Noel Kriess

Noel Kreiss

 

“Un futuro che ha la gente in esso”.
-Noel a Serah il suo sogno
“Un giovane che appare nel villaggio di Serah dopo lo sciopero meteorite. E ‘semplice e diretta, ma non è disposta a parlare molto del suo passato misterioso. Egli porta due spade in battaglia, una spada elaborato grande e una spada più piccola accoltellamento, e lui ama usare da vicino e personale.
-Descrizione Booklet.
Noel Kreiss è un personaggio giocabile e il protagonista maschile in Final Fantasy XIII-2 . Lui è l’ultimo uomo rimasto da 700 anni nel futuro , e ha viaggiato nel passato sperando di cambiare questo destino. Dopo un incontro lampo a caso, salva Serah Farron dai mostri e accompagna lei per la sua ricerca per trovare sua sorella.

Aspetto e personalità

Noel Kreiss.

 

“Tu la vuoi? Allora Dovrai passare attraverso me!”
-Noel risparmio Serah quando si incontrano
Noel è un giovane ribelle, con lunghi fino alle spalle i capelli castani e straordinari occhi azzurri. Indossa un nero con scollo a V shirt con motivi tribali e un paio di ali d’angelo sulla schiena, con un ciondolo semplice. Sul suo braccio sinistro è un bracciale in metallo, mentre il suo braccio destro è avvolto con cavo, mentre lui indossa un anello sulla mano destra. Indossa grandi blu sirwal stile pantaloni con orli decorati e scollate sandalo, come scarpe di cuoio. Un sacchetto verde e coltello da cacciatore sono attaccati alla cintura nella parte posteriore, che si è adornata con piccoli legami di lavanda di stoffa. Sotto le ali d’angelo sul retro della maglietta di Noel e il suo pugnale, ci sono linee di script di Etro. La spada Noel esercita con la mano destra ha due lame stilizzati come fiamme rosse, mentre si maneggia la spada con la mano sinistra è un semplice giallo-marrone simile a una lama gladius. La sua spada a due lame è in grado di tenere la spada gialla all’interno della parte metallica cava del manico. Entrambe le spade sono anche in grado di combinare e formando una lancia che funziona anche come un giavellotto.Noel si presenta come una persona arrogante, allegro, fiducioso ma pacato. Egli è anche un auto-sufficiente cacciatore e combattente. A causa degli effetti di un paradosso tempo, Noel soffre di problemi di memoria. Venendo da un futuro dove l’umanità è stata quasi inesistente, ha qualche problema con il suo discorso, così tende a parlare in maniera semplice ma frammentato, ma lui è sempre felice di andare in posti nuovi e conoscere nuove persone. Noel è definita anche dalla sua forte determinazione a proteggere i suoi cari, evidente dal modo in cui egli è fortemente protettiva nei confronti Serah, nonostante difficilmente lei lo sapesse. Egli è anche in grado di affermare se stesso con facilità agli altri, e rimanere calmo e di fronte persone con la rabbia provocata, come i membri di Nora. Tuttavia, come un residuo del suo periodo di tempo, Noel apprezza molto la vita ed è molto riluttante a ferire altre persone anche se non costretti. Questo valore lo rende anche avere un antipatia iniziale per neve per la sua personalità esuberante, credendo sempre di essere “l’eroe”, e apparentemente abbandonare Serah e lasciandola in balia di se stessa. In un modo simile a Lightning, Noel rimane fermamente le sue convinzioni e la morale.

Noel avrà almeno due costumi come parte del gioco i contenuti scaricabili : il suo costume “Brave in Blaze” è stato rilasciato nel gennaio 2012, e il suo “Ezio Auditore” costume sarà rilasciato in una data successiva. [2].

Storia

Noel viene a sapere quello che deve fare per diventare di nuovo Guardiano Yeul.

 

“Pensi di essere protettore di tutti-tutti-eroe, ma che si risparmia veramente? Ti nemmeno conto di quanto sia inutile sei? Ti rendi conto di ciò che si fa alle persone che si dovrebbe proteggere?”
-Noel a Snow
L’essere umano vivente ultimo Gran Pulse, Noel è gravata fino a quando incontra alla fine e fa amicizia con Ballad Caius e Paddra Nsu-Yeul , diventando guardiano ufficiale di quest’ultimo. Dopo aver ucciso un Behemoth, Noel è riconosciuto da Caio di essere forte abbastanza per diventare il nuovo guardiano per Yeul. Tuttavia, imparare che significa che avrebbe dovuto uccidere Caio, Noel si rifiuta di passare attraverso di essa, mentre intende adottare Yeul per trovare altre persone in modo che lei non sarà più sola. Ma una volta l’apprendimento piano Caio per farsi morire in modo che la dea Etro avrebbe seguito e il Caos in Valhalla distorce tutti i tempi, Noel è costretto in una rissa e sconfitto come foglie Caio per Valhalla andare fino in fondo la sua determinazione e Yuel libera dal suo destino .
Noel comfort Yeul come lei muore.

