Jim Hawkins (Il pianeta del tesoro)

Jim Hawkins è il protagonista principale della Disney del 2002 lungometraggio Il pianeta del tesoro . Egli è doppiato da Joseph Gordon-Levitt.

Ruolo nel film

Come un ragazzino, che ammirava le storie dello spazio leggendario pirata, il Capitano Flint. Ma poi il padre abbandonò lui e sua madre e che era cresciuto, è diventato un adolescente borbottando, impennata un surfista solare e finire nei guai con la polizia.

Jim si sentiva in colpa dopo aver sentito la madre discutere i suoi problemi con il Dr. Doppler. Poi, Jim trovato un distanziatore crash di nome Billy Bones che aveva una cassa speciale che conteneva qualcosa di un cyborg misterioso è stato dopo.

Jim ha scoperto che dentro al petto Bones ‘è stata una mappa. Questa mappa ha portato a Il pianeta del tesoro, incoraggiandolo a imbarcarsi in un’avventura che cambia la vita, accompagnato dal dottor Doppler. Jim è stato assegnato come mozzo per John Silver , il cuoco di bordo e di un cyborg. In un primo momento, Jim non si fidava di lui a causa del misterioso cyborg che è stato dopo Billy Bones, e Silver ha fatto impazzire con le faccende di casa. Ma il tempo del viaggio è passato, Jim e Silver ha avuto un rapporto padre-figlio, che mai aveva Jim. Tuttavia, Jim e Silver aveva qualche amicizia flip-flop. Quando la fiducia di Jim era basso circa riescono a tenere il signor Arrow, primo ufficiale del capitano, vivo da una tempesta di spazio, Argento non ha detto Jim che il suo Nemisis monstorous, Scroop lui assassinato. Jim poi scoperto che quando le intercettazioni sulla sua conversazione con il resto dell’equipaggio circa ammutinamento. Jim anche imparato che Silver curato di più il tesoro di Jim, che ha lasciato il cuore spezzato e Jim male. Dopo i pirati hanno attaccato e ha cominciato ammutinamento, Silver ha cercato di chiedere scusa a Jim su ciò che ha detto. Egli ha spiegato che se Scroop e distanziali altro sapeva che era gentile, entrambi sarebbe stato ucciso. Anche quando Silver fatto un affare che avrebbe fatto su tutto questo casino, Jim rifiutato. Sia Jim e Silver ha promesso di fare in modo che arrivare al tesoro prima di ogni altra. Alla fine, hanno fatto arrivare al tesoro insieme, ma solo a causa della forza di Silver. Quando la modalità di auto-distruzione del pianeta ha cominciato a esplodere, Jim è caduto quasi alla sua morte. Silver ha dovuto scegliere tra il tesoro ha cercato per anni, e il giovane che doveva venire ad amare, nel profondo. Argento ha scelto Jim ed entrambi avevano una parte nel salvare tutto l’equipaggio dalla distruzione. Prima di Silver scappato, lui e Jim aveva un addio riscalda il cuore, e Silver chiesto al suo animale domestico shift-shaper, Morph per ricordare Jim di lui. Silver ha anche dato l’ultimo tesoro di Flint per aiutarlo a ricostruire la locanda Jim. Jim andò a casa, utilizzato per ricostruire il tesoro della locanda, e andò a una scuola di eroico, dove il capitano Amelia raccomandati, e si è laureato. Prima che il film finì, Jim vide una versione a forma di nuvola di argento, i cui occhi brillavano cyborg di lui.
Informazioni su Jim Hawkins

Informazioni di base
Lungometraggi Il pianeta del tesoro

Voice Joseph Gordon-Levitt

Ispirazione Jim Hawkins da Robert Louis Stevenson’s Treasure Island libri.
Riconoscimenti e premi più grande # 18 Disney Hero
Personaggio informazioni
Nome completo James Hawkins
Altri nomi Jimbo, Jimmy
Personalità Ribelle, indipendente, coraggioso, sognante, bello
Aspetto Snello, adolescente, capelli castani, occhi azzurri, giacca marrone

Occupazione Benbow Inn cameriere (un tempo), Military Cadet
Affiliazioni Buona
Obiettivo Per trovare il pianeta del tesoro così la sua casa può essere ricostruita e controllare il proprio destino
Home Benbow Inn – Montressor Planet
Parenti Sarah Hawkins (madre)

Alleati Sua madre Sarah Hawkins , il dottor Doppler , il Capitano Amelia , BEN , Morph , John Silver , il Sig. Arrow

Nemici John Silver (già), Scroop
Ama Avventura, di libertà, inseguendo i suoi sogni
Odia Regole, restrizioni, pirati, giudicati
Poteri e abilità capacità tecniche, di coordinamento di alta
Armi Laser pistola, a bordo solare
Destino Usa l’oro per riaprire la Benbow Inn, poi inizia a vivere la vita a modo suo.
Quota “Ora che ci penso, proprio prima di andarmene, ho incontrato questo vecchio , che era, um, che era abbastanza in cerca di un compagno cyborg del suo . “

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...