Adam Jensen

Adam Jensen è la meccanica aumentata protagonista di Deus Ex: Human Revolution . Egli è doppiato da Elias Toufexis .

Storia

Primi anni di vita

Il responsabile della sicurezza di piombo per Industrie Sarif , Adam Jensen è una calma, raccolti ex-SWAT con la formazione sia in combattimento ravvicinato quarti e la gestione delle varie armi da fuoco. Lui è David Sarif di go-to guy in materia di sicurezza ed è in gran parte affidamento per gestire minacce esterne. È stato assunto, dopo aver smesso i Detroit SWAT forza, dove faceva parte del Team Due. La sua ragazza, Megan Reed , è uno scienziato a Sarif ed è stato colui che ha spinto David di assumerlo.

Nato nel 1993, Jensen ha fatto parte di un progetto militare test trattamenti di terapia genetica sui bambini. Come parte di questo esperimento, ogni altro bambino nello stesso ciclo è stato ucciso, ma Adam è sopravvissuto, e in qualche modo il suo patrimonio genetico è stato modificato. Ma non i suoi genitori naturali, che vogliono un altro gruppo di bambini a subire lo stesso trattamento Adamo, bruciato l’impianto presso laboratori Helix bianco. Entrambi sono stati uccisi nel fuoco e il bambino Adamo quasi morto pure, ma fu salvato da un operaio di buon cuore di nome Michelle Walther .

Walthers Jensen ha dato il bambino in adozione, e alla fine fu preso da due genitori amorevoli. Ha poi continuato a condurre una vita relativamente normale, guadagnando un grado del socio della Giustizia Penale presso l’Università di Phoenix. Ha poi unito le forze di polizia di Detroit all’età di 21. Quattro anni dopo si è offerto volontario per la sua divisione SWAT, ed è stato accettato sotto il comando di Quincy Durant .

Jensen si alzò rapidamente i ranghi del Team Due, ma la sua carriera si concluse durante un incidente noto come il massacro di Mexicantown . Il criminale era un ragazzo giovane ma pericoloso aumentata, e Jensen è stato dato l’ordine di sparare. Egli rifiutò e uscire la forza, e l’ordine è stato trasmesso invece al suo comandante, Wayne Haas . In quello stesso anno sarebbe diventato di sicurezza privata e andare avanti per unirsi Industries Sarif.

Tuttavia, Megan era in realtà lavorando Jensen dietro la schiena, come è il suo materiale genetico che potrebbe essere il Santo Graal della tecnologia peggioramento. Jensen era in realtà il mitico X paziente, sconosciuto a se stesso. Con la sua compatibilità genetica, tessuti umani sarebbe più facile legame con parti meccaniche, eliminando il problema di accumulo di tessuto gliale e dipendenza Neuropozyne. Megan era sul punto di rilasciare questa ricerca al mondo prima dell’attacco sulle industrie Sarif.

Jensen non sa del suo passato e pensa ai suoi genitori adottivi come i suoi veri genitori, ma Sarif, essendo un uomo prudente, ingaggiato un investigatore privato di nome Brent Radford a scavare il suo passato. Radford scoperte sia che Jensen genitori adottivi non sono i suoi genitori biologici, e che i suoi veri genitori sono stati uccisi nel fuoco Helix Bianca. Con questi bit di informazioni così come la ricerca di Megan, Sarif è riuscito a mettere insieme passato Jensen, ma scelse di non dirlo a Jensen per il suo bene.

2027

Nel 2027 si stava preparando i piani di sicurezza per i ricercatori Sarif durante le udienze aumento a Washington DC E ‘stato gravemente ferito quando un aumentato nero ops squadra, il Tiranni , ha attaccato i laboratori di ricerca, uccidendo Sarif i ricercatori chiave e distruggendo tutte le ricerche riguardanti l’aumento universale.

