Tinker Bell

Trilli (o Campanellino in breve) è la tritagonist in Peter Pane il suo sequel e il protagonista principale del suo spin-off.

In tanti anni dalla sua nascita, Tinkerbell è diventata uno dei principali portavoce di Disney e uno dei suoi personaggi più iconici (per lo più conosciuta per volare verso lo schermo con una bacchetta in mano, agitando e la formazione di polvere pixie di volare verso dello schermo).

Di fondo

Trilli è descritto come una fata comune che è piccolo, sottile, a mano di dimensioni, e la pelle chiara. Lei è esuberante e caldo-temperato (con il suo corpo che diventa rosso fuoco quando irritato), ma anche bello e carino. Lei ha gli occhi azzurri, capelli biondi portati in panino, e le orecchie a punta. Anche se può a volte maleducato e vendicativo, altre volte è gentile e disponibile a Pietro, per il quale ha apparentemente sentimenti romantici. Gli estremi della sua personalità si spiega con il fatto che le dimensioni di una fata le impedisce di avere piu di un sentimento alla volta.

Lei di solito è visto indossare un abito verde senza spalline con una mini gonna, scarpe verdi con sbuffi bianchi sulle punte, e le ali chiare sulla schiena. Nel Disney Fairies franchising, è a volte visto indossare abiti più maschiaccio, anche se è chiaramente basato fuori il suo vestito originale.

Come una fata, Tinker Bell può volare e produce polvere di fata, che permette agli altri di volare. E ‘descritto come un fico, nel senso che lei ripara pentole e bollitori, ed è mostrato un grande talento a questo.

Apparizioni

Peter Pan

Trilli è il compagno (descritto come un folletto) di Peter Pan . Accompagna Pietro nei suoi viaggi verso la casa Darling. Quando Peter Pan incontra Wendy tesoro , Tinker Bell mostra segni di gelosia. Quando Pietro e dei figli Tesoro sono sotto attacco, Peter compiti Trilli con portandoli in salvo al suo nascondiglio. Trilli vola intenzionalmente a digiunare per i bambini a tenere il passo. Al nascondiglio di Pietro, si risveglia la Lost Boyse dice loro che Peter aveva ordinato loro di attaccare Wendy. Per fortuna, Wendy è illeso, e la questione è chiarita da Pietro. Dopo aver appreso il ruolo Tinker Bell in attacco, Peter il suo bandisce per una settimana come punizione.

Più tardi, Tinker Bell è catturato da Mr. Smee , che la porta a Capitan Uncino . Il capitano è in grado di giocare sulla gelosia Tinker Bell di Wendy, Campanellino e convince a rivelare il nascondiglio di Peter in modo che possano catturare Wendy. Trilli fa, ma le forze di una promessa che Capitan Uncino non avrebbe posto una mano o un uncino su Peter. Più tardi Tinker Bell sente che gancio piantato una bomba nel covo, lo scopo di uccidere Pietro pur mantenendo la sua promessa. Campanellino tenta di mettere in guardia Pietro, ma quando fallisce, vola via la bomba, salvando la vita di Pietro. Trilli è infortunato, ma recupera come Pietro dice Trilli quanto lei significhi per lui.

Alla fine del film, Trilli copre nave di Capitan Uncino in polvere di fata, che consente di volare a Londra in modo che i bambini Tesoro può tornare a casa.

Il Black Cauldron

Trilli fa un piccolo cameo durante la scena con i protagonisti vedendo un sacco di Fate.

Aladdin e il re dei ladri

Trilli fatto un cameo nel brano “C’è un partito qui in Agrabah”

Disney Anthology (serie)

Tinker Bell serve anche come una delle mascotte della compagnia, che rappresenta la magia di Disney, e serve come il protagonista di molte delle serie televisiva della Disney antologia (Disneyland, Wonderful World Walt Disney di colore, Il magico mondo di Disney, ecc) di apertura ogni spettacolo con polvere di fata.

