Marco La Fenice

Marco.

Marco, chiamato anche Marco la fenice per via dei suoi poteri, è il comandante della 1ª divisione della flotta di Barbabianca.

Aspetto
Ha una capigliatura bionda ed una testa simile per forma ad un ananas. È magrolino ed ha tatuato sul petto una croce con una luna crescente. È tranquillamente capace di resistere all’Ambizione di Shanks.

Personalità

È un tipo paziente, calmo, sicuro di sé e un po’ arrogante; non lascia trasparire alcuna emozione, tranne quando urla a Shanks di stare zitto; inoltre, ha una forte dedizione verso il suo capitano e i suoi compagni, come dimostra quando parla ad Ace, appena entrato nella ciurma.

Forza e abilità

Ambizione

Sebbene non venga mai rivelato apertamente, sembra che Marco possieda l’Ambizione: è infatti capace di resistere all’Ambizione di Shanks, quando egli salì sulla Moby Dick, ed è riuscito a colpire l’ammiraglio Kizaru, nonostante egli avesse mangiato un frutto del diavolo della categoria Rogia.

Frutto del diavolo

Marco la Fenice.

Marco ha mangiato un frutto del diavolo della categoria Zoo-Zoo Mitologici, che gli consente di trasformarsi in una fenicedalle fiamme azzurre e dorate. Ciò lo rende immune a quasi tutti gli attacchi, essendo in grado di rigenerare le proprie ferite, proprio come il leggendario uccello, e gli dà la capacità di volare. Possiede inoltre una grande forza fisica: riesce, infatti, a calciare via Kizaru durante la battaglia e a resistere, sebbene ammanettato con l’Agalmatolite, a due raggi laser sparati dall’avversario stesso.

Storia

Passato

Saga di Jaya

Marco la Fenice.

Appare per la prima volta durante l’incontro tra Rockstar ed Edward Newgate. Rockstar, poi, gli domanda se per caso avesse già sentito parlare di lui, quando ancora faceva il pirata solitario; ma Marco gli risponde di non averlo mai sentito nominare prima.

Dopo Enis Lobbie
Durante l’incontro tra il suo capitano e Shanks, il rosso gli chiese di unirsi alla sua ciurma, ma Marco lo zittì prontamente. È un tipo paziente, calmo, sicuro di sé e un po’ arrogante; non lascia trasparire alcuna emozione, tranne quando urla a Shanks di stare zitto, inoltre ha una forte dedizione verso il suo capitano. Ha una capigliatura bionda e una testa simile per forma ad un ananas. È magrolino ed ha tatuato sul petto una croce con una luna crescente, inoltre essendo il comandante della prima flotta della ciurma di barbabianca, è facile capire quanto sia forte. È uno dei pochi a resistere all’ambizione di Shanks.

Marineford

A Marineford, durante le prime fasi della battaglia tra la flotta di Barbabianca e il Governo Mondiale, mostra per la prima volta il potere del suo frutto, fermando un attacco di Kizaru diretto al suo capitano e, poi, calciando via l’Ammiraglio. Nel pieno della battaglia, distratto dopo essersi accorto del peggiorare dalla ferita di Barbabianca, Kizaru lo ferisce con due raggi laser, poiché era stato in precedenza ammanettato con l’Agalmatolite marina da Onigumo. Più tardi, grazie all’aiuto di Mr. 3, riesce a liberarsi dalle manette ed a rigenerare le sue ferite. Dopo aver assistito impotente alla morte del suo capitano, Marco, grazie all’aiuto di Shanks, riceve i due corpi dei suoi compagni e li seppellisce su un’isola del Nuovo Mondo.

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...