Spawn

Spawn ( Al Simmons , nato a Detroit, Michigan) è stato un intelligente e fisicamente molto forte soldato nella United States Marine Corps, raggiungendo il grado di tenente colonnello. In seguito si è iscritto al Servizio Segreto degli Stati Uniti e divenne un membro pluridecorato. Questo ha portato alla sua promozione alla CIA. Nel CIA, è stato assunto in una divisione speciale conosciuta come la sicurezza degli Stati Uniti Group, una task force con giurisdizione in tutte le situazioni nazionali ed esteri.

Jason Wynn (il direttore della CIA) e Simmons inizia un testa a testa più spesso e Simmons previste per le dimissioni.

Wynn ha ordinato un assassino (inizialmente Youngblood Cappella , ma più tardi retconned da Jessica Priest dopo gli argomenti con Rob Liefeld) per omicidio Simmons. Simmons è stato inviato a Hell, a causa della sua vita come un mercenario, e fece un patto con Malebolgia : Al sarebbe rinata uno Hellspawn .

Resurrezione
Malebolgia restituisce Al Simmons , ora un Hellspawn , al mondo, ma con poca memoria, un corpo sfigurato male, limitato sconfinato magici poteri apparentemente ancora, e un monitor, il Clown , AKA Violator . Simmons si accorge lentamente che sono passati cinque anni. Quando decide di visitare la sua ex moglie, Wanda Blake per la sua “una visita finale”, ha shapeshifts suo corpo, ma scopre la sua capacità di trasformazione non può dargli il suo antico aspetto. Egli scopre che sua moglie, Wanda Blake, da allora ha sposato il suo migliore amico, Terry Fitzgerald , ei due hanno una figlia, Ciano .

Ora conosciuta come Spawn, Al avventure primi sono anti-eroe in natura: egli prende le bande di strada e la criminalità organizzata (comprese le loro enforcer Overtkill), e uccide un molestatore di bambini / assassino di nome Billy Kincaid. Degna di nota di tutte le sue avventure in anticipo, Spawn avrebbe incontrato Dave Sim Cerebus l’oritteropo. Spawn incontri Anti-Spawn, che sia effettivamente Jason Wynn (sconosciuto ad Al), e il Redentore (un uomo timorato di Dio trasformato in un modo simile ad Wynn). Sopravvive un assalto da parte di Angela, un angelo in cielo la cui missione è quella di Hellspawns caccia per lo sport e rivendica il Spawn medievale come uno dei suoi trofei. Come ciò si verifica, si riprende i vicoli che compongono “Rat City” e fa amicizia con le persone senza fissa dimora all’interno di esso, diventando il loro campione. In particolare, un barbone di nome Cogliostro sembra sapere molto di lui. Cogliostro e l’atto Clown come guide polare per Al, cercando di convincerlo ad usare i suoi poteri per il bene e il male, rispettivamente. Il Clown dimostra che può trasformarsi nella sua forma reale, un demone conosciuto come Violator. Nelle sue prime avventure, incontra anche Harry Houdini, che insegna Spawn alcuni nuovi trucchi, Terry salva dall’essere assassinati dalla mafia. Spawn porta anche il suo amico Bobby torna alla vita dopo essere stato ucciso da Cappella. In uno spin-off problema, Spawn incontra Batman che lancia poi un pipistrello shuriken contro di lui, affettare volto di Al in due. Anche se Spawn potrebbe utilizzare la sua energia limitata a guarire, si rivolge al suo amico Bobby fedeli, che lega invece chiuso con un laccio di scarpe. Questo merletto scarpa sarebbe poi essere rimosso da Terry Fitzgerald, e poi indossato come una collana dalla figlia di Terry, Ciano Fitzgerald. “Volto Shoestring” Spawn resterebbe una delle immagini simbolo del personaggio.

Prima metamorfosi
Dopo un incontro quasi fatale con il Redentore, il costume Spawn è evoluto in una forma più avanzata. L’ex immacolato sudario si laceri e tagliuzzato, e il suo costume ha perso la sua colorazione rosso e nero è diventato bianco e puro. Spawn di guanti e stivali anche trasformata, diventando pesantemente corazzato e coperto di spuntoni. costume Spawn era ora molto più potente, e il sudario e le catene sono state in grado di mutaforma in misura molto maggiore. Il costume spostata in una lama e di tagliare la mano Redentore durante il loro secondo incontro, mentre Spawn semplicemente guardato.

Dopo il suo incontro con il Redentore, Spawn incontra il Freak, e durante la storyline “Bloodfeud”, incubi iniziarono a torturare l’assassino dell’ex militare, composta di un punto in prima persona di vista, dove una creatura, che sembra avere lo stesso tipo di aspetto come Spawn, dà la caccia gli altri esseri e li consuma e quando si sveglia si ritrova in un pasticcio di più persone uccise. Egli suggerisce che, dopo la metamorfosi del suo vestito, si nutre di sangue come un vampiro, ma dopo la sua prima battaglia con John Sansker, alias Jean Sans-Coeur, “Heartless John” (un vampiro e la vera ragione dietro il disordine che trova Spawn se stesso in) e dopo che si è spogliato della sua tuta, egli sostiene con il clown su quest’ultima. Racconta Spawn che il suo costume si nutre di anime, e dopo aver fatto pace con il suo stato ha re-legato con il suo vestito e, in una battaglia feroce, guidato da Jean Rat City.

Il nuovo re di Hell
Dopo aver sconfitto Urizen, Spawn apprende che rilascia il dio oscuro è stata orchestrata da Malebolgia, come parte di uno schema elaborato per prendere il controllo totale di tutti i regni dell’Inferno. Avendo fallito clamorosamente, il potere Malebolgia è al suo punto più basso. Con l’aiuto di Angela, Spawn è in grado di ritornare all’inferno e infine distruggere il suo padrone demone, anche se la vita di Angela è perso nel processo. Anche se la corona offered Malebolgia da parte delle sinistre Mammona, Spawn declina sia esso e offerta a concludere le porte del Paradiso. Spawn si trasforma invece il suo impegno ad arginare il tormento di umanità e di sconfiggere il male che esiste su Gazer.

