Percy Jackson

Perseo “Percy” Jackson (Περσεύς in greco antico ) è il protagonista e narratore del Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo serie. Egli è il semidio figlio di Poseidone , dio del mare, e Sally Jackson , una chiaroveggente mortale (chi può vedere attraverso la nebbia ). Percy è uno degli eroi di cui al primo Grande Profezia ed è destinato a fare una scelta che decidere se salvare o distruggere Olympus . Egli è Annabeth Chase fidanzato. [2] In the Lost eroe che viene a mancare, presa da Hera , e si crede di essere in equivalente romano di Camp Half-Blood . Egli non può avere ricordi della sua vita passata (perché i suoi ricordi potrebbero essere state adottate da Hera ). E ‘stato inoltre confermato che il secondo libro Il Figlio di Nettuno farà riferimento a Percy a Camp Half-Blood romano come figlio di Nettuno. È interpretato da Logan Lerman in Il ladro di fulmini (film) .

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Il ladro di fulmini

Perseo Jackson o Percy Jackson (come quasi tutti lo conoscono come), che è stato chiamato dopo Perseo da sua madre per la buona fortuna, perché il primo è stato Perseo uno degli eroi solo che è morto una morte serena, anche se ironicamente, Percy (che è un po ‘sfortunato ), è un ragazzo molto tormentato di 12 anni (all’inizio) che è stato espulso da ogni scuola che ha frequentato. La sua più recente è Yancy Academy , dove i suoi problemi sembra essere peggio del solito. Ha un solo amico a scuola, che è Grover Underwood , che è il migliore amico Percy, protettore ed è un satiro . Durante una gita in un museo, Percy è seccato il bullo della scuola, Nancy Bobofit , per preoccuparsi Grover e in un impeto di rabbia, citazione accidentalmente l’acqua in una fontana vicino a tirarla dentro, ma non sa come. Mrs. Dodds , il suo insegnante di pre-algebra, testimonia tutta la scena e gli dice di seguirla nel museo per una “chiacchierata”.

Improvvisamente, lei lo attacca e si trasforma in furia Aletto, che sembrava un pipistrello con zanne humongous, che Percy riesce a distruggere quando il signor Brunner lancia una penna che si trasforma in una spada di lui, ma quando chiede ai suoi compagni di classe, nessuno ricordava Signora Dodds tranne forse Grover, che ha sempre esitato prima di rispondere. Percy arriva di nuovo a scuola e ascolta Grover e Mr. Brunner parlare di lui. Profondamente addolorato che per la sua insegnante preferita e migliore amico si parla dietro la schiena, torna a casa da solo alla fine dell’anno scolastico, anche se Grover gli chiese di aspettarlo alla fermata dell’autobus. Arrivati ​​a casa da sua orribile patrigno, Gabe Ugliano ei suoi amici a giocare a poker. Gabe esige denaro per il suo gioco di poker e, anche se nega di Percy ha qualche, Gabe deduce che egli ha da cambiare la guido il taxi e le forze da lui. la madre di Percy arriva poco dopo e gli dice che si può andare alla sua spiaggia preferita in Montauk, NY per tutto il weekend. Percy, felice che finalmente qualcosa di buono è successo, confezioni le sue cose e se ne va, ma non prima di vedere Gabe colpito nel culo dalla porta quando lo fa un gesto strano mano Grover ha fatto e di essere ulteriormente deriso da Gabe.

Arrivati ​​alla spiaggia, Percy rimasto sconvolto nel vedere Grover senza pantaloni venire verso di lui e la sua mamma, dicendo loro di andarsene. Percy era confuso l’aspetto del suo amico come era una capra dalla vita in giù. Tuttavia, la madre li porta entrambi a Gabe Camaro del 1978 e riprende a guidare a velocità audace attraverso un uragano accecante. L’auto è saltare fuori strada da un fulmine. Come Percy, Grover, e la sua mamma prova ad uscire, che vedono il Minotauro , un mezzo uomo, mezzo mostro toro, che era stato li inseguono. I tre di loro riescono a schivarlo seguendo consigli Ms. Jackson a lanciarsi fuori dalla strada all’ultimo secondo, ma Grover è troppo lento e il Minotauro lo ferisce, ma è distratto dalla madre di Percy. Il Minotauro dimentica Grover, mamma afferra Percy dal suo collo, e lei sparisce in un lampo di luce dorata. Percy, in un aumento di potenza e rabbia, riesce a sconfiggere il Minotauro, tirando fuori la sua tromba e il Minotauro accoltellato al petto. Percy trascina l’inconscio Grover passato la collina con l’albero Thalia (Thalia è una ragazza il cui padre Zeus la trasformò in un albero di pino) a Camp Half-Blood e poi sviene quando raggiunge il portico della grande casa .

Percy incontra anche un amico futuro, Annabeth Chase , consigliere capo della Athena cabina , che si prese cura di lui in infermeria, dove ha rivelato che “sbavava nel sonno” e che Percy descritto come “ciò che una tipica ragazza della California sarà simile” quando era incosciente. Egli viene introdotto per altri campeggiatori, che Percy impara sono tutti semidei (Mezzosangue). Percy si è un semidio, ma nessuno sa chi è suo padre divino. Si apprende anche che il direttore del camp è il dio del vino Dioniso , che è molto sgradevole e di cattivo umore, e il signor Brunner (ex insegnante di latino da Yancy Academy) è in realtà l’eroe di formazione centauro (metà stallone metà umano), Chiron. Dopo essere stato il giro del campo, si è presentato a Luca Castellan , il consigliere capo della Hermes cabina . Incontra una ragazza che ricorda Percy di Nancy Bobofit , Clarisse La Rue , leader della ‘cabina di Ares quale ha subito non gli piace. Clarisse, per qualche ragione, bastoni testa del bambino nel nuovo gabinetto bagno delle ragazze ‘. Il suo piano però, si ritorce contro perché Percy spara in qualche modo l’acqua del WC fare saltare indietro Clarisse e il suo compagni. Più tardi in un gioco di Capture the Flag , Percy sconfitte Clarisse e altri tre con una sola mano quando ha toccato il torrente, che guarisce le ferite da combattimento.

Dopo il Capture the Flag, Percy sente un urlo e un misterioso hellhound esce dalla foresta e li attacca. gli infortuni Percy dal guarisce hellhound toccando l’acqua, poi improvvisamente, un tridente olografico galleggia sopra la testa di Percy, che dice a tutti che Percy è il figlio di Poseidone, il che spiega i suoi poteri per l’acqua. The Hellhound era venuto dai campi di punizione (che è negli Inferi), non dalla foresta, il che significava che qualcuno all’interno del campo aveva convocato perché nulla, nemmeno del tempo, può entrare è magico campo dei confini senza autorizzazione. Poco dopo aver appreso che la Lightning Bolt Zeus è stato rubato, si imbarca Percy sulla ricerca della sua vita con la penna / spada Anaklusmos , o Riptide, Grover, e Annabeth, un’avventura che le obbligazioni per sempre.

Si scontrano con il mostro Medusa , Procuste , e la Furie , finendo in Underworld affrontare Ade , il signore dei morti, che crede che Percy ha rubato la sua Helm of Darkness e il bullone di Master. Ade salvati diritto della madre di Percy prima che morisse dalla Minotuar, che spiega la luce dorata. Percy, Annabeth, e Grover fuga utilizzando Poseidone Perle . Egli scopre che il dio della guerra Ares ha il Bolt Master e la Helm of Darkness . Egli battaglie Ares per il possesso del bullone e il casco, e durante la battaglia egli pugnala Ares alla caviglia. Una forza oscura più tardi si rivelò essere Kronos fermate Ares di uccidere Percy. Ares svanisce nella sua forma divina, lasciando il bullone e Helm of Darkness dietro. Percy va a New York, e dà il bullone di Zeus . Percy dà il timone per le Furie, che lo danno negli inferi che, in compenso, invia Sally al suo appartamento.

