Sora

“Non ho bisogno di un arma! I miei amici sono la mia forza!”
-Sora

Sora è il protagonista principale di Kingdom Hearts serie, così come un Keyblade impugna. Lui è un ragazzo allegro che può sembrare ingenuo, a volte, ma è molto consapevole dell’importanza della sua ricerca. Egli possiede un forte senso di giustizia e di un cuore inesorabile. A volte è impulsivo e resoconto di rabbia quando difende i suoi amici, ma lui è sempre sincero su ciò che dice e fa. E ‘stato anche il migliore amico di Riku e Kairi da quando era un ragazzino.

Sora è di quattro durante Kingdom Hearts Birth by Sleep, quattordici anni, all’inizio di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts: Chain of Memories, quindici durante gli eventi di Kingdom Hearts II, e sedici in Blank Points . Vive a Destiny Islands con i suoi migliori amici Kairi e Riku, e tutti e tre di loro il sogno di avventurarsi da Destiny Island per scoprire cosa c’è oltre. Sora è anche il personaggio originale del suo Heartless e Roxas , la fonte di Xion ‘ricordi s, e il vettore di Ventus ‘s cuore. nome Sora deriva dalla parola giapponese per “cielo”.

Gazzetta voci
Prima voce

Un giovane di spirito. E ‘stato gettato in un mondo sconosciuto, quando uno sciame di Heartless fatto irruzione nella sua isola. Egli battaglie gli Heartless con un’arma misteriosa chiamata il Keyblade nella sua ricerca per i suoi amici Kairi e Riku.
seconda voce

Colui che combatte gli Heartless. Dopo il recupero del Keyblade dal suo rivale, Riku, Sora sacrifica il suo cuore a Kairi e libero è diventato un Heartless. Kairi sentimenti profondi per Sora lui restaurata. Ora deve affrontare Ansem, il ricercatore delle tenebre.

Kingdom Hearts: Chain of Memories
Storia di Sora

Un ragazzo brillante e vivace scelto dal Keyblade per combattere gli Heartless.

E ‘stato Sora che ha sconfitto Ansem, che termina il suo piano di sudario il mondo nell’oscurità.

Tuttavia, Sora ha continuato il suo viaggio, in cerca di amici ha perso durante la lotta.
Reverse / Rebirth

amico di infanzia di Riku, e l’eroe di luce scelto dal Keyblade di posizione contro le tenebre.

Riku combattuto Sora mentre imbrigliato dalle tenebre, ma la loro amicizia dimostrata più forte, e in ultima analisi, hanno lavorato insieme per chiudere la porta alle tenebre.

Kingdom Hearts II
Un ragazzo scelto dal Keyblade, una misteriosa arma.

Non molto tempo fa, Sora viaggiato con Paperino e Pippo alla ricerca del suo amico di lunga data Kairi, che era stato sparire nel buio.

Alla fine, hanno salvato il mondo di tutti i mondi dal buio che stava chiudendo in

Poi, da qualche parte lungo la strada, Sora cadde in un sonno profondo.

Ora che lui è sveglio, non può ricordare perché si addormentò per cominciare.
seconda voce

Un ragazzo scelto dal Keyblade, una misteriosa arma.

Non molto tempo fa, Sora viaggiato con Paperino e Pippo alla ricerca del suo amico di lunga data Kairi, che era stato sparire nel buio.

Alla fine, hanno salvato il mondo di tutti i mondi dal buio che stava chiudendo in

Dopo di che, Sora ha continuato cammino alla ricerca di Riku, che era intrappolato dall’altra parte della porta alle tenebre. E da qualche parte lungo la strada, Sora cadde in un sonno profondo.

Con un vestito nuovo e risolvere rafforzato, Sora ha esposto ancora una volta alla ricerca di Riku il suo amico.

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Un allegro, piccolo ragazzo energico.

Lui e il suo amico Riku sempre giocare insieme fuori dell’isola.

Kingdom Hearts Re: codificate
Un ragazzo scelto da una spada strana chiamata “Keyblade”. Dopo la sua casa sull’isola è stato perso al buio, ha unito le forze con Paperino, Pippo e Topolino e salvato tutti i mondi. Tutte queste avventure sono state accuratamente registrate in diari di Jiminy.

All’interno del datascape generato all’interno del computer, una versione digitale del reale Sora (Data-Sora) quest dell’eroe vece nostra.

Sviluppo

Sebbene Square Enix originariamente voleva Mickey Mouse ad essere il protagonista principale del Kingdom Hearts serie, e Disney voleva Paperino come protagonista, il ruolo è stato quindi definito come Sora, Tetsuya Nomura perché voleva un protagonista umano. All’inizio, Sora è stato progettato come un giovane leone / ibrido umano, brandendo un’arma motosega-like con portachiavi una testa di leone. La fusione di design di Sora con elementi di proposta Square è fatto riferimento dal suo costume originale, che condivide molti elementi con Mickey’s.

Storia

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Sora e Riku sono indicati come i migliori amici e rivali in quanto sono cresciuti. Essi sono spesso visti in giro per le isole combattendo con le spade di legno, da corsa, e fare qualsiasi altra cosa che è competitiva.

Qualche tempo prima di Kingdom Hearts Birth by Sleep, nato di recente cuore Sora incontra il cuore ferito di Ventus e lo ripara, offrendosi di aiutarlo a ristabilire il suo cuore spezzato fino all’arrivo dei soccorsi non è necessario. Questo permette loro di creare una connessione tra loro, e le cause Vanitas volto s ‘a somigliare a Sora.

Con il tempo Sora è di quattro anni, incontra Terra e Aqua , due Keyblade della generazione prima di lui, in occasioni diverse. Non parlava mai con Terra, ma che hanno visto l’un l’altro su Destiny Islands. Terra non mostra alcun interesse a Sora perché egli non è in grado di sentire il suo potenziale, ed è invece attratto da Riku. Aqua riconosce la loro amicizia come lei a Terra e Ventus e dice a Sora per proteggere Riku se dovesse cadere nelle mani delle tenebre, che è d’accordo. Ventus aveva visitato le isole più volte, ma non aveva mai incontrato Sora faccia a faccia.

Dopo i crediti di Kingdom Hearts Birth by Sleep, Sora e Riku riposo su una spiaggia. Quando si preparano a tornare a casa, Sora si sente improvvisamente triste. Riku gli dice che forse qualcuno da un altro mondo collegato a lui è triste da qualche parte e gli dice di cercare di raggiungere lui. Sora chiude gli occhi e si protende, che provoca in lui di essere inviata al Risveglio e incontrare perso cuore Ventus. Aveva perso il suo percorso e deve tornare al sonno, anche se è riluttante a farlo e gli chiede se potrebbe diventare una parte del cuore di Sora. Sora accetta la richiesta dicendo che il tempo che può rendere felice così facendo, egli è disposto a.

Kingdom Hearts
Un anno dopo gli eventi di Kingdom Hearts Birth by Sleep, un po ‘misteriosa ragazza di nome Kairi è venuto a loro isole da un posto diverso . Lei è stato adottato dal sindaco, e Sora e Riku presto amicizia con lei. Un altro giorno, Sora e Riku trovato una piccola grotta nascosta sul loro isole. Si cerca il “Secret Place”, mentre discute Kairi e la pioggia di meteoriti che si era da poco caduto. Trovano una porta senza maniglia sul retro della caverna e, perché non potevano aprirla, se ne vanno, ma non prima di Riku vede il mondo di Keyhole .

