Sam Winchester

“Abbiamo del lavoro da fare”.

Samuel “Sam” Winchester è un personaggio immaginario in CW Television Network soprannaturale interpretata da Jared Padalecki .

Sfondo

Sam Winchester è nato il 2 maggio 1983 per John e Mary Winchester . Sam era nato figlio della coppia seconda e più giovane figlio, quattro anni più giovane di suo fratello maggiore, Dean Winchester . Sam è diverso da suo fratello maggiore Dean, in quanto è razionale, sensibile, e apparentemente più interessato a vivere una vita “normale” di suo fratello. Nonostante questo, è evidente che avrebbe fatto di tutto per Dean. Ha anche ribellato contro i tentativi del padre di sollevare lui come un cacciatore e si iscrive a Stanford University. Quando Dean è venuto a chiedere Sam il suo aiuto nel primo episodio, gli spettatori vengono introdotti a Jessica, la fidanzata di Sam. E ‘evidente che Sam era un po’ popolare, nonostante nessuno sapere che cosa sia realmente la sua famiglia. Suo fratello, Dean, è l’unico autorizzato a chiamarlo col suo soprannome, Sammy. Sam ha avuto anche interessi amo più di Dean, anche se Dean ha avuto un qualche scaglia nello show. Sam è il nome del nonno, Samuel Campbell. Sam ha un fratellastro, Adam Milligan .

Stagione 1
Sam Winchester è nato il 2 maggio 1983. Quando aveva solo sei mesi (2 novembre 1983), sua madre Maria è stata uccisa nel suo vivaio da Azazel . Sam bambino è stato salvato, quando suo fratello maggiore, Dean, corse fuori con lui, mentre il padre Giovanni è tornato per cercare di salvare Maria, che era attaccato al soffitto e consumati dalle fiamme che poi inghiottito tutta la casa.

Ventidue anni dopo, al giorno, lo stesso demone ha ucciso la fidanzata di Sam Jessica Moore , che spinge Sam a intraprendere un viaggio alla ricerca del loro padre mancante e ottenere vendetta contro il demonio. Mentre John Winchester è che manca, di tanto in tanto i contatti ai ragazzi di lasciare loro nuove missioni da completare. I ragazzi respingere creature mistiche e leggende urbane come la Donna in Bianco, il Wendigo , il folklore di Bloody Mary, e mutare forma . Attraverso queste missioni, Sam inizia sperimentando episodi di telecinesi precognizione e una volta visualizzato.

Il finale di stagione si conclude con Sam, Dean, e il loro padre John fuga da un terribile incidente con il demone nella salvezza, Iowa. Mentre Sam sta guidando il Winchester in un ospedale dopo Dean e John sono rimasti feriti, un camion si schianta contro di loro, provocando enormi danni a Dean Impala con il Winchester all’interno, e lasciando i loro incerto destino, nel migliore dei …

Stagione 2

All’inizio della seconda stagione, Sam ha un ruolo più attivo nella caccia. Dean dice che questo è ciò che i loro papà avrebbe voluto da lui. The Demon’s piani di Sam sono ancora sconosciute. Dean e Sam incontrare tre persone, una volta saputo che Giovanni: Ellen Harvelle, sua figlia Jo, e il loro genio del computer associato Ash. Essi assistono i fratelli nella loro caccia. Nell’episodio “disse Simon”, Sam mostra l’immunità al potere Andy Gallagher di controllo della mente, a differenza di Dean che gli ha dato la sua amata Impala. Egli è anche immune al virus demoniaco zolfo nell’episodio “Croatoan”.Dal momento che “Hunted”, Sam ha imparato ciò che suo padre ha detto Dean momenti prima della sua morte: che se lui (Dean) non ha potuto salvare Sam, che avrebbe dovuto ucciderlo. Sam è convinto che egli deve salvare quante più persone è possibile, al fine di cambiare il suo destino, come egli afferma ubriaco in “Playthings”.Nell’episodio “Born Under a Bad Sign”, Sam è posseduto dal demone stesso responsabile per gli possesso Meg nella Stagione 1 (vedere Meg Masters ). E ‘anche accennato che questo è anche lo stesso demone che portano al marito la morte di Ellen. Diventa chiaro che se arriva il momento di Dean per girare il suo fratello, Dean non sarebbero in grado di farlo. In questo episodio Sam (mentre ancora posseduto) uccide anche un altro cacciatore.

Nell’episodio “cosa è e cosa dovrebbe essere mai”, Sam e Dean non sono stretti nella realtà alternativa creata da un djinn. Né Sam né Dean aveva mai cacciato, e Jessica è la fidanzata di Sam. Come in contrario alla realtà, la loro madre è viva, ma il loro padre è morto.

