Lightning (Final Fantasy XIII)

Se si vuole calma, è meglio prendere il treno successivo.”
-Lightning Sazh
“Questa giovane donna solitaria parla poco di se stessa – anche il suo vero nome è un mistero ‘. Lei è noto per gli altri semplicemente come’ Lightning”.
-Descrizione Online

Lightning, vero nome Claire Farron, è un personaggio giocabile e il protagonista principale in Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2 . Si è inizialmente dimostrato di essere una persona fredda, che prende le distanze dai suoi compagni, ma poi mostra un lato premurosa e compassionevole. Lei combatte per sopravvivere e vedere sua sorella Serah uscire di stasi di cristallo .

Lightning è la distinzione di essere solo il secondo principale protagonista femminile di un gioco nella serie di Final Fantasy mainstream, il primo di Terra Branford da Final Fantasy VI .

Aspetto e personalità

“Lightning. L’lampi luminosi, poi sfuma via. Non si può proteggere. Distrugge soltanto.”
-Lightning
Lightning è una donna adatta giovane con lunghi capelli rosa chiaro, pallido occhi color acqua, e un volto a forma di cuore. In Final Fantasy XIII, indossa una divisa per il Corpo Guardian , basato su un soprabito bianco senza maniche sopra un dolcevita-come camicia marrone e verde Pauldron metallizzato con strisce di colore giallo che simboleggia il suo grado di sergente. In particolare, indossa anche un mantello rosso attaccato alla sua schiena sul lato sinistro, una manica lunga nera sul braccio sinistro, stivali di pelle alti fino al ginocchio, e un mini-gonna marrone più alta cima pantaloncini neri. Il suo gunblade avviene dietro di lei in un cofanetto nero che pende fuori la sua cintura, insieme a un pacchetto rosso legato alla sua gamba sinistra. Inoltre, ha anche una collana con un ciondolo fulmine, due bande nere intorno a lei bicipite destro, e un piercing all’ombelico d’argento. Il suo marchio l’Cie si trova sul seno sinistro.

Lightning è molto determinato, concentrato, e indipendente. Inizialmente, è estremamente freddo e scostante con gli altri che incontra, che deriva principalmente dalla sua irritazione per il suo rifiuto di credere sua sorella Serah situazione s ‘e poi diventare un l’Cie come Serah fatto; gran parte della sua motivazione è alimentato da ciò che percepisce come non aver protetto adeguatamente Serah e voler fare le cose bene, che la porta a scagliarsi contro quelli che lei ritiene siano responsabili di questo e il successivo Purge : vale a dire, il Sanctum , il suo fal’Cie e, in punto, Snow Villiers a causa del suo rapporto con la sorella. La sua soluzione presto per le cose che infastidiscono o turbato il suo è quello di allontanarsi, sia emotivamente o fisicamente.

Nel tempo, tuttavia, Lightning inizia a mostrare compassione e vedere gli errori nel suo approccio. Anche se lei è arrabbiata con lui in un primo momento, si prende finalmente la speranza Estheim sotto la sua ala e poi comincia lentamente a perdonare neve quando si rende conto si preoccupa troppo profondamente per Serah. Con il tempo incontra Fang , la sua rabbia per coloro che non sono schiavi fal’Cie si è dissipata, e la sua rabbia, nonostante gli voglia scoprire il coinvolgimento della donna nella situazione è di breve durata. Alla fine, anche se mantiene le sue tendenze verso reticency e l’indipendenza, la sua passione, intelligenza e autorità veramente la sua forma, come fa un passo nel suo ruolo di leader degli altri impulsi l’Cie.

In Final Fantasy XIII-2, Lightning indossa un abito simile a Valkyrie argento di armatura con uno scudo sul braccio sinistro. Indossa anche stivali armatura coscia-alta, e sulla sua gamba sinistra, è una fascia lunga di piume bianche. Ha anche un nuovo Blazefire Saber modificato per guardare più vicino ad una spada tradizionale.

Storia

Early Life

Lightning padre morì quando era giovane, e sua madre da una malattia sconosciuta quando aveva quindici anni. In assenza di altri familiari a cui rivolgersi, Lightning è stato dato il compito di portare sua sorella minore, Serah. Nel tentativo di superare il dolore la morte dei suoi genitori ‘causato e diventare adulto il più rapidamente possibile, ha deciso di cambiare il suo nome di Claire Farron semplicemente “Lightning”. Dopo il diploma di scuola superiore, Lightning deciso di aderire al Guardian Corpo Bodhum Sicurezza Reggimento sotto tenente Amodar , dove raggiunse il grado di sergente, ed è stato programmato per la formazione ufficiale prima degli eventi del gioco. Tuttavia, ha lentamente iniziato a perdere di vista i suoi obiettivi, e ha lavorato per molte ore, mentre la spesa poco tempo con Serah.