Dopo Caius svanisce, Noel trova Yuel pregare al santuario, alla fine della sua vita. Anche se lei desiderava un po ‘più, un Yuel morente promette lacrime Noel che si incontreranno nuovamente prima che si disintegra in luce. Noel poi intraprende un viaggio alla ricerca di Valhalla e diventare un guerriero degno di essere riconosciuto da Etro, come Caio, e di ottenere il potere di cambiare il suo destino.

Noel parla con Lightning in Valhalla.

Riuscire a trovare un modo per entrare nel Crux Historia , Noel riprende conoscenza proprio come cade fuori Porta Etro nel Valhalla. Egli viene salvato da fulmini volare su Bahamut poco prima la sua battaglia aerea con Caius come Bahamut Chaos . Riconoscendo Noel dalla sua visione, Lightning gli dice di guidare Serah al Valhalla e lavorare insieme con lei per cambiare il futuro. Lei gli dà un moogle nome Mog per mantenere Serah sicuro prima di Fulmine copre fuga Noel come Caius evoca una meteora di grandi dimensioni su al santuario, schiacciando come ha appena raggiunto la porta a tempo. Ma nel processo, Noel perde la maggior parte dei suoi ricordi.

Noel salva Serah da un mostro.

Arrivando in forma meteorite la porta a tempo a New Bodhum -003 AF-, Noel viene in aiuto Serah quando lei viene attaccato da mostri, porgendole la balestra per lei di difendersi. Dopo aver cura dei mostri, tendono ad un infortunato Lebreau prima di Noel si presenta a Serah, e le dice che Mog è il suo nuovo ‘portafortuna’ e dono di Lightning. Dopo Serah chiede a Noel se avesse incontrato Lightning in Valhalla, le chiede come si sa su questo. Serah gli dice che lei li vide e Mog in un sogno. Come tutti va a indagare il meteorite di cristallo che si è schiantato in precedenza, una anomalia provoca Cocoon a svanire all’improvviso, e un Gogmagog emerge da una spaccatura. Dopo averlo sconfitto e di arrivare al luogo dello schianto, Noel dice Serah che stanno vedendo le immagini da un futuro tetro. Poi le dice che è da 700 anni nel futuro e le offre di prendere i fulmini prima di finire in uno scontro minore con Gadot come il resto della NORA orologi prima di Serah viene a sua difesa. Poi prende la mano di Noel Serah e luoghi contro la meteora, dimostrando che in realtà è una porta a tempo. Dice che Lightning  è in Valhalla, in attesa dall’altra parte.

Noel rivela il suo passato Serah.

Più tardi, dice Serah e Nora la sua storia, e dice loro di manufatti , anche se alcuni dei quali ancora rimangono scettici delle sue affermazioni. Il giorno dopo, Serah rimane leggermente scettico dei crediti di Noel. Lui le dice che c’è un sacco che non si capisce, ma se trovano un artefatto, poi si può mettere sia i loro dubbi al riposo. Noel e Serah chiedere ai locals di informazioni, durante la quale trovano gatto Serah e coltello Lightning. Racconta poi Noel sulla neve e la sua promessa di trovare i fulmini per lei, causando Noel chiedere Serah se non si è in attesa di Snow invano. Scopre infine il manufatto necessaria per lei e Noel utilizzare la porta a tempo. Poi Noel dice a Serah che può dire ancora dubita di lui, e le dice di chiedergli qualcosa che vuole una risposta. Lei gli chiede cosa vuole, e lui risponde un futuro con persone che vivono in essa. Egli rivela a lei che è l’ultimo uomo vive nel suo tempo, come vuole cambiare la situazione, e come fulmini diede speranza e la possibilità di farlo. Dopo aver combattuto un altro Gogmagog, fanno il loro modo di porta a tempo. Quando Serah decide finalmente ad unirsi a lui, Noel le chiede se vuole dire addio agli altri in caso di possibilità di non tornare mai più, ma lei si rifiuta, sapendo come si sentono su tutto. I membri di Nora sembra di vederli off se Gadot esprime ancora aggressione nei confronti di Noel per la sicurezza Serah, ma Noel giura che proteggerà Serah poiché questo è per amor suo.

Noel spiegando Alyssa lo svantaggio di Atlante.