Durante la loro infanzia, Sora, Riku e Kairi chiedo spesso cosa ci fosse oltre il loro piccolo mondo. Con il tempo di raggiungere l’adolescenza, decidono di costruire una zattera, nella speranza di salpare per altri mondi. Il giorno in cui iniziano la costruzione, Sora appisola sulla riva della spiaggia, ed ha un sogno strano dove si viaggia attraverso uno strano regno oscuro e combatte contro un oscuro creatura enorme . Sora viene svegliato da Kairi, e va per aiutare le disposizioni per la zattera. Tuttavia, la notte prima di salpare, una tempesta devasta l’isola insieme ad una strana forza oscura. Riku soccombe alla forza, sostenendo che non ha paura del buio così chiaramente incarnata, mentre Sora tenta e non riesce a salvare il suo amico dalle tenebre.

Tuttavia, è durante la tempesta che Sora sblocca prima il suo potenziale in quanto detentore del Keyblade, che cita il potere del Regno chiave per combattere gli Heartless che ora infestato la sua casa. Egli battaglie gli Heartless enorme che aveva combattuto in suo sogno, come fa il suo modo di mettere il segreto dove trova Kairi, che scompare quando i loro corpi si incontrano, costringendo Sora per combattere la stessa creatura scuri dal suo sogno. Sora sconfigge il mostro, ma lui è spazzato via l’isola e gettato in un corridoio di Darkness , che lo atterra in un mondo chiamato Traverse Town .

In Traverse Town, Sora incontra Paperino e Pippo , i rispettivi Royal Court Mago e il capitano della Guardia Reale di Castello Disney . Agli ordini del Re , i due sono alla ricerca di due cose: un misterioso ‘chiave’ e un uomo di nome Leon . Come il re è scomparso nella sua ricerca personale, Paperino e Pippo accompagnano Sora e avviare la ricerca dei loro rispettivi amici. In aggiunta a ciò, Sora trova che il suo Keyblade potrebbe forse essere la chiave misteriosa il Re aveva chiesto loro di trovare.

Sora Riku scopre che è anche alla ricerca di Kairi, anche se nessuno dei due riesce a trovarla. Malefica vede il suo caso e dice a Sora che Riku aveva sostituito lui e Kairi per Paperino, Pippo, e il Keyblade. Con questa falsa conoscenza, egli si propone di trovare Kairi per conto proprio come Sora viaggia a una serie di mondi per fermare il Heartless . Da lì, Sora blocca i fori fuori dalla portata dei Darkness per proteggere i cuori dei mondi ‘.

La sua ricerca gli permette di fare innumerevoli nuovi amici mentre la potenza del suo cuore aumenta, il che migliora anche il suo Keyblade di potere.

Giunti a Hollow Bastion , Riku Sora affronta e gli rivela che Riku stesso era il Keyblade vero padrone, spiegando che Sora “era solo il ragazzo delle consegne”. Riku sostiene poi il Keyblade per i suoi. Nonostante la loro colpa in questo modo, Paperino e Pippo sono costretti ad abbandonare a causa di Sora ordini del Re: per stare con chi ha il Keyblade. Quando Bestia si tira su a continuare a castello, Sora gli dice di stare attento a causa delle sue ferite. Tuttavia, Bestia alza le spalle di Sora preoccupazioni, dicendo che non avrebbe lasciato prima di completare quello che era venuto lì, per trovare Belle . Alla domanda che cosa è venuto per, Sora si rende conto che ha bisogno di mostrare lo stesso atteggiamento come la Bestia, e continua con lui nella sala d’ingresso del castello.

Ci Sora incontra Riku, Pippo e Paperino ancora una volta. Sentendosi in colpa, Paperino e Pippo tornare al fianco di Sora. Riku Sora chiede poi: “Come pensa di combattere senza armi?” a cui Sora risponde: “Non ho bisogno il Keyblade. ho un arma migliore. mio cuore!”. Riku insulti Sora, chiamando il suo cuore patetico e debole. Sora procede per dirgli che i suoi amici rafforzare il suo cuore. A questo, si rende conto che il Keyblade Riku si è trasformata in tenebre, e il cuore di Sora è molto più forte di Riku, quindi torna a Sora. Infuriato, Riku Sora combatte e perde. Furioso per la sua debolezza, egli commette l’errore di ascoltare un uomo misterioso . Aprire il suo cuore completamente al buio, si lascia possedere da questo uomo.

Dopo questo, la Malefica incontro di partito e la sua sconfitta. Utilizzando un Keyblade nato di sei delle Principesse di Cuori ‘cuori , Riku sblocca il buio nel suo cuore prima di salire via attraverso un corridoio di Tenebra. Si trasforma in un nero, un drago sputa fuoco dalla proliferazione delle tenebre nel suo cuore, ma è ancora una volta sconfitto e gli Heartless inghiottire il suo cuore. Ulteriori nelle profondità della Fortezza Oscura, Sora incontra Riku ancora una volta, e lui si definisce ” Ansem, Seeker of Darkness “, che intende trovare Kingdom Hearts stessa. Anche se è difficile combattere il suo migliore amico, Sora esce vittorioso nella lotta.

Kairi si rivela essere una delle Sette Principesse del Cuore che possiedono il potere di aprire la Keyhole finale che porta a Kingdom Hearts, ma perché il suo cuore in cui Sora, non si può aprire, come ha spiegato “Ansem”. Per restituire il suo cuore e svegliarla, Sora usa il Keyblade di People’s Hearts per rimuovere i loro cuori, sacrificando la sua umanità e diventare un Heartless , inconsapevolmente creando Roxas e Naminé , la Nobodies di Sora e Kairi, rispettivamente. Quando riesce a riunirsi con Kairi dopo una breve esperienza come Heartless, Kairi usa la sua luce per restaurare la sua forma umana.

Dopo il raggruppamento in Traverse Town, Sora decide di tornare alla Fortezza Oscura per sigillare il finale Keyhole mentre lui cerca di recuperare Riku dalle grinfie di “Ansem”. Kairi Sora dà il suo portafortuna ( Guardagiuramento portachiavi s ‘) in quanto egli insiste che lei dovrebbe rimanere, anche scherzando che sarebbe stata a suo modo.

Sora, Paperino e Pippo salpare alla Hollow Bastion e sigillare il Keyhole finale dopo una battaglia con un potente Heartless . I sei Principesse del Cuore poi lo informa di un nuovo buio si avvicina, e il viaggio trio di Fine del Mondo , il “mondo senza cuore” di tutti i mondi che cadde nelle tenebre, in cui affrontare e sconfiggere “Ansem” una volta per tutte . “Ansem”, sconfitto, suscita a Kingdom Hearts per riempire lui con la potenza delle tenebre, ma Sora proclama che Kingdom Hearts non è oscurità, ma luce, e “Ansem” viene distrutto da tale luce. Tuttavia, Heartless cominciano a sciamare all’interno della porta e Sora, Paperino e Pippo corsa in avanti per chiuderlo. Nel tentativo di chiudere la porta al buio, Riku e Re Topolino compaiono sul lato opposto della porta e, insieme, Re Topolino e Sora è tenuta da entrambi i lati con Keyblade di Sora dal regno della luce e Mickey’s Keyblade dal regno delle tenebre . Tuttavia, Topolino e Riku intrappolati dietro la porta chiusa chiusa. Le ultime parole di Riku per Sora prima della chiusura sono “Prenditi cura di lei”, riferendosi a Kairi.

Come i mondi cominciano a ritemprarsi, Sora vede Kairi su una piattaforma di sabbia che si va allontanando. Kairi e Sora sono separati da Kairi tornare a Destiny Islands. Sora promette di ritornare a lei, non appena egli trova Riku e Re Topolino.