Percy dà la testa di Medusa a Sally, che la usa per girare Gabe a un staue. Percy risale al Camp Half-Blood, dove si sono congratulati con Annabeth e Grover da tutti al campo. Alla fine dell’estate, Percy non può decidere meteo a rimanere al campo, o iscriversi in seconda media e vive con sua madre. Egli decide di allenare per schiarirsi le idee, dove Luca vede la formazione a scherma. Bevono bibite insieme nel bosco, ma all’improvviso, Luca convoca uno scorpione fossa, e cerca di uccidere Percy. Lo scorpione ha pugnalato il suo pungiglione nel palmo di Percy. Dopo essere stato nutrito con ambrosia e nettare, Percy guarisce e decide di iscriversi nel grado 7 ° e tornare la prossima estate.

Il Mare dei Mostri
Percy viene attaccato da Giants a scuola. Annabeth lo salva insieme a Tyson . Sulla strada per campo, in Taxi Percy la suora di Grey’s, impara alcune coordinate che portano a qualcosa di cui ha bisogno. Percy arriva al campo per trovare il campo sotto attacco, come l’albero Thalia è avvelenato senso i confini sono indeboliti. Clarisse , la figlia di Ares e tempo rivale di sempre di Percy, è data la missione di andare in mare di mostri (in base alle coordinate Percy ricevuti) per trovare e recuperare il Vello d’Oro , che ha poteri curativi di piante, animali ed esseri umani che hanno bisogno di guarire albero di Thalia. Percy e Annabeth decide di andare anche, ma Tantalo prima e Dioniso non li lascia (Tantalo è il consigliere capo nuovo, come Chirone è accusato di avvelenamento Thalia’s Tree).

Grover viene catturato da Polifemo, un membro di quella Ciclopi occhio solo, e Polifemo ritiene che Grover è un ciclope femmina e vuole “sposare” Grover. Come di Grover che indossa un abito da sposa. Come entrano nel Mar dei Mostri, devono superare Scilla e Charybadis . Scilla vive su una scogliera, mentre Cariddi vive in mezzo l’ingresso al Sea of ​​Monsters. Invece di almeno cercare di navigare tra le sorelle Clarisse passa automaticamente per Cariddi e Tyson, un ciclope bene e il fratellastro di Percy, muore presumibilmente in nave Clarisse dopo che la nave è saltato in aria a causa di problemi di malfunzionamento.

Dopo di che, Percy e il viaggio di Annabeth di molte isole pericolose, e Annabeth dice molte cose su come Percy Thalia è morto, e lei menziona anche la sua profezia. Combattere la loro strada attraverso molti altri ostacoli, come le Sirene e l’isola di Circe, si uniscono con Clarisse, Grover, e più tardi Tyson, che magicamente sopravvissuto da un ippocampi amichevole che lo trascinarono fuori dall’acqua. Partono con il Vello d’Oro, che Polifemo vinto tanti anni fa da alcune persone. Quando ritornano al mondo mortal, mandano fuori Clarisse su un aereo al campo da solo per coprire il Vello sull’albero, e Percy, Annabeth e Tyson vengono rapiti da Luca. Uccide quasi Percy in un duello, ma Percy rivela Chirone era innocente in un segreto messaggio Iris e Chirone viene in soccorso con il suo vestito stranamente familiari.

Quando tornano al campo, il vello è messo su l’albero. Il velo non solo fa rivivere l’albero Thalia, ma porta Thalia torna alla sua forma di vita piena. E ‘Thalia che appare come sembrava nei sogni di Percy. Si ricorda il sogno e si rende conto che è lei. Si scopre che questo era davvero ‘piano Kronos, fatto che avrebbe un’altra possibilità di manipolare la profezia che disciplina il futuro di Olympus e la dell’Olimpo .

Il Titan’s Curse
The semidei , Percy, Annabeth, e correre Thalia dove Grover li ha chiamati, scoprire che Grover ha fatto una scoperta importante. Ha trovato due fratelli mezzo sangue potente la cui origine è sconosciuta; Bianca e Nico Di Angelo . Una feroce battaglia ha luogo e una sorpresa da un gruppo di cacciatori con Artemide , la dea vergine della luna e della caccia aiuta a sconfiggere il mostro Dr. Thorn , ma Annabeth viene catturato.

Il Titan signore Kronos ha messo a punto la sua subdola trama più ancora, e le giovani eroi hanno appena caduto preda ad esso. Non sono i soli in pericolo. Un mostro antico è risorto, uno dice di essere così potente che potrebbe distruggere Olympus. Artemis, l’unico che potrebbe sapere come monitorare il mostro, è mancante. Ora, Percy ei suoi amici, insieme a due dei cacciatori di Artemide , hanno solo una settimana per trovare la dea rapita, trovare Annabeth che presumibilmente ha rapita dal malvagio Dr. Thorn , il mostro vice preside, e risolvere il mistero del mostro era a caccia Artemide. Lungo il percorso, Grover fa una scoperta molto importante su Pan .

Durante il viaggio a Hoover Dam, Percy incontra una ragazza mortale di nome Rachel Elizabeth Dare , che possono vedere direttamente attraverso L’occhio del ciclone , come sua madre. Lei lo aiuta a fuggire dal scheletri guerrieri non-morti, dicendo che Percy è andato nella direzione opposta. Mentre loro avviso circa la Junkyard degli Dei , Afrodite (la dea dell’amore) dice Percy ci sia un futuro romantico che lo aspettava con Annabeth.

Una volta arrivati ​​dall’altra parte del paese, vanno alla montagna della disperazione per combattere il Titano Atlante e Luca. Thalia stava combattendo Luca, e tutti gli altri erano combattimento Atlas. Artemis stava lottando contro il suo legame, sotto il peso del cielo. Percy ha preso il cielo da lei e la tenne mentre Artemis e Zoë lui attirato di nuovo a dove il cielo era detenuto (Percy riceve poi una striatura di grigio nei capelli dalla sua esperienza di sollevando verso il cielo). Mentre questo accadeva, Thalia stava vincendo la lotta con Luca. Infine, Artemis ha gettato Atlas oltre a Percy. Artemis ‘tiro con Atlas bussato Percy sotto il cielo e Atlas ha dovuto tenere il suo carico una volta di più. Thalia e Luca stavano ancora combattendo, ma alla fine Thalia lo faceva indietreggiare con il suo scudo, Aegis . Più tardi, lei cerca di finirlo con la sua lancia, ma quando Luke lo afferrò, Thalia (d’istinto), gli diede un calcio alla sua caduta 50 metri dal bordo della scogliera. Annabeth crede non è morto perché è sotto l’incantesimo della Kronos.