Entrano la porta a tempo e vola attraverso la Crux Historia, con Noel spiegando Serah che è crocevia del continuum temporale. Escono in Ruins Bresha -005 AF-, e Noel è in soggezione vedere come Cocoon guarda dal di dentro per la prima volta. Tuttavia, immediatamente dopo l’arrivo, vengono attaccati da un braccio gigante. Noel spinge Serah di mezzo prima che li colpisce e si prepara a combattere. Il braccio gli urti da parte e Serah si carica, con Noel unirsi a lei. Durante la battaglia, Noel scale fino al braccio e colpisce ciò che crede di essere un gigante invisibile. In seguito, PSICOM navi da guerra sul fuoco il gigante Atlante , causando a ritirarsi ulteriormente le rovine. Noel e Serah vengono prontamente preso in custodia dalla PSICOM, ma sono presto liberato da Academy scienziato, Alyssa Zaidelle . Imparare che vuole conoscere i cancelli e paradossi , spiega a lei che fino a quando Atlas sta intorno causando problemi, le rovine saranno chiuse e lei non sarà in grado di ottenere alcuna risposta. Noel si offre di smettere di Atlas con Alyssa aiutare lui e Serah come informatore lontana.

Noel e Serah conoscere coinvolgimento Alyssa nel Purge.

Ad un certo punto, testimoniano un mostro sconfitto diventare un cristallo. Per entrambi Noel e la sorpresa di Serah, Mog parla per la prima volta e dice che è ora sotto il loro controllo, causando Noel ricordare fulmini avere un esercito di mostri in battaglia con lei. Vanno nelle gallerie sotterranee per trovare una macchina che le domande Alyssa è in grado di controllare Atlas. Davanti a una porta a tempo, Noel si preoccupato per Serah e le chiede se lei sta avendo visioni di nuovo. Alla ricerca del dispositivo, tuttavia, la mano Atlas appare e li trascina nella Rift temporale . Risolvere l’anomalia si attiva la macchina, facendolo indebolire Atlas, consentendo Noel e Serah per sconfiggerlo distruggendo il cristallo sulla testa. Con Atlas ormai andato, le rovine Bresha vengono restituiti al loro antico splendore. Alla ricerca di un cimitero vicino, Alyssa appare e mostra loro la tomba di un suo amico che è morto durante la Purga , rivelando che lei è un sopravvissuto Purge.

Noel, Mog, e Serah incontrano Hope.

Noel, Mog, e Serah eventualmente rientrare nel Crux Historia e la corsa al massiccio Yaschas -010 AF-. Vedono la zona oscurata da un’eclissi solare e mi chiedo se è a causa di un paradosso. Cercando ingresso guadagno in Ruins Paddra, uno Aloeidai sembra sfidarli. Come il mostro li sta succhiando in un vortice dopo la sua sconfitta, essi vengono salvati dal leader Academy, un 24-year-old Estheim Speranza , che rivela di avere piena conoscenza di Noel a causa degli eventi a Bresha cinque anni fa. Noel e Serah anche incontrarsi con Alyssa, che ora è assistente di Hope. Dopo aver appreso dalla speranza che una tribù di Veggenti tempo vivevano tra le rovine, Noel scappa con stupore come gli altri a guardare in confusione, guarda verso il cielo e chiede a bassa voce, “puoi vedermi adesso? Piedi in questo luogo .. . ”

Noel attiva l'unità Oracle.

Più tardi, Speranza e Alyssa chiacchierare di come i veggenti hanno la capacità di vedere il futuro, e una sacerdotessa di nome Yeul, che aveva predetto la distruzione della città-Stato. Noel utilizza uno degli strumenti di Hope, un dispositivo chiamato antica unità Oracle , e induce una visione del Fulmine e gli eventi che hanno portato fino a Fang e Vanille di sacrificio per salvare Cocoon dieci anni prima. Spero quindi utilizza il dispositivo e tutti vedono le immagini sgranate di battaglia di Lightning con Caius in Valhalla.

Noel e Serah incontro Caius e Yeul in Oerba.

In Oerba-200 AF-, Noel, Serah e Mog vedere la zona dilaniata da un vuoto. Mog dice che è a causa di periodi di tempo diversi fondendo insieme. Dopo aver ripristinato il paese risolvendo alcune anomalie, Serah attiva l’unità Oracle sulla vecchia scuola, producendo immagini della sua riunione con Lightning. Noel e Serah sono quindi di fronte a Caio e il suo compagno Yeul, che appare dietro di loro dicendo che li ha visti. Noel afferra Yeul, dicendo che il suo nome, ma lei gli dice che non è il suo Yeul. Caius dice loro Yeul non esiste come una sola persona, e che egli è venuto a punirli per la manomissione con il tempo. Dopo aver combattuto contro Caio, dice loro che pagheranno per i loro crimini con sangue e invia lame di magia nei loro confronti. Noel Serah tira sempre fuori il modo di proteggere la sua prima Caio riesce a prendere giù. Noel dice a Caio che lui non vuole combattere contro di lui, ma Caio non ascolta. Prima che possa uccidere Noel, passi in Yeul, dicendo il tempo è già stato cambiato e lei e Caius andarsene.