Kingdom Hearts: Chain of Memories
Dopo essere stato separato dai suoi amici, Sora si aggira su un percorso lungo e tortuoso con Paperino e Pippo alla ricerca di un modo per trovare Riku e Mickey, incontrando Plutone sulla strada. Quando raggiungono un bivio e chiamare una notte, un misterioso uomo incappucciato in un lungo mantello nero appare e informa Sora, “Lungo la strada che ci aspetta qualcosa di cui hai bisogno. Tuttavia, al fine di rivendicare lo devi perdere qualcosa che ti è caro “. L’uomo scompare e resta solo percorso. Il trio si segue il sentiero che li conduce ad un castello misterioso conosciuto come Castello dell’Oblio . Entrano nel castello sperando di raccogliere qualche indizio sulla sorte dei loro amici, solo per scoprire, come salgono i piani della fortezza, che sta cominciando a perdere i propri ricordi e diventano sempre più incerto di quello che sono veramente dopo. Anche Jiminy giornale è stato cancellato delle sue voci.

Poco sanno, i loro ricordi sono stati manipolati da una misteriosa organizzazione che cercano di catturare e manipolare Sora. Per fare questo, usano Naminé , una giovane “strega” che potrebbe modificare l’ordine delle catene dei ricordi in mente una persona e di creare nuovi collegamenti tra di loro. Al fine di rendere Sora dimenticare Kairi, Naminé comincia a sostituire i suoi ricordi di Kairi con se stessa, in parte perché lei è il Nobody di Kairi e così è in grado di cancellare completamente il suo da ricordi di Sora. Nel frattempo, un conflitto tra i membri della Organizzazione portare a vari incontri tra Sora e Riku , i cui ricordi di Kairi sono stati sostituiti con quelli contenenti Naminé.

Il trio di incertezza si accumula ad un punto dove vanno a finire in Twilight Town , un luogo che Sora è abbastanza certo che non è mai stato in, e quindi non dovrebbero esistere in sua memoria. Organizzazione aderente IV, Vexen , rivela che si tratta di un luogo che esiste al di là del cuore Sora, ma viene eliminato da Axel , un altro membro dell’Organizzazione, prima che possa spiegare qualsiasi cosa.

Axel finisce per tradire Marluxia , il signore del Castello dell’Oblio, rivelando che Marluxia e Larxene , i nuovi membri del loro gruppo, intendono utilizzare Sora per rovesciare l’Organizzazione. Axel manipola Naminé a fare quello che crede sia giusto. Paperino e Pippo cercano di ragionare con Sora su tutta la situazione più tardi, ma lui è così testardo che si separa da loro per andare per conto suo.

Il Destiny Islands, Sora è toccato di avere finalmente trovato Naminé, che cerca di fargli ricordare chi è stato veramente importante per lui. Dopo aver preso uno sguardo al portafortuna, ritorna alla sua forma originale e Naminé prende la forma temporanea di Kairi. Sora scappa la memoria a base di Destiny Islands e si confronta con Naminé, che gli rivela che non ha mai esistito in memoria di Sora e che ha sostituito la persona più importante per lui. Riku sembra di nuovo ed è di nuovo sconfitto da Sora. Quando Sora cerca di aiutare i feriti Riku, Sora attacca e prende il sopravvento. Dopo aver lasciato scelta, Naminé usa il potere per rompere Riku ricordi, e lo fa crollare. Larxene esce di eliminare Sora e Riku, che si rivela essere in realtà una replica di Riku creato da Vexen.

Quando Larxene è sul punto di eliminare Sora, Paperino e Pippo catturare fino a salvarlo. Anche se Sora era stato uno scatto di andare per conto suo, si sono rapidamente perdonarlo e lo stato come avrebbero sempre stare insieme. Insieme, sconfitta Larxene e Sora perdona uno Naminé pentito delle sue azioni. Lei promette di ripristinare le memorie del trio una volta raggiunta al 13 ° piano del Castello dell’Oblio, dove Marluxia li aspetta. Axel tentativi di distruggere Marluxia se stesso, ma poi Marluxia Naminè usa come scudo umano. passaggi a Sora e sconfitte Axel. Dopo aver finalmente recuperando terreno a loro, gli ordini di Marluxia Naminé per cancellare completamente la memoria di Sora in modo da poter rendere Sora il suo burattino; Naminé rifiuta, ma gli ordini Sora lei a farlo, al fine di proteggerla da ira Marluxia’s. Fortunatamente, la replica di Riku, i suoi ricordi vero ritorno, dopo la sua falsi sono rotti, arriva e salva Naminé prima che fosse in grado di farlo.

Poi passo Sora, Paperino e Pippo in dimensione al tredicesimo piano, dove si lotta Marluxia in una battaglia incredibile.

Una volta che Marluxia è stato sconfitto, Naminé chiede che fanno un passo nella memoria Pods che riorganizzare i loro ricordi di nuovo al modo in cui erano al costo di spezzare i legami che ha creato. Si informa anche lui che il processo richiederà un certo tempo, durante il quale Sora, Paperino e Pippo dormiva come i loro ricordi stanno lentamente ripristinati. Anche se sanno che avrebbero dimenticato Naminé, Sora lei promette che mentre lei è stato dimenticato, lei sarebbe rimasta da qualche parte nel suo cuore, non ha mai perso. E quando si sveglia, sarebbero diventati amici per davvero.

Destra prima di andare a dormire, Naminé lo informa che alcuni dei suoi ricordi sono irraggiungibili e gli chiede di ricordare Kairi, perché il suo ricordo di lei è la luce che li avrebbe portati tutti indietro. Sora utilizza quindi la maggior parte della potenza dei suoi ricordi per ricordare Kairi prima di andare a dormire per davvero.

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Naminé ‘s poteri non sono in grado di fare molto per risolvere i problemi, tuttavia, come hanno poi scoprire l’esistenza di Roxas, Nessuno di Sora, e Xion, una replica di Roxas creato dai suoi ricordi trapelato. Come Roxas e Sora sono collegati e Xion è creata da loro ricordi intrecciati, di Sora pezzi di memoria persa trovato la loro strada all’interno di Xion through Roxas. Questo atto fa il restauro di Sora processo di memoria di venire ad un arresto completo.L’Organizzazione intende avere Xion assorbire Roxas, formando una “Sora nuovo” sotto il loro controllo, un atto che avrebbe cancellato Roxas e rendono impossibile il reale Sora mai svegliarsi. Quando Xion scopre questa verità, lei è disposta a tornare invece a Sora, salvando lui a costo della sua esistenza. Ma prima che lei possa, Axel viene a prendere la schiena a Organization XIII , iniziando una lotta che Xion perde. Durante la sua prigionia, si è memorizzato all’interno di dispositivi come macchine e dato nuovi poteri così lei può essere in grado di assorbire Roxas quando sarà il momento.

Alla fine, Roxas e Xion si incontrano la Torre dell’Orologio di Twilight Town, dove si toglie il cappuccio, rivelando che lei ora completamente assomiglia Sora per gli effetti del suo flusso di memoria. Anche se lei combatte con tutte le sue forze, Roxas suo sconfitte alla fine, e come lei sparisce e ritorna alla sua origine chiede Roxas di Kingdom Hearts gratuitamente da Xemnas controllo s ‘. Anche se di Sora ricordi perduti sono tornati dove dovrebbero essere, Roxas, il corpo di Sora e anima, è ancora a piede libero, impedendo il ripristino completo di Sora. Riku Roxas caccia giù e lo trova proprio mentre arriva al grattacielo della memoria di attaccare l’Organizzazione. Dopo una intensa battaglia, Riku  cattura Roxas  e lo porta di nuovo a DiZ e Naminé.