Final Fantasy XIII Episode Zero-Promise-

Anche dopo l’hanno salvata da un agguato acquatici, Lightning ha sempre avuto un disprezzo per il gruppo mostro-combattimento Bodhum NORA . Snow Villiers, il loro leader e il fidanzato Serah, è un particolare punto di fastidio per lei, e dopo un incontro forzato con lui, giura di Lightning non hanno nulla a loro così come dissuadere gli affetti di sua sorella per l’uomo esuberante.

Con l’avvicinarsi del Lightning ventunesimo compleanno, comincia a sentirsi in colpa per la sua mancanza di attenzione verso Serah, sentendo che la ragazza probabilmente solo è stato coinvolto con la neve in modo da placare il suo senso di solitudine. Navigando in centro commerciale, si sente una conversazione tra due turisti, Estheim Nora e suo figlio, Speranza, ispirando il suo piano per una vacanza lontano da Bodhum per il suo compleanno con Serah. Ha poi due comunicazioni diffuse l’Cie, Oerba Dia Vanille e Oerba Yun Fang, ma ritiene che essi devono essere da Eden prima di lasciare il centro commerciale con il suo ufficiale superiore.

Pochi giorni dopo, la Cavalleria stanno cercando di dare la caccia ai Vanille. Benché essi non spiegano l’intenzione dietro le indagini, il capitano Rygdea chiede Lightning per informarlo sulle aree in Bodhum che i giovani sono propensi a visitare nella speranza di trovare lei. Indipendentemente da ciò, si sospetta che potrebbe avere qualcosa a che fare con l ‘”incidente” a Euride Gorge .Mentre frequentava i fuochi d’artificio festa Bodhum, Fulmine a conoscenza di una Pulse collegato incidente nel vicino Vestige essere tenuta segreta dal Sanctum. Amodar la mette in guardia di non indagare, perché porterebbe solo a problemi.

Il giorno dopo il giorno del compleanno di Lightning, Serah rivela il suo destino come un impulso l’Cie, così come il suo fidanzamento con Snow. Lightning si rifiuta di credere o pretesa, di guida Serah lontano ed esigente Snow lasciare così, lasciandola sola ad aprire compleanno Serah è presente da sola: un coltello di sopravvivenza. E ‘solo quando il Sanctum annuncia una fal’Cie Pulse è residente nel Vestige che è costretta a crederci, anche se da allora è troppo tardi: dopo aver appreso che il Sanctum piani per Purge l’intera città, Lightning cerca subito di trovare Serah, ma Snow rivela che lei si tiene dentro prigioniero del Vestige.

Anche se personale militare sono esenti dalla Purga, Lightning si dimette dal suo lavoro nel Corpo Guardian senza esitazione e sale a bordo del treno di spurgo. Mentre si attende in linea, si è avvicinato da un pilota, Sazh Katzroy , che è anche un volontario Purgee. Come alleati di circostanza, sono costretti a lavorare insieme come un fulmine cerca di salvare la sorella prima che si tiene fuori portata.

Final Fantasy XIII


“Noi viviamo per rendere possibile l’impossibile! Questo è il nostro focus!”
-Lightning
Mentre il treno entra nella Edge Hanging , Lightning si riprende con l’aiuto di Sazh. Mentre il Purgees superstiti di fuga e si trovano da Nora, fulmini e Sazh aprirsi la strada attraverso PSICOM soldati per raggiungere il Vestige Pulse. Lightning tiene i suoi propri motivi a se stessa, nonostante gli Sazh sondaggio, determinato a raggiungere la traccia e trovare Serah.

