Kevin Levin

Kevin Levin.

Ethan Kevin Levin è un Umano / Osmosian ibrido ed è un compagno di squadra del team di Ben . Quando Kevin prima apparizione nella serie originale, ben presto divenne uno dei Ben nemesi ‘s più notevole. Tuttavia, ha riformato in Alien Force , e poi è diventato uno dei personaggi principali eroi. Tuttavia, a seguito degli eventi di The Forge of Creation , diventa un folle villain di nuovo fino alla sua sanità mentale è stato restaurato in parte Absolute Power 2 .

Aspetto

Kevin nella serie originale.

Nella serie originale , Kevin era un ragazzo magro e magro, con lunghi fino alle spalle i capelli neri, pelle chiara e occhi marrone scuro con il nero-scolorite marchi che li circonda (un segno che un Osmosian ha recentemente assorbito energia). Portava un nero strappato t-shirt, nera bracciali borchiati, pantaloncini cargo marroni, grigie stivali al ginocchio, e una collana lucchetto che è stato un bottino dal suo primo delitto: rubare una bicicletta e usarla per scappare a New York. Dopo aver assorbito un feedback Omnitrix, Kevin diventa capace di trasformarsi in copie esatte di tutti gli alieni sbloccato, manca un simbolo Omnitrix. Dopo la travolge di energia Kevin, ha mutato in Kevin 11, una miscela casuale di parti del corpo dei 10 detto che gli alieni che ha completamente distrutto i suoi vestiti, tranne che per i suoi pantaloncini cargo.

In Alien Force, Kevin era diventato un uomo alto e muscoloso giovane. I suoi occhi ora mancano i segni neri (come il suo corpo completamente recuperato da e smettono di assorbire energia). Il suo abbigliamento normale è un tight nero t-shirt sopra una maglietta grigia a maniche lunghe, jeans blu e anfibi neri. I suoi capelli, anche se ancora lunga, è in stile in una triglia mosso. Di tanto in tanto, egli è visto indossare una luce blu, macchiato di olio, giacca meccanico sopra una maglia muscolare bianca, jeans blu, ed i suoi anfibi neri. Dopo che passa attraverso una seconda mutazione , una miscela di varie cose sbilanciata, la trasformazione completamente distrutto i suoi vestiti, tranne i suoi slip. Come risultato, Kevin dovuto indossare una maschera ID in pubblico a comparire umana. Nella sua seconda mutazione sembrava alcuni materiali solidi. (Pietra, legno, diamanti, e metallo) Durante il tempo di Kevin come ultimo Kevin , il suo aspetto è ancora un mix bilanciato di alieni vari che sono attualmente accessibili a Ben attraverso la sua Ultimatrix.

Personalità

Quando Kevin aveva 11 anni, era un sociopatico pazzi criminali, disposti a ferire / uccidere chiunque per il suo tornaconto personale e / o piacere. Questo comportamento e la mentalità deriva non solo di essere visto e trattato come un mostro dai suoi pari e la famiglia, ma anche per l’effetto collaterale di energia Kevin assorbente. Il suo egoismo e sociopatico-natura è reso evidente una volta quando era disposto a far deragliare un treno soldi per rubare i soldi e uccidere innumerevoli passeggeri su un altro treno. Kevin ha avuto un outlook estremamente negativo sulla vita a causa delle innumerevoli difficoltà e le lotte che aveva, sentendosi insicuro di sé, oltre ad avere incredibilmente bassa autostima. Aveva un profondo odio per le altre persone e la società in generale, anche gli innocenti, come disse una volta: “Nessuno è innocente! Non hanno avuto la possibilità di prendermi in giro ancora”.

Prospettive di Kevin cambiato quando ha incontrato Kwarrel , prigioniero nel Void Null quando Kevin era un prigioniero. Diventare un po ‘di un mentore e figura paterna per lui, Kwarrel contribuito notevolmente migliorare la personalità di Kevin. In Alien Force, nonostante Kevin diventare un artista della truffa e di un intermediario di armi, era più stabile, era un po ‘maturo, ma ancora un po’ di un atteggiamento jock. Col passare del tempo e Kevin è stato accettato da Ben e Gwen, che erano i suoi nemici più odiati e ora migliore amico e la fidanzata, rispettivamente, la sua personalità e della psiche migliorato notevolmente, al punto che è diventato un alleato affidabile e veritiera. Il suo rapporto con i suoi amici ha ulteriormente contribuito alla sua stabilità mentale come ha detto una volta Ben in Perplexahedron che era grato a loro per cambiare la sua vita. Verdona ha affermato che la personalità di Kevin attuale è simile a un giovane di Max.

Pur cambiando per il meglio, Kevin ancora volte mostra un lato delinquente, come si vede in Big Score di Kevin , dove si tenta di vendere la carretta per Vulkanus per la tecnologia aliena, anche se la tecnologia aveva intenzione di dare a Ben e cospira con Argit di vendere armi su entrambi i lati di una razza in guerra semplice . Nonostante questo lato di Kevin, Ben e Gwen mostrano ancora grande fiducia in lui.

