Marcello Auditore

Marcello Auditore (ottobre 1514 – sconosciuto) era il figlio del leader in pensione della Assassini italiano ed ex mentore in ordine Assassino , Ezio Auditore da Firenze , e sua moglie Sofia Sartor.

Nato nel 1514, aveva una sorella, Flavia . Marcello ha vissuto con i suoi genitori e la sorella in toscana campagna e, a volte accompagnato la madre a trovare la zia Claudia .

Banalità

  • Significa “Marcello” “come un martello”. È derivato da “marcus” o “martello”, con il suffisso-el che denotano come aggettivo in latino arcaico.
  • Nel Palazzo Topkapi , il principe Suleiman mi introduce Ezio a Ahmet come “Marcello” per nascondere la sua vera identità.
  • Marcello appare più spesso nel Creed assassino: romanzo Rivelazioni , dove accompagna la madre e la sorella al mercato in cui Ezio muore.

Informazioni su Marcello

Periodo di tempo Rinascimento
Informazione politica
Affiliazioni Casa di Auditore
Informazioni sul mondo reale
Appare in Creed assassino: Embers (menzionato solo)
Creed assassino: Revelations (romanzo)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...