Kingdom Hearts II
“Un sogno sparsi che è come una tantum lontano ricordo. A-off lontano ricordo che è come un sogno disperso. Voglio allineare i pezzi su … la tua e la mia.”
-Sora all’inizio di Kingdom Hearts II

Un anno dopo, Sora, Paperino e Pippo sveglio nel seminterrato del vecchio palazzo situato in Twilight Town con le loro memorie ex restaurata, anche se non riesco a ricordare cosa è successo nel Castello dell’Oblio. Ma prima che si svegli in Twilight Town, Roxas viene a vedere Sora e fusibili eventualmente con lui. Continuando il loro viaggio alla ricerca di Riku e Re Topolino, si misero in viaggio attraverso mondi nuovi, incontrare vecchi amici e nemici del gioco originale Kingdom Hearts ma anche di compiere nuovi amici. Essi continuano la battaglia contro gli Heartless e ora una nuova minaccia, i restanti membri dell’Organizzazione hanno incontrato in Chain of Memories.

Poco dopo aver esplorato Twilight Town, Sora e società off testa alla misteriosa torre e Sora ottiene nuovi abiti-su consiglio del maestro stregone Yen Sid considerare gioco completo prima di Sora di essere “troppo piccola”, dai Flora, Fauna e Merryweather . L’abito nuovo Sora consente di trasformare nella sua Forma Drive e raggiungere poteri speciali per ciascuna di esse. La sorgente della magia l’abbigliamento è legata al cuore di Sora, che è collegato a tutti Sora aveva fatto amicizia tra cui Paperino e Pippo. Sora è stato indicato come la “chiave che collega ogni cosa” di Yen Sid che è come Naminé le opere di manipolazione della memoria.

Sora esprime la sua determinazione a portare a casa con lui a Riku Isole del Destino, dove Kairi li aspetta. La ricerca diventa più complicato quando si Kairi viene rapita da Axel. Pete (che lavora per il risorto Malefica ) e dell’Organizzazione XIII stanno dando problemi in altri mondi, e Re Topolino si rifiuta di fornire le informazioni concernenti Riku. Sora dovrà anche scoprire perché alcuni dei membri della Organization XIII lo indirizzo come Roxas, anche dopo che lui dice chiaramente il suo nome è Sora. Inoltre, per tutta la partita Sora diventa piuttosto incuriosito e interessato alle storie d’amore tra i suoi amici in altri mondi, così come quella tra Kairi e se stesso. Viaggia verso altri mondi per trovare Riku e il Re, aiutare il mondo e fermare Organizzazione XIII. Il suo nuovo viaggio lo porta a incontrare alcuni vecchi amici e farne di nuovi.

A un certo punto della trama, il pianeta natale Paperino e Pippo diventa infestate da Heartless, che è piuttosto inusuale considerando protezione, la loro mondo, e visite di Sora il loro castello per la prima volta. Mentre Paperino e Pippo cercato di avvertire gli abitanti del castello del pericolo, Sora escort Regina Minnie per la sala delle udienze in cui la pietra angolare della luce è nascosta sotto. Egli scopre che Pete e Malefica hanno trovato una porta per Timeless River , una timeline passato del loro mondo prima che il castello è stato costruito. Con qualche aiuto da Merlino , Sora, Paperino e Pippo viaggio attraverso il tempo e riescono a fermare Pete di distruggere la pietra angolare della luce in passato, che salva anche il castello per sempre.

Sora, con l’aiuto del Hayner , Pence , Olette (tre amici di Roxas in DiZ ‘s simulato Twilight Town ) e Axel (che sacrifica la propria esistenza), riesce a trovare la strada per il World That Never Was : che è la roccaforte dell’Organizzazione, dove Kingdom Hearts, creato dal raccogliere le innumerevoli cuori dal Heartless ucciso da Keyblade di Sora, risiede. Poco dopo l’ingresso nel mondo, tuttavia, nella zona di di grattacielo della memoria, del gruppo Sora cade in un’imboscata da Samurai Nobodies e Sora è costretto in una prova di forza con un membro dell’Organizzazione, che si rivela essere Roxas (mascherato nel suo ex-XIII mantello Organization) su un piattaforma di Risveglio . In Kingdom Hearts II Final Mix, è possibile combattere Roxas invece di guardare la lotta tra Sora e Roxas come un filmato. All’inizio della lotta Sora Roxas chiede chi è, e lui risponde, poi chiede Sora “Qualcuno nel buio.” “Dimmi … Dimmi perché ti ha scelto!”.


Come Roxas e Sora è al di sopra di sotto, vede l’immagine di Riku, Kairi, Paperino e Pippo (con il design della piattaforma). Roxas poi dice: “Ho capito, ecco perché.”, E continua la lotta. Roxas bussa fuori Keyblade di Sora cogliere, e come va a recuperarlo, spille Roxas giù con il proprio Keyblade. Sembra che la sconfitta di Sora, ma poi si allunga per il suo Keyblade, che scompare e riappare nelle mani di Sora, dopo che Sora colpisce rapidamente mentre Roxas sta stupito, non sapendo come sia successo. In ultima analisi, il controllo di Sora sul suo Keyblade gli ha dato una marcia in più Roxas, che crolla e rivela il suo volto. Come lui e il paesaggio scompare, Roxas dice a Sora “Si fa un altro bene.” Sora riappare accanto a Paperino e Pippo, che gli dicono che, mentre è scomparso, hanno dovuto combattere alcuni Nobodies, e proseguire in direzione del massiccio Castello dove Kairi li attende.

Successivamente, Sora, Paperino, Pippo e Re Topolino tempesta il castello in cerca dei loro amici. Si incontrano Saïx presso la Sala delle Melodie Empty, che dice che Kingdom Hearts è vicina al completamento, ed è necessaria solo “una dose di più dal portatore del Keyblade.” Si chiama orde di Shadows e scompare di andare dopo Malefica e Pete che erano anche nel castello. Il Heartless sopraffare Sora, ma vengono distrutte da una pioggia di proiettili laser. Sora deve combattere Xigbar , il Freeshooter e numero di Organizzazione II, e lo sconfigge. Egli trova Kairi e Riku (che sembra Ansem, Seeker of Darkness, che è il prezzo che ha pagato per contribuire a svegliare Sora up).

Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo arrivano al Prova di esistenza dell’organizzazione, in cui ci sono solo due luoghi da visitare. Entrano in una delle vie dispari solo per incontrare Luxord , Organizzazione XIII Numero X. Sebbene trappole tutti Luxord ma Sora a carte, è ancora sconfitto dal maestro del Keyblade. Successivamente entrano addled Impasse dove trovano Saïx fissava la luna. Saïx sottolinea che Roxas solo l’avrebbe fatta fino a questo punto in un unico pezzo e Sora si arrabbia e si prepara ad attaccarlo. Saïx colpi Riku e Kairi via e usa il potere della luna di combattere. Dopo una delle battaglie più difficili di Sora, Saïx è sconfitto e Riku rivela finalmente a Sora che Roxas è il suo Nessuno.

Con i misteri della identità Roxas finalmente risolto, continuano su. Combattere il loro modo i tortuosi sentieri del Castello That Never Was , Sora, Riku e gli altri incontrano Re Topolino e DiZ, ora rivelato per essere il dominatore ex Hollow Bastion, ora chiamato Radiant Garden , Ansem il Saggio, che stava cercando di Kingdom Hearts assorbire nella sua macchina e codificare i dati. Xemnas sembra di vedere chi è la manomissione Kingdom Hearts e trova il suo vecchio maestro. Poi Xemnas dice finalmente Sora e gli altri del suo vero piano, per fare un Regno di cuori. Uno che avrebbe regola.

