“La mia vendetta … si cimpie ora.” – Kratos
Nome . Kratos ( Tradotto dal greco significa Potere )
Cognome : Black
Data di Nascita : 2 Novembre 1966
Segno Zodiacale : Sagittario
Descrizione del personaggio : Molto forte e muscoloso . Kratos era il capitano degli Spartani , durante una battaglia contro i Barbari i suoi uomini furono tutti uccisi tranne lui . Per colpa degli dei del’ olimpo lui non fu più un padre né un marito ma un mostro assetato di vendetta . Lui con sua moglie e sua figlia era molto gentile , ma per colpa di sua figlia non lui lo fu più . Lui sa essere un amico quando tu lo salvi , ma se lo tradisci non mostra alcune pietà e ti uccide , ma anche se non lo tradisci , prova solo a offendere i suoi amici lui arrabbia e ti uccide .
Descrizione degli occhi : Verdi
Razza . Semidivinita
Segni Particolari : Cicatrice sul Petto , Tatuaggio rosso sulla testa e passa sotto l’ occhio , continua dietro le spalle e sulla spalla , si è fatto questi segni sul corpo per onorare la memoria di suo fratello Deimos .
Abilità : Parkour , Combattimento corpo a corpo , Combattimento con le spade .
Abilità di Kratos come semidivinità : Traduttore Universale , Rabbia dell’ Olimpo , Ruggito di Nemea , Esercito di Sparta , Anime dei Morti , Ira di Nemesi .
Luogo di Kratos : Sparta
Oggetti : Lame dell’ Esilio , Fruste di Nemesi .
Carattere del Personaggio : Kratos quando combatte non mostra alcune pietà contro chi combatte . Se sei suoi amico , lui ti protegge , ma se sei suoi nemico sei morto già da subito . Kratos si arrabbia moltissimo quando viene fatto qualcosa ai suoi amici o se qualcuno dei suoi amici morire davanti a lui .
Cosa Ama : Vincere , Combattere , Stare con Pandora .
Cosa Odia : Perdere , Perdere qualcuno che ama , Perdere qualcuno caro a lui , Vedere morire qualcuno davanti ai suoi occhi .
Alleanza : Io e Pandora
Nemici . Nessuno
Animali del Personaggio : Nessuno .
Compagni di Kratos : me e Pandora
Storia del Personaggio : “La mia vendetta … si cimpie ora.” – Kratos
Kratos è il protagonista principale e anti-eroe della serie God of War . Nato uno spartano, Kratos aveva il grado militare del generale, prima esigente la sua vendetta sul dell’Olimpo.
Contenuti
In God of War serie
– “Molto è abbastanza, Kratos? Come Quando finirà?!”
– “Quando la gloria di Sparta è conosciuta in tutto il mondo! “
– “La gloria di Sparta … Tu hai fatto questo per te!”
– Kratos e Lysandra
Vivere a Sparta, Kratos è stato monitorato, come tutti gli altri younglings. Durante le prove di alcuni, quelli erano considerati idonei che dovesse restare a Sparta per essere addestrato come Spartani protettori, mentre quelle ritenute non idonee verrebbero inviati verso le montagne, tenuta il loro destino. Kratos, già esuberante e aggressivo alla sua giovane età, insieme a suo fratello, Deimos , addestrato, e sognava di entrare nell’esercito spartano. Su una e-fatale giorno malato, quando i giovani fratelli sono stati di formazione fuori casa, la città è stato perquisito dagli dèi, Ares e Atena , e il loro esercito di centauri , alla ricerca del Guerriero Contrassegnato. Ares, visto voglia Deimos ‘come un segno della profezia, lo strappò via. Nella rabbia e disperazione, Kratos saltato per attaccare il dio e salvare il fratello, solo per Ares smack a Kratos nuovamente a una catasta di legno, lasciandolo con una cicatrice. Offeso da questo, Ares alzò la spada per uccidere Kratos, ma viene fermato da Atena ricordandogli che avevano quello che stavano cercando. Prima di partire, Athena è scusato con Kratos, e scomparve in fiamme. La perdita del fratello ha lasciato un segno indelebile su Kratos, come ha promesso di non vacillare di nuovo, Kratos ornato un tatuaggio rosso sul suo corpo in onore di Deimos, un tatuaggio a immagine stessa del fratello la sua voglia. Più avanti nel tempo, aveva sposato Lysandra, e aveva una figlia, Calliope .
