Ororo Munroe (Terra-616)

Tempesta
Quote1.png Gli elementi marshalling la loro infinita potenza al mio cenno! Potenza ribolle nelle nuvole turbolento! Ora, al mio comando – STRIKE! Quote2.png

Storm src

I primi anni

Ororo Idaqi T’Challa, noto anche come Storm, è il discendente di una antica linea di africani sacerdotesse, i quali hanno i capelli bianchi, occhi azzurri, e la possibilità di esercitare la magia . Nato Ororo Munroe, sua madre, N’Daré , era la principessa di una tribù in Kenya , che ha sposato l’ americano fotoreporter, David Munroe , e si trasferì con lui a Manhattan , dove è nato Ororo.

Quando Ororo aveva sei mesi, lei ei suoi genitori si trasferirono a Cairo , in Egitto e, all’età di cinque anni, un incidente aereo ha distrutto la loro casa. Ororo genitori sono stati uccisi, ma è sopravvissuta, sepolta sotto le macerie vicino al corpo di sua madre. Questo effetto traumatizzante lasciato Ororo con la claustrofobia grave che affligge ancora il suo oggi.

Tempesta in gioventù

Ororo sono riusciti a fuggire le macerie della sua casa distrutta con nient’altro che i vestiti laceri sulla schiena e rubino ancestrali della madre. Homeless e orfani, Ororo è stato trovato da una banda di monelli di strada che la portò al loro padrone, Achmed El Gibár . Achmed Ororo addestrato nelle arti del furto e lei divenne ben presto il suo allievo premio, eccellendo nello scegliere le tasche e serrature. Durante la sua permanenza al Cairo, Ororo scelto la tasca di un turista americano. L’uomo ha dimostrato alcun segno semplice, tuttavia, come era Charles Xavier , un potente mutante telepate che ha usato le sue abilità per fermare il furto. In quel momento, Xavier è stato psionicamente attaccato da un altro mutante, Amahl Farouk (sovrano assoluto di ladri del Cairo), e Ororo colto l’occasione per scappare. Xavier, che ha riconosciuto che era una mutante dalle sue onde cerebrali, non ha voluto mettersi in contatto con Ororo a questo punto, non volendo urtare la giovane donna con la vera natura dei suoi poteri.

Giovane T’Challa e Ororo baciare

Anni dopo, sentendo un forte bisogno di vagare sud, Ororo lasciato Cairo. Durante i suoi viaggi, Ororo ingenuamente accettato un passaggio da un perfetto sconosciuto ed è stata quasi violentata da lui. Costretto a difendersi, Ororo ucciso l’uomo e, da quel momento, aveva giurato di non prendere un’altra vita umana. Ororo vagato per migliaia di chilometri, quasi morente durante il suo viaggio intorno al deserto del Sahara . Ororo abilità mutante di controllare psichicamente il tempo è emersa subito dopo, e lei era in grado di utilizzarli per salvare T’Challa , un principe della nazione africana di Wakanda, dai suoi sedicenti rapitori. La coppia ha condiviso una storia d’amore e ha trascorso molto tempo insieme, tuttavia, T’Challa i doveri come un principe ha impedito loro di approfondire la loro attrazione reciproca fiorente.

Infine, Ororo raggiunto terra dei suoi avi della Valle del Kilimanjaro sul Serengeti Plain in Kenya . Ororo è stato preso da una donna anziana tribale, di nome Ainet , che le ha insegnato ad essere responsabile con i suoi poteri. Ororo presto a essere oggetto di culto delle tribù locali, i quali credevano che lei fosse una dea a causa del suo dono.

X-Men

Storm primo costume

Anni dopo, Ororo si è trovata nella Terra Selvaggia e fu costretto a combattere la minaccia di un manipolatore di energia mutante, che ha usato il controllo sul tempo di Ororo, noto come Deluge , che ha cercato vendetta contro l’umanità. Con l’aiuto del team di eroi mutanti conosciuti come X-Men, Deluge era apparentemente distrutta e Ororo tornò alla sua vita tra i popoli tribali.

Mesi dopo, però, il professor Xavier è stato lasciato altra scelta che assumere Storm, come lui la chiamava, e di altri mutanti da tutto il mondo in X-Men, al fine di salvare i suoi studenti originali dalla minaccia dell ‘isola senziente, noto come Krakoa . Prof. Xavier Ororo ha spiegato che non era una “dea”, ma un mutante e ha avuto la responsabilità di usare le sue abilità per aiutare il mondo, proprio come aveva aiutato le tribù locali. Curioso, Ororo accettato l’offerta Professor Xavier ed è stato dato il “Storm” nome in codice. Dopo che la maggior parte della sinistra team originale, Ororo, insieme al compagno nuova reclute Nightcrawler , Colosso , Wolverine , Thunderbird , e Banshee rimasto come membri del nuovo X-Men. Il secondo gruppo di X-Men erano per lo più adulti e addestrati all’uso dei loro poteri in Danger Room . Tempesta rimase con gli X-Men per anni. Tempesta era inizialmente molto ingenuo quando si trattava di costumi del mondo moderno, ma il suo compagno di squadra Jean Grey (Marvel Girl) , ha aiutato educarla nei modi della società e della coppia formata un’amicizia duratura. Jean è stato anche uno dei primi X-Men per imparare di claustrofobia Tempesta, dopo le due donne inseguito un ladro nella metropolitana.

Tempesta

In the Storm Terra Selvaggia incontrato M’Rinnin un punto di interfaccia tridimensionale in un corpo d’acqua. M’Rinn e una delle sue persone erano in pericolo, essere attaccato da un dinosauro acquatico, e Storm li ha salvati, uccidendo la creatura. Tempesta accompagnato M’Rinn torna alla propria dimensione per un tempo, dove il tempo passava più velocemente che sulla Terra, aiutando il suo in battaglia e di governare il suo popolo. Storm e M’Rinn divennero amici intimi e M’Rinn chiamato ‘la figlia del mio cuore’ Storm. Quando alla fine ha lasciato Tempesta dimensione M’Rinn, la M’Rinn le diede un cristallo Cameo che potrebbe consentire di rilevare e Tempesta per arrivare alla dimensione di M’Rinn.

Tempesta è stato rapito da Arkon il Imperion per alimentare una macchina per salvare il suo pianeta e salvato gli X-Men.

A guidare la X-Men

Dopo aver prestato servizio con la squadra per molti anni, Storm è stato nominato capo della squadra dopo la partenza di ex leader, Ciclope, dopo la morte apparente di Jean Grey. Tempesta era inizialmente incerto sul suo nuovo ruolo, ma, con il supporto dei suoi compagni di squadra, che divenne ben presto un leader capace.

