Supremacy è ripetuta: Landy gli dice il suo vero nome è David Webb e che lui è nato il 4/15/71, un codice per l’indirizzo della struttura Treadstone a 415 East 71a Street. Bourne invia un messaggio di testo a Landy per organizzare un incontro. Vosen e il suo team intercettare il messaggio e seguire Landy come lascia l’edificio. riunione di Bourne, tuttavia, è semplicemente un diversivo per consentire loro di entrare in ufficio Vosen e rubare documenti classificati Blackbriar.

Vosen realizza la deviazione dopo una telefonata scherno da Bourne per ottenere una registrazione della sua voce, la chiave per svelare la cassaforte. Bourne afferma egli è in ufficio Vosen, e un disperato Vosen freneticamente e comicamente ordini di ufficiali della CIA di nuovo al suo ufficio per catturare Bourne. Bourne fugge da corsa per un parcheggio, uno dirottamento Audi A4 e la guida fuori dal tetto per sfuggire la prima serie di cooperative. Lui si arrampica poi fuori degli ormai naufragata Audi, spara su una seconda vettura di agenti della CIA con la sua Glock 17 e ruba poi un Cruser polizia del NYPD, quando i trucchi un operativo della CIA in ripresa al ocupants precedente del Cruser. Si entra poi in un inseguimento in macchina con gli ufficiali della CIA e Paz. Uscire vittorioso dal suo duello veicolare con Paz che ha tentato una tattica simile a quella Bourne usato per trattare con Krill ma arriva invece una faceful di polizia Cruser quasi lo uccide. Bourne non sceglie di eseguire lui con la sua Glock 17 e passeggiate hurredly off. Appena fuori dal centro Treadstone, Bourne incontra Landy che gli rivela che la ragione lei lo aiuta perché non ha mai ‘firmato’ su tutti gli inganni e omicidi e le dà i documenti rubati dall’ufficio Vosen prima di entrare nel palazzo. All’interno, incontra il dottor Albert Hirsch, che gestiva programma di condizionamento psicologico Treadstone’s. Con il suo aiuto, Bourne ricorda che, come il capitano David Webb, si offrì volontario per il programma e ucciso un uomo nella stessa stanza. Inorridito dal ricordo di ciò che ha fatto per completare il suo condizionamento e ad assumere l’identità di Jason Bourne, dice Hirsch, “Mi ricordo tutto. Sto non più di Jason Bourne”.

Sulla via del ritorno alla sottostazione, Vosen opere infine che Landy Bourne ha dato un indirizzo in codice quando Landy Bourne ha dato la sua data di nascita. gare Vosen alla struttura con una pistola e un team di operatori e si confronta con Landy come lei finisce l’invio di fax via i suoi documenti che Bourne rubato. Lei guarda Vosen freddamente e dice: “Faresti meglio a ottenere un buon avvocato”. Nel frattempo, Bourne è in un angolo sul tetto della struttura da Paz. Paz Bourne tiene sotto tiro con una Beretta e chiede di sapere perché Bourne salva la vita. Bourne chiede se Paz sa perché gli fu ordinato di ucciderlo. “Guarda verso di noi. Guardate quello che ti fanno dare”, dice Bourne, ripetendo le ultime parole dell ‘assassino Treadstone chiamato Il Professore di The Bourne Identity. Paz abbassa la sua arma, ma Vosen appare e incendi su Bourne come egli salta dal tetto nel fiume East 10 piani sotto apparentemente senza vita.

Qualche tempo dopo, Nicky vede un rapporto di notizie rilevando l’esposizione dei Blackbriar, gli arresti di Hirsch e Vosen, che il direttore della CIA Ezra Kramer è oggetto di una audizione Senato degli Stati Uniti per quanto riguarda la sua condotta, e che David Webb è stato colpito e cadde in East River. Il rapporto rileva che, dopo una ricerca di tre giorni, il corpo di Bourne deve ancora essere trovato, in cui Nicky sorride. Il film si volge in Bourne, in un’allusione alla scena d’apertura di The Bourne Identity, che galleggia immobile in acqua, dopo un lungo momento comincia a muoversi, e nuota nel buio.
Informazioni su Jason Buorne

Apparizioni Tutti i film Bourne e romanzi
Affiliazioni CIA ( Operazione Treadstone ) (ex)
Nascita 13 settembre 1970
Armi * Glock 17 , Glock 19 , SIG Pro SP2009 , SIG SP Pro 2022 , SIG-Sauer P225 , Beretta 92FS , Walther P5 compatto , Walther WA 2000
Jeet Kune Do
Krav Maga
Arti marziali Kali.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...