La Impala

 

Il marchio nero 1 di Dean
Impala è stata tramandata da suo padre, che lo acquistò nel 1973, dopo Dean, mandato indietro nel tempo da Castiel, lo convinse ad acquistarlo nel corso di un VW 1964 Van nell’episodio “In the Beginning”. E porta un Sedgwick County, Kansas licenza (anche se la loro città natale di Lawrence, Kansas è in realtà in Douglas County) piastra KAZ 2Y5, un riferimento a Kansas, stato a casa il Winchester ‘, e nel 2005, l’anno della mostra in anteprima. A partire l’episodio 2.20 “cosa è e cosa dovrebbe essere mai”, l’auto sportiva di una nuova targa Ohio (CNK 80Q3) per aiutare i fratelli in clandestinità da parte dell’FBI.

La vettura è stata posto di primo piano della serie, a cominciare dal teaser del pilota che mostra John Winchester azienda i suoi due figli come si siede in macchina e guarda la sua casa bruciare. L’automobile è il bene più pregiato di Dean, e lo protegge con quasi la stessa ferocia con la quale protegge la sua famiglia. Nonostante questo, però, attacca posteriore della vettura con un piede di porco, dopo un colloquio con Sam nell’episodio “Everybody Loves A Clown” a causa della pressione da segreto di suo padre morente su Sam. Nell’episodio pilota, il tronco è rivelato a tenere armi diverse per combattere il soprannaturale.

In un’intervista a una convention, Ackles ha detto che il principale Impala loro utilizzo ha un 427 e skid piatti. La macchina reale è stato acquistato dalla famiglia Kelley di Farmingdale, New Jersey nel 2005. Il Kelleys erano i proprietari seconda macchina, comprata dai proprietari originali. L’auto è stata acquistata nuova nel 1967 presso Mathews Chevrolet a Farmingdale, NJ. In origine era bambino blu con interni blu bambino e panchine duale. [Citazione necessaria] Dopo Sam eredita l’auto dopo la morte di Dean nel finale della terza stagione, si rinnova la radio con un iPod.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...