Ororo ha iniziato la sua amicizia con Kitty in primo luogo, Kitty battesimo con il suo nome in codice prima, Sprite, ed è stato addirittura il suo ballo a Stevie Hunter studio.

Quando Cyclops finalmente ha rinviato alla squadra, Storm si trovò dubbio le sue capacità di leadership ancora una volta, dopo una missione da lei guidata è andato storto. Tuttavia, Ororo ben presto affermato la sua posizione, ricordando Ciclope che era ormai leader della squadra.

Dopo Arkon intuendo che era in pericolo, Tempesta, gli X-Men, e il Fantastici Quattro avrebbe aiutato nel combattere la Badoon . Storm e Arkon ammesso il loro amore reciproco, ma ha deciso che le loro responsabilità erano più importanti.

Più tardi, Emma Frost acceso corpi con Ororo, mentre Sentinelle attaccato gli X-Men. Dopo aver utilizzato Emma telepatia , Ororo è stato in grado di ottenere il suo corpo indietro. Nel corso di una coupé, Ororo aiutato Ciclopi e il padre sconfiggere il Sidri e poi combattuto la Brood , Deathbird e Samedar ammiraglio di ripristinare Lilandra Neramani al trono Shi’ar. Dopo aver combattuto in un duello tra il Gamemaster e Morte , Ororo, con Wolverine, infiltrato il Pentagono , per distruggere i file su gli X-Men che conoscevano Fred Duncan avuto e, lì, in primo luogo ha incontrato, e combattuto, Rogue . Più tardi, Ororo è stato aggredito e ricoverato in ospedale, solo per scoprire che Dracula la voleva per la sua sposa. Con l’aiuto di Kitty e gli X-Men, Ororo ha versato il suo influsso.

Successivamente, gli X-Men sono stati trasmessi alla Terra Selvaggia, dopo che Angel ha chiamato e chiesto aiuto. Nella Terra Selvaggia, gli X-Men sono stati catturati, da Sauron e Zaladane , e salvato, da Angelo e Ka-Zar . Più tardi, gli X-Men è andato a Limbo , dove combattuto Belasco e sono stati aiutati da una versione futura di tempesta che è stato lasciato nel limbo e addestrato nella magia.

Più tardi, per rappresaglia, gli X-Men vennero catturati e portati nello spazio dal razza aliena insettoide noto come Brood, Storm ha combattuto indietro, ma i suoi poteri si accese fuori controllo. Gli X-Men hanno scoperto che erano stati impiantati con un uovo Brood che si schiudono e trasformarli in uno degli alieni. Non volendo scatenare un tale male nel mondo, Storm ha tentato di suicidarsi canalizzando tutta l’energia che circonda stellare nel proprio corpo, distruggendo l’embrione Brood, ma lasciandola senza protezione alla deriva nello spazio. Ororo sarebbe morto nel vuoto se non fosse stato per un membro del Acanti , una razza di esplorazione spaziale dedito, il whale-come le creature che erano stati schiavizzati dal Brood. La tempesta che Acanti salvato si è rivelato essere il custode l’anima della sua razza, che aveva perso la madre in Brood e la guida necessari. Tempesta d’accordo di lasciare la sua coscienza guidare i giovani Acanti, pur guarito il suo corpo danneggiato, e, dopo la sconfitta Brood, una tempesta restaurata tornò a casa con gli X-Men. Gli X-Men tornato a casa per combattere la regina Brood che si trova all’interno del Prof. Xavier e salvato la sua vita con il trapianto la sua mente in un corpo clonato.

Dopo il Professor X ha avuto un dibattito televisivo, con il reverendo William Stryker , lui, Ororo, e Scott sono stati rapiti, dai purificatori . Mentre in cattività, Ororo e Scott sono stati torturati e collegato a macchine, gestite da Dr. Phillip Ramsey, che hanno trasferito il loro dolore al Professor X. Dopo il Professor X è stato il lavaggio del cervello, ha sparato i bulloni mentali a Ororo e Scott, apparentemente ucciderli, ma Magneto e gli X-Men Magneto li liberò e li resuscitato. Professor X è stato portato in Madison Square Garden , dove si era attaccata a una macchina che, utilizzando la sua intelligenza, avrebbe ucciso tutti i mutanti viventi. Magneto, con la sua psi-schermato casco, era in grado di distrarre il professore sufficiente per gli X-Men di distruggere la macchina. Teletrasmesso, Ciclope è entrato in un dibattito con Stryker sulle sue azioni e Stryker estratto una pistola, nel tentativo di uccidere Kitty. Prima che potesse sparare, Styker è stato girato verso il basso, da un poliziotto. In seguito alla villa , il professor ammesso che Magneto era giusto e ha cominciato ad accettare la sua offerta di unirsi, fino a quando Scott lo ha fermato e ha dichiarato che credeva nel sogno del professore e lo vedrà diventare realtà.

Dopo la convocazione di rilevamento di Dracula, Ororo è andato verso di lui di nuovo. Tempesta fu ordinato di rubare la Formula Montesi ed è stata contrastata da una Kitty posseduto e Colossus. Con l’aiuto degli X-Men, Dracula fu sconfitto.

A guidare la Morlock

Tempesta capo dei Morlock

Poco dopo, gli X-Men incontrato la comunità sotterranea di mutanti, conosciuto come il Morlock , che aveva rapito uno dei suoi ex membri, Angel. Per salvare il suo amico, Storm sfidato il leader Morlock, Callisto , in un duello e ha battuto la sua mano in combattimento corpo a corpo. Come risultato, Storm è diventato capo dei Morlock e ordinò loro di sospendere le ostilità contro la superficie che abitano esseri umani.Quando gli X-Men in seguito recato in Giappone per assistere al matrimonio del loro membro del team Wolverine, Storm primo incontro con il ninja di nome Yukio e gli X-Men combattuto Viper e Samurai d’argento il controllo del Clan Yashida . Un amico di Wolverine, Yukio era lo spirito più spensierato che Ororo aveva mai incontrato e le due divennero amici. Yukio influenzato un grande cambiamento di atteggiamento ribelle Storm verso la vita e ha preso alla pelle usura e rasato i capelli in un Mohawk. Gli X-Men di nuovo combattuto con Mastermind e poi l’ uomo impossibile . Dopo, la squadra combattuto la Confraternita dei Mutanti Malvagi, ei Morlock.