Nel Yaschas Massif-01X AF-, l’eclisse è finita e mentre entrare nelle rovine, Yeul sembra Serah e Noel, dando Serah un messaggio criptico prima di partire. Noel dice Serah che a suo tempo, il mondo cadde in rovina dopo la caduta di Cocoon. Un panico Alyssa chiede a Noel se Cocoon sta per cadere presto, ma al suo sollievo, dice che ciò avverrà in un paio di secoli. Serah gli assicura che non deve essere così, e che potrebbe cambiare il futuro ed evitare di cadere Cocoon.

Noel rassicura Serah troveranno Lightning al più presto.

In Beyond The Void, Noel dice che il luogo assomiglia Valhalla. Serah chiede se Lightning è qui e dice che lei non è in quanto la zona sembra molto diverso. Come Serah comincia a dubitare della possibilità di trovare sua sorella, Noel le racconta una leggenda Etro che recita: “‘Non mollare mai, per gli orologi Etro Dea sempre, e aiuta coloro che si aiutano,'” e di come pensare a quelle parole lo aiutò a passare momenti difficili. Noel rassicura Serah che sono un passo più vicini a Lightning con ogni porta volta che passano.

Dopo che, Mog, e Serah arrivare in Waterscape Sunleth -300 AF-, si imbattono in una scia di Miniflan . Vedendo più di essi appaiono dal nulla, indovinano che è a causa di un paradosso. Poi Serah ha un’altra visione e Noel la afferra mentre lei perde i sensi. Bussa Noel verso il basso dopo il suo arrivo e corre freneticamente off. Noel la segue e trovano Neve essere attaccati da un gruppo di Miniflan. Mentre cerca di proteggere Serah da Maturazione Reale , Noel viene in loro aiuto. Dice neve che gestirà le cose e che lui dovrebbe andare, ma la neve lo spinge da parte e tre di loro combattere il mostro insieme. Tuttavia, il Miniflan riunirsi e riformare il mostro, causando il partito a ritirarsi su insistenza di Noel.

Noel, Serah e Mog ascoltare la neve il suo sogno.

In seguito, Noel critica neve per voler restare e combattere, dicendogli che le persone come lui che non sanno quando ritirarsi non vivono abbastanza a lungo. Neve strofina avventatamente off commento di Noel prima che quest’ultimo gli dice di smettere di essere pieno di sé, e che gli esseri umani sono deboli e possono morire facilmente. Serah introduce neve a Noel prima i commenti ragazzo su come neve si sta rivelando essere una testa calda dopo aver sentito tutti dicono che era un bravo ragazzo. Dopo Serah spiega perché lei e Noel ci sono, si chiede di sapere perché la neve a sinistra e quello che sta facendo per il futuro. Audizione spiegazione Neve su Fulmine chiedendogli di proteggere i pilastri di cristallo Cocoon in un sogno, Noel decide di mettere da parte le loro differenze e lavorare con lui. I tre di loro vedono la scia di Miniflan e decidere di seguirli nella speranza di trovare un artefatto.

Come il partito segue la Miniflan, arrivano a una valle dove Noel crede che dovrebbero tornare indietro quando un gigante Enlil appare. Neve cerca di ottenere la sua attenzione, provocando un cauto Noel per dirgli di non incoraggiare la creatura ad attaccare loro. Dopo la neve arriva di Enlil “permesso” ad andare sulla sua schiena, Noel lo avverte che Enlil in grado di deglutire la sua interezza, ma di avviso neve non tiene conto di Noel e salta sulla schiena di Enlil. Serah, Noel e Mog seguirne l’esempio e tutti riescono ad ottenere attraverso la valle. Ben presto trovare qualche Miniflan riuniti intorno un artefatto. Sconfiggere le creature mette in possesso del partito. Noel chiede Serah e Snow ciò che un parco a tema è prima di imparare che Fang e Vanille erano simili a lui nel modo in cui sono stati anche da Pulse, ed ha trovato ben presto se stessi in un mondo sconosciuto. Noel dice che sarebbe andare d’accordo con loro e Snow dice che li introdurrà a lui un giorno. Venendo ad un cancello, dice Noel neve non fare niente di stupido e aspettare che lui e Serah di tornare.

Noel e Serah discutere su Snow.