Calliope, tuttavia, è stato vittima di una peste ed è stata giudicata debole, quindi, sarebbe stata gettata in un baratro e lasciati morire, secondo la legge di Sparta. Kratos poi sentito dire da un anziano le funzionalità del elisir di guarigione conosciuto come Ambrosia . Determinato a salvare sua figlia, Kratos intraprendere un viaggio per l’Ambrosia, non sapendo che Ares, Dio della Guerra, lo aveva scelto come suo campione nella scommessa degli Dei, un concorso con l’obiettivo finale è la cattura del Ambrosia. In seguito ha incontrato un guaritore che gli ha dato il Flames di Apollo , al fine di aiutarlo nella sua ricerca. Nel corso del suo viaggio, un esercito di spartani si unì a lui, insieme con Nikos capitano . Alla fine, ha incontrato Erodiade , campionessa di Poseidon, e lo uccise, con ‘esercito Erodiade uccisi dagli Spartani. Dopo aver preso la nave, Poseidone, adirato a Kratos per costargli la scommessa, ha scatenato una manciata di pericoli in mare per uccidere gli spartani, ma non è riuscito, come Kratos e gli Spartani fatto a terra. Più tardi, Kratos incontrato ‘campione Artemis, Pothia , e ucciso anche lei, il suo esercito anche cadere vittima degli spartani. Nel timore che Kratos avrebbe sconfitto il suo paladino, Alrik, Ade inviato un torrente di fuoco nel cielo per uccidere Kratos, ma non è riuscito, invece uccidendo molti uomini dell’esercito di Kratos ‘, tra cui Nikos. Venendo in tutta l’Ambrosia, ha incontrato Helios ‘Champion , che era, anche, ucciso dai spartano. Dopo aver recuperato l’Ambrosia e tornando al suo esercito spartano, Alrik e il suo esercito barbaro combattuto gli Spartani per l’Ambrosia, come padre Alrik è molto malato e ha bisogno di elisir. Dopo una estenuante battaglia tra i due leader, Kratos catturato con successo l’Ambrosia (al costo dei suoi uomini), chiamò a sé un esercito di Rocs a tortura continuamente Alrik. Kratos poi tornò a Sparta, guarito Calliope, ed è stato promosso al titolo di un Capitano del Re di Sparta .
Nel corso delle sue battaglie, brutalità Kratos ‘e la guerra-aumento della fame. Ha vinto battaglie per non ortodossa, ma efficace tattica. Tuttavia, Kratos e il suo esercito spartano si sarebbe dimostrata non può competere con la spietata Barbaro tribù da est. In inferiorità numerica e vinti, gli Spartani cominciarono rapidamente perdendo la battaglia. Kratos, il quale fu quasi ucciso dal ‘leader barbari , Alrik, disperatamente giurato fedeltà ad Ares, il Dio della Guerra , in cambio della vittoria. Il Dio accettato, uccidendo i barbari, e dando il Kratos Lame del Caos , come un segno della sua servitù. Kratos Ares servito lealmente, razziando villaggi e diffondendo il caos nel suo nome.
Tuttavia, durante un raid in un villaggio di seguaci di Athena, Ares Kratos ingannato e spinto a uccidere moglie e figlio in un impeto di rabbia cieca. Ares giustificava il suo inganno come mezzo per rendere Kratos il guerriero perfetto. Colpito con orrore e di dolore, Kratos ha lasciato il corpo per essere bruciato all’interno del tempio, mentre malediceva nome Ares ‘. L’ oracolo villaggio , a sua volta maledetto Kratos, costringendolo a indossare sempre le ceneri della sua famiglia morti sulla sua pelle. Da quel giorno in avanti, era conosciuto come Il fantasma di Sparta, la sua pelle ora ‘pallida come la luna di la’ dalle ceneri che lo ha rivestito.
Affranto, Kratos è stato perseguitato da incubi terribili per la morte della sua famiglia. A tempo debito, i ricordi e gli incubi cominciò a consumare lui, portandolo sull’orlo della follia. Abbandonando Sparta, Kratos viaggiò in tutta la Grecia, trovando conforto in piccole vela del Mar Egeo. Per ritrovare la pace, si è impegnato a gli altri Dei dell’Olimpo, nella speranza che essi un giorno lo alleviare il suo fardello.
Ai mortali altra parte, egli era ormai segnato dalla sua pelle bianca. La conoscenza delle sue azioni passate avevano dimostrato di respingere persone normali, fino al punto dove avrebbero preferito morire piuttosto che gli permettono di salvare le loro vite. Egli divenne noto come la personificazione di crudeltà ed egoismo.
Kratos potrebbe servire gli dei per dieci anni dopo la morte della sua famiglia, ma non ha mai perso il suo desiderio di vendetta contro Ares, il Dio che ha donato tutto da lui.
Al Servizio degli Dei
Nel corso di dieci anni di servitù Kratos (Nonostante smontaggio città e tenendo bottino), il più grande compito che gli è venuto dopo ha fatto parte dell’esercito di Attica nella loro lotta contro gli invasori persiani Army e la grande bestia hanno portato via, il Basilisco . Dopo una lunga battaglia, Kratos ucciso il re persiano e il Basilisco, e, a parlare con gli Dei, ha visto il sole sparire dal cielo, lasciando il mondo nell’oscurità eterna.
Poiché la presenza solo di luce è stato visto da qualche parte in lontananza, Kratos viaggiò lì, solo per scoprire il tempio di Helios e la città di Maratona . Kratos si rese conto che Helios , il dio del sole, era stato catturato da una forza sconosciuta, permettendo Morfeo , il Dio dei sogni, al posto dei dell’Olimpo altri sotto il suo incantesimo, mettendoli in un sonno profondo, che gli permette di invadere e prendere il controllo di la terra, ricoprendo la Grecia sotto la sua nebbia nera . Lotta attraverso ‘servi Morpheus, Kratos entrò nel tempio del Dio Sole, e dopo aver appreso degli eventi che traspariva, egli è stato incaricato da Eos , la sorella di Helios, di risvegliare il suo fratello Destrieri del fuoco , che potrebbe assumere Kratos al punto in cui il loro padrone è stata tenuta prigioniera.