Sopraffatto dal buio in Gazer, Spawn si rivolge al suo vecchio mentore, Cogliostro, con un nuovo piano. Egli accettò la corona di inferno, e poi rifarlo, ruotando da un regno oscuro del male in un nuovo paradiso che spazzerà via ogni dolore e tristezza sul Gazer. Spawn e Cogliostro incontro Redentore III, e nella battaglia successiva, Spawn viene trascinato all’inferno da parte di alcuni demoni Scorpion. Mammona le mani una scatola di Cogliostro, che si uccide e finisce all’Inferno, scatola in mano. Egli dà a Spawn, che lo apre e vede un fugace sguardo di una utopia, insieme a sua moglie, e poi Cogliostro rivela che egli è il biblico Caino, il primo assassino, e prende la corona di inferno per se stesso. Caino usa il suo potere per tornare a Spawn Gazer, vivo e vegeto, di nuovo nel corpo di Al Simmons, ma che lo separa dal simbionte Hellspawn.

Spawn rinato

Vagando la Terra in una nebbia, Al Simmons è di fronte a una giovane strega di nome Nyx. Con l’aiuto di Nyx, Al è riunito con il suo simbionte Hellspawn, Spawn e rinasce. Apparentemente umano, un essere umano con la fragilità e la vulnerabilità, quando non è avvolto nel suo costume, Spawn ha perso molto del suo potere, ma continua con la sua missione per riparare ai torti del mondo e cercare la pace della mente per se stesso. Tuttavia, Mammona continua a tramare contro di lui dalle ombre. Dopo la tentazione e tradire Nyx, Mammona guadagna il suo potere magico per l’unione tra Al Simmons e Spawn, e la usa per rubare Al di tutti i suoi ricordi. Al vaga per la Terra, alla ricerca di qualcosa che sente, ma non ricordo. Nel corso di questo vagare, Al scatena involontariamente un gruppo di angeli conosciuto come il dimenticato, angeli che erano neutrali, né prendendo i lati del Paradiso o dell’Inferno durante la caduta. Al apprende che Mammona è uno dei Forgotten, che potrebbe essere considerato molto più potente di Malebolgia è stato.

Armageddon
Con l’aiuto del Greenworld, Spawn riacquista i suoi ricordi perduti, e qualcosa di più. Il suo costume metamorfosi di nuovo, apparentemente diventare un tutt’uno con il suo corpo necroplasmic. Spawn è catturato da Mammona e dei suoi servi demoniaci, e torturato orribilmente in modo che il suo corpo contiene segreti può essere rivelata. cuore scartato Spawn, strappato dal petto in una battaglia precedente con il Discepolo, Heaven’s Warrior, si trasforma in un ragazzo di nome Chris. Chris, insieme a Sam e Twitch, di salvataggio Spawn dalle grinfie di Mammona e di farlo tornare sulla Terra. Spawn viene a sapere che migliaia di anime umane sono contenute all’interno del suo corpo, ognuno in grado di essere convocato in forma di Hellspawn. Come segni della fine dei giorni di devastare tutto il mondo, Spawn deve trovare un modo per allontanare Armageddon, e imparare la vera natura del cielo, l’inferno, e la Terra.

Spawn scopre che Wanda figli gemelli appena nati (a titolo di Terry), sono i responsabili per l’Armageddon. I gemelli, che sono state visualizzando tendenze distruttive e sadiche da mesi, tentato omicidio, tutta la loro famiglia, quando Spawn arriva per fermarli. Spawn è in grado di distruggere i gemelli, e l’arrivo inaspettato di Zera, la Regina dei Serafini, rivela la terribile verità – Jake Fitzgerald è Dio, e Katie Fitzgerald è Satana.

E ‘emerso che sia Dio e Satana sono stati rimossi dai loro rispettivi regni e reincarnato come i bambini umani da parte delle onnipotente essere conosciuta come Madre. Madre è il creatore dell’universo e tutti i suoi mondi, e Dio e Satana sono due dei suoi molti figli. Li per quanto riguarda le delusioni, essere consumati con l’odio distruttivo verso l’un l’altro. La mamma, che ha aiutato Spawn in passato sotto la forme di Kali, il Custode della Greenworld, e l’Uomo dei Miracoli, avverte Spawn che solo Lui ha le potenzialità per salire di sopra di Dio e Satana, e di preservare la razza umana. Si avverte inoltre che l’Armageddon non può essere fermata – è il destino della Terra.

Spawn è entrato in una ultima prova finale per dimostrare se è degno di preservare la razza umana: il discepolo. Prima della prova finale, la Madre ha detto Spawn a fidarsi Ciano, perché lei è “matura della sua età”. Si rivela anche che il discepolo è in realtà la guardia del portale per il Giardino dell’Eden, dove Spawn deve mangiare il Forbidden Fruit, al fine di salvare l’umanità. Dopo esplosioni Spawn Discepolo in Eden e lo ha ucciso, si scopre che in realtà vi sono altri 11 discepoli, che si basano su dei Dodici Apostoli. Inoltre, poiché Hellspawns non sono mai destinati ad entrare nel giardino di Eden, la vita Spawn si esaurirà più ci si trova nel giardino. Questo è mostrato attraverso un videogioco come contatore, che Ciano vede attraverso un computer portatile. Con l’aiuto di Ciano e le anime dentro di lui, Spawn combatte ciascuno dei discepoli, li uccide uno a uno come il contatore continua a scendere a zero fino a quando il Discepolo finale sinistra è Giuda Iscariota, il quale Spawn sta per uccidere. Tuttavia, Ciano urla per deporre le uova per non ucciderlo. Spawn, ricordando ciò che la Madre ha detto fiducioso circa Ciano, non affronta il colpo finale a Giuda. Giuda pugnala Spawn attraverso il cuore e il suo contatore raggiunge lo zero.

