Chocobo (Final Fantasy XIII)

Un Chocobo in Final Fantasy XIII è diviso tra due varietà: uno allevato in Cocoon e l’altra wild Chocobo essere della Gran Pulse .

Datalog

Questi grandi uccelli gialli sono sempre favoriti folla.

Chocobo selvatici sono quasi sconosciuti su Cocoon, ma grazie alle buffonate di programma principale piume di certo carattere TV uno, in possesso di pulcini Chocobo è diventata l’ultima moda tra i bambini.

Anche se i pulcini piccoli sono facili da gestire quando i giovani, la loro rapida crescita che si avvicinano all’età adulta ha costretto un numero crescente di famiglie a donare i propri animali domestici aviaria sovradimensionato per giardini zoologici e fattorie.

Profilo

Bozzolo

Cocoon Chocobo sono un po ‘più alto rispetto alla media umana, e mantengono l’aspetto generale del Chocobo trovato in altri giochi della serie. In-game, l’acquisto di pulcini Chocobo giovane per essere tenuti come animali domestici sono una moda tra la popolazione più giovane Cocoon, grazie ad un programma di intrattenimento. Uno di questi Chocobo Chick è stato acquistato da Sazh Katzroy Dajh per suo figlio. Tuttavia, Chocobo crescere fino alla sua taglia adulta piuttosto rapidamente. Le famiglie che non potevano permettersi di mantenere il Chocobo cresciuto li ha inviati al Nautilus parco, che prevedeva un posto per questi Chocobo in cui vivere.

Gran Pulse

La varietà Gran Pulse è molto più grande la varietà Cocoon, con due appendici lunghe orecchie penzoloni come su entrambi i lati della testa. Si trovano in abbondanza nel carattere del Namva area all’interno della Steppa Archylte , tuttavia tali motivi sono costantemente invasi da un branco di Sahagins , ed è parte di una missione Cie’th a guidare detti Sahagins di distanza, che quando ha successo, consente la giocatore di cavalcare il Chocobo attraverso la steppa.

Quando si va attraverso la steppa, i giocatori devono evitare di scontrarsi con i nemici, o diminuendo il rischio morale del Chocobo, che è rappresentata da una piuma sul contatore Morale. Una morale gocce di ogni collisione, ma è gradualmente restaurata nel corso del tempo. L’unica eccezione è quando il giocatore si scontra con la gigantesca Oretoises, dove il morale scende completamente. Quando questo accade, il Chocobo cade il pilota al largo delle sue indietro.

Ci sono alcune località nella steppa che si può accedere solo con un Chocobo. Questo è contrassegnato da un cerchio giallo sulla mappa del campo. Il Chocobo può saltare sopra straordinariamente vaste lacune o alte scogliere che di solito si nasconde percorsi di rovine nascoste sparsi Gran Pulse. Essi si trovano facilmente in queste posizioni anche, segnata da una piuma sulla mappa del mondo. Quando il giocatore scende, il Chocobo aspetta di solito per il ritorno del giocatore.

Ogni personaggio fa cose particolari quando il Chocobo rimane ancora, e, occasionalmente, così fa il Chocobo. Come un fulmine si affaccia all’orizzonte, il Chocobo cercherà in ogni angolo davanti a sé. Neve porrebbe con la sua testa alta. Fang si sedeva di traverso, e quando fermarsi, avrebbe tratto le braccia, sbadigliando. Quando si interrompe, le giostre Vanille Chocobo sarà assopirsi, e lei si sarebbe cadere dolcemente sul chocobo a svegliarlo. Sia Speranza e Sazh sarebbe accarezzare il Chocobo con cura, e il Chocobo sarebbe tornato il gesto.

Quando il giocatore incontra per la prima Gran Chocobo Pulse, sono trattati per una breve sequenza in cui Sazh tiene il naso e poi dice che lui “sa che l’odore”. Chocobo Chick diventa eccitata e un gruppo di chocobo è rivelata, tra cui un paio di Gran pulcini chocobo Pulse. Sazh suggerisce che forse Chocobo Chick dovrebbe restare con loro, ma il pulcino Chocobo vola di nuovo a lui e dice che egli sa di attaccare con lui fino Dajh si sveglia. Ha poi una conversazione con Fang in cui egli assume la responsabilità di quello che è successo a Dajh durante l’incidente alla gola Euride Power Plant.

Caccia al Tesoro


Occasionalmente, un punto esclamativo si apre come le giostre giocatore il Chocobo, che indica un tesoro all’interno della location. I giocatori devono solo seguire le indicazioni per il Chocobo si trova ad affrontare per trovare il tesoro, che è più facile per vedere se il Chocobo stare fermo. Scavando il tesoro 20a sarà sempre una sola volta Ribbon .

I tesori sono in posizioni fisse nella steppa, a terra marrone, non sull’erba.
Tesori
Chocobo Feather (componente di aggiornamento)
Dawnlight Dew (componente di aggiornamento)
Dusklight Dew (componente di aggiornamento)
Moogle Doll (può essere venduto per un premio)
Cactuar Doll (può essere venduto per un premio)
Gold Dust (può essere venduto per un premio)
Gold Nugget (può essere venduto per un premio)
Mnar Stone (catalizzatore di aggiornamento)
Rodocrosite (catalizzatore di aggiornamento)
Cobaltite (catalizzatore di aggiornamento)
Scarletite (catalizzatore di aggiornamento)
Ribbon (accessorio).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...