Serah Farron

Serah Farron.
“Scappare e lasciandosi alle spalle le persone che ti interessano? Questo non è amore. Anche se si potrebbe semplicemente voler tenerli al sicuro, chiudendo fuori della tua vita fa male solo a loro di più. Il punto è, io ho un popolo che posso contare su . ce la farò passare.
-Serah al Vanille
“La sorella minore di fulmine, lei si è trovata al centro di molti eventi tragici. Lei sembra ancora segnata da esperienze passate, ma le sue pelli esterne tranquille un dolce, ma alla fine resiliente e affidabile, core. Lei crede ancora che il suo la sorella è viva, e così si segue Noel nel futuro per trovare il suo.
FFXIII-2-Descrizione Booklet

Serah Farron [sɛrə] è un personaggio di supporto in Final Fantasy XIII e il protagonista principale di Final Fantasy XIII-2 . E ‘ Lightning sorella minore di tre anni, e la neve Villiers fidanzata ‘s. Fulmine accusa Neve di non riuscire a proteggere Serah e che inizialmente non approva il loro rapporto.

In Final Fantasy XIII, Serah è il primo Pulse l’Cie in Cocoon in un tempo lungo e il suo destino è uno dei punti centrali della trama del gioco. In Final Fantasy XIII-2, Serah parte per un viaggio con Noel per trovare i fulmini quando tutti gli altri credono che sia morta.

Aspetto e personalità

Final Fantasy XIII

Sera Farron in Final Fantasy XIII.
“Serah è la sorella minore di Lightning e fidanzata di Snow. Possedere un fortezza interiore della sua età, lei è più in grado di prendere decisioni da sola, qualunque sia la sua sorella un po ‘iperprotettivo potrebbe pensare. Infatti, Serah passa il tempo altrettanto preoccuparsi di lei la sorella maggiore di ben-essere come Fulmine fa Serah di “.
-Descrizione Booklet
 

Serah è un 18-anno-vecchia ragazza con la stessa tinta rosa di capelli che Lightning ha. Si lega i capelli in una coda di cavallo sul lato sinistro della testa, molto simile a come i capelli di Lightning è drappeggiato sulla spalla sinistra. Serah ha gli occhi azzurri come la sorella, Serah anche se sono una tonalità più scura. Indossa orecchini a forma di gatto che rappresentano NORA , una fascia nera sul suo bicipite destro, come un fulmine, rosso gonna scozzese a pieghe foderato con pizzo nero, una camicia bianca senza maniche, un semi-trasparente rosa sweeper, neri calze alte, stivaletti avorio , e una benda sul suo bicipite sinistro, che lei utilizza per coprire il suo marchio l’Cie. Indossa infine il ciondolo impegno che riceve dalla neve. Yoshinori Kitase Serah descrive come “la ragazza più carina” nel gioco.

In base a Final Fantasy XIII Episode Zero-Promise-, Serah è uno straight-A studenti e uno dei suoi soggetti preferiti è storia. Serah è raffigurato come maturo e saggio, profondamente prendersi cura di coloro che la circondano.

Final Fantasy XIII-2

Serah Farron in Final Fantasy XIII-2.
“Non deve accadere. Noel, possiamo cambiare il futuro. Possiamo smettere di Cocoon di cadere e rendere il mondo un posto migliore”.
-Serah di Noel

 

Ora, 21 anni di età, Serah indossa un rivelatore, forma-montaggio vestito di bianco, rosso-rosa e oro. Il suo vestito è costituito da un top bianco, sezioni rosa sulla parte anteriore e posteriore che collega il top alla gonna sopra pantaloncini neri, ritaglio lati in vita, incrociando nastri rosa sui lati del suo busto, due cinghie che vanno oltre le spalle in un cross-back forma, un pacchetto di archiviazione sul suo fianco destro che pende dalla sua vita, rosa e nero coscia-alta leggings, e stivaletti viola.

Serah conserva gli orecchini e la collana di fidanzamento, e indossa un girocollo rosa, maniche corte rosa sotto i guanti grigi, e due bracciali d’oro (uno per ogni braccio), uno a forma di un uccello che poggia sul suo bicipite sinistro, dove il l ‘marchio Cie di una volta. Simile a l’uso di Lightning di un Gunblade che può passare da pistola e spada, Serah esercita una bowsword per l’utilizzo in battaglia, anche se la sua vera forma è quella del suo nuovo compagno moogle, Mog . Il simbolo sul davanti del vestito Serah è anche sullo scudo Lightning. Inoltre, lo script Etro può essere visto su entrambi i simboli, le lame di armi Serah, la parte posteriore del suo vestito sotto il simbolo del trono di Etro, e il suo pacchetto di storage.

Nei tre anni che sono trascorsi, Serah mantiene la sua forte personalità e di cura. Ora è un insegnante di scuola elementare, e in base ai suoi studenti, Serah non tollera alcun ritardo o cattivo comportamento di qualsiasi tipo, e può essere molto spaventoso ogni volta irritato, da qui il suo soprannome di “Meanie signorina Farron”. A un certo punto, lei usa la sua esperienza come insegnante per spaventare un pacco di ritorno Miniflan distruttiva in linea. Serah mostra anche che lei è in grado di contenere proprio in battaglia, con o senza Noel, nonostante la possibilità di non avere esperienza passata.

 

Serah avrà diversi outfit alternativi rilasciate come parte di contenuto scaricabile . “Garb Summoner” è stato pubblicato il 10 gennaio 2012 in Giappone ed è venuto come pre-order contenuti in alcuni paesi e nel febbraio 2012 è apparso come contenuti interamente scaricabili, “Moda Mare” è stato rilasciato nella seconda metà del mese di febbraio 2012, mentre “Esposizione e Difesa “che è stato progettato da Oshima Yuko sarà possibile scaricare in un secondo momento. [2] Inoltre, un Mass Effect costume a tema per Serah si dice a comparire.

Storia

Final Fantasy XIII Episode Zero-Promise-

Serah mostra a Snow il suo marchio.
“Guarda. Marca da Pulse. Sono un l’Cie. Nemico del Cocoon. Pericolo per tutti noi.”
-Serah a Snow

Serah stava per frequentare l’università in Eden , quando si innamorò di neve durante le vacanze estive, con grande sgomento della sorella. Serah era interessato a studiare la storia, e il punto di riferimento locale, il Vestige Bodhum , ha ottenuto la sua attenzione. Un giorno, Serah notato una porta che conduce all’interno della Vestige era apparso e si è avventurato tra le rovine. Mentre all’interno, Serah è stato segnato sul braccio in alto a sinistra come l’Cie dal Pulse fal’Cie , Anima , che è stato sepolto all’interno della Vestige.