Purtroppo, Kingdom Hearts si dimostrò troppo forte per la macchina di Ansem, e con le sue ultime parole, dice Sora il resto spetta a lui e dice a Roxas, “Roxas, dubito che si possa sentirmi ma, mi dispiace”, prima che esploda macchina , tenendo Ansem con esso. L’energia liberata nella esplosione distrugge una buona dose di Kingdom Hearts e riprende l’aspetto di Riku per il modo in cui era.

Nei pressi della vetta del castello, senza cuore appaiono in orde vasto. Malefica e Pete mostrarsi e stallo loro, mentre il partito si dirige verso la loro battaglia finale. Quando raggiungono l’Altare del Nulla al vertice del castello, si confrontano Xemnas, il capo dell’Organizzazione XIII. Dopo una breve conversazione con l’Nessuno, Sora è preso da Xemnas alla parte anteriore del grattacielo di memoria per un-a-uno scontro uno. Dopo una lotta intensa, Sora Xemnas sconfitte ed è trasportato indietro ai suoi amici. Tuttavia, Xemnas appare di nuovo e, nonostante le proteste del gruppo, entra e assorbe Kingdom Hearts. Il partito è stato fortunato però, e dalla volontà dei mondi una porta per Kingdom Hearts è fatto. Sora, Riku e il Re aprire la porta con le loro Keyblade, rompendo la barriera che li separa da Xemnas. La festa entra ma Sora, Riku, Paperino e Pippo si separano dal Re Topolino e Kairi a causa di Xemnas.

All’interno, scoprono che Kingdom Hearts è stata fatta dal Superiore a guardare come il World That Never Was. Fanno pagare attraverso e velocemente raggiungere Xemnas e combattere lui, con Xemnas in armatura utilizzando la tattica del resto dell’organizzazione. Dopo aver apparentemente sconfiggere il capo dell’Organizzazione e tornare alla Altare del Nulla, Roxas emerge dal corpo di Sora a parlare con Naminé prima che fonde con Kairi. Prima di questo, Naminé apre una porta per condurli fuori dal Mondo che non esiste. Si informa che ogni volta che Sora e Kairi sono insieme, Roxas e Naminé saranno insieme pure. Naminé si unisce poi con Kairi per completare se stessa, mentre torna al corpo di Roxas Sora sta facendo tutto il Sora.

Purtroppo, prima di Sora e Riku può entrare nel corridoio, Xemnas attacca ancora una volta sul sedile del capitano di un enorme drago Nessuno. In una battaglia aerea epica che riescono a sconfiggere questa forma di Xemnas pure. Riku è ferito da Xemnas, che colpisce sia con il suo Lame Ethereal. Cadendo attraverso l’aria sull’orlo della sconfitta, Sora afferra Riku Keyblade e Xemnas battitori con entrambi. Tornando a Riku, usano un lampo di energia di luce e buio per finire Xemnas. Successivamente, Sora deve aiutare Riku camminare, come ha subito un infortunio pesante da uno dei Blades Xemnas gli Ethereal. Vagano per l’abisso eterno, e alla fine arrivare ad una spiaggia scura sotto una pallida luna, il margine di Dark. Riposarsi al litorale, discutono le loro avventure e di amicizia, ed è giunta alla conclusione che hanno fatto quello che si misero a fare, e ha convenuto che “Se i mondi sono fatti di luce e le tenebre, saremo l’oscurità”. Nel regno della luce era sicuro, e ora potevano sedersi e lasciare che la pace li avvolgono.

Mentre si ascoltano le onde, una bottiglia contenente una lettera che ha scritto Kairi lava sulla riva. Riku lo raccoglie, e, dopo averla letta, dà a Sora, credendo che fosse il destinatario corretto. Nella lettera si legge;
“Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora andrò avanti per realizzare questo desiderio.
E chi lo sa:
Iniziare un nuovo viaggio non può essere così difficile,
O forse è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo,
Un solo destino. -Kairi. ”

Dopo Sora si legge, la porta di luce appare, e sia Sora e Riku usarlo per tornare nel loro mondo d’origine: Isole del Destino.

Dopo aver portato a casa Riku e riuniti, finalmente con tutti i suoi amici in un unico pezzo, portafortuna di Kairi Sora torna a lei, dicendo: “Noi-siamo indietro!” e Kairi corregge dicendo: “Sei a casa”. Kairi si estende il braccio a Sora, e afferra la sua mano mentre contemporaneamente restituendo il portachiavi Guardagiuramento teneva per lei tutto questo tempo.

Qualche tempo dopo, Sora sta camminando in giro per il Secret Place. Sorride guardando tutte le foto che lui e Kairi aveva disegnato nel corso degli anni. Il suo sguardo verso il basso la foto di Kairi e se stesso. Egli vede che Kairi ha attirato l’altra metà di un frutto Paopu, e sorride a se stesso, imitando Kairi azioni da un anno fa. Sora Riku chiede ciò che pensa la porta alla luce è stata. Riku risponde che era il cuore di Sora: “E ‘sempre più vicino di quanto si pensi”. Kairi corre verso di loro senza fiato e dà loro una bottiglia ha trovato, contenente una lettera di Re Topolino. Il trio si legge nella lettera.

Kingdom Hearts coded


Re Topolino digitalizza il Grillo’s Journal e crea una copia digitale di Sora, al fine di indagare la uno strano messaggio Jiminy trovato all’interno di esso. La rivista digitale è corrotto da bug computer sotto forma di blocchi di dati, e la Sora-Data attraversa e li elimina tutti, poi scoprendo che era proprio Heartless di Sora che era stato corrompere il giornale.

Dopo aver sconfitto gli Heartless, i dati Sora va ancora più a fondo e scopre che Naminé e Ansem aveva nascosto i dati di coloro che erano in sofferenza (Roxas, Naminé, Xion, Axel, Terra, Aqua e Ventus) all’interno ricordi il vero Sora. Con questa conoscenza, Re Topolino scrive una lettera a Sora per chiedere di andare in missione per salvarli. Più tardi, Topolino incontra il suo vecchio maestro, Yen Sid, che gli rivela che con Ansem e la sconfitta di Xemnas, Xehanort è tornato, e che Sora e Riku deve subire il Marchio di Mastery esame per lui combattere adeguatamente.

Blank Punti

Più tardi, dopo che Sora ha ricevuto più recente lettera di Topolino, si siede sul legno della croce Paopu mentre si tiene il messaggio da Re Topolino, guardando verso il tramonto. E ‘emerso che egli ha ora di leggere il contenuto del messaggio e deve avventurarsi fuori una nuova missione per trovare Terra, Aqua e Ven, così come gli altri di lui, e salvarli dalle loro sofferenze. Come dice addio a Kairi, lei da a Sora  di nuovo il suo portafortuna , dicendogli “Ci vediamo presto”.

Altre apparizioni

Kingdom Hearts 3D: Distanza Dream Drop
Sora appare in 3D di Kingdom Hearts: Dream Drop Distanza, indossando il suo abito da il primo gioco di Kingdom Hearts. Lo si vede nel trailer per il gioco seduta con Riku vicino all’albero Paopu. Diversi Soras inconsci sono quindi visti piovono dal cielo in Traverse Town, uno sbarco e chiamare il Keyblade. Questo Sora combatte Heartless diversi. Dopo questo, Sora scatta improvvisamente sveglio e si ritrova seduta accanto a Kairi vicino all’albero Paopu.

In due dei alcuni screenshot del gioco rivelato, Sora è visto con Riku sulla spiaggia di Destiny Islands, e si vede anche nel secondo distretto di Traverse Town combattere una Thorn Twilight.