Come Spawn giace ucciso, madre appare e coglie un frutto dall’albero della vita. Parla con Giuda, rivelando che quando lei ha preso la forma di Gesù, Giuda è stato il suo discepolo più amato, l’unico che ha avuto il coraggio di tradirlo. Senza la sua morte, la vita di Gesù non avrebbe avuto alcun significato maggiore. Madre dà il potere di Forbidden Fruit alla Spawn senza vita, resuscitare lui in una nuova forma – il suo mantello e le catene sono scomparsi, sostituiti con lucenti ali bianche. Mamma spiega che Ciano aveva ragione, Spawn necessario per morire per risorgere e di ottenere il potere di rivaleggiare Dio e Satana. Tornando sulla Terra, Spawn trova a New York completamente distrutta dai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. La popolazione uccisi della terra si sono posseduti da angeli e demoni, che si sono riuniti per la battaglia finale. Come le corse Spawn al luogo in cui Armageddon sarà combattuta, si confronta con Zera, la regina dei Serafini.

Durante questa battaglia, Spawn Zera mostra il suo vero potere da pari a pari di Dio e Satana. Spawn sconfitte Zera e ritorna alla battaglia tra paradiso e inferno, con la testa come un trofeo. Spawn arriva alla battaglia come l’ultimo dei guerrieri del Cielo sono uccisi. Egli ritiene che conosce uno di loro. Ricerca sul campo di battaglia, Spawn scopre che lui conosce uno dei soldati come Nonna Blake. Si rende conto che lei è stato tradito e ingannato dalla sua fede in Dio. Spawn affronta i Hellspawn di Satana dell’esercito, dichiarando che il regno della terra appartiene a lui. Definendolo un traditore per aver infranto il suo giuramento, il Hellspawn da convergono tutte le età sul loro “fratello”. Spawn combatte il Hellspawn, invitando la terra di inghiottirle, tornando a Hell. Audizione di questo, Satana manda tutti i suoi guerrieri rimanente dopo Spawn. Temendo che si squilibrio Spawn Armageddon, Dio fa la stessa cosa. Questi eventi vengono guardati da Mammona e una figura ammantata, che risponde a Mammona come un subordinato. Durante il loro scambio, è implicito che tutto sta andando secondo il loro piano, e Mammona dice che avrebbe dovuto mai stata messa in dubbio. Come il cielo e attacco Spawn Hell con forza che quasi distruggere l’intero universo, egli chiama a sé tutto il potere datogli dalla madre, e in un unico display del potere distrugge le armate del Paradiso e dell’Inferno, insieme al resto della l’umanità.

Ridendo, licenzia il suo gesto come un modo per fermare la stessa Armageddon, lasciando Dio e Satana senza soldati da utilizzare nella loro battaglia. Egli chiede allora la Madre di ripristinare i suoi figli al loro antico splendore e poteri, ma si rifiuta di combatterli. Alla fine si incenerire Spawn, poi proseguire la loro battaglia senza fine … combattere da soli, in una sterile, terra bruciata.

Il mondo Ricostruita
Spawn, ora dato i poteri di un Dio e la protezione della Madre, ottiene il potere di ricreare la Terra, il ripristino tutti alla vita, ma lasciando l’umanità ogni ricordo del rapimento. Sia Dio e Satana non hanno alcun ruolo nella Terra “nuovo”, perché sono intrappolati nella loro percezione di una Terra sterile fino a che non cessano la loro lotta apparentemente senza fine, e Spawn, con il suo ultimo atto, come egli stesso un dio, chiude tutte le porte tra Inferno, Paradiso e la Terra.

Egli chiede allora la Madre di trasformarlo di nuovo in Al Simmons, convincendola a lasciare l’ex Spawn hanno la possibilità di riconquistare Wanda e diventando una figura paterna per il ciano. Un ora restituisce pienamente umani Simmons a casa sua ex, ma di fronte al ricordo della aborto spontaneo ha inflitto a Wanda battendo lei l’ultima notte prima di morire, egli abbandona l’umanità ancora una volta, accettando di andare avanti nella sua morte come il mostro era sempre pensa che sia stato in vita.

Rendendosi conto di come lo stesso Al Simmons, non Mammona, ha sostenuto il ruolo Hellspawn come penitenza, Spawn, ancora una volta nel suo “rosso-incappucciati” costume, ancora una volta prende residenza in un deserto arido e Rat Alley.

Più tardi, una figura vestita di Mammona avrebbe raccontato di Spawn sconfitto di Clown e la chiusura del portale per l’inferno, che egli aveva voluto Spawn a che fare, e chiede Spawn “il mio servo buono e fedele”.

Nel numero # 169, Zera è tornato. Si è visto ancora oggi come un marciume decapitato testa immersa in liquidi di conservazione all’interno di un contenitore di vetro. Mentre lei era uno dei favoriti di Dio, lei è stato concesso da Dio, l’immortalità. Spawn è convocato dal sacerdotessa Voodoo Mambo Suzanne Zera mentre sta cercando di possedere Nyx. Zera Nyx usa il corpo per fare successo battaglia con Spawn. Mambo Suzanne, tuttavia utilizza il conflitto come una distrazione per rompere il vetro contenente Zera testa e mandare la testa di strade sottostanti. Lì, i cani demone divorare la testa fino a quando non è rimasto nulla, liberando così Nyx dal possesso di Zera. Questo problema porta al recupero di amicizia Nyx e Spawn, nonché il recupero di Nyx suoi poteri.

Una storia di tre fratelli
Nel prossimo arco, “Storia dei Tre Fratelli”, composto di poche questioni ultime, ma era il titolo che attraversano numeri # 170-173, Ab e Zab creare una casa letteralmente l’inferno, dove i visitatori sono costretti ad affrontare i loro peccati più atroci, a causa di demoni chiamati mangiatori peccato che si nutrono sulla colpevolezza facendo le loro prede faccia il male che avevano fatto. Una donna e un ministro all’interno della casa sono entrambi catturati in deliri causati dalla mangiatori di peccato, e lentamente nutriti dai demoni. Spawn affronta Ab e Zab, ma si trova ad affrontare il proprio peccato contro Wanda e il suo bambino non ancora nato. Incapace di liberarsi dal senso di colpa, si è lentamente alimentato da un mangiatore di peccato. Nyx decide comunque di intervenire, superando un mangiatore di peccato e un mangiatore di rompere l’illusione del peccato che è stato sottomesso Spawn (si scopre in seguito che nyx sta diventando più potente). Spawn poi lacera molti dei mangiatori altro peccato fino a quando s’imbatte in quel ministro che è alimentato da un mangiatore di peccato.