Il primo episodio della season finale della seconda stagione, All Hell Breaks Loose, Part 1, Sam è intrappolato in una città infestata abbandonata nel South Dakota con “Altri” della sua specie. E ‘stato rivelato che non vi è sangue in demone Sam e sua madre Mary Winchester sapeva chi era il demonio, con grande sorpresa di Sam. Egli è pugnalato da un soldato di nome Jake e crolla tra le braccia del fratello maggiore proprio come lui e compagno cacciatore Bobby arrivano in soccorso. Muore entro un minuto, tra motivi di suo fratello per lui a stare con lui. Nel secondo episodio della finale di stagione, Dean fatto un accordo con un “Crossroads Demon” per offrire se stesso per l’inferno in un anno, in cambio della vita di Sam. Sam non sa di cosa è successo mentre lui era morto, ed è infatti a conoscenza era mai morto, in primo luogo. Nella battaglia di seguito per impedire Jake e Azazel (Yed) da scatenare un esercito demoniaco, Sam spara e uccide Jake, lo scarico sette proiettili nel suo corpo – 4 nella parte posteriore e 3 in faccia di Jake. Questa è la prima volta Sam uccide un uomo, o qualcuno che non è un demone, e sembra mostrare alcun rimorso, questo potrebbe essere dovuto al fatto che Jake lo ha ucciso prima .. Azazel domande Dean se lui è sicuro che quello che ha riportato in Sam è puro al 100%. Sam capisce che egli era morto, e dice a Dean che sarà lui a tirarlo fuori della transazione che ha fatto, non importa quale.
Stagione 3

Stagione 3 si concentra su Sam prendere un tono molto più scuro di quello che aveva avuto in precedenza, mentre lui cerca disperatamente di trovare una scappatoia in accordo Dean. Prende la rotta Colt e con l’aiuto di Bobby e la misteriosa Ruby, esso fissa.Nell’episodio, “Sin City”, Dean è intrappolato con un demone lussurioso, causando Sam di venire in suo soccorso. Come si svolge una gara, il demonio suscita aiuto. Sam è ben consapevole anche di questo. Come si rompe demone seducente libero a causa di aiuto, Sam è costretto a uccidere uno di loro con la Colt ristrutturato. Come Sam sta per premere il grilletto sul demone seducente, Dean lo implora di fermarsi. Troppo tardi, incendi Sam, la sua uccisione.

Ora, più determinati a liberare Dean, Sam convoca l’ Crossroad Demon e lo costringe a lasciare Dean fuori dalla sua fronte. Il Demone dice a Sam che shes solo una “donna di vendita” e che ha un padrone. A bruciapelo, uccide il demone con la Colt.

Più in profondità la stagione, Sam si trova a confrontarsi contro Gordon Walker. Un rapido confronto si trasforma in morte di Gordan dopo che ha trasformato in un vampiro. Taglio la testa, Sam non prova rimorso per aver ucciso lui.

Ancora una volta egli mostra il suo lato oscuro nell’episodio ” Jus In Bello “quando Ruby ha detto che aveva bisogno di un cuore di una vergine per uccidere i demoni e farli fuori dall’edificio e Dean non ha voluto fare che Sam in realtà voleva aiutare Ruby. In questo episodio, scopriamo anche che Sam, così come Dean, ha un tatuaggio pentagramma sul lato sinistro del petto per evitare di essere posseduta. Doveva avere questo tatuaggio Stagione 2 tra gli Nato sotto un cattivo segno e Jus In Bello.
Nella Season Finale, Dean è sceso a 30 ore e Sam suggerisce di convocare Ruby. Non fidarsi di lei, prendono il coltello e la testa per Indiana, dove scoprono Lilith si trova. Dopo molti tentativi per cercare di uccidere Lilith, i fratelli fallire. Dean scopre che Lilith è il possesso del corpo precedente Ruby e invia Hell Hounds dopo di lui. Un pianto Sam Lilith implora di fermarsi. Dopo che Dean è morto, Lilith spara un “leggero bruciore bianca” a Sam, ma lui è rimasto illeso così come egli è immune. Dopo di che, Lilith ha paura che i suoi poteri non funzionano su di lui e se ne va dopo Sam tenta di colpire con il suo coltello di Ruby. Prende il corpo di suo fratello sbranato e grida a lui.

Stagione 4

Dopo la morte di Dean, Sam ha perso ogni contatto con Bobby. Anche ancora, tenta diversi metodi per cercare di portare indietro Dean anche mettendo un patto con il demone bivio. Ancora con la voglia di non mollare mai la speranza, da lui presentate in Illinois, vicino a dove è sepolto il fratello. Dopo Bobby apprese della fuga di Dean, i due vanno a visitare Sam. Essi trovano lo godendo il suo “lato selvaggio”. Un confuso Sam cerca di attaccare Dean, ma Bobby lo ferma e gli dice che è il vero decano. Ora, cercando di trovare informazioni su chi salvare Dean, la loro ricerca li porta a una tavola calda dove si riuniscono i demoni che pretendono di sapere chi ha rotto Dean fuori. Dean, ovviamente sapendo che è un bluff, schiaffeggia un demone due volte in faccia, si alza e con nonchalance foglie. Sam, però, dice a Dean che sono i demoni e hanno bisogno di morire o di altre persone. Dean proteste contro questo. Più tardi, Sam ritorna per la cena ad affrontare i demoni. Mentre entra, lui è attaccato, ma si rende conto che i demoni hanno avuto i loro occhi bruciati. Egli suscita Ruby per vedere se ha trovato nulla. Mentre i due discutono, Sam dimostra che i suoi poteri si sono sviluppate e lui è in grado di esorcizzare i demoni usando i suoi poteri.

Sam aiuta Dean sconfiggere gli spiriti di agente Henricksen e Maestri Meg in ” Are You There Dio? It’s Me, Dean Winchester “.