House of Mouse

Tinker Bell fatto numerose apparizioni cameo nella serie animata House of Mouse. In “Magic Pippo Menu” – Mickey Tinker Bell ha chiesto di spiare Pippo per imparare il segreto della sua deliziosa zuppa. Invece Pippo accidentalmente utilizzato Trilli come ingrediente e creato zuppa di volo che ha inondato il club. Nell’episodio “Chip N ‘Dale” – Trilli ha aiutato i Lost Boys aprire un sacchetto di noci e subito dopo è stato afferrato da Pete come ha chiesto di aprire il suo, ma invece lo fece volare in maniera incontrollata.

Nel Magico Natale di Topolino , Trilli è apparso alla fine di chiudere il film.

Ritorno all’isola che non c’è

Nel film, Peter e Campanellino incontrare Wendy, la figlia Jane . Tink è stato ancora una volta, geloso del nuovo arrivato. Tuttavia, quando Jane rivela che lei non crede alle fate, Tinker Bell diventa molto malato. Tinker Bell muore, ma è ravvivato da Jane, che ha avuto un cambiamento del cuore dopo che Pietro ei suoi amici sono stati catturati. Tinker Bell accompagna Jane come lei soccorre Peter Pan, e le scorte in seguito ritorno a casa di Jane a Londra.

Tinker Bell

Il film, Tinker Bell (in cui lei è la protagonista principale e, infine, parla) racconta la storia di Tinker Bell, prima di incontrare Peter Pan. Secondo il film, Tinker Bell è nata dalla prima risata di un bambino. Giunga alla Pixie Hollow, che si trova a Never Land, dove si apprende che il suo talento speciale è un fico.

Dopo aver ascoltato le storie della terraferma, Trilli si esalta la prospettiva di visitare in primavera. Lei impara presto che solo la natura-di talento fate visita alla terraferma, e diventa determinato a trovare un talento che avrebbe lasciata andare. Tuttavia, Tinker Bell tentativi di talenti natura apprendimento fallire miseramente. Dopo le sue amiche vedere Trilli con successo la riparazione un carillon, le dicono che andare alla terraferma non dovrebbe importa se armeggiare è quello che è bravo. Questo non fa Trilli sentire meglio, e così va a Vidia di aiuto. Vidia, che era stato involontariamente umiliata da Trilli prima, dice che la cattura Tink cardi sprint le avrebbe permesso di andare alla terraferma. Nel tentativo di catturarli, Tinker Bell rovine i preparativi per la primavera dopo Vidia interferisce segretamente. Dopo aver parlato con Terrence, si rende conto dell’importanza del lavoro di un fico.

Campanellino è in grado di riscattare se stessa inventando macchine che accelerano i preparativi primavera, permettendo le altre fate per tornare nei tempi previsti. Come ricompensa, la regina Clarion permette Campanellino di andare verso la terraferma con le fate della natura, per tornare il carillon Tinker Bell aveva fissato in precedenza.

Parchi Disney

Prima del 2005, le apparenze solo per Tinker Bell nei parchi a tema della Disney erano in spettacoli serali fuochi d’artificio, in cui sarebbe volato da una parte all’altra del parco per l’altro attraverso i fuochi d’artificio, iniziata da Walt Disney stesso.

Il personaggio anche fatto apparizioni nella Parata dei Sogni spettacolare a Disneyland, come parte della Parata Incantata Adventures in Pirati Topolino e la principessa partito a Walt Disney World ‘s Magic Kingdom evento biglietto duro, così come alla sfilata Fantillusion notte a Disneyland Paris , e dal 2009, essa appare ora come il protagonista della Main Street Electrical Parade a California Adventure, sostituendo la Fata Turchina . Inoltre è comparso in Walt Disney Cinema Parade a Walt Disney Studios di Parigi prima che evento si è concluso nel 2008.