Dopo aver risvegliato l’Helios ‘cavalli, Kratos è stata presa agli inferi, dove vide Helios’ luce splendente in lontananza, a destra prima del Pilastro del Mondo . Kratos si è fatto strada attraverso Ade dominio ‘, ha acquistato il possente Guanto di Zeus , scese nel Tartaro , e ucciso Caronte , il traghettatore dei morti. Kratos poi scoperto il Titano Atlante era in qualche modo sfuggiti Tartaro e catturato Helios.
Durante tutto il viaggio, Kratos era tormentato da visioni di sua figlia, Calliope , e la canzone ha suonato con il flauto egli stesso una volta presenta il suo. Quando Kratos raggiunto il pilastro del Mondo e il Tempio di Persefone che giaceva lì vicino, egli aveva già dimenticato il suo compito, pensando solo a ricongiungersi con sua figlia. Ha incontrato Persefone , ‘la moglie di Ade, il quale ha rivelato di aver potuto essere con sua figlia di nuovo, se ha dato via tutti i suoi poteri al Tree Forsaken . Nel disperato tentativo di vedere la figlia di nuovo, Kratos ha fatto, e subito dopo è entrato campi Elisi, dove ha incontrato sua figlia ed è stato visto felice per la prima volta da quando è diventato il fantasma di Sparta.
Persefone, tuttavia, apparve davanti a lui, rivelando che è stata lei che ha salvato Atlas e gli ha chiesto di acquisire Helios. Con il suo aiuto, ha escogitato un piano per distruggere il pilastro del Mondo, uccidendo così gli Dei e di tutti gli uomini pure. Ha insultato Kratos con la consapevolezza che egli può vivere con la figlia per un breve periodo, ma in ultima analisi, vederla morire di nuovo, al compimento del suo piano. Kratos poi costretto a diventare il fantasma di Sparta di nuovo di uccidere le anime innocenti di Elysium, e recuperare i suoi poteri. Pur dando inseguimento a Persefone, ha capito che non avrebbe mai la possibilità di essere con la figlia di nuovo, e, sentendo il suo pianto dietro di lui, il suo odio per il Dei ha servito cresciuto ancora più forte ancora.
Kratos riuscito ad uccidere Persefone e il concatenamento Atlas a terra sopra il pilastro del mondo, completando così il suo compito. Prima di lasciare gli Inferi, Kratos Atlas ha chiesto se avesse davvero creduto Dei avrebbe mantenuto la loro promessa. Kratos ha risposto che era l’unica cosa che poteva sperare, per ora, visto che aveva perso il suo benvenuto in Eliso. Con l’uso dei cavalli Fuoco, Kratos allora sfuggiti alla Underworld , ma si trovò troppo esausto per il viaggio, e cadde dal carro, al terreno sottostante. Successivamente è stato salvato da Atena e Helios, che lo ha privato dei suoi poteri e delle attrezzature, lasciandolo impotente e inconsapevole sulla scogliera del Mar Egeo.
Il compito finale
” Ares morirai per quello che hai fatto quella note ” Kratos
Cinque anni trascorsi da Kratos ha sconfitto Atlas e Persefone, e dopo aver ucciso il mostro marino conosciuto come Hydra , Kratos ha ricevuto la possibilità di cercare la sua vendetta sul Dio della Guerra e liberarsi degli incubi terribili che lo perseguitava. Gli fu ordinato da Atena per cercare Pandora Box , al fine di aiutarlo a distruggere Ares.
Kratos si fece strada attraverso la città devastata dalla guerra di Atene, uccidendo innumerevoli servitori di Ares e perfino il famigerato Medusa , la Regina delle Gorgoni. Dopo l’ ateniese Oracle ‘s istruzioni, Kratos ha attraversato il deserto di Lost Souls e trovare il Tempio di Pandora in cima alla parte posteriore del Titano Crono . Dopo aver convocato il titano usando il Titano Horn , si arrampicò in cima, si fece strada attraverso il tempio e, infine, recuperate Pandora Box, essendo il primo essere umano mai a farlo. Sensing Kratos aveva ottenuto il Box, Ares , ancora ad Atene, di prendere una rotta pilastro enorme, lo lanciò verso il Tempio di Pandora . Il pilastro impalato Kratos in un muro. Come egli è morto lentamente, Arpie preso la scatola di Ares, mentre Kratos è stato inviato al Underworld . Quando cade giù verso il fiume Strige , Kratos afferrò del capitano gamba, che aveva già morto per mano di Kratos, salito su una sporgenza, e calci il capitano giù nel fiume Stige. Raggiungere la cima di nuovo, Kratos riuscì a sfuggire alle grinfie di Ade. Incontro con il Becchino di nuovo, che aveva conosciuto in precedenza in Oracle Tempio, ha poi riacquistato il vaso di Pandora da Ares, e lo usavano per crescere enormemente in dimensioni, oltre a ricevere una notevole quantità di energia, al fine di Ares battaglia su un stesso piano. Dopo una feroce lotta, Kratos Ares intrappolato in un vuoto in cui diversi incarnazioni demoniache di se stesso ha tentato di uccidere versioni fantasma della sua famiglia. Kratos ha cercato di salvarli, ma guardava impotente come Ares lo spogliarono del Lame del Caos , e li hanno usati per uccidere la sua famiglia. Kratos, ora sconvolta e vulnerabile, quasi incontrato la sua fine per mano di Ares, ma ha preso nota del Blade of the Gods , procedendo ad usarlo per distruggere finalmente il Dio della Guerra.