Sam’s poteri rapidamente sviluppare, sotto la guida di Ruby in ” Metamorfosi “e in” E ‘il Grande Cocomero, Sam Winchester “, come lui è abbastanza forte per esorcizzare Samhain . In ” I Know What You Did Last Summer “, Dean ha finalmente una spiegazione di cosa è successo a Sam e Ruby nei quattro mesi che era scomparso. Poco dopo la morte di Dean, Sam si era recato al Crossroad Demon , sperando di passare i posti con Dean, ma è stata respinta. Ruby tornò poco dopo e, tradendo Lilith, salvato Sam. La coppia faceva l’amore almeno una volta, e Ruby inizia ad aiutare Sam sviluppare i suoi poteri.

Sam, insieme a Dean e Ruby protetto Anna Milton , quando Castiel e Uriel è arrivato e ha chiesto la ragazza si voltò verso di loro per essere ucciso.

Esso si rivela in ” Sulla testa di uno spillo “, viene rivelato che Sam demone beve sangue per alimentare i suoi poteri. Uccide poi Alastair dopo Dean non riesce a interrogarlo.

Come la serie va avanti, comincia a diventare più freddo e crudele di quanto avesse mai stato. Esso si rivela in ” The Rapture “, che lui è maniaco del sangue demone.

Durante ” Lucifer Rising “è stato rivelato che Sam è stato usato da Ruby tutto il tempo. In un complotto per uccidere Lilith , rompendo il sigillo finale rilasciando Lucifero. Sam è riuscito a distruggere Lililth, ma come risultato, Lucifero è stato rilasciato dalla sua prigione.
Stagione 5
In seguito diretto di Sam rompendo il sigillo finale e liberare Lucifero , Sam cerca disperatamente di redimersi cercando di fermare i piani del diavolo. Tuttavia, rendendosi conto che lui è una responsabilità in battaglia, Sam e Dean separati temporaneamente dopo e Sam ha un altro tentativo di una vita normale fino a quando viene avvicinato da Lucifero, in forma del defunto Jess . Lucifer Sam dice che lui è la sua nave vera, in collaborazione con Dean è l’arcangelo Michael ‘s nave vera.

Dean e Sam si riuniscono subito dopo questo e Sam fa del suo meglio per ricostruire il suo rapporto con il fratello, anche se i fratelli non sono più così vicino come un tempo e fatica a riconnettersi.

Questo solo fatto è stato sottolineato in ” Dark Side of the Moon “, quando la versione Sam di cielo era completamente privo della sua famiglia e gli incidenti coinvolto quello che è successo mentre lui era lontano dalla Winchester, che provoca Dean scartare l’amuleto Sam ha dato a lui anni Priore, che viene scoraggiata da diversi punti di vista di Sam di quello che è il Cielo. In ” Point of No Return “, Sam prende l’informazione che ha imparato dalla sua esperienza in cielo e mette tutta la sua fiducia e la fede in Dean, che ammette di non credere in Sam ed è convinto Sam dirà” sì “a Lucifero a un certo punto. Tuttavia, Sam è dimostrato di avere ancora la fede e la credenza nelle Dean, ed è questa fede che Dean si ferma dal dire “sì” a Michael.
Sam vive ancora con la voglia, o almeno la, le tentazioni per il sangue di demone. In ” Buon Dio, Y’all “, quando Sam uccide due demoni, lui guarda il coltello insanguinato con lieve stupore. In ” My Bloody Valentine “, Sam è influenzato dalla sua capacità Carestia e attacca e bevande da seguaci di carestia, diventando abbastanza forte per esorcizzare i demoni cinque sconfitte in una sola volta e alla fine Carestia. Tuttavia, egli ottiene il sangue dal suo sistema il più presto possibile, ed è tornato a Panic Room di Bobby. Sam ammette anche che lui è arrabbiato per tutto il tempo, anche se non è sicuro del perché, un tratto che Lucifero gli dice che avrà bisogno quando Sam fine accetta di essere la sua nave.

Esso si rivela in ” The Devil You Know “, che buon amico di Sam da Stanford, Brady , è stato posseduto per tutto quel tempo e Sam è stato braccato da demoni dal già allora. Brady insulti Sam che forse la ragione per cui è così arrabbiato e così facilmente manipolabile dai demoni è causa di tutto il sangue demone dentro di lui. Sam non nega questo, ma riconosce questa come una ‘teoria interessante’.

Dopo aver scoperto che Lucifero può egli bloccato nuovamente dentro l’inferno con gli anelli dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, Sam considera l’enorme compito di permettere al diavolo di possederlo, al fine di Sam a spingerlo nuovamente dentro l’inferno. Egli discute con Bobby, che è in un primo momento molto irritato dal piano improvviso, ma arriva intorno al suo modo di pensare da ” Two Minutes To Midnight “. Quando Dean viene a sapere, egli sostiene con Sam che non può farlo, ma poi dà al suo piano, come sembra essere l’unica opzione rimasta. Sam Dean fa promettere di non cercare di riportarlo indietro dalla gabbia, perché è troppo rischioso.In ” Canto del Cigno “, Sam dice finalmente” sì “a Lucifero, prima della quale si consuma una quantità incredibile di sangue demone per rafforzare il suo corpo. Lucifero sembra prendere il pieno controllo di Sam e inizia una serie di catastrofi naturali in tutto il mondo. Egli raccoglie anche tutti i servitori restanti Azazel che sono stati la guardia a Sam tutta la sua vita. Lucifer Sam informa che sono stati sempre significato essere in questo modo, due parti dello stesso intero e che Lucifero è vera e propria famiglia di Sam. Sam fortemente proteste, e insiste sul fatto che sta per “lui a pezzi da dentro a fuori”.Lucifero incontra Michael nella zona scelta per la battaglia finale, durante il quale egli uccide sia Castiel e Bobby e ferisce gravemente Dean. Tuttavia, Dean dice a Sam che lui è lì per lui e dopo aver dato un’occhiata in Impala, Sam ricordi di ritorno abbastanza per lui per prendere il controllo del suo corpo di nuovo. Sam si apre il cancello della gabbia di Lucifero, e nonostante la mostra apprensione a saltare, si prepara a tuffarsi in, ma viene interrotto da Michael, che chiede a Sam di tirarsi indietro e lasciare che lui combattere Lucifero. Sam si rifiuta e cade nella gabbia, tirando Michael con lui, di fatto fermare la battaglia.