Sebbene Kevin può ancora essere cinico, insensibile, rude, violento, avido, e la volontà di uccidere, è una persona di buon cuore e, in generale non piacciono le persone innocenti farsi male, più evidente in Andreas Fault ‘ , dove Kevin esprime il suo disgusto di come Argit utilizzato Andreas e non ha mostrato dolore o la gratitudine per il sacrificio di Andreas, e Argit pugni con rabbia. Kevin ha anche aiutato soccorso la madre di Ben , quando fu rapita in Hit ‘Em Dove They Live . Kevin, anche se raramente si apre a questo proposito, ha anche un lato sensibile, come si è visto in Il lupo di Rath , quando Jarrett ha mangiato Tiffin . La scena era così scioccante per lui che svenne, nonostante il fatto che si suppone essere il “duro” del gruppo.

Pur avendo una visione più positiva della vita dal Kwarrel incontrare e fare amicizia con Ben e Gwen, Kevin soffre ancora alcune insicurezze come si è visto quando Kevin è stato mutato una seconda volta, era visibilmente disgustato con se stesso e oscillava tra attacchi incontrollabili di aggressione e di grave depressione che quasi compromesso le sue relazioni, soprattutto Gwen. Come ultima Kevin, ha espresso la sua frustrazione contro Ben più per essere un supereroe famoso e lui “ancora” essere un fenomeno da baraccone.

Biografia

Primi anni di vita

Kevin in Ben 10 .

Kevin Levin è nato per Devin Levin e la signora Levin . Qualche tempo dopo la morte di Devin, Harvey Hackettentrò nelle loro vite. Harvey si innamorò con la signora Levin e la sposò, diventando il patrigno di Kevin, che secondo Harvey, Kevin aveva solo 4 anni all’epoca. Kevin non era appassionato di Harvey a tutti, soprattutto da quando lo vide come un sostituto per Devin, nonché un ostacolo per l’amore della signora Levin. Harvey ha cercato di essere un buon padre di Kevin, ha accettato e cresciuto Kevin come la sua, ma temeva Kevin a causa dei suoi poteri Osmosian, che solo peggiorato la loro relazione. Quando Kevin aveva 11 anni, Kevin manged di assorbire l’energia e demolito la loro casa, secondo Harvey. Questo, unito con l’instabilità mentale di assorbire l’energia e la sua avversione per Harvey, instillato in lui l’illusione che convinse la signora Harvey Levin prenderlo a calci in mezzo alla strada (Harvey ammesso che Kevin corse fuori dalla ‘casa’ perché distrutto). Ha rubato una bicicletta, indossando il lucchetto al collo, fuggì e si diresse a New York, dove ha fatto la sua casa in una metropolitana abbandonata.

Ben 10 Modifica

Kevin è stato incontrato da Ben in un arcade, dove, dopo amicizia con lui, è stato aggredito da bulli e salvati da XLR8 . I due tentativo di rubare un videogioco da un magazzino e stato preso dalla polizia, costringendo Ben a rivelare l’Omnitrix a lui per fuggire. I due successivamente formare una partnership di usare i loro poteri per guadagno personale, tuttavia, quando gli impianti Kevin due treni (uno che portava i soldi e uno trasportando persone) per scontrarsi e noncurante che l’incidente sarebbe più probabile risultato la morte di diverse centinaia di persone, Ben soffre di una crisi di coscienza e si rompe la loro partnership. Ben è diventato Heatblast , volendo Quattro Arms , per arrestare Kevin, ma per pareggiare le probabilità, Kevin aggrappato Heatblast e assorbito il suo DNA, cambiando lui in una versione incompleta di Heatblast, chiamato Fireblast. Quando Heatblast pellicole Fireblast i piani e le fughe, Fireblast lascia usare i suoi poteri per vendicarsi i bulli che lo tormentavano. Ma Fireblast i poteri scompaiono e si ritorna a Kevin.
Quando si presentò quattro braccia per fermare Kevin, Kevin assorbita DNA Quattro braccia ‘, cambiando lui in una versione incompleta di quattro braccia. Come quattro braccia e Kevin, quattro braccia ottiene la vittoria e Kevin offre una nuova casa e la possibilità di essere un bravo ragazzo. Kevin, Ben si rende conto ma ha mentito e Kevin cerca di prendere il largo Omnitrix di Ben, ma il feedback da Kevin cambia di nuovo al normale e sembra aver rimosso i suoi poteri Osmosian. Lui fugge e alla fine dell’episodio rivela che ha ancora i poteri Inferno.

Kevin serve come il principale antagonista della seconda stagione. La sua capacità di proiettare calore alla fine di Kevin 11 è il risultato di assorbire gli feedback del Omnitrix: la quantità di energia emessa gli ha permesso di assorbire completamente i suoi poteri, dandogli accesso a ogni forma di sblocco aliena. Tuttavia, poiché la capacità di Kevin di regolare questo potere è più povera di quella dello stesso Omnitrix, l’energia sopprime la sua forma reale e lo costringe a rimanere come uno più estraneo del tempo. Come rivelato in cornice , Kevin accusato Ben per questo, quindi ha usato i poteri del Omnitrix per avviare un inter-stato un’ondata di criminalità in America, sia per il proprio beneficio e danneggiare Ben (o meglio, il suo estraneo forme ‘) reputazione. Alla fine, la capacità di Kevin di regolare la potenza non riesce del tutto, costringendolo a mutare in quanto Vilgax descrive come un “deforme, caotico amalgama di creature dal Omnitrix.”, che Kevin Kevin calles 11. Per questo motivo, Kevin 11 combatte quattro braccia e mentre stava per ucciderlo, il tenente acciaio da parte del Team Special Capture Alien (SACT) gli spara in acqua e lui viene sconfitto, ma alla fine dell’episodio, è ha rivelato di essere vivo.