Serah aveva un sogno di trasformarsi in Ragnarok e distruggendo Cocoon , ma inizialmente non mi rendevo conto che era il suo fuoco . Quattro giorni più tardi, Serah dice Neve si stanno rompendo perché lei è stato bollato come Pulse l’Cie. Dice neve è il suo nemico ora, e scappa via piangendo. Neve si rifiuta di abbandonare il suo e si offre di aiutarla in tutti i modi possibili. Serah gli dice che non sa quello che il suo fuoco è e che diventerà un mostro, ma la neve la rassicura che sarà capirlo e che l’Cie sono concessi la vita eterna dopo aver completato la loro Focus.

Serah colloqui con Vanille.

Due giorni dopo, Serah incontra Vanille dopo gli ultimi guai la sua gamba sulla spiaggia. Serah ascolta problema Vanille riguardo voler chiedere scusa a qualcuno, ma non poter mai trovare le parole per farlo, e le dice che se le cose sono troppo per affrontare un primo momento, avrebbe dovuto affrontarli in seguito perché le cose sono più facili a giudicare dal una distanza. Serah racconta Vanille circa il suo incubo di distruggere il mondo, e come cercò di fuggire da essa dopo che la spaventava. Lei dice che a causa della neve che viene dopo di lei, ora sa che otterrà attraverso la missione con l’aiuto dei suoi amici. Vanille si scusa con Serah, dato che era colpa sua Serah è stato fatto un Cie l’, ma Serah, non sapendo di coinvolgimento Vanille, non capisce, e dice a Vanille che presto trovare le parole per raccontare la sua amica.

Serah e Snow baciare dai fuochi d’artificio.

Il giorno successivo, Serah esce con neve per trovare un regalo di compleanno per i fulmini. Neve scivola via e compra collane impegno per loro, mentre Serah compra un coltello di sopravvivenza per proteggere fulmine, mentre lei è in servizio. La notte successiva, Serah partecipa al festival di fuochi d’artificio in cui lei e neve discutere la sua messa a fuoco sconosciuto. Mentre comincia a disperare sulla sua sorte imminente, Snow presenta le sue le collane di fidanzamento e si propone di lei, che lei accetta. Serah racconta neve che vorrebbe che lei ha avuto il coraggio di dire lampo di diventare un Cie l’, ma lui le dice che il loro impegno è più grande notizia. Serah e Snow baciano in mezzo i fuochi d’artificio, e lei comincia a piangere, in silenzio ringraziando Snow.

Serah viene catturato dal fal’Cie Pulse.

Il giorno dopo, Serah e Snow raccontare Fulmine su di lei diventare un Cie l’, e il loro impegno. Questo fa infuriare Lightning, credendo che Serah sta mentendo a lei come una scusa per sposarsi neve, e la spinge via. Poco dopo, Serah e tentare neve a cercare il consiglio della fal’Cie nel Vestige Bodhum.

Il Vestige Bodhum è off-limits, però, e così la coppia è costretta a sottrarsi alle PSICOM forze caccia dopo di loro. Fuggono su un aero salti in bicicletta e Serah su una sporgenza sul Vestige su richiesta di Snow mentre cerca di guidare il veicolo dopo viene danneggiato. Come Serah raggiunge fuori per neve, diventa intrappolato da una sostanza argento liquido che la tira in Vestige come prigioniero il fal’Cie di.

Final Fantasy XIII

Serah dice a Lightning il suo desiderio.
“Si ci può salvare. Proteggi tutti noi. Salva Cocoon”.
-Serah a Lightning

Durante la Purga , sia fulmini e neve fanno la loro strada nel Vestige Pulse per salvare Serah. Quando un fulmine trova la Serah inconscio, Sazh tenta di ucciderla dopo aver appreso che è una Pulse l’Cie. Serah si sveglia rendendosi conto che i fulmini si compirono per lei. Quando la neve arriva, Serah prende la mano e gli chiede se il suo eroe è arrivato e Lightning lo rimprovera per non proteggere Serah, come ha promesso. Serah dice fulmine per salvare Cocoon e successivamente cristallizza , lasciando dietro di sé una lacrima a forma di cristallo per neve.

Serah comincia a cristallizzarsi.

Questo fenomeno disorienta il gruppo, come trasformarsi in un cristallo significa che il Cie l’ha completato la loro Focus. Neve ritiene che Serah alla fine sveglio, ma i fulmini crede sua sorella di essere morto. Come PSICOM lancia il suo assalto alla traccia, sia la neve e il Fulmine usare i loro corpi per lo scudo Serah da detriti. Le porte aperte al fal’Cie e Snow dice Serah da appendere prima di andare a confrontarsi con Anima.

Dopo la festa si trasforma in se stessi l’Cie e si svegliano in Lake Bresha , che alla fine trova Serah, che è diventato parte del lago cristallizzato. Poco dopo, Lightning, Vanille, Speranza e Sazh abbandonare la neve, che rimane indietro per tentare di liberare Serah. Si è portato a bordo del Lindblum con neve quando viene catturato da Fang e del Cid truppe. Sul Palamecia , Barthandelusdice Serah messa a fuoco del gruppo era quello di attirare più persone all’interno del Vestige essere bollato l’Cie. Questa rivelazione neve paralizza, che fino a quel momento aveva creduto il loro obiettivo era quello di salvare Cocoon, proprio come Serah chiesto.

Dopo l’incontro con Cid Raines e osservando gli entra in cristallo stasi senza aver completato la sua Focus, ascesa spiriti neve e lui giura di seguire il desiderio di salvare Serah Cocoon fino alla fine. Nel Springs Sulyya , Vanille rivela a Snow che Serah ha visto lo stesso sogno di Ragnarok hanno fatto, nel senso Barthandelus deve aver mentito al gruppo su Serah di messa a fuoco. Vanille ragioni che Serah picchiarla fuoco affermando: “Penso che lei lo ha battuto. Cocoon ha consegnato a noi, e questo è ciò che ha reso il suo turno di cristallo”.

Serah appare con Dajh da Cocoon.

In Oerba , Barthandelus utilizza Serah pretesto per cercare di ingannare il partito in trasformarsi in Ragnarok, ma vedere attraverso l’illusione. In Cradle orfani, Barthandelus distrugge l’illusione del Serah cristallizzato a innervosire la neve e il Lightning, ma la neve, ricordando cristallo Serah presso insistenza Lightning, si rende conto che era solo un’altra illusione.

Dopo Orphan è distrutta e Vanille e Fang si sacrificano per mantenere Cocoon da sbattere Gran Pulse, Serah si sveglia dal suo sonno cristallo e riunisce con Snow e Lightning. Serah Lightning non perdona il suo credere, e la neve inizia subito a pianificare il loro matrimonio, congratulandosi con i fulmini la coppia.