Questo tutto è cambiato dopo l’uscita del film Trilli , quando Disneyland convertito Ariel Grotta di una rappresentazione di Pixie Hollow con il carattere dover incontrare-e-saluta. Inoltre, vi è stato un ulteriore incontro-and-greet con le fate a Magic Kingdom di Walt Disney World. Anche in Hong Kong Disneyland , Thinker Bell può essere una parte del meet-and-greet. Tinker Bell può essere visto in Credi a bordo della Disney Dream .

Volo di Peter Pan

Tink è anche un luogo centrale nella attrazione “volo di Peter Pan” in tutti i parchi a tema Disney (con l’eccezione di Hong Kong Disneyland ), che sono tutti situati all’interno di Fantasyland . La versione originale a Disneyland è stata una delle prime corse, quando il parco inaugurato nel 1955.

Fantasmic!

Trilli è convocata dal Stregone Mickey . che ripristina i fiumi d’America nel Disneyland Resort e anche, si ripristina la montagna in Disney Studios di Hollywood .

Kingdom Hearts serie

Dopo Trilli viene catturato da Capitan Uncino, il pirata Terra trucchi in porgendogli la sua gabbia, e pubblica il suo.

Più tardi, Ventus arriva a Never Land e corre in folletto. E ‘stordito dalla sua bellezza, ma scopre che lei è in possesso di un elemento il suo amico era fuori luogo, un Starcrystal. Ventus poi chiesto gentilmente per lei di consegnarla a lui. Lei rifiuta e si rivolge a volare via, ma dopo un severo avvertimento di Peter Pan, torna a malincuore al ven. E ‘anche indicato a calci lui, scaraventandolo più e più tardi di essere catturati da Capitan Uncino . Più tardi, quando Aqua arriva e tenta di unirsi a caccia di Peter Pan per il tesoro, lei disapprova ma dà a malincuore, dopo Peter Pan discute con lei.

Kingdom Hearts

Campanellino è introdotto a Sora , Paperino e Pippo quando si incontrano Peter Pan nella stiva del galeone di Capitan Uncino. Tinker Bell informa Pietro che ha trova Wendy(lei, invece, ha una profonda gelosia per Wendy, a causa della sua crescente rapporto con Peter). Trilli spruzza poi il trio con le sue polvere di fata per un uso successivo di volo. Wendy Peter salva e vola via da qualche parte, lasciando Tinker Bell e gli altri a combattere per se stessi.

Trilli viene poi catturato da Hook e tenuto in ostaggio una lanterna – la sua vita o il Keyblade è richiesta Uncino. Sora percorre la plancia invece e vola grazie a pensieri felici. Pietro torna e salva Campanellino da Smee . Dopo Capitan Uncino prende il grande passo e viene sconfitto, Tinker Bell riappare e dice a Pietro di qualcosa che accade alla torre dell’orologio di Londra. Vanno alla torre dell’orologio (Big Ben) a Londra, dove Sora sigilla la Keyhole. Tinker Bell sembra approvare amicizia Pietro e di Wendy e Peter finalmente Sora chiede di prendere Trilli con lui come un alleato. Campanellino è felice di andare con Sora come evocare.

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Tinker Bell, dalle memorie di Sora, appare nel pavimento Neverland nel Castello dell’Oblio. Trilli è la prima volta all’inizio quando Sora, Paperino e Pippo è entrato nave di Capitan Uncino. Ha preso il tre a vedere Peter Pan di aiutarlo a trovare Wendy sulla nave. Dopo la lotta con Capitan Uncino, Trilli vede Sora e gli altri e dà loro la sua carta di convocare.