Kevin 11 gongola che ha tutti i poteri di Ben oltre la propria, rendendolo Kevin 11. I poteri conosciuti avrebbe potuto usare la forza includere Quattro Arms, Ripjaws ‘s respirazione subacquea e acciaio flessione ganasce, aggiornamento ‘s stretching, Stinkfly ‘s volo e sputare melma, Diamondhead ‘s proiezioni di cristallo, shape-shifting braccio. e durata immensa, pirocinesi Heatblast, il senso Bestiale di odore, e la velocità di XLR8 e dei suoi poteri Osmosian. Nonostante questo, Diamondhead osserva che Kevin 11 i poteri non erano così forti come le loro forme pure, esattamente 1/10th secondo lui. In Grudge Match , Kevin attaccato Ben 11 di vendicarsi, dando la colpa su di lui la sua condizione. Mentre i due combattuto, sono stati rapiti e costretti a combattere in Slix Vigma di giochi gladiatori. Durante le battaglie, Ben ha aiutato Kevin 11 a realizzare i vantaggi della sua forma mutata: perché Kevin 11 era un amalgama di alieni, avrebbe potuto combinare i loro poteri per compensare la loro potenza ridotta (pugno Diamondhead + Four forza Arms + velocità di XLR8 = “uno significa punch”). Anche se costretti a lavorare insieme, unico obiettivo Kevin 11 è stato ucciso Ben. Dopo che Ben e Kevin 11 riuscirono a fuggire, Kevin Ben 11 hanno attaccato e bloccato lui contro il muro con goo Stinkfly prima di trasferirsi in Diamondhead lancia con la mano, il gongolante che non importa quale alieno Ben trasformata in, conosceva ogni uno di loro. Non poteva sapere che Ben sbloccato Rotolone , che ha trasformato in proprio come Kevin 11 stava per ucciderlo prima di entrare in una capsula di salvataggio. Kevin 11 quasi fatto irruzione nel baccello quando è stato fermato da Technorg, che Ben aveva risparmiato e ha dichiarato un debito di vita. Dopo aver aiutato a fuggire Technorg Rotolone, rivolse la sua attenzione a Kevin (che lo aveva chiamato un cane dal giro proprio mentre stava per uccidere Ben). I due sono stati trasportati in un’altra galassia, alla fine dell’episodio mentre era bloccato in combattimento. Technorg sconfitto Kevin 11 e ha lasciato la nave per tornare a casa, mentre il suo mondo 11 Kevin ha preso la nave come suo proprio (secondo l’edizione avanzata di questo episodio).

Kevin restituito in 11 Back With A Vengeance , dove ha collaborato con Vilgax per sconfiggere Ben, e alla fine è riuscito a rimuovere l’Omnitrix con l’aiuto di Vilgax. Tuttavia, ha tradito Vilgax nel tentativo di lasciare sia Ben e Vilgax nel Void Null e utilizzare l’Omnitrix per conquistare il mondo, solo per Ben a fuggire e lasciarlo e Vilgax invece intrappolato. Kevin trascorse il resto della serie nel Vuoto Null.

Una versione sogno di Kevin appare in Perfect Day , come un monitor di sala di una versione sogno di scuola di Ben. Nel sogno, Kevin era normale ma poi si trasformò in Kevin 11 (che, con la bocca il suo Ripjaw e denti più pronunciati del solito, sembrava più brutta di quanto non lo sia, probabilmente, sottolineando di paura Ben di Kevin 11) e Ben combattuto. Quando Ben ha preso il controllo del sogno, era poi in grado di sconfiggere il sogno di Kevin 11.

Ben 10: Alien Force

Kevin dimostrando come utilizzare una Lance Laser nel suo debutto Alien Force.

Kevin torna in Alien Force , dove finalmente è stato rilasciato dal Void Null (ha dichiarato in Darkstar Levante, ha fatto il suo tempo per i suoi crimini) tornata alla normalità, ed è cresciuta fino a diventare un uomo alto e muscoloso giovane che ha ricongiunto la società e riconciliati con la sua famiglia. Egli è anche diventato un rivenditore aliena le armi, dandogli diversi contatti con i criminali, ad esempio Argit , Vulkanus e Sunder), nonché una notevole conoscenza in tecnologia aliena. Ha anche imparato a conoscere la sua capacità di assorbire materia solida, invece di energia (ha insegnato a fare questo Kwarrel).
Nella sua prima apparizione Alien Force, Kevin ha tentato di organizzare un accordo tra il Forever Knights e le DNAliens al fine di vendere loro armi livello 5. Tuttavia, l’accordo è stato interrotto da Magister Labrid , Ben e Gwen . Cercando di vendicarsi, Kevin combattuto Ben, ma è stato facilmente sconfitto i cattivi, mentre altri fuggiti senza pagare lui. Labrid poi costretto Kevin per aiutarli a trovare di nuovo l’arma, offrendogli per evitare problemi con gli idraulici allora. Sebbene Kevin principalmente accettato al fine di ottenere la sua paga, Magister Labrid più tardi si è sacrificato per salvare lui da esplosione di un’arma difettosa. Questo, oltre agli interessi di Kevin per Gwen, la sua promessa di Magister Labrid, e il desiderio di iniziare una vita migliore e diventare un idraulico come suo padre, lo ha portato ad accettare di squadra con Ben e Gwen contro l’invasione Breed alta. E “soprattutto” è servito come la ragione per cui si è unito alle Tennysons in primo luogo (la sua promessa di Magister Labrid e Gwen potrebbero essere le altre ragioni).