Personalità

Sora ha una personalità tipica coraggioso ed eroico, il che significa che sarà lui a rischiare la vita volentieri, anche per gente che non sa nemmeno ancora. Egli è fedele ai suoi amici, e ha dimostrato di essere estremamente tollerante di Riku (anche perdonare Riku per i tempi che ha tentato di ucciderlo), ed è altamente protettivo di Kairi. Lui pensa sempre positivo ed è dunque molto ottimista.

Sora è una persona ottimista, e anche se è semplice mente, a volte, ha un forte senso di giustizia. Sora ha maturato nel tempo un anno, per esempio, quando si combatte i nemici nel gioco, sembra avere un’espressione più seria sul suo volto. Sora è più fiducioso di prima e si prende cura del suo gruppo. Egli è anche molto attento e rassicurante per gli altri amici del mondo, come quando si chiude dopo Bestia Xaldin ruba la sua rosa. Sora lo rassicurò che avrebbero riaverla.

Sora sembra avere una notevole capacità di perdonare, anche ai suoi nemici giurati, quando Malefica perde il controllo del Heartless di Organizzazione XIII e viene sopraffatto da crepuscoli al fine di consentire gruppo di Sora di fuggire, Sora è chiaramente preoccupata per il suo ed è solo fermato da aiutarla essendo trattenuto da Donald. Un altro esempio importante è quando si perdona Naminé per riscrivere la maggior parte dei suoi ricordi, nonostante la gravità delle sue azioni. Altri esempi sarebbero quando mostra gratitudine verso Ansem, Seeker of Darkness, nonostante tutto il male che aveva causato, per salvare la vita di Kairi, ignari che egli è in realtà un travestito Riku, e quando si perdona Axel per il rapimento di Kairi e rimane anche dai suoi lato mentre svanisce l’esistenza.
n Kingdom Hearts, mette Riku e Kairi sopra ogni altra cosa, quando dice che Tarzan amici che manca, inizia a parlare Paperino e Pippo, ma si ferma se stesso e dice che invece si è alla ricerca di Riku e Kairi. Tuttavia, un altro motivo per questo potrebbe essere che ha avuto una discussione con Donald prima di schiantarsi in casa sull’albero in Deep Jungle, che viene ulteriormente ampliato dal fatto che egli si riferisce a Donald come “quello forte”. Tuttavia, egli e Donald in un primo momento sembrano essere veramente felice di vedere l’un l’altro dopo che ritrovarsi in campeggio Jane Porter, prima di voltare le spalle a vicenda, dimostrando ancora una volta la sua capacità di perdonare. In Kingdom Hearts II, mette tutti e quattro di loro alla pari. Un esempio lampante di questo è quando Pippo è apparentemente ferito a morte dopo aver colpito alla testa da un sasso durante la Battaglia di Fortezza Oscura, Sora è chiaramente traumatizzata dalla morte apparente Pippo, e dice: “Questo non sta succedendo Non si può. stia accadendo. Non si può “.

D’altra parte, Sora mostra poca tolleranza per vigliaccheria ed egoismo, criticando sia Ade e Iago di essere vile ed egoista, anche se alla fine perdono il secondo quando ha provato sinceramente dispiaciuto per le sue azioni.

Come la maggior parte dei bambini della sua età, Sora, mostra una vena fortemente competitiva, come ha lottato spesso con Riku sopra molte cose, soprattutto per l’affetto e l’attenzione di Kairi. Inoltre, quando si chiede di combattere da solo Ercole nella Coppa Ercole, Donald lo chiama uno show-off, e Pippo dice in Chain of Memories, “Ogni volta che c’è un concorso, sei sempre rarin ‘di registrarsi.” Non gli piace essere chiamato un ragazzino, ma preferisce essere chiamato Sora.

Anche se è lontano da stupido, Sora, ha visto spesso per essere altamente ingenuo e ignaro di ciò che dovrebbe essere ovvio. Ad esempio, è caduto per il tentativo Mulan a passare per un uomo, questo procedimento, ha dichiarato che Mushu Sora “potrebbe cadere per niente”. Ironia della sorte, non lascia i suoi nemici lo stupido con la stessa facilità. Un esempio potrebbe essere quando non è caduto per il tentativo di Xemnas per giocare sul lato simpatico di Sora, che era molto più convincente di Mulan tentativo di apparire come un uomo. Sora è spesso resoconto di rabbia ogni volta che lui è confuso, ed è abbastanza infantile, a volte. Egli può anche essere visto come molto impulsivo, come egli tende a saltare dentro le cose senza pensare attraverso anticipo. Mentre creduloni e ingenui, a volte, ha un forte senso della giustizia, come quando si dimostra l’innocenza di Alice trovando elementi di prova circa Wonderland.

Sora dimostra anche un po ‘di ammirazione per i pirati del mare durante la loro prima visita a Port Royal, in cui egli è entusiasta di incontrare il capitano Jack Sparrow e addirittura afferma che egli si augura che esse sarebbero in grado di “prendere una nave pirata fuori per un giro” ( se lui dice a Paperino e Pippo che era solo scherzando su di esso). Naturalmente, ottiene probabilmente su questo Barbossa dopo un doppio-croci. Stranamente, non mostra questa ammirazione per Capitan Uncino o la sua nave pirata, probabilmente dovuto al fatto che Hook teneva sia Kairi e Wendy prigioniero sulla nave. E ‘stato anche desiderosi di incontrare Babbo Natale durante la loro prima visita a Halloween Town in Kingdom Hearts II (e mostra anche un sacco di delusione quando Santa gli parlò del tempo ha annunciato a tutti che lui non credeva a Babbo Natale).

Inoltre, Sora non sembra avere esperienza con i computer, come dimostrano gli episodi di Radiant Garden e paranoici spaziale che colpisce mentre la tastiera del computer fisso a Radiant Garden, e mentre egli era in Space paranoici, non capiva una sola parola Tron ha detto, come tutto sembra essere gergo tech. Tuttavia, lo fa almeno sembra saper usare un computer, ma con abilità molto poco, come è dimostrato tipo con un solo dito ciascuno invece di utilizzare tutti e cinque ciascuno, e una pagina di Gazzetta del racconto lo chiama “difficilmente esperti di computer “, e sbatte la tastiera con i pugni in attesa di fare ciò che vuole. Ciò è probabilmente perché ha vissuto sulla Destiny Islands tutta la sua vita e probabilmente non hanno avuto accesso ai computer lì.

In occasione di Kingdom Hearts II, Sora sembra mostrare involontariamente una specie di mancanza di rispetto verso le persone di maggiore autorità di lui dopo l’incontro con loro. Ad esempio, quando incontro Yen Sid, Paperino e Pippo rispettoso inchino a lui, mentre Sora lo saluta dicendo semplicemente: “Ehi là!”. Pippo è chiaramente scioccati da questa, e Donald messaggi a lui a mostrare un certo rispetto. Quando incontro la regina Minnie, Sora chiede semplicemente “Dov’è il re?”. Questo porta a Donald afferrandolo per un orecchio e chiedendo Minnie a scusarlo. Quando Sora e Re Topolino si disputavano circa l’identità di Ansem, Sora, pensando che lui ha dimenticato chi è Ansem, Re Topolino trascina per un braccio, al fine di mostrargli il ritratto di Xehanort nello studio di Ansem. Tuttavia, quando incontro la principessa Jasmine di nuovo in Kingdom Hearts II, che in realtà si inchina a lei, insieme a Paperino e Pippo. Lui, Paperino e Pippo anche inchinano davanti a Simba come nuovo re durante la loro seconda visita alle terre di orgoglio.

