Trafalgar Law

Trafalgar Law

 

Trafalgar Law è il capitano e dottore della Pirati Cuore , , un equipaggio pirata da Blue Nord , e uno di undici pirati che sono stati denominati ” Gli undici Supernove “, rookie con taglie superiori 100.000.000. Ha la taglia quinta più alta degli Undici supernovae. Diritto, come molti altri pirati, i sogni anche di trovare One Piece .

Aspetto

La legge è un uomo magro di media statura. Per quanto riguarda i suoi tratti del viso, ha ombre debole proprio sotto entrambi i suoi occhi grigi e la bocca di solito è visto come un sorriso. Ha capelli neri, la maggioranza dei quali è oscurato, tranne che per le basette ugualmente-scuro ai lati del suo volto e il suo pizzetto piccolo nero, dal cappello di pelliccia del nord-style che la legge porta, che è bianco e ha delle macchie sulla fondo e lungo il bordo.

Egli è visto indossare un cappuccio nero a maniche corte gialla con le Jolly Roger sul fronte del suo petto e le maniche arrotolate. Diritto dello sport anche un paio di jeans con macchie strane su entrambe le ginocchia e caviglie, simili a quelle sul suo cappello, ma di colore più scuro, e un paio di scuro, scarpe a punta. He sport anche un paio di piccoli orecchini su ogni orecchio.

Ha molti tatuaggi tribali in stile sulle braccia, sulla mano sinistra, in particolare, sono le lettere D, E, A, T, e H tatuata in nero ciascuno sul retro di dita. Originariamente nel manga, solo il pollice non era tatuato, con la lettera A mancante. In seguito, tutte le sue dita erano tatuati completo di tutti i cinque lettere.

Legge porta anche lungo una nodachi che egli utilizza in combinazione con i suoi poteri di Devil Fruit. Si tratta di una grande spada con un oblungo mano di guardia rivestiti con breve pelliccia bianca, sheated in un fodero nero decorato da croci bianche dall’apertura verso il basso, e con un piccolo pezzo di corda rossa legata vicino alla sua apertura. Grazie alle sue dimensioni, la legge di solito porta la spada sopra la sua spalla (in contrasto con gli altri personaggi armato di spada nella serie, che sia loro esercitano la loro fianchi o sopra le spalle), ma in altri tempi, delega un suo compagni di viaggio (cioè Bepo) per realizzare questa spada per lui.
Personalità

Questo è il ragazzo di North Blue, con la 200.000.000 .. Trafalgar Law … Ho sentito voci su di lui, e non erano piacevoli. I suoi modi non sono troppo buone o … ”

– Kid A proposito di legge

Law è un laid-back carattere estremamente, che è quasi sempre visto sorridente (anche se non con un sorriso enorme, come compagni di Supernova Urouge ). Ha anche un atteggiamento più temerario di fronte contro altri pirati che il Governo Mondiale ha etichettato come una minaccia maggiore. Ad esempio, egli chiese casualmente X. Drake quante persone aveva ucciso nel suo primo aspetto molto, e non ha avuto remore a lanciare fuori Eustass Kid , il più ricercato su Supernova dell’Arcipelago (anche sorridendo con aria di sfida quando farlo). Tuttavia, egli odia essere ordinato in giro, come dimostra il suo cipiglio e la seguente risposta quando Kid ha detto lui e Monkey D. Rufy a rimanere indietro come avrebbe tenere a bada i Marines avversaria. Egli è, tuttavia, in grado di sapere quando lui e il suo immediato squadra sono in un pizzico, e non è soprattutto il ricorso a brevi alleanze con i rivali per la sopravvivenza. Parla in modo sarcastico educatamente. Sembra essere onorevole sufficiente per rifiutare l’assunzione di credito che è dovuto ad altri. Questo è visto quando ha risposto a Jean Bart che la sua gratitudine è anche meritato di Rufy, quando l’ex schiavo offerto la sua gratitudine al Capitano Pirata.

Law ha mostrato un lato più competitivi di lui nelle anime, dove, insieme a Kid e Rufy, ha ottenuto in una discussione infantile su chi viene a prendere giù i marines di stanza proprio al di fuori della Messa all’asta dell’uomo House, quando i tre supernovae uscì per affrontarli . Al contrario, non sembra ansioso di raggiungere il Nuovo Mondo come la Supernova altri equipaggi sono, nella convinzione che One Piece sarà ancora lì a prescindere, mentre gli altri equipaggi in lotta tra loro, e che ha bisogno di rubare il trono “correttamente”.

