Chains of Olympus
Armi
- Lame del Caos: Lame potenti Dato a Kratos da Ares quando ha promesso il suo alliegance a lui. Sono un paio di grandi pale che sono attaccati alle armi Kratos tramite catene. Egli può oscillare per i nemici di sciopero.
- Gauntlet di Zeus: un guanto di sfida gigantesca forgiata da Hepheastus, e utilizzato da Zeus per concatenare i Titani potenti nelle profondità del Tartaro. E ‘stato dato il carceriere del Tartaro per proteggere, e solo lui aveva la chiave al Tempio di Zeus
Magia
- Efreet: Kratos ottiene la possibilità di utilizzare il Djinn di fuoco dopo aver sconfitto il re persiano durante l’assedio di Attica. Quando viene usato, si scatena lo spirito del fuoco che attacca tutti i nemici circostanti.
- Luce dell’alba : Dopo aver ottenuto il fuoco primordiale all’interno delle Grotte di dell’Olimpo, Kratos è in grado di evocare sfere di luce brillante e gettarli ai suoi nemici.
- L’ira di Caronte : Quando Kratos combatte Caronte, il traghettatore ha la capacità di saltare verdi, fiamme voraci al guerriero spartano, tramite la maschera d’oro che indossa. Kratos acquisisce questo potere dopo aver affrontato Caronte la seconda volta.
Relics
- Parasole : l’aletta parasole è un oggetto degli Dei utilizzati per bloccare gli attacchi e proiettili di ritorno. Kratos ha ottenuto la Shield all’interno del Tempio di Helios
- Tritone Lance: Tritone Lance è un lancia-come elemento che Kratos si trova nelle Grotte di Olympus. Essa gli permette di respirare sott’acqua, proprio come Trident di Poseidone.
God of War
Armi
- Lame del Caos : armi potenti dati a Kratos da Ares , dopo la sua alliegance impegnandosi a lui. Sono un paio di grandi pale che sono attaccati alle armi Kratos tramite catene, che serve sia come armi e segni di sua servitù al Dio della Guerra. Egli può oscillare in procinto di colpire i nemici ed eseguire attacchi combo diverse.
- Blade of Artemis : Questo è un grande, lama ingombrante dato Kratos dalla dea Artemide . E ‘abbastanza lento, ma fa anche più danni ai nemici che le Spade del Caos.
- Blade of the Gods : Kratos usato questo potente lama per uccidere Ares. E ‘in precedenza ha agito come un ponte tra Atene e le Bluffs Suicide .
- Blades of Athena : Data di Kratos da Atena alla fine di God of War. Esse sostituiscono le Lame del Caos, che Ares preso da Kratos nella battaglia finale.
Magia
- Ira di Poseidone: Questo è un magico dato a Kratos di Poseidone . Essa gli permette di scatenare energia elettrica devastante sulla nemici nei dintorni, colpendo più volte e proteggendolo dagli attacchi.
- Sguardo di Medusa : Dopo aver ucciso Medusa per Aphrodite , Kratos prende la testa, e può essere utilizzato per trasformare i suoi nemici in pietra.
- Fury Zeus ‘ : Un potere dato a Kratos di Zeus stesso. Permette Kratos di evocare fulmini nelle sue mani e li getteranno i nemici lontani.
- Army of Hades : Questo potere è dato a Kratos di Hades in Tempio di Pandora . Con esso, Kratos può evocare le anime stesse del Underworld per attaccare i nemici nelle vicinanze.
Relics
- Rage of the Gods: Un’abilità che viene acquisita e migliorata tramite il potenziamento delle Lame del Caos.
Il contatore viene visualizzata nella parte inferiore dello schermo, e quando è piena, è possibile attivare “Rage of the Gods”. Quando attivato, Kratos fa danni molto di più per i suoi nemici e prende anche meno danni. - Poseidone Trident : Kratos trova questo elemento all’interno del Tempio di Pandora. Essa gli permette di tuffarsi, nuotare e respirare sott’acqua a tempo indeterminato senza annegare.
Tradimento
Armi
- Blades of Athena : Data di Kratos da Atena alla fine di God of War. Esse sostituiscono le Lame del Caos, che Ares preso da Kratos nella battaglia finale.
- Blade of Artemis : Questo è un grande, lama ingombrante dato Kratos dalla dea Artemide . E ‘abbastanza lento, ma fa anche più danni ai nemici che le Spade del Caos.
Magia
- Sguardo di Medusa : Dopo aver ucciso Medusa per Aphrodite , Kratos prende la testa, e può essere utilizzato per trasformare i suoi nemici in pietra.
- Army of Hades : Questo potere è dato a Kratos di Hades in Tempio di Pandora . Con esso, Kratos può evocare le anime stesse del Underworld per attaccare i nemici nelle vicinanze.