Nel tentativo di salvare la vita di Adamo, David Sarif fornito potenziamenti diversi, mentre solo Adamo petto e braccio sinistro richiesto la sostituzione immediata, la decisione è stata presa da Sarif (basandosi su contratto di lavoro di Adamo) per sostituire tutte le arti Jensen. Alla fine, i suoi potenziamenti inclusi due braccia cibernetiche, collegati da barre di metallo affondato sotto il suo petto, un paio di testa retrattile montato occhiali da sole, il Infolink e vari altri, alcuni dei quali sono stati lasciati inattivi in quel momento. Fu mandato a casa per recuperare dopo, lottando per venire a patti con la fusione del suo corpo con le macchine. Sei mesi dopo, fu tirato fuori dal congedo per malattia da David Sarif allo stabilimento di produzione di SI in Milwaukee , per garantire il prototipo del Typhoon sistema esplosivo aumento, e rilasciare gli ostaggi catturati da un Pro-Human organizzazione purista nota come purezza Primo , guidato da Zeke Sanders .

Che si fa strada attraverso la fabbrica, Adam finalmente trovato la stanza in cui i dati Typhoon era stato memorizzato. In là, ha trovato anche un hacker aumentata, che sembrava essere un membro della Purezza In primo luogo, tentando di rubare i dati. Dopo essere stato scoperto, l’hacker è suicidato sparandosi alla testa, ma non prima sollecitando Adamo per aiutarlo. Jensen assicurato il Typhoon dopo, e proseguito con l’impianto di trovare Sanders, su ordini di Sarif. Una volta che finalmente raggiunto, ha negoziato il rilascio del direttore di stabilimento, Josie Thorpe , che Sanders ha preso in ostaggio. Adam è stato in grado di ragionare con Zeke, rivelando che l’hacker era aumentata, e tutto il piano era per Sanders e il suo gruppo di morire la pianta. Dopo aver liberato Josie, Jensen Sanders lascia andare, sperando che lo avrebbe portato alla mente dietro gli attacchi sulle industrie Sarif.

Al ritorno in Sarif quartier generale di Detroit , Jensen è stato incaricato di recuperare Hub Neural l’hacker morto dall’obitorio Detroit Police Department. Alla stazione di polizia, Adam incontrato con il collega ex-membro della SWAT Squadra Due, Wayne Haas , che era retrocesso a un sergente scrivania dopo il massacro di Mexicantown, seguendo l’ordine che Jensen ha rifiutato allora. Jensen è riuscito a piazza la questione con Haas, e si diresse verso l’obitorio. Una volta lì, Jensen Hub imparato che l’hacker è stata modificata con un wetdrive, e lo portò di nuovo al suo appartamento per Frank Pritchard di esaminare a distanza. Pritchard ha scoperto che la modifica trasformato l’hacker in un ‘proxy umano’, permettendo a qualcun altro di incidere attraverso di loro, e risalire l’origine a un complesso fabbrica abbandonata a Highland Park . Ha inoltre informato Adamo che c’era un trasmettitore in fila Derelict , un quartiere di Detroit, che ha mantenuto uno backdoor aperta alla rete Sarif Industries.

Jensen ha fatto il suo tragitto, e spegnere il trasmettitore in basso, dopo di che Faridah Malik lo ha portato al parco Highland magazzino. Poco dopo, Adamo assistito all’arrivo di due membri del Tiranni , Barrett e Fedorova , così come un altro aspetto del loro leader, Jaron Namir . Barrett ha dichiarato l’operazione è stata compromessa, e che essi non sono riusciti a recuperare il mozzo Neural, nonostante il fatto che la stazione di polizia era in blocco dagli ordini di Giuseppe Manderley . Seguendoli nella fabbrica, Adam scoperto che era una copertura per una FEMA campo di internamento, che si trova sui livelli più bassi. In uno dei locali di deposito, Jensen inciampato su Namir Fedorova e mentre si preparavano a partire, ma è stata brevemente inabile da Barrett prima che potesse fermarli. Jaron ordinato Barrett per sbarazzarsi di Adamo ed fuggito con Fedorova durante il combattimento, che Barrett alla fine perso.

Dopo un breve interrogatorio, ha detto che le industrie non Sarif stato preso di mira dalla FEMA, ma qualcun altro, e gli disse di andare a Hengsha per scoprire chi, prima di partire le granate legato al petto, uccidendo se stesso nel processo. In seguito, Jensen ha fatto il suo ritorno al livello principale, e Malik lo portò a Sarif a riferire sulla situazione. Al suo ritorno, Jensen è stato informato dal Pritchard sulla rete di tunnel che Sarif creato prima Adamo è stato assunto, e il fatto che si era nascosto anche da Frank fino ad ora. Poco dopo, Jensen incrociato con William Taggart e Isaias Sandoval in attico, proprio come se ne andavano dopo l’incontro con Sarif. Una volta che Adam e David quadrato materia di Sarif dati di streaming, Jensen è stato prontamente inviato a Hengsha, con un messaggio criptico da David che Megan e il suo team non sono stati uccisi a causa del tifone potenziamenti o altri militari, ma piuttosto a causa della loro ricerca che avrebbe ridefinito l’evoluzione umana in un processo di auto-controllato.