Durante la battaglia, Zoe Nightshade dei Cacciatori riceve infortuni mortali, lei è avvelenata da un drago, Ladone , e suo padre, Atlas, chi l’ha uccisa, rendendo il colpo finale. Artemis mise fuori del suo dolore e si trasformò in polvere. La polvere ha volato verso le stelle, creando una nuova costellazione nel cielo a forma di un cacciatore. Sul Monte Olimpo , Thalia diventa il nuovo tenente dei Cacciatori di Artemide. Sulla via del ritorno al campo, Percy stava cercando di capire come dire a Nico che Bianca è morto a causa di un automa impazzito in discarica degli dèi, fatta da Efesto. Una volta al campo, Percy ha detto Nico l’orribile verità e le volate ragazzo nel bosco, subito dopo aver fatto il terreno aperto fino a inghiottire i guerrieri si avvicina scheletro morto. Nico ritiene Percy lasciar morire Bianca e gira su di lui. Annabeth, Percy e la ricerca di Grover Nico da molto tempo, ma non hanno fortuna. Percy poi tiene la statuetta del dio Bianca ha ottenuto per lui al yard.He spazzatura poi si rende conto che è padre di Nico è: Ade , Signore dei Morti. Molte settimane dopo, Grover stava bevendo un sacco di caffè, cercando di ottenere una connessione con Pan, come ha fatto in New Mexico. Egli viene a correre verso Percy per dirgli Pan ha parlato nella sua mente. Pan aveva detto solo tre parole: “Io ti aspettano ….”

La battaglia del Labirinto

Percy Jackson pensa che l’orientamento matricole non sarà divertente, e che si rivela quando è accompagnato da un amico mortale, Rachel Elizabeth Dare , che ha incontrato a Hoover Dam in Titan’s Curse il. Rachel dice Percy a lasciare la sala quando scorge le cheerleaders demone che Percy aveva incontrato quando è andato in attraverso il lato del palazzo di ignorare Rachel. Come Percy foglie, finisce per dover combattere i empousai e corre in Annabeth Chase, un amico dal campo lungo la strada. Dovevano vedere un film insieme, ma Annabeth è sconvolta quando vede Rachel con lui perché è gelosa. Lei lo porta a Camp Half-Blood, un campo solo per semidei come loro. Percy trova il suo fratello-Ciclope mezzo, Tyson, la pulizia della propria cabina. Quinto , gli spadaccini nuovo maestro, è accompagnato da signora O’Leary , un hellhound che sviluppa un debole per Percy.

Durante una partita che Quinto composta, Annabeth e Percy passare attraverso le rocce di pugno Zeus e di cadere in una caverna buia che poi scoprirlo è un ingresso al Labirinto. Annabeth è offerta la ricerca è stata attesa per dato che all’età di 7 anni: deve entrare nel labirinto , trovare Dedalo, e ottenere di Arianna String prima del loro acerrimo nemico, Luca Castellan , lo fa. Luca ha pianificato per combustione fino a metà-Camp Blood, e utilizzando il labirinto per arrivare guidata da String Arianna. Annabeth ottiene la sua profezia da Oracle:

“Si deve scavare nel buio del labirinto infinito;”
i morti, il traditore, e ha perso un aumento;
si deve salire o scendere dalla mano del re fantasma;
il figlio di stand finale di Athena;
distrutto con l’ultimo respiro di un eroe;
e perdere un amore di peggiore della morte. “

Lei trattiene la linea finale, però, solo molto più tardi nel libro. Annabeth prende Percy, Grover, e Tyson con lei. Insieme, entrano nel labirinto. Essi sono accompagnati da Hera , che dice loro che Percy conosce la strada. Quando si prende una strada sbagliata in tutto il labirinto in cui si verifichi Nico, figlio di Ade al Triple G Ranch. Nico è accompagnato da re Minosse fantasma s ‘, che cerca di convincere Nico e che non sono i suoi amici. Una volta che escono, (senza Nico), Percy e gli altri corrono in un quiz sfinge-run. Inoltre, una volta tornati al campo, Efesto li ha di viaggio per una delle sue fucine. Percy si perde nelle profondità interiore del Monte. Sant’Elena, mentre combatte i demoni acqua feroce. Prima di lasciarci con Annabeth, lei lo bacia per fortuna, perché pensa che sta per morire, e Percy deve affrontare quattro telkhines pieno cresciuto. Tentano di bruciare lui con la lava, ma Percy, essendo un figlio di Poseidone, è difficile da bruciare. In preda alla disperazione, si scatena una quantità incredibile di energia e le esplosioni del Monte. St. Helens, creando un’esplosione che danneggia il vulcano, Tifone agita nel sonno, e provoca l’evacuazione di centinaia di migliaia di persone che vivono attorno al Monte. Saint Helens.

Egli finisce per cadere in Ogigia , dove incontra Calipso , una ragazza giovane che Percy pensa è molto più bella di Afrodite stessa. Percy deve lasciare l’isola e Calipso (che si è innamorata di lui) alle spalle. Quando trova Annabeth nuovo, Annabeth pensa che Percy è morto ma è sorpreso di vedere lui e comincia a abbracciandolo ferocemente finché si rende conto che sta facendo una grande scena di fronte a tutti gli altri campeggiatori. Poi Percy si rende conto che egli non conosce la strada, una ragazza mortale, con vista chiara deve guidarli. Una volta che sono accompagnati da Rachel, corrono in uno spazio ampio, dove combatte contro un Dracaena Percy e il semidio Ethan Nakumura . Risparmiatori Ethan, Percy sfide suo gigante fratellastro, Anteo , il maestro Arena, che accompagna in modo che Luca Luca esercito può passare. Percy lo uccide da luring lui da terra, come sua madre è Gaia.

Quando trova Annabeth e Rachel, Rachel li porta direttamente a Dedalo e bottega Quinto, che gli dice che lui è Dedalo , e rivela anche che sono troppo tardi, Luca sono arrivati ​​per primi e prese d’archi Arianna. Egli dice che Rachel è migliore e più accurata di quella stringa. Mostri poi attaccare il workshop, trascinando in Nico Di Angelo in catene. Percy, Rachel, Annabeth, e Nico fuggire e lasciare Dedalo e la signora O’Leary per combattere i mostri rimanenti. Trovano un altro ingresso ed entrare nel labirinto, ancora una volta. Una volta che navigare attraverso il labirinto, Percy ascolta il Signore Titan parlargli. Prendendo berretto invisibilità Annabeth’s, lui entra nella stanza e apre la bara. Lì, non completamente formata, è Luca. Per quanto Percy lo odiava, Percy non ha disegnato Riptide. Egli trova il semidio che ha risparmiato in precedenza nel labirinto, Ethan. Ethan entra a far parte di Titano lato e Luca / Kronos prende vita. Percy sfugge a malapena, grazie a Nico Di Angelo e Rachel (Lei Kronos inchiodato negli occhi con una spazzola per capelli blu di plastica).

Mentre erano in corso attraverso il labirinto, si incontrano con Tyson e Grover di nuovo. Insieme, tutti trovano Pan, il dio della natura selvaggia, che dice loro che sta morendo. Come il suo spirito non muore, va nella bocca di ciascuno di loro, tranne Nico, e sembra che Grover ha un po ‘di più rispetto al resto. Rachel li porta a New York, dove Pegasi prendere Percy, Annabeth, Grover, Nico e con riluttanza, Tyson. I cinque di loro ha dovuto lasciare dietro di Rachel, perchè è pieno umana. Vanno per aiutare il campo pronto per l’arrivo dell’esercito di Titano. Combattendo fianco a fianco sono Annabeth e Percy. Percy e Annabeth combattere un mostro cattivo, Kampe, insieme con l’aiuto Briares’s. Grover, in preda al panico, urla così forte che fa paura l’esercito Titan ricondotte nel labirinto. driade fidanzata Grover, Juniper , insiste sul fatto che era selvaggio urlo di Pan che aveva spaventato l’esercito Titan la prima volta.