Sebbene il suo passato era stato perdonato, gli Dei non poteva alleviare dei suoi incubi. La sua ultima speranza presa da lui, Kratos ha tentato di suicidarsi gettandosi da una rupe. Athena aveva un piano diverso per la Spartani. Ha salvato la vita e gli offrì il trono vuoto della God of War su Olympus . Ha accettato l’offerta, stabilendosi sul trono del dio caduto, e diventando il nuovo Dio della Guerra.
Kratos, nuovo dio della guerra
“Mio Signore, Kratos! Un’altra città è pronta a cadere! Presto tutti sapranno la gloria di Sparta!” – Lo spartano Ultimo
Kratos, poco dopo essere diventato il nuovo dio della guerra, entrò Tartaro, ancora una volta alla ricerca della Ambrosia, ma con l’intento di distruggerla, per i seguaci di Ares cercare di utilizzare il Ambrosia, al fine di far risorgere il loro defunto Dio. Durante tutto il suo viaggio, Kratos ha flashback sulla sua prima missione per l’Ambrosia. Come il nuovo Dio della Guerra passeggiate tra Tartaro, ha incontrato un ragno gigante che è stato mandato per ucciderlo. Tuttavia, fu un insuccesso, come Kratos ucciso il ragno ei suoi figli. Dopo aver tirato fuori le sue lame dalla bestia, Athena parlato con lui, nel tentativo di metterlo in guardia sui pericoli nuovo sulla strada ha preso una volta prima. Kratos poi scrollato di dosso gli avvertimenti, sicuri che nulla avrebbe fermato. Più tardi, Athena ha avvertito Kratos di nuovo, dicendogli che “è ora il morto [che] deve temere”. Kratos si sposta semplicemente lungo, trovando i cadaveri degli Spartani aveva abbandonato nella sua ricerca precedente per l’elisir di guarigione. Gli Spartani poi è risorto dai morti, pronti per vendetta su Kratos per abbandonarli. Hanno fallito, tuttavia, come Kratos è riuscito a ucciderli tutti, anche dopo essere stato pugnalato alle spalle da uno di essi. Entrando ancora una volta l’isola, l’isola poi trasformato in una bestia mostruosa di nome Gige , che ha giurato vendetta di Kratos dopo un centinaio delle sue braccia sono stati bruciati in Spartani battaglia contro la ‘Champion Helios. Kratos, però, ha rivelato le sue intenzioni e inceneriti Gige con le fiamme di Apollo, distruggendo l’albero della vita e tutti i suoi Ambrosia. Ha poi lasciato l’isola, sapendo che i discepoli di Ares sarebbe dargli la caccia per distruggere l’ultima speranza che avevano a far rivivere il loro Dio caduto.
Più tardi, Kratos ha una visione di sua madre, che si terrà presso il Tempio di Poseidone nella città di Atlantide. Egli sostiene con Athena , mentre in rotta di Poseidone regno s ‘, per poi essere attaccato da Scilla . Poco dopo Kratos invia il mostro in fuga e ha una visione della sua infanzia, la formazione con il fratello Deimos . Egli entra nel tempio e incontra la propria madre morta da tempo presunta Callisto , che poi gli dice suo padre Zeus aveva portata lì e Deimos, che è ancora vivo, intrappolato e torturati nel dominio della Morte. Sia sconvolto e arrabbiato, Kratos si chiede perché ha mentito a lui tanti anni fa e di chi fosse suo padre. Callisto cerca di dirglielo, ma si trasforma in una bestia orrenda, costringendo Kratos ad ucciderla. Infuriato per gli dèi aver preso ancora un altro membro della sua famiglia, Kratos ha intrapreso un viaggio per salvare suo fratello. A un certo punto, Kratos incontrato il Titano Thera , imprigionata all’interno di un vulcano, che gli disse che sarebbe incapace di uscire se non la libera. Dopo la sua liberazione, Kratos ottiene Thera’s Bane , e ha lasciato il vulcano. Dopo la discesa, ha infilzato Scilla , che era stato lo persegue senza sosta da quando è arrivato. Prima di tornare a casa, Kratos poi si è trovato sotto attacco da parte Erinys, figlia di Thanatos. Dopo la sconfitta Erinys ‘, Kratos trovato la chiave per salvare il fratello nel Tempio di Ares. La Spartani poi restituito alla città affondamento di Atlantide, entrò nel dominio della morte , e poi ha continuato. Infine imbattersi Deimos, nel profondo del Tempio di Thanatos, Kratos set Deimos gratis, solo per essere attaccata da lui, come Deimos Kratos colpa per non averlo aiutato, quando un disperato bisogno. Testimoniare la battaglia nelle vicinanze, Thanatos finalmente intervenuta, e strappato Deimos. Appena in grado di stare dalla lotta, Kratos seguita Thanatos e Deimos al Bluffs Suicide, Deimos e salvato dalla caduta alla sua morte. Dopo essere stati riuniti, e dopo aver reconsciled le loro differenze, i fratelli Sparta ha preso le armi, e hanno unito le forze contro Thanatos. In una battaglia finale, Thanatos ha preso vita Deimos ‘, solo per avere un Kratos infuriato prendere il suo in cambio. Kratos poi ha preso il corpo senza vita di suo fratello alla sua tomba. Dopo aver messo Deimos nella tomba, scavata dal enigmatico Grave Digger, Kratos ha dichiarato il fratello era libero. Una volta ha cercato di uccidere se stesso al bluff, ma alla fine cedette, chiedendo se stesso ciò che era diventato. Il becchino, che era stato nelle vicinanze, ha rivelato che era diventato “Morte, il distruttore di mondi”, prima di sparire. Athena poi lamentato per Kratos di perdonarla, e lui ha tentato di autorizzare alla piena divinità, ma la vide motivi ignorati, come Kratos promesso gli dèi avrebbero pagato per le loro azioni.