Arrivando a Hengsha, Jensen è stato diretto da Malik al Youzhao quartiere , dove la Corte Hengsha giardini erano situati gli appartamenti. Tuttavia, ha trovato l’edificio bloccato da Belltower Associates , che sono stati contratti, come le forze di polizia per l’intera Hengsha. Adam è riuscito a entrare comunque, e trovato l’appartamento da cui il vero hacker, Arie Van Bruggen , operato. Tuttavia lo stesso hacker non c’era, e in fuga. Faridah ha suggerito di parlare con Tong Si Hung , proprietario di The Hive discoteca, come lui può avere informazioni sul luogo degli hacker. Jensen finalmente trovato la sua strada dentro e ha parlato con Tong, che gli disse che Van Bruggen era nascosto nel giardino di Alice Baccelli motel, e Adam ha fatto la sua strada.

Una volta lì, Jensen trovato e parlato con l’hacker, che ha detto che era semplicemente l’intermediario, assunto da Zhao Yun Ru come una parte della scalata ostile di Industrie Sarif dalla corporazione di Zhao, Tai Yong medica . Ha anche detto che ha nascosto le prove di questa nella torre TYM nel Hengsha superiore, e codificato una scheda con dati biometrici dei dipendenti TYM Jensen per consentirgli l’accesso là. La riunione è stata interrotta dai soldati Belltower, guidati da Narhari Kahn , che ha attaccato il motel, con il compito di eliminare l’estremità libera che Van Bruggen è stato. L’hacker supplicato ad Adamo per dargli un arma prima di nascondersi in una delle capsule, mentre Jensen Himsel scivolato fuori dall’edificio, e si diresse verso la navetta TYM che lo ha portato al Pangu , la struttura artificiale tra i Hengsha inferiore e superiore.

Adamo si fece strada attraverso la struttura e, infine, nel Tai Yong Medical torre stessa, ed ha trovato la registrazione Van Bruggen, mostrando Zhao parlando con Jaron Namir prima dell’attacco sulle industrie Sarif, sei mesi prima. Si è scoperto Megan Reed e il suo team non sono stati uccisi, ma rapito dai tiranni, e trasportati in luogo sconosciuto. Dopo aver superato le informazioni per Sarif, Jensen diretti all’ufficio di Zhao per ottenere risposte sulla kindapping. Ha giocato la vittima, dicendogli che non aveva scelta in questo, ma non appena Adamo lasciare che la sua guardia, ha innescato un allarme e si chiuse in una stanza di panico, costringendo a fuggire Jensen. Una volta che ha fatto il suo modo per la piattaforma di atterraggio, che aveva lo Malik volare a Montreal , a confrontarsi con Eliza Cassan , che è stato menzionato anche nella registrazione degli hacker.

Faridah lui lasciati nel Picus TV edificio, e si fece strada dentro, trovandolo privo di persone, e sigillata da protocolli di allarme antincendio. Pritchard ha confermato, ma ha anche detto che l’allarme è stato messo a tacere dopo il blocco. Jensen si diresse a 404 camere e ha parlato brevemente con Eliza. Ha detto che lei è stato osservato Adam da qualche tempo, da quando fu ordinato di interrompere temporaneamente i satelliti oltre Detroit sei mesi prima, in modo efficace il jamming dispositivi impiantati GPL nel scienziati rapiti, e che porta la gente a credere che fossero morti. Quando Jensen ha tentato di portarla via, è stato rivelato che era una proiezione olografica, e avvisato i soldati Belltower alla sua presenza.