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Quando Roxas è stato inviato per eliminare un Wavecrest Heartless a Neverland , ha presto incontrato Tinker Bell. Tinker Bell ha poi chiesto Roxas aiuto per fermare Captian Hook e Smee piano ‘s. Lei gli ha dato la abilty a volare. Dopo, ha poi volato a nave di Uncino. Qualche tempo dopo, Roxas e Axel è venuto all’isola che non c’è per eliminare Volantini Artful. Ben presto incontrato con Tinker Bell, che era arrabbiato con Roxas per non aver seguito la sua ultima volta che è venuto. Ben presto ha aiutato Roxas e Axel volare, pensando che avrebbero potuto aiutarla questa volta. Poi volò via, con Roxas dietro di lei, fu presto fermato da Axel per continuare la loro missione.

Qualche giorno più tardi è, Roxas ritorno all’isola che non c’è per eliminare un Phantomtail . Poco dopo il suo arival, fu testimone della cattura di Tinker Bell da Hook e Smee e tornò a spedire lì. Roxas, decidendo di tenere a bada la sua missione fino a quando lei era al sicuro, furtivamente in nave di Uncino. Dopo Hook e Smee sinistra cabina Uncino, Roxas snuk nella cabina e liberato Trilli dalla lampada. Tink Roxas poi mostrato un pezzo di una mappa che Uncino aveva lacerato, che aveva un cerchio tracciato su di essa, mostrando dove uno dei tesori che Smee scavato era. La necessità di guardare a quel punto segnato sulla mappa pezzo, Roxas Tinker Bell ha chiesto se poteva aiutarlo a volare di nuovo.

D’accordo con la sua domanda, Tink aiutato Roxas volare di nuovo, e ben presto volarono via per la sicurezza dopo le consigliò di Roxas. Il giorno successivo, Roxas tornato per eliminare una minaccia sconosciuta senza cuore. Tink presto apparve di nuovo, dandogli la capacità di volare di nuovo e sconfiggere il Signore del Cielo . Dopo la sconfitta del Governatore di Sky, che poi si è schiantato atterrato su di spedire Uncino e gravemente danneggiato lo, con grande godimento di Campanellino.

Kingdom Hearts II

Trilli ritorna con Peter Pan come un personaggio summonable dopo Sora trova la Fascino Piuma in Port Royal , mantenendo lo stesso fattore di guarigione che ha fatto in precedenza.

Disney Fairies

Nel 2005, Tinker Bell è diventato il protagonista per la sua linea di prodotti in licenza chiamato Disney Fairies. Questo programma, uno spin off del popolare Disney Princess linea di cui lei faceva parte prima di questo nuovo franchise iniziato, comprende giocattoli, accessori, abbigliamento, costumi di Halloween così come i libri e un direct-to-video della serie cinematografica. Il primo libro della serie, intitolato polvere di fata e il Quest for the Egg, è stato scritto da autore Ella EnchantedGail Carson Levine. In esso, Tinker Bell, che vive in un luogo segreto all’interno di Never Land chiama Pixie Hollow e tre sue amiche fate si trovano ad affrontare il compito di proteggere l’uovo responsabile di mantenere Neverland gli abitanti giovani.

Anche se fosse stata capace di parlare nei fumetti, non Tinker Bell aveva una voce nel film Disney e della televisione, avendo sempre stato muto e l’utilizzo di pantomima per comunicare con gli esseri umani. Questo è cambiato con l’uscita del suo omonimo direct-to-video del film, che si svolge prima degli eventi del film 1953 di Peter Pan. Il defunto attrice Brittany Murphy è stato scelto per fornire la voce di Campanellino sul film, tuttavia, a causa di conflitti di programmazione, è stata sostituita da Mae Whitman, che ha detto in un’intervista a USA Today:

“I bambini, come l’energia [Campanellino] e festiness perché non proviene da un luogo maligno. E ‘sempre fuori della bontà del suo cuore.”

