Morte

Morte

La morte è il più grande cavaliere , ed è esistito fin dall’inizio del tempo accanto a Dio.

Egli fu l’ultimo ad apparire fisicamente nello show. Di tutti i piloti, lui è l’unico a cui il testo nella tradizione dà un nome.

Di fondo

La sua esistenza è suggerita da Alastair quando si esibisce uno dei rituali per rompere il 66 Sigilli . Egli sostiene un “vecchio amico” gli ha prestato l’arma, e “non ha veramente andare a cavallo pallido, ma lui ha tre amigos”. La morte non fa un aspetto fisico in ” Abandon All Hope … “, ma la sua presenza è stato liberato dalla sua prigione in questo episodio. Luciferorilasciato la morte con il suo rituale. Dopo il rituale è completato, spettatori vedere ciò che è apparentemente Morte punto di vista, mentre sale dal terreno di fronte a Lucifero, il quale risponde: “Oh ciao, morte”.

La morte è considerato il padre di tutti i mietitori . Un gran numero dei quali raccolti nella città in cui Lucifero era in procinto di rilasciare la Morte, per servirlo. Bobby ha concluso leggendo un libro di leggende, che la Morte servito Host nel suo complesso, o Dio, usando lui come un attrezzo di distruzione di massa in caso di necessità, ad esempio, il diluvio. Ha servito Lucifero nel dell’Apocalisse , anche se quest’ultima situazione si rivela solo a causa di un incantesimo vincolante Lucifero ha gettato su di lui e forse anche i suoi tre fratelli pure.

La morte è normalmente tenuto chiuso e incatenato in una bara magica 600 piedi sotto la terra come il suo potere è apparentemente troppo pericoloso per gli permetterà di vagare liberamente. Solo il cielo lo lasciò quando Dio aveva qualcosa di importante come ha pianificato il Diluvio Universale, o come Bobby Singer metterlo “L’ultima volta lo hanno tirato su, Noè stava costruendo una barca”.

Aspetto

A differenza dei suoi mietitori, La morte è vestita con un tailleur scuro, al contrario di indossare impresario di pompe funebri, che sono vestiti i Reapers (ad eccezione di Tessa) in Svolge anche una punta d’acciaio canna ed è davvero molto sottile come la moglie di Bobby descritto. Egli sembra anche avere pupille troppo grandi che si espandono, come le prese di un teschio in funzione sul suo umore. Il suo anello è in argento puro e ha una pietra bianca insieme in esso.

Personalità

Licenza di morte sulla sua piastra bianca Cadillac del 1959.

A causa della sua età avanzata, la Morte è completamente staccato dal resto dell’universo. Egli paragona anche Dean a un batterio. Si preoccupa poco per grandi eventi del qui e ora come la dell’Apocalisse , e nonostante il suo coinvolgimento costretto da Lucifero , paga solo gli eventi di interesse vago, provocando la sua preferenza a vagare fuori dal suo obiettivi assegnati. A differenza dei Angeli o Lucifero, la Morte considera il Winchester e il loro coinvolgimento nell’Apocalisse di essere altamente insignificante nel grande schema delle cose. Tuttavia, a differenza dei suoi fratelli più piccoli, la morte è dimostrato di avere un modo più civile e sereno nei rapporti con il Winchester. Piuttosto che attaccare Dean durante il loro incontro, invita invece il Winchester ad unirsi a lui al tavolo per discutere l’Apocalisse. Morte sostiene anche di essere un conoscente di Diostesso, affermando che i due entrambi condividono una stessa età avanzata per un l’altro e che nessuno dei due riesce a ricordare che è più vecchio di più. Nella sua dichiarazione che un giorno pure mieterà Dio, la morte significa che questo è niente di personale verso Dio, ma un evento naturale che deve inevitabilmente si verificano.

Nonostante sia insensibile a volte la morte ha un rispetto per l’ordine naturale dell’universo. Egli spiega a Dean che ci sono momenti in cui è difficullt ma alla fine la morte è morte e rompendo l’ordine anche la più piccola strada provoca il caos indicibile.

Mentre lui non odia Dean e Sam, la Morte si sente che la coppia sono un affronto per l’ordine naturale a causa della loro resurrezioni costante. Morte in persona normalmente non resuscitare le persone più probabilmente perché distrupts l’ordine naturale, anche se possono fare delle eccezioni. A differenza dei Cavalieri di altri, la morte ha un livello di rispetto per gli esseri umani o, più specificamente, l’anima umana. Morte dice Dean che l’Umano anima è più forte di chiunque altro conosce e che può soffrire molto, ma non può essere rotto. Tuttavia, la morte è mamma come mai le anime sembrano essere così importanti.

