Ade

” Io non sono un olimpionico! La mia famiglia ha fatto sì che chiaro. ” ”

Ade-, a suo figlio Nico

Ade (Άδης in greco antico ) è il dio degli Inferi e dei Morti, la cui controparte è romano Plutone. Egli è il figlio maggiore del Titani Crono e Rea , ed è il marito di Persefone, il quale ha rapito dalla Terra. Ha due noti semidio figli, Bianca e Nico Di Angelo , con il mortale Maria di Angelo . In alcuni miti egli è il padre di Morfeo , il dio dei sogni. Tra i Big Three , lui è l’unico dio che non ha rotto il suo giuramento (da Nico e Bianca di Angelo sono nati durante la seconda guerra mondiale ) che è stata una sorpresa per gli altri dèi . Ade è interpretato da Steve Coogan in Il ladro di fulmini (film) .

Storia
Ade trascorso la sua infanzia a stomaco suo padre, insieme a suo fratello, Poseidone , e le sue sorelle, Demetra , Estia , e Hera .

Ade era un solitario, e voleva una moglie. Ha spiato Persefone un giorno, nei campi con la madre di lei Demetra , e decise di averla, ammirando la sua (in altri casi, Ade stava guidando il suo carro sopra la Terra. Eros Quando lo vide, ha sparato una freccia d’oro in Ade. Persefone è stato il primo che vide, con conseguente ‘amore a prima vista’). Ben presto si innamorò di lei, e tracciate su come l’avrebbe ottenere. Dopo aver ottenuto il permesso di Zeus decise di rapirla. Persefone era innocentemente raccogliendo fiori con alcune ninfe in un campo a Enna Hades quando è venuto a rapirla, scoppiando in una fessura della Terra. Più tardi, il Ninfe sono state modificate da Demetra in sirene per non aver interferito. La vita si è arrestata come devastata Demetra , dea del raccolto, cercato ovunque per la figlia perduta. Ecate , dea della magia, alla fine ha detto Demetra Persefone aveva sentito urlare che stava per essere rapito. Poi ha smesso di lavorare la Terra, e la terra non prosperare.

Ade era determinato a fare Persefone lo amano, e ha cercato in molti modi. Lei lo odiava in un primo momento, per strappare il via da sua madre, ma presto si rivelò che sua madre non era in giro, come non era mai stato lontano da lei prima. Ha fortemente voluto il suo amore e ha cercato di comprarlo con molti doni in un primo momento, ma poi ha preso a spendere tutti i suoi giorni con lei, cercando di renderla felice.
Infine, Zeus , pressato dalle grida del popolo affamato e con le altre divinità che hanno anche sentito le loro angosce, Ade costretto a tornare Persefone . Tuttavia, era una norma del Fato che chi consuma alimenti o bevande in Underworld è stata condannata a trascorrere l’eternità là. Prima di Persefone è stato rilasciato a Ermete, che era stato inviato a recuperare la sua, convinto Ade Persefone a mangiare sei chicchi di melograno, sapendo che sarebbero eternamente connettersi a tornare agli Inferi e la forza di tornare per sei mesi ogni orecchio.Questo spiega perché abbiamo invernale. Alcune versioni del mito di Persefone alla fine sono caduta in amore con il suo nuovo marito in cambio, e gli altri almeno dire che ha rispettato lui e i suoi nuovi poteri come Regina degli Inferi.

Quando Demetra e sua figlia sono stati uniti, la Terra fiorita di vegetazione e di colori, ma per sei mesi all’anno, quando Persefone restituito al Inferi , Demetra cordoglio e la terra, ancora una volta è diventato un regno sterile, creando così le stagioni.

