Nettuno

Re Nettuno (ネプチューン Nepuchūn Ō ? ) [1] è un celacanto tritone e il re del Regno Ryugu su Fishman Isola . Egli è il padre di Fukaboshi , Ryuboshi , Manboshi e Shirahoshi , e il marito della defunta Regina Otohime .

Aspetto

Nettuno è un gigante di dimensioni e muscoloso celacantosirena. Ha un naso rosso, occhi piccoli, spessi e lunghi capelli ricci e la barba arancione. Sia il suo petto e le braccia sono coperte di pelo. E ‘a torso nudo e ha corrispondenti tatuaggi nero su entrambe le braccia, che si presenta come una spirale con i disegni ondulati sporgenza intorno ad esso.

Come re, indossa una corona d’oro che assomiglia a un tulipano con gioielli incastonati, un braccialetto d’oro su ogni polso, e porta un tridente d’oro con un design elaborato.

Al funerale di Otohime, egli indossava un abito di grandi dimensioni.

Personalità

Nettuno sembra essere molto schietto, come ha semplicemente invitato “gli esseri umani Cappello di Paglia” al Palazzo Ryugu, invece di essere più cordiale. [2] Egli tende anche a gridare le sue parole fuori per nessun motivo, anche l’abitudine di gridare la propria nome, a volte casuali, seguito da sua balena gridando “Hoe”. Nettuno mispronounces a volte i nomi delle persone, come si riferisce a Zoro come “Zori”. Egli sembra essere facile, distratto, e spensierata come è stato rimproverato dai suoi ministri per lasciare il castello per un capriccio in più di un’occasione. [3]

Tuttavia, egli può essere serio quando la situazione lo richiede, come aveva intenzione di catturare i pirati di Cappello di Paglia quando sono stati ingiustamente accusati di sequestro di persona sirene, anche se Nettuno non pensava che fosse giusto arrestarli sulla base di una previsione fatta da Signora Shyarly , e semplicemente ha voluto catturare l’equipaggio, piuttosto che arrestarli per precauzione. [4] Oltre ad essere fiera, mentre in gioventù avrebbe ucciso gli altri per vendetta, nel presente che ha dimostrato di essere molto misericordioso, come ha permesso al schiavi umani del Nuovo Pirati Fishman di andarsene e lasciare che il subordinati inferiore uomo pesce per fare il lavoro penale, sotto lo sguardo dell’esercito.

Lui stravede per la sua Shirahoshi unica figlia, e si preoccupa per lei immensamente. Ha fornito diverse misure di sicurezza estrema, ma necessaria per proteggerla da Vander Decken IX , e persino tentato di chiedere il Cappello di Paglia di correre in suo aiuto quando pensava che sua figlia è in pericolo. Nettuno riconosce apparentemente il valore del sacrificio, come ha deciso che avrebbe preferito rischio per la sicurezza di sua figlia nelle mani di estranei che in cattività di Decken. Si alza molto turbato quando sente che Shirahoshi è sconvolto e diventa molto emozionante quando lei è in pericolo come dimostrato quando è scoppiato a piangere quando Shirahoshi era presumibilmente rapito e quando Decken è andato dietro.

Nettuno è anche parzialmente percettivo come ha giustamente intuito che Rufy snuck Shirahoshi di Hard-Shell Tower by ripieno Megalo suo interno, anche se tutti gli altri pensato che questa fosse un’idea bizzarra. Tuttavia, si può saltare a conclusioni quando ha smesso di sospettare Rufy solo dopo Vander Decken IX apparve nel palazzo e ben presto accusato di Decken Shirahoshi rapimento.

Ha dichiarato quando sua moglie morì, che anche se la persona che ha ucciso sua moglie era disarmato li avrebbe lacerato. Tuttavia, pochi istanti dopo ha notato Otohime non approverebbe un attacco di vendetta e anche se lui avrebbe solo ascoltato quelle parole, perché è venuto da lei, ancora non riusciva a capire perché non riusciva a strappare quella persona a parte. Non capiva come gli eventi hanno portato al popolo di uomini pesce Island e gli esseri umani si odiano a vicenda. Egli però, ha voluto terminare il ciclo di odio tra gli esseri umani, ha osservato a causa della suo passato di soldato non poteva essere un candidato per provocare una cosa del genere come avrebbe solo causare il contrario delle sue intenzioni per accadere. Ha capito come il cerchio continuato, però, che i bambini che tenebre unico testimone continuare il sentiero oscuro che ha causato loro problemi, ma il tempo può guarire le ferite e il dolore.