E ‘poi rivelato che il ministro è il fratello di Al Simmons’, Richard, che stava rivivendo il suo peccato peggiori. Spawn, che fino a quel momento non aveva ancora recuperato tutti i suoi ricordi come Al Simmons da quando è diventato un Hellspawn, Richard decide di consentire di rivivere il suo peccato in modo che possiamo scrutare il proprio passato. E ‘poi rivelato che Mammon, sotto l’apparenza di un uomo, il signor Malefick, ha avuto una profonda influenza su infanzia Al Simmons’. E ‘stato Mammona / Mr. Malefick (un visitatore costante nel Simmons ‘la casa e amico intimo di Al Simmons’ madre) che tutored Al Simmons a tortura e omicidio piccoli animali in età molto giovane e ferire il proprio corpo, apparentemente lo governare a diventare il suo servo, che si sentirebbe né gioia né pietà nel prendere la vita di un altro essere. Malefick aveva influenzato anche Richard Simmons a prendere farmaci, nonché di introdurlo allo spacciatore Weasel. E ‘stato solo Marc Simmons che apparentemente era in grado di salvare se stesso da ogni influenza di Mammona, ma non era in grado di aiutare i suoi fratelli. Richard Simmons visione ‘del suo passato culminò con lui accoltellato e ferito gravemente Weasel (con un coltello che è stato dato da Mammona / Malefick) in stato di ebbrezza con la droga. Richard chiama i suoi fratelli a venire ad aiutarlo nella sua difficile situazione. Al Simmons, non volendo lui ei suoi fratelli di essere implicati nel crimine, poi decide di chiamare l’ambulanza che potrebbe salvare la vita del trafficante di droga e tira invece il coltello dal corpo di Weasel e lo uccide con esso. Mammona / Malefick quindi appare al ritorno a casa i fratelli, mentre lui si nasconde il corpo del spacciatore.

Constatando che il mangiatore di peccato era già uccidere Richard Simmons, Nyx rompe l’illusione mentre Spawn uccide l’ultimo mangiatore di peccato. Spawn chiede poi Richard sui loro genitori, trovando che Richard non aveva né pensato né sentito da loro in questi anni, Spawn determina che Mammon aveva bloccato la memoria dei loro genitori e dei fratelli impedito di pensare anche ai loro genitori. Spawn poi lascia, ma non prima di Nyx posti un incantesimo prevenire Ab e Zab di lasciare l’edificio e Spawn promette di tornare per il fratello. Spawn poi trova i suoi genitori ‘casa Mammona che aveva nascosto sotto un incantesimo e in essa i suoi genitori, che erano rimasti intrappolati per molti anni. Là, egli è accolto da sua madre, che riconosce di Al Simmons, anche in forma di Spawn mentre il padre di Al Simmons ‘è sconvolto.

Al Simmons ‘madre aveva cospirato con Mammona per dare vita ad un Hellspawn che sarebbe maggiore di quello che è venuto prima, che sarebbe rifare il mondo e il luogo di esistenza sotto tutti Mammona / Malefick’ s potere. padre di Al Simmons ‘cade in dolore per non essere in grado di arrestare la moglie di quello che lei e Mammona aveva fatto a suo figlio. Quando Spawn si chiede perché suo padre è stato scelto per portare lui, suo padre fa notare un articolo dal suo bisnonno, tramandata di generazione in generazione … un diario che la madre di Al Simmons ‘aveva impedito al marito di mostrare i loro figli.

Come Spawn è dato il diario di suo padre, Richard Simmons è visto fornire le Ab e Zab demoni po ‘di cibo, poi ritirarsi nel suo quartiere per ricordare un momento nella sua infanzia, quando faceva finta di dormire e di suo padre sarebbe venuto piangendo e recitando una preghiera accanto al suo letto. Mammona / Malefick appare allora. Sensazione che non ci può essere nessuna redenzione per se stesso, Richard segue fino a un dopo di Mammona porta d’ingresso, Richard viene inghiottito nelle viscere dell’inferno.

Gunslinger Spawn

Spawn # 174-175 racconta la storia che si trova nella rivista. Un soldato in fuga, che poi diventa Henry Simmons, bisnonno di Al Simmons ‘, è di essere linciato con un uomo che apparentemente ucciso la sua famiglia. Mammona approcci entrambi, dicendo che darà loro ciò che vogliono. Henry si rifiuta, mentre l’uomo innocente accetta, quando vengono impiccati. Mentre l’uomo viene impiccato, Mammona provoca una mancata accensione per salvare la vita di Henry. Poco tempo dopo, l’uomo è rinato come Gunslinger Spawn, e si massacra il paese, ma lascia in vita sotto gli ordini di Mammona Henry. Il Spawn Gunslinger posti il ​​soldato in una bara di pino casella appartenente alla ormai morto vero Henry Simmons. La scatola galleggia lungo un fiume, dove un attesa di Mammona dice Henry un discendente diventerà il Spawn che distrugge il mondo.

Il mostro nella bolla
I ritorni storia alla casa Simmons dove la televisione relazioni misteriosamente rivela un nuovo caso che coinvolge la morte del disegnatore di fumetti americano. L’artista era un adolescente deforme di nome Kenneth Erskine, un uomo che non aveva potuto lasciare la protezione di una cupola a causa di una bolla afflizione medica. Anche se non è morto durante la fine del mondo, è stato colpito da una perdita dentro la sua bolla sterile che gli dà il potere di proiettare tutto ciò che disegna come reale. Al fratello, Marc, è il detective di piombo del caso, e l’unico a non essere danneggiato da influenza di Mammona. Nyx e Al congedo per assistere Marc, credendo che fosse Mammona che ha inviato la trasmissione alla televisione sul caso. Al più presto e lasciare Nyx, Mammona e una figura in un mantello con visibile zanne vampiro-come appare all’improvviso in casa e procede per drenare il padre di Al di sangue. L’identità figura ammantata sembra di essere conosciuto dalla madre Simmons ‘come lei sorride dopo Mammona le chiede se sapeva che la creatura è. Spawn non riesce a salvare vittima prossima Erskine. L’ultimo fotogramma della parte finale dell’arco foglie Spawn stesso dubbio, non riuscendo a salvare alcune persone dalla morte – tanto meno il mondo intero.