Final Fantasy XIII Episode-i-

“Snow … ho pensato. Credo … Voglio diventare un insegnante. Naturalmente non ci sono scuole di adesso, nemmeno le case … ma ci sono tanti bambini. Avremo bisogno di scuole e gli insegnanti. Quando sto insegnando loro, ho bisogno di essere in grado di dire loro … perchè Cocoon è caduto, cosa sia avvenuto esattamente …
-Serah a Snow

Dopo il ricongiungimento con i fulmini e gli altri, Serah e parlare della neve a ricostruire intorno Gran Pulse. Serah decide di diventare un insegnante di scuola ed educare le persone sul perché Cocoon è caduto. Poco dopo, scopre che Lightning  è nulla da vedere e diventa frenetico.

Final Fantasy XIII-2 

Serah è dato coltello Lightning dalla speranza.
“Ho deciso. Neve è sempre stato se stesso mettendo in pericolo cercando di salvare gli altri. Così, vado a salvarlo. Quando sono diventato un Cie l’, ha fatto tutto il possibile per aiutarmi. Ora tocca a me. Giuro, non mi fermerò finché non lo trovo di nuovo “.
-Serah parlando con Noel su Snow

A causa del temporale diventa corrotto e Lightning rimosso dalla storia dopo che viene liberato dal cristallo stasi, solo Serah sa cosa doveva accadere dopo che le viene assegnato coltello Lightning da Hope mentre lei insiste a Snow che sua sorella era con loro un secondo fa e rompe piangere. Due anni dopo, avendo ancora a sposarsi, Serah e Snow vivono insieme alla Casa NORA nel villaggio di Bodhum Nuovo , con l’ex diventare un insegnante di scuola elementare per educare i bambini sul perché Cocoon è caduto. Un giorno sulla spiaggia, neve Serah dice che lui le crede sulla fulmini di essere viva da qualche parte là fuori. Dandole il suo ciondolo fidanzamento, Neve promette di cercare i fulmini e portarla a casa, ma un anno passa ed è anche introvabile.

Serah viene salvato da Noel.

Una notte, come Serah è nella sua camera da letto, ha un sogno lampo combattere un misterioso uomo in un mondo strano, e un ragazzo venire a New Bodhum per aiutarla. Nel frattempo, una meteora di cristallo si blocca al di fuori e lei si risveglia per scoprire che i suoi vestiti hanno cambiato magicamente dal nulla. Con poco tempo per pensare, lascia per studiare il rumore esterno. Tutto continua ad essere da sogno, come Serah vede che il villaggio è ora una terra desolata. Una volta che ritorna alla normalità, tuttavia, vede che la città è devastata da mostri misteriosi. Una volta riavviato tempo, si fa prendere in mezzo al caos. Come un mostro si prepara a colpire lei, Serah richiede per i fulmini, ma Lebreau la salva e le dice di accettare il fatto che i fulmini non si può più proteggerla e lei ora deve guardare fuori per se stessa. Dopo Lebreau viene attaccato, Serah viene prontamente salvata da Noel Kreiss, il ragazzo vide venire a lei nel suo sogno. Chiedendole se può combattere, Noel dà Serah un’arma, consentendole di combattere i mostri con lui.

Successivamente, Serah amicizia con il suo nuovo compagno moogle Mog, che lei riconosce anche dal suo sogno. Noel dice che Mog è un dono per lei da fulmini, spingendo Serah per afferrare Mog e chiedere Noel dove l’aveva visto come Mog si contorce nel suo abbraccio. Lei gli chiede se ha incontrato Lightning in Valhalla , dicendo che li vide in sogno. Mentre e NORA andare a indagare la meteora, scompare e Cocoon sono attaccati da un Gogmagog . Cocoon riappare dopo la sua sconfitta e ognuno continua poi a dove il meteorite si è schiantato. Noel rivela a Serah che è da 700 anni nel futuro, e si offre di portarla a Lightning. Quando i membri di NORA cominciano a discutere con lui, Serah interviene per impedire Gadot di fargli del male. Poi chiede a Noel se sa dove Lightning è. Prende la mano di Serah e pone contro la meteora, rivelando di essere un Tempo di gate , di cui Noel dice che il fulmine è in attesa sul lato in Valhalla. Più tardi, Serah e NORA ascoltare Noel come spiega il tempo di essere distorto e la natura dei manufatti.

Il giorno dopo, Serah dice a Noel che lei è ancora un po ‘restii a credere alle sue affermazioni, ma lui le dice di dargli una chance. Lei e Noel chiedere ai locals di informazioni al fine di trovare un artefatto. Essi inseguire il suo gatto, che era stato nominato dopo la neve, dato a lei in regalo da NORA qualche tempo dopo la sua partenza. Serah trova anche coltello Fulmine al di fuori anche se lei tiene nella sua stanza. Lei e Noel incontrato alcuni studenti della sua classe. Poi Serah apprende da Maqui che uno dei suoi averi erano stati rubati da uno dei suoi studenti di nome Rhett. Dopo aver affrontato Rhett e il recupero pendente l’impegno neve, lei dimostra di Noel e lo chiama il ricordo di una promessa che ‘un buon amico’ ha fatta. Poi chiede a Noel Serah se sta aspettando invano poiché neve non è tornato, e perché lei è in piedi in giro senza far nulla.

Serah e Noel nel Crux Historia.

Sulla spiaggia, Serah e Noel chiedo se qualcuno è nei guai con loro dopo aver trovato Serah di beni erano stati spostati. Torna nella sua stanza, Serah trova uno specchio che prima non c’era. Toccando dà lei e Noel del manufatto di cui hanno bisogno per utilizzare la porta a tempo. Poi chiede a Noel ciò che vuole, e lui dice: “Un futuro in cui ognuno vive.” Lei ascolta la sua storia passata, come l’ultimo uomo rimasto vivo nel suo tempo e come vorrà cambiare questo destino. Egli dice che i fulmini incontro che gli ha dato la possibilità di farlo, dopo di che Serah finalmente decide di credergli. Nel loro cammino verso la porta a tempo, si ri-incontrano Gogmagog e sconfiggerlo di nuovo. Iscritto da lui e Mog, Serah decide di partire e cercare la sorella perduta. Lei dice a Noel che ora crede in lui come neve creduto in lei. Dice che i membri di Nora hanno già detto loro addio da affilare coltello Lightning e sostituendo la catena pendente Snow. Poi NORA sembra dire loro addio al Serah e vedere lei e Noel off.

Serah prepara a combattere Alpha Paradox.