All’interno del Vestige, Lightning rivela finalmente il destino Serah di Sazh, appena prima di trovare il suo inconscio al di fuori del Trono di Anima. Sconosciuto a Lightning, Snow ha anche infiltrato Vestige per trovare Serah, ed i due arrivano in tempo solo come sveglia Serah. Chiede Snow e Lightning per salvare Cocoon prima che lei improvvisamente inizia a risplendere e si solleva in aria, la sua messa a fuoco , apparentemente soddisfatto, si cristallizza davanti ai loro occhi. Neve tentativi di approccio e chiedere l’elemosina con il fal’Cie per rilasciare Serah, ma Lightning prende un approccio più aggressivo, attaccando Anima , a fianco della neve e Sazh. Anima risveglia infine, ma sulla cuspide della sconfitta, tutti i marchi presentano un l’Cie prima di una sferzata di energia fa sì che il Vestige a cadere, gettandoli giù per Bresha Lago di seguito.

Giù nel lago cristallizzato, il gruppo di sconosciuti cercano di desumere la loro attenzione. Anche se i dettagli restano ancora nebuloso, riconoscono la bestia Ragnarok , e presumo che hanno il compito di distruggere Cocoon. Nonostante l’ottimismo di Snow che essi sono per salvare Cocoon come Serah voluto, Lightning è inferiore entusiasta il suo nuovo destino. L’esecuzione da parte di truppe PSICOM, si imbattono in forma cristallizzata Serah’s. Snow promette di rimanere indietro e proteggere Serah, Lightning, mentre è convinto che lei sta dicendo addio per il bene e cresce abbastanza irritato con insufficienza Snow di proteggere Serah che il loro incontro arriva alle mani. Si divide con neve e conduce il gruppo a partire dalle grinfie PSICOM, trovando un dirigibile che Sazh tentativi di pilota, anche se sono appena perseguiti. In un atto di disperazione, Lightning istruisce Sazh a volare vicino al-come fal’Cie dom Phoenix , ma la nave è danneggiata e si blocca nella Peaks Vile .


mpazienza Lightning nei confronti del gruppo li induce a separare, anche se la speranza segue inizialmente lei, alla fine lascia dietro di sé solo lui pure. Quando il gruppo riprenderà a caso, Lightning decide di testa di Eden e distruggere la sua fal’Cie, come lei si rifiuta di morire come uno dei loro strumenti. Ancora una volta La speranza è l’unico a seguire il suo, come Vanille e Sazh senza meta vagano nella direzione opposta. In un primo momento, Lightning non è disposto ad avere il tag giovane uomo con lei, si sarebbe preoccupato solo il suo rallentamento. Nella sua frustrazione e la rabbia di dover badare a lui, chiama il suo inavvertitamente Eidolon , Odino , che attacca l’adolescente. I due sconfiggere il Eidolon insieme, che sembra convincere finalmente Lightning ad avere fede nel ragazzo e lo aiuterà “irrobustire”.

Fulmini e speranza si fanno strada al Gapra bianchi , dove lei gli permette di assumere la guida, mentre lei si comporta come il suo backup. Più tardi, lei gli dà il coltello Serah ha dato a lei come un regalo di compleanno per la sua protezione. Speranza rivela a Lightning il rancore contro la neve tiene per la morte della madre sua, e lei lo aiuta a definire ‘ Operazione Nora ‘di tenerlo concentrato, ma si rammarica subito dopo lo chiama il suo piano di vendetta. Dopo aver sfuggire alla Whitewood Gapra e vedere Palumpolum in lontananza, Lightning suggerisce che lei e la speranza visitare la sua casa, al fine di cambiare idea sulla vendetta e anche perché ha bisogno di raccontare suo padre circa la sua morte della madre.


La città è piena di ufficiali e PSICOM Sanctum, in modo da fulmini e Speranza sono costretti alla clandestinità per sfuggire alla cattura. Quando raggiungono il Nutriculture Complex e Lightning vede la fal’Cie, Carbuncle , ha una rivelazione: lei è sempre stata una pedina fal’Cie, anche prima di diventare un l’Cie, e in vista che il comfort preso da lei, a torto si rivolse a combattere alla cieca per evitare di affrontare la realtà. Rendendosi conto che aveva trascinato la speranza nella stessa delusione, Lightning dice Speranza di abbandonare Operazione Nora, e come essa rivive la sua colpa di non credere Serah quando ha detto che era un l’Cie, Lightning rassicura speranza che lei non lo abbandonerà. Più tardi, dopo Lightning rivela a Hope perché ha cambiato il suo nome per l’amor di Serah, lei stessa accusa per lui è confuso e disposti a rinunciare, ora che non hanno più un piano in mente.