Aspetto
Sora inizia in primo luogo fuori apparire conciatore e un po ‘lankier rispetto al suo rivale Riku. Egli sembra rappresentare più di sguardi un adolescente tipico. Sora ha spiky capelli castani (anche se in Kingdom Hearts II, i suoi capelli non cambia da un marrone scuro a un colore più caramello), insieme con gli occhi azzurri. aspetto di Sora non cambia più di tanto in tutta la serie oltre a crescere più alto, uno stile di capelli leggermente differente, pelle Tanner, voce un po ‘più profonda, e sembra avere più maturato. Sora passa attraverso numerosi cambi di costume in tutta la serie.

Il suo vestito originale consisteva in un vestito stile Mickey Mouse, contenenti grandi scarpe gialle, un overjacket bianco e nero, oltre che una tuta rossa e un paio di bianco con i guanti gialli con la sua collana firma corona e catena corona. Questo vestito è il vestito principale in Kingdom Hearts e Kingdom Hearts: Chain of Memories. È interessante notare che, dopo Sora usa il Keyblade di People’s Hearts per liberare il cuore di Kairi, i suoi capelli sembra essere più leggero. Utilizzando la magia di Donald, il suo aspetto è cambiato con quello di Forma Vampire e forma Merman in certi mondi.

Il suo vestito cambia considerevolmente in Kingdom Hearts II si trasforma in un abito nero e argento che, pur rimanendo baggy, è come il suo abito originale. Esso contiene uno stile più scuro con cerniere molti extra e gambali, ma mantiene ancora la sua collana di corona. Per un breve periodo in Twilight Town, che fa indossare il suo abito per primo. Con l’istituzione dei moduli Drive, il suo vestito può trasformarsi in aspetti diversi per forma Valor, Forma Limit, Anti Form, Forma Sapienza, Form master, e la forma finale.

Mentre egli conserva il suo tipico aspetto in più mondi, in certi mondi aspetto di Sora è alterato, sia per magia Donald’s, o il suo magico Kingdom Hearts II vestito, al fine di permettere a se stesso per fondersi con gli abitanti di questi mondi. Il suo aspetto alterazioni sono elencati qui:
In Halloween Town, Sora assume l’aspetto di un vampiro con una maschera di zucca-come su un lato del suo viso, con zanne e ali da pipistrello. Questa forma non ha alcuna abilità speciali. Quando nel modulo di trasmissione, i suoi cambiamenti, piuttosto che maschera i suoi vestiti (un diabolico Onion Knight-come Heartless per Valor Form, un mago-come Black Hat Heartless per Forma Sapienza, uno splicing di entrambi per Form master, una corona d’oro e argento per la forma definitiva, un cuore per forma limite, e un Heartless Shadow per Anti Form). In questa forma, l’aspetto del Keyblade di Sora cambia anche a toni di grigio-ish per abbinare i dintorni di Halloween Town.
Nel Natale di Città in Kingdom Hearts II Final Mix, il suo abbigliamento cambia da un vampiro a un nero vestito di Babbo Natale. Quando nel Modulo Drive, a parte la sua aura, il movimento e il modo di brandire Keyblade, il colore del cappello sarà leggermente tinta in modo che corrisponda l’apposito modulo. Inoltre, i simboli del modulo corrispondente apparirà sul cappello: un rosso fleur-de-lis al Valor Militare, una fiamma blu per la Sapienza, una croce d’oro per il Maestro, una runa d’argento a forma di N per la finale, una corona biancastro per Limit , e un emblema Heartless per Anti Form.
In Atlantica, Sora assume l’aspetto di un tritone con una coda di delfino blu piuttosto che una coda di pesce. Mentre in questa forma, Sora può respirare sott’acqua e nuotare molto più velocemente di quello che può nella sua forma umana. Sora non si può guidare in questa forma, in Kingdom Hearts II, egli non è in grado di attaccare a tutti, visto che il mondo è stato modificato per progredire la storia attraverso numeri musicali.
Nel fiume senza tempo, Sora cambia aspetto a rispecchiare lo stile del 1920-era cartoni animati della Disney. La sua pelle e abbigliamento sono in bianco e nero, le braccia e le gambe sono lunghe e magre, e lui, come tutti gli altri personaggi in questo mondo, ha preso il suo disegno prima apparizione (dall’originale Kingdom Hearts). Non ha abilità speciali in questa forma, e quando si guida, l’icona di Sora da parte del foro di HP tonalità di colore leggermente sul contorno in modo da riflettere il modulo trasformato in, a parte l’aura, modalità di movimento e armati di Keyblade che ogni modulo viene visualizzato; rosso per Valor, blu per la Sapienza, giallo per il Maestro, e bianco per il finale. Per Anti Form, tuttavia, si trasforma semplicemente in un’ombra nera cartone animato di se stesso. Per la forma limite in Kingdom Hearts II Final Mix, la sua icona è tinto viola.
In Space paranoici, Sora viene convertito in un modulo dati, indossando un’armatura robot-like con tracciati di circuiti blu su tutto il corpo. In questa forma, l’aspetto del Keyblade di Sora è anche cambiato entusiastici linee blu circuito pure. Sora non ha alcuna abilità speciali in questa forma, e quando si guida, di Sora linee circuito di cambiare colore per riflettere il modulo trasformato in (cioè rosso per Forma Valor, blu per Forma Sapienza, giallo per il formulario Master, bianco per la forma finale e nero con viola scuro Modulo di circuiti per la lotta. Per la forma di limite, i circuiti di usare colori forma limite e, a differenza delle altre forme, sono organizzati in quanto tali, cioè busto d’argento, pantaloni rossi e le scarpe gialle).
Nelle terre di orgoglio, Sora si trasforma in un cucciolo di leone dal pelo marrone. La sua acconciatura appuntita è ora presente come una criniera, anche se mantiene la sua collana a forma di corona. Egli esercita il Keyblade nella sua bocca. Mentre Sora è in grado di guidare o di eseguire citazione in questa forma, può muoversi con velocità notevolmente aumentato e agilità. La capacità di Dash in questa forma è identica a quella Kick Mermaid in Atlantica.

In Kingdom Hearts Birth by Sleep e certe scene in Kingdom Hearts, una versione più giovane di Sora appare. Come un bambino, i capelli di Sora è stata più leggera di quanto non fosse in Kingdom Hearts, più simile il suo colore di capelli in Kingdom Hearts II, e non è stato come punta. Abbigliamento-saggio, Sora indossava quella che appare come una polo bianca con fodera in azzurro, pur senza la presenza del collo su magliette polo più. Ha anche indossato pantaloncini rossi con una tasca marrone su ogni gamba, così come sandali marroni con le cinghie gialle.

Abilità

” Esplosione”reindirizza qui. Potrebbe essere stato cercando di Axel Limit Break.

Keyblade
Sora acquisito la capacità di brandire il Keyblade quando raggiunse il suo cuore a Ventus dopo sensing cuore infranto di Ventus. Unendo il suo cuore con Ventus gli ha guadagnato la possibilità di esercitare il suo Keyblade proprio, così come Ventus’s.

Sora Keyblade è un Keyblade dal Regno della Luce, e sembra che prima di lui come il suo mondo a casa, Destiny Islands, è consumato dal Heartless. La sua forma di default è la chiave Unito, che usa un Mickey nascosta come il suo token.

Sora è talvolta in grado di utilizzare Keyblade detentori di altri ‘, per esempio, quando i combattimenti Roxas è in grado di rubare Roxas Guardagiuramento e Oblivion, per un totale di tre Keyblade, e ad un certo punto nel corso della loro battaglia finale con Xemnas, Riku presta il suo modo di l’alba di Sora.

Con la sua capacità di sincronizzazione Blade, Sora può brandire due Keyblade alla volta, anche se ha ancora a farlo al di fuori delle sue forme Drive. Sora Synch capacità Blade deriva dal suo possesso del cuore Ventus all’interno del suo proprio. Nessuno di Sora, Roxas possiede anche Synch Blade.

