Leroy Jethro Gibbs

L’agente speciale Leroy Jethro Gibbs è un cecchino Marine in pensione e ora a capo del NCIS Major Case Response Team di stanza a Washington Navy Yard a Washington, DC

Gibbs ha lavorato a NCIS per quasi due decenni. E ‘entrato NCIS (allora NIS) nel 1992 come agente di Junior. Egli era solito definito dal suo capo, Mike Franks , come “Probie” o “Gunny”, un riferimento al suo grado militare del Sergente, qualcosa che continua ancora oggi. Gibbs fatto carriera fino a quando fu messo a capo del caso importante Response Team . Egli è spesso definito come “Boss” o altre varianti dello stesso umoristico dai membri della sua squadra.

Biografia

Leroy Jethro Gibbs è nato nel 1958 nella città rurale di Stillwater, Pennsylvania. Suo padre, Jackson Gibbs , lo ha nominato dopo il suo socio in affari e amico, Leroy Jethro. All’età di diciotto anni, Gibbs si è iscritto al Corpo dei Marines prima del Bicentenario , ma, durante il quale incontrò la sua prima moglie, Shannon .

Gibbs ha partecipato alla Marine Corps Recruiting Depot (MCRD) Parris Island, in South Carolina. Il suo primo incarico fu di Fanteria a Camp Lejeune. Ad un certo punto, durante quel tour, è stato scelto o richiesto per la formazione cecchino, che ha completato. La sua arma era la M-40A1 Marine Sniper Rifle con caricate a mano Lapua 308 a coda di rondine, Metal Jacket full, e molibdeno (o “moly”) rivestiti-round.  Dopo l’allenamento, ha partecipato all’operazione: Just Cause nel 1989 e funzionamento: Desert Storm nel 1991, dove ha prestato servizio sotto il comando del colonnello William Ryan e Delegato Ryan, il tenente Cameron. Cameron morto in ‘armi Gibbs dopo essere stato ferito a morte in un combattimento.  Gibbs è stato gravemente ferito in Desert Storm e ha trascorso diciannove giorni in coma in seguito.

Nei primi mesi del 1991, ‘la moglie di Gibbs, Shannon, e anni, figlia di otto, Kelly , sono stati assassinati da uno spacciatore di droga, Pedro Hernandez , che poi fuggì in Messico per evitare il processo. Poco dopo, Gibbs, consumato con un bruciore forte desiderio di vendetta seguita Hernandez e lo uccise in Messico con un fucile da cecchino per rappresaglia, un crimine che tenuto segreto per molti anni.

Poco dopo la sua vendetta, Gibbs finì sotto inchiesta per l’omicidio di Hernandez da un Corpo dei Marines Tenente Lara Macy . Dopo l’interrogatorio pesante, Macy compilato le prove contro di Gibbs e sepolta, perché sentiva che l’uccisione è giustificata, e protetto Gibbs per i prossimi venti anni. Il suo omicidio, in relazione al caso di Hernandez, è stato progettato per incidere Gibbs per la morte di uno dei suoi amici e per ricordare che la morte Hernandez sarebbe ancora lo perseguitano, a vent’anni.

Prima di entrare in NCIS, Gibbs è stato attaccato ad una operazione militare coinvolto in esecuzione di interdizione del traffico di droga in Colombia. Nel corso dell’operazione, Gibbs è stato ferito e curato indietro per la salute da una donna colombiana, Rosa Tamayo . Mike Franks è stato anche coinvolto in qualche modo l’operazione, come indicato dalla sua evacuazione di Tamayo a Washington DC L’esatta natura delle operazioni e del ruolo Gibbs ‘in essa sono stati classificati gli unici fatti divulgati sono stati rivelati quando il regista di Leon Vance leggere Gibbs classificato file marina, che Gibbs ha dimostrato che è stato inviato in op nero per assassinare un rivenditore di droga colombiano. Gibbs termine la sua missione, egli ha fatto con un singolo cecchino colpo al cuore da 1200 metri. Gibbs è stato ferito in via di estrazione.

Gibbs si è iscritto a NIS nel giugno 1992, poco prima che il nome è cambiato in NCIS nel mese di agosto 1992. Servì sotto l’agente speciale Michael “Mike” Franchi fino a quando l’uomo al collocamento a riposo nel 1996, in seguito all’attacco terroristico Khobar Towers .  Gibbs poi servito in vari compiti, tra cui una possibilmente in Kosovo e uno a Parigi nel 1999, che lo ha portato in contatto con l’agente speciale dell’NCIS Jenny Shepard , che in seguito divenne il direttore dell’NCIS. Il NIS del tempo è stato alquanto diverso dal NCIS del presente, come Gibbs e Shepard, piuttosto che indagare sui crimini di Navy-correlati, sono stati invece dato missioni in stile black-ops, compreso l’assassinio di una coppia russa, le cui ramificazioni continua a tormentare sia Gibbs e Shepard anni dopo. Durante questo Gibbs tempo è stato anche coinvolto in una serie di operazioni in Serbia e la Russia che lo ha portato a contatto con l’agente speciale Callen G ed è stato anche sottolineato che durante il loro tempo in entrambi i Paesi Gibbs aveva salvato la vita di Callen.

Nel 2001, Gibbs finito un “agente galla” l’assegnazione a bordo di una nave nel Mar Mediterraneo. In quello stesso anno, fu dato il suo MCRT propri a Washington Field Office di NCIS, dove ha assunto l’ex Police Department di Baltimora detective Tony DiNozzo . Dottor Donald “Ducky” Mallard e scienziato forense Abby Sciuto erano già alle dipendenze di NCIS in questo momento, ma soprattutto ha lavorato a stretto contatto con Gibbs e il suo team. Dopo sventare un attacco terroristico contro il presidente un paio di anni più tardi, Gibbs reclutato l’ex agente dei servizi segreti Caitlin “Kate” Todd . Un anno dopo, ha trasferito l’agente speciale Timothy McGee presso l’Ufficio del Norfolk, completando la sua squadra. Nel 2005, Kate è stato colpito mortalmente da Ari Haswari , , e dopo l’assistenza Gibbs per vendicare la morte di Kate, responsabile del Mossad Ziva David è stato assegnato alla sua squadra come un Liaison Officer del Mossad.