La continuazione di “The Monster in the Bubble” dal numero scorso di sinistra assolutamente impotenti contro la proiezione psichica Erskine di una creatura tentacolare, che lo aveva trafitto più volte Spawn. proiezione Erskine mostra improvvisamente caratteristiche di Mammona, continuamente moine e Spawn tentati di accettare la morte. Nyx interviene a coltellate la creatura con una spada, guadagnando l’attenzione della creatura, ma che l’ha portata a diventare prossimo obiettivo della creatura. Ha poi telepaticamente contatti Marc Simmons, pregandolo di sparare Erskine. Erskine cede e cessa il suo attacco che causa la creatura a scomparire, permettendo Nyx e Al di andare in ospedale, dove è detenuto Erskine. Spawn si trova ad affrontare la difficile situazione però dal fatto che a causare la morte di Erskine, minacciando di entrare nella cupola bolla se Erskine non rivelare il luogo di Mammona, che Spawn credeva tira le fila. Mammona sembra poi a complicare la situazione consentendo Erskine per completare il suo ultimo omicidio usando una proiezione psichica di una donna di attaccare l’ultima vittima in casa sua. Mammona rivela che è stato lui che ha insegnato Erskine di usare i suoi poteri. Su uccidendo la sua ultima vittima, Erskine procede poi di suicidarsi, lasciando i suoi averi in nome del medico che aveva preso cura di lui. Spawn passa quindi ad attaccare Mammona, e chiedere cosa voleva da lui Mammona.Mammona poi dice che lui non vuole niente da Spawn, dicendo che aveva perso tutto Spawn che lo rendeva speciale, solo che vogliono Spawn ad accettare che è il suo tempo. E ‘poi emerso che Mammon aveva usato Erskine i poteri di proiettare una proiezione psichica di se stesso, ed era effettivamente in un’altra posizione. Come proiezione psichica si scioglie, Spawn è rimasto in ginocchio, accettando la convinzione che tutto ciò che egli cerca di fare va male, che lui non è più necessaria da parte del mondo.

Dead Man Walking
La storia si sposta poi ad una camera mortuaria. La storia inizia ad essere raccontata in prima persona da un vampiro smemorato sapere come Severin. Severin si sveglia, da quello che si pensa sia stata la sua morte, e si ritrova in una camera mortuaria distesa su un tavolo. Egli non è solo come due medici stanno esaminando una stretta corpo. Una volta che i medici scoprono che Severin è vivo, fuggono in preda al terrore solo per essere ucciso da Morana (il socio vestita di Mammona). Con l’aiuto di Morana, la Severin inizia a ricordare il suo passato e scopre di essere uno dei Vrykolakas, il primo dei vampiri.

Morana un’assistenza Severin e promesse di porre fine alla vita Severin, se egli accetta di aiutare. Morana prende Severin al magazzino dove Spawn Spawn e Nyx cercare di spiegare a Marcello sulla situazione attuale di suo fratello. Morana spiega che Severin deve infettare il Hellspawn con la sua maledizione. Severin deve mordere Spawn. Severin emerge e sconfigge facilmente Marc e Nyx prima di infettare Spawn con la maledizione vampirica.

Severin e Morana fuggire sui tetti di Firenze Severin riceve la sua ricompensa, la morte. Tuttavia, Severin è stato ingannato. Severin desideri la morte, ma viene invece affidato un’esperienza ineluttabile infernale; Severin deve rivivere i momenti precedenti alla sua infettando del Hellspawn per tutta l’eternità.

Spawn: Endgame
Ciano, la figlia di Wanda Blake e Terry Fitzgerald, è avere terribili visioni. Le sue visioni sembrano essere mirati principalmente a sua madre. Ciano vede sua madre ricoperta di sangue ogni volta che vedono l’un l’altro. Si immagina il dolore che il suo salvatore, Spawn, sta soffrendo. Le sue visioni sono confermati per essere vero.

Spawn, dopo essere stato infettato dal vampiro Severin, le lotte con il suo costume simbiotico dentro la propria coscienza, mentre Nyx e Marc stand by in grado di aiutare in qualsiasi modo. Il costume insiste sul fatto che, sebbene Spawn è l’ospite, il costume è sempre stata in controllo dei poteri della Hellspawn’s. Il costume è irritato dalle azioni Spawn, ovvero di decidere di buttare via i poteri di un dio. Il costume inizia a combattere con Spawn, ora tornato alla sua forma di Al Simmons. Il costume cerca di convincere Simmons che sua moglie Wanda Blake lo aveva tradito quando erano sposati. Il costume insiste sul fatto che Wanda ha deciso di non avere figli Simmons ‘perché odiava Simmons. Il costume continua a schernire Simmons, portando il matrimonio di Wanda a Simmons ‘il migliore amico Terry Fitzgerald. Alla fine, Simmons ‘accetta ciò che il costume è stato detto e restituisce alla coscienza.

L’impostazione sposta alla residenza Mammona, dove è emerso che guidava Mammona costume Spawn in rivoltarsi contro di lui. Mammona è accompagnato da genitori adottivi Morana e Morana di Luciano e Daciana, i leader dei vampiri originale. Mammona ordini Morana prepararsi per quello che deve fare, che è sconosciuto a questo punto.

La scena si sposta di nuovo nella camera da letto Cyan. Lì, le sue visioni dirle che qualcosa di terribile sta per accadere. Per la prima volta nella storia ha paura di Spawn, temendo il suo ritorno sarà quello di uccidere qualcuno vicino a lei. Ciano stand, si avvicina alla sua porta armadio (che è coperto di sangue), apre la porta e trova Spawn in piedi davanti a lei. Ciano lo guarda e chiede: “Hai intenzione di uccidere mia madre, non è vero?”

Uomo avvisato, mezzo di Nonna Blake, Ciano afferra un coltello avvolto con i lacci delle scarpe, una volta legato ad affrontare Spawn è in lui. Il coltello, misticamente carica, è in grado di strappare una ferita nella società simbiotica, Simmons immergersi in un mondo delirante, sulla base delle sue memorie con Wanda, di risolvere i suoi problemi irrisolti con lei in un modo più pacifico.