Nettuno è ben consapevole del Secolo Vuoto e Poneglyphs , così come il potenziale pericolo che rappresentano per il mondo. Nonostante innamorato pazzo di sua figlia, sapeva che lei è l’incarnazione della micidiale arma antica, Poseidone , e le paure del suo potere avere completamente risvegliato. E ‘stato anche scioccato e apparentemente un po’ paura che Nico Robin è in grado di leggere Boy Joy nella Foresta Mare Poneglyph ‘s, ma il suo fidato abbastanza per raccontarle la storia nei dettagli, quando ha chiesto.

Come molti altri personaggi della serie, che sembra avere un unico ridere : Hoh hoh hoh hoh.

Rapporti

Famiglia e Resto

Nettuno sembra essere molto protettiva della sua famiglia, come aveva i suoi figli formare un esercito esclusivamente per rintracciare Vander Decken IX in modo che il pirata avrebbe smesso di molestare sua figlia. Ha anche una balena amata di nome Hoe . I ministri della Sinistra e di Destratendono ad urlare a Nettuno per la sua mancanza di responsabilità come il re di Ryugu Unito, e lui non sembra avere alcun risentimento a questo. Mentre Otohime era vivo, Nettuno appoggiato le sue azioni nella promozione della pace. Anche dieci anni dopo la sua morte, Nettuno ha detto di amare ancora Otohime e continua a considerare se stesso sposato con lei.

Quando era legato dopo il suo fallito tentativo di catturare il Cappello di Paglia, Nettuno pregò i pirati per garantire la sicurezza Shirahoshi quando ha sospettato che lei potrebbe essere in pericolo, mostrando grande preoccupazione per sua figlia, e ha avvertito l’equipaggio che se qualcosa è successo a Shirahoshi , li caccia ai confini del mare. Nettuno considera Shirahoshi di essere molto preziosa per lui. Dopo Decken è andato dopo di lei, egli implora la ciurma di Cappello di Paglia di fermare Decken, spingendosi fino al punto di offrire il nulla equipaggio.

Mentre è con la sua famiglia, si prende cura anche profondamente i suoi sudditi, arrivando a bloccare un attacco da parte Hody Jones contro i suoi soldati mentre erano legati, pur essendo ferito come risultato. Ironia della sorte, Nettuno detto che era disposto a scambiare la vita i suoi soldati ‘per la sicurezza del Shirahoshi. Il suo affetto è ricambiato dai civili, che erano anche disposti a vedere il loro regno distrutto (da Rufy in previsione di Shyarly) che permettono Nettuno a morire davanti a loro.

Amici

Barbabianca

Era un amico personale del Yonko , Barbabianca , come prima mostrato quando il ministro della sinistra si riferiva a lui come amico di Nettuno. La loro amicizia è stata la ragione per cui il Yonko protetta dell’isola. Anche se non si sa come sono diventati amici, ma si sa che erano stati amici per un tempo piuttosto lungo come Nettuno è stato detto di Barbabianca hanno aiutato un sacco durante i suoi giorni più giovane: i due anche condiviso un drink in passato.

I pirati di Cappello di Paglia

Ha rispettato il Cappello di Paglia per il salvataggio di animali da compagnia di sua figlia, Megalo, e li ha invitati a un banchetto di ringraziamento. Tuttavia, la previsione Shyarly ha causato un conflitto tra lui ei pirati. Nettuno e le sue guardie tentarono di catturare i pirati per la sicurezza dell’isola. Il Cappello di Paglia, a sua volta, ha resistito e ha finito per catturare Ryugu Palazzo, invece. Dopo la ciurma salvato Nettuno, la sua famiglia, e il suo regno da Hody Jones, è venuto a fare amicizia con loro e li cancellate di tutti i crimini. Ha anche permesso loro di avere tutti i tesori che erano nella stanza del tesoro a causa di essere in debito con loro. Nettuno ha osservato che desidera prendere in prestito la loro bandiera per la sicurezza dei Fishman Island nel caso si perde la protezione mamma Big.

Jinbe

Nettuno è un amico intimo di Jinbe come lui lo conosco da quando era parte del suo esercito. Nettuno fu riconoscente verso Jinbe per far parte della Flotta dei Sette, nel tentativo di sostenere Otohime ricerca per la pace con gli umani. Anche se Jinbe perso il suo titolo, Nettuno rispetta ancora lui e gli permette di visitare l’isola qualsiasi momento lo desideri. Nettuno addirittura incoraggiato Jinbe considerare entrare equipaggio di Rufy.