Circa un anno dopo l’arrivo di Ziva, Gibbs è stato catturato in una esplosione mentre sotto copertura, e quando si svegliò non aveva alcun ricordo degli eventi in seguito al suo coma prima volta nel 1991. Attraverso gli sforzi di Jenny Shepard, Ziva, e Mike Franks, ha recuperato i suoi ricordi, ma non è riuscito a evitare un attacco contro una nave della US Navy, in parte dovuta sia alla sua perdita di memoria e riguarda il segreto da più in alto nella catena di comando. ‘Gibbs rabbia per la perdita dei marinai e marines lo ha portato a ritirarsi in Messico con Mike Franks, lasciando la sua squadra alle spalle.  Il suo ritiro non durò a lungo. Due casi differenti che coinvolgono sia Ziva e il suo amico, FBI Special Agent Tobias Fornell , Gibbs ha portato a tornare dal Messico a rendere la sua assistenza. Dopo il caso che coinvolge Fornell stato risolto, Gibbs era permanentemente reintegrato come capo della MCRT , sollevando Tony della posizione, che lo aveva preso a ‘richiesta Gibbs quando si ritirò.

Durante il suo tempo come un agente NCIS, Gibbs ha vinto sette utente Meritorious Service, la più recente delle quali è stato assegnato per la cattura di un serial killer.  Gibbs, tuttavia, non appare mai alle cerimonie, ei premi sono generalmente accettate da Tony su ‘nome Gibbs.

Relazioni

Jackson Gibbs
Gibbs rapporto ‘con suo padre era tesa per molti anni. Prima di lui si è iscritto al Corpo dei Marines, Gibbs spesso scontrate con molti degli altri ragazzi locali di Stillwater e risentimento che suo padre veniva spesso in suo soccorso con carabina Winchester della famiglia. Durante il tempo che Gibbs era nel Corpo dei Marines, non ha parlato spesso con il padre, al punto che Jackson si credeva che fosse Shannon Gibbs che era responsabile per l’invio di lui le cartoline di Natale ogni anno. La tensione tra padre e figlio non ha la facilità con la morte di Shannon e Kelly Gibbs, ma solo aumenta quando Gibbs si è offesa al padre portare una ragazza al loro funerale. Non parlavano tra loro di nuovo dopo il funerale fino a quando un caso ha portato Gibbs e la sua squadra a Stillwater. In tutto il caso, i due iniziò un tentativo di riconciliazione.

Nei mesi dopo aver lasciato Stillwater, Gibbs fatto qualcosa di uno sforzo per rimanere in contatto con Jackson, chiamandolo il giorno dopo Natale per augurargli una felice vacanza.  I seguenti Natale, Jackson viaggiò a Washington DC per trascorrere le vacanze con Gibbs e di cercare anche il suo consiglio, dopo aver a sparare un uomo che ha tentato di rapinare il suo negozio. Le loro interazioni durante questa visita ha dimostrato che il loro rapporto è ancora un roccioso, ma entrambi erano disposti a farlo funzionare.

Nel finale di stagione 7, Paloma Reynosa , il capo del cartello della droga Reynosa , Gibbs costretti a lavorare per lei minacciando di Jackson. Dopo aver ottenuto dalla sua frizioni, lei personalmente recato in Pennsylvania per uccidere Jackson, ma Gibbs lo aveva già messo in guardia e, dopo uno scontro a fuoco hetic, Jackson sfuggito. Per quattro mesi, Gibbs protetto Jackson a casa sua e, dopo aver Paloma è stato ucciso, tornò a Stillwater con lui per aiutarlo a ricostruire il suo negozio e quando Jackson ha chiesto del suo lavoro, Gibbs risponde: “Fate quello che potete per la famiglia”.

Joann Fielding
Anche se Gibbs rapporto ‘con il suo ex madre-in-law è stata una delle grande rispetto e sincerità, è stata molto tesa per la morte di Shannon e Kelly, il quale ha indicato come “[sua] ragazze”. Joann tenuto Gibbs responsabile della loro morte, come lui non era con loro la giornata sono stati uccisi, ma nel corso in Iraq. A causa di questa tensione, i due non vengono in contatto.

Questo è cambiato quando Joann fu coinvolto in uno dei casi Gibbs ‘quando il suo fidanzato è stato ucciso. Dato che l’inchiesta progredito, la prova ha cominciato a indicare che Giovanna era responsabile della morte dell’uomo. Più tardi rivelò che aveva scoperto che il suo fidanzato è stato coinvolto con il cartello della droga stessa che aveva ucciso Shannon e Kelly, e che lei voleva fare qualcosa per vendicare la figlia e la nipote. Fu in questa stessa conversazione che Gibbs tacitamente informato Joann che aveva già ucciso l’uomo responsabile per la morte di Shannon e di Kelly. Gibbs era stato ordinato di arrestare Joann, ma aveva conservato segretamente Margaret Allison Hart per difenderla. Ha deliberatamente commesso degli errori, come gli interrogatori di lei, senza un avvocato e non leggere la sua suoi diritti, che ha permesso Hart per impedirgli di arrestare Joann. Poco dopo, direttore Leon Vance ha dichiarato che Giovanna non era più una persona di interesse e che Gibbs e il suo team devono spostare la loro attenzione ad un altro caso.

Matrimoni

Gibbs è stato sposato quattro volte, una volta rimasta vedova e ha divorziato tre volte.  Il suo primo matrimonio con Shannon Fielding è stato da tutti gli account felice, e la loro figlia, Kelly, è nata nel 1984  . Al loro primo incontro nel 1976, Shannon lo ha introdotto al codice che ha vissuto da, e tali norme sarebbe diventato il fondamento di ‘Regole Gibbs . Il matrimonio è venuto ad una fine improvvisa e tragica, nel 1991, tuttavia, quando, dopo aver assistito alla morte di un marine e di essere messi in custodia cautelare da NIS, Shannon e il driver di Kelly è stato ucciso e sono morti nello schianto risultante. Gibbs molto raramente parla di loro, al punto che nessuno dei suoi colleghi di NCIS li conosceva fino a quando fu catturato in una esplosione e si svegliò con amnesia, credendo che fossero ancora vivi.

Il suo secondo matrimonio, terzo e quarto tutto finì con un divorzio. Un ex-moglie lo ha aggredito con una mazza da golf di sette ferro. Un lui pedinato per l’anniversario della loro divisione.  Uno dei ‘divorzi Gibbs è nato perché sua moglie aveva una relazione extraconiugale, mentre Gibbs era di stanza a bordo di una nave da guerra come un “agente a galla”.  Inoltre, un altro dei suoi divorzi è stata determinata dalla sua mentalità incentrata sulle portando Kyle Boone alla giustizia, che ha causato il matrimonio di dissolversi.