Come Percy si alza, Dedalo viene e dice loro che il labirinto è legato alla sua vita. Il figlio di Athena ( Dedalo ) muore, e così fa il Labirinto. Percy, Annabeth, e agli altri campeggiatori illeso prendere i feriti alla grande casa. Percy decide di lasciare il campo e andare festeggiare il suo compleanno con la sua mamma. Due visitatori sorprendente fermarsi mentre Percy, Tyson, la sua mamma, e Paul Blofis (mamma il ragazzo di Percy, e fidanzato) sono in festa. In primo luogo, il padre di Percy Poseidon arriva e gli dice che ha paura di Luca / Kronos è solo temporaneamente sconfitto e fatto saltare in aria quando Percy Mt. Saint Helens, Tifone si mosse nel sonno. Infine, in partenza con Poseidone, Percy decide di andare in camera sua per piantare il giardino che aveva in precedenza promesso Calypso . Come lui, Nico Di Angelo si ferma e gli dice che ha bisogno di raccontare le cose Percy su come potrebbero essere in grado di fermare l’esercito Titan. Percy invita il Papa per torte e gelati.

The Olympian Ultimo
Percy è alla guida di Paul Blofis ‘s Prius con Rachel. Rachel sta flirtando suo modo in un rapporto, Percy descrive se stesso in quel momento come “proprio come Sun mucche Apollo, lento, muto, e di colore rosso vivo”, quando vengono interrotti da Beckendorf e Blackjack sbarco sul cofano della vettura. Rachel bacia brevemente Percy e Beckendorf fa una battuta su Annabeth non dire di quella piccola scena, e Percy risponde dicendo: “Oh dèi, non hanno nemmeno pensarci.” Poi Beckendorf dice Percy, che è il momento di avviare il loro piano per distruggere la principessa Andromeda , Luca nave da crociera abitata da demoni ‘Esercito Kronos.

Mentre stanno impostando le bombe per far esplodere la nave, alcuni telkhines e attacco dracanae. Percy li distrae per dare tempo al braccio gli esplosivi Beckendorf. Egli battaglie Kronos, ma Beckendorf è già catturato. Dato che gli esplosivi non hanno alcun timer e Beckendorf è il detonatore, che si sacrifica per aiutare Percy fuga e realizzare il piano. Percy perde i sensi in acqua e le derive To palazzo Poseidon sotto il mare dove incontra Tyson e altri parenti. Poseidon è la lotta Oceano e il suo esercito, invecchia rapidamente a causa dello stato del suo regno (che era stato distrutto). Percy vuole rimanere e combattere, ma deve tornare a Camp Half-Blood per trasmettere le notizie di quello che è successo la principessa Andromeda ai camper.

Chiron e Annabeth decidono di mostrargli la Grande Profezia , e dopo averlo letto si apprende che il suo destino è quello di fare una scelta importante e di avere raccolto la sua anima da una lama maledetta. Percy è tutto calettato su di un postfazioni, mentre fino a un confronto con Annabeth, quando lei lo chiama come un codardo. Come egli contempla il suo destino, Nico ritorna a discutere il piano segreto introdotto in La Battaglia del Labirinto . Vuole Percy a bagnarsi nel fiume Stige per diventare invulnerabili come l’eroe Achille . Per fare ciò, Percy Jackson deve prima scoprire come Luca poteva fare e andare a trovare sua madre, maggio Castellan in Connecticut, dove trovare il suo folle e instabile. Lo fa dire che Luca è venuto e ha chiesto per la sua benedizione per qualcosa che doveva fare. Esse soddisfano anche la dea del focolare, Hestia , che mostra visioni Percy della distruzione causati da Typhon . Percy e Nico visita Sally e Paolo Blofis torna in città, per ottenere la sua benedizione. Lei insiste sul fatto che Percy è ora la sua persona, e che lei deve lasciarlo andare.

Nico Percy conduce agli Inferi, dove Ade rivela che era tutto un trucco per rendere Nico il bambino della profezia. Nico salva Percy, anche se sembra aver perso la sua fiducia, e lo porta al Stige, dove egli è sommerso in acqua e diventa invulnerabile, ma per una piccola macchia sulla sua schiena. Inizia la guerra e Percy conduce il gruppo dei semidei in un letto di Manhattan per combattere mostri e demoni, mentre gli dèi sono in lotta contro il mostruoso Tifone a est. Rachel arriva, rivelando che lei ha avuto una visione che diceva: «Perseo, non sei l’eroe. Esso interesserà quello che fai.”

Ethan, al fine di Percy Achille Spot (anche se lui non lo sa), nel corso di una battaglia per invadere la città di New York, trafigge Annabeth nel braccio con una lama avvelenata. Annabeth si era spinto nel senso, come se si avesse la sensazione che Percy era in pericolo (Percy non aveva detto dove si trova il suo posto os). Percy è furioso e sconvolto, bussando Ethan inconscio. Kronos minaccia Percy alla rinuncia o egli ucciderà Annabeth, ma Percy chiama Blackjack che la porta in un albergo in una piazza. Annabeth è gravemente ferito, e le dice Percy, dove il suo posto di Achille è, e che ha salvato la vita. Annabeth osservazioni che sembra “carino quando sei preoccupato.”

Quando Kronos fa alla Sala degli Dei , Annabeth è in grado di convincere Luca a riaffiorare. Lei gli ricorda la sua promessa che avrebbe la sua protezione, e chiede a Percy di dargli il coltello in modo che egli può finire tutto. Percy le mani sopra il coltello, scoprendo che non era l’eroe, dopo tutto, ma la sua scelta di dare a Luca è stata la decisione che doveva fare. Kronos è soffiato alla polvere e dispersi dal vento, e muore Luca morte di un eroe. Attraverso la morte e tradimenti, i deva stand vittorioso. Percy è dato il dono di diventare un dio, ma rifiuta a causa del suo amore per Annabeth, al quale riesce finalmente a confessare i suoi sentimenti per. Lui invece le richieste che gli dèi rivendicare i propri figli all’età di tredici anni e che Half-Blood Camp costruire baracche per gli dèi minori e Ade. Quando torna a Half Camp-Sangue, esprime finalmente i suoi sentimenti per Annabeth e si baciano due volte, la prima volta in sala mensa Camp Half-Blood, e la seconda volta di essere sott’acqua, a causa della quale un gruppo di intercettazioni (guidata dal Clarisse) li gettò nel lago, il secondo che egli descrive come ‘praticamente il miglior bacio sott’acqua di tutti i tempi.’ Alla fine del libro, Annabeth e condividere un momento di felicità nella loro corsa verso la strada che scende Half-Blood Hill di nuovo nel mondo dei mortali, senza guardare indietro a Camp Half Blood, una volta, una prima assoluta per Percy.

Gli eroi dell’Olimpo

The Hero Lost

In The Lost Hero, è emerso che Percy e Annabeth sono ancora ufficialmente datazione. Per la maggior parte del libro la sua posizione era ed è ancora, in gran parte sconosciuto. Il ricorrente indizio di più è che è scomparso intorno allo stesso tempo che Jason , figlio di Giove , in primo luogo è apparso fisicamente. E ‘emerso alla fine che lui, come leader dei semidei greci, scambiati i posti con Jason, il leader del romano semidei in modo che i due tipi di deva imparare di ogni esistenza altrui. E ‘anche fatto capire che lui non ricordava nemmeno chi è. Come Jason il leader dei semidei romano spostato nella versione greca di Half Blood Camp, è probabile che Percy è stato spostato nella versione romana di Half Blood Camp, che si trova nei pressi di San probabilmente per mantenere un occhio sulla base del Titano Francisco, Monte Orthrys in California. Lì, Percy è più probabile avere un momento difficile, come secondo Jason: “Il campo romano-non sono così amichevoli Devi dimostrare il vostro valore in fretta, o non si sopravvive Essi non possono essere così bello.. lui, e se imparano da dove viene, sta per essere in guai seri. “

Nel libro, Percy è spesso citata, ma è visto solo in una foto con Annabeth in camera di Chiron.

