Claudia Donovan

” [Sono] Claudia Donovan, Warehouse 13: di prossima generazione. ”
– Claudia Donovan, Burnout

Claudia Donovan, soprannominato “Mr. toc-toc” di Arthur Nielsen , è la sorella minore di Giosuè Donovan , lei è un hacker, inventore, e dipendente di Warehouse 13 .

Biografia

Claudia è stata sollevata dal suo fratello maggiore, dopo che entrambi i genitori sono morti. Mentre Josh frequentato l’università, ha studiato sotto professor Reynolds , e ha incontrato Arthur Nielsen, che convinse Josh a perseguire un pericoloso esperimento di teletrasporto. Quando Josh scomparso in un’esplosione, Claudia creduto che fosse morto, portando via l’ultimo pezzo della sua famiglia.

Più tardi nella vita, Claudia sperimentato visioni in cui suo fratello sembra essere il tentativo di comunicare con lei. Credendo che andava pazzo dal suo dolore, lei stessa in un ospedale psichiatrico, ma dopo quattro mesi di trattamento, si rese conto che Joshua è stato, infatti, cercando di contattarla dal carcere immateriale di una sorta di limbo interdimensionale che è stato un risultato del suo esperimento.

Incolpare Artie per il destino di suo fratello, ha proceduto a monitorare la rete americana di potenza al fine di individuare le sacche di grande consumo di energia inspiegabile. In questo modo, riuscì a individuare Warehouse 13 in South Dakota , e inciso nel suo computer mainframe , l’invio del messaggio semplice: Knock Knock. Poco dopo, Claudia, arrivato nel deposito e hanno preso in ostaggio Artie usando un paio di manette Supercharged del suo design, in grado di fornire una volt shock 20.000.
Ha poi preso Artie al sito di esperimento fallito di suo fratello e lo costrinse ad aiutarla a ricreare le condizioni che hanno portato alla scomparsa di Josh. Quando Artie capito che Claudia è stata, infatti, non folle, egli volentieri aiutato nel suo tentativo di salvataggio, utilizzando Ben Franklin Lightning Rod per aumentare la potenza di apparecchiature di Josh. Claudia e Artie riuscito ad entrare nel limbo interdimensionale dove Josh era intrappolato, completando le istruzioni incise su ‘Compass Retico , al fine di portarli tutti di nuovo al regno corporeo.

Dopo il ritorno Artie al magazzino, la signora Frederic gli ha dato due opzioni per quanto riguarda Claudia: noleggio di lei, o “fare con” la sua. Dato attitudine tecnologica di Claudia e l’ingegno, Artie optato per offrirle un lavoro in magazzino, che ha prontamente accettato. La maggior parte del suo lavoro iniziale coinvolti registrazione, archiviazione e inventario tenuto, che ha trovato per essere un rifiuto mentale numbingly noioso della sua abilità. Annoiato con compiti a lei assegnati, ha preso su progetti collaterali personali, compreso repurposing uno Spettroscopio in un imager ologramma 3D .

Durante gli eventi di 2’s Warehouse di riattivazione, l’onorevole Federico ha spiegato a Claudia che tutti al Warehouse aveva uno scopo, e che doveva essere preparato. In seguito fu rivelato a Claudia che il suo scopo era quello di essere un backup “badante” per il magazzino 13 nel caso in cui l’onorevole Federico è stato ucciso. Claudia ha iniziato a intraprendere la procedura per diventare il custode di magazzino prima di Agenzie di Bering e Lattimer riuscito a disattivare Galleria di immagini 2. Claudia Artie fatto la promessa di non metterla in quella posizione – per aver fatto qualcosa per lei contro la sua volontà, di nuovo.

Molti dei manufatti sembrano come Claudia perché lei li riparazioni o gioca con loro. Nella / Eureka Warehouse 13 crossover ha un interesse di amore nel Douglas Fargo .
Informazioni Personali
Titolo Hacker,
Genius,
Creatore,
Fratello
Sesso Maschio
Età 19
Brother Joshua Donovan
Prima Apparizione ” Claudia “.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...