Artigli di Ade

Gli artigli di Ade era un’arma incatenato precedentemente utilizzato dal Dio degli inferi, Ade . E ‘stato poi acquistato da Kratos dopo la morte del proprietario ex.

Storia

Durante la Titanomachy , Ade può essere visto combattere con queste armi. Essi sono rappresentati come una serie di catene a spillo, con due ganci viola al termine di ciascuno. Ade è “avvolto” in loro, e sono incarnati con i suoi poteri magici. Utilizzando la magia memorizzati all’interno delle catene, Ade può tirare fuori l’anima dei suoi nemici. Questo può essere visto in una delle scene tagliate in God of War II , dove si strappa l’anima di Atlante e lo assorbe. Le catene sono una parte molto potente arsenale di Ade ‘, e con loro ha sconfitto molti Titani nella guerra.

In God of War III , Kratos sarà in grado di utilizzare queste catene dopo che lui li prende da Ade. Permette Kratos di evocare le anime dei morti. Con loro, Kratos può strappare le anime dei suoi nemici fuori, le anime poi attaccare gli altri nemici. Hanno un attacco simile a quello Hammer Barbaro Kratos che permettono di evocare le anime dei nemici che sta lottando per occuparle.

Gli artigli può essere controllato anche dalla mente dell’utente, come si vede nella sferza attacco struggente (vedi sotto) in cui gli artigli spining in giro con kratos non si muove le braccia.

Permettono Kratos di convocare le anime dei suoi nemici a seconda del livello gli artigli ‘. È possibile selezionare un anima nel potere menu da una selezione di bestie che incontrate nel gioco.

In-game
Attacchi
Livello 1
Ade Agony – Luce combo Quadrato, Quadrato, quadrato, quadrato, quadrato.
Ade Curse – Un combo lenta e potente che termina con un finale inquietante triangolo, triangolo, triangolo.
Ade Ascensione -. Nemici lancio in aria e seguirli attesa triangolo
Rip anima ‘- Afferra un nemico con gli artigli e strappare l’anima di un nemico che attacca gli altri per voi. Meglio per distrazione / occupante, costruire e mantenere combo enormi, danni molto debole. L1 + O (Se siete al cancello per le Fosse del Tartaro, questo attacco è la migliore opzione per raggiungere il “Hitman” Trofeo (Eseguire un 1000 hit-combo)).
Anima Summon – Evoca l’anima di un mostro per attaccare i nemici R2.
Livello 2
Tormentare Lash -. Spin gli artigli intorno a te velocemente il respingere i nemici vicini L1 + quadrato
Struggente Lash (Aria) – Spin gli artigli intorno a te velocemente il respingere i nemici vicini L1 + quadrato.
Incrementato il danno
Livello 3
Ade Bane – Mentre eludere, premere Triangolo per offrire un colpo in testa vizioso R + triangolo.
Evoca anima Lv. 2 – Evoca l’anima di un mostro per attaccare i nemici R2.
Incrementato il danno
Livello 4
Incrementato il danno
Il dolore senza fine -. Evoca il tuo artigli e lanciare i nemici in aria con questo sciopero potente L1 + triangolo
Livello 5
Incrementato il danno
Evoca anima Lv. 3 – Evoca l’anima di un mostro per attaccare i nemici R2.
Evoca l’anima Modifica
Per l’elenco dei nemici che possono essere convocato con gli artigli, vedere Anima Summon

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...