Qualche tempo dopo, Dean accetta richiesta finale di Sam, per trovare Lisa Braeden e vivere una vita normale, e si siede con loro nella loro casa. Tuttavia, appena fuori dalla finestra, ma non visto da Dean o Lisa, Sam sta li a guardare.
Season 6

Sam si risveglia misteriosamente fuori dalla gabbia e cerca di ottenere risposte da Castiel senza risultati e le ricerche per settimane, andando anche a Bobby per aiuto. Dà infine su scoprire e torna alla caccia, scegliendo di non contattare Dean come lui ha la vita normale che ha sempre voluto e non volevo rovinare quella per lui. A volte lungo il cammino, incontra un gruppo di cacciatori da parte di madre di famiglia, tra cui Samuel Campbell, che si riteneva fosse morto da anni da Azazel. Presto, Sam va a caccia per dijinns e scopre che stanno andando dopo Dean prossimo e quasi lo uccidono.

Ciò gli consente di ricongiungere con il fratello che è costretto a dirgli che lui è tornato tutto il tempo e che lui ha scelto di non dirglielo, perché avrebbe lasciato la sua vita normale alle spalle se lo avesse fatto. Ciò ha reso Dean arrabbiato con Sam e poi a Bobby come lui sapeva del ritorno di Sam pure. Poi Sam Dean ha introdotto ai loro cugini terzo e il nonno, da parte loro mamma.

Poi Sam e Dean prendere Lisa e Ben per la sicurezza in Bobby fino a che non prendersi cura della dijinns. Il dijinns attaccato i fratelli Dean e infettare, lasciando Sam da solo di respingere queste creature off. Egli è quasi ucciso fino a Samuel e il resto della famiglia show, lasciando Sam ad aiutare Dean. Più tardi, Dean decide di non tornare con Sam e di rimanere con Lisa e Ben, al fine di mantenere la sicurezza. Dean offre al declina Impala ma Sam come ha la propria auto ora e se ne va, lasciando dietro di suo fratello.Le cose si straniero tra Sam e Dean, come Dean inizia a notare che Sam ha agito in modo diverso da quando è tornato nella sua vita. Egli (presumibilmente) utilizza un bambino mutante come esca per attirare in Alpha, si fa da parte quando Castiel torture un capretto per Intel su anime acquistare l’angelo (Balthazar), si lascia anche Dean ottenere trasformato da un vampiro per avere maggiori informazioni su Alpha Vampire. Dean cerca di andare a fondo della questione e, infine, (sotto la maledizione verità) si confronta con Sam su di esso. Sam, però, trova e dice che ha appena congelato. Quando i fratelli sono tenuti prigionieri dalla Dea della Verità Veritas, la dea rivela due cose: Sam è in grado di mentire anche sotto la maledizione verità, e perciò non è umano. Sam convince Dean che è ancora Sam, ma lui sa qualcosa che non va con lui, e ammette di aver bisogno di aiuto. Dean risponde con battendo Sam inconscio, e invitando Castiel per l’assistenza.

Castiel conferma che Sam non è posseduto da Lucifero, ed è fisicamente sano, ma la sua anima è mancante. Dean piani su come mantenere in ostaggio Sam, ma Sam tiene la sua terra, ripetendo la sua volontà di fissare ciò che non va con lui. Più tardi, Sam e Dean incontrano con Samuel, che li informa che lui ha un vantaggio sul vampiro Alpha. Sam e Dean partecipare alla caccia, con Sam seguente gruppo di Samuel e la guardia Dean con Gwen. Dean si intrufola via, e testimoni Sam aiutando il carico Campbells l’Alfa nel loro furgone. Quando si confronta con Dean, afferma Sam che tenere presente di Dean era la sua idea perché avevano bisogno di fare domande, in cui Dean è una ‘prima spara, poi chiedi domande’ sorta di cacciatore.
Sam Dean aiuta a scoprire dove Samuel sta prendendo le creature per l’interrogatorio, attivando un tracker GPS in uno dei suoi telefoni cellulari. Trovano il vampiro Alpha, e cogliere l’occasione per interrogarlo quando Samuel lascia la stanza. L’Alpha esprime un interesse per Sam a causa della sua soullessness, e gli attacchi più tardi Sam e tenta di trasformarlo. Christian, ha rivelato come un demone, impedisce questo e prende la via Alpha.