Serah, Mog, Noel e inserire la porta a tempo e viaggiare attraverso la Crux Historia . Noel le dice che è il crocevia del continuum temporale, e lei gli chiede se è come ha viaggiato indietro nel tempo. Escono di Rovine Bresha in 5 AF. Si rende conto che sono in Cocoon e fa notare a Noel che possono vedere la terra sopra di loro, prima di ricordare che è la sua prima volta. Poi un braccio collegato a un corpo invisibile fendenti contro di loro, ma Noel Serah spinge fuori strada per la sicurezza just in time. Attacca Noel, spingendo Serah di caricarla in sua difesa. In seguito, PSICOM navi da guerra il fuoco sulla Atlascostringendolo a ritirarsi ulteriormente le rovine.

Lei cerca di fermare le navi PSICOM, ma lei e Noel improvvisamente si ritrovano circondati da soldati e vengono presi in custodia. Sono finalmente liberato da Academy scienziato, Alyssa Zaidelle , e con il compito di sbarazzarsi di Atlas prima che fa sì che le rovine per essere chiusa. Su assistendo a una svolta mostro in un cristallo, Mog parla per la prima volta e dice a Serah e Noel che hanno il potere di portare i mostri sotto il loro controllo. Noel ricorda fulmini avere mostri con lei in battaglia quando si sono incontrati. Poi chiede Serah Mog per dimostrare il suo modo che il potere lavora per imparare a proteggere se stessa.

Serah e Noel conoscere il passato di Alyssa.

Attraverso la comunicazione radio, Alyssa li guida attraverso l’area al fine di individuare uno strano dispositivo che è apparso con Atlas. Serah teorizza che, dal momento Atlas è un’arma costruita dagli esseri umani, la macchina permetterà loro di controllare lui. Tuttavia, quando ci si avvicina il dispositivo, la mano Atlas appare e porta il gruppo nella Rift temporale . Fuggire il paradosso, attivano la macchina e indebolire Atlas, consentendo Noel e Serah facilmente sconfiggerlo. Le rovine sono state restaurate e Bresha trovano un cimitero vicino. Alyssa mostra loro la tomba di un amico che aveva perso con la Purga, e rivela che aveva ottenuto coinvolti nella stessa Purge, per il quale Serah crede che la colpa era sua per essere stato fatto un Cie l’, in primo luogo. Mentre l’attivazione di un cancello, Serah ha una visione di Cocoon Ragnarok cristallizzare, ma dice Noel non era niente quando mostra preoccupazione.

Serah, Mog e Noel incontrare una speranza adulto.

Al Massif Yaschas -10 AF-, Serah e Noel visualizzare l’area oscurata da un’eclissi solare e mi chiedo se è a causa di un paradosso dal momento che Noel dice che un fal’Cie si dice a comparire e bloccare le sole 200 anni prima del suo tempo. Cercando ingresso guadagno in Ruins Paddra, uno Aloeidai sembra sfidare Noel e Serah. Come il mostro li sta succhiando in un vortice dopo la sua sconfitta, essi vengono salvati dalla speranza. Egli rivela loro che dopo i fulmini scomparsa, Snow, Sazh e Dajh presto svanì pure. Poi Serah, Mog, e Noel imparare da Speranza che una tribù conosciuta come Veggenti governata da un veggente abituati a vivere tra le rovine. Lei e gli altri guardano Noel nella confusione mentre corre fuori e parla con qualcuno in cielo. Speranza e Alyssa chiacchierare dei Veggenti e come il veggente di nome Paddra Nsu-Yeul avuto la capacità di vedere il futuro e predisse la distruzione della città-Stato. Poi speriamo che mostra il disco di Oracle , che permette loro alle immagini degli eventi dieci anni fa, così come le immagini di Saetta in Valhalla.

Serah, Noel e Mog si confrontano con Caius e Yeul.

Dopo aver preso un cancello per Oerba -200 AF-, Serah, Mog e Noel trovare il posto di essere consumato da un vuoto. Mog dice che è a causa di periodi di tempo diversi fondendo insieme. Dopo aver risolto una moltitudine di paradossi e ripristino Oerba, Serah è in procinto di attivare un disco Oracle quando sente la voce di una ragazza dicendole di non farlo. Serah non reagisce in tempo e attiva il dispositivo, proiettando diverse immagini della sua riunione con Lightning. Poi lei e Noel incontro Ballad Caiuse Yeul. Caius dice loro Yeul non esiste come una sola persona, e che egli è venuto a punirli per la manomissione con il tempo. Dopo aver combattuto contro Caio, dice loro che pagheranno per i loro crimini con sangue e invia lame di magia nei loro confronti. Noel Serah tira sempre fuori il modo di proteggerla fino Caio riesce a prendere giù. Prima che possa uccidere, interviene Noel Yeul e lei e Caius andarsene.

Con il paradosso in Oerba risolto, Serah, Noel e il ritorno di Mog Yaschas Massif in 1X AF, una realtà alternativa in cui l’eclisse non è mai avvenuto. Lì, Yeul sembra Serah e Noel e dà Serah un messaggio criptico, dicendo che sono gli stessi nel modo in cui puo ‘mostrare agli altri la strada’ e se ne va. Serah Noel e ripetere la loro introduzione alla speranza prima che ora mostra immagini nitide di Lightning in Valhalla con l’unità Oracle. Dopo che mostra le immagini di tutti Cocoon in calo e Caio a quanto pare la causa, Serah chiede a Noel se Cocoon non esisteva ai suoi tempi. Dice che Cocoon caduto secoli prima della sua nascita, e dopo lo ha fatto, il mondo cadde in rovina. Lei lo rassicura che possono cambiare il futuro e trovare un modo per prevenire la caduta Cocoon, mentre Speranza fa piani per aiutare influenzare il futuro con tutto ciò che lui e l’Accademia fare nel presente.

In Beyond Void , Noel dice che il luogo assomiglia Valhalla. Serah chiede se Lightning è qui e dice che lei non è in quanto la zona sembra molto diverso. Come Serah comincia a dubitare della possibilità di poter mai trovare sua sorella, Noel le racconta una leggenda Etro che recita: “‘Non mollare mai, per gli orologi dea Etro sempre, e aiuta coloro che si aiutano,'” Serah dice che suona come senso comune, ma Noel dice che pensare a quelle parole lo aiutò a superare momenti difficili, e di come anche le parole più semplici possono aiutare le persone. Egli rassicura Serah che sono un passo più vicini a Lightning con ogni porta volta che passano.

Serah trova neve in Waterscape Sunleth.

Attivazione di un portale temporale nelle gallerie sotterranee della Bresha Ruins ‘, Serah ha una visione di un mostro gigante flan e lei con uno Neve apparentemente feriti. Ancora una volta, lei si trova ad un interessato Noel e gli dice che è semplicemente fissando nello spazio. In viaggio verso il Waterscape Sunleth -300 AF-, si imbattono in una scia di Miniflan. Vedendo più di essi appaiono dal nulla, indovinano che è a causa di un paradosso. Poi stringe Serah la testa nel dolore, ricade tra le braccia di Noel, al tempo stesso, recitando Yeul le parole della caduta Cocoon come se posseduto. Ha un’altra visione della neve, ma questa volta, sembra essere in pericolo e sta per essere ucciso dal flan gigante. Venire a tra le braccia di Noel, lei lo abbatte e corre freneticamente a cercare neve. Lei lo trova semicosciente e lo aiuta a venire. Mentre lei scudi dalla vicina Maturazione Reale , Noel viene in loro aiuto, prima di tutto entrare in battaglia.