Plutone

Hades può cambiare il suo aspetto e si trasformano in suo omologo romano, Plutone. Come Plutone, diventa più disciplinato, bellicosi, e militarista. Se egli è onorato, Plutone potrebbe avere più figli a Camp Half-Blood romano vicino a San Francisco . Ade è stato previsto dai Greci come un insensibile, ma di essere onorato. Il romano considerato Pluto di essere un dio più benevolo che era associato alla fertilità e la morte e ricchezze.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Il ladro di fulmini

Ade aveva mandato il Minotauro di rapire Sally Jackson e il suo uso come merce di scambio al momento in cui Percy Jackson fu accusato di aver rubato di Zeus ‘ bullone Master . Percy ei suoi amici andò in California per entrare nel mondo sotterraneo, quando Percy pensato che Ade vinto bullone Master Zeus ‘. Si è scoperto che Ade ‘ Helm of Darkness è stato anche rubato. Dopo Percy sconfitto Ares (che era responsabile dell’immissione del bullone Master rubati da Luca in sacca Percy) e recuperato il timone di Darkness, Percy ha dato il timone della tenebre alla Furie (che ha visto e sentito cosa è successo) che ha restituito agli Inferi con esso. Così, Ade fu in grado di sostenere il suo fine del patto con il ritorno di Sally nel suo appartamento illeso.

Il Titan’s Curse

Dopo circa 70 anni, Ade aveva la Furia Aletto (che era vestito come un uomo in suite) ottenere i suoi figli Bianca e Nico Di Angelo fuori dalla Lotus Hotel and Casino come egli sperava che uno di loro potrebbe essere il figlio nella Grande Profezia, poco prima degli eventi di questo libro.
I figli di Demigod

Una nuova arma di potere era fatta per Ade. Una spada che contiene una chiave per liberare e catturare le anime dentro e fuori degli Inferi. L’arma era stata fatta da Persefone a sua insaputa. La spada fu rubata da Ethan Nakamura e recuperati da Thalia, Percy e Nico. In cambio di avere la spada restituita, Percy Ade fatto giurare sul fiume Stige di non usare l’arma contro gli dei. Poi Ade concordato e di sinistra con rabbia, adesso rendendosi conto che Persefone lui disubbidito e fatto la spada contro la sua volontà.

The Olympian Ultimo

Originariamente, Ade non voleva aiutare il suo compagno dell’Olimpo , dicendo che non avevano mai aiutato e hanno dormito in Underworld con Demetra e Persefone . Tuttavia, alla fine convinto dal suo figlio , è arrivato per salvare Olympus e combattere il padre, Crono , con il figlio e la moglie. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, l’ Esercito Titan combattuto la loro strada nel Empire State Building , e Kronos fatta alla sala del trono. Tuttavia, è stato fermato dagli sforzi di Percy, Annabeth, Grover, e Hestia . In seguito è stato accolto tra gli dei, per il suo coraggio in battaglia, un sentimento che non aveva sentito in un bel po ‘. Ha anche seduto in Sala del Trono, nonostante il fatto che egli era consentito solo durante il solstizio d’inverno , mentre il figlio seduto al suoi piedi raggiante. Divenne arrabbiare a Percy, quando l’eroe sembrava suggerire che era un Dio Minore, che Percy rapidamente negato e ha continuato a dire che anche lui dovrebbe avere una cabina a Camp Half-Blood . Egli si è deciso di razionalizzare il processo di applicazione “dei cacciatori che erano morti in battaglia, inviandole al Elysium invece di attendere in linea EZ morte (questo è stato fatto per alleviare Artemis ‘evidente a lui quando ha educatamente chiesto che i suoi morti Cacciatori di essere inviati a Elysium).

Relazioni

Persefone

Quando Ade si innamorò di Persefone , rapita e lei, lei non voleva stare con lui, e voleva essere salvato. Nel corso del tempo, si innamorò di lui e fu sollevato di essere liberi dalla madre Demetra prepotenza s ‘, fastidioso, e soffocando per un certo tempo. E ‘stato molto gentile, e lui non ha mai nag, boss, o soffocarla. Ha fortemente voluto il suo amore e ha cercato di comprarlo con molti doni in un primo momento, ma poi ha preso a spendere tutti i suoi giorni con lei, cercando di renderla felice. Persefone è stato ingannato e mangiava i sei chicchi di melograno, così lei doveva rimanere con Ade per i primi sei mesi dell’anno. Ciò è avvenuto a un costo, come Demetra non avrebbe mai potuto accettare che sua figlia aveva sposato Ade, e ha lasciato la sua povera madre. assilla le Demetra è aumentato con questa azione, ma Persefone avuto modo di stare con il marito in questo modo. Lei rispetta e lo ama, chiamandolo “mio signore”.