Impotente

Tempesta in seguito aveva i suoi poteri accidentalmente neutralizzato da Henry Gyrich con una pistola inventato dal macchinista mutante, chiamato Forge , che ha preso su di sé a Storm infermiera indietro per la salute. Durante la sua convalescenza presso la sede Forge in Plaza Aquila in Dallas , Texas , Tempesta e Forge sono innamorato, ma la loro relazione è stata interrotta dopo la tempesta imparato Forge aveva creato il dispositivo che spogliata dei suoi poteri. Più tardi, alieni Spettri Dire invaso la sede Forge, poiché stava lavorando sulle armi da usare contro di loro e Naze (istruttore di Shaman Forge), Amanda Sefton , e Magik unita Forge e gli X-Men in lotta loro. Naze simulato la sua scomparsa alla lingua spinato di un Wraith Dire, lasciando che assume la sua identità e poi cadere sotto il controllo mentale del Avversario , risparmiando Naze da questo destino.

Tempesta poi chiudere gli X-Men ed è tornato in Africa, dove finalmente a patti con la perdita di sua abilità mutante.

Quando il pianeta Wraith, Wraithworld , cominciò ad avvicinarsi a terra attraverso l’iperspazio, gli X-Men è andato per aiutare ROM e, con l’aiuto di Forge, bandito dal loro esistenza. Prima di tornare al Cairo, Ororo combattuto Fenris , Andrea e Andreas von Strucker , nel Serengeti e poi unite nuova squadra Prof. Xavier di giovani mutanti, i Nuovi Mutanti , nel salvare il corpo di Karma di essere posseduto dal re ombra . Durante i quali, i Nuovi Mutanti incontrato uno degli antenati di Storm, Ashake , che ha aiutato gli eroi tornare al proprio tempo. Dopo essere stato brevemente stessa posseduta, Storm ed i Nuovi Mutanti riesumato il Re Ombra del Karma e Karma sconfitto sul Piano Astrale .

Durante le vacanze con i bambini più tardi, il gruppo è stato successivamente catturato dai asgardiana trickster Dio , Loki . Dopo aver assistito sue orde di demoni battaglia, [1] Loki cercò di usare Storm in uno dei suoi piani per screditare il suo fratellastro, il dio del tuono Thor , dandole un martello, Stormcaster , che avrebbe ripristinato le sue capacità e facendo di lei la Dea nuovo Thunder. Con l’aiuto degli X-Men e dei Nuovi Mutanti, Storm è stato in grado di respingere i doni di Loki, rendendo così impossibile il suo piano.

Tempesta restituiti agli X-Men e Fenris sconfitti, poi si trovò di essere sfidato a duello per la leadership della squadra da Ciclope. Nonostante la sua ancora di essere impotenti, Storm ha vinto e Ciclope lasciò la squadra.

Mutant Massacre

Tempesta la dea del Tuono

Gli X-Men ha cercato di salvare i Morlocks dopo che i Marauders cominciarono a indiscriminatamente strage di loro e Tempesta brevemente in discussione la sua capacità di dirigere gli X-Men, fino a Callisto ha cambiato idea. Dopo aver combattuto Malice , Tempesta e Wolverine studiato la casa di recente ha bombardato di Sara Bailey , sorella di Jean, e Storm è stato rapito da Crimson Commando , Super Sabre , e Stonewall la caccia. Dopo aver sconfitto il Commando in combattimento, Storm ha deciso che gli X-Men sarebbe più proattivo e attaccare i loro nemici prima di essere attaccati. Tempesta ha suggerito che lei e Magneto unirsi Inner Circle del Club Infernale, sia di come il Re Bianco . L’unione tra il Club Infernale e gli X-Men darebbe gli X-Men l’accesso a tutti i segreti del Club Hellfire governativi e proteggere la scuola, se i Marauders dovesse attaccare di nuovo. Tempesta ha deciso che, al fine di salvaguardare i loro amici e le famiglie dai loro molti nemici, gli X-Men devono finto la loro morte e diventare una forza sotterranea sciopero proattivo. Dopo Havok hanno mostrato fino a controllare gli X-Men, Tempesta ha ordinato Psylocke di cancellare l’evento dalla sua memoria, ma, a causa di difese mentali Professor Xavier, ha ricordato e, dopo una battaglia iniziale, Havok ha chiesto Magneto ad accettarlo come uno X -Men ed è unito al team. La squadra è stata poi rapita da Horde , da usare come i suoi lacchè per recuperare il Cristallo del Vision Ultimate, di cui portava una scheggia sulla sua fronte. Gli X-Men sono stati inviati alla Cittadella della Luce e dell’Ombra, dove è stato nascosto il cristallo. Come gli X-Men progredito attraverso di essa, la cittadella creata illusioni di ognuno di loro desiderio più potente. Solo Tempesta, Wolverine, Psylocke e sono stati in grado di resistere e, il potere di divinità, Wolverine ha respinto il dio-come l’energia e restituiti gli X-Men e la loro casa di amici. Non disposto a vederla morire, Magneto è andato a Reed Richards (Mr. Fantastic), dei Fantastici Quattro di utilizzare un dispositivo che Mr. Fantastic aveva costruito per salvare Shadowcat . Incerto l’esito, Mr. Fantastic rifiutato di aiutare Kitty, anche dopo gli X-Men lo pregavano, e gli X-Men e Fantastic Four combattuto brevemente, dopo la Torcia Umana bruciato il braccio Storm. A quel tempo, Dr. Doom ha presentato la sua assistenza e, sotto costrizione, Storm accettato. Sotto la spinta di Franklin Richards, Kitty è stata curata dagli sforzi combinati di Dr. Doom e Mr Fantastic.

Powers Restaurato

Presto, Storm si rese conto che aveva bisogno dei suoi poteri restaurato e così ha cercato Forge per il suo aiuto. Ororo trovato Naze vecchio mentore Forge, invece, che l’ha informata che Forge era stato corrotto dalla sua nemesi, l’Avversario, e stava cercando di distruggere il mondo. All’insaputa Storm, l’avversario era in realtà danneggiato il Naze look-un-come dopo la battaglia con gli Spettri Dire. Dopo un Vision Quest con Naze / Avversario, Storm finalmente Forge si trova in cima ad una montagna, apparentemente aprendo un portale dimensionale pieno di demoni. Tempesta Forge pugnalato al petto e, solo allora, si rese conto che aveva cercato di chiudere il portale, non aprirlo. L’Avversario, quindi, intrappolato nella Tempesta e Forge l’altra dimensione e preso il controllo di Dallas, il tempo e lo spazio deformazione, al fine di fomentare il caos sulla Terra. Tempesta e Forge ha trascorso un anno su una Terra alternativa, durante i quali fecero la pace e ha ammesso il loro amore gli uni per l’altro e Ororo regrew i capelli. Forge componenti utilizzati dalla gamba cibernetica alla moda un nuovo dispositivo che la capacità di Tempesta restaurata di usare i suoi poteri, che ha poi utilizzato per alimentare un portale di nuovo al loro mondo. Ororo e Forge si riunirono agli X-Men e sono stati catturati in Roma di Starlight Cittadella che l’avversario aveva preso il sopravvento. Ororo è stato rilasciato e, con gli X-Men, ha dato la sua vita per imprigionare l’Avversario, con un incantesimo utilizzato da Forge. Tuttavia, il Guardian Onniversale, di nome Roma, restaurato gli X-Men per la vita e liberato l’Avversario con l’idea che non poteva esserci ordine senza caos. Gli eventi erano stati trasmessi nel corso di un feed di notizie in diretta televisiva e il mondo credeva che gli eroi per essere morto. Dopo essere stato resuscitato, gli X-Men ha deciso di sfruttare l’occasione per entrare in clandestinità e di mantenere segreta la loro rinascita.