Law inoltre sembra avere un senso dell’onore (o almeno il rispetto per quelli che vede come potenziali rivali in futuro), che si manifesta quando egli appare a Marineford e gli ha promesso aiuto Rufy, perché sarebbe “troppo zoppo” se il suo nemico futuro dovesse morire. Ciò è in netto contrasto con ciò che più gente sembrava pensare a lui, dal momento che Scratchmen Apoo ha sostenuto che Law era infame per la sua crudeltà.

Law è anche molto schietto nel rispondere alle persone. Tali occasioni comprendono Ivankov, quando ha chiesto se la legge era un amico di Rufy, a cui ha risposto “no”, e anche offerto di fare una scusa per fare Ivankov sentirsi meglio su di lui salvare Rufy. Poco dopo, un ferito Jinbe andò a ringraziarlo, solo per legge a rispondere che Jinbe sarebbe morto se non avesse sonno. Più tardi, quando Jinbe chiesto che cosa sarebbe successo a Rufy se gli fu permesso di eseguire rampante mentre ancora ferito, Law ha risposto che la soluzione era semplice: Rufy ferite si aprono e lui sarebbe morto.
Relazioni

Equipaggio

Egli è molto aperto a nuovi compagni di viaggio, quando chiede l’ex-schiavo Pirate Captain Jean Bart di unirsi. E ‘stato dimostrato che il suo equipaggio ammira la legge e ha rispetto per lui, come rispettare i suoi ordini indipendentemente da quello che sono.

Bepo

Ha anche un orso membro dell’equipaggio Bepo , che è un maestro di arti marziali. Lui e Bepo sembrano avere un rapporto stretto, come Bepo non si oppone alla legge sdraiato sul suo corpo morbido.

Rivals / Nemici

Come una supernova, che vede l’altra 100.000.000 + rookies generosità ha incontrato dell’Arcipelago Sabaody come i suoi rivali, anche se sembra essere più concentrata su Kid e soprattutto Rufy. Lui, Kid, e Rufy sono tutti d’accordo di incontrarsi di nuovo nel Nuovo Mondo.

Monkey D. Rufy

Prima che Law ha  incontrato Rufy in vendita all’asta Human House, dove quest’ultimo ha guadagnato la sua attenzione dopo aver colpito giù un Tenryuubito davanti a tutti, Diritto, come Kid, non poteva che sorridere a dispetto di Rufy delle conseguenze. Sembra avere un certo rispetto per Rufy, come mostrato dopo aver sconfitto i marines fuori l’Asta Human House. Inoltre, lui e il suo equipaggio viaggiato Marineford durante la guerra di Barbabianca per assistere con la fuga di Rufy, e poi somministrare terapie salva-vita per il cappello di paglia. Come ha detto, mentre Rufy un giorno sarebbe stato il suo nemico, un rapporto di nemico è ancora un rapporto e che sarebbe un “maledetto vergogna” per Rufy morire a Marineford.

Eustass Kid

In confronto a Rufy, Law interazioni con Eustass Kid erano in nessun posto vicino come ospitale. Nel manga, ha girato Kid il dito quando la legge (presumibilmente) Kid sentito parlare dietro la sua schiena per quanto riguarda le voci di come Law maniere sembrano essere piuttosto carente. Più tardi, quando Kid si offrì di trattare con i Marines ammassando al di fuori della Casa messa all’asta come un dono d’addio di Rayleigh e il Cappello di Paglia ei pirati del cuore, sia la legge e Rufy si sfrontatezza Kid’s come un insulto e ha scelto di seguirlo fuori al fine di competere con il super rookie compagni. Quando Kid insistito sul fatto che solo lui è abbastanza sufficiente per l’attività e gli altri due ordini di dimettersi, la legge fu il primo a reagire dichiarando che sarà lui a prendere per prima dovrebbe Kid lo ordine di tempo di circa un di più. Tuttavia, si schierò ancora una volta con Kid dopo che i due equipaggi si sono confrontati da un Pacifista.

Abilità e Poteri

Il diritto è un temibile pirata che, insieme con la maggior parte del suo equipaggio, si è rivelata resistente a scoppio di Rayleigh di Haki, che tirò fuori quasi tutti nella casa d’aste. Egli è anche apparentemente del tutto senza paura, come ha permesso di ottenere diversi marines nei close-range di lui su Arcipelago Sabaody , pur essendo un combattente a lungo raggio.

Si è guadagnato il soprannome di “chirurgo della morte” a causa della sua abilità chirurgica in aggiunta alla sua formidabile abilità di combattimento. Sembra essere molto abile come medico, come è stato in grado di trattare Monkey D. Rufy e Jinbe subito dopo entrambi appena sfuggito ad un omicida Akainu che li lasciò sulla soglia della morte. Il solo fatto che egli era in grado di stabilizzare le condizioni di Jinbe fortemente suggerimenti che l’esperienza medica legge non si limita a anatomia umana solo.