Il Figlio di Nettuno
E ‘fortemente creduto che Percy è il Figlio di Nettuno, ma questo deve ancora essere confermato da Rick Riordan .

Personalità

” Lui è in realtà piuttosto intelligente, ma si comporta così stupido a volte. Mi chiedo se lo fa solo per far dispetto a me. Il ragazzo ha un sacco di cose per lui. Lui è coraggioso, lui ha un senso dell’umorismo. “

– Annabeth Chase , durante il suo il semidio Files intervista

Percy è coraggioso, un leader naturale, ed è disposto a rischiare la vita per salvare gli amici, sconosciuti e talvolta nemici. Ha un senso sarcastico e intelligente di umorismo, un atteggiamento rilassato, e si è guadagnato il rispetto degli olimpionici molti, anche Artemide (che a rigore non ama i ragazzi), Dioniso (che odia la maggior parte degli eroi), e Ade (chi fa che francamente non piace a nessuno ). Nonostante questo, Percy resta vero, e non va mai alla parola data. Tuttavia, egli non è definitley perfetto. Percy è un po ‘irascibile, e quindi ha difficoltà a controllare la sua rabbia a volte (quando vede il mobbing) e tende a fare e spiattellare le cose prima di pensare, non importa delle conseguenze, costringendolo a entrare in un mare di guai. Annabeth Chase menziona il fatto che lui è tecnicamente intelligenti, ma sembra agire muto, ed è ottuso, nel senso che non sempre vedere l’ovvio, anche quando è giusto di fronte a lui, come i sentimenti delle persone. Percy può anche essere sarcastico e lunatico, e lui non ama essere trattenuto o costretti a obbedire.

Anche se Percy è un leader in greco Camp Half-Blood, è considerato un piantagrane a scuola, con un track record di espulsioni, come la maggior parte dei semidei. Il suo ADHD e dislessia rendono l’apprendimento difficile, e lui non è mai stato uno dei “ragazzi fighi” in classe perché si blocca con presumibilmente “un-cool” la gente come Tyson o Grover.

Fatal Flaw
” Per salvare un amico, si dovrebbe sacrificare il mondo. “

– Athena , a Percy circa il suo peggior difetto in Titan’s Curse L’

L’errore fatale di Percy è eccessiva fedeltà personale: egli rischierebbe il mondo e la propria vita per salvare una persona cara. Athena era ovviamente dispiaciuto che sua figlia era un oggetto di tale lealtà. Kronos precedentemente sfruttate questa caratteristica in Il ladro di fulmini e Il Mare dei Mostri . Athena dice anche “I difetti più pericolosi sono buoni con moderazione”. quando Percy proteste che la lealtà personale non è poi così male.

Descrizione fisica

” Lui è bello, ma non ti azzardare a dirgli che ho detto. “

– Annabeth Chase , circa l’aspetto Percy in lei il semidio Files intervista

Come descritto nei libri, Percy è un caucasico con capelli nerissimi (con una singola striscia grigio recante il cielo, ma che possono avere scomparse nel tempo in quanto è indicato solo una volta), e gli occhi verde mare. Percy è stato raffigurato come non idonee a prima, dicendo che quando ha provato per la sua armatura in Percy Jackson e il ladro Lightening è quasi annegato lui perché era così pesante, ma come lui invecchia la sua formazione lo rende più atletico e muscoloso. In Files Demigod , si dice di avere un sacco di cose per lui ed è bello (da Annabeth), anche se non sembra saperlo se stesso. Molte ragazze lo considerano immensamente bello. Percy è descritto a circa la stessa altezza Annabeth, che è considerato alto in The Lost Hero: nel sito del Regno Unito Percy Jackson, si dice essere a 5 “10 e” “kinda slim E ‘citato assomiglia suo padre. Poseidon (uno dei motivi per cui Medusa ha voluto tenerlo come una statua), quindi è possibile che Percy sarà simile a suo padre negli ultimi anni della sua vita, in quanto condividono lo stesso mare occhi verdi e capelli neri del getto.

Abilità
” Non che potente, eh? Avrebbe potuto ingannare. Tu sei il figlio del Earthshaker, ragazzo. Tu non conosci la tua forza. “

– Efesto , di Percy Jackson del suo potere.

Percy, come un semidio, ha queste ‘disabilità’ e caratteristiche:
ADHD : sovrumano prontezza di Percy che lo tiene pronto per l’e vivo in battaglia.
Dislessia : il cervello Percy è “hard-wired” per le lingue greco antico invece moderna.
Chiaroveggenza: Percy è in grado di seguire gli eventi in luoghi distanti e di tempi, le cose nascoste in particolare a causa della natura imprevedibile di suo padre.
Fighting Skills: Percy è un esperto spadaccino, capace di tener testa contro avversari più grandi, più esperti e più potenti come dei e titani.
Maledizione di Achille: Dopo il bagno nel fiume Stige è stata data una maggiore velocità e Percy forza così come invulnerabilità, tranne per il suo vitale di fronte spot dell’ombelico.,
Percy ha una connessione psichica con Grover chiamato un link empatia .

Abilità specifiche
Come figlio di Poseidone, uno dei Tre Grandi , Percy è più potente rispetto ai figli di divinità minori. Ha un grado di comando rispetto ai domini di suo padre e soggetto. Sia attraverso l’autorità del padre o del suo potere intrinseco, Percy le abilità sono:
Forza Augmentation: Quando in contatto con l’acqua, Percy guadagna una quantità sproporzionata di chiarezza, forza fisica, velocità e resistenza. Howeveer, questo dura solo per una piccola quantità di tempo, a meno che non sia completamente immersa in acqua. Questo è stato prima realizzato in Il ladro di fulmini .
Hydrokinesis : Percy in grado di controllare ogni forma e grandi volumi di acqua, essendo anche in grado di convocare e guarire le sue ferite con esso. Alcuni dei suoi poteri idrocinetiche sono elencati di seguito:
Il controllo dell’acqua: Percy in grado di controllare l’acqua. Egli può controllare in modo da farlo esplodere, o utilizzarlo per afferrare something.First realizzata in Il ladro di fulmini .
Healing Factor: Lui può guarire le ferite più a contatto con l’acqua, dato abbastanza tempo. Nel film, è raffigurato come l’acqua che corre lungo il suo corpo e le sue ferite e la pulizia può essere usato per guarire gli altri. Prima realizzata in Il ladro di fulmini .
Jet Propulsion: Egli può controllare l’acqua intorno a lui per spingere se stesso attraverso l’acqua. In primo realizzato in Il Mare dei Mostri .
Raffiche di acqua: Percy può sparare acqua, non solo dall’essere in acqua, ma egli può fare saltare l’acqua che crea.
Acqua di creazione: Egli può creare acqua da conchiglie pietrificate, oltre ad essere in grado di creare l’acqua, come egli ha il potere del mare entro him.First realizzato in La Battaglia del Labirinto .
Acqua di solidificazione: Egli può indurire l’acqua in un shape.He quasi solido può fare questo a camminare sulle acque, rendere scudi d’acqua e nel film, ha fatto un tridente d’acqua indurito. In primo realizzato in The Last Olympian .
Acqua Immunità: Percy può respirare sott’acqua, cadono da grandi altezze in acqua, e non è influenzato da qualsiasi quantità di pressione dell’acqua. Tutte le prime realizzate in Il ladro di fulmini.
Vela Abilità: Percy possiede una consapevolezza intima di ogni nave che si è acceso; essere in grado di operare uno telekinetically perché ha i cuscinetti perfetta sul mare, si può navigare facilmente il suo modo di sea.All realizzato in The Sea of Monsters .
Animal Communication: Percy può parlare (normalmente e telepaticamente) per equini e creature marine che principalmente lo trattano con deference.Realized in Il ladro di fulmini .
Aerokinesis : Percy può evocare uragani e altri tipi di tempeste, ma la misura in cui egli può controllare quanto di loro è ancora sconosciuta. In primo realizzato in The Last Olympian .
Geokinesis : Percy in grado di generare terremoti e (di conseguenza) provocano eruzioni, ma il suo controllo di questa tecnica è inferiore a quella di un bambino di Ade. In primo realizzato in La Battaglia del Labirinto .
E ‘anche possibile che, dato che suo padre è il dio delle acque, che Percy ha una certa resistenza, se non una protezione totale, contro l’essere trasformato in oro da Midas , anche se i due non si incontrano mai nella serie.