Durante l’assedio di una città sconosciuta, aiutando gli Spartani nella sua forma mortale, fu attaccato da Argos , Hera animale domestico. Prima che potesse sconfiggere la bestia tuttavia, uno sconosciuto assassino lo ha ucciso in sua vece, apparentemente cercando di distruggere la sua reputazione su Olympus. Kratos perseguito l’assassino, ma ha visto i suoi progressi interrotto dal tirapiedi di Ade stesso. Il Dio della Guerra non si arrende, e continuò la sua instancabile ricerca, per poi essere fermato da Ceryx , messaggero degli Dei, che ha permesso l’Assassino di fuggire. Ceryx, in nome di Zeus, Kratos ha ordinato a oscillare inseguimento. Fornire alcuna ragione valida, Ceryx solo è riuscito a far infuriare il Dio della Guerra. Kratos poi ucciso il messaggero sul posto, immediatamente realizzando Zeus non avrebbe resistito per questa azione.
Quando Kratos ha deciso di condurre i suoi Spartani a Rodi , Athena, ancora impegnati con Kratos, lo implorò di non continuare le guerre senza fine, come gli altri Dei si stancò della sua guerra brutale. Kratos ha scelto di non ascoltare il suo avvertimento, e invece precipitato sulla Terra, aiutando il suo esercito in ulteriore distruggere la città. Poco dopo, l’aquila, che Kratos presume essere Atena, derubato della sua immensa grandezza, il restringimento lo riportò a misura mortale. L’aquila volò poi passato il Colosso di Rodi , che è stato poi portato alla vita. Kratos ha combattuto una battaglia lunga e difficile con il gigante, fino a quando Zeus offerto il loro aiuto, sotto forma di la Blade of Olympus , che il Re stesso Dio si è servito per porre fine alla guerra Titani . Infondendo tutti i suoi poteri e immortalità nella lama, Kratos ha preso giù il suo nemico. Come ha gridato al cielo, mano cadendo il Colosso ‘lo ha schiacciato. Gravemente ferito, e spogliato di tutti i suoi poteri, Kratos sapeva che il suo salvataggio giaceva con la lama. Zoppicando verso di essa, l’aquila è venuto impennata verso il basso, rivelandosi Zeus sotto mentite spoglie. Zeus informa Kratos del fatto che non voleva subire lo stesso destino di Ares, chiedendo che Kratos lo servono. Tuttavia, quando Kratos ha rifiutato, è stato brutalmente aggredito da Zeus, che lo ha ucciso guidando la lama nel suo addome.
Cambiare il suo destino
“Lei non potrà mai controllare il tuo destino, Kratos!” – Cloto
Dopo essere stato ucciso da Zeus, Kratos è stato trascinato per le braccia degli Inferi. Il titano Gaia , che era stata a guardare lui tutta la sua vita, poi ha deciso di intervenire. Ha salvato Kratos, suggellò la sua ferita, e gli diede la forza di sfuggire alla morte ancora una volta. Arrampicata fuori dagli Inferi, e torna in Rodi, ha poi incaricato il superstite ultimo soldato per tornare a Sparta, al fine di prepararsi per un’altra battaglia. Kratos poi preso Pegaso , un dono di Gaia, e tentò di tornare in Olimpo, in modo da poter vendicarsi, ma scoprì che non poteva più entrare Olympus, come non era più un dio. Invece, Gaia ha incaricato Pegasus e Kratos di cercare i Sorelle of Fate . Lei lo ha informato le suore avevano il potere di viaggiare indietro nel tempo, che aveva bisogno di utilizzare per recuperare la Blade of Olympus, e prendere la sua vendetta contro Zeus. Kratos allora primo viaggio in Tifone covo s ‘, dove ha incontrato il Prometeo , che lo supplicò di liberarlo dal suo tormento in fiamme di Olympus . Kratos, dopo aver rubato Typhon’s Bane dal Titano, usato per rompere l’ultima catena di ‘Prometeo, mandando giù nelle fiamme, bruciando vivo, e, infine, che lo esonera. e le sue ceneri gli concesse il potere dei Titani.