Stagione 5

E attraverso il fuoco stava davanti a me un cavallo pallido, e lui che sedeva in cima a lui portava un Scythe . E ho visto da quando era salito, anche loro si alzeranno, e da lui e per lui.

Alzare La morte è l’obiettivo principale durante ” Abandon All Hope … “, come Lucifero è intenzionato a convocare lui. Per questo motivo, Mietitori numerosi si riuniscono, pronto a prendere i suoi ordini quando appare. Lucifero sostiene mentre sta rilasciando la Morte che i requisiti per la convocazione sono molto esigenti, e lui sembra avere un certo grado di rispetto per il Cavaliere. Questo si rivela in episodi successivi che ciò è dovuto a Lucifero forse essere meno potente e più giovane di Morte.

Dead Men scomparso

In ” Dead Men scomparso “, la morte arriva nella città natale di Bobby e procede a far rivivere i morti nel cimitero locale. Mentre ancora non si vedono, la sua presenza è annunciata da feroci tempeste di fulmini. Come rivelato dalla moglie di Bobby, egli appare davanti a lei per dirle di dare un messaggio a Bobby: l’intero incidente è stato organizzato per attaccare Bobby, come egli è uno dei pochi elementi rimasti mantenendo Samda dire “sì” da nave di Lucifero.

Coloro che sono ripreso da morte apparire normale all’inizio, ma dopo cinque giorni, il rivivere devolvere in una stereotipata zombie comportamento, lo sviluppo di un desiderio di carne umana, dopo la febbre alta.

Two Minutes to Midnight

La morte arriva a Chicago, Illinois alla guida della sua “Pale Horse”.

La morte appare pienamente in ” Two Minutes to Midnight“, dove viene mostrato che a guidare quello che sembra essere un bianco 1959 Cadillac Serie 62 coupé con la targa” BUH * BYE “. Cammina attraverso una strada piena di gente. Un uomo che non guarda dove va, spinge bruscamente davanti a lui, e la morte si volge a guardare l’uomo mentre ci si lava il lato della giacca, dove l’uomo lo ha toccato. Ha poi continua a camminare come l’uomo cade a terra morto sul terreno.

La morte arriva a Chicago, Illinois per iniziare una grande catena tempesta che attiveranno massiccia eventi climatici globali e la morte di massa nel processo – l’uccisione di milioni. La morte, a differenza dei suoi fratelli, sembra avere l’abitudine di vagare fuori dalla sua area assegnata per il fastidio di Lucifero, che permette solo a causa della utilità della Morte e di mantenere i suoi tre fratelli in linea. (È anche in seguito suggerito che questo è un po ‘, infatti, a causa di Lucifero ha solo una quantità limitata di potere sulla morte dato dal suo incantesimo – La morte è in realtà, molto più potente di Lucifero).

L’anello della morte, fatta di argento puro e impostato con una pietra bianca.

Dean e Crowley lo traccia in una pizzeria sono stati tentativi di Dean di nascosto su di lui con la falce della Morte. Tuttavia, la falce comincia a bruciare a caldo in presenza della Morte costringendo Dean farlo cadere, avvisando il Cavaliere alla sua presenza. Invece di atto ostile come i suoi fratelli, il Cavaliere lo ringrazia per la restituzione della Falce Dean prima di chiedere di unirsi a lui al tavolo. Morte rivela di aver aspettato un po ‘per parlare con Dean. Dean le chiede se la morte si propone di ucciderlo, provocando la morte di osservazione su Dean “senso … gonfiato di importanza.” La morte rivela che egli è il più grande dei Cavalieri e che è forse più vecchio di Dio, anche se, come afferma la Morte “… nessuno di noi si ricorda più”. La morte ci dice anche Dean che un giorno raccoglierà Dio, mostrando Dean come nella sopra la sua testa è veramente.

Dean fa un affare molto costoso con la Morte.

Dean chiede cosa vuole la morte, se non la sua anima; risposte Morte semplicemente “Il guinzaglio intorno al collo off” prima di andare a spiegare che non ha mai accettato di lavorare per Lucifero e che lui – e forse il Horsemen anche altri – sono tenuti a Lucifero da un incantesimo. Egli continua a spiegare che lui ha il potere al di là che Dean possa mai capire e Lucifero, che egli descrive come “un figlio monelli”, è lui usando come arma semplice, creando disastri enormi e risuscitando i morti. Ciò indica che la morte, come i suoi figli, ha una certa cura per l’ordine naturale delle cose e del genocidio di Lucifero contro l’umanità sta sconvolgendo le cose. Egli continua a spiegare l’incantesimo vincolante gli impedisce di andare a Dean così ha semplicemente dovuto aspettare per Dean di recuperare.