Gibbs nominata una delle sue barche fatte a mano dopo la sua ex-wive, Dianne. Egli ha dato a questa barca una simbolica “Viking Funeral”, Gibbs ha dichiarato che non avrebbe mai potuto sopportare di vedere un altro uomo a vela di dosso. Jenny ha osservato che non gli importava che salparono su Dianne.

L’ordine di Gibbs ‘ultimi tre matrimoni è difficile da determinare, dato che teneva l’esistenza di un segreto da Shannon a tutti che era vicino. Quando Gibbs dice a Kate che la sua seconda moglie giocato a golf per mancini, per esempio, non si sa se ​​egli contava di Shannon nella frase.  A causa di questa incertezza, è spesso difficile stabilire solo che la moglie ha fatto ciò che con Gibbs.

Uno di Gibbs ex-mogli si chiamava Diane. Dopo il loro divorzio, sposò ‘Gibbs amico e collega, l’agente dell’FBI Tobias Fornell , con il quale ebbe una figlia, Emily. Gibbs aveva messo in guardia contro Fornell sposarla, ma Fornell aveva pensato che fosse esagerato di Diane tratti male. In seguito ha ammesso che sposarla stato un errore. Dopo il suo divorzio da entrambi gli uomini, ha ripulito i loro conti in banca.

finale matrimonio ‘quarto e Gibbs è stato quello di Stephanie Flynn . Essi sono stati sposati solo per un breve periodo – quattordici mesi – e ha trascorso la maggior parte del loro matrimonio a Mosca mentre era in servizio lì Gibbs. A un certo punto, durante il loro matrimonio, Stephanie è venuto in contatto con Jenny Shepard, e intuì che lei e Gibbs era stata sentimentalmente coinvolto prima del suo matrimonio con Gibbs.  Stephanie accusato di Gibbs per il loro scioglimento, e per diversi anni dopo il divorzio, lei si ubriacava per l’anniversario e il pepe di lui con telefonate moleste.  A un certo punto dopo il loro divorzio, Stephanie ha scoperto che ‘cane Gibbs-tag era finito in uno dei suoi cassetti, ma lei non ritorno a lui fino a poco prima si è trasferita a Filadelfia per essere più vicini alla sua famiglia, nel 2007. Fu in questo periodo che ha ammesso che il fallimento del loro matrimonio era “non è colpa di nessuno.”

Liaisons


Durante una missione a Parigi, Gibbs si legò sentimentalmente con Jenny Shepard, che fu suo compagno al momento. Jenny è stato colui che ha concluso il rapporto, perché sentiva che Gibbs non in sintonia con il suo “piano decennale di cinque.” Nonostante questa separazione, i due riguadagnato un vicino, di amicizia intima quando divenne il nuovo direttore di NCIS nel 2005. Tuttavia, i segreti causerebbe una grande tensione tra loro, come Jenny ha rifiutato di ammettere che una malsana ossessione di catturare René Benoit ,  o il fatto che lei era malata terminale negli ultimi mesi di la sua vita. Ha anche non lo informa del fatto che uno dei loro vecchi casi era tornato a perseguitarli, scegliendo invece di affrontarlo con l’aiuto di Mike Franks. Lei si è fidata di Franchi che si pentì fine lei e Gibbs ‘rapporto, ma sapeva che era troppo tardi per cambiare qualcosa. Morì poco dopo in una sparatoria con gli uomini inviati dalla donna Jenny fallito di assassinare in una missione precedente.

Gibbs è stato anche coinvolto con una misteriosa donna dai capelli rossi per diversi anni. La sua squadra ha espresso un intenso interesse per la donna, ma nessuno di loro è mai riuscito a scoprire il suo nome.

Gibbs è stato brevemente coinvolto con Karen Wilkerson, un supervisore a Bethesda Naval Medical Center , ma il rapporto è stato rapidamente risolto quando è emerso che era coinvolto in un omicidio che Gibbs stava indagando.

Per diversi mesi, Gibbs aveva una relazione con il tenente colonnello dell’esercito Hollis Mann , che ha lavorato per il Criminal Investigation Division Army , US Army la versione di NCIS. L’attrazione tra loro era così intensa che ‘squadra di Gibbs Hollis speculato sul fatto che sarebbe diventata la sua “quarta ex moglie.”  Il loro rapporto divenne più grave col passare del tempo, Gibbs mostrando il suo impegno per lei da che offrono di mettere tubi nuovi in tutta la suo appartamento.  La relazione si è conclusa, però, quando si rese conto che molto di Hollis Gibbs però cura di lei, era ancora profondamente lutto Shannon e Kelly.  Ha lasciato Washington DC e poco dopo si trasferì sull’isola hawaiana di Lanai.

Gibbs era anche profondamente attratto da avvocato difensore Margaret Allison Hart , nonostante i suoi legami sospetti ad una delle sue nemesi, il colonnello Merton Bell .

Colleghi

Gibbs spesso tendevano a mantenere le sue emozioni strette al petto, dicendo poco i suoi pensieri o sentimenti alla gente intorno a lui. Un esempio di questa tendenza è stato il fatto di non aver mai detto a nessuno dei suoi colleghi della sua prima moglie e figlio unico.

Gibbs ha sviluppato l’abitudine di colpire i suoi subordinati sulla parte posteriore della testa, se ha fatto o detto qualcosa di insensato, una tecnica che ha raccolto da quando lavorava per Mike Franks.  Egli non ha applicato l’abitudine a tutti i membri del la sua squadra, però. Mentre Tony, McGee, Ziva e tutti hanno ricevuto headslaps multiple, Kate, Ducky e Abby sono stati tutti risparmiato questa “sveglia”.

Mike Franks

Mike Franks era l’agente NIS incaricato di indagare su Shannon e Kelly omicidi, che era come lui per la prima volta messi a contatto con Gibbs. Ha infine dimostrato che Pedro Hernandez era dietro la loro morte, ma quando Hernandez fuggito in Messico, è stato in grado di avere lo spacciatore estradato negli Stati Uniti, grazie ad un governo messicano non cooperativo. Per questo motivo, Franchi chiuso un occhio e ha permesso Gibbs ufficiosamente intravedere il file di Hernandez, che a sua volta ha permesso di tracciare Gibbs l’uomo in Messico e ucciderlo.