Nemici

Vander Decken IX

Dal momento che Vander Decken IX mantenuto molesto Shirahoshi con minacciose proposte di matrimonio, si è guadagnato l’ira di Nettuno. Nettuno aveva i suoi figli formare un esercito contro i pirati. Dopo Shirahoshi è stato creduto di essere rapiti dal palazzo, Nettuno rapidamente gettato accuse Decken dopo averlo visto entrare nel palazzo solo perché era sua figlia per dieci anni.

Hody Jones

Altro nemico di Nettuno è Hody Jones , un uomo pesce che crede fortemente nella vendetta contro l’umanità. Hody ritiene che Nettuno è inadatto a governare Fishman Isola perché (dal punto di vista Hody è) priva di orgoglio. Volendo creare un mondo dove l’umanità è completamente asservita, Hody intende rovesciare lui, spingendosi fino al punto di unirsi all’esercito di Nettuno solo per acquisire esperienza in battaglia, e poi scartando la sua fedeltà e slealmente lanciando un colpo di stato. Nettuno rimproverato Hody per overdose di steroidi Energia , ha espresso sdegno del suo egoismo come nuovo re, e in ultima analisi, si rivolse ad un odio violento dopo l’ex soldato ha rivelato che era lui quello che ha ucciso Otohime dieci anni fa. Sembra che dopo Shirahoshi spiegato perché non ha mai detto a tutti la verità anche se lei lo sapeva, Nettuno lasciare andare l’odio e hanno deciso di imprigionare Hody appena dopo la sua sconfitta. Dopo aver visto Hody trasformarsi in un uomo anziano a causa degli effetti collaterali degli steroidi Energia, Nettuno ha pietà di lui e decide di cambiare forse la sua condanna penale.

Abilità e Poteri

Come il re, che ha autorità reale su tutta la Ryugu Regno. La sua presenza al di fuori del palazzo è sufficiente a causare una commozione con i cittadini riferendosi a lui come “Tu-Sai-Chi”.

Egli sembra avere una capacità non comuni per un tritone come egli è in grado di comunicare con le balene, normalmente, possono farlo solo con i pesci normali. Egli usa questa capacità di chiamare la sua balena animale domestico, Hoe , quando ha bisogno di lui.

Come lui stesso un ex soldato, è stato addestrato nel combattimento militare ed era un veterano, anche se la sua prodezza nella sua giovinezza sono per lo più sconosciuti. Egli è conosciuto per essere estremamente potente in combattimento, essere temuto e rispettato come il “Grande Cavaliere del Mare”, ma la sua forza sembra aver indebolito a causa di avere slogata la schiena e generale la vecchiaia, che ha dato Zoro il sopravvento. Nettuno slogata indietro anche lui reso indifeso contro i pirati di New Fishman quando il dolore gli inabili dopo aver usato uno dei suoi attacchi più potenti.

Sembra essere in grado di pericolo senso come ha immediatamente preso cautela subito dopo i pirati di New Fishman ha preso steroidi Energia.

Merman Combattimento

E ‘dimostrato utilizzando una tecnica chiamata “Combat Merman”. Con esso, è capace di manipolare l’acqua, afferrando con le mani, come se si trattasse di qualcosa di solido e lanciare attacchi a base d’acqua proiettile.

Armi

Porta sempre con sé un gigantesco tridente raccordo sua taglia, ed è presumibilmente esperto in utilizzo, come Brook e molti uomini pesce riconosciuto la sua forza. Zoro , però, apparentemente fermato uno dei suoi attacchi con facilità, e subito dopo è riuscito a sottomettere Nettuno e bloccare lo in catene senza ricevere ferite visibili, anche se, stando a Nettuno, è stato colto di sorpresa.

Storia

Passato

Primi anni di vita

Nei suoi primi anni, Nettuno era un soldato che ha vendicato la vita dei suoi compagni caduti e nel processo ha ucciso e fatto prigioniero molti esseri umani. Ad un certo punto, Nettuno è diventato amico intimo di Barbabianca quando entrambi erano nel fiore degli anni.

Il tempo di Otohime e Fisher Tiger

Quando Fisher Tigerha avuto un incontro con Nettuno e Otohime dopo quello che sembrava essere un’avventura, Nettuno chiesto Tiger su ciò che ha visto durante le sue avventure. Tigre rispose con una sola parola, “esseri umani”. Dopo la notizia della furia Fisher Tiger in Mariejois raggiunto il palazzo, Otohime detto Nettuno sulla voce udì dal suo cuore, una voce sollevando un grido di battaglia.