Elementi magici

Il Minotauro s ‘ corno , ha ottenuto questo quando ha ucciso il Minotauro, dopo che presumibilmente ucciso sua madre, Sally Jackson .
Anaklusmos ( Riptide in inglese), realizzata con bronzo celeste , datogli da Chiron per combattere mostri. Usato per essere l’arma di Ercole, che ha ottenuto da Zoe Nightshade. Riptide è solitamente tenuto come una penna quando non in uso, e tornerà sempre a tasca di Percy. Nel film Riptide può deflettere esplosioni da fulmine di Zeus ‘.
Medusa testa . Percy ha ricevuto alla fine del primo libro. L’ha tagliato e lo ha inviato per Olympus , ma lo hanno rimandato indietro. Percy, non avendo bisogno per questo ha lasciato con sua madre, Sally Jackson. La sua mamma usa la testa di disporre di Gabe Ugliano, e dispone della testa.
Stygian Ice Whistle , un fischietto per cani speciale fatta di ghiaccio unmeltable che è stata raffreddata nel fiume Stige. E ‘stato dato a lui da Quinto (Dedalo) a convocare la signora O’Leary e frantuma dopo che è saltato una sola volta. Percy utilizzato quando i suoi amici avevano problemi a combattere un esercito di mostri in The Battle of the Labyrinth .
scudo orologio da polso , un orologio da polso che si trasforma in uno scudo, datogli da Tyson . E ‘stato gravemente compromessa dalla Dr. Thorn in Titan’s Curse L’ . Tyson è tornato e ha fissato l’inizio del prossimo libro. E poi si è perso in battaglia del Labirinto quando viene lanciato a Kampe .
Leone di Nemea Pelt , ottenuti in Il Leone di Nemea Skirmish, quando ha progettato la morte del Leone di Nemea. Lo ha sacrificato a Poseidone in Titan’s Curse L’ .
Dollaro di sabbia , dato a lui per il suo 15 ° compleanno di suo padre . Lo ha spaccato a metà e lo diede al fiume Hudson e l’East River dèi per fermare Kronos ‘forze in barca in The Last Olympian .
Chameleon Armor , ha usato questo in un gioco di Capture the Flag nel racconto de “Il drago di bronzo”
Hermes ‘multivitaminici , questi multivitaminici rendere la persona che ha mangiato di essere immune a quasi qualsiasi attacco, che è stato utilizzato da Annabeth Chase durante il Mare dei Mostri di trasformare Percy indietro in un essere umano dopo Circe lo ha trasformato in una cavia.
The vello d’oro , dopo Annabeth è stato ferito da Polifemo, ha usato il Vello d’Oro di guarirla. Poi è stata utilizzata per salvare gli alberi Thalia a Camp Half Blood.
Pandora’s pithos , questo è stato dato a Percy da Prometeo per aprirlo e perdere la speranza. Ha poi dato a Hestia a guardare dopo che, in quanto “la speranza sopravvive meglio al focolare”.
Un magico garofano , che è stato utilizzato nel racconto “Spada di Hades” per trovare il ladro della spada.
Thermos di vento , questo è stato utilizzato da Percy e Annabeth nel mare di mostri per sfuggire la principessa Andromeda e Cariddi. Donatagli da Hermes.
Perle magiche , queste perle può trasportare una persona in mare dopo la rottura.
Moonlace , un fiore che cresce in chiaro di luna.
Giavellotti , questi non sono giavellotti normale, perché hanno un rampino, e un ambiente esplosivo. Utilizzato nelle corse dei carri a Camp Half Blood.
Daedalus ‘ali, rubato in una scaramuccia nel centro del Labirinto. Ora, in un cestino dopo essere stato depositato lì, troppo danneggiato per ulteriore uso.
calzari alati , dato a Percy da Luca Castellan . Nel libro le ali primavera quando chi lo indossa dice ” Maia “. Percy ha dato loro di Grover. Nel film ha usato queste per recuperare una perla magica.
Un magico viaggio Rose , che ha usato in La Spada di Hades .