Poco prima di NIS è diventato NCIS, Franchi Gibbs ha portato in agenzia come agente in prova. E ‘stato durante questo periodo che Gibbs imparato molti dei trucchi del mestiere che ha assunto come capo squadra dopo anni, compreso il headslap, e molte delle regole che Gibbs ha insegnato ai suoi membri del team stesso.

Franchi si ritirò dalla NCIS dopo l’attacco terroristico a Khobar Towers , lasciando Gibbs in proprio come agente. Si ritirò in Messico e si costruì una casa sulla spiaggia. Quanto contattare lui e Gibbs mantenuto uno con l’altro in questo periodo non è noto. Ha fatto, però, ritorno negli Stati Uniti nel 2006, quando Jenny Shepard lo ha contattato per dirgli amnesia Gibbs ‘. Ha fornito un catalizzatore per molte delle ‘memorie Gibbs, e più tardi ha offerto la sua casa di Gibbs come un luogo a cui rivolgersi dopo Gibbs si allontanò da NCIS.

Gibbs è stato in grado di restituire il sostegno al Franchi qualche tempo dopo, quando seppe che Franchi aveva un figlio che era stato mortalmente ferito. Era presente con Franchi quando il supporto della vita è stata disattivata.  Gibbs è diventato anche il padrino di ‘nipote Franchi, Amira, e ha dato la bambina la sua barca fatta a mano quarta, la Kelly.

Dr. Donald Ducky “Mallard”

Ducky è uno dei Gibbs ‘amicizie più antica e più vicina, che coprono più di un decennio di Gibbs’ primi giorni di NCIS. Ducky è una delle poche persone che lo chiama Jethro su base regolare, e Gibbs è l’unico che può fare riferimento a lui come “Duck”.  La loro amicizia ha subito una serie di colpi nel 2006, quando la notizia Gibbs ‘ prima moglie e la famiglia è venuta fuori e Gibbs si ritirò dalla NCIS e si trasferì in Messico con appena una parola per lui.  I rapporti tra loro erano tese per qualche tempo, anche dopo Gibbs tornato a NCIS, anche se i due alla fine sono stati in grado di risolvere le loro i problemi. E ‘stato allora che Gibbs fatto una rara eccezione alla sua regola di non chiedere scusa.

Ducky dimostrato che egli è stato uno dei pochi che poteva predire Gibbs ‘azioni. Mentre discute come Shannon e Kelly Gibbs è morto, ha detto Jenny Shepard casualmente che avrebbero potuto chiudere il fascicolo sulla scomparsa del corridore farmaco. Ducky ha dichiarato che non c’era modo di Gibbs che avrebbe lasciato l’uomo che ha assassinato la sua famiglia vivono.  Alcuni anni più tardi, Ducky scopre che la sua previsione era corretta, quando il corpo di Pedro Hernandez è stato inviato a lui per l’autopsia e ha discovered a bullet from Gibbs’ sniper rifle in Hernandez’s skull.

Abby Shuto 
Abby è forse una delle poche persone che è più vicino a Gibbs, ha dichiarato in più occasioni che erano di famiglia o “più stretti di sangue”. I due di loro di comunicare in lingua dei segni americana uno con l’altro, spesso per il fastidio di altre persone che sono con loro.

Gibbs spesso dimostrato più pazienza con Abby che ha fatto con gli altri membri della sua squadra, e lei era una delle poche persone che non hanno mai ricevuto una headslap. Quando lei avrebbe passeggiata su un argomento o un altro – di solito su prove riguardanti un caso – Gibbs avrebbe portato indietro al punto con un dolce parlato, “Abby” o “Abbs”. Come Ducky, Abby anche avuto un certo successo la previsione Gibbs ‘reazioni a determinate situazioni.  Gibbs ha anche mostrato l’orgoglio nel suo lavoro, fornendo un rifornimento apparentemente illimitato di “Caff-Pow!” così come un occasionale bacio sulla guancia per un lavoro ben fatto.

Anche se Gibbs è sempre stato di protezione di tutti i membri del suo team, è stato particolarmente vero con Abby. In due occasioni, anche lui caduto o gettato via la sua tazza di caffè quando lei era in pericolo. Una volta è stato quando ha tentato di Ari Haswari snipe Abby nel suo laboratorio poco dopo che aveva ucciso Kate Todd , mentre un altro momento è stato quando Abby rimane incastrato in una macchina attrezzata per uccidere i suoi passeggeri con il monossido di carbonio.

Abby era molto devoto di Gibbs, come dimostrato dalla sua vasta conoscenza delle regole di Gibbs ‘divertente e la sua convinzione che le sue abilità sono risultati del “magico”.  Era visibilmente devastato da una serie di occasioni, ogni volta che qualcosa è successo a Gibbs, come quando si ritirò in Messico, o quando Gibbs è stato catturato in una esplosione e mandato in ospedale in iato, o quando ha scoperto che Gibbs è stato il killer in un caso di freddo stava lavorando – l’omicidio di Pedro Hernandez.

Abby era anche consapevole che Gibbs ha preferito non festeggiare il suo compleanno, e gli ha augurato un buon compleanno per il compleanno del Corpo dei Marine ‘, invece.  Allo stesso modo, Gibbs e Abby ha una tradizione di cenare insieme ogni anno, la notte prima del suo compleanno.  anche lei non ha esitato a ricordare a lui che un anno ha fatto veramente dimenticare il suo compleanno, un rimprovero Gibbs ha preso di buon grado.

Tony DiNozzo


Gibbs rapporto con Tony è stata spesso paragonata al suo rapporto con Mike Franks, una sorta di rapporto padre-figlio. Mentre sotto copertura, Gibbs a volte si riferiscono a Tony come suo figlio. Allo stesso modo, quando si cerca di coprire il vero motivo della chiamata, chiamato Tony Gibbs “Pop” e “papà”.

Tony ha anche dimostrato straordinaria fedeltà di Gibbs in numerose occasioni, come quando ha rifiutato la possibilità di condurre una propria squadra al fine di rimanere con il team di Gibbs e presso l’ufficio di Washington DC, poiché la memoria Gibbs ‘non era ancora completamente ripresa dal coma alcuni mesi prima.  Inoltre, quando Tony Gibbs tirato da una macchina che era stata sott’acqua per diversi minuti, Tony era visibilmente sconvolto quando sembrava che Gibbs non sopravvivere quando si è esibito CPR.