Crowley appare quindi sulla scena, e attraverso Samuel, si rivela essere colui che ha risuscitato da Sam gabbia di Lucifero, ed è in possesso della sua anima. Dice loro che se Sam vuole mai il ritorno della sua anima, lui e Dean necessità di aiutare Samuel a catturare le creature per lui. Attualmente, Sam non vede altra scelta che ‘play ball’ con Crowley fino a quando i fratelli trovare un altro modo per ottenere indietro la sua anima, e allora lui tornare indietro.Comportamento di Sam, però, dimostra che lui è decisamente in conflitto su se dovesse arrivare la sua anima o no, o addirittura vuole ottenere indietro la sua anima. Lui cerca di convincere Dean che lui è sempre lo stesso Sam. Lavora Crowley casi senza dubbio, e sostiene anche che il suo cervello funziona meglio che mai. Le sue azioni in contraddizione con questo, come quando si tratta di un caso Skinwalker, Sam salta al conlusion che una donna è il Skinwalker che stanno cercando, ed è pronto per la sua borsa su il più presto possibile. Quando i fratelli di fronte alla confezione di Skinwalkers, Sam Dean ordini di prendere un colpo al capo branco, anche quando vi è stato un innocente in mezzo.

Sam viene dopo pulito a Dean di se stesso. Egli ammette che non è suo fratello, che non è il vecchio Sam. Egli afferma che non potrebbe interessare di meno Lisa e Ben, e non importa nemmeno più di tanto Dean, oltre al fatto che ha bisogno del suo aiuto. Dice anche che ha fatto molto peggio di conoscenza di Dean, tra cui uccidere persone innocenti nella linea del dovere. Egli dice che, nonostante come forse dovrebbe sentirsi in colpa, non lo fa. Lui guarda solo i lati positivi di essere senz’anima, che sta diventando il lavoro fatto e non avendo alcun effetto emozionale, che a Sam, “non è la cosa peggiore”, anche se, dopo aver riflettuto, Sam decide che probabilmente dovrebbe tornare ad essere il vecchio Sam, e ottenere indietro la sua anima. Dean riconosce questo.Tuttavia, Sam mostra già segni di ripensamenti, o non vogliono cambiare. Quando si verifica il caso di rapimenti UFO, Sam controlla solo una di piombo quando rapito Dean, ma è collaterali rilevati e raccolti da un pulcino hippie e fa sesso con lei, con grande sgomento di Dean. Quando i rapimenti si rivelano essere la causa di fate, Sam prende in mano la propria quando Dean viene mandato in prigione. Egli affronta il folletto Wayne, che fa un patto per sollevare l’anima di Sam dalla gabbia. Sam esprime interesse, ma bandisce lui e le altre fate. Quando è stato chiesto da Dean perché egli ha rifiutato, Sam suggerisce che le offerte non sono mai li portano da nessuna parte buona. Dean poi si chiede se Sam sta avendo ripensamenti, a cui Sam nega con un semplice “no” Sam, mentre ancora incerto se vuole indietro la sua anima, va di pari passo con il lavoro per Crowley, nonostante le osservazioni del Preside di loro non andare da nessuna parte. Più tardi, Sam si allontana su un argomento piccolo con Dean solo per essere buttato fuori da demoni, guidata da nessun altro che Meg. Sam rileva la sua paura e suggerisce che lei è corsa da Crowley, che per lui ha un senso, come Crowley è ora il “grande uomo del campus”, e duplica Meg come un “lealista Lucifero”. Quando Meg chiede come lui sa, lui risponde semplicemente che è quello che farei. Egli poi fa un patto con lei: i fratelli darle Crowley (“con un inchino”), ma solo a una condizione: deve tortura Crowley di convincerlo a dare Sam indietro la sua anima.
Sam bulli Castiel ad aiutare il gruppo.
Aggiunto da Thesilentpoethosea Quando Dean esprime
disagio di lavorare con un demone ancora, Sam ribatte che stanno lavorando con i demoni e ora che questo è il loro colpo di fermarsi. Egli assicura che anche Dean che la uccideranno Meg il secondo hanno finito con loro, e che essi non ucciderli prima. Egli invita Castiel per assicurarsi di questo. trucchi Sam Castiel a pensare che hanno trovato l’Arca del Patto, a cui l’angelo risponde. Quando Castiel dice a Sam che lui è troppo occupato con la guerra sopra il Cielo per aiutare, Sam ricorda Castiel che gli deve e gli dice che se non aiuta, che sarà lui a caccia Castiel giù e ucciderlo. Castiel si unisce al gruppo per la ricerca di Crowley.

Quando Samuel dà al partito il percorso, Sam, Dean e Castiel incontrarsi con Meg ed i suoi demoni. Sam chiede il coltello, a cui Meg mani riluttanza a lui. Sam usa il coltello per uccidere uno dei demoni, dicendo che il gruppo ha fatto un favore. Pochi istanti dopo, Sam sente Dean e Castiel parlare di quello che danno potrebbe essere fatto a Sam con il ritorno della sua anima.