Mentre Adamo si fece strada attraverso gli uffici, Pritchard lo ha contattato, dicendo che la proiezione olografica è stato accompagnato da un picco di potenza enorme, proveniente dalla sub-seminterrato sala 802-11, collegato all’edificio principale tramite una funicolare. Adam è riuscito a raggiungere il seminterrato, dove trovò una suite completa di uffici dedicati a modificare, censurare e manipolare le informazioni su scala globale. In camera 802-11, ha scoperto che Eliza era in realtà un massiccio programma di intelligenza artificiale sofisticata, progettata per monitorare le comunicazioni e flussi di dati in tutto il mondo, per scoprire cosa si parlava, assicurarsi che sia stata discussa secondo i disegni del Illuminati , e rimodellare se necessario. Poco dopo, Yelena Fedorova ha rivelato lei stessa, e Jensen fu costretto a combattere con lei.

Una volta Yelena è stato sconfitto, Eliza presentato Jensen con una registrazione, mostrando Isaias Sandoval e Jaron Namir discutere la rimozione degli impianti GPL dagli scienziati Sarif. Jensen detrae sono stati portati al campo di internamento della FEMA dopo il sequestro, in quanto l’impianto aveva una suite completa di funzionamento necessari per questo tipo di chirurgia. Eliza ha anche ricordato che David avrebbe Sarif sapere perché gli scienziati sono stati rapiti in primo luogo. E lo avvertì che tutti mentono. Poi, Malik lo prelevati dal vicino eliporto, dopo essere stato contattato da Eliza, e volò riportarlo a Detroid, che era caduto nel caos, dopo l’anti-sommosse in eruzione aumento in tutto il mondo, dopo Picus ha rilasciato un filmato che mostra l’esecuzione aziende biotech esperimenti su aumentata super soldati.

Dal momento che l’accesso all’edificio Sarif era impossibile a causa delle rivolte di piazza, David Sarif ha deciso di incontrare Adamo nel suo appartamento a Palazzo Chirone . Dopo aver affrontato Sarif, e ottenere il chiarimento che era effettivamente gli Illuminati che Megan rapito e il suo team, Jensen chiesto perché. Sarif ha detto che il dottor Reed era sull’orlo di una svolta storica – di rendere più sicuro e potenziamenti avaiable per tutti. Adamo ha poi detto che lui sa di coinvolgimento Sandoval, e Sarif gli diede un invito al discorso di Taggart presso il Convention Centre di Detroit, ma lo invita a giocare a questo delicato, quanto coinvolgimento Taggart era discutibile. Che si fa strada al centro congressi, Jensen è stato in grado di parlare Taggart giù durante il suo discorso ed ha ottenuto le informazioni sulla posizione Sandoval da lui dopo. Taggart anche chiesto Adam Isaias per dare la possibilità di spiegare se stesso, come egli era meno radicale di suo fratello, Ezechiele Sanders . A casa di Sandoval, Jensen ha scoperto un passaggio segreto che porta alle fogne, e la stanza segreta Sandoval, custodito dai membri della Purezza Prima , tra cui Sanders.

Dopo il discorso tenuto da Taggart, che ha spostato tutta la colpa su Isaia, successivamente ha tentato di uccidersi, ma Adam è riuscito a convincerlo diversamente. Sandoval ha detto che il suo coinvolgimento con il rapimento finito dopo il fallimento di rimuovere il GP-Ls – era solo in grado di cambiare la loro frequenza così bassa che nessuno avrebbe pensato di cercare uno. Pritchard ha detto Adam per tornare a Sarif HQ e report, e che avrebbe esaminato il monitoraggio delle frequenze. Tuttavia, al suo arrivo presso l’attico, Jensen è stato accolto da Hugh Darrow , il creatore di potenziamenti meccanici , piuttosto che Sarif. Darrow ha detto che David lo spinse a invitare i membri delle Nazioni Unite per Panchaea , e convincerli che la regolamentazione del settore dei potenziamenti in inutili. Poco dopo, Sarif apparso in persona e voleva parlare con l’esterno Adamo, dicendo che Frank rintracciato Vasili Sevchenko ‘s impianto GPL per Hengsha . David ha anche detto che doveva chiamare in un favore dal Dipartimento della Difesa per fare questo, il che significa i cospiratori saprebbe per l’arrivo di Jensen.