Nel Colosseo, Noel, Serah e Mog incontrare il Arbiter of Time, che le chiede di lasciare pur menzionando un presagio di sorta. Noel ritiene che l’auspicio di essere un artefatto, e cerca di contrattare con la creatura. Gesticola Serah di rimanere indietro e racconta l’arbitro del momento in cui lascerà in cambio del presagio, e la creatura svanisce lasciando un manufatto dietro. Serah dice neve li aspetta e risponde Noel che non sta aspettando in silenzio. Serah confronta Neve a Lightning, in quanto entrambi piace far pagare in anticipo. Noel però risponde: “Carica avanti in una tomba precoce.” Dice che pensa di neve è il capo di tutti, ed è il tipo di caricare in pericolo senza pensare a quello che fa e abbandona la preoccupazione per la propria sicurezza. Dice La neve è il tipo di credere che l’auto-sacrificio salverà tutti, ma diventa in ultima analisi, persone innocenti uccise. Serah dice a Noel che ha rischiato la propria vita molte volte senza pensarci due volte per aiutarla, causando un fatto arrabbiare Noel per dirle che, a differenza della neve, sa la differenza tra fantasia e realtà e non paragonarlo a neve, continuando a credere che lui l’aveva abbandonata senza considerare come potrebbe farle del male.

Tornano a Sunleth e utilizzare un altro porta a tempo. Arrivando nella Steppa Archylte -?? AF-, Noel salva Serah da quasi calpestato da un gruppo di cacciatori a cavallo Chocobo, ed essendo un cacciatore se stesso, Noel crede di inseguire la preda. Imparare che la causa di una tempesta nella zona è un drago succhiare Miniflans thorugh la sua bocca, che figura che è la causa della anomalia nel Waterscape Sunleth. Dopo la Noel e Serah sconfitta Faeryl e risolvere l’anomalia che causa Maturazione Reale di continuare a crescere, Noel dice che dovrebbero affrettarsi prima neve fa qualcosa di stupido. Dice Serah di non aver mai pensato al fatto che lei è separata da una persona importante per lei da quando è cresciuto in un mondo dove la gente non sapeva quando avrebbero avuto a parte, e dovevano custodire ogni momento come se fosse l’ultimo. Tornando al Sunleth, trovano neve non li aspetta come aveva promesso. Lo trovano alle corde di fronte a dimensioni ridotte del mostro.

Noel sgrida neve per la sua natura temeraria.

Dopo averlo sconfitto per sempre, Noel chiede a neve perché continuò a combattere pur sapendo non ha chance. Sentendo la sua risposta, dice Noel neve che odia le persone come lui più di ogni altra cosa. Furious, Noel urla contro di lui, accusandolo di non essere mai realmente salvare qualcuno o pensare a come le conseguenze delle sue azioni possano ferire le persone si suppone che per proteggere. Neve dice a Noel che ha cercato dopo Serah, e deve aver protetto cari indietro nel suo tempo. Noel dice che non ha potuto proteggere tutti ed è per questo ora è tutto solo. Poi la neve dice che Noel è giusto come ha detto prima, di non essere in grado di restituire alle persone che hanno protetto se non si vive abbastanza a lungo. Neve affida quindi la sicurezza Serah di Noel e comincia a brillare e diventano trasparenti. Noel pensa che sia perché la neve non appartiene in questo tempo e il paradosso era stato trattato. Serah nota un impulso l’Ciemarchio sul braccio di neve prima di lui svanisce. Come Serah dispera, Noel dice che la neve potrebbero non era stato trasformato con la forza, ma può essere chiesto. Serah dice che nessuno avrebbe chiesto di essere fatto un Cie, ma l’Noel dice Neve probabilmente lo ha fatto per il potere di compiere una missione che non poteva normalmente. Dice anche che persone come neve sarebbe diventato l’Cie di loro spontanea volontà per il potere di proteggere gli altri. Dice che la gente disprezza così, ma capisce come si sentono.

Back in the Void Beyond, Noel chiede Serah se lei ha avuto sogni più da quando hanno incontrato, e lei gli dice che lei non ha avuto sogni più. Serah chiede a Noel sulla Yeul e se lei è anche viaggiare nel tempo come loro e neve. Noel ritiene che le tribù Seer avuto una ragazza con lo stesso aspetto e potenza, quindi il nome deve Yeul sono state tramandate attraverso le generazioni. Quando Serah gli chiede come il suo era cambierà se risolvere tutti i paradossi, Noel ritiene che sarà un futuro dove non esiste, ma va bene con se così fosse, perché non sarebbe uomo, soffrendo così tanto se hadn ‘t si sono incontrati per cominciare.

Noel, Serah e Mog sono circondati da Cie'th.

In Academia -400 AF-, la gente misteriosamente si trasformano in Cie’th come Noel, Mog, e Serah orologio. Caius appare dietro di loro, definendoli nemici come sono contraddizioni nella timeline, dandogli una ragione sufficiente per ucciderli. Dice che la storia sbloccato sigillato all’interno di una torre di duecento anni fa e sono apparsi davanti a lui, un paradosso in sé. Serah chiede se si tratta di un evento che non è ancora successo. Noel dice a Caio che non ha intenzione di ucciderlo, ma Caio non ascolta, evoca un’orda di Cie’th e foglie Serah e Noel a morire.

Noel con Serah e Yeul caduto tra le sue braccia.