Gibbs e gli altri spesso di vedere Tony ad essere molto simile a se stesso. Ad esempio, Ducky ha dichiarato che un decennio prima, quando Gibbs stava inseguendo Kyle Boone, Gibbs era molto simile a Tony. Tony non è mai messo in dubbio anche Gibbs ‘istinto, anche attaccare per lui quando gli altri membri del team gli ha chiesto se ci fosse anche una possibilità che Gibbs potrebbe essere sbagliata. In cambio, Gibbs spesso dimostrato fiducia nelle capacità di Tony, come quando Leon Vance ha espresso la sua incredulità che Tony potrebbe tenere proprio quando viene interrogato da Eli David, il direttore del Mossad.

La fiducia tra Tony e Gibbs è abbastanza profonda che Tony si sente spesso la colpa se lui nega le informazioni da Gibbs. Quando Tony è andato sotto copertura per catturare René Benoit, per esempio, ha ammesso di Jenny Shepard che non gli piaceva dover nascondere le informazioni da lui.  Nel giorno dopo la fine della cessione sotto copertura di Tony, Gibbs sembravano restii a lasciare Tony lasciare il suo sguardo molto spesso, anche indirettamente, costringendo Tony a cancellare un appuntamento dal dentista in modo che egli non avrebbe lasciato l’ufficio da solo.

Gibbs raramente ha parlato del suo orgoglio in uno qualsiasi dei membri della sua squadra, ma ha fatto parlare di loro quando contava. Quando Tony ha espresso i suoi sentimenti di fallimento per l’invio di un innocente in prigione e poi credere che lo stesso uomo era stato assassinato dagli uomini che lo hanno inquadrato, Gibbs ha dichiarato che mentre Tony era incasinato tre anni precedenti, è stato orgoglioso di vedere che Tony stava lavorando per fare bene e prendere i veri criminali.

Kate Todd
nizialmente, Gibbs ‘interazioni con Kate erano abbastanza tesi. Mentre indaga la morte di un ufficiale militare che su Air Force One, le disse che se fosse per lui sarebbe dirottare l’aereo. La sua risposta è stato quello di accettare di aiutare becaue lei non voleva ritardare le cose da dover sparare a lui.  Tuttavia, dopo aver rassegnato le dimissioni dal servizio segreto di Gibbs le offrì un lavoro e si è unita la sua squadra di NCIS. I due lentamente è venuto a sviluppare un buon rapporto di lavoro e anche una solida amicizia. Quando il regista Tom Morrow Kate ha dato l’incarico di proteggere da Ari Haswari Gibbs, ha preso molto sul serio l’incarico, anche dormire sul pavimento dietro la scrivania vicino a Gibbs ‘proprio quando si rifiutò di lasciare il palazzo e tornare a casa.

Quando Kate è stato ucciso poco dopo da Ari, Gibbs si biasimò per la sua morte, come Ari aveva ucciso per farlo soffrire. Ha subito due visioni di lei, uno incolpandolo per la sua morte e un secondo che suggerisce che l’unico modo per salvare la sua squadra dai proiettili di Ari sarebbe quello di uccidersi. Tuttavia, Gibbs è andato su tutte le furie dopo la sua morte, rifiutandosi di fermarsi prima di aver vendicato la sua morte, nemmeno quando viene ordinato di farlo da Jenny Shepard, il nuovo direttore dell’NCIS al momento.

Ziva David


Di tutti i soci Gibbs ‘, il suo rapporto con Ziva è quello che ha vissuto la maggior parte dei cambiamenti. In un primo momento, Gibbs lei diffidava perché era di controllo ufficiale Haswari Ari e lei era convinto della sua innocenza, come era del senso di colpa Ari l’omicidio di Kate Todd.  Tuttavia, ha ancora il suo incaricato abbia la schiena quando si mise su una situazione che avrebbe dato la possibilità di dimostrare né la sua colpevolezza o innocenza al suo Ari, anche se già sapeva che Gibbs Ari avrebbe cercato di ucciderlo. Ziva infine dimostrato di meritare la possibilità di Gibbs aveva preso su di lei quando aveva sparato Ari dopo aver ammesso di aver ucciso Kate e prima che potesse sparare Gibbs. E ‘stato solo dopo che lei, colpo di Ari, che ha ammesso di Gibbs che Ari era il suo fratellastro, il padre il figlio di lei da un medico arabo. Al fine di risparmiare Ziva, la relazione che hanno presentato su quanto accaduto in ‘cantina Gibbs ha dichiarato Gibbs, che era quello che ha sparato a Ari.

Dopo il ritorno del corpo di Ari a Israele, Ziva tornato a NCIS di assumere una posizione di collegamento dell’agenzia con il Mossad, e anche per riempire il posto vuoto in squadra di Gibbs ‘lasciato dalla morte di Kate. Gibbs era inizialmente riluttante a permetterle di farlo, data la sua totale mancanza di esperienza in Scena del crimine, ma Jenny Shepard insistito sul fatto che lui le dà una possibilità.

Ziva imparato velocemente ed è cresciuto vicino a Gibbs di conseguenza. Circa un anno dopo si unì alla squadra, è stata utile per aiutare Gibbs recuperare la memoria dopo essere stato colpito da amnesia. Scivolò nella sua stanza d’ospedale a tarda notte e cominciarono a parlare di come si sono incontrati, come era stato Ari che aveva ucciso Kate. Il suo metodo ha funzionato, anche se la lasciò in lacrime, dimostrando che era ancora molto lutto suo fratellastro. Quando Gibbs NCIS dimesso da poco tempo dopo, ha dichiarato che le doveva e aveva promesso di raccogliere un solo giorno.

E ‘stato quattro mesi dopo che Ziva ha raccolto sul debito Gibbs sentiva nei confronti di lei. Dopo che è stata inquadrata per spionaggio e omicidio, Abby è stato in grado di dare il numero di raggiungere Gibbs in Messico Ziva, e lei era in grado di chiedergli aiuto. Gibbs malincuore tornò a Washington DC e alla fine hanno contribuito dimostrare la propria innocenza Ziva.

Alcuni anni dopo, la relazione di Gibbs e Ziva ha dovuto affrontare la sua più grande prova. Sebbene la maggior parte delle autorità degli Stati Uniti, in particolare il Segretario della Marina, credeva ancora che Gibbs è stato colui che ha ucciso Ari Haswari,  Leon Vance ha rivelato che egli era consapevole che era effettivamente Ziva chi ha premuto il grilletto. Quando Gibbs è in dubbio la sua decisione di lasciare Ziva dietro in Israele dopo la morte di Michael Rivkin e la sua successiva incolpare di Tony per il Mossad gli officer morte, Vance informato Gibbs che Ziva e il padre di Ari, direttore del Mossad Eli David, aveva effettivamente saputo che suo figlio era fuori controllo e inviato Ziva di ucciderlo, eliminando così la minaccia Ari posto e guadagnando ‘fiducia Gibbs, allo stesso tempo.