Anche se inizialmente si sentiva ancora un po ‘di rancore verso Ben, Kevin lentamente riconciliato con lui, ed egli si è rivelato un prezioso alleato così come un buon amico. Nonostante la sua riforma, Kevin tende ancora ad impegnarsi in attività non etiche: non è al di sopra rubare oro e gioielli dal Forever Knights e idraulici attrezzature da Manny e Helen quando si presenta l’opportunità.
In Lecter Darkstar , Kevin rivela che suo padre era un idraulico. Quando il giovane, sua madre raccontava storie di Kevin su ciò che faceva suo padre. Questo è un grande divario nella serie originale, perché in Ben 10, ha detto che i suoi genitori, sia lasciato a causa dei suoi poteri Osmosian, questo è stato spiegato più avanti nella serie, come una esagerazione da parte di Kevin: la madre di Kevin risposata, e per rappresaglia Kevin ha distrutto la loro casa che portano al suo patrigno causando uno sforzo enorme tra Kevin e ai suoi genitori, di fatto rendendo Kevin pensare che lo odiavano e corse via. Alla fine dell’episodio, Kevin, insieme a Ben e Gwen è diventata Plumbers non ufficiali, dopo di che Kevin lascia dire a sua madre circa la sua appartenenza, nel senso che deve / vuole riconciliare e ricongiungersi con la sua famiglia. Quando spiegando che voleva essere un idraulico per il gusto di essere come suo padre, “soprattutto” è servito come la ragione per cui si è unito alle Tennysons in primo luogo (la sua promessa di Magister Labrid e Gwen essere le altre ragioni).

Seconda mutazione Kevin con una mano martello morphed.

In Vengeance Of Vilgax , Kevin è stato sottoposto a un altro impulso di feedback da parte l’Omnitrix Ben dopo aver manomesso con esso. A causa di questo, non riuscì a tornare alla sua forma normale, invece di diventare un colosso vivente composto da materie diverse. Durante tutta la stagione, è stato dimostrato di odiare ciò che era diventato, fino al punto di rompere le cose con Gwen (con sua grande costernazione), con indosso una maschera di ID in pubblico per apparire umano, e considerando lo stesso un mostro. Egli ha anche scoperto che il suo padreè stato ucciso da Ragnarok, e si chinò sulla vendetta, tanto che alla fine ha lasciato Ragnarok alla sua morte, quando ha avuto la possibilità di salvarlo.

In The Final Battle , Vilgax tentato di separare Ben dai suoi amici, Kevin è stato rapito da Albedo nel tentativo di dividerli. E ‘stato anche chiesto da Ben per sostenerlo quando assumere Vilgax, che ha fatto. Dopo l’Omnitrix è stata distrutta, si è ritornata alla normalità, rivelando che era l’Omnitrix che lo teneva in quel modo. Questo è anche quando Kevin e Gwen condividere il loro primo bacio sullo schermo sulle labbra.

Ben 10: Alien Swarm

Kevin in Alien Swarm .

In Ben 10: Alien Swarm , il film live-action, Kevin è visto con la sua auto. L’auto è di un verde 2009 Dodge Challenger. Inoltre si è visto nella sua forma umana, con la sua stagione 1-2 vestiti e regolari poteri assorbenti. Ogni volta che assorbe i corpi solidi, la sua voce suona distorto. Vicino al culmine si passa alla sua stagione 3 abiti che rivelano che sono una divisa per il garage costruito sopra la base di un idraulico come copertura.

Ben 10: Ultimate Alien Modifica

Ben 10: Ultimate Alien si concentra più sul passato di Kevin, incluso come è riuscito a tornare alla normalità, sfuggire al Void Null, così come la sua storia prima della serie originale. Kevin ha ancora la capacità di cambiare le mani in armi diverse, anche dopo il suo ritorno alla normalità in Alien Force.

Kevin e Ben non condividere la loro rivalità famosa e invece sono diventati veri amici. Kevin agisce come un fratello maggiore verso Ben. Si preoccupano veramente per l’altro. Kevin è molto più aperto dei suoi sentimenti, mostrando gratitudine e cerca di esprimerlo sia Ben e Gwen (soprattutto Gwen). Gwen e Kevin continuano la loro relazione romantica. Sembrava anche per avere una migliore connessione verso il max.

In Too Hot To Handle , Kevin è dimostrato di essere in grado di riparare oggetti in materia corrente ha assorbito rilasciando una versione liquida della sostanza e quindi indurimento nuovamente. Egli può anche manipolare qualunque questione che sta toccando assorbendo e poi morphing in qualsiasi forma che vuole. Egli usa entrambe le abilità quando ha fissato il sigillo rotto della tuta P’andor, la metamorfosi è intorno al suo corpo per intrappolare lui, e le braccia fuse insieme come manette di fortuna.