Ghost of Sparta
Armi
- Blades of Athena : Le lame dati a Kratos da Atena alla fine di God of War.
- Armi di Sparta : Le armi di Kratos, il generale spartano e lo stemma di Sparta.
- Thera Bane : potenza Thera è in grado di impregnare le Lame di Atena con il fuoco.
Magia
- Eye of Atlantis : un’antica reliquia di Poseidone che sfrutta la potenza di Atlantide.
- Scourge of Erinys : Questo artefatto può scatenare un potere che nessun mortale né Dio dovrebbe esercitare.
- Corno di Borea: Horn, che convoca la potenza del Dio del Vento del Nord, Borea.
Relics
- Afrodite Ambrosia : Attivare questa opzione per ottenere un brutale attacco calcio. (Might of Sparta)
- Poseidone Trident : Permette di respirare sott’acqua.
God of War II
Armi
- Blades of Athena : lame magiche Kratos elargiti dalla dea Athena . Essi funzionano come le Spade del Caos. Dato a Kratos mentre ascende al divinità, dopo che Ares aveva preso le Spade del Caos da lui durante la loro battaglia finale in God of War.
- Barbarian Hammer : Un arma da mischia lento ma potente originariamente esercitato dal Re Barbaro . Con esso, Kratos in grado di fornire potenti sbatte e rompe, e anche evocare legioni di anime.
- Spear of Destiny: A un’arma originariamente utilizzato dalla Dark Rider . Con esso, Kratos può eseguire fendenti mortali e coltellate causati, e può anche sparare proiettili perforanti pericolosi i nemici.
- Blade of Olympus: Una spada divina così potente che ha permesso Zeus per sconfiggere i Titani nella Grande Guerra . E ‘anche uno degli strumenti noti solo (insieme con il vaso di Pandora e il Guanto di Zeus), che ha il potere di danneggiare e uccidere gli altri Dei. L’arma può essere alimentato con sfere di esperienza per aumentare il suo potere e aggiungere nuovi attacchi. Tuttavia, la Blade of Olympus, normalmente un’arma forniti esclusivamente dagli sviluppi della trama, può essere utilizzato solo durante la lotta con il Colossus, combattendo Zeus nell’ultima battaglia del gioco, e via Riproduci Bonus .
Magia
- Ira di Poseidone : Questa è una magia da Dio prima del gioco di guerra. Kratos utilizza nella prima parte del gioco (a Rodi ), ma perde al momento sacrificare i suoi poteri divini. Tuttavia, Kratos può usare questa capacità magica durante la riproduzione Bonus se l’ Urna di Poseidone è stato sbloccato e utilizzato. L’urna passa Ira Cronos ‘con Ira di Poseidone.
- Tifone di Bane: Un magico arco come arma Kratos, che consente di sparare raffiche di vento rapidi.
- Rabbia Cronos ‘ : Un attacco usando l’elettricità per colpire bersagli multipli tramite sfere di fulmine. Elevati livelli più diffuse e attaccare più bersagli, e persino creare un’esplosione alla fine della sua durata.
- Responsabile Euryale : la testa mozzata di Euriale , che può essere utilizzato per trasformare i nemici in pietra (simile allo sguardo di Medusa del primo gioco).
- Quake Atlas : A radiale terra martellante attacco in cui Kratos citazione terremoti forti per colpire gli avversari.
Relics
- Poseidone Trident: Kratos continua ad utilizzare questa voce in God of War II. Essa gli permette di tuffarsi, nuotare e respirare sott’acqua all’infinito.
- Rage of the Titans : Questo potere si ottiene da Prometeo, ed è simile al “Rage of the Gods” del primo gioco. Questo potere può essere attivato solo inizialmente quando un metro è stato riempito a causa di Kratos subire danni o la raccolta di sfere d’oro. Attivazione della potenza aumenta la potenza d’attacco di Kratos per breve tempo e permette anche di prendere meno danni dagli attacchi dei nemici. Il giocatore ha la possibilità di attivare e disattivare Rage of the Titans quando vogliono, a differenza di Rage of the Gods che dovevano essere completamente carico, quindi non poteva che essere completamente svuotato.
- Amuleto delle Parche : Una reliquia che permette di Kratos per rallentare il tempo, quando vicino ad una statua Parche .
- Vello d’Oro : un bracciale d’oro che Kratos può essere utilizzato per riflettere gli attacchi e proiettili di nuovo al loro mittente.
- Ali di Icaro : Un paio di ali piumate che Kratos prende dalla Icarus . Con loro, può planare per brevi distanze, mentre il salto float e correnti d’aria .
