Scree

Scree

Scree è un gargoyle che abita il mondo di Oblivion ed è un fedele servitore di Arella . Anche se piccolo di statura, è indispensale a Jen come lei viaggi attraverso i quattro regni di Oblivion. All’interno della sua piccola forma fisica sono molte qualità in sospeso, almeno non uno spirito indomito, resistenza e molta saggezza e l’esperienza che egli conferisce al suo compagno umano, Jen. Egli è in grado di lanciare agitatori fuori pista girando lui stesso in una forma di pietra.

Storia (contiene spoiler)

Prima degli eventi di Primal

Scree è spesso servito come spia per Arella, grazie alla sua capacità di trasformare in pietra, è stato in grado di infiltrarsi sia Aetha e Volca roccaforti di raccogliere informazioni prima degli eventi di Primal.

La sua più grande nemesi è quella di Belahzur , che ricopre grande odio e la rabbia per. Come Belahzur Abaddon braccio ‘s destra, Scree è Arella e della storia passata tra i due è sempre stata riscaldata e aggressivo.

Gli Eventi a Primal

Attraverso la sua joint venture con Jen, Scree è apparso come leale e nobile, accogliendo nuove sfide e gli ostacoli – anche se attraverso il suo viaggio, egli era spesso esposti a situazioni di cui aveva alcuna esperienza precedente. Ma mai la sua fiducia, la natura filosofica gli permette di perdere la sua convinzione che lui e Jen sarebbe successo nella loro sfida, anche se sempre sentito frustrato da entrambi i limiti fisici della sua dimensione e Jen le tendenze impulsive. Tuttavia, dopo aver esplorato i quattro regni di Oblivion con Jen, alla fine è riuscito a distruggere il suo avatar piccola pietra di un gargoyle e presentato al Jen sua vera forma – Abdizur . Ha spiegato che è stato sconfitto da Abaddon ed è riuscito a trasferire la sua energia residua in una piccola forma familiare gargoyle molto tempo fa.

Gameplay

E ‘il secondo personaggio giocabile nel gioco. Si può salire alcuni tipi di pareti e può trasformarsi in pietra per aiutare Jen attraverso il corso del gioco. Egli può anche trasferire il suo spirito nelle macchine e le statue che sono fatte della stessa pietra, che li rende accessibile per l’uso.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...