Sarah Fisher

Sarah Fisher è la figlia di Sam Fisher ed è l’unico membro superstite della sua famiglia. È apparsa in ogni gioco della Splinter Cell serie tranne Chaos Theory e Pandora Tomorrow in cui si parlava lei da Douglas Shetland . Sarah ha un rapporto di massima con il padre a causa della sua linea di lavoro, ma una costante perché la ama teneramente.

“Papà, che cosa c’è da ridere? Lei non ha riso da quando l’amministrazione Reagan.”
– Sarah Fisher a suo padre mentre lui ride Presidente Bowers ‘ commenti alla fine di Splinter Cell di Tom Clancy .

Di fondo

 Sarah Fisher è nata come l’unica figlia di Sam Fisher e Regan Burns il 31 maggio 1985, su un US Air Force Base a Francoforte, in Germania, dove è stato distribuito il padre come un “aiutante diplomatico”.  I suoi genitori divorziarono diversi anni più tardi, e la madre di Sarah, Regan, aveva cambiato il suo cognome indietro Burns. Tra il 1999 e il 2000, sua madre è morta di cancro alle ovaie quando aveva circa quindici  . Poco dopo, ha continuato a usare il cognome della madre per motivi di sicurezza. Durante la sua infanzia, Sarah incontrato molti momenti difficili con il padre, soprattutto quando andò per la sua missione. Non era sempre a conoscenza di che tipo di lavoro di suo padre ha fatto, ma lei sapeva che era correlato alla pubblica amministrazione. Sarebbe stata sola e avrebbe timore di perderlo in quanto le sue missioni erano pericolose, ma era sempre confortato dai membri della Third Echelon .

Sarah alla fine si rese conto del lavoro di suo padre, che aiutò a capire che non era colpa di Sam perché era sempre via. Nel giugno 2003, si è laureata da Brown High School a Towson, nel Maryland, ed ha continuato a frequentare l’Università Centrale di Evanston, Illinois, dove si stava laureando in Relazioni Internazionali con un minore in Storia dell’Arte. Dopo la laurea al college, Sarah tornò a Maryland per essere più vicino a suo padre, e nonostante la sua opposizione ha iniziato ad usare il suo vero cognome.

2004: Crisi Informazioni georgiano

 Versione 1

Nel mese di ottobre del 2004, Sarah Fisher vive con il padre in una casa .

La versione 2 Nel mese di ottobre del 2004, Sarah è una spedizione con il padre da qualche parte nel Pacifico, quando Vernon Wilkes, Jr. mostra fino a recuperare Sam ad essere informato dal direttore Irving Lambert . Dopo la missione di Sam tornò alla barca e sua figlia, a discutere i recenti avvenimenti (PS2/GC).

2005: primo rapimento

Sarah e la sua migliore amica sono stati rapiti durante una vacanza in Israele, al fine di tirar fuori suo padre. Poco dopo il suo migliore amico è stato ucciso, Sam finalmente scoperto dove era detenuto e salvato lei.

2007: Sequestro Seconda

Sarah Fisher e due suoi amici sono stati rapiti tornano a casa da un club di Washington DC ed erano nascosto in un furgone e portati a bordo di una nave da carico. Sam Fisher apprendimento del rapimento e di propria iniziativa a bordo della nave per salvare sua figlia. Fisher recuperate sua figlia e la sua amica.

2008: ” La morte ”

 Registra la morte ufficiale (arrangiato da Third Echelon) ha dichiarato che Sarah è stata “uccisa” quando è stato colpito da un ” conducente ubriaco “, mentre il padre era assente per una missione in Islanda. Questo evento emotivamente colpiti Sam che gli ha fatto andare in una profonda depressione, al punto che comincia la lotta per le strade e fa anche lui a prendere ” la missione più pericolosa della sua carriera “. Il corpo di Sarah fu sepolto nel cimitero di Campi Elisi a Washington, DC

2009: Memorial

am Fisher tornato a Washington DC per i Campi Elisi per visitare “tomba della figlia” il suo l’anniversario della sua morte (nel gennaio 2009). Dopo aver fatto la sua strada attraverso il cimitero alla sua tomba, fu catturato dagli agenti della NSA e portati a Fort Meade.

2010: Family Reunion

Nel 2010, Sam ha scoperto che sua figlia era in realtà vivo, e ne fece la sua missione di riunirsi con lei. Nella sua ricerca, ha scoperto di più sulla storia della sua morte presunta. Ha scoperto che un rivenditore / trafficante di droga di armi di nome Andriy Kobin è stato pagato per fornire un corpo di Third Echelon, e lui non sa chi lo ha assunto. Kobin è stato anche ordinato di mentire, dicendo che ha compiuto un contratto colpo su di lei (e quindi il mordi e fuggi incidente). Poco dopo aver scoperto, Sam ascoltato un messaggio postumo dal suo amico e capo, ex direttore Irving Lambert , che ha spiegato che Lambert aveva imparato una talpa in Third Echelon che credeva stava per rapire Sarah e il suo uso come leva contro Sam . Per evitare questo, ha fatto la scelta difficile – per separare i due, e dire che ognuno l’altro era morto. Sarah è stato poi trasferito in un appartamento a Washington, DC, che era sorvegliato da Grim .

Infine, in un serbatoio abbandonato, vecchio amico di Sam Victor Coste, era riuscito a scoprire dove Sarah si trovava e riunirsi con suo padre appena in tempo (mentre un elicottero) per guardare Washington di essere colpito dalla EMP. Poco dopo, hanno poi spostarsi a terra vicino alla Casa Bianca per fermare Reed, ma sono abbattuto da un RPG. Essi schiantarsi in un teatro, dove Sam lasciato Sarah in custodia di Victor, come ha fatto la sua strada a piedi verso la Casa Bianca. Si presume che lei e Victor si fanno per la sicurezza. Dopo gli eventi che hanno avuto luogo durante il Third Echelon Conspiracy, Sarah e Sam si allontanano insieme per recuperare.

Informazioni Biografiche di Sarah Fisher

Nome e Cognome Sarah Fisher (in precedenza “Sarah Burns” prima della morte della madre)
Nato 31 maggio 1985 [1]
Luogo di nascita Francoforte, Germania
Famiglia Sam Fisher (padre)
Regan Burns † (madre)
Nazionalità Americano
Capelli Marrone
Occhi Marrone
Altezza 5 ‘5 ”
Peso 125 libbre.
Stato Vivo
Apparizioni SC – PT (menzionato) – DA – E – C.

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...