I due cavalcare un ascensore di nuovo alla superficie, dove vengono immediatamente circondati da soldati guidati da Yaag Rosch , che intendono eseguirli pubblicamente. Lightning tentativi di convincere la speranza di salvare se stesso mentre si distrae l’esercito, ma all’ultimo momento, la neve e Fang intervenire con le loro proprie armi da fuoco e l’uso di Eidolon Snow. forze Lightning Spero di correre con la neve, mentre lei fugge con Fang. Decidono a casa di Hope in Felix Heights come punto di incontro con dispositivo wireless Fang, ma prima di fulmini possono avvertire Snow circa rancore speranza contro di lui, il secondo rivela la sua intenzione di completare l’operazione Nora, e sono tagliati fuori prima di fulmini possono tentare di ragionare con lui. Nel loro cammino, Lightning Fang viene a sapere che non è solo un l’Cie come pure, ma originario di Gran Pulse: lei e Vanille erano cristallizzati secoli prima, ma sono svegliato nel Vestige Bodhum senza sapere perché. Anche se il fulmine è arrabbiato con Fang e rovesci lei quando viene a sapere del coinvolgimento della donna in trasformazione Serah, lei poi dice che l’atto di aggressione non cambia nulla, tenendo assicurazione conto Fang che si risvegliano Serah sarà da stasi di cristallo proprio come avevano .


Le due donne si riuniscono con la neve e la speranza a Felix Heights, dove la neve è stato gravemente ferito da una caduta mentre protegge Hope. Lightning ottiene il suo coltello da Hope, poi lo abbraccia, promettendo di proteggere prima che lui promette di fare lo stesso per lei in cambio. A casa di Hope, Lightning si occupa della neve e tende a ferite riportate. Quando si risveglia, infine, spiega il dolore che provava per non fidandosi Serah e poi si scusa con lui per il suo comportamento verso di lui e il suo rapporto con Serah, che accetta volentieri. Tuttavia, la loro conciliazione è interrotta dalla necessità di capire cosa fare dopo. padre di Hope spara diversi buchi nel loro piano principale, ma mentre continuano a discutere la questione, la casa è attaccato dalle truppe PSICOM, ancora una volta guidato dal colonnello Rosch. Racconta la l’Cie che, sebbene egli personalmente non è d’accordo con la loro caccia e tutto il resto impulsi legati giù, è quello che la gente vuole. Tuttavia, il caos si manifesta improvvisamente, e il l’Cie sono tratti in salvo dalla nave Cavalleria Lindblum .

A bordo, imparano Sazh e Vanille sono tenuti prigionieri sulla Palamecia e Lightning riconosce che il Sanctum stanno cercando di disegnare ad uscire dalla clandestinità. Indipendentemente da ciò, andando dopo le due accade ad allinearsi con un’altra missione: affrontare i Sanctum Primarca , Galenth Dysley . Dopo l’incontro con Sazh e vaniglia, si confrontano Dysley, che rivela se stesso di essere bruscamente fal’Cie Barthandelus . Egli dice loro qualcosa sia sconcertante e la frantumazione alla loro causa: la loro messa a fuoco è di non risparmiare Cocoon, ma per distruggerla trasformandosi in Ragnarok, e che è Serah Focus vero è stato anche solo per raccogliere insieme a tale scopo. Scioccato, il partito è costretto a fuggire, mentre su una nave più piccola, mentre il Palamecia cadute, che li autopiloti per la sicurezza, ma colpisce un cancello, che conduce al quinto Arca .

Entro l’Arca quinto luogo, la l’poteri Cie’s sono completamente risvegliato. Snow si scusa con i fulmini per essere sbagliato su Focus Serah, ma lei insiste sul fatto che essi hanno di onorare Serah i desideri e salvare Cocoon, anche se non è il loro elemento. Dopo qualche tempo, la corsa in Cid Raines , che spiega inoltre che, come Sanctum l’Cie segnato da Barthandelus, li stava aiutando come parte della sua messa a fuoco segreto, e che la fal’Cie intendono distruggere Cocoon come il loro piano di portare indietro il loro Creatore . Tuttavia, Raines nega la sua messa a fuoco e cerca di ucciderli per salvare la sua casa, anche se la l’Cie sconfiggerlo, la maggior parte di loro sono ispirati da e per sfidare le fal’Cie allo stesso modo ha fatto … ad eccezione di Fang, che sostiene che lei si completa la loro attenzione se stessa, inavvertitamente invitandola Eidolon, Bahamut , per la prima volta. Indipendentemente da ciò, gli altri proteggere Fang nonostante la sua ribellione, e Lightning chiede di lottare con loro, che lei alla fine accetta di.