Dopo la morte di Fisher Tiger, Nettuno ricevuto una lettera da Jinbe che spiega la vera storia. Commenti Nettuno che Tiger aveva vissuto l’unico modo che poteva. Otohime gli dice che ha capito ciò che il suo cuore stava dicendo l’ultima volta che ha visitato il palazzo. Più tardi, Jinbe ha visitato il palazzo e ha parlato con Nettuno sul suo invito ad unirsi alla Flotta dei Sette . Jinbe detto Nettuno che accettare la posizione contribuirebbe a rafforzare il legame tra le specie e in qualche modo, sostenere la causa di Otohime. Nettuno d’accordo, dicendo che l’avrebbe rallegrare.

La speranza dell’ isola degli uomini pesce

Un giorno, un tumulto avvenuto il Fishman isola quando un Mondiale Nobile di nome Mjosgardarrivati ​​sull’isola in una nave naufragata. Il nobile è stato risparmiato dal furore di uomini pesce e le sue ferite sono state trattate. Quando Otohime ha voluto viaggiare in superficie con Mjosgard, Nettuno obiettato, dicendo che sarebbe andato al suo posto. Otohime gli ha detto che una persona debole come lei deve andare con il nobile fine di dimostrare che la superficie è sicuro per tutti. Lui la lasciò andare e attese per una settimana, cercando di mantenere gli spiriti dei suoi figli in su.

Otohime tornato sano e salvo e finalmente allungò la mano per i cittadini di Fishman Island e raccolto le loro firme. Nettuno ei suoi figli sono stati felici con il suo successo. Tuttavia, che l’eccitazione era di breve durata come Otohime fu poi assassinato in pieno giorno da Hody Jones.

Hody cavata con il crimine mettendo la colpa a un pirata umano, lasciando tutti a Fishman Isola di credere che l’uomo era il colpevole. Nettuno, sensazione di rabbia verso l’umano, si chiuse a Hard-Shell Torre a tenere sotto controllo la sua rabbia. Come il ministro della sinistra stavano fuori della torre, Nettuno addolorato per la morte della moglie. Era combattuto tra l’amore e dovere. Come un re, ha voluto onorare l’ambizione Otohime e fare la pace con gli umani. Ma, come un marito, che voleva fare a pezzi la persona che ha ucciso sua moglie.

Prima del funerale Otohime, il Nettuno bambini lo ha raccontato delle lettere che continuava a volare a Shirahoshi. Nettuno leggere una delle lettere, che era una proposta di matrimonio da Vander Decken IX. Nettuno ha detto ai suoi figli di non uscire al funerale in quanto ancora minacce sono in agguato. Nettuno partecipa funerale Otohime nella Foresta Mare e guardato discorso Fukaboshi attraverso una trasmissione visiva.

Quando Vander Decken IX iniziato a minacciare la vita Shirahoshi, il Nettuno si infuriò che aveva i suoi tre figli formare un esercito di catturarlo.

Fishman Isola Arc

Riunione del Cappello di Paglia

Nettuno personalmente invitando il Cappello di Paglia ad un banchetto presso il Palazzo Ryugu per aver salvato  Megalo.

Quando squalo Shirahoshi animale domestico, il Megalo, scomparso (essendo stato catturato dal Kraken), Shirahoshi continuava a piangere e piangere e Nettuno non sapeva cosa fare. Alla fine, lo squalo tornò al palazzo.

Quando Megalo gli dice di essere liberato dalla pirati di Cappello di Paglia , non vede l’ora di incontrarli. Quando apprende che Cappello di Paglia Rufy è in casa Pappug, egli reca personalmente lì per incontrarlo. Dopo un contatto con Rufy, Re Nettuno invita lui e il suo equipaggio al suo palazzo.Il Cappello di Paglia, Keimi , e Pappugcavalca Megalo mentre non cavalca Nettuno Hoe come lui li chiama a cadere. Nettuno spiega che Megalo è animale domestico caro di sua figlia. Non riusciva a smettere di piangere su come Megalo non era tornato a casa che Nettuno non sapeva cosa fare con lei. Pensa a quanto sia pericoloso combattere il Kraken deve essere stato e li ringrazia per il loro grande lavoro. Rufy gli dice che era solo una coincidenza, ma era felice di aiutare. Nettuno dice loro che aveva inviato i suoi figli per farli fuori, ma quando non è tornato, uscì di se stesso.

