Peter Parker ( Terra- 65 )

Peter Parker nella Terra 65 non è divenuto Spiderman , ma è divenuto Lizard . Lui all inizio era una persona normale e poi per colpa dei bulli e un pò pure per Gwen Stacy lui ha cercato di diventare qualcuno . Peter quando aveva visto Gwen lottare contro i bulli con una grande forza ha visto che non era una persona normale . ma ha visto anche Spider Gwen usare i suoi poteri e cosi ha deciso di essere qualcuno di potente e non un nessuno come Peter Parker . Per colpa dei bulli ha potuto  vedere con i suoi occhi Spider Gwen usare i suoi poteri per salvare le persone , lui ha deciso di provare ad essere come la sua eroina . Peter ha deciso di essere una persona molto potente e non essere più deriso dai bulli o essere picchiato da qualcuno . Per questo lui ha creato la formula di Lizard che noi conosciamo molto bene . Lui ha perso il controllo ed è stato fermato da Spider Gwen e nel farlo è morto . Peter Parker in questa dimensione nota come Terra 65 è stato ucciso visto che Spider Gwen non sapeva cosa fare per far ritornare Peter normale . Visto che non sapeva cosa fare , ha dovuto lottare con lui fino a quando non è morto .

Storia

Peter Parker all’ inizio era una persona normale e in questa Terra non era destinato a essere il grande Spiderman , ma in questa dimensione doveva essere noto solo come il gracile Peter Parker che era alla sua scuola e non era capace di combattere contro i bulli . Visto che lui non era divenuto Spiderman e quindi suo zio era vivo e vegeto . Ma per colpa del fatto che lui non era divenuto Spiderman grazie a sua zia non aveva conosciuto Mary Jane Watson . Visto che lui non era divenuto Spiderman non aveva avuto il futuro che voleva avere e che era dentro la sua mente geniale . Peter era preso in giro dai bulli ogni giorno e veniva pestato ogni giorno . Ogni volta una persona lo salvava e sarebbe a dire Gwen Stacy che era una sua grande amica . Peter quando era a terra vedeva Gwen usare una grande forza e da li capì che lei non era una persona normale ma aveva dei superpoteri o qualcosa del genere . Peter lo aveva capito e sapeva di Spider-Woman . Grazie a quelle botte aveva capito che Gwen Stacy e Spider- Woman sono la stessa persona e cosi lui ha deciso di provare ad essere come lei . Peter non ce la faceva più ad essere deriso ed essere picchiato dai bulli ogni giorno dentro la sua scuola e cosi decise di provare ad essere qualcuno come Spider-Woman . Peter Parker aveva una grande rabbia dentro di se e uno di quei giorni decise di creare una pozione per essere qualcuno . Peter Parker diventò un grande nemico di Spider-Woman , cioè divento Lizard uno dei primi nemici per la nostra eroina . Gwen all’ inizio non lo sapeva che quel mostro che stava attaccando la scuola era Peter Parker , lo scopri dopo lo scontro . Peter Parker quando era Lizard era qualcuno ma nel farlo era divenuto un mostro e adesso per compiere il suo scopo voleva uccidere Spider-Woman . Alla fine Peter Parker morì per colpa dei potenti colpi di Spider-Woman e tutti avrebbero ricordato Peter Parker per questa cosa . Peter era divenuto qualcuno ma nel farlo stava per uccidere tutti e pure la sua eroina Spider-Woman cioè la sua migliore amica Gwen Stacy . Peter Parker in questo mondo o in questa dimensione è conosciuto come Lizard cioè il primo vero nemico di Spider-Woman .

Informazioni Biografiche

Nome Completo: Peter Benjamin Parker

Alias : The Lizard

Alias prima di Lizard : Patetico Parker

Famiglia : Ben Parker ( Zio), May Parker ( Zia)

Allineamento : Neutrale

Identità : Pubblica Identità

Cittadinanza : Americana

Relazione Sentimentale : Nessuna è single

Occupazione : Avventuriero, Vigilante, Studente

Educazione : Liceo

Genere : Maschio

Capelli : Marroni

Origine : Mutante

Universo : Terra 65

Paese in cui è nato : New York City , New York

Abilità

Intelligenza : 4

Forza : 4

Velocità : 3

Durezza : 5

Proiezione Energetica : 1

Abilità di Combattimento : 2

 

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...