Qualche tempo dopo, Gibbs NCIS e ricevette la notizia che Ziva era stato ucciso da un terrorista in Somalia. Successivamente, Gibbs ha guidato un team di distruggere il campo di addestramento terrorista e per vendicare la morte di Ziva. Si è scoperto che Ziva era ancora vivo, però, e mentre Gibbs è stato quello di sparare il terrorista che stava interrogando il suo, McGee e Tony, i due agenti più giovani sono stati in grado di ottenere Ziva fuori dal campo. Hanno poi portato il suo ritorno a Washington DC per recuperare dal suo calvario. Alcune settimane più tardi, Ziva ha scelto di dimettersi dal Mossad e cercare di diventare un agente NCIS. Non molto tempo dopo, il padre di Ziva ha inviato un altro agente del Mossad a cornice Ziva per l’omicidio di un ufficiale della marina, mentre sulla missione in Somalia, al fine di costringerla a tornare in Israele. Con l’aiuto di Vance, Gibbs ha dimostrato che Ziva non ha ucciso la Marine, e ordinò l’ufficiale del Mossad di dire che Ziva David Eli era “off-limits.”

E ‘stato anche in questo periodo che Gibbs Ziva confrontarsi su ciò che realmente è accaduto quando lei la prima volta negli Stati Uniti, nel corso di Ari furia. L’ha di fronte a ciò che Vance aveva detto, e lei ha detto che mentre suo padre l’aveva mandato a uccidere Ari, era venuta a Washington con l’intento di ottenere il suo fratello fuori dal paese. Non è stato fino a quando ha ascoltato la confessione di Ari di uccidere Kate Todd e il suo desiderio di uccidere Gibbs che ha deciso di seguire la direttiva Eli David le aveva dato. Ha detto a Gibbs, “Non ero seguendo gli ordini, quando ho tirato il grilletto.” Ha inoltre dichiarato che Gibbs era diventato più di un padre per lei che suo padre biologico. Poco dopo, Gibbs ha firmato il modulo di supporto di Ziva desiderio di diventare un agente NCIS prova.

Diversi mesi dopo, Ziva ottenne la cittadinanza statunitense. Tuttavia, a causa Gibbs ‘passato torna a ossessionarlo, ha mancato la cerimonia, che Ziva turbato molto.

Leon Vance
Gibbs ‘i rapporti con Leon Vance sono tese al massimo, e nella peggiore delle ipotesi antagoniste. Vance aiutato l’FBI nelle indagini NCIS per l’omicidio di René Benoit, tanto da ‘irritazione Gibbs.  Pochi mesi dopo, Vance ha assunto la direzione di NCIS in seguito Shepard omicidio Jenny, e subito dopo il suo funerale, Vance riassegnato McGee, Tony e Ziva altrove, tuttavia incorrere in ‘risentimento Gibbs.  Alcuni mesi passati prima di Vance ha rivelato che lui li riassegnato perché era alla ricerca di un traditore all’interno di NCIS, e così Gibbs trascorso mesi Vance percepire come un mero burocrate con nessuna comprensione delle qualità che costituiscono un campo di buon agente.

Lavorare insieme per trovare la perdita nel NCIS Gibbs e Vance ha permesso di acquisire una maggiore comprensione gli uni degli altri, ma mentre sviluppato un reciproco rispetto uno per l’altro, hanno ancora mantenuto un senso di diffidenza. Quando Vance comandeered ‘squadra di Gibbs per indagare sulla morte di un amico di Chicago, Gibbs lo avvertì di superare la sua autorità, affermando che il suo predecessore Vance aveva usato NCIS per favorire la sua agenda personale.

Vance e Gibbs ha continuato a lavorare insieme nonostante le differenze, e la fiducia ha continuato a crescere tra di loro. Quando Gibbs è stato ricattato portando in un pacchetto a Washington per il cartello della droga Reynosa, la tensione tra loro ha colpito un climax. Vance urlato Gibbs chiamandolo “un figlio egoista di una cagna”, quando ha rifiutato di dire Vance cosa stava succedendo, senza sapere che in un primo momento era sotto costrizione. Ma Vance subito capito che stava sotto costrizione. Vance è stato poi in grado di registrare una conversazione tra Gibbs e Alejandro Rivera che ha mostrato che Rivera è stato coinvolto con l’intesa.

Dopo l’attentato alla vita di Jackson Gibbs ‘, Vance ha reso la sua priorità di trovare Paloma Reynosa prima che potesse uccidere il Gibbses.

La fiducia e il rispetto tra Gibbs e Vance era ancora una volta mostrato in nemici interni quando Vance ha nominato come direttore ad interim di Gibbs di NCIS mentre stava riprendendo da l’attentato contro di lui. crescente rispetto Gibbs per Vance è stato mostrato mentre Vance era in ospedale. Gibbs lo ha dato il suo coltello per proteggere se stesso e più tardi, quando l’agente speciale NCIS McCallister ha cercato di uccidere Vance iniettando una quantità letale di morfina nel suo sistema, Gibbs è riuscito a fermare la morfina da sempre nel suo sangue, effettivamente salvato la vita.

Nonostante alcune tensioni scoppiate tra Gibbs e Vance nei prossimi episodi, Gibbs conservava ancora un enorme rispetto per Vance il quale ha mostrato di bussare alla sua porta a “cercare di stare dalla sua parte buona” e, quando DiNozzo gli disse che avrebbe fatto un grande direttore, Gibbs guardò Vance che passava di lì e disse: “. Abbiamo già una di quelle”.