Kratos in modo sicuro arrivato sul isola della Creazione , dove ha incontrato Teseo , che custodivano i cavalli del Tempo. Hanno combattuto per determinare il miglior guerriero della Grecia, con Kratos emergenti del vincitore, dopo aver sbattuto la testa Teseo ‘contro una porta, e gli spiedini con la sua stessa lancia. Kratos poi sconfitto Perseo (che ha cercato di salvare la sua amata Andromeda), il re barbaro (che fuggì Ade ‘tormento di cambiare il suo destino) e Icaro (che era impazzito). Dopo aver sconfitto tutti, ancora una volta è caduto preda agli inferi, dove ha di nuovo incontrato con Atlas . Lo schiacciamento della ex Dio per la sua prigionia, in ultima analisi, Atlas ha cessato il suo tentativo, quando Kratos ha rivelato di aver subito un nemico di Zeus, e ha cercato di cambiare il suo destino al fine di distruggere Zeus. Dopo Atlas aiutò tornare in superficie, ha continuato il suo viaggio nel Palazzo dei Destini. Lì, a sua insaputa, ha incontrato il guerriero spartano rimanenti, solo che questa volta avvolta nel buio. Non sapendo che stavano affrontando, sia i guerrieri destinati a raggiungere le suore stesse, pertanto, intento a uccidere l’altro. Dopo una battaglia rapida, l’ultima preda spartano Kratos alle lame ‘. Il guerriero spartano Kratos informato del fatto che Zeus aveva ormai distrutto Sparta, provocando Kratos per essere superato con rabbia, procedendo a gridare verso il cielo. Accecato dalla rabbia, è stato poi attaccato dal Kraken . azienda ha dichiarato nella sua portata, Kratos ha poi visto una proiezione astrale di sua moglie, che era in realtà Gaia sotto mentite spoglie, incoraggiandolo ad andare avanti o faccia tormento eterno nell’Ade. Kratos è stata informata del fatto che i Titani voluto la Spartani per condurli in battaglia. Kratos, in ultima analisi, riguadagnando la sua volontà di vivere, ucciso il Krakken, e continuò il suo viaggio.
Kratos entrò poi nel Sisters ‘Sala del Trono, ha incontrato Lahkesis , e mi fu detto il Fato ‘deciso i destini di tutti, e come lei gli aveva consentito di venire, per quanto ha fatto. Ha poi annunciato che non era il suo destino di uccidere Zeus, con Kratos che dichiara che non è più controllato il suo destino, e impegnati in sua battaglia. Immediatamente, Lahkesis convocato la sorella Atropo , che ha preso Kratos indietro nel tempo, alla sua battaglia con Ares, deciso a distruggere il Blade of the Gods , così il suo passato e del presente stesso cesserebbe di esistere. Kratos è riuscito a sottomettere lei, e teletrasportato si torna al presente. Ora lotta contro le due sorelle, è riuscito a intrappolare in uno specchio, e si frantumi, intrappolandoli in passato. Kratos ha poi proceduto su Cloto , che lo ha avvertito di non andare avanti con la sua manipolazione del destino. Kratos poi ucciso la suora obesa del destino, ha preso il controllo del proprio destino nella Camera Loom , e tornato indietro nel tempo. Arrivando in passato, ha preso la Blade of Olympus da un sorpreso mani Zeus ‘, tirando fuori dal suo alter ego. Zeus Kratos e poi combattuta sul vertice del Sacrificio . Kratos e Zeus impegnati in una battaglia feroce, con Kratos lotta contro Zeus nelle sue dimensioni reali olimpico, così come la sua dimensione normale mortale. Durante la battaglia Zeus scatenò una tempesta potente fulmine, in cui Kratos ha prodotto la sconfitta e si arrese. Poi chiese il re degli dei di liberarlo dal suo tormento, a cui Zeus ha dichiarato, “Io ti liberazione dalla tua vita di mio figlio, ma il vostro tormento è solo agli inizi.” Kratos poi schivato il colpo, appuntato Zeus ad una roccia con le sue lame, ha preso il Blade of Olympus e ha guidato in addome Zeus ‘. L’intenzione di uccidere Zeus nella Zeus stesso modo ucciso Kratos a Rodi, è stato poi fermato da Atena, che era determinato a difendere Olympus. Come Zeus tentò di fuggire, Kratos ha preso un altro swing a lui, solo per Athena di prendere il colpo. Le sue ultime parole Zeus rivelò di essere suo padre. Zeus, volendo solo per rompere il ciclo del figlio uccide il padre, non curato per il benessere della Grecia, solo per la sua posizione e la propria vita.
Atena pregò Kratos di fermare la sua vendetta, che lo informa che tutti Olympus avrebbe unito contro di lui. Kratos ha rivelato che avrebbe distrutto tutti gli Dei, di procedere a viaggiare indietro nel tempo fino al Titanomachy, portando i Titani al presente, al fine di combattere gli dei dell’Olimpo per il controllo.