Serah e Noel imparare perché Neve viaggiato attraverso il tempo.

Come si riforma dopo la sua apparente sconfitta, Serah tira una neve resistente per la sicurezza su insistenza di Noel a ritirarsi. Poi si introduce Noel e Snow gli uni agli altri prima di spiegare a questi ultimi perché sono lì. Neve rivela che i fulmini gli apparve in sogno dicendogli di proteggere pilastro cristallo Cocoon così come Fang e Vanille al suo interno, e Serah e Noel decide di aiutarlo a risolvere il paradosso che causa l’enorme quantità di Miniflans a comparire. I tre di loro vedono la scia di Miniflan e decidere di seguirli nella speranza di trovare un artefatto.

Come il partito segue la Miniflan, arrivano a una valle dove Noel crede che dovrebbero tornare indietro quando un gigante appare Enlil. Neve cerca di ottenere la sua attenzione, provocando un cauto Noel per dirgli di non incoraggiare la creatura ad attaccare loro. Dopo la neve arriva di Enlil “permesso” ad andare sulla sua schiena, Noel lo avverte che Enlil in grado di deglutire la sua interezza, ma di avviso neve non tiene conto di Noel e salta sulla schiena di Enlil. Serah, Noel e Mog seguirne l’esempio e tutti riescono ad ottenere attraverso la valle. Ben presto trovare qualche Miniflan riuniti attorno ad un artefatto. Sconfiggere li mette in possesso del partito. Poi parla Serah su come essere in cristallo stasi è stato il momento più solitario della sua vita, ma è stato confortato dai bei sogni che aveva, mentre nel sonno cristallo. Trovare il secondo artefatto, lei e neve raccontare Noel circa i parchi a tema e Fang e Vanille, e come erano simili a lui nel modo in cui erano anche da impulsi e si trovarono in un mondo nuovo che non capivano. Venendo ad un cancello, dice Noel neve non fare niente di stupido e aspettare che lui e Serah di tornare.

Nel Colosseo , Noel, Serah e Mog incontrare il Arbiter of Time , che le chiede di lasciare pur menzionando un presagio di sorta. Noel ritiene che l’auspicio di essere un artefatto, e cerca di contrattare con la creatura. Gesticola Serah di rimanere indietro e racconta l’arbitro del momento in cui lascerà in cambio del presagio, e la creatura svanisce lasciando un manufatto dietro. Serah dice neve li aspetta e risponde Noel che non sta aspettando in silenzio. Lei dice che sia neve è come un fulmine nel modo in cui fa pagare in anticipo ogni volta che può, Noel dice però che la neve è il tipo di caricare direttamente in pericolo e farsi ammazzare. Egli dice che, nonostante neve essendo più vecchio di lui, lui è il tipo di caricare in pericolo senza pensare alle conseguenze di ciò che fa e abbandona la preoccupazione per la propria sicurezza.

Serah dice a Noel che ha salvato tante volte senza pensarci due volte per la sua sicurezza, causando Noel per dirle di non paragonarlo a neve, continuando a credere che camminava su di lei senza considerare come potrebbe influenzare lei o chiunque altro. Arrivando nella Steppa Archylte in un anno sconosciuto, Serah viene salvato da Noel dopo quasi calpestato da un gruppo di cacciatori a cavallo Chocobo inseguono la preda. Imparare che la causa di una tempesta nella zona è un drago succhiare Miniflans attraverso la sua bocca, capire che è la causa della anomalia nel Waterscape Sunleth. Dopo la Noel e Serah sconfiggere il Faeryl e smettere di Maturazione reale di crescere, Noel chiede se lui è preoccupato per neve. Dice che Snow prende un sacco di orgoglio nella sua forza, e che vuole rivederlo presto.

Serah cerca di tenere la neve come lui svanisce.

Quando tornano a Sunleth, trovano da nessuna parte neve in vista, nonostante la sua promessa di aspettare per loro. Loro lo trovano difficoltà di fronte a un Mutantomato. Dopo averlo sconfitto per sempre, Serah aiuta neve ancora lottando alzarsi come Noel grida a lui per essere spericolato e che si fa chiamare un protettore. Dopo la neve affida la sicurezza Serah di Noel e comincia incandescente, Serah cerca di tenere su di lui. Si nota un impulso l’Cie marchio sul suo braccio prima di lui svanisce. Noel dice che la neve probabilmente chiesto di diventare un Cie l’nuovo, ma da esperienze di prima mano, Serah chiede perché neve avrebbe fatto, sapendo di un destino l’Cie’s anche se non completano la loro Focus. Noel dice che la neve è il tipo di “condannare le conseguenze e dannare se stesso” liberamente diventando un l’Cie per proteggere le persone. Serah chiede a Noel se lui odia neve per esso. Lui risponde che lo fa, ma capisce anche neve per esso. Poi Serah racconta Noel su come neve mette sempre se stesso in pericolo per salvare gli altri, compreso quando lei è diventato un Cie l’. Dice che ora è il suo turno per salvare lui e assicurarsi che si incontrano di nuovo un giorno.

Back in the Void Beyond, Noel chiede Serah se lei ha avuto sogni più da quando hanno incontrato, e lei gli dice che lei non ha avuto sogni più. Lei gli chiede di Yeul e se lei è anche viaggiare nel tempo come loro e neve. Noel ritiene che tutte le tribù Veggente avuto una ragazza con lo stesso aspetto e potenza, quindi il nome deve Yeul sono state tramandate attraverso le generazioni. Quando Serah gli chiede come il suo era cambierà se risolvere tutti i paradossi, Noel ritiene che sarà un futuro dove non esiste, ma va bene con se così fosse, perché non sarebbe stato soffrire tanto se hadn ‘t si sono incontrati per cominciare.

Serah e Noel lutto per Yeul.