Frutto Del Diavolo

Law possiede una frutta Diavolo che gli permette di creare un territorio sferico di luce un’aura blu. In questo territorio, è capace di separare spazialmente e qualsiasi cosa dislocante e dentro tutto. Con i suoi poteri, è capace di fare sembra che egli può rapidamente fetta di persone in pezzi da lontano con la sua spada. Egli può anche attaccare parti separate in modo che ritiene più opportuno, come attaccare la testa di qualcuno per un barile. Le persone separate da questa capacità non vengono uccisi, e possono ancora sentire i loro corpi separati, indipendentemente dalla distanza che sono stati separati gli uni dagli altri (molto simile a Buggy quando si separa con il Bara Bara no Mi ). L’effetto persiste anche dopo la legge si disinnesta la sfera. Come, o anche se, le parti separate possono essere riassemblati non è chiaro. Sembra anche che non può passare luoghi della gente come ha fatto con Jean Bart e Bepo per proteggere quest’ultimo da un Pacifista.

La debolezza della tecnica sembra essere la concentrazione necessaria per mantenerla. Law sembra essere incapace di muoversi, mentre la tecnica è attiva senza annullare essa. La possibilità sembra anche chiedergli di gesto con le mani di centralizzare gli effetti al momento della sua vittima. La portata reale di questa abilità è nota in questo momento.  Oltre a ciò, ha lo standard stesse debolezze come tutti gli utenti di frutta Diavolo.

Sembra anche essere in grado di fare una piccola area, girando appena sotto la mano, visto quando era pronto a combattere una delle Pacifista accanto Eustass Kid . Che questa tecnica è ancora da stabilire, anche se visto che la sua stanza è formato, esso può essere usato per fare più velocemente una stanza.

In One Piece: Battle Gigant apertura s ‘, si è visto la creazione di una piccola area intorno al suo corpo per proteggersi dagli attacchi.
Attacchi

Camera Rūmu ? ): legge crea uno spazio sferico in giro per i suoi obiettivi, che viene poi utilizzato per il prossimo attacco, che può essere Shambles. Questa è stata la prima volta usato nei confronti di alcuni Marines durante la fuga dalla Human Auction House .
Shambles (シャン Shanburuzu ? ): Nello spazio creato da Camera, la legge può separare le membra dei suoi obiettivi e riordinarli al suo gusti, causando confusione enorme per i suoi avversari. Legge può anche usare questo per proiettili in arrivo re-direct. Un esempio è quando ha spostato uno decapitato di marina di testa una palla di cannone per venire verso di lui, allegando la palla di ferro di nuovo a dove la testa del fante di marina di una volta. Questa è stata la prima volta viene utilizzato nei confronti di alcuni Marines durante la fuga dalla Human Auction House .
Armi

Diritto di scelta delle armi è una versione più grande del tipo di spada giapponese conosciuta come tipico nodachi . Sembra essere molto abile con esso, essendo in grado di tagliare su bersagli a distanza (anche se questo effetto può essere attribuito alla sua potenza Devil Fruit).

Storia

Come le altre supernovae, fu prima indicato arrivato l’arcipelago con la sua squadra prima di partire per il Nuovo Mondo. Era la finale Supernova da introdurre, visto seduto su una cassa come X. Drake , un altro Supernova, passò dopo aver rotto una lotta tra Urouge e Killer , prima ha chiesto quante persone Drake aveva ucciso (nel anime, era apparentemente in scena i momenti prima di Drake è apparso, chiaramente godendo la lotta tra Urouge e Killer).

Più tardi, Eustass Kid lui osservata nella casa d’aste su Grove 1, dove ha rivelato che quello che aveva sentito parlare di legge non era stata molto piacevole. Legge rispose con flipping salutarlo, causando Kid notare che la legge è stata maniere carente. Come la vendita all’asta continuato, la legge osservati solo in noia.

Dopo Monkey D. Rufy ha attaccato uno dei Nobili Mondiali , è stato visto sorridere l’azione sconsiderata che i suoi compagni di Supernova era esibito. Poco dopo, la legge di Rufy rivelato che la casa d’aste era circondata da Marines, dal momento che l’arcipelago è stato così vicino al Quartier Generale Marina (anche se Rufy era più interessato l’orso che è stato con Law).Più tardi, dopo Silvers Rayleigh aveva eliminato la maggior parte dei soldati in piedi nel modo in cui i pirati, fu visto ancora in piedi, insieme al suo equipaggio, i pirati Cappello di paglia , Kid, Killer, e il loro equipaggio pure. Come il Cappello di Paglia e Rayleigh si preparano a lasciare la casa d’aste prima della ammiraglio rivela, Kid ha detto Rufy e la legge di rimanere indietro come avrebbe tenere a bada i grugniti Marine, con grande sia la legge e il fastidio Rufy.