Dean chiede poi cosa vuole che faccia la morte e dice primo a prendere i proiettili dalla pistola di Lucifero. Poi prende volentieri fuori il suo anello che indica che a differenza dei suoi fratelli si può sopravvivere senza di esso. Dean dice che è propenso a dargli l’anello, se vengono soddisfatte determinate condizioni. Dean dice di non preoccuparsi di Chicago, come ama la pizza, così lui si fermerà la tempesta. Le sue condizioni sono che Dean deve fare tutto in suo potere per assicurare che il Diavolo è rimesso nella sua cella. Mentre Sam sarà quello di portare il Diavolo torna alla gabbia , Dean è colui che lo deve imprigionare anche se questo significa uccidere Sam lasciando lui salta nella gabbia. Dean accetta con riluttanza mentre la Morte lo avverte di tenere fede alla sua parola dicendo che non può ingannare la morte, egli dà poi Dean le istruzioni su come funzionano gli anelli che si combinano per formare una chiave di tipo dispositivo.

Più tardi, Dean e Bobby discutere il piano e mentre Dean è scettico, Bobby dice che la Morte è probabilmente una visione più ampia delle cose che fanno e che dovrebbero avere più fiducia in Sam.

Stagione 6

La Morte tenendo in mano l’ anima di Sam

In ” Appuntamento a Samarra “, Dean cerca la morte, come figure è abbastanza potente per sollevare l’anima di Sam dalla gabbia di Lucifero. Egli chiede che sia Sam e portano il loro fratellastro Adam fuori dalla gabbia, ma la morte lo limita a prendere solo uno. Quando Dean sceglie Sam, la morte dichiara che si recuperare l’anima di Sam e creare un “muro” bloccando i ricordi all’Inferno, come avrebbe fatto sicuramente soffrire con i ricordi. Egli scommesse Dean che sarà il suo premio, se lui è d’accordo ad affrontare la morte: egli chiede Dean a trovare il suo anello, e lo mise a morte per diventare un giorno. Prima di La morte può spiegare perché vuole Dean a prendere il suo posto per un giorno, Dean rivive dal suo stato di morte.La morte si avvicina in seguito Dean dopo che ha chiaramente perso la scommessa. Dean torna sul ring, e riconosce che la morte di Dean imparato qualcosa dalla sua esperienza. Lui gli dice che ha uno sguardo severo dietro la tenda, è quello di pulire anche i bisogni di tutti. Il cavaliere suggerimenti che questa è la ragione per cui egli non fa eccezioni molto con la morte, in quanto ciò potrebbe disturbare l’ordine naturale e iniziare una reazione a catena di disastri. Morte lascia poi all’inferno a prendere l’anima di Sam fuori dalla gabbia di Lucifero, e torna in Panic Room di Bobby per ripristinare l’ anima al corpo di Sam, nonostante le suppliche di Sam per lui non farlo..

Stagione 7

Morte legate da Dean

Al fine di trovare un modo per sconfiggere Castiel , Dean chiama Crowley , e chiedere l’incantesimo che può legare la Morte. Crowley dà loro l’incantesimo, e cominciano i preparativi per la convocazione. Dopo il rituale, la morte appare, ma non è troppo felice dal momento che è vincolato da Dean. Dean chiede a morte per uccidere “Dio”. Poi Castiel si presenta e lo scambio di due parole. La morte prende immediatamente in antipatia Castiel e dice Castiel che egli non è Dio e che lui sta proteggendo qualcosa di diverso dentro. Egli spiega che prima di creare gli angeli e l’uomo Dio ha creato le bestie primo: la Leviatani . Mentre la Morte pensato che fossero divertenti, Dio era preoccupato che avrebbero “chomp la piastra di Petri”, così li sigillato. Purgatorio è stato fatto per essere la loro prigione e ora sono all’interno di Castiel dice che la morte è solo un “sottile membrana” che separa la Leviathins dalla Terra. Dean esigenze in rapido che la Morte uccidere Castiel, ma quando si trasferisce a farlo, Castiel libera morte. Quando le foglie Castiel, morte rimane. Egli rimprovera Dean per un altro pasticcio e non segue il suo suggerimento di “anime” ha dato Dean l’ultima volta. La morte dà Dean un’altra possibilità di fissare il suo pasticcio dicendo Dean ha bisogno di ottenere Castiel per far tornare le anime in purgatorio basato sulla sua avversione per Castiel e la sua arroganza. Prima se ne va, dice Dean si creerà un’altra eclisse in modo che sia possibile aprire la porta mentre anche facendo una minaccia per non tenta nemmeno di legarsi di nuovo, altrimenti li avrebbe “morire prima di iniziare.”

Citazioni

“Vita, morte, pollo, uova, a prescindere, alla fine, io loraccoglierà anche.” “Dio? Potrai raccogliere Dio?” “Sì, Dio morirà anche Dean” – Morte e Dean

“Hai un senso gonfiato del vostro importanza” – La morte di Dean

“Tu sai che non puoi ingannare la morte” – La morte di Dean

“Niente dura per sempre. Beh, lo so.” – La morte di Dean

“Quello che sei veramente un scacciamosche?” – Castiel a morte

“Destinato a swat, penso!” – La morte di Castiel

“Se non si prende prima!” Castiel-to Death

“Davvero comprato la sua stessa stampa, questo!” -La morte di Castiel

“Per favore Cas Io so che Dio e voi signore non sono Dio!” – Morte

“Va bene mettere la vostra spazzatura via, tutti e due, guarda lo chiami quello che vuoi, ucciderlo ora!” – Dean to Death

“Ho un formicolio sarò raccogliendo una persona molto, molto presto!” – Morte

“Stai zitto Dean! Io non sono qui per allacciarti le scarpe ogni volta che viaggio! Ti avevo avvertito di quelle anime, quanto tempo fa, abbastanza a lungo per fermare quel pazzo, e qui siamo di nuovo, con il vostro piccolo pianeta ai margini della immolazione “.

– La morte di Dean

“Provate a legare di nuovo, tu morirai prima di iniziare a Nizza Pickle Chips, tra l’altro!” – La morte di Dean

Famiglia

Poteri e Abilità

  • Indestructibliity – Morte in persona, come un cavaliere, non può essere fisicamente distrutta. Tuttavia si dice che solo Morti propria Scythe può fargli del male
  • Immortalità – La morte non è sottoposto a morte, malattia, o di tempo. Egli sostiene che è vecchia o più di Dio, ma non riesco a ricordare chi è più vecchio. Rispetto a lui, la galassia è ancora “nella sua pannolini”. Egli afferma inoltre che nulla dura per sempre, con l’eccezione di se stesso.
  • Resurrezione – La morte ha il potere di resuscitare chiunque e qualsiasi cosa che vuole tornare in vita. La morte ha ammesso che, al contrario, egli dimora di una norma che apparentemente lo limita rigorosamente da portare le persone in vita a causa delle ramificazioni di sconvolgere l’ordine naturale, anche se ha fatto un’eccezione per l’anima di Sam. In un caso, la gente ha ripreso a comando di Lucifero, poi devoluto in zombie.
  • Onnipotenza – La morte è onnipotente, che gli permette di fare quasi tutto ciò che desideri. Morte dice Dean che un giorno raccoglierà Dio. Egli può manipolare e controllare il tempo, creare disastri naturali che possono uccidere milioni di persone istantaneamente, creare eclissi lunari, ed era in grado di viaggiare attraverso Cage Lucifero senza aiuto e ha ottenuto di Sam anima con successo e torna sulla Terra quasi istantaneamente. Nella sua occupazione, è capace di uccidere qualcuno o qualcosa che vuole immediatamente, ha dimostrato quando ha quasi ucciso un intero stato, e quando si preparava a uccidere l’anima avanzata Castiel con un tocco.
  • Onniscienza – La morte può essere quasi onnisciente, come egli possiede una vasta conoscenza sulle cose come le galassie, i pianeti, gli esseri umani, anime, angeli e arcangeli. Inoltre, è stato fisicamente presente prima dell’inizio del tempo stesso Dio accanto.
  • Teletrasporto – La morte può andare ovunque egli sceglie nell’universo, nonostante il fatto che egli non può essere ovunque nello stesso momento come Dio, può muoversi attorno alla Terra e l’universo a velocità incredibili con teletrasporto.
  • Hydrokinesis – La morte ha il Diluvio Universale.
  • Super-resistenza – La morte ha bisogno di nulla per sopravvivere, anche se non piace mangiare cibo spazzatura.
  • Leggere l’anima – Come suo fratello Carestia, si può dire se una persona ha un’anima o no, cercando in essi.
  • Invisibillity – Come i suoi parenti l’Reapers, La morte può essere vista solo se vuole altro per essere in grado di.
  • Volo – Dopo essere stato rilasciato, Egli era salito dalla sua bara.

Informazioni su Morte

Stagione

5 , 6 , 7
Categoria
Cavaliere / Primordiale essere
Prima apparizione
Scorso
Potenze
Resurrezione, Onnipotenza, Onniscienza, Teletrasporto
Pubblicato nella
Stato
Vivo
Occupazione
Affiliazione
I suoi fratelli (vagamente)
Se stesso
Posizione
Terra
Interpretato da
Julian Richings.
 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...