Urne del Potere
- Urna di Gaia: Colleziona 10 volte la quantità di sfere rosse
- Urna delle Gorgoni: dà le armi il potere di trasformare i nemici in pietra
- Urna di Olympus: concede magia infinita
- Urna di Prometeo: concede rabbia infinita of the Titans
- Urna delle Parche: estende combo timer di 3 secondi
- Urna di Poseidone: Sostituisce Rabbia Cronos ‘con Ira di Poseidone
God of War III
Armi
- Blades of Athena : Le lame dati a Kratos da Atena alla fine di God of War. Kratos li utilizza per la prima parte del gioco, tuttavia, come nei giochi precedenti, vengono presto sostituiti dai Blades of Exile.
- Blades of Exile : un arma simile alle Lame del Caos e Athena Blades dai giochi precedenti. Athena li dà a Kratos per riconquistare la sua fiducia. Il loro potere magico suscita lance e scudo di esilio dei fratelli spartano Kratos, che lo proteggono e danneggiare i suoi nemici. Può essere aggiornato fino al livello cinque.
- Artigli di Ade : Kratos ottiene l’arma da parte di Ade durante la loro lotta. Il loro stile di combattimento è simile alle Blades of Exile, ma le mosse vengono eseguite più lentamente. Queste armi hanno il potere di evocare le anime dannate. Può essere livellato fino al livello cinque. Altri livelli di aumentare la gamma di anime che Kratos può scegliere.
- Nemea Cestus : un’arma potente in origine weilded da Hercules . È un’arma che assomiglia pugno incatenato teste di leone. Con esso Kratos in grado di eseguire combo impressionanti, ma quelle lente rispetto alle altre armi. E ‘l’unica arma con la capacità di rompere Onyx , che lo rende una delle armi più utili del gioco. Il suo potere magico è costituito da Kratos sbattere al suolo creando potenti onde d’urto.
- Whip Nemesis : Un’arma dato a Kratos da Efesto dopo che Kratos gli dà la pietra Omphalos. Si tratta di una coppia di lame triple concatenate insieme. Hephestus ha dato il potere di elettricità progetto. Il potere magico che viene con esso è simile alla rabbia Cronos ‘da God of War II.
Articoli
- Bow di Apollo : Il primo elemento che Kratos acquisisce in God of War III . Si ottiene dopo Piritoo uccidere, l’amante mortale di Persefone , che fu imprigionato nel Inferi da Ade e condannati a trascorrere tutta l’eternità intrappolato all’interno di una gabbia di rovi. Questa voce è simile a Typhon Bane è da God of War II, eccetto che usa il potere elementale del fuoco, invece di vento.
- Testa di Helios: la testa decapitata del Dio Sole è il secondo elemento ottenuto in God of War III . Kratos acquisisce questa voce dopo l’incontro con un ferito Helios, e dopo una breve rissa di parole, senza pietà Kratos strappa la testa dalle spalle. Il raggio detiene il potere di rivelare i segreti, come porte e scrigni nascosti. Quando il fascio illumina nemici, temporaneamente ciechi. La voce è molto utile nelle aree scure, funzionando come una sorta di torcia / lanterna.
- Stivali di Hermes: Gli Stivali di Hermes sono raffigurati come i ciccioli con la masterizzazione ali rosse su di loro. Kratos amputa senza pietà fuori delle gambe del loro proprietario, il messaggero di Dio Hermes . Questi ciccioli Kratos permettono di fare un trattino corto, sbattendo attraverso i nemici e gettandoli da parte, così come dargli la possibilità di eseguire a ridosso di muri segnati con brillanti, bootprints d’oro.
Magics
- Divine Reckoning – La magia delle Lame di Atena, dove Kratos evoca un vortice con la Blade of Olympus .
- Army of Sparta – una falange di spiriti spartani protegge Kratos mentre attacca con lance e frecce. La magia delle Blades of Exile .
- Anima Summon – La potenza degli artigli dell’Ade, chiamando a raccolta le anime dei mostri vari per aiutare Kratos in battaglia.
- Nemea Roar: Una potente onda d’urto creata dal Cestus Nemea.
- Rabbia Nemesis: shock Kratos che circondano i nemici con un colpo di energia liberata dal Whip Nemesis. Simile alla rabbia Cronos ‘.
Relics
- Poseidone Trident : Trident del dio dei mari, concede la sua all’utente la possibilità di respirare sott’acqua.
- Golden Fleece : Armatura in grado di deflettere gli attacchi di armi e magie.
- Ali di Icaro : Wings rubati Icarus in battaglia, concedere Kratos la capacità di volare.
- Rage of Sparta: Una modalità di rabbia, la concessione di Kratos il potere dei suoi compagni caduti spartani.