Dice che era eccitato per il menu del banchetto e volle iniziare il più presto possibile. Si ricorda poi che uno dei Cappello di Paglia era già a palazzo. Aveva già iniziato a bere e non ascoltare quando Nettuno ha suggerito che sarebbe stato più divertente per tutti a bere insieme. Re Nettuno dice che pensava che il suo nome era Zori, e viene corretto con il nome giusto. Nettuno continua a dire loro che i suoi soldati si trovano tutti gli altri Cappello di Paglia e portarli al castello.

Nami chiede poi di Nettuno una domanda sul perché Fishman Island è così luminoso nonostante sia 10.000 metri sotto la superficie. Nettuno le dice che Fishman Isola è venuto per essere uomini pesce, quando iniziò a vivere sul fondo del mare dove la luce fu. Egli spiega che le radici di un albero chiamato Albero Sole Eva arrivare fino al fondo del mare e trasferimento luce Fishman Island.

Si avvicinano all’ingresso del palazzo. Nettuno suona un campanello, dicendo che lui è, e una voce balbuziente dice che aprirà la porta in una sola volta. Una volta che sono nel corridoio oltre la porta, Nettuno ha detto “andiamo”, in eccitazione, gridando il suo nome come un grido di battaglia. Rufy dice che sembrava un palazzo freddo con un sacco di roba. Nettuno, gli risponde senza mezzi termini dicendo ovviamente che sarebbe come è il suo castello. Poi dice a tutti di divertirsi.

Nettuno essere rimproverato dai suoi ministri.

 

Una volta all’interno del castello, due uomini istantaneamente iniziare a rimproverare Nettuno per uscire da solo. Egli dice loro sarà sicuro di essere più attento in futuro. Tutti, ma Rufy osserva la scena, realizzando il re è sempre sgridato e rimproverato come un bambino. Nettuno racconta gli uomini che ha portato la gente che ha salvato Megalo dal Kraken. Egli chiede anche dove sua figlia, la principessa Shirahoshi, lo è. Gli uomini gli dicono che “è” successo di nuovo un attimo fa. Nettuno si arrabbia, dicendo che gli uomini non la istituiti con la propria guardia per impedirle di arrabbiarsi. Uno degli uomini ribatte che il re scompare durante un momento così critico otterrebbe il sconvolto tutto il castello. Abbassa la testa poi, scusandosi e promettendo di avere più cura la prossima volta. Il Cappello di Paglia conto che è sempre urlato di nuovo. I due uomini che stavano rimproverando il re sono il ministro della destra , un tritone cavalluccio marino, e il ministro della sinistra , un tritone pesce gatto. Il ministro della destra si scusa per rimproverare il re di fronte ai suoi ospiti, ma hanno qualcosa di importante da discutere con lui. Il ministro della Sinistra dice loro che hanno ricevuto un messaggio da Fukaboshi.

Colpo di The Pirates Fishman Nuovo ‘État

Zoro intercettare l'attacco del Nettuno.

Dopo aver ricevuto la parola di misteriose sparizioni delle sirene di Mermaid Cove e di previsione inquietante Signora Shyarly, le guardie del palazzo e il personale è intervenuto contro la ciurma di Cappello di Paglia. Dopo un po ‘delle guardie sono sopraffatti da Nami, Usopp e Brook, Il ministro della Sinistra chiede Nettuno di usare il suo potere contro i pirati. Nettuno non vuole andare contro di loro solo a causa di una previsione. Egli tenta di sottomettere i pirati, attaccando con la sua grande tridente. Zoro lo intercetta, bloccando il suo attacco con facilità.

Nettuno ei suoi soldati sconfitti da Zoro, Nami, Usopp e Brook.

E ‘prossima visto incatenato insieme con i suoi ministri e le guardie del castello. Egli commenta come lui non è stato in grado di combattere tutto ciò che bene dopo sforzare la schiena. Ammette che ha ottenuto vecchio e si scusa per essere impreparati. Ritorno i figli di Nettuno, ma sono bloccati fuori quanto l’unico modo in casta è l’ingresso del palazzo. Zoro parla poi con Fukaboshi attraverso Den Den Mushi rendendo alcune richieste. Nettuno informa Fukaboshi che sta parlando con il pirata che vale la pena Bsymbol.gif120.000.000. Dopo Fukaboshi rivela messaggio Jinbe per Rufy e se ne va a trovare il resto della ciurma, su richiesta, Zoro, Nettuno sente dei rumori provenienti dalla torre di Shirahoshi.

