Cestus di Nemea

Il Cestus Nemea è un’arma visto in God of War III . Si tratta di un paio di guanti in metallo di grandi dimensioni, ciascuno forgiato per assomigliare ad un ringhioso leone la testa, che aumenta notevolmente la forza di chi la impugna quando è usurato. Il Cestus era apparentemente dato al suo proprietario originale, Ercole , dopo aver ucciso il leone di Nemea come una delle sue fatiche, ma la loro relazione con la bestia stessa è sconosciuto. Nella mitologia greca, questo è stato utilizzato anche da Helios e Hermes .

In God of War III

Durante il combattimento Ercole ‘con Kratos , il primo indossa il Cestus mentre impegna il spartano arrabbiato in battaglia. Tuttavia, i Cestus sono presa con forza da lui, e Kratos li utilizza per battere il suo fratellastro a morte. Il Cestus Nemea è l’unica arma in grado di distruggere Onyx , un tipo di roccia che appare spesso in God of War III , in forma di scudi, muri e armature. Sono quindi l’unica arma capace di uccidere Skorpius , come il corpo della creatura è blindata con Onyx. Il Cestus dimostra anche utile contro il Talos bronzo e, quando completamente aggiornato, contro il re dei Dei , Zeus stesso. Erano, però, distrutta da forma astrale Zeus ‘usando un fulmine.

Ogni sfida del Cestus Nemea era fatto di tre parti: la testa del leone, il primo anello di punte, e il secondo anello di punte che era attaccato ad un tubo in cui Kratos si inserisce tra le braccia. Quando viene usato, un alone azzurro appare spesso intorno ad ogni singola parte.

Il Cestus e la frusta Nemesi sono le armi solo per essere distrutto da Zeus. Tutte le altre armi di Kratos ‘non siano danneggiati, ma sparsi sul pavimento.

Attacchi

Livello 1
Incrementato il danno
Roar Nemea – Sbatte la Cestus nel terreno per creare un’onda esplosiva R2.
Feroce Bite – Una testa di leone si estende per afferrare e tirare in un nemico, sbattendo lui con la Cestus altri L1 + O.
Erymanthion Rabbia – Un potente 2-hit combo, con un finale esplosivo triangolo + triangolo.
Stampede Augia – Forward fretta che intrappola un nemico in un turbinio veloce di pugni Tenere quadrati.
Stampede Augia (Aria) -. Una raffica di pugni veloce che sbatte il nemico a terra Tenete premuto Quadrato
Brutal Ascensione – lancia in aria i nemici Tenere triangolo.
Trionfante Labor – Una combinazione veloce di pugni che terminano con un trattino potente Quadrato, Quadrato, Quadrato.
Livello 2
Incrementato il danno
Maul Vicious -. Lionheads estende su catene in una visione a 360 gradi, spostarsi filatura L1 + quadrato
Maul Vicious (aria) -. Quando volo, lionheads estendono su catene in movimento a 360 gradi filatura L1 + quadrato
Livello 3
Nemea Roar Lv. 2 – Sbatte la Cestus nel terreno per creare un’onda esplosiva R2.
Carica Savage – Genera il cesto in avanti durante un’evasione, colpisce tutti nel suo percorso R + Triangolo.
Incrementato il danno
Livello 4
Incrementato il danno
Frantumazione Strike – Lionheads estendono su catene fuori ad ogni lato, poi sbattere insieme di fronte a Kratos L1 + triangolo.
Schiacciamento Strike (aria) – Un Lionhead abbassa al suolo, e Kratos si tira giù a pugni il terreno con l’altra, provocando un’onda d’urto L1 + triangolo.
Livello 5
Incrementato il danno
Nemea Roar Lv. 3 – Sbatte la Cestus nel terreno per creare un’onda esplosiva R2.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...