In Academia -400 AF-, lei, Noel e cittadini testimoni Mog numerosi improvvisamente si trasformano in Cie’th. Essi sono ben presto di fronte quello che sembrava essere Caio, minacciando di ucciderli per la manomissione con la linea temporale. Dice che hanno visto la storia proibita nel giro di pochi duecento anni torre in passato e sono apparsi davanti a lui, un paradosso in sé. Serah chiede se si tratta di un evento che non è ancora successo. Convoca Cie’th di circondare Serah e Noel prima che li lascia morire. Alla fine trovano Yeul da sola e sotto attacco da parte Cie’th. Dopo aver salvato lei, viene afferrato e gettato da un Zenobia. Come Noel detiene Yeul tra le sue braccia dopo la lotta, Serah affonda a terra in preda alla disperazione, agitandosi su come lei e Noel le azioni hanno determinato il destino del Yeul caduto. Yeul muore e lascia dietro di sé un manufatto che consente di Noel, Serah e Mog di utilizzare una porta nelle vicinanze di tempo.

Arrivano nella posizione specificata da Caio, Augusta Torre , 200 anni prima degli eventi di Academia. Noel e Serah sapere che Speranza aveva creato un fal’Cie Proto per mantenere in volo Cocoon, senza il suo pilastro. Mentre esplorare la torre, si accorgono c’è qualcosa fuori sulle persone, e anche vedere Caius in giro. Noel, Serah e Mog finalmente incontrare un artificiale duplicato di Alyssa. Mentre salgono i livelli della torre, un video sfocata della Speranza, Alyssa, e altri scienziati che viene attaccato da giochi di macchine. Il duplicato Alyssa rivela il video per una riproduzione di un incidente avvenuto nella torre di 187 anni fa a 13 anni AF, e che i due non potrà mai lasciare ora che sanno la verità.

Serah e Noel apprendere informazioni vitali da Yeul.

Sul livello più alto della torre, si imbattono Yeul, che Serah riconosce dal suo fiore come la stessa da Oerba. Yeul dà loro un artefatto e implora di proteggere tempo. Poi rivela loro che Caius è un immortale Guardiano e conserva la memoria di tutti gli eventi della timeline. Yeul dice loro che anche prima si erano conosciuti, la storia era stato cambiato in base al futuro essere cambiato. Lei dice che i fulmini scomparso perché il futuro era cambiato e se Serah e Noel risolvere i paradossi, quindi il passato tornerà a come Serah lo ricorda. Yeul dice loro anche l’Academia da Caio era un inganno fatto da una macchina senziente all’interno della torre, mentre il Caio reale è all’interno della torre, poi implora che il suo show un nuovo futuro.

Serah recupera da un invito a chiudere dalla sua visione.

Noel, Mog e Serah emergono da un cancello di tempo e di entrare in una battaglia contro il fal’Cie Proto Adamo, che purtroppo continua a rivivere ogni volta che si è apparentemente sconfitto. In una mossa, Serah carica Adam con la sua spada, mentre rimproverava speranza per la creazione di esso. Poco prima che infilza cristallo di Adamo, il fal’Cie scompare nel nulla. Comincia a cadere sul bordo della piattaforma, ma Noel afferra per mano appena in tempo. Poi Serah ha un’altra visione del futuro e cadere di nuovo inconscio. Noel chiama a lei e riesce a riportarla indietro, crollando a terra con sollievo. Serah Noel prende in giro per preoccuparsi troppo e lei lo aiuta up. Tornando al punto in cui hanno parlato con Yeul, Serah utilizza la console per attivare il cancello vicino tempo. Noel ironizza su come Serah è come un fulmine quando lei è pazza, causando Serah a lui scherzosamente avvertire che i fulmini possono essere li a guardare.

Attraverso la porta a tempo, tornano a uno Academia 4XX AF alternativo in cui il fal’Cie Proto non è mai stato creato. Serah, Mog e Noel ora trovano ad essere una città tranquilla. Speranza e Alyssa appaiono con l’ex dicendo che questo è il futuro che aveva protetto. Serah e Noel sono cauti dalle vicende di Augusta Torre, ma le loro menti siano messe a proprio agio. Al quartier generale Academy, vengono a sapere che tre anni dopo il loro ultimo incontro con Speranza e Alyssa, Speranza ha creato il piano per la fal’Cie Proto dismesso, ma dopo aver visto Serah urlandogli attraverso l’unità di Oracle, e poi ha ideato il nuovo progetto Cocoon prima che lui e Alyssa è andato verso il futuro in una capsula del tempo da lui inventato.

Speranza spiega a Noel e Serah che il suo nuovo artificiale Cocoon, che sarà effettuato per via aerea attraverso l’uso di Cores Gravitonica come quella utilizzata per alimentare il Ark tredicesima . Dopo aver portato speranza dei 5 Nuclei necessari, Alyssa dà Serah e Noel un artefatto di aprire la nuova porta della città. Quando Speranza e Alyssa venire a vederli off, Hope dice loro come i suoi amici lo ha salvato dalla consumata dall’odio e dalla disperazione, e Serah gli chiede se egli intende Lightning e Snow. Dice che il suo desiderio per lui e gli altri per salvare Cocoon motivati a lavorare insieme, e che fino ad oggi, Fang e Vanille continuare a svolgere quel desiderio. La promessa di incontrarsi di nuovo in futuro, Serah, Noel e Mog rientrare nel Crux Historia, ma vengono separati gli uni dagli altri.

Serah viene pugnalato da Caio.

Il manufatto Alyssa ha dato loro era una trappola esplosiva da Caio, come egli usa la porta a tempo di separare Serah da Noel in aree separate del vuoto al di là, con l’anima Mog ha rimosso dal suo corpo. Trovare apparizioni diversi Yeul, Serah scopre che lei è in una delle molte ombre di Valhalla. Impara che è anche un veggente scelto da Etro e come la dea ha pubblicato il suo e gli altri in cristallo stasi. Di fronte al trono di Etro, l’ultima Yeul Serah chiede perché lei vuole cambiare il tempo e stare in modo Caio, prima avvertendo che lei si avvicina alla morte più cambia la timeline.

Dopo essere stato di fronte alla Yeul illusoria del suo disegno, Serah si ritrova a combattere Caius. Seduto sul trono di Etro, il Caius dice Serah che Noel aveva tranquillamente accettato il suo destino e ora riposa in pace davanti a lei abbattendo con un attacco magico. Serah spara una freccia a Caio mentre siede sul trono, ma lui il tempo si ferma e va dietro di lei. Si sblocca il tempo e le sue raffiche contro un muro. Lei cerca di raggiungere per la sua arma, ma le trappole Caio sotto il piede come lui rivela che il miracolo che Etro ha dato a lei e gli altri che Yeul condannati. Dire Serah che la sua intromissione nel suo tentativo di salvare Yeul è finito, Caio il suo pugnala con il petto da dietro, provocando il caos a emergere dal suo corpo.

Serah rifiuta di credere che l’illusione del Fulmine.