Magic
Sora è anche molto abile in vari incantesimi magici di base (come Fire, Blizzard o Thunder), ancor più dopo l’allenamento con Merlin. Questi incantesimi gli permettono di indebolire Heartless che sono più vulnerabili a certi elementi. Si può anche usare Cure di curare se stesso ei suoi alleati da infortuni così come ripristinare HP e far rivivere un membro del partito caduto. In Kingdom Hearts II, la sua combo base è molto più forte e si acquisisce la capacità Modulo Drive dopo aver ottenuto i nuovi vestiti, che gli danno più la padronanza dei suoi punti di forza, velocità, magia e Keyblade. Oltre alle abilità che gli garantisce ogni forma, la velocità di Sora e la forza sono anche aumentati.

In Kingdom Hearts II, impara a usare i limiti con i membri del partito per formare un forte, particolare tipo di attacco.

Con una convocare gemma, la scheda o il fascino in mano, Sora impara alla capacità di evocare un carattere specifico e temporaneamente aiutarlo in combattimento. Ogni personaggio ha un potere speciale che li rende utili. Egli impara prima convocare in Kingdom Hearts quando trova gioiello di Simba dopo il suo mondo è stato distrutto e la porta a la fata madrina, che aiuta a ripristinare la sua forma di spirito, e poi, egli unisce cinque citazione di altri, due dei quali non è iniziato come convocare gemme . Perde tutti i convocare gemme quando le loro vere forme vengono ripristinati. In Kingdom Hearts: Chain of Memories, impara a chiamare con carte al posto di gemme. In questo gioco, si possono utilizzare tutti citazione precedente, con un’aggiunta: Cloud. In Kingdom Hearts II, Merlin gli dà un convocare fascino che gli permette di chiamare per un carattere specifico per aiutarlo. Poi, egli individua tre charms convocare altri che gli permettono di evocare personaggi più potenti.

Varie
ora è diventato molto potente su tutta la lunghezza della serie, in grado di uccidere più di mille Heartless senza riposo, ma dopo un po ‘faticoso, combattere e sconfiggere tutti, ma alcuni membri, che Riku, la replica di Riku e Axel sconfitti, dei potenti Organizzazione XIII. Sora è anche in grado di andare testa a testa contro spadaccini leggendari come Cloud, Leon, e anche Sephiroth (anche se, nel loro incontro nella seconda partita, Sephiroth sembra illeso dopo la battaglia, anche se lui avrebbe perso e ammette che Sora è “molto abili”), e combattere e sconfiggere i cattivi Disney innumerevoli che lo hanno affrontato (anche gli dei come Ade e Chernabog). Nel manga, Sora sconfigge Guard Armor e Cerberus in un solo colpo (anche se quest’ultimo era già stato consumato da Ercole prima di Sora è entrato il combattimento). Il Master Trick si affaccia anche la stessa sorte nel paese delle meraviglie. Egli diventa ancora più potente se usa le sue forme Drive, che sbloccano alcuni dei suoi potere nascosto, anche se richiede la potenza della sua membri del partito per fare questo. Dopo aver sconfitte Roxas, ha sblocca forma finale, ottenendo il suo pieno potere come il maestro Keyblade del Regno della Luce, anche Roxas risveglio dal suo sonno all’interno di Sora, che risveglia anche l’altra metà del suo potere.

Tuttavia, Sora è quasi impotente senza il suo Keyblade. Anche Shadow Heartless prendere un enorme numero di risultati per lui ad uccidere senza di essa. Tuttavia, prima di lasciare Destiny Islands, non riusciva nemmeno a danneggiare gli Heartless senza il Keyblade. La sua presunta debolezza può essere causato da lui brandisce l’arma. Quando Sora non è in possesso del suo Keyblade, le sue uniche armi a disposizione sono le armi sparring, spada di legno e Lotta Bat. Se gli viene dato proprio “normale” armi (per esempio, una spada normale in acciaio), può probabilmente ancora combattere bene, anche se potrebbe non essere in grado di combattere così come quando usa il Keyblade. Tuttavia, egli non è del tutto inutile in un combattimento reale senza di essa, egli è ancora in grado di lanciare magie senza notevole riduzione nel potere, sia che egli non ha il Keyblade o (sempre che lui sa come).

Pur non essendo un talento necessario per la battaglia, Sora, come si è visto durante la visita di Kingdom Hearts II Atlantica, è dimostrato di essere un cantante di talento, come egli è spesso in coppia con Ariel, che è molto rinomato in Atlantica per la sua voce e il canto, in Sebastian ‘s numeri musicali. Tuttavia, Sora è sentito solo cantare in due brani, ovvero “Under the Sea” e “A New Day è Nascente”, e anche allora, ha solo poche righe per entrambi. Canta anche alcune righe con Paperino e Pippo, dopo l’apertura del cancello in Atlantica.

In molte occasioni, Sora dimostra abilità fisiche che potrebbe essere considerata sovrumana. Questo è probabilmente il risultato di possedere il Keyblade. Alcuni esempi delle sue capacità sovrumane sono elencati qui:
Nella giungla profonda, che ha mostrato grande resistenza quando cade una grande distanza e si blocca a capofitto attraverso il tetto della casa sull’albero, emergenti vivo e illeso, ma un po ‘stordito. Analogamente, quando le barre Sabor lui con i suoi artigli e lo batte di nuovo in un muro, ottiene rapidamente e reagisce.
Nel Colosseo Olympus, ha dimostrato di avere una forza incredibile quando si è in grado di sollevare le casse e massi senza mostrare alcun limite per il possesso del Keyblade.
Si può scivolare o effettivamente volare, l’ultima delle quali solo in Never Land, la Fine del Mondo, e la battaglia finale con Ansem.
Egli è capace di saltare distanze incredibili, come il salto fino al soffitto della sala da ballo nel castello della Bestia e tra gli edifici e Xemnas due cannoni nella battaglia finale con lui in Kingdom Hearts II.
Si può tagliare il cemento, solido e durevole altre forme di materia, anche interi edifici.
Egli può teletrasportarsi o spostare troppo veloce per essere visto che quando si usa la “Warp Snipe” comando di reazione, la frode Teleport, o Arte Final Form finale.

Sora sembra anche essere in grado di piegare le leggi s ‘universo della natura in misura:
Quando entra in contatto con Axel, il Nessuno sembra avere più emozione.
I suoi ricordi sembrano legare ogni personaggio della storia, che li collega a se stesso in qualche modo.
Egli è in grado di versare quasi tutta la sua potenza in Roxas imperfetto Replica, Xion, e il suo Nessuno, Roxas, allo stesso tempo.

Citazioni
“No! Questo enorme, cosa nera inghiottito me up! non riuscivo a respirare, non potevo … ahi!”
“Non era un sogno! O era? non lo so. Qual era quel luogo … così bizzarro …”
“Okay, perché no? Verrò con voi, ragazzi.”
“L’oscurità può distruggere il mio corpo, ma non può toccare il mio cuore”.
“Non è vero! Il cuore può essere debole e, talvolta, può anche dare ma in realtà ho imparato che in fondo, c’è una luce che non passa mai!”
“Ti sbagli. che so adesso, senza dubbio, Kingdom Hearts è la luce!”
“Roxas … Vorrei poter incontrare anche lui …”
“Io non capisco, perché è stata a tutti mi chiama Roxas?”
“Andiamo, Riku! Sei stato appendere fuori nel buio troppo a lungo. Devi cercare di pensare positivo! ”
“I miei amici sono la mia forza!”

1 risposta su “Sora”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...