Essi sono trasportati in una barca in un lago, simile alla posizione in cui Al Simmons e Wanda Blake una volta aveva un giro in barca insieme. Spawn colloqui con Wanda, affermando che egli ha voluto andare avanti, ma non ha potuto a causa della loro connessione e quello che aveva fatto. Wanda chiede se Spawn potrebbe passare se lei lo ha perdonato per l’aborto spontaneo del loro bambino a cui Spawn risponde a farlo. Ma, afferma Wanda che non poteva perdonarlo, ma anche che se qualcosa del suo defunto marito è dentro di lui, che lei lo ama. Spawn, contemplando cosa fare, sente il dolore del coltello che aveva pugnalato ciano sul petto e tenta di estrarlo, ma su questo modo trova appesa al merletto, il suo anello nuziale, simbolo del suo legame con Wanda. Al Simmons è quindi in grado di respingere il suo costume e portare la barca al lato del lago, ritenendo che sia Ciano e Nyx sono stati in grado di seguirli in quella posizione. Ma su ricevendo a terra, riemerge il simbionte e attacchi di Nyx.

Il simbionte si rivela come mantenendo la sua sensibilità e indipendenza, e di avere sempre lavorato per Mammona, offrendo piena collaborazione per i suoi sforzi per razza, un perfetto Hellspawn in cambio di essere liberi di vagare sulla Terra. Dal momento che Al Simmons non è più necessario, K7 Leetha si fonde con Nyx, in rappresaglia per il suo asservimento passato, ottenendo il pieno controllo sulle azioni Nyx e torturando imponendo la sua volontà su di lei. Il simbionte tenta di uccidere Wanda e Ciano, ma Mammona si ferma con la promessa di donare con nuovi poteri e un nuovo host se continua a obbedire. Mammona poi porta tutto il partito, ora formata dal nuovo She-Spawn, Al Simmons in un essere umano, senza paura, corpo, Wanda e Ciano, in un castello lontano. Egli svela poi come Wanda e Al erano parte di un piano generale per allevare il perfetto Hellspawn, collegando così Al Simmons a tutti Hellspawns precedenti, provenienti da Al e Wanda linee di sangue, e l’Armageddon era semplicemente un modo comodo per mettere Malebolgia, Dio e Satana fuori dal quadro, aprendo la strada al suo governare l’Universo.

Sulla strada per il castello, Mammona rivela che Al Simmons ha ormai esaurito la sua utilità, come nuovo, ospite migliore è già pronto a prendere il suo posto, fedele ai suoi piani e più potente che sia mai stato Al Simmons. Il padrone di casa è finalmente svelato a Wanda e Al Simmons come Morana, il loro bambino abortito, rubati da Mammona il giorno in cui Al Simmons Wanda portato in ospedale dopo aver battuto il suo.

Morana, ora una donna piena cresciuto, aspetta nel castello, il bagno nel sangue di giovani vergini, come una parte della sua venuta di rito età. Dopo di che, Morana è restituita al suo sé umano, pronto a incontrare i suoi genitori per la prima volta. Rinunciando come lei sostiene hanno abbandonata, si riprende il simbionte K7 da Nyx e prevede di sfamare più di Wanda e Al di anime.

Poiché Nyx è impotente, e la Madre dei Miracoli è lontano dal piano terreno da diecimila anni, ciano è sotto pressione da apparizione nonna Blake a spingere la sua capacità precognitive per i limiti, dove incontra una vecchia a scrivere un libro in un fatiscente casa. Pronti a morire, ma disposto ad aiutare Ciano nel suo ruolo, dà un messaggio di Ciano per Spawn.

Tornato a Limbo, pressioni Ciano Spawn a chiamare verso il basso della Legione, o almeno le anime ancora vive di essa, una dozzina di numerazione semplice. Anche se sostiene che Christopher questa nuova incarnazione della Legione è costituito da membri più forti, più forte anche rispetto alle parti Ciano Hellspawn, con Nyx come il suo piano prevede di fatto la Legione viene sonoramente sconfitto da Morana.

Gli eventi di spiegare il modo in cui la vecchia saggia li sta scrivendo nel suo libro, e nonostante i loro poteri impressionanti, la Legione sono slayed di fronte ad un colpevole, impotente, Ciano, fino a Christopher è solo a sinistra, pronto ad andare su in una vita ultraterrena nuovo , al di là di Paradiso e Inferno. Al Simmons, schernito da Mammona circa le sue perdite, dalla famiglia felice che avrebbe potuto avere fino alla sua vita, denuncia Morana, rifiutando come sua figlia. Per rappresaglia, Morana attacchi selvaggiamente suoi servitori, e suo padre.

Usando la distrazione in suo favore, Ciano insegna un incantesimo vincolante per Nyx, così potente da essere in grado di intrappolare Morana e Mammona nel Limbo per l’eternità. In una sorta di paradosso predestinazione, Ciano sostiene l’incantesimo è stato insegnato a lei la donna vecchio e saggio, che ha ricevuto le parole di un vecchio Nyx, in futuro. L’incantesimo è successo, e Morana è rimasto in trappola, e Wanda supplica di essere salvato.

Al Simmons convince Wanda per tornare al piano terreno con Ciano e Nyx, e dopo averle dato un ultimo addio, e le scuse per la vita non hanno mai potuto avere insieme, lui resta indietro, alla ricerca di un modo per rinascere come un nuovo individuale, non più uno strumento del Cielo e dell’Inferno. Viaggiando in una dimensione infernale lastricata di anima scartata, Simmons inizia il suo ultimo viaggio, un viaggio descritto dalla donna vecchio e saggio, che ha rivelato di essere un vecchio Ciano, come un percorso di vendetta, trasformando Spawn nel più grande anti-eroe conosciuto sulla Terra , sia eroe e cattivo, destinata a portare la definitiva caduta del Paradiso e dell’Inferno, e mettere in atto la sua vendetta finale su Dio e Satana.