Serah si risveglia in Bodhum New, nei suoi vecchi vestiti, circondato da NORA. Tuttavia, quando scopre neve, lui le dice che non è mai scomparso e fulmini ha vissuto con loro fin da quando si sono sposati. Serah sa di essere falsa e corre di nuovo fuori a vedere il mondo andando in pezzi. Mentre comincia a chiedersi se lei è in un sogno, Serah trova Fulmine sulla spiaggia. Serah le chiede perché lei è qui, e Lightning dice che è perché è quello che voleva. Lei dice che hanno cambiato la storia, rendendo possibile per lei di tornare. Poi chiama il suo fulmine, dicendo che la sua famiglia sta aspettando. Serah accetta quasi l’offerta, ma in ultima analisi, dopo aver rifiutato di tradire gli altri che lottano per salvare il futuro, si rifiuta di rispettare e Lightning è avvolto nel caos.

Serah incontri Vanille e Fang nel suo sogno.

Cercando di fuggire dal suo sogno, Serah sente una voce familiare dando il suo incoraggiamento e ben presto incontra Vanille, che dice che sono riusciti a collegarsi dal momento che sono entrambi sognando. Serah le chiede perché lei è qui, e Fang appare dicendo che sono qui per salvare la sua di essere intrappolato in un sogno senza fine. Dice che Serah rifiutato di credere l’illusione di fulmine dalla sua volontà, che consente lei e Vanille di apparire. Serah dice loro che ha quasi creduto the Lightning falso, ma ricordava sua sorella era davvero combattendo in Valhalla, e la neve e la speranza di combattere le loro battaglie, e che lei era l’unica che va dalla verità. Poi dice Fang Serah che Noel ha bisogno del suo aiuto, prima di essere intrappolato in un se stesso sogno. Vaniglia e Fang scompaiono, lasciando dietro di sé un portale di condurre Serah a Noel. Decisi a salvarlo, riappaiono nuova Serah i vestiti sul suo corpo mentre si entra nel portale.

Serah salva Noel

Uscendo dalla distorsione spazio-tempo, Serah emerge in un mondo buio desolato sotto un cielo rosso. Lei trova Noel ma lui non la riconosce e passa proprio attraverso di lei. Credendo di essere nel sogno di Noel, Serah lo segue mentre interagisce Caius e Yeul lungo la strada. Ha poi testimone di un one-on-one lotta tra Noel e Caius, se quest’ultimo emerge come il vincitore, e che vede morire tra le braccia di Yeul Noel, lasciandolo solo. Poi, come egli è stato tirato fuori dalla terra verso una luce nel cielo, Serah afferra per il braccio e chiama a lui, costringendolo a ricordare il suo. Mentre levitare, lei gli dice: “Tu vivevano in un sogno, Noel. Sei felice qui, e si sarebbe per sempre. Ma io sono venuto per portarti via da esso. Mi dispiace.” Lui la ringrazia per averlo salvato e cominciano a cadere verso un Gogmagog nella sua vera forma, mentre Serah decide di stare a Noel come lei non ha altra cosa si può contare su nel loro viaggio per cambiare il futuro. Dopo aver sconfitto Gogmagog, Noel sogno finisce e la luce viene ripristinato al mondo che muorenel 700 AF.

Imparare che il sogno di Noel restaurato alcuni dei suoi ricordi, Serah gli chiede se sta per morire presto a causa di essere in grado di avere visioni come Yeul. Dice Serah che lei dovrebbe essere a posto dal momento che non può vedere lontano nel futuro come Yeul ma se cambiare la storia in grande stile, dopo verrà a costare la vita Serah. Tuttavia, Serah sceglie di continuare a cambiare il futuro in quanto è ciò che vuole fulmini, e che se fissare la linea temporale abbastanza veloce poi non dovrà più vedere il futuro. Dopo aver attivato un altro azionamento Oracle e la visualizzazione di immagini di viaggio di Noel nel tempo, si rendono conto che Yeul Noel aveva visto combattere il salvare il futuro. Mog è l’anima liberata dal vuoto al di là e porta nuove informazioni da fulmini su Caio. Mog rivela che Caius usato per essere un impulso Cie l’incarico con la messa a fuoco di proteggere Yeul. Poi Caio è stato salvato dal suo destino di Etro e divenne immortale, guardando nel corso dei seeresses per secoli, e usando le loro visioni per alterare la linea temporale a suo piacimento.

Serah, Mog e Noel incontrano Fulmine in Bodhum nuovo futuro.

Escono di una distorsione spazio-tempo e in Bodhum New a 700 AF, ma ora assomiglia un deserto simile al mondo morente. Serah apre un portale sulla spiaggia, e Lightning emerge davanti a loro, dicendo che sono in un futuro che non era riuscita a salvare. Dopo i fulmini spiega tutto a loro, Serah teorizza che il piano di Caio è quello di trasformare il mondo reale in un mondo senza tempo come Valhalla. Fulmine dice che dovranno passare l’anno 500 AF, in cui Caio progetta di distruggere entrambi i bozzoli vecchi e nuovi. Poi ha Mog rivelano un nuovo cancello di tempo per Serah e Noel da usare. Come foglie fulmini, Serah le chiede se sono di nuovo insieme dopo tutto è finito, ma i fulmini non le risponde in modo chiaro e foglie, solo dicendo: “Una cosa alla volta, Serah”.

In Academia a 500 AF, lei, Mog e Noel traversata piattaforme galleggianti di blocco della città. Ad un certo punto, si sente la voce disincarnata Yeul di avvertendoli di non uccidere Etro. Mentre si avvicina Academy HQ, Caio come Chaos Bahamut piomba su di loro prima di volare verso il nuovo Cocoon. Un’orda di mostri sembra sfidarli, ma Speranza e uno squadrone di soldati arrivano per dare loro il supporto di backup. In cima a una warmech PSICOM pilotato da Sazh, combattono Bahamut Chaos. Si danneggia il dirigibile, ma Serah salva Noel cada prima di Caius li sfida di nuovo in forma umana. Caius colpisce Serah davanti a Noel passi e la salva. Quando Sazh lancia verticalmente la nave, lei e Caius sciopero Noel a mezz’aria prima di un wormhole lacrime giganti aprire il cielo dietro di loro. Caio si trasforma in Bahamut Caos e vola nel foro. Serah, Noel, e quindi Mog incontrano speranza volare su un warmech PSICOM cercando di catturare Caius. Lei gli dice di stare indietro e prendersi cura di Fang e Vanille, e lo fa a malincuore.

Serah, Mog, e Noel saltare in quel wormhole e cadono fuori nel Valhalla. Odino li salva prima che si impegnano Caius in battaglia sulla spiaggia. Dopo Noel lo colpisce verso il basso, Caio si trasforma in Bahamut Jet e spara un attacco su di loro dall’alto. Noel cerca di coprire Serah dall’esplosione prima di trovare se stessi cadendo in un abisso oscuro. Poi riappare fulmini e li salva, tirando in superficie.