La Grande Guerra Seconda
“Le mani della morte non mi poteva sconfiggere, le Sorelle del Fato non mi poteva tenere, e non si vedrà la fine di questa giornata! Avrò la mia vendetta!” – Kratos
God of War III
Prendendo a destra dove God of War II ha lasciato, God of War III vide Zeus discutere le azioni del canaglia Dio della Guerra , Kratos , che era ‘comandante’ un piccolo esercito di Titani salvato dalla Grande Guerra, usando il potere della Parche. Gli dei dell’Olimpo immediatamente trasportato battaglia come Hermes accelerato verso il basso i picchi stessa di Olympus, Ercole ha inviato le sue truppe verso il basso nella mischia, Ade , in forma di gigante, si lanciò dalla montagna e impegnati alcuni Titani, e Poseidone , usando il suo aquakinesis, abbattuto da Olympus come un siluro, e sferrano un colpo morte attraverso Epimeteo petto ‘, l’invio del Titano in una tomba d’acqua. Il Dio del mare, poi si manifesta come una massa d’acqua e di essere generato parecchi ippocampi per aiutarlo nella battaglia. Con la Poseidon come il loro più grande minaccia in battaglia, dopo aver già decimato numerosi Titano, e ora andando dopo Gaia stessa, Kratos impegnato il Dio del mare e, traendolo in Gaia afferrare, è riuscito a battere un indebolimento Poseidone dalla sua forma divina, e su una piattaforma separata. I due rimproverò brevemente ogni altro prima di Kratos si avvicinò e malconcio il Signore del Mare gravemente, infine scriccatura i suoi occhi e facendo scattare il collo mentre lo buttò fuori nell’oceano. Con la morte di Poseidone, i mari cataclysmed e livello degli oceani è aumentata notevolmente, causando una alluvione che ha colpito il mondo intero, distruggendo quasi tutta l’umanità, salvo quelli in cima a Olympia.
Dopo aver ucciso Poseidon, Gaia e Kratos raggiunto ‘padiglione, dove il re degli dei con rabbia anticipato Kratos’ Zeus arrivo e, finalmente, aggrediti entrambi con un getto potente di un fulmine, che soffiò una parte del braccio di Gaia pulire, mandando le due Olympus scende a spirale. Dopo aver accoltellato la Blade of Olympus per la schiena in Gaia a cui aggrapparsi, Kratos non ha potuto appendere come Gaia ha combattuto per sopravvivere. Gaia ha gridato di dolore, mentre lei gli disse che non era altro che una pedina, ed è stato ritenuto sacrificabile, ora che aveva raggiunto i Titani Zeus. Amareggiato, Kratos caduto negli inferi. Contemplando la sua vita come lui barcollando attraverso il fiume Stige e le sue caverne, decise di fuggire ancora una volta Ade, Zeus e distruggere una volta per tutte. Il suo modo di ‘camera di Ade, dopo essere stato risucchiato di quasi tutto il suo potere con le anime morte di Stige, ha incontrato il fantasma di Athena , che sosteneva di aver raggiunto una “esistenza superiore”, ed è stato nuovamente disposto ad aiutare Kratos vendicarsi. Con sospetto di questo turno di eventi Kratos, Athena ha spiegato come ha visto le verità sono stati non aveva prima. Come segno di fede, ha trasformato Kratos ‘rovina le lame in Blades of Exile , per aiutarlo a sopravvivere alla Underworld e nemici che lo attendeva. Ha poi continuato a definire la sua missione, come lei gli ha ordinato di trovare e spegnere la fiamma di Olimpia, per sconfiggere davvero Zeus.
Kratos si fece strada attraverso il mondo sotterraneo, incontro anime perse, incontrando I giudici , e la visita Efesto più volte, guadagnando e più informazioni sui segreti della Olympus, la sua figlia adottiva Pandora , che era la chiave per il vaso di Pandora, e Zeus, tutti i lungo trovando scarabocchi misterioso che ha riconosciuto di essere in silenzio da diverse persone del suo passato. Infine, dopo aver inserito Ade ‘Palace, e trovando il wed bara il corpo di Persefone , che Ade aveva restaurato, ha impegnato il Signore degli Inferi se stesso all’interno di una caverna buia. Kratos e Ade dimostrato alla pari, fino a quando un sanguinario Spartani è riuscito a strappare tolse il casco , ha rubato il suo Artigli , e stola propria anima ‘Ade assorbendolo nella artigli. Ade, senza anima e ora è morto, ha causato tutte le anime negli Inferi per andare rampante. Fuggendo Inferi attraverso una porta di Hyperion , Kratos ha continuato il suo viaggio lungo l’Olimpo, ora di fronte sia i Titani e gli Dei. Sconfiggere Hermes da affettare his Leggs fuori, prese il suo stivali , impietosamente preso a pugni il proprio fratellastro Ercole a morte con la Cestus , scattò Hera ‘s collo dopo aver insultato Pandora, ha rilevato un radioso Afrodite e il suo ancelle della dea ‘da camera, e finalmente è arrivato a camera della Fiamma. All’interno della camera, alla presenza di Pandora, che aveva in precedenza liberato dal Labirinto , ha iniziato ad avere dei ripensamenti e si rifiutò di lasciare che Pandora sacrificare la sua vita. A sua volta, ha rifiutato pure, affermando che non voleva essere trattata come un bambino, e come era ad abbracciare il suo destino, solo per essere interrotto e fermati da Zeus stesso.
