Botan

Botan.

Botan ? ) è una guida al mondo degli spiriti e amico di Yusuke Urameshi . Nell’anime, Botan è doppiato da Sanae Miyuki in giapponese e Cynthia Cranz in inglese. E ‘stata ribattezzata Charlene nel dub filippina della anime.

Aspetto

Botan ha lunghi capelli blu e occhi viola. Ella è di solito avvolta in un kimono rosa chiaro, quando in servizio, ma lei è stato conosciuto per indossare abiti umani. Quando lei è mascherato da allenatore della squadra Urameshi durante il torneo scuro, veste formalmente con maniche lunghe camicia gialla, pantaloni marroni e scarpe abbinate. All’inizio della serie, si traveste in uniforme per Sarayashiki Jr. ragazze alte, una camicetta blu con una sciarpa gialla con una gonna blu.

Personalità

Botan prima apparizione nel manga.

Veramente utile e ben significato, può essere un po ‘goffa e poco lungimirante. E ‘anche frizzante e cautamente ottimista, ma può essere un po’ di scaredy-cat. Lei qualche volta tende a essere un Motormouth. Ha usato per Yusuke visualizzare come un soggetto interessante da studiare fino a che non si sviluppa un legame con lui, e diventa un prezioso alleato e amico intimo. Più tardi, mentre Yusuke collaborato con Kuwabara , Hiei e Kurama , Botan aiuta tutta la squadra pure.

Sinossi

Botan è il Grim Reaper, o una guida agli inferi. Lei è uno spirito carico di traghettare le anime dei defunti nel mondo degli spiriti ad affrontare il loro giudizio finale. In realtà, è solo uno dei tanti tristi mietitori del mondo degli spiriti.

Saga Spirit Detective and Recovery Arc Artifact

Botan è quello assegnato di guidare Yusuke nella sua prova così la sua anima può tornare al suo corpo, pertanto, lo risorgere. In un primo momento, lei è un po ‘scettico di Yusuke ma alla fine è venuto a rendersi conto che Yusuke ha davvero un buon cuore. Quando Keiko è cresciuto preoccupato quando sua madre si ammala e ha deciso di stare con lei tutta la notte e, quindi, messo in pericolo l’ultima condizione Yusuke ha bisogno di essere rianimato (il suo corpo ha bisogno di essere baciata prima di mezzanotte passa come linkup suo spirito con la Reikei è al suo massimo da questo momento), Botan possedeva corpo della madre Keiko e le dice che Yusuke ha bisogno di lui più per il momento. Questo Keiko chiesto di correre a casa di Yusuke per baciare il suo corpo appena in tempo.

Dopo Revival di Yusuke, Yusuke è sorpreso a notare un demone che abitano il corpo di una street punk che ha appena battuto. Botan si presenta e dice a Yusuke che la sua esperienza con la morte e con la sua abilità speciale, è in grado di vederli. Yusuke è ora così scelto come uno spirito detective del mondo degli spiriti. Si comporta come assistente Yusuke e allenatore come lui inizia il suo incarico come detective malavita. Prende una forma di un essere umano per fare questo. Lei è uno che di solito dà Yusuke sue missioni come un detective spirito. Lei gli insegna come usare gli strumenti polizieschi vari, comunica messaggi da Koenma , e spesso lo guida verso destinazioni differenti relativi ai suoi casi. Lei gli diede spirituali Lenti Peering (ha usato questo per rilevare gli elementi Iwamoto rubato e la fa apparire come se fosse colui che li ha rubato), contatore di energia spettrale (utilizzato per individuare i demoni), anello ripresa spirituale (Yusuke usato questo per sconfiggere Gouki ), e la comunicazione Specchio (hanno usato questo con Yusuke per comunicare uno con l’altro durante l’arco di Saint Beast.

Quando Keiko è stato ridotto da Hiei dalla spada Ombra , al fine di trasformarla in un demone (questo è quando Hiei Yusuke affronta per la prima volta come un ladro), Botan soppresso processo demonification Keiko per un po ‘. Keiko è stata infine salvata quando Yusuke sconfitto Hiei e la gestione a lei l’antidoto memorizzato nel elsa della spada Shadow.

Rando Arc

Si accompagna a dare sostegno morale Yusuke e Kuwabara durante il match-up a Genkai ‘s Tournament (appartiene alla Arc Rando). Kuwabara in un primo momento era infatuato di Botan, ma questo è stato sostituito quando vide Yukina in una missione successiva.

Arc di Saint Beast

Botan.

Botan è quello di breve Yusuke per quanto riguarda gli insetti Makai che possono infettare gli esseri umani, producendo in tal modo gli esseri umani-insetti possedute . Per eliminarli, Yusuke deve distruggere il Whistle Makai controllata da dei Quattro Santi Bestie e conduce Yusuke e Kuwabara ad un portale nascosto al Castello Maze (dove le quattro bestie San risiedono). Botan è rimasto nel mondo umano nel frattempo per distruggere alcuni insetti Makai (mediante l’uso di un repellente fatta nel mondo degli spiriti) e abbattendo alcuni esseri umani già infetti. Hanno usato il Specchio comunicazionecon Yusuke in modo che potessero continuare a parlare tra di loro anche se sono separati.