Una volta all’interno del carcere di Crowley, Sam e Dean avere catturato dai demoni di Crowley, come i due siano stati venduti da Samuel. I due sono messi in celle separate, e mentre i demoni prendere Dean via di averlo ucciso da più demoni, Sam morde il polso abbastanza forte per sanguinare. Egli usa il proprio sangue per segnare il soffitto con trappola del diavolo. Scappa sua cella, e salva Dean dai demoni.Un attimo dopo, i fratelli (insieme a Meg) si affrontano Crowley. Richieste di Sam per la sua anima, a cui Crowley lui risponde semplicemente non può. Egli afferma che ebbe la fortuna di uscire corpo di Sam, come Michele e Lucifero sono molto violenti quando Crowley viene in contatto. Poi chiede Sam perché vuole ancora indietro, come pensa anche che Sam sarà rotto una volta la sua anima viene restituita (Meg accetta di questo). Disgustato, Sam dice a Meg di uccidere Crowley, in cui lei non riesce. Crowley bussa Meg sopra, ruba il coltello, marmellate trappola del diavolo lo tiene immobile, e getta Sam e Dean alla parete. Castiel interviene, chiedendo ancora una volta, se ha il potere di ristabilire l’anima di Sam. Crowley dice di no, e Castiel brucia le ossa del demone.Al di fuori del carcere, Castiel dice a Sam che troverò un altro modo per ottenere la sua anima prima di lasciare per prendersi cura dei mostri ancora in carcere. Dean cerca di rassicurare Sam, anche, ma Sam gli dice che non pensa che vuole indietro la sua anima, dopo tutto. Quando afferma Dean che Sam non è meglio il modo in cui è, Sam non è d’accordo e si allontana senza dire una parola, nonostante la chiamata di suo fratello.Qualche tempo dopo, quando Dean informa Sam e Bobby che ha fatto un accordo con la Morte che potrebbero causare Sam trovato la sua anima, e con un “muro”, Sam è ancora disposto a tornare indietro, ed è sicuro che la sua testa esplode quando Schema di Dean “va lateralmente”. Si intrufola anche fuori di casa per cercare di rubare l’anello del Cavaliere Pallido, prima di Dean, ma è sventato come Dean lo cattura e trattiene l’anello in mano. Sam dichiara falsamente si fida Dean con il suo affare, e non gli dà false speranze a rovinare tutto. Con Bobby dato il compito di guardare Sam, quest’ultimo gli chiede se glielo serratura nella stanza panico. Bobby chiede se ha, ma Sam risponde non lo fa, e che “di Dean devi fare quello che ha ottenuto di fare “.Scivola orologio di Bobby su di lui di nuovo a convocare Balthazar. Chiede Balthazar un modo per mantenere la sua anima dal suo corpo, e Baldassarre, che vuole più di vite Dean e Sam sono in debito con lui, Sam dà l’incantesimo “for free”. Dice anche Sam che deve fare il suo corpo inabitabile per la sua anima commettendo parricidio. Egli “ha bisogno del sangue di suo padre, ma suo padre non è necessario il sangue”, così Sam decide che Bobby è la cosa migliore da fare, come John Winchester è stato morto da tempo.

Bobby realizza ciò che è fino a Sam, però, e lo colpisce sulla testa. Purtroppo, Sam scompare prima di Bobby può legarlo. Bobby chiude la porta al piano interrato e poi si blocca nel ripostiglio, dove Sam trova rapidamente di lui. Sam sfonda la porta con un’ascia, ma Bobby ha creato una botola al di fuori della stanza di Sam che scende nel seminterrato. Bobby chiede a Sam quello che sta facendo attraverso la porta della cantina, a cui Sam risposte che sta cercando di sopravvivere, come Dean non veramente cura di lui senza anima, e un po ‘di suo fratello Sammy bruciare all’inferno (parlando come se si tratta di due diversi persone). Sam trova poi un modo per fuggire dopo che lui si monologuing Bobby. Quando Bobby lascia fuori a cercarlo, Sam lo stende da dietro. He legami Bobby a una sedia, e si prepara per uccidere lui, nonostante come lui non vuole (lui guarda solo il quadro più ampio: egli rimarrà senz’anima). Tuttavia, Dean si presenta appena in tempo, fuori e bussa Sam.Sam si sveglia incatenato al letto nella stanza di panico, e le catture scorcio di Dean attraverso la piccola finestra della porta della stanza del panico. Egli rimane immobile e in silenzio fino alla morte si presenta dal suo letto con la borsa di un medico, contenente la sua anima. La morte, spiega a Sam che lui metterà su un muro all’interno della sua mente che tratterrà i ricordi della gabbia. Egli spiega che potrebbe essere “un po ‘pruriginoso”, ma consiglia di non “graffiare il muro”, come lui non piace quello che succede. mentre Sam combatte incatenato, gridando per la Morte di stare lontano da lui, e l’accattonaggio Dean per lui di non lasciare che accada. La morte, però, procede a ripristinare l’anima di Sam al suo corpo, con quest’ultimo urlando di dolore.

Sam si sveglia circa una settimana dopo, senza memoria apparente dell’inferno o anche il suo anno senza anima. Egli è emotiva, sensibile e piena di vita, molto diverso da “RoboSam”. Egli si domanda Dean su un certo numero di occasioni, di come è tornato, e se anche tentato di vivere una vita normale.

Dopo un po ‘, Sam inizia già ad avere sentimenti familiari di déjà vu, come quando si guarda attraverso di Gazzetta di Giovanni, chiede Dean se avessero cacciato uno Skinwalker recente. Quando Dean e Bobby entrambi tenerlo a denti stretti, Sam va con la prossima scommessa migliore: si prega di Castiel, che riempie gli spazi vuoti del suo anno di essere senz’anima.Dopo essersi liberati di un paio di draghi, Sam si scusa con Dean su tutto quello che ha fatto a lui, si sente in colpa ed esprime una volontà di sistemare le cose. Egli è apparentemente non arrabbiato, ma riconoscente nei confronti di Dean cerca di proteggerlo. Tuttavia, vuole sapere cosa ha fatto mentre era senz’anima. Dean non divulgare alcun dettaglio, conoscendo il rischio di una “Grande Muraglia di Sam” sgretolando.

