Oracle (Batman: Arkham Asylum)

Oracle è un contatto esterno per Batman, riempiendo lui su ciò che sta succedendo. Lei non appare nel gioco, ma parla direttamente a Batman.

Biografia

La figlia di Gotham City Police Commissioner James W. Gordon, Barbara Gordon è stato vietato dal padre iperprotettivo di unirsi alla GCPD. Invece, ha preso l’identità di Batgirl ed era un lotta contro la criminalità partner di Batman per anni. Ma che tutto finì quando il Joker le ha sparato attraverso la spina dorsale. Paralizzato dalla vita in giù e costretto su una sedia a rotelle, Barbara adottato la nuova identità di Oracle, e aiuti ora il cavaliere oscuro con il suo know-how del computer, fornendo Batman con un flusso costante di informazioni in campo per aiutare la sua battaglia contro la criminalità.

Attributi:

  • Eidetica memoria – ricordano quasi totale di tutto ciò che vede e legge
  • Sede esteso a Torre dell’Orologio di Gotham City, pieno di archivi informazioni
  • Alto livello di hacking e abilità informatiche

Altezza: 5 ft 11 in Peso: 126 £

Road to Arkham

Dopo sventare ultimo piano di Joker e sul suo trasferimento a Arkham Asylum via Batmobile, Oracle contattato Batman, avendo sentito parlare di eventi precedenti, affermando che il Joker era ‘grande pistola’ il suo terzo nell’ultimo mese, a seguito di Victor Zsasz e lo Spaventapasseri . Batman ha discusso i suoi sospetti con le similitudini e comodità che circonda i tre cattura prima di Batman Arkham arrivati.

Batman: Arkham Asylum

Poco dopo Batman era arrivato con il Joker di Arkham Asylum, il Joker è stato scortato da una squadra di guardie di sicurezza armati e blindati per le Cellule Holding, dove si liberò. Il Principe Clown del Crimine ha ucciso una guardia e un medico della zona prima di liberare tutti i prigionieri ospitati nelle cellule Holding. Mentre Batman li combatterono off, il Joker correva amok attraverso il Fondo per trattamento intensivo, uccidendo le guardie asilo sul suo cammino. Batman lo seguivano, lasciando commissario Gordon , il padre di Barbara, all’interno di una zona di ricezione custodito da Frank Boles , una decorata Arkham guardia di sicurezza. Al suo arrivo presso la Camera Pacificazione paziente, Batman contattato Oracle tramite il suo sistema di comunicazione. Lui le ha assicurato che suo padre era sicuro. Questo si è rivelato sbagliato, tuttavia, come Frank Boles era segretamente in servizio presso l’Joker e Gordon ha bastonato con un manganello, sequestro di persona a lui e raggruppamento con il Joker socio-in-crimine, Harley Quinn. Batman Barbara informato di questa calamità, ma lei rimase calmo, nonostante le sue paure. Batman ha contattata di nuovo, dicendole che avrebbe l’unità ufficio dove Gordon era stato quello di vedere se poteva prendere un sentiero. Ha isolato il cappuccio di visione per rilevare tracce di preferiti Boles ‘bevanda in aria e lo seguono. Batman contattato Oracle di nuovo dopo aver salvato Henry Smith , una guardia Arkham da un ascensore che precipita tagliato da Harley Quinn. (“.. Harley Quinn ha cercato di rallentare giù Dropped un ascensore su di me”), Barbara ha chiesto se ha funzionato, a cui Batman risposto con una risatina: “. Certo che no”

