John Silver

John Silver è un doppio-Sider pirata che impara che l’amicizia è più importante del tesoro e il principale antagonista (più tardi, uno dei protagonisti principali) di Disney del 2002 lungometraggio Il pianeta del tesoro . Lui è un cyborg: parte macchina, parte organica. La sua forma aliena simile a un incrocio tra una sorta di orso e l’uomo (e robot). Ha un cyborg braccio, gamba e l’occhio da qualche episodio sconosciuto. Il suo braccio cyborg serve a molti scopi, come ad esempio strumenti di cottura, spada, pistola e saldatrice, e il suo occhio cyborg ha funzioni di zoom e migliora il suo scopo. Silver è doppiato da Brian Murray.

Personalità

John Silver è antagonista principale del film, e qualcosa di un Anti-Villain (versione del cattivo di un anti-eroe). Un anti-eroe di difetti sono più risalto le loro qualità eroiche, mentre un Anti-Villain gli aspetti positivi sono più risalto le loro qualità malvagio. L’argento è piuttosto avido e astuto, dopo aver trascorso parte della sua vita alla ricerca del tesoro del capitano Flint, ma lui ha un lato premuroso, troppo, e capisce che l’amicizia può essere più importante tesoro. Egli non ama gli atti di violenza e di inutili crudeltà, originariamente l’intenzione di ammutinamento solo dopo che il tesoro era in mano, e, quindi, evitando spargimenti di sangue, per quanto possibile, ed è generalmente onesto e onorevole nei suoi rapporti piratesche. Tuttavia, egli mantiene una costante dell’aria di brutalità dura e ingannevole in giro i suoi compagni, comprensibilmente, necessario per mantenere la sua posizione come loro capo.

Ruolo nel film

Inizialmente, il capitano Amelia lo assegna come il cuoco della nave, e gli dà il compito di badare a Jim Hawkins . In un primo momento, essi non vanno d’accordo; Jim sospetti d’argento di essere il cyborg che incendiate locanda di sua madre, e d’argento non gode di dover badare a Jim, preoccupato che egli possa avere il vento dei piani. Decide di dare tanto lavoro che non noteranno alcun complotto Jim. Tuttavia, come il viaggio passa e Silver viene a sapere quanto volitiva e determinata Jim è, formano un rapporto padre-figlio.

Quando la fiducia di Jim è tratteggiata dopo che il signor Arrow, il primo ufficiale, cade in un buco nero, si rende conto d’argento che deve essere stato Scroop chi è stato, e cerca di comfort Jim, convincendolo a non mollare.

Tuttavia, subito dopo, Argento ha dovuto raccontare la sua ciurma ribelle che ha visto Jim come nient’altro che un “cucciolo naso-asciugandosi piccolo” per tenerli in linea, e Jim sente questo come arrivano su Treasure pianeta stesso. Quando Jim fuggito con la mappa, non riusciva a sparargli. In seguito ha chiesto scusa e ha offerto un contratto a Jim il tesoro, il suo affare che appaiono genuini, ma si arrabbiò quando Jim lo rifiutò, e ha minacciato di fare saltare gli all’altro mondo, anche se è stato dimostrato anche per desiderio di non farlo.

Più tardi, Silver catturato il Capitano Amelia e il dottor Doppler, e ha preso la mappa, e Jim con esso. Quando Argento finalmente il tesoro, Il pianeta del tesoro ha cominciato ad autodistruggersi, e Jim quasi cadde alla sua morte. Silver ha dovuto scegliere tra alcuni dei tesori, o il salvataggio Jim. Ha scelto di Jim, che di fatto gli ha salvato la vita, come tra di loro, hanno costruito un solare-surfer e Jim è riuscito a salvare l’intero equipaggio rimanente dalla distruzione.

Argento poi ha tentato di sfuggire alle conseguenze di prigione per le sue azioni, ma Jim lo presi alla sprovvista. Si scambiarono un riscaldamento addio di cuore, e Silver ha anche dato il suo animale domestico Jim forma-shifter, Morph , di avere Jim ricordare Silver. Poco prima Argento sinistra, ha dato le gemme Jim pochi che era riuscito a salvare dal pianeta del tesoro, abbastanza per Jim per ricostruire il Benbow Inn. Alla fine del film, Jim guarda in alto verso le nuvole, ricorda John Silver, e la stella / brilla occhio cyborg.
Informazioni su Long John Silver

Informazioni di base
Lungometraggi Il pianeta del tesoro

Voice Brian Murray
Sven Wolter (svedese)

Designer Glen Keane
Ispirazione Long John Silver

Personaggio informazioni

Altri nomi Silver, cyborg
Personalità Greedy, volitivo
Aspetto Obesi alieno che assomiglia a metà orso, metà-uomo, braccio cyborg

Occupazione Pirata, chef
Affiliazioni Bad, dopo una buona
Obiettivo Prendi il tesoro su Il pianeta del tesoro

Alleati Jim Hawkins
Serventi Morph , il suo equipaggio pirata
Nemici Jim Hawkins (ex)
Ama Treasure (anche il denaro)
Odia Slealtà, scelte difficili
Poteri e abilità Il suo braccio cyborg ha molte funzioni, e il suo occhio cyborg migliora il suo scopo
Armi Cyborg braccio
Destino carcere evade e lascia per continuare la sua vita come un pirata (al di là che è sconosciuto).
Quota “Voi date un paio di cose, inseguendo un sogno.”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...