Altri agenti

Gibbs è noto per essere difficile da lavorare, ma lui mantiene un buon rapporto di lavoro con molti altri agenti, sia all’interno che all’esterno di NCIS. Stan Burley, per esempio, visto Gibbs come un mentore, figura paterna, e amico. Burley era stato aiutante di un senatore fino a quando Gibbs lo ha reclutato per NCIS. I due hanno lavorato insieme per qualche tempo fino a Burley lasciato l’ufficio di Washington e, infine, ha finito per prendere un incarico di agente a galla. Ha utilizzato le competenze che gli ha insegnato Gibbs, ma non ha avuto problemi ammettere quando aveva bisogno di aiuto con un caso. Gibbs, a sua volta considerata Burley come un amico e protetto pregiato, esprimendo il suo orgoglio per l’uomo più giovane, tanto che Tony DiNozzo è diventato geloso. Burley, tuttavia, ha fatto notare Tony le differenze nel loro rapporto – ci sono voluti anni prima che Gibbs si sarebbe a guardarlo negli occhi e anche ottenere il suo giusto nome, mentre Tony aveva compiuto tutto questo in soli due anni di lavoro con Gibbs.
Allo stesso modo, Gibbs sono risultati avere un buon rapporto di lavoro e anche una amicizia con NCIS Agente Christopher Pacci, così bene che Pacci chiesto l’assistenza Gibbs ‘su un caso freddo. Gibbs è attualmente al lavoro su un caso di suo in quel momento e quindi non era in grado di prestare assistenza al tempo, che più tardi lo perseguitano.  Poco dopo Pacci chiesto aiuto Gibbs ‘sul caso, è stato assassinato. Gibbs esposte notevole senso di colpa per la morte di Pacci, e ha lavorato duramente per trovare il suo assassino. Quando lui e la sua squadra ha trovato l’assassino, Gibbs ha informato il killer che Pacci era stato un suo amico poco prima di Gibbs è stato costretto a tirare il grilletto su di lui. Gibbs è stato anche invitato a parlare al funerale di Pacci, indicando che la loro amicizia era risaputo, ma egli rifiutò.

Più complicato è stato Gibbs rapporto ‘con l’agente speciale Lara Macy. Gibbs e Macy ha incontrato nel 1991, poco dopo Gibbs ucciso Pedro Hernandez. A quel tempo, Macy era un tenente con la polizia militare, e ha indagato Gibbs come sospetto nella morte Hernandez. Ha raccolto tutte le prove del caso, la prova che Gibbs ha sottolineato come l’assassino, ma sepolto tutto perché considerava l’uccisione giustificata, alla luce del fatto che Hernandez aveva ucciso e Kelly Shannon Gibbs. Gibbs non ha imparato fino ad anni più tardi che Macy speso quasi due decenni proteggerlo. Si sono incontrati di nuovo nel 2009, quando Macy era a capo della Los Angeles Office of Special Team Progetti e Gibbs era venuto a Los Angeles per lavorare un caso con lei e la sua squadra. C’è stata una buona dose di animosità tra loro, e Gibbs era quasi sprezzante della sua capacità.  Non è stato fino Nate Getz indirettamente informati di ciò che Macy Gibbs aveva fatto per lui anni fa, che i due di loro sono venuti per una migliore comprensione della vicenda. omicidio  Macy’s un anno più tardi ha avuto un profondo impatto sulla Gibbs, al punto che ha rivelato di M. Allison Hart, “Le persone stanno morendo intorno a me persone che mi interessano.”

Della squadra di Los Angeles, Gibbs si è avvicinata al G. Callen. I due si sono incontrati in missione, e Gibbs salvato la vita di Callen in Serbia. Gibbs ha anche affermato di aver salvato Callen anche in Russia, ma Callen ha negato. Callen ha avuto anche la conoscenza del passato intimiate Gibbs, la consapevolezza di hobby la costruzione di imbarcazioni Gibbs così come i suoi tre matrimoni falliti. Non sapeva che Gibbs era stato sposato quattro volte, però, fino a quando Gibbs ammesso che nel 2009, quando Gibbs è venuto a Los Angeles. Per sua stessa ammissione, Callen considerato famiglia Gibbs. Gibbs è stato anche notevolmente scosso l’attacco contro il suo amico poco dopo aver lasciato Los Angeles.

Gibbs ha anche lavorato spesso con gli agenti al di fuori di NCIS. Oltre alla loro connessione personale, Gibbs e Tobias Fornell anche lavorato insieme in numerose occasioni. Entrambi sono stati “get it done” tipo di uomini e di politica evitato, dipartimentale o altro. Gibbs ha aiutato Fornell inscenare la sua morte quando era stato incastrato per essere un neo per la mafia, permettendo Gibbs tempo per lavorare il caso e trovare la talpa reale.  Fornell e Gibbs sono anche noti per il loro modo antagonista e sarcastico uno verso l’altro, anche se non era così feroce come sembrava. In una occasione, i due iniziarono una partita urla e si precipitò in ascensore NCIS, dove hanno poi lasciato cadere ogni pretesa di rabbia e ha deciso di aiutarsi a vicenda per ottenere il lavoro fatto, senza alcun riguardo per chi avrebbe ottenuto il credito.

Gibbs ha anche lavorato spesso con Trent Kort, ma c’era poca fiducia tra di loro. Gibbs non ha fiducia in lui quando Kort ha preso di credito per l’uccisione di René Benoit , o anche quando Gibbs poi scoperto che Jenny Shepard era stato quello che ha veramente ucciso Benoit.  Alcuni mesi dopo la morte di Shepard, Kort ha detto: “La fiducia è inafferrabile nella migliore delle ipotesi,” a cui Gibbs ha risposto: “Non è tra noi – è impossibile.”  Kort ha anche dato il profilo della CIA Gibbs Vance, anche se Gibbs non ha mai letto e restituito al Segretario della Marina.  Gibbs Kort anche antipatico per le sue azioni contro Tony, come Kort fatto saltare in aria auto di Tony nel tentativo di spaventare Benoit a dare la sua intenzione di ritirarsi dal contrabbando di armi ‘.  Nonostante questi problemi, però, Kort e Gibbs sembra avere un rispetto reciproco diffidente uno per l’altro, anche se non raggiunge un livello di ammirazione.

Personality and Skills


Gibbs può essere molto affascinante in modo sobrio, e ha un pungente senso dell’umorismo. E ‘qualcosa di un gentiluomo, essendo spesso molto decorosa e sobria, come quando la sua ultima ex-moglie, Stephanie, è scagliato contro di lui per l’interrogatorio il suo fidanzato come un sospetto su un caso. Lui sapeva già che il suo ragazzo aveva una relazione con la sua amica, ma non lo buttare in faccia per rappresaglia.

Gibbs ha un amore per i bambini, e va spesso al di fuori del suo modo di aiuto e conforto. Alcuni casi sono quando ha finito la casa sull’albero per il figlio di un marine morto, dando un esploratore che ha trovato un corpo morto, il suo cappello NCIS, lasciando una ragazza sotto NCIS protezione soggiorno a casa sua, e usando la sua abilità di falegnameria e l’aiuto del padre per fare giocattoli per i bambini nel periodo natalizio.