Ben presto trovano Yeul vagare per le strade da sola ed essere attaccato da Cie’th. In seguito, la aiuta a Noel, ma lei viene poi afferrato e gettato da Zenobia, spingendo il ragazzo irritato per caricarla. Poi Noel Yeul tiene tra le sue braccia mentre lei gli racconta la sua visione della morte, e come lei è una contraddizione alla timeline finché vive. Serah tasti che le loro azioni in ultima analisi, rendendo il destino che attende Yeul inevitabile.

In Augusta Torre -200 AF-, Noel e Serah sapere che Speranza aveva creato un fal’Cie Proto per mantenere in volo Cocoon, senza il suo pilastro. Mentre esplorare la torre, si accorgono c’è qualcosa fuori di persone, e anche vedere Caius in giro. Noel, Serah e Mog finalmente incontrare un artificiale duplicato di Alyssa. Mentre salgono i livelli della torre, un video sfocata della Speranza, Alyssa, e altri scienziati che viene attaccato da giochi di macchine. Poi Alyssa smonta in blocchi di luce e forma i mostri di macchine diverse per Serah e Noel a combattere. Quando riappare, dice loro hanno appena visto un illusione paradosso dell’incidente avvenuto nella torre di 187 anni fa: la speranza e la vera Alyssa sono stati uccisi come lo erano in modo di AI del Proto fal’Cie di Adamo La replica Alyssa scompare ancora una volta lasciando Noel e Serah per combattere ancora. In seguito, lei riappare, dicendo loro che ormai conoscono la storia della torre chiusa e quindi non può lasciare e scompare per sempre.

Serah e Noel apprendere informazioni vitali da Yeul.

Sul livello più alto della torre, si incontrano il Yeul stesso da Oerba, che dà loro un artefatto e implora di proteggere tempo. Poi rivela loro che Caius è immortale e conserva la memoria di tutti gli eventi della timeline. Yeul dice loro che anche prima si erano conosciuti, la storia era stato cambiato in base al futuro che cambia. Lei dice che i fulmini scomparso perché il futuro era cambiato e se Serah e Noel risolvere i paradossi, quindi il passato tornerà a come Serah lo ricorda. Yeul dice loro anche i Caius da Academia è stata una copia fatta dal fal’Cie Proto Adam, la fonte del paradosso, implora allora che il suo show un nuovo futuro. Noel, Mog e Serah emergono da un cancello di tempo e di entrare in una battaglia contro Adam, che purtroppo continua a tornare ogni volta sconfitto fino Serah riesce a farlo cancellati dall’esistenza, rimprovera la speranza ad alta voce per la creazione nella speranza che appare sul disco Oracle. Afferrando mentre lei comincia a cadere sul bordo della piattaforma, Noel diventa preoccupato quando ha un’altra visione del futuro e cadere di nuovo inconscio.

Il trio si sposta poi a Academia-4XX AF-per trovare una città tranquilla. Speranza e Alyssa appaiono con l’ex dicendo che questo è il futuro che aveva protetto. Serah e Noel sono cauti dalle vicende di Augusta Torre, ma le loro menti siano messe a proprio agio. Al quartier generale Academy, vengono a sapere che tre anni dopo il loro ultimo incontro con Speranza e Alyssa, Hope ha creato il piano per la fal’Cie Proto dismesso, ma dopo aver visto Serah urlandogli attraverso l’unità di Oracle, e lui e Alyssa è andato verso il futuro in una capsula del tempo. Essi hanno messo a punto un piano per costruire un Cocoon “man-made” che sarà fatta in volo attraverso l’uso di Cores Gravitonica . Dopo aver trovato i nuclei, Noel e Serah ottenere un manufatto da Alyssa. Prima di lasciare attraverso un cancello nuovo tempo, Speranza e Alyssa venire a vederli off. Speranza dice loro come i suoi amici lo ha salvato dall’essere consumato dalla disperazione, e come Serah il desiderio per lui e gli altri per salvare Cocoon motivati ​​a lavorare insieme, e che fino ad oggi, Fang e Vanille continuare a svolgere quel desiderio.

Noel è pugnalato da Caio.

Dopo aver inserito il Crux Historia, Noel si separa dalla Serah e Mog. In Beyond the Void, uno superare Noel per terra in ginocchio viene accoltellato alla schiena da Caio. Cade come Chaos emerge dal suo corpo e scompare in un mondo di sogno basato sul suo pianeta natale, rivivendo i punti salienti del suo passato senza riconoscere Serah guardare e seguirlo.

Noel viene salvato da Serah.