Gli X-Men riemerse in Australia, dove hanno sconfitto i Reavers . Roma è apparso e ha presentato con l’ Siege Perilous , un gioiello che ha creato un portale che ha concesso una persona che camminava con la sua sentenza e una nuova possibilità di vita, con una nuova carriera, la casa, e così via e si era magicamente li ha resi invisibili a qualsiasi sorta di percezione meccanica. Tempesta fatto un altro cambiamento nella sua uniforme, perdendo la giacca di pelle per una suite nero con un fulmine sul petto.

Dopo cristallo Cameo Storm percepito un disturbo, Storm ha lasciato nel bel mezzo della notte senza dare spiegazioni alla Terra Selvaggia. All’arrivo, la Terra Selvaggia restò bruciata e brulla e gli X-Men seguito e combattuto Garrok, nella corazza di Terminus . Dopo la battaglia iniziale, Longshot è stato perso e Crystal Cameo tempesta ha aperto un portale alla dimensione M’Rinn, dove era Longshot e le persone cadono fuggì. Insieme con la gente, la M’Rinn di Evoluzionario , e le persone cadono, gli X-Men Garokk separati da Terminus e, con il suo sacrificio, restaurò la Terra Selvaggia.

Ancora adolescente

Poco dopo, gli X-Men sono caduti in un’imboscata al loro nascondiglio, dallo scienziato pazzo conosciuto come tata e il suo partner, l’ Orphan-Maker . Dopo aver tentato di fuggire, inseguito Tempesta mestiere Nanny ed è stato catturato in tentacoli, mentre Havok sparato una raffica di plasma e abbattuto il mestiere. A SHIELD LMD di Storm è stato trovato per garantire che gli X-Men non seguire e Tempesta è stato dato per morto. Tempesta fu catturato da Nanny, che hanno cercato di usare le abilità di Storm nella sua missione per liberare il mondo super-bambini alimentati facendo orfani di loro. Nanny ha usato la sua tecnologia di de-age Tempesta ai suoi pre-adolescenti e spogliare i suoi ricordi, in modo da influenzare meglio il mutante alla sua causa. Tuttavia, Storm ha reagito e sovraccarico dispositivo di Nanny. Ancora una volta un bambino con nessun ricordo della sua vita come un X-Man, Storm giovane tornò alla sua vita come un ladro. Da un cappero, Ororo si trovò l’obiettivo dello psichico essere conosciuto come il Re Ombra, ma è stato salvato da un collega mutante e ladro, chiamato Gambit . La coppia formata una partnership e, dopo la tempesta riacquistato i suoi ricordi, ha preso Gambit per incontrare gli X-Men.

Tempesta finalmente è stato restaurato per l’età adulta, dopo gli X-Men sono stati catturati da agenti della nazione dell’isola di Genosha che hanno utilizzato mutanti come schiavi. Tempesta ha subito il processo di trasformazione mutano, tuttavia la Genegineer Genoshan e Chief Magistrate erano membri di una fazione ribelle. Hanno ripristinato il corpo e la mente di Storm, e gli X-Men erano in grado di sconfiggere i loro aggressori.

Poco dopo, gli X-Men sono stati riformati in due squadre di intervento distinti, con Ciclope e Tempesta come co-leader. Forge aiutato entrambe le squadre come il loro tecnico residente, tuttavia questa volta a sinistra poco a ravvivare il loro rapporto. Forge ancora chiesto Tempesta di sposarlo, ma lei esitò a dare una risposta. Forge è stata lasciata pensando che non lo ama veramente e se n’è andato prima che lei potesse rispondere con un “sì”.

Onslaught

Scott, Bobby, Ororo e Logan misteriosamente risvegliato in una zona sconosciuta. Sono apparsi di aver subito una battaglia, ma non aveva alcun ricordo degli eventi. Scott e gli altri X-Men hanno scoperto che venivano testati da Onslaught . Dopo aver finalmente sconfitto post , sono stati teletrasportati alla villa. [2] gli X-Men sono stati costretti a combattere il loro mentore quando il professor Xavier è stato trasformato in Onslaught male come risultato di mente cancellare Magneto. [3] Anche se la X -Men sconfitto l’entità del male e liberato Prof. Xavier, la maggior parte degli eroi della Terra sono stati persi per un certo tempo.

Poco dopo il ritorno da Hong Kong e combattendo con Shang-Chi contro Wilson Fisk per l’ Elixir Vitae , sperando che curare il Virus Legacy, il governo ha promosso mutante caccia operazione nota come “Operation: Tolleranza Zero” ha avuto effetto, e il malvagio Bastion catturato X-Men Tempesta, Wolverine, Cannonball , Ciclope e Fenice . [4]

Mesi dopo, l’eterno mutante Apocalisse ha fatto un’offerta per il potere riunendo The Twelve , un gruppo di mutanti profetizzati per inaugurare un’epoca d’oro per loro genere che contava tempesta tra loro numero. Apocalypse è stato sconfitto, ma non prima che l’entità finale del potere mutante Tempesta è stato rivelato in un futuro alternativo in cui si era trasformato in un essere del tutto elementare.

X-Treme X-Men

Non molto tempo dopo, Storm e cinque dei suoi compagni di squadra formano un gruppo scissionista di X-Men, tagliando tutti i legami con il resto della squadra per cercare i diari del cieco veggente mutante Destiny che mappato il futuro di mutanti. Durante una missione in Australia, , Storm si riunì con Gambit che hanno cercato di ottenere ruby sua madre. E ‘stato rivelato che il rubino era parte di un insieme che, quando abilitata, potrebbe aprire un portale tra le dimensioni. Molte delle gemme erano già scomparsi, e Gambit voluto garantire ruby quella tempesta è rimasta al sicuro. In quel momento, l’altra-dimensionale guerriero di nome Shaitan attaccato, catturando Gambit e rubare il rubino. Shaitan usato le gemme e la capacità mutante Gambit per renderli in grado, aprendo così un portale che permette gli eserciti del suo padrone, Khan, di passare attraverso e invadere Terra.