Ade ama sua moglie, ma durante il tempo in cui lei è lontano da lui, non gli piace stare da solo. Egli cerca donne mortali in questo periodo. Persefone odia audizione dei suoi affari, i suoi pochi semidio bambini molto, e di Maria di Angelo particolare. Ade è dispiaciuto per le sue amiche con Persefone, ma lei è dispiaciuto quando sono menzionati. Egli ha il minor numero di figli semidio dei Tre Grandi, nemmeno aventi cui i vecchi miti, a causa del suo forte (per un dio), la devozione alla moglie. Ade al suo matrimonio significa anche, ironicamente, che la sua sorella maggiore Demetra è la madre-in-law, e il suo fratello più giovane Zeus è il padre-in-law.
Immortal Famiglia

Il suo rapporto con la sua famiglia è sempre stata un po ‘”difficile” a causa delle sue funzioni e la sua posizione come il solitario in famiglia, ma dopo la grande profezia è stato fissato, Ade si allontana ancora di più dai suoi fratelli, specialmente Zeus che egli sviluppa un rancore. Questo perché la profezia dice che un bambino dei Tre Grandi avrebbe distrutto gli dei dell’Olimpo. Così Zeus ordinò ad Ade mano su uno dei suoi figli a Camp Half-Blood di essere “addestrati” per la propria protezione, ma Ade aveva un’idea abbastanza bene cosa volesse dire. I suoi sospetti si è rivelato essere vero quando Zeus demolito l’edificio che Ade, i figli (Bianca e Nico) e la loro madre Maria erano in Ade era a malapena in grado di rilevare l’attacco ed è riuscito a salvare i bambini, ma Maria è morto sul colpo, qualcosa che fino a poco fa mai perdonato il suo fratello Ade per. E ‘stato anche l’incidente che ha distrutto quasi Delphi come era lei che ha dato la profezia e fu lei Ade ha concentrato la sua rabbia su, maledicendo il suo essere intrappolato all’interno del suo ospite corrente fino a quando si seccò a nulla, in modo efficace la sua uccisione. L’atto unico di Ade protezione potrebbe offrire i suoi figli era quello di cancellare i loro ricordi e li nascondono fini della loro tutela nel Casinò Lotus.

Il suo rancore con Zeus in parte causato la morte prima di Thalia dopo che è stato scoperto che era un figlio di Zeus, di fatto significa che era un rischio di vita e di Zeus si era rotto un giuramento sul fiume Stige. Essere un dio Zeus cavata con poco, ma Ade era arrabbiato per questo e anche la morte di Maria, e ha scatenato tutti i peggiori mostri negli Inferi per uccidere Thalia, portando a sacrificare la sua stessa per proteggere Luca e Annabeth che lei era in viaggio con, anche se Zeus è riuscito a mantenere Thalia di finire in the Underworld girando lei in un albero che giaceva sulla collina di morire.

Ade rapporto ‘con il suo fratello Poseidone non è mostrato, anche se vedendo come se non distingueva la morte di Percy essa possa svolgere la sua più sana di suo rapporto con Zeus. Inizialmente venuta fuori Ade freddo e vendicativo, non è male come suo padre, ma piuttosto distante e amaro fare per le tragedie del passato che lo porta a comportarsi come fa lui, anche se non lo dà a vedere. Questo non cambia dopo i fatti in The Last Olympian, come è stato accettato perché ha contribuito a salvare Olympus.
Amanti e bambini

