Razia

Razia , regina dei Marid

Razia è la Regina dei Marid, il Guardiano delle Acque e un alleato di re Salomone . Che ha consegnato vari poteri sugli elementi alla Prince , più importante delle quali è il controllo estremo per l’acqua. Lei è uno dei personaggi in Le Sabbie Dimenticate .

Biografia

Una regina di una delle tribù del Djinn, Razia è rimasto in città per secoli, la sua magia protegge il serbatoio che mantiene un oasi nel deserto. Si ricorda l’esercito – e c’era quando è stato sigillato. Quando si rende conto di quanto è successo, lei sembra aiutare il principe – mentre in parte a lui la colpa per aver lasciato Malik comunicato dell’esercito, in primo luogo. Razia è regale e di poppa, lei non chiede, lei comandi. Il Principe non è abituata a essere trattata come una serva, piuttosto che reali, e si risente.  Lei sarà costretto a utilizzare tutti i suoi poteri anche a se stessa per fermare l’esercito di sabbia e di re Salomone spada che incanta essere utilizzato dal principe come arma letale contro Ratash .

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...