Batman anche scoperto che il Joker teppisti aveva ottenuto il controllo di armi e aveva sparato molte delle guardie del manicomio. Lei lo ha aiutato a usare il suo cappuccio di visione per rilevare scagnozzi armati, che ora appaiono in rosso. dell’Enigmistapoi utilizzato lo stesso “primitivo sistema di comunicazione” Batman utilizzato per contattare Oracle per assegnare lo affrontare la soluzione di 240 sfide tra Arkham Island. Al suo arrivo in Arkham Oriente, Batman contattato Oracle e le chiese di chiudere la Batmobile del sistema di contromisure, quando Harley Quinn e diversi prigionieri sfuggiti battuto la Batmobile con pezzi di tubazioni, in quanto se lei ancora teneva prigioniero Gordon, si sarebbe fatto male pure. Oracle disabilitato il sistema di sicurezza per Batman, poi è stata chiamata da Batman ancora una volta dopo il suo arrivo in Arkham Nord. Aveva trovato tubo Commissario Gordon alla scena e Barbara ha rivelato che una volta aveva dato a lui come un regalo di compleanno e che non avrebbe mai lasciarla. Batman utilizzato questa informazione per dedurre che Gordon stava lasciando una scia da seguire. E ‘stato corretto, come Gordon aveva lasciato macchie di tabacco nella sua scia di Batman da seguire. Batman poi rintracciato Gordon alla struttura medica di Arkham Occidente. Batman a un certo punto è stato esposto al gas la paura dello Spaventapasseri e cominciò allucinante. Ha trovato il corpo morto del Commissario accasciato contro il muro di un corridoio vuoto al di fuori della Morgue.

Tuttavia, quando il Cavaliere Oscuro ha cercato di contattare Oracle per informarla della morte di suo padre, la voce di Barbara ha risposto a Batman nel suo stato drogato, scollegare lui. Dopo il recupero dagli effetti del gas, Batman è tornato al punto in cui aveva visto cadavere di Gordon, solo per scoprire che era solo un altro Arkham guardia di sicurezza Spaventapasseri aveva ucciso in precedenza. Oracle è rimasto il contatto radio di Batman per il resto della acquisizione di Joker. Su un caso, la chiamò mentre stava andando in Killer Croc covo ‘s per recuperare un antidoto al veleno a base di droga Titan. Lei gli ha detto che sembrava una missione suicida. Alla domanda su Croc, Batman Croc ha risposto che era solo un animale e necessaria l’esca giusta. Batman finalmente fatto esplodere gli esplosivi sotto terra come Killer Croc lanciò per lui, lasciando cadere il cattivo di Gotham nel fiume sottostante. Dopo la sconfitta di Joker, Barbara ha chiamato suo padre su come la Gotham City Police Department ripresero il controllo di Arkham Island. Le disse che i medici stavano trattando i feriti e che la maggior parte detenuti sono tornati in carcere. Gordon ha inoltre informato la figlia che il Joker gli uomini di riprendersi dagli effetti della droga Titano il Joker aveva iniettato. Barbara ha chiesto come stava, e Gordon le ha detto semplicemente: “Sarò sopravvivere”. Ha promesso di vederla quella sera.

Batman: Arkham City

Durante la prima parte del gioco, Alfred è stato contatto principale di Batman per le informazioni. Più tardi, contattato Oracle Batman dopo aver sconfitto alcuni dei The Penguin scagnozzi ‘s. Lei rimane il suo principale contatto radio per il resto del gioco, aiutando Batman trovare indizi per arrestare Deadshot , il ladro di identità , e anche l’Enigmista. Lei continua a Batman informato su ciò che sta accadendo al di fuori di Arkham City, ed è finalmente in grado di disattivare il protocollo 10. Simiar al gioco precedente, Oracle è invisibile, ma rimane un personaggio di primo piano durante il gioco.

In un finale alternativo, se Catwoman sceglie di lasciare Città Arkham e non aiuta Batman, Barbara Gordon manda una chiamata angosciata radio. Lei afferma che Wayne Manor è stato distrutto e il James Gordon e gli altri sono morti, infine, rivelando che il Joker aveva “vinto”. Per fortuna, il gioco viene quindi invertito indietro e Catwoman è in grado di prendere la decisione giusta per salvare Batman.

Informazioni su Oracle

Vero nome: Barbara Gordon
Prima apparizione: Batman: Arkham Asylum , (Detective Comics # 359 Gennaio 1967)
Creato da: Gardner Fox
Carmine Infantino
Affiliazioni: Batman ( Arkham City )
Alfred Pennyworth
Commissario Gordon
Pettirosso
Abilità: Genio a livello di hacker intelletto Superb
Abile detective
Memoria fotografica
Interpretato da: Kimberly Brooks (voce)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...