Durante il secondo approccio alla Hengsha, VTOL Malik viene deviato dalla rotta originale di comando di volo, e successivamente sparato addosso da un agente Belltower. L’esplosione EMP disabilita i sistemi del mestiere, costringendo Faridah a fare un atterraggio di emergenza nella zona suburbana nei pressi del Pod Giardino di Alice , mentre Jensen salta fuori all’ultimo momento. Dopo respingendo la squadra d’assalto Campanile e garantire fuga sicura Malik, Adam ha preso l’ascensore fino al livello della strada, e poco dopo un problema tecnico con esperienza dolorosa nel suo sistema, proprio come ogni altra persona presente aumentata. Ha imparato che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato un problema con un biochip difettoso, e ha emesso una massa di richiamo, consigliando ogni persona aumentata a visitare il più vicino ambulatorio ARTI per le sostituzioni.

Jensen poi seguito segnale GPL Sevchenko al Harvester nascondiglio in Youzhao quartiere . All’interno però, ha scoperto che Tong Si Hung aveva prostethic braccio scavenging Sevchenko è installato su se stesso, e che lo scienziato era morto – il suo cadavere è stato dato al Disboscatrici da Campanile , poche settimane prima. Tong ha affermato che non sapeva sugli altri quattro dipendenti Sarif, ma direi più Jensen, se avesse accettato di salvare suo figlio , che è stato catturato da campanile. Adam d’accordo, ma anche imparato da Tong juniores dopo, che il suo rapimento è stato orchestrato. Voleva lasciare Hengsha, perché non ha condiviso lo stesso amore per potenziamenti come suo padre, e sentiva che la sua famiglia non dovrebbe mettere tanta fiducia in questa tecnologia. Jensen lui rimproverato per questo, dicendo che ha messo l’intera popolazione di minori a rischio Hengsha avviando una guerra tra Campanile e le Triadi. Successivamente, il giovane Tong furtivamente fuori dal recinto utilizzando un dispositivo di occultamento scavenging.

Al ritorno al nascondiglio Harvester, Tong anziano ha detto Jensen a cercare indizi nel dock Belltower , dove diverse navi sembrava carico di notte e partenza per destinazione sconosciuta. Una volta lì, gli fu chiesto di prendere un pacchetto, che si rivelò essere un esplosivo, impianti e farla esplodere in uno degli uffici. Il caos risultante servito come una distrazione sia per Adamo di nascosto a bordo della nave, e per il figlio Tong di fuggire in tutta sicurezza. Jensen si nascose in una delle crio-pod conservati a bordo, e aspettavano l’arrivo a destinazione. Diverse settimane dopo, si svegliò nel locale sconosciuto. Esaminando lo circonda e di essere contattato da Pritchard, ha scoperto che era alla Omega Ranch impianto laboratorio biotech in Singapore .

Frank ha detto Adam per disabilitare il jammer segnale, in modo da poter individuare il GP-Ls degli scienziati rimanenti. Quando questo è stato fatto, Jensen li rintracciato uno per uno, e li ha informati sul piano di fuga, che comporterebbe piantare un virus Sevchenko creato prima della sua morte, nel computer Ranch, e di partire tre esplosioni simultanee nei laboratori. Il virus potrebbe evitare che i segnali GPL dal monitoraggio. Adam poi proceduto a garantire l’ala della struttura per trovare Megan Reed , ma incrociato con Zhao Yun Ru e Jaron Namir ancora una volta. Zhao ha affrontato, dopo aver scoperto che il nuovo biochip è un altro strumento degli Illuminati – un killswitch, destinato a limitare le capacità delle persone aumentata, in modo che potessero essere facilmente controllato. Se Jensen aveva installato lo stesso biochip, Zhao avrebbe seriamente mettere in pericolo lui a quel punto, che ha permesso Namir per ottenere una goccia su di lui, mentre lei fuggì. Namir e Jensen hanno combattuto, e alla fine Adamo ha vinto, poi trovato Megan.