Qualche tempo dopo, Sam cerca di recuperare il ritardo rispetto all’anno era “andato”. Si alza quindi un testo misterioso da un numero sconosciuto, dando le coordinate per una piccola città. Sam tiene traccia del numero di Bristol, Rhode Island. Scopre anche che tre donne scomparse lì, nell’ultima settimana, di fuga dal nulla. Sam suggerisce di verificare che cosa sta succedendo laggiù, e Dean accetta con riluttanza.Al suo arrivo a Bristol, Sam comincia già ad avere dei flashback del suo tempo di un anno fa. Egli riconosce il segno di Bristol quando sono in guida, e si incontra con qualcuno che capita di conoscerlo in un bar. Quando Sam inizia ad avere dei sospetti del luogo, Dean li conferma con una fotografia che trova con Sam in background. Dean piani di lasciare la città il più presto possibile, ma Sam insiste sulla necessità di restare per capire cosa è successo e cosa sta succedendo adesso. Egli prende la responsabilità per le persone scomparse in città, e vuole finire quello che ha iniziato.

Dean si impegna a continuare, in seguito con filiali delle donne mancanti per eventuali indizi di quello che potrebbe essere in corso. Scopre da uno che aveva qualche “forte e atletico” interazioni con Sam un anno fa. Nel frattempo, Sam arriva alla stazione di polizia per poi essere bruscamente arrestato dalla poliziotto stesso ha eliminato un anno fa.Sam cerca di convincere il poliziotto che non si ricorda nulla, ma il poliziotto non gli crede e lo blocca in galera. Qualche tempo dopo, un altro sceriffo di nome Brenna Dobbs passeggiate, a quanto pare conoscere la sua vera identità come Sam, e lo interroga su quanto accaduto a suo marito, Roy. Sam non si ricorda di lei in un primo momento, ma ha un altro flashback di Samuele e se stesso a parlare con i due sulla caccia. Lui le dice che non sa cosa sia successo, ma trovate le risposte, perché quello è il suo lavoro. Dopo alcune convincenti, lei lo lascia fuori il suo cellulare.

Dean torna a casa per Sam, ora un fuggitivo, e gli dice che lui in realtà ha vicino essere senz’anima, e che lui conosceva una delle ragazze scomparse. Improvvisamente, su uno scanner di polizia, i due sentono di un’altra scomparsa. Dean ordina a Sam di stare fermo mentre lui estrae la scena. Come Dean esce dalla porta, Sam fa la sua strada verso la casa dello sceriffo Brenna.Sam chiede Brenna per i file sugli uomini mancanti da un anno fa. Ha un paio di flashback, tra cui una di lui e Samuel a parlare con Roy e Debra sulla famiglia e di essere sulla strada. Samuel esprime un senso sentimentale di gioia e di benedizione quando ricordi di Maria, ma Sam guarda il suo rapporto con Samuele come nulla più che una relazione d’affari, e che “la famiglia si rallenta”. Un altro flashback conferma che la causa della scomparsa degli uomini erano da una creatura chiamata Aracne. Egli prende a prestito gli elementi di prova a mettere i pezzi tutti insieme, e si imbatte in Dean, che suggerisce ancora una volta a lasciare questo per un altro cacciatore.  Sam è  ancora persistente sul finire quello che ha iniziato.Come i pezzi si uniscono, Sam ottiene un flashback completo che riempie gli spazi vuoti su quello che è successo: i rapimenti the Arachne fatto erano tutti uomini di montaggio di un determinato profilo, e Roy utilizzati come esche vive per rintracciare il Aracne. Alla scoperta del covo di Aracne, Sam e Samuel faccia a faccia con la creatura, e Sam lo decapita. Samuel suggerisce di chiamare l’ambulanza per Roy e gli altri, ma Sam suggerisce che non può essere aiutato. Egli crede che tutti gli uomini sono avvelenati, che sono uomini morti che camminano, e suggerisce di metterli fuori dalla loro miseria uccidendoli. Spara tutti gli uomini innocenti, e dice a Samuel per ottenere la benzina per bruciare la casa.

Su questa realizzazione, Sam chiede Brenna per controllare se sta bene. Lei gli chiede di fermarsi da parte, e dei sensi Sam che lei è nei guai. I due fratelli arrivano e entrando nel capannone, si trovano Brenna. Lei gli chiede a Sam se era vero che aveva ucciso Roy. Prima che possa rispondere, Dean viene attaccato e Sam è inchiodato al muro da Roy, ora Aracne.Roy, improvvisamente arrabbiata, dice a Sam ha preso un sacco di suoi presupposti errati. Ha spiegato il Aracne non era lì per mangimi, ma piuttosto di razza. Lei po ‘lui e tutti gli altri per trasformarli in Aracne. Con il tempo Sam gli ha sparato, è stato già girato. Egli era resistente sia proiettili e il fuoco. Dopo l’incendio, tutte le corse Aracne. Da allora, Roy si è tenuto nascosto per mesi, in attesa di Sam per tornare a vendicarsi di lui. Dice a Sam che tutte le donne scomparse sono diventati Aracne pure. Tuttavia, egli si chiede se per uccidere Sam o girare lui. In questo momento di esitazione, Dean si scatena la sua ragnatela di attaccare come Brenna tagli fuori le ragnatele di Sam. Sam colpisce e poi decapita Roy. Lui cerca di scusarsi a Brenna, ma lei chiude la porta su di lui.Sam e Dean le valigie per andarsene, con Dean chiedevo se Sam’s okay. Sam, ora senso di colpa, concorda sul fatto che essi non avrebbero dovuto tornare a Bristol. Dean cerca di consolarlo dicendogli che non era davvero lui, ma Sam non è d’accordo e afferma che nel suo flashback, vide chiaramente era lui. Come egli si chiede cosa altro avrebbe potuto aver fatto, crolla sul pavimento. Dean si precipita a Sam, che ottiene un flashback di se stesso bruciore ‘s Cage Lucifero .