Legge Kid ha detto che lo avrebbe finire anche se lui gli ha ordinato di nuovo attorno. Il trio poi dimostrato la loro Devil Fruit poteri per tenere a bada i Marines, la legge che utilizza un campo in cui ha sostituito grugnito testa a con una palla di cannone sparato contro di lui. Poiché la lotta continua, la legge era occupato con il passaggio di tutto il corpo parti di soldati Marine, al fine di confondere e batterli.

Più tardi, quando il trio aveva sconfitto la prima ondata, Law ha osservato che Rufy si era ridotto a causa degli effetti collaterali della terza marcia. Dopo che tutti erano usciti dalla Casa d’Aste, i Marines ha iniziato un attacco più pesante sui pirati. In quel momento, quando Rufy ha proclamato che sarà quello di trovare One Piece (che ha catturato e Kid’s attenzione Law), Kid ha detto Law e Rufy che i tre si incontrano nel Nuovo Mondo , alla quale la legge si limitò a sorridere.

Poi, come un marine grugnito più grandi hanno cercato di attaccare lui, ordinò al suo compagno orso, Bepo , per attaccare, ma lui è stato fatto combattendo. Prima uscita la scena, ha assunto il capitano Jean Bart , un ex schiavo di San Roswald , nel suo equipaggio, al quale il capitano accettato con tutto il cuore, anche se Law gli ha detto che la metà dei ringraziamenti sarebbe dovuto andare a “Mister Cappello di paglia ” .In seguito, lui e il suo equipaggio di effettuare una fuga, ma incontra i Pirati Kid combattendo una Pacifista . Kuma lo attacca con un esplosione di energia, ma riesce ad evitarlo prima che lui e Kid si preparano a combattere la. Pacifista  Gli eventi di questa battaglia non vengono visualizzati, ma lui e la sua ciurma riescono a sfuggire alla Pacifista e l’ammiraglio.

Marineford arco

Durante la guerra Barbabianca , la legge e la sua troupe sono stati inizialmente presenti sul Arcipelago Sabaody dove la diffusione di esecuzione di Ace era stato mostrato. E ‘stato presumibilmente a guardare gli eventi a Marineford svolgersi, con i suoi compagni di supernovae, come gli aveva ordinato Bepo e Jean Bart a salpare immediatamente dopo la trasmissione è stata tagliata.Verso la fine della battaglia, come Jinbe e Buggy fuggiti dal conflitto con un ferito criticamente Rufy, la legge è emerso dal mare con la sua nave, un sottomarino. Con Bepo e Jean Bart alle sue spalle, la legge ha detto Buggy che egli è un medico, e gli ordinò di consegnare Rufy per cure mediche. Egli ha affermato che, sebbene Straw Hat può diventare un nemico della sua in futuro, la legge non avrebbe permesso che il destino incompiuto di andare da lasciarlo morire adesso.

Mentre la guerra si fa più intensa, la legge continua a raccontare Buggy a goccia Rufy e Jinbe alla sua nave. Proprio come sta per Buggy, è girato con la sua spalla da Kizaru e li getta in nave Law come lui fugge. Come Jean Bart catture li ordina alla sua squadra di dive, ma non appena mi stai lasciando, Kizaru si presenta e cerca di catturarli. Per fortuna, la distrazione di Coby e Pirati dei capelli rossi consente loro di lasciare il campo di battaglia.

Ma prima che la nave potesse completamente sommergere, Buggy, che è stato convinto da Shanks per riportare indietro il cappello a Rufy (per una mappa del tesoro che la Yonkou è stata presumibilmente disposti a dare in cambio di servizi Buggy), ha gettato la firma cappello di Rufy al sottomarini apertura diritto tratteggio prima della legge che isolata, e fu subito catturato dalla Legge. Ha poi cominciato a sorvegliare Jinbe di trattamento medico e Rufy mentre mette il cappello di paglia sul comodino, come il sottomarino è eludere Aokiji ‘s Ice Age e Kizaru gli Yasakani non Magatama .
Post-War Arc
Più tardi, mentre Boa Hancock e Emporio Ivankov arrivare con una nave da guerra marina, viene fuori dal sub e li informa che ha fatto tutto il possibile e che Rufy è ancora in condizioni critiche. Quando è stato chiesto da Ivankov se era un amico di Rufy, lui risponde che non è, e che anche lui non aveva alcun obbligo di salvarlo. Si offre di fare una scusa per spiegare perché egli è il trattamento Rufy, solo per Ivankov a dichiarare che non aveva bisogno per la legge era solo in seguito il suo istinto. Jinbe poi si sveglia e legge, grazie per averlo salvato e Rufy, solo per la legge di dire senza mezzi termini Jinbe di andare a dormire o sarebbe morto.