Ora comincia la fine dei giochi. Come Al attraversa il paese delle anime scartati si prepara a entrare nel mondo umano. Sfuggire Hell, arriva di nuovo nei vicoli di New York City. Al Simmons ricerche per uno spot in particolare (forse il punto esatto dove è tornato sulla Terra come una nuova creazione Hellspawn all’inizio del fumetto), una volta che trova il punto che sta cercando egli raccoglie le sue energie residue Hellspawn e soffia il suo proprio testa. L’unico modo “vero” per uccidere efficacemente un Spawn.

Pochi secondi dopo, un paziente ospedale si risveglia dal coma. Il suo nome è Jim Downing, e lui non ha memoria (è ipotizzato che Jim Downing non è il suo vero nome, un solo dato a lui da l’ospedale). I medici sono stupiti del suo tempo di recupero soprannaturale come in poche ore i muscoli crescere e diventa più stabile. Chi è questo Jim è ancora un mistero, ma è chiaro che una volta ha fatto conoscere il Hellspawn conosciuto come Al Simmons (confermato quando mostra il pensiero di Jim su Spawn).

Durante il recupero di Jim, un bidello effettua una chiamata a un ricco avvocato lo informa di Jim risveglio. L’avvocato si chiama come di persona ancora sconosciuta dopo aver minacciato il custode per voler prendere la storia di Jim al giornale. Una volta che la sua conversazione è finita con la persona all’altro capo del telefono, l’avvocato prende la propria vita.

Mentre Jim si sta riprendendo, un interruttore gamba è pagato per mandare uno dei suoi scagnozzi in ospedale per rapire Jim. Una giovane infermiera di nome Sara inizia a parlare di Jim mentre dorme. Lei dice che aveva pregato per lui di svegliarsi e di essere in buona salute e che la sua preghiera si è avverato. Mentre lei e Jim iniziano a collegare le raffiche rapitore attraverso il muro dell’ospedale.
Con la testa avvolta in fiamme gli inseguimenti rapitore Jim attraverso l’ospedale, facendo esplodere muri e attirando l’attenzione di polizia e vigili del fuoco. Spalle al muro, Jim è impotente contro il rapitore finché non succede qualcosa. Gli occhi di Jim trasformare un verde familiare e il rapitore comincia a urlare di paura e dolore. Jim è ora Spawn, e ha ucciso il rapitore. L’ospedale diventa avvolta dalle fiamme e comincia a bruciare. Spawn esce il fuoco e torna a Jim Downing, che giace privo di sensi sul terreno aiutati dai vigili del fuoco.

Più tardi, Jim è posto in un ambulanza con un uomo anziano ed è trasportato in un altro ospedale e Jim è collocato in una stanza con una dozzina di altri pazienti per la notte. In seguito si dimostra che a un editore di notizie chiamato il “New York Clarion” un giornalista di nome Marc è messo sullo studio della storia del fuoco in ospedale e si scopre che l’ospedale ha una storia di non parlare con nessuno.

Jim è poi trasferito in un altro ospedale erano il suo medico ha in programma di rilasciare i telefoni, ma lui il medico che per la prima volta avendo cura di Jim ed è minacciata in tenerlo lì. Questo non avviene però come reunits Jim con Sara in ospedale e finisce per rimanere nel suo appartamento. Più tardi quella notte, dopo aver ricordato ciò che ha fatto alla fiamma diretta rapitore lui va per un bicchiere d’acqua e diventa di nuovo micelio.

Dopo urla per un paio di volte Sara Sara arriva di corsa, ma scopre che ha saltato fuori dalla finestra. In questo momento in Connecticut, il Clown è indicata la visita di un uomo calvo sconosciuto rivela di essere un demonio e discutere i piani Clowns per il futuro. Essa indica che egli non conosce Jim diventare un nuovo Spawn e che il suo piano prevede ribellione contro le regole dell’Inferno come lui li vede seguendo un percorso di autodistruzione che porterà alla vittoria del Cielo. Il Clown racconta poi il demone calvo che ha in programma di farlo unirsi a lui nel suo piano per il controllo dell’umanità. Il demone calvo cerca di dire no, ma il Clown Clown dice al demone calvo non ha scelta e le unità a casa, uccidendo la maggior parte dei cani calvo demoni.

Durante questo discorso intero Jim, oggi trasformato in Spawn va saltando intorno alla città e finisce in caduta libera in un edificio sono stati una grande quantità di uomini punto pistole a Jim e fuoco mentre lui si trasforma in nuovo Spawn e uccide senza fatica tutti. Qualche tempo dopo, Jim torna a Sara come Sam e Twitch arrivare al posto di Jim ucciso gli uomini e accetta che la situazione ha dato loro il senso di Deja Vu.

Marc il giornalista è poi visto intervistare le persone intorno al fuoco in ospedale e dopo aver parlato con un uomo anziano si scopre che il vecchio è quello che è stato trasportato in ambulanza con Jim e che il suo enfisema è stato curato come un miracolo e che tutti i pazienti in sala Jim era in tutti sono stati curati.

Dopo una discussione tra Jim e Sara sulle origini di Jim Jim lascia dopo quasi male e poi Sara Sara è visitata da un uomo sconosciuto a fare domande su Jim. Dopo aver vagato nella neve per un po ‘Jim si ferma per un caffè in una tavola calda e incontra Wanda loro dopo che lei lo riconosce. Nel parlare lei gli dice che prima lo incontriamo anni fa, poco dopo Al Simmons prima apparizione sulla Terra come Spawn, ma nella prima forma di Al cercato di parlare con Wanda a. Al termine del talk Wanda guarda negli occhi di Jim e capisce di è un Spawn e gli dice dove andare per le risposte, ma gli dice che non può essere una parte di esso più.

Dopo un po ‘più errante Jim riceve una telefonata da Sara che gli dice di stare lontano e infine Jim raggiunge i vicoli e incontra un barbone che porta Jim al trono dopo Spawna vecchio Jim ha detto Wanda lo ha mandato. Dopo la seduta sul trono si trasforma in nuovo Spawn e viene avvicinato da un angelo che lo chiama “un altro di elite di Dio”.

L’angelo comincia a parlare di Spawn, ovviamente, non sapendo ciò che egli è e gli dice che aveva trovato una anomalia dopo Al ucciso se stesso, ma i suoi superiori non le credeva. Dopo un po ‘si rende conto di Spawn non è un angelo, ma qualcun altro si riconosce. Spawn attacca lei e le chiede come e lei lo sa e lo chiama traditore e che ciò che ha fatto a Dio è stato imperdonabile. Jim poi si fa una telefonata da Sara è tagliato fuori da e pensa che l’angelo mandato qualcuno dopo Sara impala e poi le braccia e le ali degli angeli nella parete e se ne va.