Ade deve aver amato Bianca e la madre di Nico, Maria di Angelo , molto se avesse due (al contrario di gemelli) separata per bambini con lei. Quando Maria di Angelo è stato ucciso da Zeus, l’Oracolo è apparso dicendogli che non dovrebbe lasciare Bianca e Nico in Hotel Lotus solo così uno di loro potrebbe essere parte della profezia. Era arrabbiato e maledetto di Oracle in modo che nessun altro poteva sostituire fino a quando lui ei suoi figli sono stati rispettati e trattati come eroi. Egli sembra anche di sentire l’affetto per i suoi figli, come descritto da Percy nella spada di Hades in Files Demigod : “Ade volse a retro a Nico d’acciaio. Il suo sguardo addolcito un po ‘, come soft rock, piuttosto che”. Questo dimostra che egli deve amare Nico, ‘solo un po’. Secondo la lista dei figli di Ade, molti di loro sono di origine italiana, che implicherebbe, che egli è più interessato a donne italiane. Egli sembra favorire la figlia Bianca più di Nico, perché in The Last Olympian, Ade dice Nico che “la sorella avrebbe fatto un lavoro migliore”. Uno di questi motivi potrebbe essere che assomiglia così tanto a sua madre Maria.

Bambini

Semidio

Bianca di Angelo (deceduto)
Nico Di Angelo
Napoleone Bonaparte (possibile) (deceduto)
Adolf Hitler (deceduto)
Tenkin Kolphin (deceduto)
Grigori Rasputin (deceduto)
Personefes
Immortale

Macaria

Ade ha lo stesso “sguardo intenso, lo stesso tipo stesso di affascinante, il carisma male” come i suoi figli.
Simbolo del potere

‘Ade simbolo del potere è la Helm of Darkness , che gli permette di diventare un’ombra. Questo significa che può passare attraverso i muri e si fondono in ombra, non essere toccato, visto o sentito, e irradiare la paura così intensa che può rendere una persona impazzire o interrompere il loro cuore. In alcune storie, il timone delle Tenebre è noto anche per dare alla persona che lo indossa il potere di controllare il fuoco dell’inferno (il fuoco dal fiume Flegetonte).

In La spada di Hades in Files Demigod , viene rivelato Persefone lui forgiato una nuova arma di potere nella forma di una spada. La spada è una chiave di morte incorporato nella sua elsa, in modo che il possessore può risuscitare i morti dalle più profonde angoli del Tartaro o inviare un ‘anima agli Inferi con un tocco della lama. In altre storie, Ade ha una bident come arma.
Aspetto

Ade è un dio descritto con intensi occhi neri, capelli lunghi fino alle spalle del jet-nero, albino pelle bianca e indossa abiti di seta nera dal più male delle anime. Egli ricorda Napoleone Bonaparte e Adolf Hitler.

Personalità

Ade è noto per essere particolarmente onorevole e giusta, anche se poppa, dio. Egli rispetta i giuramenti, e le leggi della morale. E per ironia della sorte (nei miti antichi) non ha mai ucciso un mortale, fino al Thalia. Ciò è più evidente in quanto (presumibilmente) non ha mai rotto il giuramento riguardante la nascita di semidio figli dei Big Three così come quando ha consentito di Sally Jackson a tornare nel regno dei mortali dopo la sua Helm of Darkness è stato recuperato, qualcosa che non era tenuto a fare. Nonostante il suo odio per Percy, non ha mai cerca di ucciderlo.

Nonostante le sue abitudini onorevole, c’è un lato oscuro e duro di Ade. Anche se è stato lui a fare un compromesso con Demetra , era infatti quello di ingannare Persefone a rimanere in the Underworld (anche se lo ha fatto perché era innamorato e ricerca di una moglie). Svolge anche rancori per lungo tempo, un tratto passa sul suo figli. Come la figlia Bianca ha messo, “rancori Holding è pericoloso per i bambini di Ade. È il nostro difetto fatale”. Ciò è più evidente quando si tenta di uccidere Thalia quando Zeus rompe il suo voto, cosa che potrebbe aver provocato dal tentato omicidio ‘Zeus dei suoi figli più giovani nella Seconda Guerra Mondiale, che si traduce nella morte di Maria di Angelo, ma dovrebbe essere rilevato che non aveva lo stesso intento omicida nei riguardi a Percy, nonostante allo stesso modo essendo il risultato del voto spezzato come un figlio di Poseidone (probabilmente perché non ha rancori contro Poseidon). Ade è un padre duro e spesso è esigente e critico di Nico, che si confronta continuamente a Bianca, ma lo fa raramente mostrano Nico che si preoccupa per lui.
Poteri