Tempesta di X-Men contro gli invasori, ma fu gravemente ferito da Madripoor ‘s sentenza crimelord Viper e successivamente è stato fatto prigioniero dal Khan stesso. Il signore della guerra destinati alla Tempesta di essere la sua regina, e comandò ai suoi medici di guarirla. Tempesta ha tentato di sedurre Khan a chiamare fuori la sua invasione, mentre i suoi compagni di squadra ha lottato per chiudere il portale. Khan concubine altre cresciuto geloso dei progressi di Storm e ha tentato di ucciderla. Nonostante le sue ferite, Storm prevalso e fuggì, rientrando i suoi compagni di squadra, come hanno distrutto il portale.

Tempesta come membro di XSE

Durante la convalescenza successiva, che ha richiesto a intraprendere la terapia fisica per curare la schiena e le gambe, Storm e il suo team è stato chiesto di nuovo alla villa per riunirsi alla X-Men Core Team. Tempesta è diminuita, tuttavia, ritenendo che non vi era ancora lavorare per la sua squadra a fare. Durante un vertice mondiale per affrontare le crescenti ostilità tra umani e mutanti, Storm ha offerto servizi di X-Men la sua squadra alle Nazioni Unite come forza di polizia mutante globale, l’ X-Treme esecutivo sanzioni.

Prima missione Storm sarebbe una solista come lei è stato accusato di infiltrare e l’esposizione di un sotterraneo rete commerciale degli schiavi mutanti che ha costretto a combattere in arene di gladiatori in stile. Poco dopo, Storm e la sua squadra tornò a Westchester per aiutare a ricostruire il palazzo a seguito di un attacco da parte di Magneto e rimase a proseguire la loro nuova direzione.

Dopo gli eventi di “M-Day”, quando la maggior parte dei mutanti del mondo perso i loro poteri, Storm ha lasciato gli X-Men di tornare in Africa al fine di salvaguardare mutanti depotenziato.

Matrimonio

Tempesta e Black Panter (T’Challa)

Quando gli X-Men viaggiato a Niganda di indagare sulle denunce di animali mutanti, si imbatterono in Panther Black. Alla fine della missione, Storm soggiornato in Niganda per aiutare i mutanti colpiti lì. Durante questo periodo entrò in conflitto con un colonnello africano di nome Shetani, che era la caccia e l’uccisione de-alimentati mutanti in cerca di Storm. Quando finalmente lo affrontò, ha rivelato a lei che era suo zio. In seguito, Shetani detto Tempesta di un villaggio nascosto nel nord-ovest del Kenya dove ha conosciuto sua nonna per la prima volta. Questo finalmente spinto ad accettare la proposta di matrimonio la Pantera Nera.

Al matrimonio di Tempesta e Pantera Nera, Iron Man e Capitan America si presentò, ma lasciando prima della cerimonia perché nessuno di loro riusciva a sopportare la vista l’uno dell’altro. In precedenza, Charles Xavier fatto la sua comparsa, dicendo Tempesta che, come la regina di Wakanda , era ora il mutante più importante del mondo, e il simbolo vivente delle relazioni umane / mutante. Un ruolo che credeva nato per giocare. Quando si sono sposati, le loro essenze sono state adottate per il mondo degli spiriti per chiedere l’approvazione del Dio Panther. Tempesta ben presto scoprì che non poteva usare il suo potere in questo piano. Il Dio Panther accettato nella sua famiglia di T’Challa.

Fantastic Four

Tempesta

T’Challa e Ororo temporaneamente unito i Fantastici Quattro dopo la guerra civile finita, mentre Tempesta Reed Richards e Sue riconciliato il loro rapporto danneggiato. Ororo, inoltre, ha aiutato gli X-Men, con assestamento una relazione con i Morlock. Ororo, Warpath e Hepzibah viaggiato sotterraneo per fermare Masque da sfigurare Anymore di esseri umani. Dopo essere stato salvato da Nightcrawler e il professor Xavier, avevano Masque annulla tutti i danni. Dopo i Fantastici Quattro, il Wakandans rese conto che la Skrull infiltrati loro popolazione. Quando le truppe di terra primi arrivati e sono stati abbattuti, una battaglia di terra iniziata. T’Challa ordinato Tempesta di “aderire al piano” e se ne andò in fretta, lasciando il marito dietro.

Part-time X-Man

Dopo la costruzione di una nuova sede, Industries Graymalkin , e una breve battaglia contro Magneto e alcuni robot Sentinel, Cyclops mandò a dire a tutti i mutanti del mondo che San Francisco, che aveva accolto gli X-Men con Open-armi, era ora un rifugio sicuro per mutantkind e che tutti sono stati accolti a unirsi a loro. Ororo si trovò annoiarsi con la vita di regalità e di ritorno agli X-Men. Mentre al Industries Graymalkin, Storm unito con Ciclope, Emma, Wolverine, Bestia, e armatura e il gruppo controllato-on una morte misteriosa, che sembrava essere mutante correlati. Dopo aver seguito una scia di misteriosamente mutanti geneticamente creati e la morte, gli X-Men, infine si è concluso il Mountain Wundagore . Lì, di fronte Forge, che ha rivelato la sua vera e propria follia. Forge cercato di salvare il mondo dalla annessione, un’invasione da un mondo parallelo dall’altra parte della Ghost Box, il trans-dimensionale teletrasporto, e progettato questo inviando gli X-Men per l’universo parallelo che era a casa per lo Spirito Scatole, per distruggerli prima che l’annessione poteva cominciare.Dopo aver forzato l’apertura del Ghost Box, rischiando la vita sulla Terra, Brand Abigail e la Bestia ha sparato un laser in tutto il mondo distruggendo nell’apertura della scatola Ghost. Prima di tutto potrebbe essere distrutto, Ororo Forge ha offerto la possibilità di tornare con loro e Forge gridato il suo rifiuto da parte Ororo per il matrimonio e lei lo lasciò andare. Forge è rimasto nel suo complesso come è stato distrutto e apparentemente morti nell’esplosione laser successiva.

