Rosa De Luca

Nome : Rosa

Cognome : De Luca

Data di nascita : 23/06/2012

Segno Zodiacale : Gemelli

Descrizione del Personaggio : Rosa è una ragazza molto bella e carina , occhi blu come il mare , capelli marrone chiaro , molto atletica . Lei aveva una vita normale come tutti quando un giorno lei divenne una mutante e inizio a sputare fuco dalle mani . Lei prima aveva una vita normale , cioè andava a scuola , aveva amici e usciva la sera . Però tutto questo cambiò quando lei nel pomeriggio fu stuprata da un suo compagno di scuola e inizio a lanciare fuoco dalle mani .

Razza : Mutante

Segni Particolari : Nessuno

Abilità : Sa nuotare , sa guidare , sa fare surf o altri sport

Abilità Mutanti : Lanciare Fuco dalle mani

Luogo di nascita : Napoli

Oggetti : Nokia n97 , Braccialetti regalati dalla sua amica del cuore di nome Federica , Collana regalata da sua madre

Storia

Rosa de Luca nacque il 23/06/2012 , la sua famiglia non era molto ricca , però lei ci viveva benissimo dentro quella casa . I suoi genitori la aiutavano in qualsiasi cosa sarebbe successo . Loro sapevano dei mutanti , persone con questi poteri , però non si aspettavano che proprio la loro figlia all’ età di 19 anni , diventasse un mutante . Quando il padre lo seppe , cercò di nasconderlo e di non farlo sapere a nessuno , perché i vicini o chi avrebbe visto un mutante avrebbe subito chiamato RMD o altri pazzi pronti a fare qualsiasi cosa . Rosa era molto preoccupata per questa cosa , ma lei decise di uscire fuori dalla finestra della sua stanza , perché si era scocciata di stare li in casa , se fosse stato per i suoi genitori Rosa sarebbe rimasta li dentro per sempre . Rosa allora decise di andarsi a divertire con gli amici , ma lei quando era in discoteca vide un ragazzo molto bello e ci provò con lui . La ragazza voleva soltanto conoscerlo e forse che lui diventasse il suo ragazzo , ma il ragazzo molto di più e la stuprò . Rosa in stato di shock si attivarono i suoi poteri e inizio a usarli fino a quando non arrivò sotto casa mia . Grazie al mio aiuto riusci a fermare i poteri della ragazza e la portai dagli X-Man , il posto giusto per aiutare le persone con i poteri . Gli feci visita e dopo aver parlato con me , la convinsi finalmente ad aprirsi con quaklcuno degli X-man e decise di aprarsi con Temesta e gli disse come si erano sviluppati i propri poteri e sopratutto cosa gli era successo .

Carattere del Personaggio : Gentile , Altruista , Quando vuole qualcosa cerca di ottenerla , Non si arrende mai .

Cosa Ama : Pizza , Vincere , Uscire con gli amici , Leggere , Giocare al PC .

Cosa Odia : Perdere , Veder un amico morire davanti a suoi occhi , Non poter aiutare gli amici.

Alleanza : X-man

Nemici : Mutanti Ostili

Animali : Gatto di nome Zane

Compagni del Personaggio : X-man .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...