Negli inferi, Ade ha il dominio su i morti e demoni. Egli è uno dei Big Three paragonabile solo dai suoi fratelli Zeus e Poseidone . Egli esercita naturalmente tutto il potere demoniaco, ed è in grado di utilizzarlo per gli effetti tra cui lanciare palle di fuoco nero, (che trasformare qualsiasi cosa essi toccare in un liquido), chiamando a raccolta le onde senza fine dei morti di combattere per lui, la manipolazione ombra (umbrakineses, ecc ‘figlio di Ade, Nico Di Angelo , è in grado di utilizzare molti poteri malavita diversi, Ade ha gli stessi poteri, ma molto più avanzato). Egli è anche in grado di evocare e controllare, in una certa misura, mostri particolarmente mostri che sono native del Underworld, come Hellhounds e le Furie. Molte volte si è mostrato l’utilizzo di “energia oscura”, come uno scudo o un attacco. Egli è immune da energia elettrica, essendo geokinetic e il fatto che lo sciopero sopravvivere illuminazione che ha ucciso Maria De Angelo e inceneriti un intero isolato. Egli è in grado di manipolare ferro dello Stige , come suo figlio Nico. Ha tutte le capacità naturale condivisa da tutte le divinità , l’immortalità, forza sovrumana, velocità, sensi, la durevolezza, l’agilità, la guarigione, la resistenza, teletrasporto / rapidissimo volo, la trasformazione e l’invulnerabilità (tranne che per Celeste Bronzo, Stygion ferro, argento, e Imperial Oro ).

Attributi

Ade ‘attributi sono lo scettro, il suo Helm of Darkness e il suo pet-cane, Cerbero , e ora la sua spada, (dopo -Files Demigod ).

Egli è principalmente visto seduto sul suo trono negli Inferi, con Cerberus, mentre indossa il suo Helm of Darkness. attributo principale Hades ‘era la chiave della Morte.
Film

Il ladro di fulmini

Ade è interpretato da Steve Coogan . Ha fatto la sua comparsa in uno dei primi trailers dove Percy e gli altri lo incontra negli Inferi. E ‘stato visto con sua moglie, Persefone, a margine, la contrattazione per il Bolt Master per la madre di Percy, Sally Jackson .

Ade si è rivelato essere vestita più casual dei suoi fratelli, che sono vestiti in armatura tradizionale greca. E ‘stato visto vestito di nero, abiti Goth-like con singes e lacrime in tutta la camicia. E ‘stato anche indossando argento e altri gioielli metallici e usura collo.

In un clip di recente è stato dimostrato che Ade è un abile forma-shifter e ha un po ‘di senso dell’umorismo. Questo è stato dimostrato nella clip in cui i commenti in Grover sorpresa che Ade non sembra che lui nella foto. Ade si trasforma in un gigante fiammeggiante figura demoniaca, e Grover messaggi per lui, di attaccare con “la cosa Mick Jagger. Si lavora per te.”

La sua personalità è molto più sinistra qui, prendendo il posto dei due Ares e Kronos ‘a loro coinvolgimento nel furto del Master Bolt . Qui, Persefone è tenuta contro la sua volontà per tutto il tempo e lo odia. Mentre si progetta di usare il bullone per sostituire Zeus come re degli dei, egli è fatto saltare con la sua rabbia.

Informazioni su Ade

Titolo
Signore degli Inferi
Dio della ricchezza
Lord of the Dead
Vital Statistics
Sesso Maschio
Famiglia Kronos e Rea (Genitori)
Persefone (moglie)
Zeus , Poseidone , Era , Demetra , Estia (fratelli)
Nico Di Angelo e Bianca di Angelo (Bambini)
Status Immortale
Colore degli occhi Qualsiasi colore preferibilmente nero
Colore dei capelli Black
Altezza Qualsiasi altezza
Altri
Affiliazione Malavita
Olimpi (nel corso degli ultimi Olympian)
Armi Helm of Darkness
Spada di Hades
Specie Dio
Home The Underworld
Olympus (come di The Last Olympian)
Greco / romana forma Plutone
Apparizioni Il ladro di fulmini ( Film ),
I file di Demigod ,
The Olympian Ultimo
Attore Steve Coogan
Quests Nessuno.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...