Mondi Apparenti

Mentre aiutando gli X-Men e governare la Nazione del Wakanda, Ororo è stata contestata dal re ombra di scegliere tra i due, controllando N’Gassi e framing Gentle per omicidio. Dopo la tempesta rilasciato Nezhno, si sono trovati di fronte al di fuori dall’esercito Wakandan, Black Panther, e la Milaje Dora, quando T’Challa ha detto alla folla in attesa che sposare tempesta è stato un errore e si voltò per strizzare l’occhio a lei. Dopo essere stata attratta dal Piano Astrale, Storm affrontato il Re delle Ombre e lui le raccontò di come ha controllato tutti, compreso il back Cyclops a New York per uccidere gli X-Men. Black Panther ha ordinato alle sue guardie di uccidere Storm e Gentle e lei rispose con un fulmine, poi congelato le guardie e scappò con Nezhno nella foresta. Tempesta concentrata sui disturbi atmosferici al fine di trovare Cyclops volo di ritorno a San Francisco e distrutto il Blackbird con un fulmine, per salvare gli X-Men. Dopo la Milaje Dora attaccato, Gentle salvato se stesso e Storm, ma la Pantera Nera è arrivato a combattere Storm. Dopo averlo superato, T’Challa ha detto che era libero del Re Ombra e Tempesta chiesto di aiutarlo, ma lei gli diede un calcio in faccia, sapendo che il T’Challa reale non avrebbe mai chiedere aiuto. Dopo il ritorno al palazzo, Storm pregò il Dio Panther per dimostrare al popolo che Wakandan tempesta era il sovrano legittimo e pantere diversi provenienti da tutta la città, a piedi, attraverso l’esercito, e la prua a Storm. L’esercito, dunque, cadere le armi e si inchinò alla loro regina. Storm e Gentle viaggiato a San Francisco per fermare Ciclopi e quando sono arrivati, il Re Ombra possedeva tutti gli X-Men per combattere la sua. Dopo la tempesta separati tutti gli X-Men, il Re Ombra sinistra Ciclopi ed entrò Ororo. Sconosciuto al Re Ombra, il Dio Panther, si nascondeva nella mente Storm. Bast mangiato il Re delle Ombre, liberando tutti dal suo controllo e la Tempesta eseguito CPR per rilanciare Cyclops. Dopo essere tornato brevemente a Wakanda passare del tempo con suo marito recuperato, Ororo ha Gentle tornare agli X-Men, affermando che lei è il cavo di fare entrambe le cose.

Tempesta aiutato la squadra nuovamente quando Kaga promesso di uccidere gli X-Men, con bio-Sentinelle di misti X-Men amici e nemici, perché lui era geloso che potrebbe apparire normale con le loro mutazioni e lui non poteva. Tempesta combattuto il culto Hellfire, amiche e la Regina Rossa di mutanti, e si trasferì su Utopia con gli X-Men. Dopo l’impostazione-up su Utopia, Storm e Iceman sono stati responsabili per l’acqua potabile per tutta la popolazione mutante. Dopo il ritorno del messia mutante, Summers Speranza, e cavo al mainstream timeline, Bastion e dei suoi membri del Consiglio umana l’aveva aggredita instancabilmente e Nightcrawler è stato ucciso il suo ritorno a Utopia. Dopo Ororo partecipato al funerale di Kurt, il Bastione sistematicamente eliminato tutti i teletrasporti, ad eccezione Pixie, dai ranghi degli X-Men e ha avuto Donald Pierce distruggere tutti i mezzi al largo dell’isola. [5] Bastion, poi, incassato l’isola e gran parte della San Francisco Bay Area in una cupola impenetrabile. Al centro della cupola, Bastion ha aperto un portale del tempo al proprio tempo, dove sentinelle governato e mutanti sono stati estinti e ha inviato un faro per uno Sentinel Mold master di inviare un’onda infinita di Nimrods. [6]

Dopo il Bastione è stato distrutto, Storm ha combattuto con gli X-Men contro i vampiri che avevano invaso San Francisco e, come chiesto dal Ciclope aiutante Warren, dopo aver scatenato i suoi Lobe peste mutanti su Utopia. Piccolo gruppo di Warren, composto da Northstar, Dazzler, e Pixie, salvaguardate San Francisco. La squadra ha sconfitto l’Uomo Collective e catturato l’imitazione Lobe X-Men.

Unendosi ai Vendicatori

Cercando di riempire le file dei Vendicatori, Capitan America si avvicinò al Black Panther, che ha rifiutato un’offerta di Steve per tornare alla squadra, ma Tempesta consigliato per l’adesione. Chiamata Tempesta Mansion Vendicatori, che brulicava con i media e sostenitori pubblici degli eroi, Capitan America ha chiesto Tempesta ad unirsi al team. Il nuovo team Avengers consiste ora di Storm, Capitan America, Iron Man, Hulk Rosso, The Protector, Donna Ragno, Occhio di Falco, Quake e Vision. La conferenza stampa è stato interrotto da un’immagine olografica di Norman Osborne, che ha accusato i Vendicatori di una litania dei reati contro di lui, e che HAMMER salirebbe a sfidare i Vendicatori. Captain America aveva i Vendicatori iniziano una ricerca immediata di dove Osborne, Tempesta collaborazione con Red Hulk, ma tutti sono rimasti sorpresi attaccati e tenuta prigioniera dalle forze di Osborne HAMMER. Sono stati finalmente liberati da Quake, e Storm ed i Vendicatori sconfitto Osborne e spegnere le sue basi operative.

Vendicatori vs X-man

empesta è stato convocato da Capitan America a una riunione Avengers illustri i suoi piani per la venuta della Forza Fenice e di preparare in caso di una lotta contro i mutanti di Utopia. Tempesta ha lasciato disgustato, schierandosi con i suoi compagni mutanti contro i Vendicatori, e può potenzialmente faccia a faccia contro il marito, che si è schierato con i Vendicatori.

Poteri e abilità

Dea del Tempo
Tempesta mostra i suoi poteri

 

Ororo è un livello di potenziale omega mutante [7] [8].

Atmokinesis: Più volte in passato, Storm è stato descritto come una “scultrice”. Questo è (probabilmente) il miglior modo per descrivere la sua maestria mutante più tempo, e alcune forme di energia. Quando Storm utilizza i suoi poteri psionici, vede il mondo come colorati, modelli energetici in continuo cambiamento, piuttosto che la materia solida. Questi modelli energetici possono essere “stampati” alla volontà di Storm per creare un vasto numero di effetti che si occupano prevalentemente con la manipolazione del tempo. Storm è molto in sintonia con la natura e gli elementi. Lei può sentire, così come reagiscono al suo stato emotivo. Si può manipolare modelli meteorologici su una varietà di scale, compresa la capacità di evocare grandi e violenti temporali e bufere di neve, così come nevischio e grandine. Tempesta inoltre possibile utilizzare il tempo come arma. Si può evocare fulmini dal cielo che può essere utilizzato per ciechi, stordire, bruciare o gravemente i suoi avversari fino al punto di morte. Lei può anche usare questa abilità come una forza concussive. Anche abbastanza forte da influenzare il Silver Surfer.