In fusibili , Kevin ammette di essere stato egoista, quando ha incontrato Ben. Ha anche rischiato la sua vita per salvare Ben venga rilevata da Ra’ad . Egli impara anche che c’è un altro nome Osmosian Aggregor . Anche se non ha mai spiegato, Kevin mostra simpatia per lui, perché sono, in qualche modo, della stessa razza e perché Kevin, come Aggregor, era una volta un sociopatico folle e violento.

In ultimo Aggregor , Kevin mostra il suo talento per il lavoro detective, e poi avvisato da Paradox a ricordare chi sono i suoi amici e che le cose andranno peggio prima di migliorare. Kevin spiega Aggregor che la ragione che era un cattivo nella serie originale è che quando Osmosians assorbire l’energia, diventano pazzi, pur essendo vero, Aggregor non è d’accordo.

In Mappa di Infinity , Kevin continua a concentrarsi sulla fermare ultima Aggregor, Kevin viene facilmente sconfitto da Ultimate Aggregor, Kevin sembrava anche conoscere la Mappa di Infinity dicendo che era solo una leggenda, il gruppo va in cerca della prima parte, Kevin indossa dei Suit, a differenza di qualsiasi altro Idraulici ‘a Plumbers Suits, che Kevin aveva un guanto po’ bianco e un cerchio sopra il guanto (che dà accesso al Ultimatrix Ben), forse è per questo guanto Kevin di usare i suoi poteri, ha dimostrato di essere molto forte quando un martello gigante schiaccia il gruppo su una parete, è sopravvissuto ed è riuscito a salvare il gruppo e rimuovere il martello dalla parete.

In profonda , vediamo Kevin utilizzando Suit un Plumbers ‘con built-in armi elettriche. Il suo casco è distrutto, ma Gwen usa i suoi poteri per rendere Kevin assorbire la materia del Secchio Rust 3 , salvandolo da essere schiacciato dalla pressione. Tuttavia, Kevin ancora non riesco a respirare, fino a Little Fish agisce come un casco per lui a respirare, nel cuore Kevin prende il pesciolino dalla testa (non aveva bisogno di lui perché non c’era aria respirabile nel nucleo), Kevin trova anche e cerca di combattere Aggregor ultimo, purtroppo è facilmente sconfitto da un attacco elettrico di ultima Aggregor, vulnerabili a causa della questione ha assorbito era conduttore, Ultimate Aggregor dice che la prossima volta, Kevin dovrebbe provare assorbire qualcosa di non conduttivo, e scappa. Kevin lascia il pesciolino in Piscciss ed è confortata da Gwen, alla fine, come sembrava perdere Little Fish.

In Perplexahedron , quando Ben e Kevin ottenere separato da Gwen, Ben dice che Gwen può prendersi cura di se stessa e risposte Kevin, “Ecco perché mi piace lei”. Kevin parla poi dei suoi sentimenti per Ben e come lo deve a Ben e Gwen cambiare la sua vita. Dopo aver trovato Gwen, Kevin cerca di dire che lui la ama. Poi Swampfire le dice che Kevin sta cercando di dire, e Gwen dice: “Lo so già.” e si baciano.

Terza mutazione di Kevin noto anche come "Ultimate Kevin".

In Forgia della Creazione , come ultima risorsa per fermare ultimo Aggregor dal successo, Kevin assorbe i poteri e le abilità degli alieni sbloccato l’Ultimatrix, diventando ultima Kevin, abbastanza potente per sconfiggere ultima Aggregor. Purtroppo, in questo modo anche lui di diventare pazzo ancora una volta. Il suo vecchio desiderio di potere restituisce anche come egli assorbe ultimo Aggregorpoteri ‘s pure. Comunque, buon cuore di Kevin sembra non essere ripreso completamente, come ha accettato la critica aspra 10-year-old Ben prima di risparmiare la vita di Aggregor, anche se dichiara che non sarà così misericordioso domani.

In Né sbarre di ferro una gabbia , viene rivelato che indietro nel tempo Kevin 11 nel Void Null, un prigioniero di nome Kwarrel gli si avvicinò e si offrì di aiutarlo a controllare la sua rabbia, tornare alla normalità e trovare uno scopo, dopo che ha imparato a assorbono la materia. Kwarrel Kevin ha poi mostrato un tunnel era stato scavare of the Void Null. Tuttavia, sono stati attaccati da Morgg , che un giorno sarebbe diventato il direttore. Kwarrel tenuto fuori Morgg per Kevin a fuggire, solo per perdere la sua vita nel processo. Out per vendicare la sua morte, anche se è andato contro tutto ciò che Kwarrel gli aveva insegnato, Ultimate Kevin appositamente restituito al Void Null per uccidere Morgg. Egli sarebbe riuscito, se Gwen non ha salvato Morgg. Credendo che Kevin è veramente andato, Ben, con grande orrore di Gwen, Kevin ultima suggerisce che deve essere messo giù.

Giovane Kevin, dopo si rivolse di nuovo al normale.