Botan protegge quindi Keiko dagli esseri umani insetti posseduti e con lei cerca di sfuggire agli inseguitori. In un primo momento, Keiko è geloso nei confronti Botan perché ha visto diverse volte con Yusuke, Botan, ma chiarisce a Keiko che Yusuke è tutto suo e che la loro relazione con Yusuke non è romantico. Botan fu poi ferito da uno degli esseri umani insetti posseduti e cadde svenuto tra le braccia di Keiko. Sono stati infine alle strette dagli esseri umani posseduti da Insetti Makai di Suzaku , ma sono stati salvati quando Yusuke sconfitte finalmente Suzaku e distrugge il fischio Makai.

Yukina Rescue Arc

Botan è di nuovo presente quando Yusuke, Kuwabara insieme, sono informati dal Koenma in un nastro video relativo al loro prossima missione di salvare Yukina da Tarukane (un milionario che ha rapito Yukina, dal momento che Yukina le lacrime di cristallizzarsi in preziosi cristalli). Si unisce Yusuke e Kuwabara a salvare Yukina dalla Gang delle apparizioni e la loro elite Triade . (Nel manga, invece, Botan solo informato Yusuke e Kuwabara per quanto riguarda la missione, lei non li accompagneranno in missione stessa).

Torneo Arco Oscuro

Botan che indossa un kimono diverso progettato all’inizio del Arc Dark Tournament.

In un primo momento, Botan ha cercato di nascondere il fatto che Yusuke è un detective spirito da Keiko e dice a lei che Yusuke è un apprendista cercando di diventare un detective normale. Ma quando Yusuke e Kuwabara non c’erano più a lungo a causa della loro partecipazione al Torneo Dark, racconta finalmente la verità a Keiko e Shizuru e li porta avanti al torneo per loro di essere in grado di vedere Yusuke e Kuwabara. Nel manga, Botan non si confronta con Keiko e Shizuru e ha portato anche la madre di Yusuke Urameshi Atsukoal torneo pure.

Si comporta come l’allenatore della squadra nel Dark Tournament (Koenma è il “proprietario” della squadra). E ‘La commare secca di traghettare l’anima Genkai, quando morì nelle mani di Toguro ed è molto triste per l’incidente (dopo il torneo, Genkai viene riproposta dal momento che la squadra vincente del Tournmament scuro è in grado di esprimere un desiderio e Koenma scontato Yusuke e il suo team il desiderio per la risurrezione di Genkai).

Capitolo Nero Arc

All’inizio del capitolo Arc Black, Botan viene assegnato a spiegare a Yusuke la nuova minaccia le facce del mondo e questa volta non da demoni, ma da esseri umani. Prima che lei era pienamente in grado di spiegare a Yusuke questa nuova minaccia, Yusuke è stato rapito da Kido , Yanagisawa , e Kaito . Lei ora ha collaborato con Kuwabara e Kurama a resuce Yusuke. Ha assistito Kuwabara e Kuramaprima nel tentativo di rintracciare Hiei. Quando Hiei appare più tardi, ha siglato un accordo con Hiei di limitare la sua libertà vigilata dal mondo degli spiriti, a cui Hiei d’accordo. La sua anima è stata catturata dal suo corpo quando accidentalmente detto la parola tabù (“caldo”) all’interno del territorio Kaito, ma lei, Hiei, e Kuwabara le anime sono state salvate da quando Kurama sconfitto Kaito in costringendolo a dire una parola tabù. È entrata a far Kurama, Kuwabara, Hiei e ancora una volta dopo aver sconfitto Kaito fino a quando non salvato Yusuke, solo per scoprire che il rapimento era stato organizzato da Genkai per metterli alla prova.

Botan è presente alle riunioni del Yusuke e la squadra. Si salva un ferito e il recupero di Seaman (salvato da Kuwabara dopo essere stato colpito dalla spada dimensionale) da uno scaffale cadere quando sono stati attaccati da Sniper , che aumenta la fiducia Seaman per gli esseri umani di fare del bene. Ha perso conoscenza a causa del pregiudizio, ma è stato guarito da Genkai

Più tardi, Botan è affidato il compito triste da Koenma a riferire a suo padre, il re Enma , se una grave situazione che gli succede quando affronta Sensui nel cercare di intrappolarlo in una barriera. Quando Botan restituito al mondo degli umani dopo la segnalazione al re Enma, vide Keiko e Shizuru e ha detto che Yusuke è ancora vivo dopo aver sentito da loro che Pu evoluto. Quando Yusuke e la squadra è emerso dalla grotta dopo aver sconfitto Sensui, Botan è una delle persone presenti in attesa del loro ritorno (che comprende Genkai, Keiko, ecc).

