Vello d’Oro

” Del vello è la chiave per Tempio di Medusa. ”

– Ultimo Argonaut
” Questo vello d’oro ha il potere di deviare le armi si avvicina e la spinta di nuovo a coloro che li offrono. ”

– Gaia.

Mitologia Greca

In greco mitologia, il Vello d’Oro è stato il vello di un ariete d’oro sacro. Si diceva di possedere poteri speciali. L’eroe greco Giasone , insieme al suo equipaggio di uomini, i ” Argonauti “è andato per un viaggio epico alla ricerca di questo elemento mistico.

God of War Series

God of War II

In God of War II , il Vello d’Oro è un potente bracciale d’oro, che una volta apparteneva a Jason. Kratos sconfigge il Cerbero Mole che ha mangiato Jason e ottiene il vello d’oro. E gli permette non solo di bloccare gli attacchi nemici e contro, ma per deviare anche i proiettili nemici e ributtarli a suoi aggressori. Il vello è incredibilmente utile nelle situazioni di grandi gruppi di nemici tra cui Gorgoni . Se una Gorgone utilizza il suo sguardo di pietra e devia Kratos con successo, tutti i nemici sullo schermo si trasformi in pietra, compreso quello che ha lanciato l’attacco. Dopo aver ottenuto esso, Kratos dovrà quindi utilizzare le pile per risolvere i vari enigmi sulla Isola della Creazione , che consistono principalmente di riflettere i raggi di statue di bloccare il suo cammino. Del vello può anche essere un elemento molto utile nei combattimenti contro i boss, come Euriale , Lahkesis e Zeus .

God of War III

Kratos indossa ancora il vello, utilizzandolo allo stesso modo come il gioco precedente. E ‘danneggiato dal suo viaggio attraverso il fiume Stige (a differenza delle lame di Atena ), anche se fa perdere la maggior parte delle sue capacità. Crescita del vello è legata alla Blades of Exile , guadagnando nuove mosse come le armi sono livellati su. Come la maggior parte di Kratos ‘oggetti e armi, il Vello fu finalmente distrutta quando Zeus’ spirito ha lanciato un attacco a sorpresa contro il fantasma di Sparta.

Tempi Moderni

Il vello d’ ora per chi non vede attraverso la foscia vede soltanto un capotto rosso come il fuoco , invece chi vedere attraverso la foscia vede il vello d’ oro .

Abilità

Ritorno di Argo – L1 stampa prima di essere colpito in modo da riflettere un attacco, proiettile, o fascio di L1.
La vendetta di Argo – Dopo il successo parare, premete Quadrato per fare un contrattacco potente, danneggiando tutti i nemici nelle vicinanze L1 + quadrato..
Aumento di Argo – Parry un nemico con il vello e li inviano volare verso l’alto (in God of War III) L1 + triangolo.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...