Regina Miriam

Regina Miriam è Bloom ‘s madre biologica e la regina del pianeta Domino .

Storia

Pre-Series

Regina Miriam (Marion in alcune versioni) è la regina di Domino e la madre delle sue due figlie, Daphne e Bloom. Ma poi lei e il suo re, Oritel , doveva proteggere la dimensione magica, così come Domino, da un grande male, così forgiato la Società della Luce . Invece del trionfo finale, la battaglia risolta nel disastro finale per entrambe le parti combattere quando le streghe afferrato Oritel nella Obsidian Realm e Miriam è entrato di spada Oritel, lasciando Domino in rovina, sia Oritel e Miriam avere, sia come Faragonda e Valtor si disse Bloom, esaurito la maggior parte delle loro forze per intrappolare Valtor nella Dimensione Omega (forse ha mentito a loro che aveva ucciso entrambi le loro figlie – come ha mentito a Bloom che ha assorbito Oritel e Miriam nel suo corpo – quando non riuscivano a trovare Daphne , ucciso dai antenate stessi – e Bloom, ha inviato a Terra ). La loro devastazione per aver apparentemente perso sia le loro figlie potrebbe avere anche loro indebolita l’ultima battaglia.

Il segreto del regno perduto

Dopo Bloom scoperto chi e dove i suoi genitori erano andati a salvarli. Bloom insieme con gli amici Sky e là, l’ha salvata, salvando Oritel, dal momento che lei stessa trasferito nella sua spada. Una volta che tutti Domino erano al sicuro in casa regno lì, Oritel rilasciato Miriam. Vengono poi introdotti da Daphne a Bloom, la loro figlia a lungo perduto che pensavano fosse morto.

Magic Adventure

da scrivere .

Poteri

Miriam è stata definita come incredibilmente potente, anche se non si sa se lei è una fata Bloom o come una Ninfa, come Daphne. Lei non è mai stato dimostrato con le ali, anche se lei potrebbe nelle stagioni successive.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...