Three Kings Arc

Botan nell’episodio finale.

Nel Arc Three Kings, Botan accompagna Koenma (che ora è un fuggitivo per aver disobbedito suo padre, Re Enma per schierarsi con Yusuke che il padre vuole essere ucciso dal momento che dispone di un S-class sangue demone) a guardare il torneo mondiale Demone che determinerà che regnerà come il leader supremo del mondo dei demoni. Lei è presente nell’episodio finale del anime ed è con Kuwabara, Kurama, Keiko, Yukina, e Shizuru del Tempio Genkai e sulla spiaggia, dove Yusuke finalmente mostra di nuovo e si ricongiunge con Keiko dopo essere stato via per quasi un anno e una metà.

Alcune differenze di Anime e Manga

Nel manga, Botan non aiutare Yusuke tutte le volte che ha fatto nella anime come la rimozione del suo aiuto Yusuke contro Gouki, e che lei non accompagnare Yusuke e Kuwabara durante la battaglia contro la Gang Apparizione. Anche lei e Koenma non recarsi mondo dei demoni durante il torneo di osservarlo sotto mentite spoglie, come ha fatto nella anime.

Nella missione finale di Yusuke nel manga (capitolo 174 – secondo l’ultimo capitolo del manga), Botan, insieme a Koenma e molti altri spiriti, sono stati rapiti da una setta radicale mondo degli spiriti religiosi che volevano “purificare” l’Umano Mondo. A questo punto, la porta tra l’umano e il mondo dei demoni sono ora aperti e i demoni sono ora in grado di andare nel mondo umano, ma è severamente vietato a compiere cattive azioni nel mondo umano dal nuovo Demone leader mondiale Enki . Questa setta religous vuole eliminare tutti i demoni nel mondo umano e hostaged Spirits Botan e di altro tipo. Se non sono ascoltato, hanno minacciato di uccidere tutti gli ostaggi (tra cui Botan) e anche al fuoco uno Laser Interdimensional il mondo umano per distruggerlo. Lei, Koenma, e gli altri ostaggi sono in salvo da Yusuke, Hiei, Kurama e Kuwabara.

Abilità e Poteri

  • Volo: Come un navigatore del fiume Stige, si manifesta un remo per viaggiare veloce con la fuga, così come il trasporto tra mondo umano e mondo degli spiriti.
  • Potere Spirituale: Botan ha capacità di guarigione lievi, tra cui rallentare il tasso di demonification, ma non abbastanza per interrompere completamente o invertirla.
  • Si è visto con una mazza da baseball, uno straccio e spray come armi durante l’incidente Castello Maze.
  • Ha mostrato la capacità di leggere la mente nella fase iniziale della serie.
  • Una delle copertine dei primi capitoli del manga implica che lei può usare il Gun Spirito come lei sta facendo il gesto e il rumore è venuta fuori la punta del dito, anche se non ha mai dimostrato questa capacità.
  • Botan tiene nel suo corpo un artefatto conosciuto come il Sphere Power, che è la chiave per alimentare il Netherworld di. Consente inoltre guerrieri a fondere i loro poteri in una sola.

Banalità

  • Il suo nome significa “peonia”.
  • Botan compleanno è il 11 luglio.
  • Botan capacità di rimanere nel regno fisico è cambiato mai così leggermente nel anime, rispetto al manga. Nell’anime, accenna lei ha un “corpo umano”, il che implica che è un contenitore che consente la sua anima di interagire, ma quando viene chiamato di nuovo al Regno dello Spirito, si cambia semplicemente i suoi vestiti e vola. Nel manga, tuttavia, il corpo del contenitore è lasciato alle spalle, immobile mentre il suo spirito vola indietro, solo rianimare una volta che torna.
  • Il suo aspetto è abbastanza simile alla Tana da Fire Emblem: le pietre sacre
  • Essa è chiamata Charlene nel dub filippina della anime.
  • Casualmente, Botan si pronuncia allo stesso modo “Boatman” meno la “m”. Si noti il remo si cavalca.
  • Perché quelli di età Reikai lentamente, e come dimostra il suo commento durante la riunione tra il gruppo-meno-Hiei e Koenma, circa Sensui, Botan è un nuovo e giovane Grim Reaper. Era appena iniziato pochi anni prima dello spettacolo iniziato, durante la prima infanzia di Yusuke.
  • Botan è la prima persona dal mondo degli spiriti per accompagnare un detective spirito:
    • Kuroko Sanada ha continuato da solista casi.
    • Shinobu Sensui è stata accompagnata da Itsuki, qualche tempo dopo è stato dato il titolo con Koenma. Koenma era anche consapevole del partenariato.
  • Botan stato classificato come il settimo personaggio più popolare anime femminili nel 1993 Animage Anime Grand Prix, l’ottavo nel 1994, e l’undicesimo nel 1995.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...