In Il nemico del mio nemico , Ultimate Kevin è andato dopo Argit per tutte le volte che lo doppia incrociate. Dapprima lo ha attaccato e lo mandò verso Ben e Gwen . Ha poi attaccato Bucket Rust 3al fine di ottenere Argit, ma è stato costretto a ritirarsi a causa della sua automobile che è gettato dall’aereo. Ha poi attaccato l’Accademia di Plumber e facilmente si prese cura dei Plumbers rookie. Ha poi attaccato e ucciso pensava Argit (a causa di Argit chiudere il polso). Durante il suo tentativo di uccidere Argit, ha quasi ucciso Gwen, pensando che lei lo tradiva. Tuttavia, egli si trattiene e risparmia la sua vita, dicendo: “. L’unica ragione per sei vivo è per quello che hai usato per dire a me” prima di partire, facendo è chiaro che una parte di Ultimate Kevin tiene ancora a lei e Gwen rimanendo fermamente convinto che essi possono ancora portare ultimo Kevin torna alla ragione senza ucciderlo.

In assoluto Potenza , nella speranza di cercare di salvare Kevin, Gwen chiede l’aiuto di Darkstar. Tuttavia, Ben è furioso con l’idea. Questa è l’ultima speranza di Gwen di cercare di portare Kevin indietro. Gwen cerca di parlare a Ultimate Kevin, che le dice che è stato il suo evitare perché non può controllare se stesso, il che implica che non vuole farle del male, ma guadagna il desiderio di assorbire i poteri di Gwen.

Dopo Echo Echo ultima sconfitta ultimo Kevin, Cooper finito la macchina che avrebbe dirottare tutte le energie che Kevin aveva assorbito e successivamente a guarirlo con esso. Darkstar tradisce poi la squadra utilizzando il pezzo di Librium Dominus per trasferire tutti dicevano energie in se stesso, che si ritorce contro quando Ben, anticipando una mossa, si attiva un interruttore per restituire tutta l’energia di nuovo al loro posto, Kevin bussa poi lo con un pugno. Kevin ringrazia Cooper. Si è quindi dato un bacio appassionato sulle labbra di Gwen (con grande disappunto di Cooper) ed entra in una discussione con Ben sulla loro lotta precedente, a cui è sollevato dal fatto che è andato tutto bene, dopo di che Gwen chiede il loro aiuto per spiegare ai suoi genitori circa il danno arrecato alla loro casa, a cui fosso Kevin e Ben votando per andare a Smoothies Mr. invece, con Kevin acquisto. In Eye of the Beholder , Kevin stava mangiando una torta di Fling che era considerato il deserto più deliziosa della galassia. Dopo che Ben lo raggiunse e le ragazze su Monok, Kevin non è stato colpito con Ben Julie soffia via come un idiota e gli spiegò che se non si è comportato come un idiota non avrebbe lo ha mollato. Dopo Julie tornò The Sentinel occhio ‘s manca, si riformula domanda di Ben con la parola “in” invece di “on” e deve parlare con Ben Julie ei due diventano una coppia di nuovo.

Futuro alternativo

Kevin 11.000 nella sua forma umana.

In Ken 10 , che si svolge nella timeline 10.000 Ben, Kevin è stato intrappolato nel Vuoto Null per 32 anni. Kevin è riuscito a uscire dal Void Null più volte. Durante una delle sue eruzioni, ebbe un figlio, Devlin Levin, con una ragazza su una colonia di Saturno.

Durante la sua permanenza nel Vuoto Null, Kevin afferma di aver assorbito i poteri di 11.000 stranieri. Questo gli permise di trasformarsi in una nuova mutazione, chiamata Kevin 11.000, più potente del Kevin 11 (resistenti abbastanza da permettergli di scrollarsi di dosso diversi colpi diretti da Big Way). I poteri conosciuti Kevin 11.000 ha sono la sua capacità di assorbire materia ed energia, super forza e resistenza, pirocinesi, shape-shifting tentacolo, volo, sputare melma, raffiche elettriche da sua sinistra tentacolo, sonic urlo, e la velocità super. Dopo aver dominato i suoi poteri, Kevin ora possibile passare tra la sua normale e Kevin 11.000 a piacimento e accedere ad alcuni dei suoi poteri assorbiti in forma umana in misura limitata, tra cui velocità super.

Mutazione futuro alternativo di Kevin

L’episodio inizia con Ben il figlio di Ken festeggia il suo decimo compleanno, e per commemorare l’occasione Ben gli dà l’Omnitrix del suo personale. Tuttavia, lo dota di un limitatore, disposto a fidarsi di Kenny, con il potere del Omnitrix o per sconfiggere i cattivi per conto suo. Ken fa amicizia presto Devlin, e gli stessi attacchi dell’11 notte Kevin (in realtà, come Devlin Devlin 11, che ha la capacità di spostare tra la sua forma umana e Devlin 11 a volontà). Impossibile individuare il Null Void proiettore, che Ben 10.000 si era trasferito dopo gli eventi di Ben 10.000, si ritirò.