Poteri

mostre Sam entrambe le abilità telecinetiche e precognitive varie volte durante la serie. La sua telecinesi sullo schermo è limitato ad un singolo incidente in cui era in condizioni di stress estremo e pressione, mentre le sue capacità precognitive, che si manifesta come i sogni e le visioni di morti altri ‘, ha iniziato prima del primo episodio con i sogni della morte di Jessica, e continuò per tutto il prime due stagioni. Nella prima stagione episodio “Home”, Sam ha dimostrato la capacità di percepire la presenza dei poltergeist, anche dopo Missouri non poteva. Inoltre, in “In My Time of Dying”, Sam è stato in grado di percepire lo spirito di Dean in un periodo di grande stress. Egli è immune da un virus demone-generato, chiamato Croatoan, che trasforma gli esseri umani violenti e li spinge a contagiare gli altri. Sam ha dichiarato che le visioni si fermò con la morte di Azazel alla fine della stagione 2, ma in base a Ruby , i suoi poteri sono semplicemente inattivi.Sam’s poteri sono il risultato di essere alimentati da sangue demone Azazel, che ha fatto per un certo numero di bambini prima della sua morte. Rubino afferma che se fosse stato il pieno controllo del suo potere, avrebbe potuto soffiare via i demoni potenti come Lilith senza alcuno sforzo. Col progredire della serie, Sam impara ad affinare e sviluppare queste competenze. In “Nessun riposo per i malvagi”, Sam dimostra una immunità agli attacchi di Lilith, e più tardi con fiducia passi attraverso attacco simile, cercando di Samhain. All’inizio della quarta stagione, Sam ha imparato a usare il suo potere di esorcizzare i demoni con l’aiuto di Ruby, che sta occupando un nuovo ospite. Durante la “Yellow Fever”, Sam gli occhi di una breve flash giallo, come Azazel’s, se questo è un prodotto della fantasia di Dean dopo la sua esperienza terrificante non viene mai rivelato. In “Death Takes a Holiday”, Sam è dimostrato che sono cresciuti più potente, resistendo al tentativo di Alastair telekinetically “scappatella” di lui quando in precedenza era stato in grado di. Poi usa i suoi poteri al pin Alastair ad un albero ed esorcizzare lui, un’altra impresa che non aveva potuto ottenere prima. In “Sulla testa di uno spillo”, viene rivelato che questi “amplifica” nelle sue capacità sono il risultato di bere il sangue di demone Ruby. Dopo l’ultimo drink, di Sam poteri sono aumentati al punto che può uccidere i demoni a titolo definitivo, invece di semplicemente esorcizzare. Sfarfallio stessa luce sotto la loro pelle, come se ucciso con la Colt o il coltello. Egli è anche in grado di “grip” demoni con i suoi poteri, causando loro dolore e costringendoli a dire la verità.

Morte
Attraverso il corso della serie, Sam è morto una volta ed è stato resuscitato dal demone Crossroads. Dean pagato con la vita con la sua anima, per poi essere riportato dall’inferno da sedicenti Angel, Castiel. La sua risurrezione sembra essere stato il catalizzatore per la natura sempre più freddo di Sam ed è stato insinuato da Azazel che quando era risorto, egli non è tornato “100% puro Sam”.

Sam, colpito da un fulmine ed è morto in breve tempo ” Wishful Thinking “Quando la speranza voleva morto. Tuttavia, questo è stato rapidamente invertito.

Durante l’episodio “The Song Remains the Same”, Sam è stato ucciso da Anna per impedirgli di dire di sì a Lucifero. Michael lo riportò comunque. Sia Sam e Dean morì in episodio, “Dark Side of the Moon”, ma sono stati resuscitati da Joshua.

Durante il finale di stagione 5, Swan Song, Sam sacrificato se stesso e Michael saltando in gabbia di Lucifero durante la prova di forza in Stull Cemetery. Andò in breve per l’inferno, ma è apparso alla fine della puntata, fissando cene nuova famiglia di Dean avere. Appare anche in stagione 6.

Informazioni su Sam Winchester

Stagione
1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6
Categoria
Bambino speciale
Human
Prima apparizione
Pilota
Ultimo
N / A
Poteri
Precognizione, telecinesi, Demonic Immunità, in grado di percepire il soprannaturale, l’esorcismo attraverso il controllo della mente, e può uccidere i demoni con la sua mente, (attualmente nessuno)
Apparso in
– Episodi
Status
Vivo
Occupazione
Hunter
Lucifer ‘s Vessel True
Affiliazione
Winchester Famiglia
Posizione
Fino all’età di 6 mesi – Lawrence, Kansas
Presente – nomadi
Interpretato da
Jared Padalecki
Colin Ford (Young Sam 1 , 2 , 3 )
Alex Ferris ( Sam Young .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...