Tuttavia, quando viene tirato fuori dalla terra verso una luce nel cielo, Serah afferra per il braccio e chiama a lui, costringendolo a ricordare il suo. Mentre levitare, lei gli dice che si trovava in un sogno senza fine nato dalle più gentili ricordi del suo passato. Lui la ringrazia, dicendo che tutte le persone hanno a svegliarsi dai loro sogni prima o poi. Cadendo dal cielo insieme, combattono Gogmagog. La luce viene ripristinato il mondo morente e Noel dice Serah che ha riacquistato i suoi ricordi. Lui le dice che il potere un Veggente di avere visioni del futuro riduce la loro durata, e che quindi muoiono in giovane età, proprio come come Yeul è morto a soli quindici anni. Nonostante ora con cognizione di morire presto il suo potere maledetto, Serah decide di continuare nel loro tentativo di cambiare il futuro dal momento che è quello che i fulmini li vuole fare. Attivazione dell’unità Oracle al santuario, prendendo gioco di Mog, Noel ha finalmente chiusura con Yeul e giura di risolvere le cose con Caius, una volta appreso che egli è quello che causa i paradossi.

Noel, Serah e Mog imparare piano di Caio dal Fulmine.

Emergono da un paradosso e si ritrovano in quello che sembra essere New Bodhum -700 AF-. Il villaggio è ora trasformata in un deserto, e lo chiama Noel simile alla sua epoca. Sulla spiaggia, Lightning emerge da un paradosso davanti a loro, e dice che sono in un futuro che non poteva salvare. Dopo i fulmini spiega tutto a loro, dice che i piani per distruggere Caio Etro, mentre lei dorme nel Valhalla e scatenare una quantità immensa di Caos nel mondo attraverso una porta invisibile che si apre per le anime dei defunti. Sentendo dire che il fulmine porta si sarebbe aperta abbastanza largamente, se una grande quantità di persone morirono tutti in una volta, Noel dice che sarebbe possibile se Cocoon caduto. Poi Fulmine dice che se ciò dovesse accadere, allora un mondo di caos sembra e il tempo perdono di significato. Dopo Serah dice che il mondo sarà essenzialmente diventare come Valhalla stesso, Lightning ritiene che è il piano Caio per creare un mondo senza tempo. Noel dice che Caio vuole sacrificare innumerevoli vite e ricostruire il mondo per salvare Yeul dal suo destino maledetto. Serah chiede fulmini se sono di nuovo insieme, quando la lotta è finita. Fulmine dice: “Una cosa alla volta, Serah”, e che lascia come Noel orologi.

Poi, nel Academia -500 AF-, lui, Mog, Serah traverse piattaforme galleggianti di blocco della città. Ad un certo punto, si sente la voce di Yeul dicendo loro di non combattere e rischiare di uccidere Caio Etro, ma Noel dice che hanno fatto la scelta di andare avanti. Mentre si avvicina Academy HQ, Caio come Chaos Bahamut piomba su di loro prima di volare verso il nuovo Cocoon. Un’orda di mostri sembra sfidarli, ma Speranza e uno squadrone di soldati arrivano per dare loro il supporto di backup. In cima a una warmech PSICOM pilotato da Sazh Katzroy , combattono Bahamut Chaos. Si danneggia il dirigibile, ma Serah salva Noel cada prima di Caius li sfida di nuovo in forma umana. Quando Caio sta per colpire Serah Noel intercetta lui e la protegge con Caius dice Noel avrebbe fatto degno di un tutore. Quando Sazh lancia il dirigibile in verticale, lui e Caio sciopero serah a mezz’aria insieme, di farlo volare. Un wormhole si apre nel cielo e Bahamut Chaos vola in esso. Un’altra nave da guerra si ferma accanto a loro con speranza dicendo loro che possono prendere Caius. Serah implora Spero comunque di tornare indietro e fare in modo Fang e Vanille sono al sicuro, cosa che fa.

Noel, Mog, Serah e saltate nel wormhole e uscire in Valhalla. Odino li salva dalla loro caduta prima che faccia a faccia contro Caio sulla spiaggia. Noel chiede a Caio se crede causando la distruzione farà Yeul felice. Dice che nei suoi ultimi momenti, ha sempre un sorriso perché credeva che sarebbe rinascere ed essere in grado di incontrarlo di nuovo. Tuttavia, Caius non ascolta e si scontra Noel lame con lui prima di taglio giù. Caius è poi riportato in vita sotto forma di Bahamut Jet. Mentre li attacca, Noel cerca di coprire Serah dall’esplosione. Mentre cadono in un abisso senza fondo, essi vengono salvati da un fulmine, che li tira indietro verso la superficie.

