Shiftwell Holley è uno dei protagonisti di Cars 2 .
Cars 2
Holley è una bella scrivania giovane agente britannico, trasformato spy-in-formazione, che è di stanza a Tokyo . Istruiti e tagliente, che conosce ogni trucco nel libro (o meglio, essa richiama ogni trucco nel manuale di spionaggio). Lei è armato con recenti state-of-the-art apparecchiature spia immaginabile, da telecamere nascoste e armi nascoste per un braccio telescopico di utilità e di un olografica pop-up display. Holley è un agente altamente motivato, ma è fresco di accademia, così la sua esperienza si basa sulle lezioni apprese a scuola piuttosto che situazioni di vita reale. Quando McMissile Finn richiede competenze tecniche Holley per il suo ultimo top-secret operazioni sul campo, si ritrova a perseguire un appuntamento con il candidato più improbabile – Mater ., un innocente coinvolto in intrighi, chi è affascinato dalla bellezza del suo nuovo amico .
Specificazioni
Velocità massima: 160 MPH
0-60 mph: 5,5 secondi
Tipo di motore: V8 sovralimentato 3,5-litri
Potenza: 275.
Armi e gadget
Come una spia, Shiftwell Holley è dotato di gadget tra cui: (anteriore)
Computer di bordo: Holley è dotato di un vero computer in grado di analizzare i dati spionaggio. Si avvale di un ologramma emessa heads-up display come schermo e piattaforme trackball duplice mouse.
Lampade di proiezione: Situato sopra di lei fari. Emettono l’ologramma heads-up display.
Piattaforme trackball duplice: si ritrae nel carrello. Utilizzato per controllare l’heads-up display, con le ruote, in modo del mouse di un computer.
Telecamere faro: Invisibile. Trasmettono un’immagine per Holley sul computer di bordo, che possono essere analizzati.
Lettura digitale-out: Situato sul specchietto laterale. Lo schermo può ricevere trasmissioni da altre spie o visualizzare una mappa dell’ambiente.
Holley ruote anteriori sono dotati di gadget vari:
Nascosto pistola (anche se lei non lo usa)
Elettroshock dispositivo: Un taser-come arma. Il cavo di polipi sembra essere molto lungo.
Braccio telescopico di utilità: Un piccolo cacciavite, come braccio Holley che permettono di utilizzare con maggiore precisione i pulsanti di un pannello di controllo.
Ali retrattili per il volo: Holley ha le ali che sporgono dalla sua pannelli del bilanciere e il suo cofano posteriore diventa uno stabilizzatore orizzontale di un alettone posteriore che ha un apporto d’acqua. Postbruciatori appaiono nel suo scarico.