Volo: Ha la capacità di volare di scorrevolezza su correnti di vento. Lei può anche spostare gli oggetti o altre persone con il vento o creare una cupola di pressione dell’aria a deviare gli attacchi. Il potere di Storm sulla pressione dell’aria è stata anche utilizzata per schiacciare gli oggetti potenti, come navi da guerra Skrull. Ha anche creato pressione (sulla terra) maggiore di quella riscontrata su Giove. Poteri Storm concedere la sua capacità di volare alto come l’atmosfera può essere allungato utilizzando la sua padronanza del vento. Si può anche portare altre persone con lei.

Manipolazione Energia: Quando si utilizza i suoi poteri, Storm diventa un tutt’uno con i modelli di energia che manipola. Questo le dà la capacità di proiettare gli effetti atmosferici attraverso il suo corpo. Per esempio, si può generare un fulmine, freddo intenso, e il calore intenso, dalle sue mani piuttosto che dal suo ambiente reale. Il suo potere su di tuono è stato utilizzato per creare suoni assordanti per distrarre i suoi nemici. Si possono creare potenti tornado, uragani e venti diversi che sono in grado di muovere un gran numero di oggetti / persone comprese levitare un intero edificio, e l’invio della Hulk impennata lontano da lei e ai suoi compagni di squadra. La sua capacità per l’acqua e le sue forme è stato dimostrato dai suoi con pesanti piogge e inondazioni istantanei che hanno anche “lavato” dinosauri terrestri via selvaggi. Il controllo dell’umidità e della temperatura permette di congelare Tempesta / flash oggetti di congelamento e le persone in un batter d’occhio.

Infatti, quando una volta aveva perso il controllo dei suoi poteri, Storm era in pericolo di creare un altro mondo era glaciale. Lei può anche generare calore forte come la terra lo permette. Tempesta in grado di controllare il tempo anche vocalmente. In diverse occasioni ha parlato con il tempo come un generale al suo esercito e il tempo obbedisce. Poteri di Storm cambia quando si entra in un altro pianeta o dimensione. Nello spazio profondo, se vicino a una stella, si può manipolare venti solari. Se lontano da una stella, ci vorrebbe una forte concentrazione di usare questo potere, così, si può quasi sempre fare affidamento su di lei un fulmine ovunque vada. Tempesta capacità di adattarsi al suo ambiente non si limita a grandi masse d’acqua o, come ha manipolato le correnti oceaniche in modo simile a come si manipola il vento. Si può evocare le nuvole e la nebbia di fornire copertura e oscurano la vista dei suoi nemici. Tempesta ha inoltre dimostrato che, quando drasticamente sopraffatto, riesce a diventare un essere con un fulmine per capelli, e il respiro di fuoco e ghiaccio.

Grazie alla formazione molto buona fin dalla tenera età, Storm può utilizzare i suoi poteri per impostare modelli meteorologici molti fuori luogo per eseguire / creare imprese esotici / effetti, e quindi impostare di nuovo da dove li ho da, mettendo modelli meteorologici di nuovo al loro stato naturale. In questo modo, lei può disperdere qualsiasi tempesta essa genera fino a quando lei usa i suoi poteri con saggezza, in considerazione del fatto che è facile per lei a creare clima, ma più difficile da disperdere, o, “Clear It Up”. Tuttavia, Storm possono avere più il suo arsenale di potere che si mostra, in quanto non solo ha generato la pressione innaturale sulla terra, ma anche manipolato (e terapia intensiva), mentre plasma nell’atmosfera terrestre.

Resistenza agli agenti atmosferici: Lei sembra influenzata dal tempo, tra fulmini e temperatura. Mentre in passato, Storm è stato attaccato con (e male) da colpi di fulmine / elettrico non ha creato se stessa, e quasi surriscaldato a causa cercando di adattarsi al clima violento, sembra che i più esperti che ottiene, minore è la tempo sembra farle del male, sia indirettamente e direttamente. Questo è ulteriormente dimostrato dal suo essere in grado di invertire / contrastare gli attacchi basati su elettricamente.

Earth-Link: poteri mutanti tempesta ha creato un legame psichico tra lei e la forza vitale primordiale della biosfera terrestre. Questo legame con la Terra e apparentemente l’intero universo, dà sostegno tempesta spirituale e materiale con un senso quasi empatico verso la vita cosa. Il suo legame con le biosfere, mentre nello spazio esterno in qualche modo le ha permesso di ritornare sulla sua trasformazione in una regina covata, evocare l’energia dalle stelle e la capacità e invocano una grande quantità di energia cosmica.

Lei può disperdere le tempeste naturali in modo da creare bel tempo. Tempesta può causare un fascio-come percorso dalla sua mano o le mani. Il suo controllo l’atmosfera è tale che può creare determinati effetti su una determinata area, mette al riparo aree più piccole all’interno della più grande zona da loro per esempio si potrebbe creare un temporale attorno a sé, ma evitare che l’acqua piovana di toccare lei.

Ha deviato correnti a getto in modo da creare tempeste in tutta la Costa Est degli Stati Uniti. (AN: Va notato che la tempesta ha in due occasioni filettati in energia elettromagnetica per rafforzare i suoi poteri una volta per arrestare una bufera di neve sopra il Canada e il secondo per creare un cosmico-livello di turbolenza attorno alla Terra per bloccare la radiazione solare Lei può creare tempo.. effetti all’interno delle aree interne o in ambienti mantenuta artificialmente: ad esempio si può creare un temporale coperto Si possono creare effetti atmosferici in aree molto piccole, come quando l’acqua il vaso plants.Using suo controllo preciso dell’aria ha anche dimostrato di controllare. l’aria in un polmoni delle persone.

Vampire (ex): lei è stato morso da Dracula e trasformato in vampiro. [9] Come un vampiro che possiede vari poteri:

Mutaforma: Ororo è stato in grado di modellare spostamento verso nebbia e a misura d’uomo pipistrello creatura simile.
Manipolazione del tempo: quando si trasformò in un vampiro, il suo controllo il tempo è aumentato molte volte.
Forza sovrumana
Zanne e artigli

Ororo è stato in grado di resistere all’influenza di Dracula, e fermare la trasformazione, ma il legame tra lei e Dracula è rimasta fino ad ora. [10]

Controllo divino del tempo (ex): quando era una dea della Thunder Tempeste e la sua capacità di controllare il tempo era molto più forte, quasi come i poteri di Thor ‘s.

Magic: Come discendente di una dinastia antica delle sacerdotesse africani, Ororo ha un grande potenziale magico. Era anche considerato come candidato per il titolo di Stregone Supremo.

