Identity Disc

Identity Disc.

Dischi identità (o dischi di luce) sono il pezzo più importante di attrezzature per i programmi sia nella griglia di gioco e nel sistema di Tron. Essi contengono tutto che un programma è, nella forma di un disco rimovibile incandescente normalmente indossato sulla parte superiore della schiena. Tutto visto, sentito, o comunque vissuta viene registrato sul disco.

Digitalizzati utenti sono spesso rilasciati con un disco identità poco dopo l’arrivo all’interno del sistema. Anche se un essere umano è una entità molto più complessa di una base del programma, appaiono ancora bisogno del dispositivo durante i soggiorni prolungati in cui la digitalizzazione. I dischi di utenti possono effettuare tutte le operazioni stesse per programmi.

Oltre alla sua funzione principale come ricettacolo di essere intero un’entità digitale, il disco identità è anche un’arma. Quando eccitato di avere un bordo tagliente letale che può derezz un avversario istantaneamente con un colpo diretto. Questa capacità dannoso può essere applicato in aree molto ristrette quale il disco può essere usato come una breve arma palettato, e anche come scudo scudo.

A TRON-era Identity Disc.

L’applicazione di combattimento principale è tuttavia come un’arma da lancio. In questa veste il disco è scagliato contro un bersaglio, e può rimbalzare superfici inflessibile, prima di tornare direttamente al suo proprietario. Utenti esperti possono anche curva di un disco in un arco poco profondo per evitare le cose sorprendenti che bloccano la linea di vista di un obiettivo al di là. Il bordo di un disco di identità non danneggia il suo proprietario se sono catturati, anche quando si viaggia a velocità molto elevate.

La comparsa di un disco di identità è un anello solido con un bordo interno incandescente. Il colore del bordo interno corrisponde al colore circuiteria del suo proprietario. Il bordo esterno, se eccitato, diventa un alone brillante splendente di luce bianca con una tinta leggera di colore circuiti del proprietario. I dischi di identità più anziani nella griglia di gioco è apparso come un disco solido di colore del loro proprietario, con diversi anelli luminosi concentrici sulla superficie.

Note

Quando somministrato un disco di identità, il destinatario viene detto, “Avrete un disco di identità. Tutto ciò che fate o imparare sarà improntato su questo disco. Se perdi il tuo disco o non riescono a seguire i comandi, si sarà soggetti a deresolution immediata. “Questa linea appare in ogni film, ma è parlato da Sark in TRON , e dalla voce del presentatore griglia femminile in TRON: Legacy .

Banalità

Alcune immagini ritraggono anelli esterni di un colore corrispondente all'anello interno, anche se questi possono essere attribuita a vari concetti di arte come sotto sviluppo.
  • Quando Kevin, figlio di Sam fugge con il sistema TRON Quorra , che copia i dati dalla griglia su un chip di computer che assomiglia ad un disco di prima generazione.
  • A prop disco di luce è disponibile su Xbox Live Marketplace Avatar.
  • Un classico prop disco di luce è disponibile su Xbox Live Marketplace Avatar.
  • Il disco identità assomiglia ad una vita reale arma indiano chiamato un chakram .

Informazioni sul Disco di Identità

Dati
Uso Gamma e armi corpo a corpo
Fonte Persistente
Utenti Programmi e gli utenti digitalizzati
Dietro le quinte
Apparizioni Apparenze universali

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...