Si rende conto di sua figlia è in pericolo e chiede se ci sono guardie inviato da sua stanza. E ‘poi detto che sono tutti legati a lui. Poi ordina i pirati di Cappello di Paglia di andare a fare in modo Shirahoshi è sicuro. Quando la protesta guardie, Nettuno dice loro che le situazioni disastrose richiedono sacrificio. Poi racconta con rabbia la ciurma per andare alla parte nord-est del palazzo dove si trova la torre. Quando Zoro chiede perché dovrebbero prendere ordini da un ostaggio, Nettuno diventa ancora più arrabbiato, dicendo loro che se succede qualcosa a sua figlia mentre lui è incapace, avrebbe inseguire i pirati ai confini del mare.

Brook e il ministro della destra poi passare direttamente alla camera Shirahoshi e ricerca di suo, dopo aver già lasciato con Rufy e Megalo. Quando Nettuno informare su questo, il re appare stordito. Poi inizia a gridare e chiede che la ciurma di Cappello di Paglia di ritorno Shirahoshi. Usopp urla indietro dicendo che non avevano rapito la principessa. Brook fa notare che ha solo visto Rufy e Megalo lasciare spazio Shirahoshi è. Nettuno indovinato che Shirahoshi è stato insaccato in Megalo, anche se tutti gli altri pensava che la sua idea era assurda. La risata palazzo guardie a questa affermazione dicendo che è troppo bizzarro.

Quando Hody Jones e Vander Decken IX arrivare al palazzo, Re Nettuno accusa rapidamente Decken del rapimento della principessa. Questo fa capire che Decken Shirahoshi ha lasciato il palazzo e si reca subito dopo di lei. Nettuno poi supplica in lacrime il Cappello di Paglia di fermare Decken, spingendosi fino al punto di offrire loro qualcosa. Hody Jones schiaccia poi un muro del palazzo, inondando il palazzo nel processo. Jones poi lancia il suo attacco squalo Archer. Nettuno protegge alcuni dei suoi soldati prendendo alcuni dei colpi. Zoro taglia poi le sue catene, dicendo che il loro accordo con gli ostaggi era nullo in quanto si è fatto male. Prima di tutto è completamente sommerso sotto l’acqua, Usopp e Brook sciogliere le guardie del palazzo e Zoro dice a Nettuno per prendere il suo compagni di squadra verso la salvezza.

Nettuno e tre dei Cappello di Paglia catturato dai pirati di New Fishman.

Nettuno racconta poi le sue guardie per permettere Hody Jones di prendere il palazzo. Nettuno dice che hanno bisogno di raggruppare con Fukaboshi, in modo che possano prepararsi per un’altra battaglia con i pirati di New Fishman. Dopo Zoro barcolla Jones con una sola barra, Nettuno prende Zoro, Usopp e Brook e prepara una via di fuga. Nettuno crea un vortice e cancella un percorso. I ministri e la fuga palazzo guardie. Tuttavia, schiena di Nettuno ha dato nel mettere lui, Zoro, Usopp e Brook in una situazione pericolosa. Arriva per salvarli, ma Jones, eccitato da una energia di steroidi, Nettuno si ferma con una mano. Nettuno e il Cappello di Paglia tre con lui sono poi catturato dai pirati di New Fishman.

Nettuno è poi visto incatenato ancora una volta come Hody Jones tiene un discorso ai cittadini dell’isola Fishman attraverso una trasmissione visiva che spiega il suo piano per creare un regno con se stesso come il righello. Hody annuncia anche che sta progettando di eseguire Nettuno Gyoncorde Plaza in tre ore di tempo.

Come Hody prende il re Gyoncorde Plaza durante la guida in cima Bestie Mare, i cittadini dell’isola Fishman gridare a Nettuno, ma il re, impotente come lui, non poteva fare una cosa. Quando Hody soffre improvvisamente da una dose eccessiva di steroidi Energia, Nettuno evidenzia le conseguenze per basandosi sulla droga troppo.

E ‘poi visto legato al luogo di esecuzione in Gyoncorde Plaza, rattristato dal fatto che tutti i suoi soldati sono stati sconfitti. Quando i suoi figli arrivano a salvarlo, egli avverte di stare attenti, dicendo tutti i pirati hanno steroidi Energia.

Nettuno e tutti i suoi figli incatenati e in mostra per l'esecuzione.

