Army of Sparta

Spiriti degli Spartani Esuli difendere Kratos.
Spartani esilio gettano le loro Spears.
Le Blades of Exile vi servirà anche Kratos. Usali per evocare lo spirito del vostro esilio fratelli Spartan.
Athena .

L’esercito di Sparta è una magia usata quando in possesso dei Blades of Exile . Permette Kratos di evocare lo spirito di Spartan soldati, formando una falange di protezione intorno a lui. Helios , Dio del Sole, ha usato questa formazione come bene, nel vano tentativo di avere suoi soldati, lo proteggono da Kratos. Quando la magia è livellato up, i soldati crescerà in numero, fare più danni e gettano le loro lance. Al livello più alto, una pioggia di frecce può essere convocato giù dopo la mossa colpo di lancia.

Banalità

  • La formazione in cui il modulo di scudi e lance in giro per Kratos, ricorda una simile formazione di battaglia, Phalanx, comunemente utilizzato dai opliti spartani e di altri antichi greci lancieri.
  • I simboli sugli schermi sono conosciuti come lambda (Λ) e rappresenta Lacedaemonia (in greco: Λακεδαιμονία), l’attuale Laconia, il nome della grande area di cui Sparta era la capitale di governo. La maggior parte degli opliti spartani e laconica portava questi simboli il loro scudo e può essere visto nella cultura popolare sugli scudi degli spartani del film 300. Per qualche motivo questa lettera è a testa in giù sugli scudi nel gioco (probabilmente a causa del fatto che queste furono esiliati spartani).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...