Relazioni

Love Interessi

”     Io non ho intenzione di lasciare che questo sia facile e noioso per voi. No, ho una sorpresa meravigliosa in negozio. Angoscia. Indecisione.
Annabeth Chase : Annabeth è ritratto nella serie come l’amore primario interesse di Percy e poi divenne la sua ragazza. Quando si sveglia prima Percy in Il ladro di fulmini, lui la descrive come una “bella ragazza con i riccioli principessa”. Lei è lo assistevano indietro per la salute dopo l’attacco Minotauro. Annabeth Percy non piaceva al loro primo incontro (Was perché i loro genitori Atena e Poseidone hanno una rivalità), mentre Percy stava sviluppando una cotta per lei, ma presto si affezionano l’uno dall’altro. Afrodite gli disse che avranno una ‘vita tragico amore’. Annabeth lo ha baciato (tecnicamente) cinque volte, una volta, dopo aver vinto la corsa delle bighe nel Mar dei mostri, anche se era solo sulla guancia, nella battaglia del Labirinto di nuovo per fortuna come lei lo lascia per combattere i telekhines al Monte . St. Helen’s, accanto alla sala da pranzo di Camp Half-Blood, prima di tutti gli altri campeggiatori gettandoli nel lago in canoa nel The Last Olympian , e subacqueo come lui descriped come “just-about-the-best-in-acqua -bacio-mai. E ‘appena citato, ma Annabeth dice a Piper che Percy bacio della buona notte prima di sparire. Annabeth era geloso per qualche tempo di Rachel, la ragazza avvistata mortale chiaro, perché Percy speso un sacco di tempo a uscire con lei , ma Annabeth amicizia alla fine lei dopo Rachel è diventato il. Oracle Annabeth ha anche mostrato gelosia nei confronti Calypso dopo Percy tornato al campo di venire da isola di Calipso. Percy la descrive come “sempre carino” ma ben presto ha descritto il suo come stanno realmente bello (“io dire, lei era sempre stata carina, ma ora stava diventando seriamente bello “-Percy, Last Olympian). Annabeth inoltre che Percy sembra carino quando è preoccupato (di nuovo, ultimo olimpionico) E ‘inoltre ben detto che lei e Percy hanno ufficialmente diventati una coppia (in The Lost Hero). Percy Quando sono scomparsi, Annabeth era fuori di sé cercando di trovarlo (contando anche quanto tempo è passato).
Calypso : Dopo Percy era arenato sull’isola di Ogigia, fu guarito da un immortale di nome Calipso che fu condannato a vivere sull’isola per sempre dopo il sostegno del padre, Atlas . Lei gli chiede di unirsi a lei e vivere con lei per sempre dove sarebbe diventato immortale, ma egli la rifiuta, anche se lo avrebbe salvato dalla profezia (se fosse rimasto sull’isola, non avrebbe mai turno 16). Calypso era innamorato di Percy, e lui in qualche modo amava pure. In The Last Olympian Percy ha chiesto che gli dei dell’Olimpo mostrare clemenza per i Titani che non hanno il supporto Kronos, Calypso liberando dalla sua prigione. Percy ha persino dichiarato, che per tutto il tempo ha vissuto, lei sarà sempre il suo più grande “what-if”.
Rachel Elizabeth Dare : Percy e Rachel erano noti per avere speso un sacco di tempo insieme nella sua vita normale di tutti i giorni, ed era noto per avere riempito il vuoto della sua vita mortale. Egli ha affermato che, mentre lui era il mondo dei mortali, poteva sempre chiamare Rachel e lei sarebbe lì in modo che potessero uscire insieme. In The Last Olympian , erano su una spiaggia insieme dopo Percy aveva guidato la macchina di suo patrigno è fuori in quel punto. Percy dice che è stato come se il suo papà tenevano il mare bello, solo per loro. Mentre erano soli, Rachel dice: “E quindi … ipoteticamente, se queste due persone è piaciuto l’altro, che cosa ci vuole per ottenere il ragazzo stupido di baciare la ragazza, eh?”. Tuttavia, Beckendorf e Blackjack atterrato sul cofano di Paolo Blofis Prius ‘prima di riuscire a rispondere (anche se lui disse a se stesso che si sentiva come una delle sacre vacche di Apollo-“stupido, lento, e di colore rosso vivo”) dopo si alzò, Rachel lo baciò comunque. E ‘sicuro di cosa Percy sentimenti esatti per Rachel sono, come non ha mai apertamente stati (anche se, questo può essere causa di Afrodite che rende difficile per lui, come lei disse che avrebbe, perché lei lo ama). Tuttavia, non è mai crescente amore di Percy per Annabeth fermato così la vita l’amore Percy e Rachel non ha corso tanto quanto il suo con Annabeth era. Sull’Olimpo, Rachel dice a Percy che era attratta da lui a causa della sua sua introduzione al mondo olimpico, ma che non avrebbero mai potuto essere insieme, come ha continuato a diventare il nuovo Oracle . (Pensa che lei lo dumping “, che kinda stunk dal momento che non sono mai stati incontri, in primo luogo”).

Famiglia


Sally Jackson : Percy ama sua madre, Sally caro prezzo. Egli desidera sempre per renderla felice e farebbe di tutto per tenerla. Egli è ve  Ry memore della sua sicurezza, anche
in considerazione di sacrificare se stesso per lei una volta.
Poseidon : Percy ha una forte ammirazione e di orgoglio per il padre. Anche se inizialmente lo ha risentito, come si sentiva che aveva abbandonato lui e sua madre, Percy lasciar andare questo quando ha appreso suo padre cura di lui. Anche se Percy ha incontrato il padre solo occasionalmente, si preoccupa molto per la sua approvazione e rispetta molto di lui. Poseidon, a sua volta lo aiuti in qualche modo che può. Egli ritiene Percy di essere il suo figlio  prediletto.
Paul Blofis : Percy è in un primo momento diffidare di nuovo fidanzato di Sally, Paul Blofis , ma alla fine si scalda a lui. Percy è molto felice di aver Paolo come suo patrigno quando sua madre si sposa con lui. È interessante notare che sia Percy e Poseidone in un primo momento pronunciare male il nome di Paolo come “Blowfish”.
Tyson : Percy ama il suo fratello-Tyson metà. Lui e Tyson sono andati a molte avventure insieme, e si amano molto. Anche se Percy non era sicuro che lui amava come un fratello in un primo momento.
Gabe Ugliano : Percy odiava il suo patrigno ex. Quando era giovane, ha chiamato il suo patrigno “Smelly Gabe”, anche perché puzzava come la pizza vecchio avvolto in pantaloncini da ginnastica sudato a causa delle sue sigarette e non farsi la doccia molti.