I principi sconfiggere le bestie del mare e combatté valorosamente contro gli agenti. Purtroppo, gli ufficiali ribaltare la situazione contro di loro prendendo steroidi Energia. I principi sono poi sconfitto e incatenato accanto al re. Fukaboshi si scusa per aver perso, ma Nettuno lo assicura che i punti di forza dei Pirati New Fishman ‘sono menzogne. Dopo Jinbe, Shirahoshi e Megalo vengono catturati e portati in piazza, Hody raccoglie tutti i suoi subordinati. Hody è interrotta da Signora Shyarly, che dice che Hody Cappello di Paglia Rufy sarà quello di distruggere Fishman Island e non per se stesso Hody. Dopo Shirley colpisce per rabbia e vantarsi della sua potenza, Hody rivela a tutti che lui era quello che veramente assassinato Otohime. Nettuno, i suoi figli, Jinbe, i cittadini, e in basso a rango subordinati sono storditi da questa rivelazione. Quando Hody spiega che l’essere umano pirata era un capro espiatorio, Nettuno è furioso, ma Hody risponde ferendolo con un colpo d’acqua al petto. Hody avvia quindi gongolare di uccidere diritto Otohime Shirahoshi in faccia, ma la principessa dice che lei sapeva da sempre, che profondamente scioccati Nettuno e Jinbe. Shirahoshi spiega che Megalo testimoniato la verità lei ha parlato in segreto. Shirahoshi non ha rivelato la verità a nessuno, perché era onorare l’ultimo desiderio della madre di tenere l’odio per l’assassino. Hody ridicolizza poi Shirahoshi per avergli permesso di andare libero, chiamandola stupidità gentilezza. Egli cerca quindi di dimostrare il suo punto di Nettuno e torturando i fratelli con lo stesso regale Yabu, criticamente ferire. Hody sta per prendere la testa di Nettuno, quando Rufy (che è stato nascosto all’interno di Megalo) appare improvvisamente e calci Hody distanza. Zappa poi arriva e porta via il re e principi, come il resto della ciurma fanno la loro comparsa inaspettata in piazza.

Egli è poi visto con i suoi figli e zappa quando Noè si vede avvicinarsi l’isola. Viene preso dal panico, dicendo Noè non può essere spostato fino a quando “il giorno che deve venire” arriva. Nettuno spiega poi il significato di Noè e che non devono essere danneggiati.

E ‘poi ritrovato dal ministro della sinistra e di alcuni dei soldati. Quando Nettuno è chiesto di evacuare, lui guarda il cielo e dice che vuole aspettare il principe di ritorno. Dopo la ciurma sconfiggere tutti i leader del Nuovo Pirati Fishman, tutti guardano verso il cielo come Rufy cerca di distruggere Noè. Nettuno si scusa con Boy gioia per non essere in grado di mantenere la promessa. Tuttavia, la promessa è salvato quando il re del mare appaiono e smettere di Noè di cadere.

L’inizio della Pace

E ‘poi dimostrato verso Gyoncorde Plaza con il Ministro della Sinistra. E ‘informato dai soldati che si trovano le sirene rapito all’interno del Palazzo Ryugu. Nettuno è inoltre informato che tutti i tesori nella stanza del tesoro se ne sono andati. Nettuno decide di ignorare i ladri del tesoro e hanno i suoi uomini informare il popolo di Isola Fishman sulla scoperta delle sirene rapito così come cadere le accuse contro pirati di Cappello di Paglia. Si reca poi alla piazza dove si riunisce con i principi e Shirahoshi. Come Jinbe offre di donare il suo sangue a Rufy di salvarlo, Nettuno non si ferma lui e afferma che la legge che vieta è solo un altro “maledizione”.

Decide poi di lasciare i pirati umani che erano schiavi Hody andare libero, dicendo non c’è alcun motivo per tenerli lì. Dichiara inoltre che i restanti pirati New Fishman dovevano vivere sotto la sorveglianza del suo esercito, facendo lavori forzati, e che il Distretto Fishman sarà spento. Chiede poi Fukaboshi di dove il Cappello di Paglia è andato, ed è sorpreso quando lui risponde che essi fuggirono. Lui li chiama con un bambino Den Den Mushi, e li invita ad un banchetto nel palazzo.

Nettuno dice Robin circa Boy Joy.

