Focus (Final Fantasy XIII)

“Il sogno è l’unico accenno alla fal’Cie ci dà -. Capire cosa fare con esso il nostro lavoro. Che”
-Oerba Dia Vanille

Focus è il termine per le missioni dato al l’Cie dal fal’Cie in Final Fantasy XIII . Ogni l’Cie è data una Focus, che si presenta come una visione, relativa ad un obiettivo diretto o vaghi. Se lui o lei non riesce a terminare prima del suo marchio anticipi alla sua fase finale, tale l’Cie si trasformerà in un mostro conosciuto come un Cie’th . Secondo la leggenda, quando l’Cie adempiere ai propri Focus, guadagnano la vita eterna, ma, in realtà, qualsiasi l’Cie che completano con successo il loro fuoco si trasformano in cristallo .

I punti centrali sono data al l’Cie attraverso visioni. Essi devono interpretare queste visioni di sapere quale sia la missione richiede loro di compiere – in alcuni casi, queste missioni possono essere semplici, e implicano spesso l’uccisione di una creatura specificato in un determinato luogo. In altri, l’l’Cie sono date poca o nessuna informazione, e sono costretti a scoprire la loro attenzione per conto proprio.

Foci generalmente portare a due esiti: trasformazione in un Cie’th, o cristallizzazione. La cristallizzazione è preferito a diventare bestie senza cervello, ma le limitate opzioni è ciò che porta più Cocoon cittadini a prendere in considerazione l’Cie branding una maledizione. Inoltre, alcune missioni suggeriscono che alcuni l’Cie sono promessi premi aggiuntivi per il completamento di un Focus, come avere una persona cara restituito alla forma umana da quella di un cristallo o Cie’th; se questi premi siano mai stati effettivamente consegnati al successo l ‘ Cie è sconosciuta.

Mentre un l’Cie è generalmente pensato come avere un solo obiettivo specifico, è possibile per l’Cie per essere creato senza alcun Focus. In questo caso, l’l’Cie sono immediatamente trasformati in Cie’th.

In una torsione interessante, fal’Cie sono stati creati da dèi per uno scopo specifico, che può essere pensato come una “Focus”. L’Cie esistere come una scappatoia per questa pseudo-Focus, e consentono di completare fal’Cie obiettivi per i quali non erano stati originariamente creati.

Al fal’Cie Pulse , Serah è mostrato trasformando in cristallo pur non avendo completato la messa a fuoco dato a lei. Lo stesso accade a Cid Raines in seguito. Barthandelus si trova a circa partito di Focus Serah, forse per nascondere il fatto che Serah riesce a trasformare in cristallo senza aver completato la sua realtà. Può essere ipotizzato che gli esseri umani hanno anche il potere di dare loro una Focus, e un l’Cie potrebbe superare il suo fal’Cie-Focus dato che si donano una nuova.

Affrontando il Barthandelus fal’Cie in Orphan’s Cradle , il principale partito, salvo Fang e Vanille , sono brevemente trasformato in Cie’th per non terminare il loro Focus – distruggendo Cocoon. Dopo riapparire, ipotizza il partito che si trattava di un’illusione evocato da Barthandelus.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...