Ciclo di luce (5a generazione)

La nuova versione del ciclo di luce, come mostrato in Tron: Legacy , creato da Kevin Flynn qualche tempo dopo gli eventi di TRON ..

Caratteristiche

Il 5 ° generazione di ciclo di luce è il Tron: Legacy-era l’aggiornamento del ciclo luce originale e il suo design assomiglia di più reale del mondo di motociclismo. Come tale, manca il baldacchino sfoggiato dalla 1a e 2a generazione cicli e fari caratteristiche in modo che i programmi possano navigare facilmente ambienti bui, e in contrasto con ogni ciclo precedente generazione, le ruote anteriori e posteriori del 5 ° generazione ciclo sono di dimensioni identiche. E ‘alimentato da puro liquido di energia , e la Nastri Luce che produce può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento, a differenza della generazione precedente Jetwalls che sono stati costanti sulla griglia di gioco . Velocità può essere aumentata premendo le estremità anteriore e posteriore del veicolo più lontani, in parte esponendo il suo motore nel processo. La ruota anteriore di questo ciclo di luce è bloccata in avanti, in modo sterzo non avviene girando la ruota anteriore, ma inclinando il ciclo. Quando si tenta alcune manovre, un paio di pinne di piccole dimensioni sono dimostrato di primavera fuori appena dietro il pilota, per facilitare sia l’equilibrio o di frenata.

Inoltre, in linea con riprogettazione più realistico il ciclo, i programmi non verranno automaticamente derezz su crash. Mentre collisione diretta con un nastro di luce ancora rivelarsi fatale, il ciclo di luce spesso sciogliere sotto il suo cavaliere, lasciando loro di sostenere gli infortuni in maniera simile ad un mondo reale incidente.

5 cicli di luce generazione non sono persistenti. Essi sono generati da un bastone , con la scissione bastone a metà e formare il ciclo di luce tra le due metà e sotto il pilota. La metà rimanente del testimone anche forma il manubrio del ciclo di luce. Quando si crea un ciclo di luce da un bastone, di solito il pilota fa così con la rincorsa ad assumere la postura necessaria, e la distanza da terra, per permettere al ciclo di luce a forma..

Light Cycle del Clu

CLU del ciclo di luce è noto per differire dai modelli standard 5 ° generazione, che vanta una programmazione unica che garantisce la migliore capacità offensiva. Mentre l’estensione di queste funzionalità è chiaro che si riferisce solo “più veloce” da un pilota di un modello standard. Ciclo di luce Clu si distingue per un unico schema colore giallo e differenze di progettazione tra cui un piccolo spoiler al posteriore e fari orizzontali. Egli è anche in grado di eseguire attacchi disco mentre guida il suo ciclo di luce come i modelli da 4 generazioni..

Informazioni sulle Ciclo di Luci
Dati
Tipo di veicolo Alta velocità di trasporto personali
Fonte Bastone
Armamenti Nastro luce
Equipaggio 1 Rider
Utenti Sam Flynn , Rinzler , Clu 2 (custom), Anon (aggiornabile alla stazione disco)
Dietro le quinte
Apparizioni Tron: Legacy , TRON: Evolution.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...