Quorra


” La sua pazienza batte di solito i miei più … strategia aggressiva. ”

-Quorra

Quorra è la confidente e apprendista di Kevin Flynn . Flynn ha condiviso la sua conoscenza del mondo reale con lei, e come tale, anela a sperimentare ciò che si trova al di fuori del regno delle possibilità. Lei è l’ultima nota ISO vivo e si riferisce a Kevin Flynn come “Il Miracolo”..

1989

Prima del conflitto tra le nozioni di base e ISO, Quorra era amico di Radia . Ha assistito Clu di tradimento quando ha tentato di uccidere Tron e Flynn, e quando Clu dichiarato guerra, ha – con l’aiuto di un programma prototipo di sicurezza System Monitor – ha tentato di mettere in guardia Radia e la ISO di lui e come combattere il programma virale Abraxas . Dopo l’epurazione, ha tentato di uccidere Clu, ma è stato salvato da Monitor di sistema e sono fuggiti con un riconoscitore. Tuttavia, il riconoscitore è caduto e solo Quorra sopravvissuto, lasciandola bloccati in Terre Esterne . Con la sua energia impoverito, ha collassato come il suo sistema ha cominciato la chiusura, solo per essere salvato da Flynn all’ultimo momento..

2010

Quorra primo incontro con Sam , quando carica sulla griglia Light Cycle e lo liberò dalla Clu . Gradualmente formando un legame con Sam, andò contro Kevin desideri e segretamente lo aiutato a trovare il suo vecchio amico Zuse , solo per salvarlo ancora una volta, quando la fine della Linea Club è stata attaccata. Durante la lotta, fu ferito gravemente con il braccio parzialmente derezzed , facendola chiudere e cadere in uno stato catatonico.

Sam e Kevin poi la portò a bordo di un Sailer solare diretta per il portale . Una volta a bordo, Kevin insieme a riparare il suo codice al fine di ripristinare il braccio e riavviare il sistema, durante i quali ha parlato il suo essere l’ultima ISO conosciuto in vita. Quando si svegliò ha ascoltato le storie di Sam sul mondo fisico al di fuori del sistema .

In rotta per il Portale, il loro Solar Sailer inaspettatamente cambiato rotta per incontrarsi con una nave gigantesca vettore. Il trio ha abbandonato il Solar Sailer e cominciò furtivamente attraverso il vettore. Rinzler , ancora sulle loro tracce, quasi scoperte, ma ha attirato l’attenzione Quorra Rinzler e si lasciò catturare, in modo che Sam e Kevin potrebbe farla franca. Dopo essere stato presentato alla Clu, e riconosciuto come ISO, lei è stato portato in nave comando della Clu Clu per affrontare in seguito. Sam ha fatto irruzione nella nave di comando per recuperare catturato Kevin targhetta d’identità , poi salvato da Quorra Rinzler. Fuggito dalla nave di comando, che riunì con Kevin e fuggì in una rubata Jet Luce .

Essere un pilota esperto, Quorra preso i comandi del Jet Luce mentre Sam presidiato la pistola coda. Insieme hanno distrutto la maggior parte dei Jets Luce perseguire e scampato. Con il loro Jet Luce pesantemente danneggiati, crash Quorra atterrato vicino ai gradini del Portale, solo per scoprire Clu lì ad attenderli. Mentre Kevin ritardato Clu, Quorra ha rivelato che lei e Kevin avevano segretamente cambiato dischi identità, lei mani Sam dischi di suo padre, e insieme hanno fatto la loro fuga.

Quorra in ultima analisi, aveva accordato il suo desiderio quando Sam ha accompagnato nel suo viaggio di ritorno al mondo reale, a quanto pare diventare una carne e sangue umano nel processo, e felice di partire con Sam come le mostrò le meraviglie del mondo fisico.

Personalità
Personalità Quorra è piuttosto innocente e, a volte ingenuo. La sua innocenza in un contesto sociale lascia il posto a una forma di passione determinato quando è di fronte a pericoli, e in queste circostanze che possono diventare molto protettivi delle persone che ama. Il suo coraggio è tale che lei è disposto ad essere auto-sacrificio “, la rimozione dalla stessa equazione”, per proteggere coloro che sono importanti per lei.

Quorra piace leggere libri dal mondo reale, prendendo un particolare interesse nei libri di Jules Verne, Lei chiede anche se conosce Sam Verne personalmente. Quorra legami con Sam tutto il corso della Tron: Legacy, e condivide un rapporto maestro-allievo con Kevin. Diventa amico di Anon in TRON: Evolution, ed è profondamente influenzato dalla sua perdita..

Abilità e Tratti

Quorra è un guerriero compiuta, in possesso di abilità significative con la spada e il suo disco d’identità . Lei usa queste due armi in tandem, con la spada che fornisce gran parte del parate colpire, e occasionale, mentre il suo disco è utilizzata principalmente per le azioni difensive in un modo simile a uno scudo scudo. A differenza di molti dischi degli utenti, si astiene da impiegare come arma missile lanciato, preferendo invece di tenerlo per l’uso mischia.

Quorra è anche un pilota esperto e pilota, in grado di guidare veicoli attraverso complesse acrobazie aeree e terrestri. Il suo talento intrinseca le ha permesso di padroneggiare rapidamente i controlli non familiare di un Jet Luce e pilota attraverso una lotta prolungata cane.

Significato del Nome Quorra

Quorra nome ha un origine italiana che significa “cuore”. Concetto iniziale rende compresi gli aspetti di Quorra l’aveva nominato come “Paige”, un nome legato ad un vecchio termine inglese che significa “guardiano”. In ogni caso i significati dietro questi nomi sono molto appropriato per il personaggio di Quorra.

Informazioni su Quorra

Informazioni biografiche
Stato Vivo
Descrizione fisica
Circuiteria di colore Bianco
Blu (prima del 2010)
Genere Femminile
Descrizione ISO
Altre informazioni
Funzioni Guerriero
Compagno di Kevin Flynn
Attrezzatura Identità Disco , Baton , Spada
Veicoli Light Runner
Alleati Sam Flynn , Kevin Flynn , ISO , Anon
Fuori informazioni dell’universo
Attore Olivia Wilde
Apparizioni Tron: Legacy
TRON: Evolution
TRON: Evolution – Griglie Battaglia.

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...