Ken, anche inconsapevoli del movimento, si sforza di trovare da solo, solo per portare involontariamente Devlin ad esso. Devlin Kevin comunicati dal Vuoto Null, ma il cuore a pezzi per imparare che l’interesse solo di Kevin sta combattendo Ben, non vedendolo e quando Kevin ferirlo. Kevin è in definitiva sconfitto dalle forze combinate di Ben, Kenny, e Devlin, a cui Devlin, che è stato buttato fuori della sua famiglia, ormai odiato Kevin e viene poi adottato nella famiglia di Tennyson, dopo aver salvato Ben e da Kevin Kenny. Poco prima che Kevin ha dimostrato di essere alla mercé di Way Big , che ha perso le staffe quando Kevin male Ken, e procede a ferocemente picchiato. Tuttavia, Kevin riesce a scrollarsi di dosso l’attacco. Devlin riesce a sgattaiolare dietro di lui e le trappole del padre in un uovo di Void Null, che dà poi a Max, il quale, prima di partire, dice “ho un posto speciale per voi questa volta!”, Indicando che Kevin sarà imprigionato in uno speciale carcere di massima sicurezza.

Poteri e abilità

Forma in acciaio di Kevin con la sua mano trasformata in una lama

Originariamente, Ben 10 , Kevin i poteri erano ritenuti causa di una mutazione inspiegabile, ma poi spiegato di essere di origine aliena. Questo è stato dimostrato corretto nel Vendetta , sono stati si scopre che egli è un discendente Osmosian. Kevin ha la capacità unica di assorbire l’energia e la materia di qualcosa (ad esclusione di alcuni materiali, come visto in Greetings From Techadon) se il suo corpo a piacimento ed utilizzare in vari modi. Questo include, ma non è limitato a, elettricità, DNA, ricordi di altre forme di vita, poteri di altre forme di vita, mana, fuoco, acqua, plasma, energia chimica, l’energia cinetica e la materia.

Assorbimento di energia

Dopo l’assorbimento di energia, Kevin può canalizzare l’energia attraverso le sue mani per manipolare la tecnologia, scaricare come un esplosione di energia o usarlo per accelerare la rigenerazione cellulare per aumentare la sua forza o recuperi di lesioni ad un tasso accelerato. Tuttavia, l’energia si dissipa nel tempo o attraverso l’uso eccessivo, così è necessario per ricaricare.

Se Kevin era quello di assorbire l’energia, l’energia causerà Kevin a diventare mentalmente instabile. Memorizzazione di energia per lunghi periodi di tempo è destinata a peggiorare la sua instabilità. Quando Kevin ha recentemente assorbito l’energia, egli sviluppa macchie nere intorno agli occhi. Questo è un effetto collaterale di assorbimento di energia.

Potenza assorbita

Simile alla sua capacità di assorbire energia, assorbendo la forza di DNA, il metabolismo, e la vita di altre forme di vita, Kevin può usare come nutrimento per sostenere la sua salute e forza. Assorbire tutta l’energia di qualcuno li uccideranno. Ai livelli più alti, Kevin può utilizzare l’energia per acquisire poteri della creatura e subisce una mutazione per accogliere le capacità assorbiti.

Nonostante l’accesso completo a qualsiasi di queste abilità assorbite in qualsiasi momento, non sono così forti come le loro forme pure, come notato da Ben che ha ipotizzato che essi sono solo circa 1/10 la loro potenza, come si è visto quando Diamondhead è stato in grado di catturare e schiacciare Kevin 11 di cristalli con le mani nude, mentre gli altri in frantumi su di colpirlo. Questo è stato spiegato in Ben 10: Ultimate Alien da Aggregor. Egli ha anche affermato che quando Osmosians assorbire la forza vitale di altri esseri, i nuovi poteri può essere utilizzata solo temporaneamente meno che non fossero a drenare tutta l’energia che la forma della vita, compresa la loro forza vitale.

Matter Assorbimento

Kevin, dopo l'assorbimento in modo ricorsivo Taedenite carica di energia.

Kevin in grado di assorbire le proprietà di materiali solidi, si trasmuta in una forma vivente di qualsiasi materiale che ha assorbito e successivamente utilizzare per aumentare in proporzione la sua forza fisica e resistenza. Si è rivelato in All That Glitters , che la trasmutazione serve come una seconda pelle che può sgretolare. In Helpers degli Idraulici , Kevin è stato in grado di assorbire i materiali contemporaneamente. Si richiede una discreta quantità di densità o di massa del materiale da racchiudere completamente se stesso (un marmo non può che produrre una quantità sufficiente per coprire la sua mano mentre un cristallo Taedenite, la dimensione della sua mano, è sufficiente a coprire il suo corpo intero). Questa abilità è stato utilizzato in modo produttivo una volta quando Kevin è stato costretto a sintetizzare un rivestimento di Taedenite , così lo invalidante; Paradox cui Vilgax Attacksche con le quantità Vulkanus scheggiate off di Kevin è oggi il maggior scorta della galassia.

In stagione 3 di Alien Force , a seguito di seconda mutazione di Kevin causato dal feedback manomissione del Omnitrix, perde la capacità di tornare alla sua forma umana, ma comincia gradualmente imparare a usare la sua materia assorbito in vari modi nuovi. Egli diventa in grado di utilizzare alti livelli di resistenza e durata, nonché rigenerativa limitata e capacità di mutare forma, visto quando lui sposta le sue membra in una varietà di diversi strumenti e armi e il ripristino di una mano mozzata. Nonostante il ritorno alla normalità in ” The Final Battle: Part 2 “dopo l’ Omnitrix autodistruzione, Kevin mostra in Alien ultimo di mantenere i suoi accresciuti poteri di manipolazione della materia a causa a lui ora avendo consapevolezza di essere in grado di farlo.