Ha detto che Hugh Darrow sapeva cosa gli Illuminati sono la pianificazione, e il suo compito come apportare modifiche ai biochip prima della produzione di massa, che impedirebbe loro di usarlo come un killswitch. Poco dopo però, una trasmissione da Panchaea rivelato vero intento di Darrow – aveva alterato il segnale al progetto terribili allucinazioni nelle menti di tutte le persone aumentata in tutto il mondo, spingendoli fino al punto di follia. Testimone di questo, il dottor Adam Reed ha esortato a prendere una navetta per LEO Panchaea e fermare segnale di Darrow. Lui accettò, ma non prima di fare in modo che Megan e gli altri fuggiti a bordo del VTOL Mailk. Jensen ha preso la sub-orbitale navetta e arrivati ​​al instalation, trovando maggior parte delle persone non sia morto o impazziscono dal segnale. Ha fatto la sua strada fino alla sala conferenze e Darrow trovato qui. Ha spiegato che l’umanità ha preso il suo dono della tecnologia aumento e contorto che, ha alterato il segnale come un modo di mostrare che questa tecnologia è pericolosa, e l’umanità dovrebbe evolvere senza di essa, anche abbandonare la ricerca di miglioramenti umano completamente. Adam è stato in grado di ragionare con lui, dicendo che era semplicemente justifyng genocidio, e il segnale deve essere spento. Alla fine, Hugh concordato e gli diede i codici di accesso al Core Hyron, dove Jensen sarebbe in grado di chiudere la trasmissione. Ha inoltre incaricato la verità da conoscere, circa il biochip, gli Illuminati, attraverso un messaggio che potrebbe essere inviato dal Nucleo.

Che si fa strada attraverso l’installazione, Adam incrociato con William Taggart e David Sarif . Ognuno di loro ha tentato di convincerlo a loro fianco e modificare il messaggio di Darrow per i propri fini – Taggart volevano gli Illuminati per il controllo della tecnologia di potenziamento per evitare che il suo uso improprio, e ha chiesto che Jensen cancellato la menzione di loro dal messaggio, accusando uno contaminato Neuropozyne fornitura per l’evento. Sarif voleva nascondere la creazione del biochip, e invece la colpa sul Fronte umanità , dicendo che i loro medici creato un virus, che colpisce solo individui aumentata.

Jensen poi ha fatto fino in fondo l’installazione e nel nucleo Hyron. Lì, ha scoperto che il sistema era un computer quantistico, utilizzando droni umane ad esso collegati. Mentre lui era distratto, Zhao è apparso ancora una volta, intento a collegare tutta se stessa al sistema Hyron e alterando il messaggio Darrow per beneficiare degli Illuminati. Tuttavia, il sistema ha respinto la sua biochip, e nel tentativo di ottenere il controllo, Zhao attivato le difese, girandoli di Jensen. Fu costretto a eliminare i droni e uccidere Zhao per procedere. Nella sala di controllo broadcast, Eliza Cassan lo ha contattato di nuovo, dandogli la possibilità di inviare il messaggio inalterato Hugh, o cambiarlo a uno Taggart o Sarif le specifiche. C’era anche la quarta opzione, che ha coinvolto lo spegnimento di controllo della pressione Panchaea, rendendo l’installazione crollare sotto il peso del mare premendo contro di essa.

Qualunque sia scelto, è sicuro che Megan Reed ha iniziato a lavorare per pagina Bob su un naniti-chimera con la struttura del DNA di Adamo. Il progetto dovrebbe deporre le uova sia il grigio Morte nanovirus e l’avanzato aumento delle nanotecnologie in 25 anni.

Informazioni su Adam Jensen

Data di nascita
9 marzo 1993
Nazionalità
Americano
Descrizione fisica
Genere
Maschio
Altezza
6 ‘1 ”
Armi
Vari
Colore dei capelli
Marrone
Colore degli occhi
Grigio-blu (originale)
Verde-giallo (aumentata)
Potenziamenti
Aumento meccanica
Combattimento nanoceramica lama
Braccia cibernetica
Testa-montato occhiali da sole
Protesi retiniche
Infolink
Cuore e pericardio impianti
Informazioni cronologiche e politiche
Rango
Cop (ex)
SWAT specialistica (ex)
Capo della sicurezza
Apparizioni
Deus Ex: Effetto Icaro (menzionato)
Deus Ex: Human Revolution
Affiliazione
Detroit Police Department (ex)
Sarif Industries
Conoscenti David Sarif
Megan Reed (ex-fidanzata)
Faridah Malik
Frank Pritchard
Margie Jensen (madre adottiva)
Arthur Jensen (padre adottivo)
Paul Denton (figlio)
JC Denton (figlio)
Alex Denton (figlio)
Il Mondo reale
Voice Attore
Elias Toufexis.