Dopo la battaglia finale, Noel rifiuta ripetutamente di obbedire Caio le richieste di ucciderlo. Quando Caio dice che ha ucciso i fulmini e la condannò ad un sonno eterno, Serah è scioccata, ma Noel le dice che Caio sta ancora solo cercando di provocarli mentendo. Quando Noel rimane resistente, affondi Caio a Serah. Noel si impedisce di Caius accoltellato al petto all’ultimo secondo, ma Caio si pugnala con la lama di Noel. Come Caio lentamente svanisce, Serah ritiene che finì per credere le parole di Noel su Yeul, e aveva sempre voluto tornare al Valhalla per morire. Poi una serie di porte appaiono in tutta Valhalla e Mog dice il paradosso finale è stato risolto. Noel Serah chiede se si sente un’altra visione venire, ma lei dice che va bene. Quando Mog dice che non Fulmine senso ovunque nel Valhalla, Serah teme che Caio non stava bluffando di uccidere lei, ma la rassicura dicendole che Noel Fulmine sarà con gli altri in quanto fissato la timeline.

Serah muore in un abbraccio di Noel.

Serah, Noel e Mog ritorno a Pulse in 500 AF, in cui vedono il Cocoon di nuova costituzione denominata Bhunivelze a galla nel cielo e la porta vicino al Valhalla. Serah dice Noel si sente ancora bene e implora che tornano a cui ognuno è in attesa. Con il loro cammino ormai finita, ringrazia Noel ma improvvisamente ha un’altra visione del futuro e muore nel suo abbraccio. In seguito, Hope appare e sia lui che Noel piangere la sua morte, ma allora il mondo diventa buio e caos consuma tutto, trasformandola in Valhalla. Può darsi che Serah ultima visione del futuro era questo.

Abilità e attrezzature

Serah in battaglia come un Commando.

Serah combatte con un bowsword e, a seconda della distanza del bersaglio, si utilizzerà il modello appropriato: l’arco per il combattimento a distanza e la spada per la mischia. Comincia con il Commando , Ravager , e Sentinel ruoli e le major in Ravager e Saboteur , ma è anche un buon Medic nonostante il fatto che lei non può imparare Cura e Curaja a causa della sua alta Magia stat e una maggiore velocità di colata di Noel. Tuttavia, lei non è un esperto sinergizzantementre impara solo alcuni incantesimi pochi per quel ruolo.

Mentre le sue statistiche possono essere personalizzati in Crystarium , naturale Serah di crescita stat sottolinea alta magia .

Serah scatena Ultima Arrow.

Serah ha uno stile agile combattimenti, salti durante la cottura il suo arco e l’esecuzione backflips, dimostrando uno stile di combattimento simile a quello di Lightning. Serah di Skill completa ATB è Ultima Arrow. Si tratta di una competenza Ravager che riempie rapidamente calibro della catena del bersaglio con una raffica di attacchi.

Creazione e sviluppo 

Secondo il Final Fantasy XIII Ultimania Omega, Serah è stato originariamente concepito come un personaggio giocabile in Final Fantasy XIII, ma i problemi durante lo sviluppo ha portato alla decisione di trasformare la sua in un personaggio non giocante. In un’intervista a Famitsu è stato rivelato abbigliamento Serah dalla Final Fantasy XIII-2 è stato progettato da Yusuke Naora , sulla base di plugsuits da Neon Genesis Evangelion , come richiesto dal direttore Motomu Toriyama . Isamu Kamikokuryo , art director di Final Fantasy XIII-2, ha detto che il design dei personaggi sono costruiti dallo scenario e l’impostazione e le nuovi modelli per i fulmini e Serah si riflettono all’interno degli ambienti in cui iniziano il loro viaggio. Per Serah, ha detto che era carino e girly in Final Fantasy XIII, ma che lei è un po ‘più duro e battaglia-ready in Final Fantasy XIII-2. [3] Kamikokuryo ha anche detto che l’equilibrio tra fare un personaggio femminile appello per entrambi i generi di giocatori è stata una sfida. I progettisti non hanno necessariamente lottare per un look che piacerà sia ai giocatori maschili e femminili, ma più di quello che disegno finirebbe più memorabili negli occhi dei giocatori e mentalità. Con Serah essere più attivi in Final Fantasy XIII-2, i progettisti hanno voluto mantenere le sue qualità femminili, pur assicurandosi che sembra che lei è pronta per una battaglia. [3] In base ad emettere 219 di Game Informer,Serah è stato dato un inchinarsi grado di trasformarsi in una spada come arma per “preservare la sua femminilità”.

Yuko Oshima , membro del AKB48 e leader dei giocatori GIUDICE 13 test, è stato chiesto di progettare due costumi alternativi per Serah, uno dei quali sarebbe diventato un DLC ufficiale per numero di voti dai tifosi di un concorso a partire il 15 novembre 2011. Il costume primo DLC, denominato “Esposizione e Difesa”, è stato progettato quando l’idolo AKB48 stavo chiedendo se sia davvero possibile per i personaggi femminili di Final Fantasy a combattere con tanta mostrare. Oshima pensato che con l’aggiunta di scarpe a punta e uno scudo, Serah sarebbe più pronto a combattere. La seconda, opzione senza nome, si basava su un concetto di “Little Red Riding Hood”. Oshima pensato che l’idea di mescolare rosso e bianco insieme definisce un carattere di transizione in un adulto, come Serah sembra fare in Final Fantasy XIII-2. [4] Il 3 dicembre 2011, la votazione si chiude con “Exposure e Difesa” vincita un ampio margine. Oshima indossato questo costume in Final Fantasy XIII-2 Inaugurazione.

Armi

Starseeker

Fata Blow

MeteorBlade

Nagaraja

Coro Selvaggio

Amazon Bow

Rune Feather

Lunar Stinger

Piecer Ferroso

Angelo Bow

Chrylalis Arc

Trollspike

Farfalla Bow

Bow Eurito

Raging Arc

Failnought

indragit

Gandiva

Inzanami

Sagittario

Arcus Chronica

Odinbolt

Ala Seraferico

Seraferico Ala Sigma

Seraferico Ala Omega

Seraferico Ala Infinity

Genji Bow

Genji Bow Kiku

Genji Bow Sakura

Vero Genji Bow

Azrael

Azreal Sigma

Azreal Omega

Azreal Infinity

Informazioni su Seah Farron

Kana セラ · ファロン
Romaji Sera Faron
Età 18 (Final Fantasy XIII)
21 (Final Fantasy XIII-2) [1]
Arma Starseeker (bowsword)
Altezza 5 ‘5 “(164 cm)
Lateralità Mano destra
Casa Bodhum ; New Bodhum
Abilità esclusiva Ultima Arrow
Voice attore giapponese (s) Minako Kotobuki
Voice attore inglese (s) Laura Bailey
Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...