Forma normale Taedenite di Kevin.

In Too Hot To Handle , Kevin le abilità hanno dimostrato di aver sviluppato di più, che gli permette di riparare gli oggetti del materiale attuale che ha assorbito sia trasformandola in un liquido o di rilascio di una versione liquida di qualsiasi materiale che ha assorbito. Si può parzialmente fondono con la materia vera e manipolare forma della sostanza. Entrambe le abilità sono state usate quando ha riparato il soffitto roccia di una miniera, fuse il sigillo di P’andor del vestito , trasformato in giro P’andor, e fuse le braccia insieme, come manette di fortuna. In The Creature From Beyond , ha usato il metallo ha assorbito per creare un casco per Gwen per evitare che il Lucubra di controllare lei. Kevin può facilmente le serrature, utilizzando i suoi poteri di assorbire il materiale della serratura, poi formare il dito in una chiave. Kevin può anche assorbire i liquidi, e quando lo fa si guadagna le proprietà di quel liquido (secondo Dwayne, se Kevin assorbe fango, oggetti passerà attraverso di lui senza causare danni fisici). Come si è visto in The Purge, se una parte del suo corpo è stato reciso, mentre lui aveva assorbito una materia che potrebbe sostituire la sua mano.

Altre competenze e abilità Modifica

Anche senza i suoi poteri di assorbimento, come Osmosian, Kevin è rivelato più forte di un umano medio. Anche se non nella stessa misura come stranieri, come Four Arms , Kevin è in grado di sollevare / gettando il peso combinato di diverse persone con poco sforzo. Egli è anche in grado di resistere a impatti e la forza bruta che ferire gravemente una persona normale con disagio moderato.

Kevin ha una certa abilità evidente in arti marziali, che ha acquisito durante i suoi anni come una fuga, un prigioniero in Incarcecon un rivenditore straniero tech, e un membro degli idraulici. Con questa abilità di combattimento, egli ha dimostrato in diverse occasioni di essere un combattente estremamente formidabile, dopo aver tenuto testa a e sconfitto gli avversari come i Megacruiser robot, Technorg , e anche Vilgax in un one-on-one lotta, cosa che Ben couldn ‘t fare.

Auto di Kevin.

Nonostante la mancanza di una corretta educazione normale, Kevin possiede una vasta conoscenza scientifica e tecnologica di paraphernalia aliene, egli ha accennato una volta che ha imparato Astrofisica per le strade. In profonda , Ben e Kevin sostengono che entrambi non possono usare i loro poteri pur essendo nelle loro tute Plumber. Così Kevin ha apportato alcune modifiche ai semi, dotandoli di unità propulsive e legumi d’urto che consentono loro di attaccare con scosse elettriche. Kevin ha anche grandi capacità di analisi e deduttivo, essendo stato in grado di determinare precisamente quanto è accaduto in una battaglia tra Aggregor e gli idraulici diverse ore dopo la battaglia, impressionando notevolmente i suoi amici e anche guadagnare un complimento da Max.

Rust Bucket 3

Kevin è un ottimo pilota (sia a terra o aria), essere in grado di razza e inseguimento in macchina e il secchio Rust 3. E ‘anche grande meccanica. Si è dimostrato che la macchina per riparare il danno numerosi prese durante il corso della serie. Egli ha anche modificato la sua auto, l’impostazione tecnico straniero per gli ingranaggi benefiche. Oltre a questo ha costruito il marchio DX 10, una vettura che lui (a malincuore) ha dato a Ben come suo regalo di sedicesimo compleanno.

Informaszioni su Kevin Levin

Informazioni generali
Specie ½ umano ½ Osmosian
Età 11 ( Ben 10 )
16 ( Alien Force )
17 ( Ultimate Alien )
Affiliazioni Squadra di Ben
Idraulici
Vilgax (ex)
Argit (ex)
Charmcaster (ex)
Little Fish (amico)
Occupazione (s) Penale (ex)
Terrorist (ex)
Con Artist (ex)
Alien Tech Dealer (ex)
Idraulico
Meccanico
Poteri e abilità
Abilità Assorbimento di energia
Vita Assorbimento
Matter Assorbimento
DNA Assorbimento
Potenza e assorbimento Ability
Maggiore resistenza (aumentata ulteriormente quando assorbito materia)
Maggiore durata (migliorato ulteriormente quando assorbito materia)
Matter Manipulation (quando ha assorbito la stessa materia)
Tecnologia Manpiulation (ex)
Trasformazione (ex)
Esperto meccanico e ingegnere
Keen abilità investigative
Conoscenza avanzata Alien Tech
Relazioni
Parenti Devin Levin (padre, deceduto)
Harvey Hackett (il patrigno)
Mrs. Levin (madre)
Alias Kevin 11
Kevin 11.000 (futuro alternativo)
Curtis (da Verdona )
Kev
Ultimo Kevin
Muscoli ( Sole )
Dettagli
Voice Actor Michael Reisz ( Kevin 11 )
Charlie Schlatter ( cornice )
Greg Cipes ( Alien Force e Ultimate Alien )
Nathan Keyes ( Ben 10: Alien Swarm )
Prima Apparizione Kevin 11

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...