Dopo aver gustato la festa banchetto, Nico Robin gli chiede di uscire in modo che potessero avere un colloquio. Quando Robin gli rivela che ha letto il Poneglyph nella Foresta del Mare e gli chiede chi Boy Joy, Nettuno appare sorpreso, e decide di dirle, perché lui la fiducia. Nettuno ha detto Robin che Boy Joy era un uomo che visse nel secolo Vuoto, e che il messaggio di scuse da parte Poneglyph era destinato ad essere per la Principessa Sirena di quel tempo. Lui si scusava per aver infranto il suo lato di una promessa fatta con Fishman Island. Anche se Nettuno stesso non conosce i dettagli, si sa che un giorno, qualcuno dovrebbe venire a realizzare la promessa di Joy Boy. Robin chiede poi se Nettuno Boy Joy, che ha cercato di utilizzare Noè, ha avuto la capacità di controllare re del mare. Lui risponde che non poteva, e che era la principessa Sirena da quel momento che aveva questa capacità. Egli dice anche che il fatto che Shirahoshi ha risvegliato che la capacità stessa non è una buona cosa. Robin dice il re dei Poneglyph ha trovato in Skypieadue anni fa, e chiede se la principessa sirena del tempo Boy Joy è andato da un certo nome, perché Shirahoshi ha la stessa capacità, e ha anche lo stesso nome. Nettuno appare triste e sorpreso quando si accorge che un altro nome di sua figlia non è altro che Poseidone, una delle armi antiche. Nettuno è anche preoccupato di quello che accadrebbe se le informazioni di sua figlia sono state per uscire da quando le forze di tutto il mondo amerebbe il suo potere.

Dopo il ladro tesoro, Caribou, viene scoperto e mandato volare fuori dal palazzo da Rufy, Nami chiede a Nettuno perché non sta succedendo dopo di lui. Nettuno non considera i tesori preziosi soprattutto dopo la vita di Fishman Isola sono stati salvati e permette la ciurma di Cappello di Paglia di prendere i tesori se riescono a catturare il ladro. Nettuno, i suoi figli, Jinbe, i ministri, e alcuni dei soldati reale poi check-up su ex leader dei Pirati New Fishman nella torre prigione. Trovano Hody ei suoi compagni si sono trasformate in uomini di età e fragile. Tutti si rendono conto che prima di allora Hody lasciato l’esercito Nettuno, ha rubato il contenuto del Tamatebako. Nettuno poi commenti su come Hody era diventata delirante ed esprime la sua pietà verso di lui.

In seguito, Nettuno ha un colloquio privato con Jinbe sullo status dei Pirati dom sotto la giurisdizione mamma Big. Jinbe afferma che sono stati più o meno in grado di fare quello che vogliono, per ora e ammette che servono sotto un Yonko divenne una grande protezione per il suo equipaggio. Nettuno note è stato a causa di Jinbe fare questo che l’isola era sicuro dopo la morte di Barbabianca, attraverso il nome di Big Mom, nonostante Jinbe affermando che lui e il suo equipaggio dovrebbe fare la protezione. Jinbe afferma che sta pensando di tagliare i legami con Big mamma a causa di Rufy invito di aderire pirati di Cappello di Paglia, ma lui si preoccupa che la sua rabbia si riverserà a Fishman Island. Nettuno stati Jinbe assume troppe responsabilità e perché appena guadagnato 70.000 soldati dal distretto Fishman, afferma Nettuno ha trovato un’altra bandiera per sostituire Big Mom dovrebbe perdere la sua protezione, che essendo il Cappello di Paglia ‘, a cui Jinbe accetta felicemente. Il Ministro della Destra informa poi che la casella di Nettuno Tamatebako tesoro è stato caricato con una bomba che esploderà quando qualcuno apre la finestra. Questo è stato suppossed essere una misura di sicurezza dopo che il contenuto del Tamatebako sono stati rubati dieci anni prima. Una volta che scoprono che Rufy ha dato tutti i tesori alla mamma Big, tra cui il, Tamatebako Nettuno e il ministro della paura Destra la possibilità di Mamma Big aprire la finestra.

In seguito, Nettuno e la sua famiglia e tutti Fishman Isola dice addio alla ciurma di Cappello di Paglia e Nettuno dice ai suoi figli di non dimenticare il debito che hanno nei loro confronti.

Battaglie importanti

Informazioni su Nettuno

Nome giapponese: ネプチューン
Nome romanizzati: Nepuchūn
Nome Inglese: Nettuno
Prima apparizione: Capitolo 611 , Episodio 530
Affiliazioni: Nettuno famiglia; Ryugu Regno
Occupazioni: Re del Regno Ryugu
Giapponese VA: Minoru Inaba
Epiteto: Dio del mare Kaishin ? )
Cavaliere grande del mare (海の大 Umi no Dai-Kishi ? )

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...