Gibbs è molto perdona gli errori dei suoi colleghi ‘e richiede un lavoro di alta qualità della sua squadra e se stesso. Egli accetta raramente scuse per gli errori, e sarà headslap la maggior parte dei membri della sua squadra ogni volta che distrarsi dal caso attuale. Ha anche stato conosciuto per headslap se stesso quando prove false, al fine di tutelare la carriera di un Marine.

hobby principale Gibbs ‘è la lavorazione del legno, ed è famosa per la sua squadra e colleghi per la costruzione di imbarcazioni a mano nel suo scantinato. Ha realizzato quattro barche, le prime tre di essere nominato dopo ciascuna delle sue ex-mogli e bruciati dopo il loro completamento e il suo divorzio dalla moglie in questione. Il quarto è stato chiamato il Kelly, dopo la sua figlia morta, ed è stata donata la sua figlioccia, Amira.  Dopo aver rimosso la barca quarto dal suo scantinato, Gibbs passato a fare giochi in legno per gli orfani, che ha donato per il Natale del 2009.

Gibbs è una malattia cronica di caffè bevitore, pur avendo una regola sul caffe ‘. Lui è lungimirante, e per alcuni anni ha rifiutato di indossare le lenti correttive di cui aveva bisogno per consentire loro di leggere cose come stampa fine. Egli utilizza anche la sua abilità Marine come un vantaggio sulle persone, come ad esempio entrando in una stanza senza che la gente ne accorga, ed ha una vasta conoscenza di American Sign Language, che egli usa per conversare spesso con Abby Sciuto.

Gibbs mostra anche una conoscenza misteriosa delle attività dei suoi collaboratori ‘. Egli spesso a piedi il squadroom quando la sua squadra si sta impegnando in una conversazione del tutto off-topic. Quando arriva, la sua squadra passa alla conversazione sul caso, che copre per la loro distrazione, ma Gibbs segue spesso con un commento relativo alla conversazione off-topic, che indica che egli è consapevole di quello che stavano discutendo. Durante la sua permanenza breve, come capo della squadra, Tony ha tentato di replicare questo “ascolto” sulla conversazione della squadra con un telefono cellulare e una linea aperta. Tuttavia, Gibbs ha anche dimostrato la sua conoscenza della conversazione senza puntelli di Tony.

Skills


Gibbs ha un comando di russo, ed è in grado di identificare diversi altri linguaggi, come quando Ziva ha attraversato diverse lingue, per determinare la nazionalità di un sospetto. [66] Nel corso della sua carriera sia come un marine e un agente NCIS, Gibbs ha trascorso gran parte del suo tempo in altri paesi come l’Iraq, Francia e Russia, il che spiegherebbe la sua familiarità con lingue diverse.

Gibbs conoscenza ‘della tecnologia è estremamente limitato e mostra ben poco di pazienza quando si tratta di gergo tecnico, di solito interrompere chi sta parlando. Ha spesso problemi con il suo cellulare, che spinge la sua squadra di mantenere una scorta di sostituzioni nelle loro scrivanie, e che ha danneggiato il suo computer almeno sei volte durante il tentativo di renderli “più veloce”. Ci sono alcune occasioni, tuttavia, quando la sua mancanza di conoscenza sembra essere un trucco, come quando una volta ha mostrato una mancanza di conoscenza sul funzionamento di un flash drive, solo per mostrare in seguito che sapeva come manipolarla. mancanza Gibbs ‘di conoscenza della tecnologia e il suo modo antiquato di vita dimostrato utile in Power Down quando l’elettricità l’intera città è eliminato durante un caso. [67]

Molte delle tecniche di leadership che Gibbs lavoro, con il suo team erano quelle apprese durante i suoi giorni come agente di prova in suo mentore, Mike Franks. Franchi Gibbs spesso costretti a svolgere la loro attrezzatura, quando erano in un’indagine, mentre lamentava che era troppo lento. Franchi anche schiaffeggiato Gibbs sopra la testa quando ha lamentato la nuova giacca nera che ha ricevuto NIS quando cambiò il nome in NCIS. [6]

Quando Gibbs ha creato la sua propria squadra dopo anno, ha preso molte delle tecniche che Franchi usato su di lui e li ha portati a sopportare i suoi colleghi. La tecnica più spesso utilizzato è stato il headslap, utilizzando ogni volta una sua squadra ha detto o fatto qualcosa di stupido. Ci sono state eccezioni a questa tecnica, anche se – Abby, Kate e Ducky. Ad esempio, quando Abby, una volta ottenuto off-topic in un caso, Gibbs la interruppe, dicendo: “Non vorrei cominciare a punizioni corporali come faccio DiNozzo”, alla quale Abby ha risposto: “Tu non! Desideri ? ”  Allo stesso modo, nel corso di un caso su Halloween, McGee e Tony erano estremamente distratto dal costume di Abby – Marilyn Monroe. Quando McGee e Tony non ha risposto agli ordini Gibbs ‘, li headslapped entrambi contemporaneamente per farli in movimento, e solo risposto al costume di Abby quando erano soli.

Gibbs può anche guidare un giallo Dodge Challenger con competenze visto che si può fare una virata di 180 gradi e può anche con una deriva.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

ioinviaggiodue

ci guadagno il colore del grano...

Mile Sweet Diary

diario semiserio di una aspirante pasticcera

Illustra.

magazine

ORME SVELATE

la condivisione del dolore è un dono di amore da parte di chi lo fa e di chi lo riceve

Wikinerd

NERD e dintorni ;)

ioinviaggio

Piego e ripiego la mappa del tuo Infinito in un origami d’amore

Evaporata

Non voglio sognare, voglio dormire.

Racconti ondivaghi che alla fine parlano sempre di amore

“Ships are safe in a harbour, but that’s not what ships are made for”

VOLO SOLO PER TE

Io e la mia vita...sul mio blog troverai parole che in questi angoli di paradiso potranno rasserenarti e regalarti se vorrai un momento di dolcezza..E se vorrai lasciarmi un commento sara' gradito da parte mia

Piccole Storie d'Amore

Vivo i giorni nella solitudine

NON SOLO MODA

La moda, uno strumento per essere positiva, negativa , simpatica, antipatica...semplicente TU

la musica è un luogo

Ogni pensiero risuona come una canzone.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: