Mulan

Mulan

Anche se io non credo nei suoi metodi, ho intenzione di onorare i suoi desideri. Ho intenzione di mantenere al sicuro.

-Mulan alla principessa Aurora quanto riguarda il Principe Phillip e gli auguri

Mulan è un personaggio su Once Upon a Time. Fa il suo debutto nel primo episodio della seconda stagione. E ‘interpretato da Jamie Chung e non ha una controparte Storybrooke.
Mulan è basato sul personaggio principale dalla leggenda cinese di “Hua Mulan”.

Storia

Durante la maledizione

Ad un certo punto, Mulan unito il principe Phillip nel suo viaggio per risvegliare principessa Aurora. Lei era in viaggio con Filippo quando la maledizione è stata lanciata dalla Regina del Male, tuttavia, una piccola area è stata risparmiata dalla maledizione, solo il congelamento la gente del posto per 28 anni.

Dopo la maledizione

Quando Emma Swan spezza la maledizione di Storybrooke, riprende in tempo, e Mulan e Phillip continuare il viaggio.
Mulan è presente con il Principe Filippo, quando si sveglia principessa Aurora. Tuttavia, il felice incontro è tagliato corto quando si rompe un Wraith attraverso il pavimento del palazzo. Phillip combatte la creatura brevemente, ma vola via dopo aver perso un medaglione lo portò. Principe Filippo è involontariamente segnata da questo medaglione. Mulan spiega che i Wraith succhia le anime delle sue vittime. Filippo, dopo aver realizzato che è stato segnato, lascia Mulan e Aurora per affrontare i Wraith. Una volta Mulan realizza questo, si stabilisce dopo Phillip, ma è seguito da Aurora. Aurora affronta Mulan, affermando che Mulan in realtà ama Phillip, e lei può vedere sul volto di Mulan. Mulan nega fermamente questo, affermando che, anche se lei e Phillip hanno combattuto molte battaglie insieme, lei non ha sentimenti romantici per lui. I due a scoprire in tempo per vedere la sua morte, il Wraith succhia la sua anima e ritorna il medaglione.

Torna a palazzo, Mulan e Aurora giaceva in stato di Phillip. Mulan spiega al Aurora ciò che è accaduto durante la sua 28 anni lungo sonno. Lei avvolge poi il Wraith medaglione in un sacchetto bianco e oro e lo porge ad Aurora. Mentre i due si preparano a partire, Mulan sente un suono dalle macerie del Wraith creato. Al momento indagando le macerie, lei e Aurora scopri Emma Swan e Mary Margaret Blanchard, Mulan afferma poi i due di loro erano la ragione per la Wraith che ha ucciso il “nostro” principe. (“Broken”)

Aurora e Mulan cavalcare lontano dal palazzo, e la forza di Emma e Mary Margaret a camminare dietro di loro con le mani legate insieme. Raggiungono un rifugio sicuro in cui sono raccolti molti sopravvissuti. Mary Margaret cerca di fare una corsa per esso con calci giù Aurora Emma donare un vantaggio, ma Mulan utilizza un’arma medievale di portarla giù. Emma e Mary Margaret sono gettati nella fossa. (“Siamo entrambi”)

Mulan è visto parlare con Aurora su Lancillotto e poi Aurora dice a Mulan che lei non si fida di Emma e Mary Margaret. Mulan avverte Aurora non confondere la vendetta con la giustizia. In seguito, si è visto dare Emma e Mary Margaret le armi per il loro viaggio verso il castello. Nei boschi, Mulan racconta le due donne che faranno un campo e che hanno bisogno di ottenere il fuoco e l’acqua. Quando Maria Margherita fa un fuoco, Aurora la attacca e le due iniziano ad arrabbiarsi. Mulan appare e dice a Maria di parlare con Margherita non Aurora così e che si occuperà di Aurora. Emma appare e spara una pistola per cercare di proteggere Mary Margaret, ma ha invece convocato orchi. Il gruppo si divide e Mary Margaret salva Emma da un orco. Più tardi, Mulan dice Aurora di tenere il passo e che è colpa sua che non è vestito per i boschi come le era stato detto di rimanere in porto sicuro. Emma ha pietà di Aurora e le dà la sua giacca. Quando il gruppo arriva al castello, Mary Margaret Mulan informa che lei e Aurora non mancherà di tenere la guardia al cancello. I due poi andare nel castello per salvare Mary Margaret e Emma da Cora, che è stato travestito da Lancillotto. Mulan dice agli altri che non posso credere che è stato ingannato dal mutaforma e non è sicuro di cosa dire ai sopravvissuti una volta tornati. Mary Margaret le dice che avrebbe dovuto dire loro la verità, che Lancelot una morte eroica. Mulan suggerisce poi Mary Margaret diventa il nuovo leader. Mary Margaret dice che lei lo apprezza, ma non può, lei deve tornare a casa a Storybrooke con Emma e Mulan e Aurora accetta di aiutare i due. (“Signora del Lago”)

Sulla via del ritorno al campo, gli Stati Mulan non sa come si dirà i residenti del campo come Lancelot morto. Quando le quattro donne ritorno al loro campo, Mulan è sconvolta nel vedere che tutti i suoi concittadini sono stati uccisi, apparentemente da cuori di tutti ripping di Cora dai loro corpi. Aurora scopre Capitan Uncino sotto un mucchio di cadaveri, e tenta Hook per ingannare i quattro di loro affermando è sopravvissuto all’attacco Cora sul campo nascondendosi sotto alcuni cadaveri. Mulan non sta comprando la sua storia e Hook legami ad un albero con l’aiuto di Emma e comincia a piedi con le donne. Hook poi rivela la sua vera identità come scioccato Mary Margaret tira il suo gancio fuori dalla sua borsa. Egli afferma che stava lavorando con Cora, ma ora unire le forze con Emma e il suo team. Emma poi taglia lo libera. Li porta ad una pianta di fagioli gigante che si estende verso il cielo, con Mulan puntando una spada alle spalle, affermando che non vi è una bussola magica in alto, ma prima deve fare i conti con il gigante. (“The Doctor”)

Alla base della pianta di fagioli, Mulan insiste sul fatto che avrebbe dovuto essere quello di salire sulla pianta di fagioli, affermando che è il guerriero più esperto delle quattro donne. Tuttavia, la sua Emma prevale, ma prende la sua parte prima di salire la pianta di fagioli. Chiede Mulan sulla forza della sua spada, e afferma che Mulan è la spada più forte nel paese. Emma chiede a Mulan che, se lei non è tornata in 10 ore, se Mulan taglierà la pianta di fagioli verso il basso e fare in modo che Maria Margherita torna a Storybrooke. Mulan è d’accordo, e quindi fornisce Emma con il papavero a terra in modo da colpire l’inconscio Gigante. Dopo Emma e Hook partì, Mulan e disegna una linea nella sabbia e infila un bastone nella sabbia, alla fine, dicendo alle altre due donne è un modo per tenere traccia degli orologi ciascuno di essi dovrebbe avere. Quando raggiunge dieci ore, Mulan prende la sua spada e assesta un duro colpo alla pianta di fagioli. Si è poi affrontato da un infuriato Mary Margaret, che chiede di sapere che cosa sta facendo. Mulan afferma che è il desiderio della figlia. Proprio in quel momento, Emma salta fuori la pianta di fagioli, quindi Mulan non ha bisogno di tagliare la pianta di fagioli giù. (“Tallahassee”)

Nella Terra Fairytale, Mulan è presente quando Aurora si risveglia dal suo sogno. Prima che possa parlare con Aurora, gli zombie attaccano l’accampamento, e Mulan scappa con Aurora in un’altra direzione, lasciando Mary Margaret e Emma dietro ad affrontare gli zombie. Mulan e Aurora incontrano più zombie nella foresta, e quando Mulan viene affrontato da uno, gli altri due riescono a prendere Aurora e scappare con lei. Decapita Mulan lo zombie che è precipitato da e poi incontra Emma e Mary Margaret, e li informa che gli zombie cavata con Aurora. Mary Margaret afferma poi che deve essere rimesso a dormire al fine di contattare Henry, Mulan e dice loro che a malincuore, per farlo, hanno bisogno di più di polvere Poppy terra. Dice loro che c’è un po ‘di papavero cresce nelle vicinanze, e da questo si può creare la polvere necessaria.

Dal momento che sono l’hacking la loro strada attraverso la foresta con Mulan leader, piomba un corvo sulla spalla di Maria Margaret. Si comunica a lei che se la bussola magica non è dato a Cora del tramonto, poi qualcosa accadrà Aurora. Immediatamente Mulan chiede la bussola di Emma, ​​e quando Emma non dà si muove liberamente per prendere fisicamente da lei. Emma e Mary Margaret convincerla a consentire loro fino al tramonto di contattare Henry e venire con un piano. Se questo non funziona, allora daranno la bussola per Mulan così lei può salvare Aurora. Mulan accetta riluttante e li porta al papavero, dove taglia e schiaccia con il suo pugnale. Lei soffia poi la polvere in faccia Mary Margaret, mettendo a dormire.

Quando Mary Margaret si sveglia, lei e Emma scopre che Mulan ha preso la bussola ed eseguire. Mulan viene poi mostrato che attraversa il bosco, ma si ferma quando Mary Margaret scocca una freccia verso di lei per fermare la sua sui suoi passi. Mulan si gira verso di loro e un sconvolta Mary Margaret richiede la bussola. Quando Mulan rifiuta, lei affronta Mulan e tira una freccia dalla sua faretra e preme contro il collo di Mulan. Mulan rifiuta ancora di dare loro la bussola, dicendo che dovrà uccidere il suo primo. Mary Margaret solleva la freccia proprio come Aurora arriva intorno ad un albero e dice a Maria Margherita di fermarsi. Aurora dice poi tutto ciò che si è verificato e si chiede che cosa hanno intenzione di fare. Mulan chiede se va bene, prima di seguire Mary Margaret e Emma. (“Into the Deep”)

Banalità

Durante il casting, il personaggio era il nome in codice “Magnolia”.
Il casting l’ha descritta come “una ragazza tosta fresco asiatica che è un combattente esperto e cavaliere e potrebbe essere un po ‘magica”. [1]
Mulan è il quinto Disney Princess di apparire nello show.
Quando Mulan toglie il casco e rivelare che è una donna, i capelli giù e libero scorrimento. Nella scena successiva e, di conseguenza, dopo, i suoi capelli si porta in una serie di bracciali d’oro.
In contrasto con il nero-verde combinazione di colori di armatura Mulan nel film Disney, la sua armatura è di colore rosso e nero con ornamenti d’oro. Il rosso e l’oro può essere un omaggio al guardiano drago, Mushu.
Spada di Mulan è affermato di essere la lama più potente in tutti i regni. (“Tallahassee”)
Quando Mulan prende il suo casco a Broken, la principessa Aurora chiama una ragazza e Mulan dice che lei è una donna. Questo rispecchia il momento in cui corre giù Principe Azzurro di Biancaneve e la chiama una ragazza e lei dice che lei è una donna. (“Snow Falls”)

Apparizioni

Season Two:
Broken:

Appears
We Are
Both
:
Appears
Lady of
the Lake
:
Appears
The
Crocodile
:
Absent
The
Doctor
:
Appears
Tallahassee:Appears Child of
the Moon
:
Mentioned
Into
the Deep
:
Appears
Queen
of Hearts
:
Will appear
The
Cricket Game
:
TBA
The
Outsider
:
TBA
Episode
12
:
TBA
Episode
13
:
TBA
Episode
14
:
TBA
Episode
15
:
TBA
Episode
16:
TBA
Episode
17:
TBA
Episode
18:
TBA
Episode
19:
TBA
Episode
20:
TBA
Episode
21:
TBA
Episode
22:
TBA

Informazioni su Mulan

Stato: Alive
Casa: Land Fairytale
Affiliazione: Hero
Professione: Guerriero
Descrizione fisica
Specie: umana
Sesso: Donna
Colore dei capelli: Nero
Colore degli occhi: Brown
Relazioni
alleati:
Principe Filippo
Principessa Aurora
Mary Margaret Blanchard
Emma Swan
Nemici:
Spettro
Mary Margaret Blanchard (brevemente)
Emma Swan (brevemente)
Cora
Capitan Uncino
Mostra informazioni
Interpretato da: Jamie Chung
Prima apparizione: “Broken”
Ultimo aspetto: “Into the Deep”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...