Il gruppo trova una nave con un transgate leader di Gran Pulse, che prendono la speranza di trovare risposte sul mondo sottostante. Ma Pulse è completamente privo di vita umana, e la festa comincia a perdere la loro determinazione. Come i loro marchi continuare ad avanzare, speranza dispera e inavvertitamente chiama Alexander, ma Lightning incoraggia Speranza, dicendogli che il Eidolon rappresenta la sua forza interiore. Dopo domare Alexander, il partito si impegna a viaggio per Oerba insieme in modo che possano trovare un modo per togliere loro l’marchi Cie, e viaggiano attraverso la steppa Archylte. Dopo aver attraversato il Subterra Mah’habara, il partito si ferma per una pausa nel Skyreach del Springs Sulyya. Lightning e Snow allontanarsi dal resto del partito e parla di Serah. Per la prima volta, Lightning chiede neve sui loro matrimonio previsto, e gli promette che vedranno Serah ancora presto prima di piangere in silenzio dietro di lui. Poi promette neve Lightning che la vedrà insieme, dopo che salvare Cocoon. In Oerba, la festa è sorpreso di vedere Serah là, recita la leggenda di Ragnarok. Lightning è sospetto, e le offerte Serah di fermarsi, ma la ragazza rivela sarcasticamente il vero nome di Lightning: Claire. Neve in passi tra di loro e si scopre che è veramente Serah Dysley sotto mentite spoglie, cercando di manipolare il partito in completando il loro fuoco e la sua offerta. Lightning conduce l’assalto contro di lui prima di prendere un dirigibile torna al Cocoon, sapendo Barthandelus ha provocato il caos e il caos nella capitale, Eden.

Sazh riesce a mandare in crash il dirigibile nel Gran Premio di Eden, dove corse Lightning Odino in Gestalt Mode per sfuggire al Sanctum e infiltrare la città, dirigendosi verso il cuore di Eden, Orphan’s Cradle. Scoprono che il caos era uno stratagemma, ma Barthandelus approccio nel nartece Trono, dove si convoca l’cristallizzato Dajh e Serah prima della festa e li distrugge, con loro orrore. Tuttavia, Lightning vede rapidamente attraverso l’illusione Barthandelus ‘e implora neve per rimanere forti e continuare a lottare. Nel tentativo di forzare Vanille e Fang per diventare Ragnarok, fulmini e le altre sono facilmente spedite e trasformato in Cie’th. E ‘solo quando si rivivono le loro precedenti esperienze che riescono a tornare alla loro forma umana, superando Barthandelus’ trucchi. Essi sconfitta orfani e cominciare trasformando in cristallo come Cocoon cade dal cielo. Lightning è cristallizzato insieme al resto del partito, ai piedi del Cocoon.

Sono sveglio in breve tempo dopo, quando vedono che Vaniglia e Fang sono riusciti a compiere la loro attenzione sia da salvare e distruggendo da Cocoon che stringe in cristallo. Come Serah e Dajh approccio alla parte dall’orizzonte e hanno i loro momenti di neve e di Sazh, Lightning comfort Speranza in merito partenza Vanille e Fang si ricongiunge poi con Serah se stessa. Anche se lei comincia a chiedere scusa a sua sorella per non ascoltare la sua, si è tagliato corto quando la neve ricorda loro che “hanno un matrimonio di piano.” Snow poi rassicura Lightning che farà felice Serah, Lightning dice che lei sa che lui sarà, e si congratula con loro.

Final Fantasy XIII -Episode i-
Subito dopo la fine del gioco, Lightning decide di trovare un modo per salvare Vanille e Fang dal pilastro di cristallo. Lei crede che essi saranno in grado di trovare la risposta nascosto da qualche parte sul Gran Pulse, e forse scoprire altri sopravvissuti Pulsian nel processo. Tuttavia, Lightning preoccupazioni circa il fatto che non sono più l’Cie, e ritiene che sarà un viaggio molto lungo e difficile. Lei decide di assumere il compito da sola, dopo il suo arrivo alla conclusione che la neve, la Speranza, e Sazh sarebbero tutti legato con altre responsabilità e non sarebbero in grado di accompagnarla.