Gods
Zeus : Zeus ha sentimenti contrastanti per il nipote. Era sconvolto più di nascita di Percy perché ha violato il patto che lui, Poseidone e Ade effettuati dopo la seconda guerra mondiale a non sopportare più figli (anche se lui l’aveva già rotto quando ha generato Thalia (e poi Jason?, Sin dal suo sconosciuto se il patto si applica a forme greche e romane) e si arrabbia di Percy personalmente, quando ha rifiutato la sua offerta di divinità, ma è riconoscente per il suo ritorno Percy Master Bolt a lui in Il ladro di fulmini e guidando la difesa della Olympus in The Last Olympian. Durante the solstizio d’inverno riunione in The Titan’s Curse, Zeus ha votato per far Percy vivere anche quando non era più legato al destino di sua figlia, Thalia. Nonostante i suoi servizi, Zeus ha avvertito Percy che lo sciopero giù se viaggia mai in cielo. In The Lost Hero, si è detto che la sua indignazione con Percy è parte del motivo per Olympus ha chiuso ai mortali e vietò il contatto con gli esseri celesti.
Ade : come Zeus, Ade ha un rapporto misto con Percy, data la sua naturale avversione degli eroi. Una volta ha accusato di aver rubato la sua Percy Helm of Darkness , quando in realtà è stato Luca che aveva rubato. Più tardi, torna al timone di Hades, che ha ripagato con il ritorno della madre del ragazzo che aveva rapito. In The Last Olympian, Ade è mostrato assistere Percy durante la guerra, dopo essere stato convinto dal figlio Nico.
Ares : Il dio della guerra disprezza Percy per ferirlo durante il loro duello in Il ladro di fulmini. E ‘pericoloso che essi sono in cattivi rapporti, perché Ares pensa bene di vendicarsi ed è abbastanza violento. Ares mette maledizione sulla spada di Percy, entrato in vigore quando Percy stava combattendo Atlas. Più tardi, quando Percy fu offerta la divinità, Ares concordato con esso, perché poteva quindi combattere in qualsiasi momento lo voleva.
Athena : Athena è un po ‘folle ostili termini se con Percy. Lei disapprova il suo rapporto con la figlia, Annabeth sia per il suo peggior difetto e lui è il figlio del suo rivale, Poseidon. In Titan’s Curse, dei lei lo guidata alla diga di Hoover al fine di salvare Annabeth anche se lei ha anche votato che lui distrutti al solstizio d’inverno riunione. In The Last Olympian, Athena era Hermes inviare un messaggio a Percy e Annabeth, consigliando il modo migliore per preparare e contrastare l’invasione, ma anche colto l’occasione per ricordare a Percy la sua disapprovazione sul suo rapporto con la figlia. Nonostante la sua disapprovazione per lui, era convinto che Atena gli dei dell’Olimpo altro per onorare la sua richiesta di riconoscimento anche se lei poi lo affronta sulla sua decisione di rifiutare la divinità. Ha ammesso Annabeth è stato il motivo principale anche se, ha aggiunto ai suoi amici come gli altri a cui Atena ha risposto “me di ricambio”.
Hera : Hera non piace né antipatie Percy. Sia Percy e Annabeth in disaccordo con le sue idee sulla famiglia, schierandosi con il figlio, Efesto, anche se Hera li ha aiutati numerose volte nella Battaglia del Labirinto. Percy è amici vicini con Thalia, uno dei figli illegittimi di Zeus ‘chi disprezza Hera naturalmente. Inoltre, Percy è l’interesse di amore di Annabeth cui Hera maledetto per offenderla, tanto come Ares fatto a Percy umiliante per lui. Tuttavia, non si sa se Hera inclusa Percy in questa informativa. In The Last Olympian, fa Ares scrivere una lettera di ringraziamento a Poseidon per Olympus risparmio, lasciando intendere che lei può prendersi cura di lui. Hera ha successivamente inviato Percy alla mezzosangue romano Camp in Lost Hero, forse cancellando la sua memoria.
Dioniso (alias “Mr. D”): Sia Dioniso e Percy condividere una reciproca antipatia reciproca. Dioniso detesta tutti gli eroi in generale che si rivela nella maledizione del Titano per essere dovuto a Teseo trattamento ‘di sua moglie, Arianna mentre Percy si risente la sua e, a volte insensibile atteggiamento antagonistico verso di lui e il resto del camper. D’altra parte, Dioniso una volta ha fatto salvare la vita di Percy durante la sua missione per salvare Annabeth e Artemis. Poi alla fine della battaglia del Labirinto, Dioniso Grover dà il suo sostegno dopo aver appreso della Pan morte s ‘, cura un semidio traditore, Chris Rodriguez della sua follia e che egli chiama Percy dal suo vero nome (cosa che ha fatto molto raramente a qualsiasi camper) anche se nega più tardi. Nonostante il loro rapporto relativamente poco amichevole, Dioniso favori Percy con la sua sentenza, aiuto e consigli, più di ogni altro (demi-o full-) dio della serie. Questo probabilmente indica che Dioniso riconosce Percy rispetto soprattutto dopo la fine della seconda guerra Titano anche se ha fatto dire a Percy avrebbe ancora per cercare di rendere la sua vita miserabile in campo.
Efesto : Tradizionalmente, Efesto ha stretti legami con il padre di Percy, Poseidone nei termini dei Ciclopi che lavorano per entrambi. Efesto è particolarmente grato a Percy per aver scoperto che stava usando la sua fucina sotto il monte. St. Helens anche se provoca un’eruzione che non solo ha distrutto gli intrusi, ma anche distrutto la stessa fucina e liberato Tifone . Nonostante la ‘gratitudine Efesto e di essere impressionato dalla performance del ragazzo nella battaglia per Olympus, accenna a Leo nella Lost Hero che vede Percy come un ingrato.
Artemis : Percy è in buona parte ‘Artemis poiché egli ha contribuito a trovare e salvare il suo a maledire il Titano. Ha dichiarato anche lui un eroe nelle sale di Olympus sé e cominciò a chiamare lui un uomo piuttosto che un ragazzo dopo che lui l’ha aiutata Atlas sconfitta. Percy amicizia con Thalia, la sua profonda lealtà, indipendentemente dal sesso agli altri, e il suo rispetto per Zoe Nightshade l’ha provocato a tenerlo nella più alta considerazione. In Lost Hero, mandò il suo cacciatori in cerca di lui, deliberatamente sfidando gli ordini di suo padre. Non si sa se lei è a conoscenza di quello che è successo a lui.
Hermes : Percy è in buoni rapporti con Hermes, che lo convinse ad andare in una missione nel Mar dei mostri e gli diede oggetti magici per aiutarlo nel suo viaggio. Ha spiegato inoltre il rapporto tra divinità ed eroi a lui. Più tardi, il loro rapporto ha preso una svolta per il peggio dopo aver realizzato che Percy non ha potuto salvare Luke. Ma dopo la guerra, il loro rapporto è stato raccomandato alla consulenza di Percy e simpatia per i sentimenti Hermes ‘di impotenza per Luca destino.
Afrodite : la dea dell’amore e della bellezza favori Percy, che hanno espresso interesse nel suo rapporto con Annabeth Chase. Lei ha detto che Percy che aveva intenzione di intromettersi nella sua vita amorosa, con l’intenzione di farne una “bella storia tragica”. E ‘stato Afrodite che ha organizzato per incontrare Percy Rachel e poi Calypso, costringendolo ad essere confuso sui suoi sentimenti per Annabeth.
Apollo : Apollo tratta Percy come il cugino più giovane che è, aiutandolo a due volte nel Titano maledire il salvare la sua (anziano) sorella Artemide.
Demetra : Demetra, dea dell’agricoltura e la raccolta ha avuto poca interazione molto con Percy, dopo aver incontrato solo l’un l’altro durante il secondo viaggio di Percy agli Inferi.
Hestia : A parte il padre, Hestia è forse il migliore rapporto di Percy con un immortale. Percy effettivamente visto la prima volta Hestia suo primo giorno al campo, ma pensavo che lei fosse una bambina di otto anni. Hestia aiuta più volte Percy in The Last Olympian (che è la sua) che di rimborso affidando lei con Pandora’s Box , la sua ragione per fare in modo di essere che “la speranza è meglio conservata dal focolare.”

Titans
Kronos : Lui è l’antagonista principale di tutta la storia, ma essere il padre dei “Tre Grandi dèi, egli è un parente di Percy (nonno). Come Percy ha detto: “Essere il figlio di Poseidone e di tutti, credo che lo fa mio nonno”. Percy pensato che così strano lo ha respinto completamente. Tuttavia, Percy è nipote Kronos ‘. Kronos ha cercato di reclutare volte Percy diverse, ma senza successo.
Giapeto : Egli è l’unico Titano che si trova sul lato buono con Percy. In “La spada di Ade” (nel file di Demigod), mentre sta combattendo Percy, trucchi Percy lui in schizzi al fiume Lete, asciugandosi la memoria pulita. Egli emerge credendo lui è un uomo di nome Bob e il suo amico è Percy. Ora si assiste Percy ogni volta che richiede la sua assistenza.
Hyperion : Lui e Percy hanno un rapporto simile odioso. satiri ‘La magia lo trasformò in un albero in The Last Olympian .
Atlas : Come un Titano, la sua maledizione è stato quello di portare il peso del cielo sulle sue spalle. Vicino agli eventi dei Titani Curse è riuscito a ottenere Luca di portare il cielo in modo che potesse combattere. Poi ha ingannato in Annabeth che lo porta, che poi ha Artemis a prendere il carico. Percy quindi liberato Artemis del cielo in modo che potesse combattere. Infine Atlas finisce con il cielo sempre a causa di Percy, quindi è pesantemente implicato che Atlas odia Percy.
Zoë Nightshade : Zoe è la figlia di Atlante. In un primo momento, non ha come Percy, ma poi si venne a riguardo, dicendo che era niente come Ercole (che ha tradito lei), e meritato Riptide. Lei è stata ferita Monte Othrys , i Titani ‘base, e si trasforma in una costellazione di nome’ la Cacciatrice ‘dopo la sua morte da Artemis, come Zoë fa parte della Caccia.
Prometeo : Prometeo e Percy hanno sentimenti contrastanti per l’altro. Anche se Percy lo considera come “un verme viscido”, diventa più rispettabile di lui dopo la sua mostra Percy una visione di Ermete conferenze Luca. Non si sa se si incontrano di nuovo, e se si incontrano di nuovo, probabilmente sarà in migliori condizioni.

Annunci

2 Replies to “Percy Jackson”

    1. Le trovo su alcune siti creati da utenti che sanno tutto sul mondo di Percy Jackson e altro . Se vuoi leggere una di questa cose , cerca su internet Percy Jackson wikia , li troverai tutto su personaggi , film e altro sul mondo di Percy Jackson ,ma se cerchi bene ce ne stanno moltissime

      Mi piace

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...