Altre voci in questo film sono Anjelica Huston come Regina Clarion, Raven-Synome (di Disney Channel ‘s Ecco So Raven) e Iridessa, Kristin Chenoweth, come Rosetta, America Ferrera, come Fawn, attrice inglese Jane Horrocks come Fata Maria, Loreena McKennitt come narratore, Jesse McCartney e Kathy Najimy. Tre sequel sono in cantiere per essere annualmente pubblicato in DVD e Blu-Ray. Una clip di anteprima del film in onda su ABC nel corso di una trasmissione televisiva del film Peter Pan il 26 luglio 2008. Nella clip, Tink cerca di insegnare un uccellino per prendere il volo, con risultati imbarazzanti. Il debutto televisivo del film in onda il 30 novembre 2008 su Disney Channel. Il secondo film della serie, Trilli e il Tesoro Perduto, è stato rilasciato 27 Ottobre, 2009, e ha fatto il suo ‘debutto televisivo su Disney Channel 29 novembre dello stesso anno. altri tre direct-to-DVD i film sono state programmate come quinto film è stata aggiunta nel 2009 sulla base del successo delle vendite dei primi due film ‘.

Informazioni di base
Lungometraggi Peter Pan
Chi ha incastrato Roger Rabbit (cameo)
Magico Natale di Topolino: nel Snowed presso la Casa del Topo
Casa di Topolino of Villains
Ritorno all’isola che non c’è
Tinker Bell
Trilli e il Tesoro Perduto
Trilli e il salvataggio Grande Fata
Trilli e il Giochi Pixie Hollow
Programmi televisivi Disney antologia della serie
House of Mouse
Videogiochi Mickey Mousecapade
Peter Pan: Adventures in Never Land
Peter Pan: La leggenda dell’Isola che non c’è
Ritorno all’isola che non c’è
Kingdom Hearts serie
Tinker Bell videogiochi della serie
Disney Universe
Kinect Disneyland Adventures
Attrazioni: Giubilo!
Volo di Peter Pan
Fantasmic!
Topolino PhilharMagic
Magia, musica e Mayhem
Animatori Marc Davis (1955)
Glen Keane
Anthony DeRosa (Direct-to-DVD)
Voce Mae Whitman
(Direct-to-DVD della serie cinematografica, in corso)
SAIRI Fukamachi (giapponese)
Le prestazioni del modello Margaret Kerry
Betty Kimball
Progettista Mary Blair
Ispirazione Fata
Onorificenze e premi Disney fata più popolari
Ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame
Informazioni di carattere
Altri nomi Campanellino, Miss Bell, Tinkerbell
Personalità Bello, coraggioso, determinato, irascibile, esuberante
Aspetto Piccolo, sottile, a mano di dimensioni, la pelle chiara, occhi azzurri, capelli biondi con uno chignon sulla testa, orecchie a punta, verde abito senza spalline con una mini gonna, scarpe verdi con sbuffi bianchi sulle punte, ali chiare sulla schiena
Occupazione Tenente folletto di Peter Pan
Affiliazioni Bene
Scopo Di essere amato da Peter Pan
Casa Pixie Hollow , che non c’è
Alleati Peter Pan , Wendy tesoro , Lost Boys , Izzy , Rosetta , Argentea , Fawn , Iridessa , Vidia , Clank , Bobble , Terence , regina Clarion , Fata Maria , fate altro, Terra , Ventus , Aqua , Sora , Roxas , Axel , Xion , Stregone Mickey , il re Tritone , Fata Madrina , Flora, Fauna e Merryweather , Blue Fairy , Sebastian
Nemici Capitan Uncino , Mr. Smee , Vidia (già), Cardi stampa
Piace Pietro, pentole e padelle di fissaggio, l’avventura
Odia Pettegolezzi, cose che non può risolvere, i suoi fianchi propria gamma, corteggiamento Wendy Peter
Poteri e abilità Volo, polvere di fata
Armi Bacchetta Pixie
Destino Vivere felicemente in Never Land.
Citazione “Sono un Tinker, e Tinkers sistemare le cose.”

 

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...