Reti elettriche
Valutazioni ufficiali [11]
Intelligenza
2
Forza
2
Velocità
3
Durevolezza
2
Energy proiezione
5
Fighting Skills
4
Fan Valutazioni
Intelligenza
4
Forza
2
Velocità
4
Durevolezza
3
Energy proiezione
6
Fighting Skills
5

Abilità

Expert Thief: straordinaria capacità nel cogliere le serrature e le tasche, la fuga artista, quindi, è molto furtivo e bravo a sorprenderti alle spalle persone.

Esperto Combattente: Lei è un esperto e formidabile a mano a mano combattente, addestrato da Achmed El Gibar e la Pantera Nera nella sua giovinezza, e in seguito ampiamente formati da Wolverine. Lei è anche un tiratore eccellente con pistole, altamente qualificati armati con coltelli, con esperienza nell’uso del personale bo, e formati swordfighting dai migliori guerrieri di Wakanda.

Abile stratega: Storm ha forti doti di leadership naturali e dispone di squadre di piombo di X-Men per anni. Lei è un abile stratega, tattico, e comandante sul campo.

Gardener Expert: Ororo è anche un ottimo giardiniere grazie alle sue abilità soprannaturali e ha il suo proprio giardino botanico, ai Mansion Xavier.

Collegamenti ad alta influenti: come Regina di Wakanda, Tempesta ha accesso a una vasta collezione di artefatti magici, hardware tecnologica e militare (compresi Vibranio), nonché il sostegno della vasta gamma della nazione di scienziati, avventurieri, e supereroi.

Immunità diplomatica: In qualità di leader di una nazione sovrana, Storm va spesso negli Stati Uniti o le Nazioni Unite per motivi politici. Lei gode di immunità diplomatica durante questi viaggi, e la sua ambasciata è considerato terra straniera.
Volontà indomita: [12] Ororo ha una volontà molto forte, grazie ad anni di pratica per controllare il tempo. La sua volontà è abbastanza forte da resistere all’influenza di Dracula (il più potente dei vampiri). Durante la sua breve esperienza con i Fantastici Quattro, ha ospitato la coscienza dell’eternità entità astratta dentro di lei mente, consentendo Dr. Strange di eseguire un intervento chirurgico mistica sull’entità morire. Secondo Strano, lui e lei erano gli unici presenti con la forza dello spirito per sopravvivere Eternity hosting. Gli altri eroi erano presenti Mr. Fantastic, Donna Invisibile, Torcia Umana, la Cosa, Pantera Nera e Silver Surfer.
Forza Livello
Normale donna umana che si impegna in un regolare esercizio fisico intenso
Punti di debolezza

Claustrofobia: Dopo essere stato intrappolato sotto le macerie per tre giorni mentre la madre stava morendo, claustrofobia Storm che una volta era così grave, che la rendeva completamente impotente. Tuttavia, ha più o meno vinto la sua paura, ma spazi ristretti ancora fare il suo disagio.

Influenza emozionale: la capacità Tempesta di manipolare il tempo nelle sue immediate vicinanze è influenzata dalle sue emozioni, di conseguenza, se non mantenere il controllo, un impeto di rabbia potrebbe indurre una tempesta distruttiva. Come risultato, Storm ha in passato tenuto a freno tutte le emozioni estreme.

Condizione fisica: Storm è limitata dalla forza della sua volontà e la forza del suo corpo. E una volta prese le sue diverse ore per porre fine a una bufera di neve selvaggio muoversi sopra gran parte del Canada, e lei quasi uccisa dalla stanchezza nel processo.

Limitazione di origine naturale: Storm deve manipolare i modelli climatici come esiste in natura. Per esempio, avrebbe potuto finire un periodo di siccità in una zona con la creazione di piogge torrenziali lì, ma che richiederebbe rubando tutta l’umidità disponibile presso l’area circostante. (Al contrario, Thor, il cui clima che colpisce è la capacità magica, può cambiare il tempo in uno spazio senza interrompere i modelli climatici esistenti altrove). Tempesta non è possibile creare le condizioni atmosferiche che non possono esistere naturalmente sul pianeta si è acceso. Non potrebbe, ad esempio, temperature più basse per quanto lo zero assoluto o rilanciare a intensità solare. Tuttavia, è possibile che ormai per lei non è un problema, perché a volte Ororo ha creato fenomeni naturali che non esistono sulla Terra, come la pressione Giove o plasma solare.

Proiezione astrale: Nel mondo degli spiriti, i poteri di Storm sono inutili come esistono nel suo corpo, non la sua essenza spirituale. Tuttavia, in X-Men: Worlds Apart # 3 era in grado di usarli.

Punti di debolezza vampiriche (ex): come tutti i vampiri Ororo aveva un debole alla luce del sole e, probabilmente, alle loro debolezze anche altri (argento, icone, ecc.) Era anche stato costretto a bere sangue per sopravvivere.

Armamentario

Attrezzatura

Tempesta porta spesso grimaldelli. Anche in precedenza un coltello per la protezione, quando ha perso i suoi poteri.

Trasporti

Volo dalle correnti del vento, X-Men Blackbird, avanzati velivoli Wakandan, i Vendicatori Quinjet, Magik, già Gateway, X-Men Stratojet, il professor Xavier Rolls Royce

Armi

Stormcaster

Mantiene un grosso coltello e il personale necessari per le occasioni
Stormcaster (ex)

Informazioni su Tempesta (Storm)

Information-silk.png Nome Reale
Information-silk.png Alias correnti
Information-silk.png Alias
Ororo Munroe , la regina Ororo, Ororo Komo Wakandas (ufficiale Wakandan titolo) [1] , ‘Ro, Windrider Beautiful, Mutate # 020, White Queen , Weather Witch , La Tempesta Reine (titolo francese) [1]
[show]

Information-silk.png Parenti
Information-silk.png Affiliazione
Information-silk.png Base delle operazioni
Stato
Information-silk.png Allineamento
Information-silk.png Identità
Information-silk.png Cittadinanza
Information-silk.png Stato civile
Information-silk.png Occupazione
Regina di Wakanda , Adventurer, l’ex gladiatore, Goddess of Thunder e Tempeste, ladro, patrono tribale
Information-silk.png Educazione
A livello di college corsi a scuola di Xavier per Giovani Dotati

 

Caratteristiche
Information-silk.png Genere
Information-silk.png Altezza
Information-silk.png Peso
Information-silk.png Occhi
Information-silk.png Capelli
Information-silk.png Caratteristiche insolite
Occhi mantenere un bio-luminescente cast quando usando attivamente la sua abilità mutante, gli alunni verticale feritoie. Quando era un vampiro aveva gli occhi rossi, zanne e artigli.
Origine
Information-silk.png Origine
Information-silk.png Universo
Information-silk.png Luogo di nascita
Information-silk.png Creato da
Prima apparizione

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...