Dopo la battaglia finale, Noel dice a Caio che ancora non intendono ucciderlo, anche per amor di Yeul. Caio cerca di forzare Noel per ucciderlo dicendo che ha sconfitto i fulmini e condannata a un sonno eterno. Come Noel rifiuta ancora di ucciderlo, Caio minaccia Serah, provocando Noel ad agire. Si impedisce di pugnalare Caio all’ultimo secondo, raccontando la sua ex mentore che non si può avere tutto a modo suo. Tuttavia, Caio prende lama di Noel e lo costringe attraverso se stesso, mentre lui dice di sopportare il paradosso eterno. Come Chaos lascia lentamente il corpo Caius, Noel lamenta come Caius era stata consumata dalla disperazione dovuta a guardare Yeuls tante morire. Ma Noel vuole solo stare con la Yeul sapeva, sapendo che un giorno si incontreranno nuovamente. Assunzione di Ragnarok , Noel si pone davanti al suo proprietario come una lapide tombale, sperando Caius trova pace.

Noel, Mog, lutto e speranza per Serah.

Noel, Serah e Mog lasciare Valhalla e tornare a Pulse -500 AF-per trovare Bhunivelze a galla. Serah grazie Noel ma improvvisamente ha un’altra visione, morendo tra le braccia. Quando la speranza arriva dal mondo accademico a salutarli, Noel dice lui che in silenzio Serah non ce l’ha fatta mentre continua a tenerla. Come Noel piange Serah e come egli non è riuscito a proteggerla, il mondo diventa buio e Mog comincia a indebolirsi come lui rivela che qualcosa è andato terribilmente storto. Poi Noel ricorda le parole di Caio sulla Cuore del Caos, rendendosi conto che senza saperlo ha ucciso Etro, come tutto su Pulse emettono Caos e Valhalla appare nel mondo.

Abilità e attrezzature

Noel combatte con due spade, come le sue armi, che possono riunire in una lancia ai nemici jab, e gettarlo come un giavellotto. Noel ha anche la capacità di catturare e addomesticare i mostri, che poi combattere accanto a lui e Serah sul loro cammino. Noel inizia con la Commando , Ravager , e Sentinel ruoli. Egli major come Commando, sinergizzante e Medic . Abilità completa di Noel ATB è Javelin Meteor.

Informazioni su Noel Kriess

Kana ノエル · クライス
Romaji Noeru Kuraisu
Età 18
Arma Flame Fossil (dual spade / lance)
Altezza 6 ‘1 “(185 cm)
Lateralità Ambidestro
Casa Morire mondiale -700 AF-
Abilità esclusiva Meteor Javelin
Voice attore giapponese (s) Daisuke Kishio
Jason Marsden [1]

 

 

Armi   

  • Flame Fossil
  • La Torre
  • Beato Lama
  • Rune Tooth
  • Howling Anima
  • Bordo di reversibilità
  • Sargatanas
  • Exploda
  • Vendicatore
  • Nomad Machete
  • Bordo Guradian
  • Sacra Croce
  • Shellbreaker
  • Orochi
  • Blazing Spirit
  • Fragarach
  • Romolo e Remo
  • Grasida
  • Vajradanda
  • Mac an Luinn
  • In Paradisum
  • Odinblade
  • Calamity Lama *
  • Calamity * Blade Sigma
  • Calamity Lama Omega *
  • Calamity * Blade Infinity
  • Muramasa *

 

 

 

 

 

 

 

Creazione e Sviluppo

DLC Costume di Ezio Auditore.

 

Noel del fuoco "Brave in Blaze"

Come con gli altri personaggi giocabili di Final Fantasy XIII-2, il volto di Noel è stato disegnato da Tetsuya Nomura , mentre il suo corpo e gli abiti sono stati disegnati da Yusuke Naora . Noel è stato rivelato in screenshot e un video teaser del trailer E3 2011 di Final Fantasy XIII-2. Noel è stato progettato come un personaggio nuovo arrivato che sa poco di Cocoon e Pulse Gran, perchè gli sviluppatori hanno voluto Noel in una posizione simile ad un giocatore arrivato a Final Fantasy XIII.Gli sviluppatori anche disegnare molte differenze tra Noel e Snow. Toriyama descrive Noel come “avere un diverso tipo di cavalleria da neve”, mentre Yoshinori Kitase Noel descrive come “attraente ed elegante”, in contrapposizione a Snow essere “il tipo duro”. [3] Rispetto a lui Lightning, Toriyama chiama Noel “un uomo coraggioso giovane oppresso da un destino pesante – un diverso tipo di un protagonista a Lightning”. [4]

Come detto da Kitase, Noel è stato creato come un protagonista maschile con un’età simile a Serah da contrappunto dopo che è stato chiamato il cavo principale femminile. Appello di Noel come un personaggio deriva dal fatto che egli proviene da un ambiente di gran lunga diverso da quello Serah, dunque facendo di lui “un protagonista ben oltre i suoi anni”. [5]

Square Enix ha collaborato con Ubisoft e questo ha permesso loro di offrire un costume scaricabile per Noel. Il costume è Ezio Auditore di aspetto da l’ultimo gioco della saga di Ubisoft Assassin ‘s CreedAssassin ‘s Creed: Revelations . [6]

 

 

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...