Sentendo il bisogno di partire rapidamente, Lightning tranquillamente lasciando gli altri alle spalle, e si sente improvvisamente una strana forza la sua guida in avanti. Ha poi scompare in un ordito di qualche tipo, e si ritrova in una dimensione misteriosa vuoto che è privo di vita e di sloggiato dal tempo. Chiedendosi dove sta cercando di andare, cammina lentamente avanti nel buio.

Final Fantasy XIII-2
“Dormi in pace, divina Etro. starò guardia la tua eredità”.
-Lightning


A seguito diretto di Final Fantasy XIII è stato confermato al primo Square Enix Production Department Premiere. In un trailer molto breve, che si svolge dopo gli eventi i di-Episode-, Lightning è stato mostrato in armatura, e quello che sembra essere una versione modificata del suo Blazefire Saber. Un nuovo personaggio maschile con il quale si è visto back to back si dice che sia la sua rivale.

Abilità e attrezzature

In Battaglia

Fuori Dalla mia strada

Lightning

Lightning major nei ruoli Commando, Ravager e Medic. Rispetto alla maggior parte delle sue compagne, si è piuttosto alto statistiche attacchi fisici e magici, anche se le sue armi darle il più basso aumenta stat. Magic-saggio, Lightning è molto utilitaristica, in grado di utilizzare tutti e quattro elementare “-strike” attacchi, tutta la magia elementale al rango “-Ra “, così come casting Thundaga. Lightning’s Full ATB Abilità, Army of One, aumenta calibro Stagger del bersaglio.

Eidolon
“La tempesta è qui! ”
-Lightning prima di eseguire Zantetsuken con Odino Gestalt Mode

Lightning Odin Eidolon prende la forma di un grande cavaliere armato con una spada a due lame uniti per l’impugnatura, e in Gestalt Mode è in grado di trasformarsi nel cavallo Sleipnir, che cavalca il Lightning, mentre brandisce la spada di Odino dividere in due. In forma non Gestalt Odino usa una combinazione di magie Thunder e gli attacchi fisici. Lightning ha più modi per aiutare sia con il suo ruolo Ravager per aumentare il calibro della catena nemici ‘, e il suo ruolo Commando per mantenere l’alto calibro.

Weapons


Blazefire Saber
Flamberge
Axis Blade
Enkindler
Edged Carbine
Razor Carbine
Lifesaber
Peacemaker
Gladius Helter-Skelter
Organyx
Apocalypse
Hauteclaire
Durandal
Lionheart
Ultima Weapon
Omega Weapon.

Sviluppo


All’inizio dello sviluppo, Lightning è stato concepito per essere un personaggio di civetteria con più sex appeal. Al fine di rendere Lightning un più eroina ‘grave’ nelle vene degli eroi precedente Cloud Strife e Squall Leonhart, carattere Fang – che originariamente era un uomo – è stato riscritto come una donna, e alcuni dei tratti Lightning sono state trasferite a lei. Anche se il vero nome di Lightning è poi rivelato essere Claire, era originariamente “Averia”, riferendosi a una specie di piante da fiore. In questa fase, “Eclair”è stato usato durante le audizioni al posto di Averia di mantenere segreto il nome.

Aspetto Lightning ha anche sviluppato notevolmente dalla sua idea iniziale. Square ha rilasciato un primo render CG del Fulmine prima di tutti gli altri personaggi sono stati visti, quando il resto del cast sono state rivelate, Quadrato rilasciato un altro rendering di Lightning, con alcune notevoli differenze dalla versione iniziale. Nelle materie prime che aveva un po ‘meno tratti femminili, i capelli di un colore sbiadito cremisi piuttosto pallido rosa, e il suo colore degli occhi era una tonalità molto più leggero di colore blu. Anche se il suo vestito rimane la stessa, il suo schema di colori complessivo è stato alleggerito sempre leggermente.

Lightning casa era originariamente destinata ad essere un luogo visitabile nel gioco, ma ha finito per essere tagliato dal prodotto finale. Concept art da Ultimania Omega mostra Lightning vive in una casa in piedi a forma di arachide per l’acqua, e una porzione del tetto si apre.

Dati Personali di Lightning
Età : 20 (Episodio Zero-Promise-)
21 (Final Fantasy XIII)
Arma : Saber Blazefire (Gunblade)
Ultimate Weapon Omega Weapon
Odin Eidolon
Altezza 171 Centimetri (5’7 “)
Lateralità La Mano Destra
Home Bodhum
Capelli colore Rosa
Ruoli primari : Commando, Ravager, Medico

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...