Kratos, chiedendo che Zeus lasciar andare di Pandora, ha visto Zeus storta, non dovrebbe confondere Pandora con la sua carne e sangue , ma pensò che aveva già. Ha citato la distruzione dell’Olimpo come prova della necessità di Kratos ‘di espiazione per l’omicidio della sua famiglia. Kratos ringhiò che ha visto solo quello che lui era venuto a distruggere. Ha poi impegnati in battaglia con il padre, mentre Olympus sbriciolato intorno a loro. Pandora cercò di correre nella Fiamma, intento a pacificare, come Kratos ha tentato di fermarla. Tuttavia, a causa inavvertitamente sospingere Zeus ‘implora come Kratos non dovrebbe “lei non come ha fatto la sua famiglia”, Kratos rilasciato Pandora, attaccando Zeus in un impeto di rabbia, solo per essere storditi dalla dissipazione della Fiamma. Kratos poi aperto la scatola, ancora una volta, solo per scoprire che era vuoto. Zeus lo schernivano per “un altro fallimento”, e uscì per recuperare, mentre la furia Kratos ‘bollito ancora di più. Fuori, padre e figlio si sono nuovamente incontrati sul padiglione. Ma prima che potesse rivendicare la vittoria, la piattaforma improvvisamente scosso rapidamente, come risvegliato Gaia ha tentato di schiacciare il padiglione tra le mani. Vedendo non uscire di altri, Zeus e Kratos fuggì dentro il petto, duellato vicino al suo cuore, e succhiato fuori la vita del cuore di Gaia. A Kratos ringiovanito finalmente battuto Zeus, impalare lui con la Blade of Olympus contro cuore di Gaia, uccidendo entrambi.
Il risveglio della terra in mezzo rotto, Kratos trovato Zeus ‘corpo impalato su una roccia, ed estratto la lama callously.But Zeus’ spirito, consumati da alcuni odio duraturo per il figlio infedele, attaccò Kratos, lo scarico della sua forza di volontà e di rabbia, lui invece di riempimento con la paura, e un senso di perdita, portandolo sull’orlo della morte. Intrappolato dentro la sua mente, schernito dai suoi ricordi ossessionanti, e suo padre, Kratos è stata poi aiutata da Pandora, il cui spirito viveva, abolendo i vari tormenti della sua anima. Il superamento di questi precipita con un sentimento di speranza, Kratos ritorna al mondo fisico ed è riuscito a liberarsi dalla morsa soffocamento Zeus ‘. Ha poi attaccato il suo spirito, costringendolo di nuovo nel suo corpo, che Kratos poi violentemente e senza sosta martoriato in una polpa sanguinosa, che termina il regno di Zeus ‘una volta per tutte …
Arrivando a congratularsi con Kratos, Athena Kratos ha chiesto di consegnare il potere che ha sostenuto da Pandora Box. Kratos ha risposto ad Atena che non c’era niente dentro. Credere Pandora era morto invano, solo per servire il suo bisogno di vendetta, Kratos è stato improvvisamente colpito da rimorso sulla sua morte. Athena non credergli comunque, come quando i mali del Titanomachy sono stati sigillati nella scatola, mise ‘l’arma più potente del mondò con loro, per contrastare i mali. Ha chiesto Kratos per restituire il potere aveva ottenuto lui, come giustamente le apparteneva. Per ora che il mondo è stato purificato dal caos, avrebbe provato a ricostruire sotto il suo dominio, usando la forza della speranza. Athena rapidamente resi conto però, che quando Kratos prima aperto la scatola di uccidere Ares, i mali infetti gli dèi dell’Olimpo, tenendo in mano loro. Come i mali afferrò degli dei, la forza della speranza, invece, si infuso in Kratos. Sepolto sotto tutti gli strati di senso di colpa, rabbia, e la necessità di vendetta, la Speranza è stato finalmente rilasciato, quando Kratos finalmente imparato a perdonare le sue azioni passate, liberando in tal modo il suo potere. Vendesi a Kratos di nuovo, si è rifiutato, invece si impalare sulla lama, liberando così la speranza nel mondo mortale, per l’umanità di abbracciare. Un’azione che Atena avrebbe chiaramente disprezzare, come ha rimosso la lama dal petto, pronunciando il mondo non era pronto a sfruttare questa grande potenza, e come Kratos aveva deluso. Athena poi a sinistra, lasciando un Kratos ridere a morire, la sua vendetta finalmente completo.
In una scena post-credits, il murale fenice incisa dove il corpo di Kratos ‘laico era ormai vuota, come una scia di sangue riconducibili a mare che ormai consumato il mondo …
Parenti
Membri della famiglia
Zeus (il padre)
Callisto (madre)
Deimos (fratello)
Calliope (figlia)
Lysandra (moglie)
Gaia (bisnonna)
Cronos (il nonno)
Rea (la nonna)
Ade (zio)
Poseidon (zio)
Teseo (cugino)
Ares (fratellastro)
Hera (matrigna)
Athena (sorellastra)
Artemis (sorellastra)
Apollo (fratellastro)
Hermes (fratellastro)
Persefone (sorellastra)
Perseo (fratellastro)
Hercules (fratellastro)
Minosse (fratellastro)
Afrodite (la sorella-in-law)
Efesto (fratellastro)