Dopo il suo rientro a Sara lo stesso uomo sconosciuto entra prima dopo afferra Jim Jim ma lui ed i perni di lui al muro e dopo un interrogatorio viene a sapere che il capo dell’uomo è chiamato Gilbert Sanchez non e qualsiasi angeli. Successivamente, Jim risale a Sara per dirle addio ancora una volta. Allo stesso tempo il Clown trova l’angelo e dopo aver fatto gioco di lei per un po ‘come egli inizia la sua battere con un piede di porco e dopo aver dimostrato che lui è il Violator egli procede a strappare le ali.

Poteri e abilità
Spawn corpo è piuttosto densa, del peso di oltre 450 libbre ed è composto completamente di necroplasm. Questo gli dà una forza sovrumana e durata. Mentre lui ha ancora gli organi interni, sono solo semi-funzionale, ma il loro danneggiamento o distruzione non ostacola Spawn a tutti. Questi organi magicamente riapparire quando rigenera le sue ferite. Ciò può essere dovuto a incapacità Spawn a lasciar andare il suo [citazione necessaria] sé umano, mantenendo il suo organi umani, anche se lui non li richiede.

Spawn indossa un costume di vita simbiotica, Leetha della Casa 7 K (noto anche come K7-Leetha). Mentre lo indossa, l’host assume un ruolo dominante sulla sua tuta. Il suo sudario, chiodi, catene, e teschi fanno tutti parte di un organismo legato al suo sistema nervoso centrale in grado di proteggere Spawn anche se è incosciente.

La vera fonte del costume è il necroplasm nel corpo di Spawn, da cui si nutre. E ‘possibile per Spawn trarre questa energia di nuovo quando ne ha bisogno, di utilizzarlo per alimentare le sue capacità senza prosciugare le sue riserve proprie. Il costume può anche nutrirsi di energia il male dal mondo fisico, l’alimentazione fuori il male ambiente di persone, animali (soprattutto insetti, carogne, ma anche lupi, coyote, il gatto casa comune (anche se nei fumetti i gatti sono sempre neri), gigante immaginario roditori simili a topi, pipistrelli, volpi rosse e manguste), e anche alcune parti delle città (Detroit, New York City, Los Angeles, e in Spawn: Resurrection, Albuquerque è accennato). Una parte dei suoi poteri fisici provenga effettivamente dal suo vestito, a causa della sua connessione con il suo sistema nervoso, Simmons è in grado di spostare la sua forma, compresa la manifestazione di punte, blindatura, o trasformando il sudario in un’ascia da battaglia. La stessa Sindone è un’arma efficace offensiva in grado di colpire in battaglia con la sua estrema precisione, gli arti scissione, e / o disarmare i nemici con particolare angolato poke e pungoli.

Spawn ha vasti poteri magici. Spawn ha una quantità limitata di potenza la cui quantità sarebbe mostrato al lettore sotto forma di un contatore che inizia a 9:9:9:9. Ogni volta che Spawn usato la sua energia, il contatore scarichi. Di conseguenza, Simmons si basa principalmente su abilità naturali suo costume o di armi, piuttosto che le abilità magiche in combattimento. Anche se la fonte di energia è finito, il più grande limitazione Spawn è immaginazione. Simmons ‘poteri si diceva fossero ispirati da Gesù in una intervista con l’autore. Simmons usa questa abilità in vari modi, tra cui resuscitare i morti, esplosioni lancio di energia necroplasmic, teletrasporto, flamebreathing, spostando la forma, il volo, e guarire i malati. Spawn è praticamente immortale, a meno che non decapitato da un’arma del cielo. Egli è anche reso impotente (e quindi mortale), in una chiazza di vicolo conosciuto come “The Dead Zone’s”: “. Greensworld” un piccolo appezzamento di terra che è dominio del cielo e nel regno etereo della

Seguendo la trama di Armageddon, il livello di potenza Spawn è diminuita, derivano la maggior parte del potere che ha lasciato da sua tuta simbiotica.

Simmons è un soldato altamente qualificato esperto in entrambi armati combattimento a distanza e corpo a corpo disarmato. formazione Spawn è nella misura in cui egli sceglie di utilizzare armi da fuoco sulla sua abilità magiche.

Spawn ha una capacità di “sentire”, o “senso” o “essere consapevoli di” miseria, dolore e odio come sia un dono e la punizione data a lui da parte del detentore, un agente del Parlamento Smeraldo di Greensworld. Egli è cosciente, anche inconsciamente, quando qualcuno viene attaccato o ucciso perché ha guadagnato un ulteriore affinità con le creature della notte e delle ombre e attraverso di loro esperienze l’angoscia di tutta l’umanità.

Spawn conteneva una quantità sconosciuta di anime perdute che possono condividere le sue abilità Hellspawn, collettivamente noti come Legione. Detective Twitch teorizzato che le anime che Spawn porta sono quelli che sono morti durante la stessa ora che Al Simmons è stato ucciso, e che ci potrebbero essere fino a 6.000 anime dentro di lui. La potenza di queste anime Spawn reso incontrollabile da Malebolgia, e dopo le anime passare a un piano superiore, Simmons mantiene le proprie conoscenze ed esperienze. Spawn può anche causare queste anime di manifestarsi fisicamente come Hellspawn, consentendo loro di apparire e di aiutarlo a combattere ovunque si trovi. La prova Armageddon gravemente ridotto la forza effettiva della Legione da 6000 anime a una dozzina semplice: tuttavia, poiché le anime di sinistra sono i più forti e temprati in battaglia, l’impatto sciopero della forza non è cambiata così tanto.

La Legione è mostrato condivisione di un rapporto simbiotico con Al Simmons, che ha lasciato nel dolore ogni volta che uno dei Legionari è slayed. In definitiva, l’ultimo della Legione sono uccisi da Morana, la figlia di Al Simmons ‘, privandolo della capacità di evocare le più.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...