Dopo l’equipaggio, il suo arrivo a Amazon Lily , ha detto che se Jinbe Rufy mantenuto lottando sue ferite si aprirà il backup e potrebbe morire questa volta. Più tardi, fu visto, cercando in cappello di paglia di Rufy con uno sguardo curioso sul suo volto.

Dopo un po ‘, lui e il suo equipaggio vedere Silvers Rayleigh abbattere un re del mare e nuotare fino a riva. Gli dice che è stato colpito da una tempesta, ma gli equipaggi legge è perplesso circa una tempesta sul Calm Belt (solo per rendersi conto che era in realtà una tempesta di fuori della fascia Calm). Legge gli dà il cappello di paglia e salpa. Parla poi di Rayleigh e figurato sulla tempesta fatta da “D” con un sorriso sul suo volto mentre le vele di distanza.Lui è più visto da qualche parte vicino arcipelago Sabaody, discutendo con il suo equipaggio sul perché non vuole entrare nel nuovo mondo ancora, dicendo che lui sta aspettando il momento giusto e che in ogni caso, il One Piece non scomparirà e che Gli altri pirati sono liberi di lottare l’un l’altro senza di lui. Poi dice ai suoi uomini di seguire i suoi ordini in modo per lui di “rubare il trono proprio”, a cui la sua squadra esulta felice.

Grandi Battaglie
Trafalgar Law, Kid Eustass e Monkey D. Rufy vs Marine Team Assault.
Pirati del cuore , Pirati Kid e Straw Hat Pirates vs Marines.
Pirati del Cuore, Pirati Kid vs un Pacifista e Marines.
I Pirati del Cuore, Monkey D. Rufy e Jinbe vs Kizaru e Aokiji .

Anime e Manga Differenze

Aspetto
Nel manga, i suoi capelli sono blu scuro e mentre nel anime, è nero.

Quando fu introdotto nel manga, la legge aveva tatuaggi sul solo quattro dita della mano sinistra. In anime, tutte e cinque le dita hanno un tatuaggio. Più avanti nel manga, durante l’arco Marineford, tutte e cinque le dita sono tatuati pure.

Law e Kid
Originariamente nel manga, quando la legge ha incontrato Kid in casa d’aste, ha in particolare mostrato Kid suo mezzo dito . In anime, questo è stato censurato con la legge Kid semplicemente dando uno sguardo compiaciuto.

Quando la legge, Kid, e ai rispettivi equipaggi riscontrato un Pacifista, al momento non è specificato se questo non è stato Kuma o nel manga e sono lasciato con un cliffhanger. In anime, questo era un regolare Pacifista ei pirati sono stati dati alcune scene di combattimento esso. Quando sembrava che sconfissero i Pacifista, è tornato su e riprende il suo attacco, in sostanza, lasciando il cliffhanger come nel manga.

Kuja

Diritto e il suo equipaggio interazione con il Kujas sono anche aggiunto nell’anime. Quando arrivano ad Amazon Lily, entrano nel porto con la nave Kuja solo incontrato l’ostilità iniziale da parte degli isolani Kuja fino a Boa Hancock li ferma. Quando l’anziano Nyon afferma chiaramente che gli uomini sono proibiti sull’isola e il Kujas deve rispettare Law, Law e Jinbe riesceno a convincere Nyon che la legge è necessaria per curare le ferite di Rufy. Dopo aver formato un compromesso, i Pirates Cuore è permesso di attraccare alla banchina.

Informazioni su Trafalgar Law
Nome giapponese: トラファルガー ロー
Nome romanizzato: Torafarugā RO
Nome inglese: Trafalgar Law
Prima apparizione: Capitolo 498 , Episodio 392
Affiliazioni: Heart Pirates
Occupazioni: Pirata , il capitano ; Dottore
Epiteto: Chirurgo della Morte (死の外科 Shi Gekai no ? )
VA giapponese: Hiroshi Kamiya
Data di nascita: 6 ottobre
Bounty: 200,000,000.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...